Campo di calcio o di patate.....

Dopo due anni il terreno dell'Adriatico è ancora un campo di patate!...E intanto le figuracce arrivano fin al livello nazionale.

da Redazione
5.407

Sembrava risolto sul finale della stagione scorsa il problema del terreno di gioco dello stadio Adriatico, ma dopo l'ennesima estate di concerti, la situazione è addirittura peggiorata!
Nulla contro i concerti che allietano l'estate di molti pescaresi e turisti, ma ci domandiamo una cosa: i concerti si fanno in molti stadi d'Italia, come mai a Pescara riducono il nostro campo come un capo di patate? Forse sarebbe il caso che l'amministrazione comunale vigili sul modo di gestire delle ditte di service che montano i palchi o quantomeno operare una rizollatura per l'inizio del campionato, per poi manutenzionarlo regolarmente. Ci era stato promesso dal sindaco che la gestione del campo veniva interamente data alla società. Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare??
Oltre a questo c'è come sempre la solita storia della Curva Sud e di quella “difficilissima” rete da mettere nel settore ospiti, in queste due partite in cui la curva nord è andata esaurita, molto persone sono state costrette a comprare biglietti di tribuna majella spendendo molto di più... e siamo costretti tutti i sabati a vedere la curva sud tristemente vuota o per qualche dozzina di tifosi ospiti….FORSE E' ORA CHE IL NOSTRO SINDACO ALBORE MASCIA SI PRENDE LE PROPRIE RESPONSABILITA' E DIA FINALMENTE RISPOSTE (CONCRETE E NON A PAROLE) A TUTTI GLI SPORTIVI PESCARESI! E intanto le figuracce arrivano fin al livello nazionale.

Sopra, il video di 90° minuto.

Commenti
170

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da maradona10

dalla prossima partita in casa la curva sud sarà aperta ai tifosi del pescara....DIO ESISTE

da maradona10

ops! pure zeman è a favore del sintetico,allora pure lui e nu ndundit??? hiss

da guerinomaione

Sintetico o no, sabato c'è il primo vero test di maturità. Giocare a Reggio con Bonazzoli e compagni richiede concentrazione fino all'ultimo secondo. A mio avviso è un buon termometro per vedere davvero a che punto siamo.

da Targato-PE

da miltonTita Pescara è una città sporca, non c'è un tratto di strada di 5 merti senza una buca, erbacce ovunque, beni della comunità che cadono a pezzi........promesse sullo stadio non mantenute, manto erboso da schifo.....non sapendo cosafare per primo i nostri amministratori a cosa pensano? a cambiare il senso di direzione delle strade.... dai che siamo intelligenti chiudiamo quà il discorso ___HAI DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE... LO S-C-H-I-F-O CHE HANNO FATTO COL PORTO CANALE E LO SPETTACOLO INDEGNO CHE OFFRE OGGI IL PONTE DEL MARE CON LA MELMA CHE RISTAGNA ESATTAMENTE SOTTO AL PONTE pizzaonhead

da Targato-PE

da IONICO75 Sono schifato dal vedere quanti ingrati ci sono nel mondo del calcio. Criticare di francesco solo perchè è andato in serie A dopo essersi conto di nn poter ribadire lo stesso campionato col pescara perchè già si era deciso di fare epurazione. 50 punti in b da neopromossa nn sono bastati...mi dispiace mr di francesco la gente è ingrata...però a verona ti hanno applaudito. Io ti ringrazierò perchè mi hai riportato la squadra dove il calcio conta un po'. Grazie comunque...__MA CHE STAI DICENDO?? DI FRANCESCO HA EREDITATO UNA SQUADRA CHE AVEVA BISOGNO SOLO DI UNA COSA: DIMENTICARE IN FRETTA CUCCUREDDU E I SUOI INSULSI METODI E RICOMINCIARE CON UN ALLENATORE SEMI DECENTE, TANTO E' VERO CHE E' BASTATO UN SEMPLICE ALLENATORE DI UNA PRIMAVERA (di francesco) PER VINCERE IL CAMPIONATO, HA FATTO QUEI DUE TRE CORRETTIVI ALLA SQUADRA E BASTA, ERAVAMO NETTAMENTE PIU' FORTI DEGLI ALTRI.. ALTRO CHE CI HA FATTO VINCERE IL CAMPIONATO... IL CAMPIONATO CE L'HANNOFATTO VINCERE LI JUCATUR CHE IN SERIE C ERANO UNA SPANNA LOPRA GLI ALTRI SE NON TE LO RICORDI. POI LASCIAMO PERDERE L'ANNO SCORSO IN B.. DICEVA CHE GIOCAVA COL 4-3-3 E INVECE OGNI PARTITA LE BARRICATE.. IAMM SU.. COME CAZZ SI FA A RIMPIANGERE DI FRANCESCO, ROBA DA PAZZI

da Targato-PE

da RANGERS1964 nu sindc chiù ndundit di cussù ni so mai vist asvijt voccapè ___ mi fatt murì ahahah laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Targato-PE

da Vik^ in assoluto il peggior sindaco che la storia di pescara ricordi.... sfido chiunque a dimostrare il contrario.... tanta incompetenza, lassismo ed inefficacia non si erano mai riscontrate prima... una persona assolutamente inadatta alla carica.___ CONFERMO..E SEI STATO BUONO NEL GIUDIZIO...

da Shawn

Il fatto che sul sintetico si può giocare bene, cambiando meccanica della corsa e tipo di approccio al terreno, è un discorso diverso. Il punto è che sull'erba si gioca MEGLIO. E per quanto si può discutere sull'adattabilità dei professionisti sui campi sintetici, senza dubbio possibile, non c'è nessuno che oserà mai dire che è meglio il sintetico del campo vero. Poi i casi di pubalgia e di problemi muscolari è ancora alto anche se il problema infortuni sta via via migliorando. Ma un qualsiasi giocatore non sceglierà mai il sintetico.

da maradona10

allora tutti ndunditi e noi fregni....quindi i giocatori di napoli e cesena, ke hanno giocato sul sintetico, hanno affermato ke si gioca bene quindi so tutti ndunditi e non capiscono nulla di calcio vero????

da Shawn

Ma perchè se uno fa una cosa a ruota devono seguirli tutti? Ma chissene frega! Si per me sono tutti ndunditi! E il sintetico FA CAGARE! Non è una questione di Spagna, semplicemente chi vuole giocare a calcio decentemente gioca sull'erba.

da maradona10

stai parlando di spagna, viviamo in italia, è in italia stanno progettando di mettere campi sintetici su tutti i campi....per il fatto della musichetta bè bisogna sentire il boato,quindi gli stadi ke fanno 80000persone e hanno la musiketta so tutti ndunditi???

da Shawn

Vai al Camp Nou e chiedi di mettere il sintetico, vedi se non ti rinchiudono in un manicomio ridendoti in faccia. E sulla musichetta, del fatto che lo hanno tutte non me ne frega niente, siamo stati bene per decenni senza musichette. Per me si può mettere pure la canzone di Pagliarone alla fine, però solo dopo che la squadra è venuta sotto la Curva.

da maradona10

non sia mai....ma sta società vuole mettere il sintetico??? questi stanno fuori di coccia....come la musiketta, c'è l'anno tutti?? allora noi non lo dobbiamo avere xkè sem lu pescara e se da senti lu boato!!....il sintetico lo stanno mettendo tutti i campi d'italia?? nuj sem lu pescara lu sintetic nin ci serv..... pizzaonhead

da Shawn

Mai col sintetico, nzia mai.

da maradona10

cascella e tieniti sto campo di patate eyed

da guerinomaione

Che il sindaco sia un pagliaccio è risaputo, purtroppo per ambire ad uno stadio di proprietà, dovremmo già essere in altri palcoscenici... Senza contare che ci vorrebbero soldi che attualmente sono solo un miraggio.

da Cascella.

Meglio le patate che il sintetico di Cesena... ci manca il coperto e le marionette sulle gradinatepoi putem ì fangul tutt quind...

da IASILLO

Ugarde, fammi capire: il comune per questo scempio paga qualcuno? Allora la cosa è piu' grave, anche se la soluzione è semplice: o la ditta fa un lavoro decoroso o deve perdere l'appalto. Sulla concessione per i concerti dico che tante citta' ogni anno concedono gli stadi per concerti + o meno importanti, poi pero' per le partite di calcio sono buoni. Certo siamo messi male. D'Alfonso non ha mai fatto nulla per il Pescara, mai. Ora abbiamo un sindaco che non ha il coraggio di cacciare una ditta incapace. Povero Pescara!!! pizzaonhead

da coerente

sanguebiancazzurro offende il sito e chi lo "legge"!!!!perchè non scrive a chi si riferisce cry laugher eyed ahah perplex horny.

da ugarde

QUOTO Pescara@vita e sono contento che Delfinocurioso il dubbio gli sia venuto. Credo che la degna conclusione sia quella di Marcone. Argomento stadio: il Comune paga una società per sistemare il manto erboso con la sinistra, allo stesso tempo concede lo stadio per manifestazioni che devastano il campo. Invito ai Rangers: visto che ne avete per RDG, Lazio, Merdona, Tessera del tifoso, un bel coro contro ALBEROMOSCIO non l'ho ancora sentito.

da vittorioMI

Una domanda semplice semplice, perchè io non lo so: ma quanto ci vorrebbe per sistemare per bene tutto il manto erboso?

da piero torino

Marinetti a Coerente gli faceva na pippa............... ahah

da sanguebiancazzurro

odio la politica e odio anche parlarne...ma cussù non poteva tifare chieti??? horny

da IASILLO

Prendo un esempio vicino a casa nostra. Il Palaroma a Montesilvano è stato dato in gestione dal comune alla Daf Montesilvano, la quale si carica gli oneri di gestione e ci guadagna in caso di concerti e altre attivita'. Sono tutti contenti: il comune ha una spesa di meno non indifferente, la societa' Daf alla fine ci guadagna. Perche' il comune di Pescara non fa lo stesso, lasciandosi un numero di date da usare per concerti o altre manifestazioni? 2 comuni amministrati dalla stessa parte politica ma diversa intelligenza, purtroppo. boo

da coerente

xgio81:la squadra si allena sul campo in erba al poggio.gli imprenditori che abbiamo in società,li abbiamo chiesti NOI al tribunale.ma troppo spesso lo si dimentica hiss hiss hiss.gli stessi hanno chiesto più volte la gestione dello stadio.....la risposta? boo boo boo hiss hiss hiss.ma,secondo ME',la "crescita globale della piazza",passa anche per altre prese di"coscenza e conoscenza"!!!!!in amore,per amore,se veramente è amore,PER IL NOSTRO DELFINO mai più "UMORE" perplex perplex perplex perplex perplex.

da oxford

CAMPO DI PATATE ? MARCIAPIEDI ROTTI ? SPARTITRAFFICO SEMPRE PROVVISORI E ANNERITI ? TRASCURATEZZA MERIDIONALE. "L'ABBANDONO TOTALE". FREEGHT. BELLISSIMO. *SSNV* DI RITORNO DAL BICIO PAPAO.

da fabbro

scusate ma è stato provato che D'Alfonso ha rubato?? e con questa passo e chiuso

da sanguebiancazzurro

vrbiancazzurra io per fortuna(o sfortuna) sto a villaraspa e non ho votato per Pescara....proprio ieri parlavo con un pro-mascia esponendogli tutti i problemi di questa città....sai come risposta cosa ho avuto? "almen cussù n'arrubb come d'alfonz".... pizzaonhead quindi uno o è "ladro" o "incapace"..... horny

da nastydusty

ma quelli che dicevano che ci eravamo fatti scappare i 2 fenomeni, migliore e vinetot........dove sono---------- laugher laugher laugher laugher laugher

da savoia

secondo me, su Di Francesco, avete ragione un po' tutti. Come si dice in questi casi, la verita' è sempre nel mezzo

da pescarancia

Comunque adesso basta con questo ruba ruba che c'e' in POLITICA a 360° in tutto e per tutto, specie in un periodo economicamente drammatico per il nostro paese con tanti milioni di cittadini ridotti al lastrico ed in condizioni davvero inaccettabili! Ci dobbiamo ribellare a tutti i signori politici,in modo civile,chi sbaglia deve pagare con anni di carcere!BASTA con questi TEATRINI all'italiana, chi ruba e sottrae ad altri cio' che non e' di sua proprieta' deve essere SEVERAMENTE punito!!!!

da maxpe

ma vi rendete conto di quello che dite?? ma quale campo di patate?? con un pò di informazione in più scoprirete che lo stadio cornacchia è stato designato come zona ufficiale di atterraggio per ufo con conseguente zona di accoglienza per gli alieni sotto la curva sud!!!....che zizzità non avere giuste informazioni horny

da vrbiancazzurra1

non voglio essere ipocrita però ci lamintem di mascia e ci lamintem pur di maroni...ma se quiss stann al potere e ci massacrano qualcuno li avrà pur votati...o no?? pizzaonhead pizzaonhead

da marcoone

Tom Rosati, Cadé, Angelillo, Galeone, Iaconi, Di Francesco NON SI DISCUTONO perchè cmq. hanno vinto e ci hanno dato una gioia immensa Grazie a tutti voi e sempre forza Pescara.

da Mimmopescaracolli

OGGI VOGLIO DIRE GRAZIE A EUSEBIO DI FRANCESCO. GRAZIE EUSEBIO PERCHE' GRAZIE AL TUO SANTO RIFIUTO, OGGI ABBIAMO ZEMAN A PESCARA. TI AUGURO COMUNQUE TUTTE LE FORTUNE POSSIBILI.

da pescara@vita

Per delfino curioso e ionico - Io ricordo che l'anno scorso quando si comincio' a parlare di play-off ad alcune giornate dalla fine il buon Don Peppe disse che ci avremmo provato ma CHE LA SOCIETA NON ERA MATURA PER LA SERIE A inutile andare per retrocedere subito, il progetto é un altro. Secondo voi cosa bisognava leggere tra le linee? Io ho la mia opinione ma é acqua passata, metteteci una pietra sopra e pensiamo che quest'anno ci possiamo divertire, senza considerare che la società potrebbe non considerarsi matura pure quest'anno.

da tunis1

avet vutat a chì lu zizzòn di mascia. e mò quess v'attoc. pizzaonhead

da warped

per me prima dello stadio viene la proprietà di un centro sportivo.. lo stadio è un passo successivo..

da PescaraStyle

AH SE CI FOSSERO ANCORA GIANNI E PINOTTO...VORREI CHIEDERE LORO CHE HA FATTO OGGI VIVARINI horny

da sanguebiancazzurro

da gio-81 x SB il problema e che lo stadio fosse di proprieta della societa ed auto finanziato da attivita commerciali questi problemi non esisterebbero_____-hai ragione,ma 1) non siamo l'unica società che non possiede lo stadio dove gioca 2) la società è giovane e secondo il mio avviso ancora un pò inesperta,quindi la vedo dura,almeno per i prossimi 5 anni.....rimane il fatto che la giunta non può essere un "assente ingiustificato",vi ricordo che il sindaco(?) al teatro d'annunzio era sul palco con la maglia dell Pescara spacciandosi per tifoso: MASCI MI FAI SCHIFO...FUORI DALLA MIA CITTA'

da warped

zdenek perchè a darsi martellate sui coglioni per qualcuno deve essere una cosa esaltante..

da zdenek

rispetto e ringrazio Di Francesco, per carità... Il mio interrogativo ( MA CHI E' DI FRANCESCO?) VOLEVA SIGNIFICARE UNA COSA SOLA: abbiamo una buona squadra, un buon tecnico ed una splendida classifica. Perché pensare ancora al passato? pss

da warped

da fabbro Di Francesco ha avuto il 100% dei meriti della nostra serie B. Preparazione? Vi ricordo che fu lui a cambiare l'intensità degli allenamenti appena arrivato. In serie B ha avuto il merito di fare il campionato che gli aveva richiesto la dirigenza, e il demerito di avere avuto paura di provarci alla fine. Si è voluto accontentare e ha sbagliato. Quando si parla di un allenatore bisogna valutare tutto quello che ha fatto, non solo le ultime 10 partite______ finalmente un commento obiettivo senza denigrazioni o lecchinaggi inutili.. brav!

da carlitos71

avete visto martinez dell'atalanta? Sembra il clone di insigne...

da delfino_curioso

IONICO un solo dubbio mi rimane, e forse rimetterebbe in discussione la stima per Eusebio persa per l'arresa ingiustificabile dell'anno scorso. Spero che la società non abbia posto freni volontariamente in quanto non pronta ad affrontare un campionato di massima serie. Solo in quel caso sarei disposto a chiedere scusa al Mister, anche se sogno un oronzo canà che fa le corna al presidente e vince contro ordine. Magari non è il nostro caso e Don Peppe credo proprio sia uno serio, ma in tante società queste cose accadono davvero.

da haze19

oggi sono andato all'adriatico a fare shopping,ma i negozi stavano chiusi! cartman

da IONICO75

La rosa era quella dell'anno precedente. Abbiamo affrontato una fortissima serie B ocn una squadra neopromossa. Il gruppo ha permesso di salvarci con largo anticipo. I playoff non erano per noi anche se ci dovevamo credere. E se Pinna col livorno davanti a 20.000 persone non avesse fatto quello che ha fatto....forse forse....chissà. Comunque ora godiamoci zeman...e speriamo che questa squadra cresca sempre di più. COMUNQUE FORZA PESCARA...

da gio-81

x SB il problema e che lo stadio fosse di proprieta della societa ed auto finanziato da attivita commerciali questi problemi non esisterebbero

da IONICO75

Tu sei convinto che siamo andati in B per la preparazione di cuccureddu io invece so no convinto che siamo andato in b perchè avevamo un gruppo unito e saldo intorno ad un mr preparato. Divergenze di opinioni. Tu rimani della tua e io della mia. Il mio appunto era solo perchè mi era sembrato che ti fossi rivolto in mnaiera eccessiva nei confronti di un ragazzo che a pescara ha dato tutto in due anni e se ne andato non di notte ma di giorno e con una conferenza stampa in cui ci mise motivazioni e faccia. Io ringrazierò sempre Eusebio se oggi posso vedere Zeman. Tu ringrazia Cuccureddu....

da fabbro

da marcoone x fabbro: Ficcadenti ha battuto la Roma quindi è nu fregn? Ho visto la partita se ci giocava il Pescara con la Roma oggi l'incontro finiva 10 a 0. Cmq x la cronaca il Perugia ha vinto lo scontro diretto 4 a 1.....FICCADENTI L'ANNO SCORSO HA SALVATO IL CESENA, E QUEST'ANNO E' DA VALUTARE, MA MI SEMBRA SIA PARTITO BENE O MI SBAGLIO? POI VABBO', SE MI VIENI A DIRE CHE IL PESCARA VINCEVA A ROMA E' UN DISCORSO CHE NON HA NE CAPO E NE PIEDI, NON E' ACCETABILE...NOI FACCIAMO LA SERIE B E CON LA ROMA NON CI GIOCHIAMO. E POI A ME DI FICCADENTI NON ME NE FREGA NIENTE SE PROPRIO LO VUOI SAPE

da delfino_curioso

IONICO: Bonanni e soddimo che giocavano quando volevano...una sola punta a dannarsi l'anima. E CHI NE E' RESPONSABILE E STRAPAGATO PER FA SI CHE CIO' NON AVVENGA??? ma che vi siete impazziti ragà... se uno è Pescarese ed è serio merita rispetto, ma questo non vuol dire che abbia ragione! In quel momento del campionato non sarebbe dovuto accadere ed Eusebio ne ha la responsabilità... quess è... che ci vogliamo inventare? Se il Boemo farà meno di 53pt pazienza, ma di sicuro proveremo sempre il tutto per tutto e ai tuoi figli racconterai il Pescara di Zeman come io racconto quello del Messia

da miltonTita

Pescara è una città sporca, non c'è un tratto di strada di 5 merti senza una buca, erbacce ovunque, beni della comunità che cadono a pezzi........promesse sullo stadio non mantenute, manto erboso da schifo.....non sapendo cosafare per primo i nostri amministratori a cosa pensano? a cambiare il senso di direzione delle strade.... dai che siamo intelligenti chiudiamo quà il discorso horny

da sanguebiancazzurro

ma stet a parlà di un possibile stadio nuovo,se n'arscem a fa riaprì la sud e lu camp fa cacà.....Mascia ....dopo viti e mandorlini ci stai tu.

da fabbro

Di Francesco ha avuto il 100% dei meriti della nostra serie B. Preparazione? Vi ricordo che fu lui a cambiare l'intensità degli allenamenti appena arrivato. In serie B ha avuto il merito di fare il campionato che gli aveva richiesto la dirigenza, e il demerito di avere avuto paura di provarci alla fine. Si è voluto accontentare e ha sbagliato. Quando si parla di un allenatore bisogna valutare tutto quello che ha fatto, non solo le ultime 10 partite

da IONICO75

Il boemo è un maestro di calcio e stiamo vivendo un sogno e sono convinto che continueremo a sognare. Oggi ho dato un occhiata al calcio in serie A. MA lo schifo che c'è nelle altre panchine lo sapete e lo vedete anche voi? Dire che di francesco se dovesse essere esonerato ricomincerà dalla serie C1 è un eresia. Eusebio è un mr che ha dimostrato di poter fare 9 in serie B e quindi sicuramente avrà altre chances anche in B. Ecco perchè allontanarsi da pescara se non solo per la massima serie...è sempre un esperienza.

da delfino_curioso

IONICO io parlavo solo di preparazione con cuccureddu, e ti assicuro che i preparatori sono semplici esecutori di quello che il mister decide di fare. Si preoccupano che il lavoro CHE STABILISCE IL MISTER venga svolto in maniera corretta. Nei suoi mille difetti cuccureddu disse (a fine agosto) stiamo facendo una preparazione per esplodere ad aprile - maggio e lo ribadì poi nel corso del campionato. Io so solo che successe per davvero e fu il sostanziale motivo per cui ci troviamo in B, tattiche moduli e mister non ebbero la stessa importanza. ricordo 7 veronesi su 11 a terra con crampi.. noi no

da Shawn

Nessuno ne ha parlato comunque i ragazzi di Di Battista hanno pareggiato 1-1 contro il Bari in trasferta. Due gol su rigore, il Pescara è passato in vantaggio con Faccini e poi è stato raggiunto a 2 minuti dal termine. Sabato prossimo al Poggio contro il Palermo.

da IONICO75

Si penso che devi provare a centrare i play off autogol di pinna permettendo, rigori negati permettendo, autogol di nuovo permettendo e porkate permettendo. Ma ti sei scordato le ultime 5 partite del campionato scorso? Bonanni e soddimo che giocavano quando volevano...una sola punta a dannarsi l'anima. Come fai a dimostrare che il mr nn abbia provato...magari la squadra ha reso meno ma ha fatto 53 punti. Che zeman sia una grande allenatore sono il primo a dirlo anche se ero scettico...Ma se nn dovesse fare 53 punti cosa diremmo quando avrà fatto meno di di francesco?

da spox

Parlavo di incompetenza/ignoranza sull'argomento stadio non appena ci fu la presentazione del progetto. Quei 12 milioni di euro sono stati buttati, senza migliorare le lacune di questo stadio. Ricordate dove volevano mettere i "disabili" gli scienziati progettisti?? Senza parlare della ratella, o dei divisori che ostruiscono la visuale in molti settori. Si nascondono dietro le menzogne dell'ordine pubblico per celare tanta incompetenza. Sono disgustato!

da Canesciolto!

horny horny horny horny

da bubuell

da Vik^ in assoluto il peggior sindaco che la storia di pescara ricordi.... sfido chiunque a dimostrare il contrario.... tanta incompetenza, lassismo ed inefficacia non si erano mai riscontrate prima... una persona assolutamente inadatta alla carica. QUANDA SI CATTIV A VIK....almen è un sindaco tifoso e va pur in trasferta! laugher horny

da IONICO75

Serie B spagnola? E che serie è? Ma voi pensate che il calcio spagnolo sia più forte di quello nostro? Togliete barca-madrid- villareal? Ci rimane il nulla? E secondo voi la lega B che sarebbe? Luis enrique sec me è un allenatore mediocre...comunque non è questo il fatto. Non penso che eusebio sia così stupido da aver pensato di salvare il lecce così facilmente. Sinceramente ad organico nn è tanto inferiore a novara o a catania o atalanta. Forse verrà esonerato...ma intanto ci mette impegno...e si mette in mostra a suo discapito o a suo favore...

da delfino_curioso

quoto auà, ci hai preso al 100%... IONICO75 pensi che se vieni strapagato per fare il coach non hai il cazzo di sacrosanto DOVERE di PROVARE a raggiungere quei playoff? se non ci manco provi non è grave... è gravissimo e se non capisci manco questo, tecnicismi a parte, non so che dirti... siamo su due lunghezze d'onda diverse. Speriamo Zeman vi insegni a riconoscere questi dettagli in futuro...

da Shawn

femy non della stessa città, ma della stessa società. Il Barcellona non può avere due squadre in Liga insomma, ma Barcellona come città si (Barça ed Espanyol).

da IONICO75

Mi dispiace delfinocurioso...vediamo il calcio in maniera differente. Cuccureddu a mio avviso nn ha messo nulla in quella promozione e la preparazione la fanno i preparatori atletici e nn gli allenatori tranne nel caso di zeman (lui anche preparatore). Mr cuccureddu si mostrava sempre arrogante in sala stampa, si agrappava sempre a qualcosa. Eusebio ci metteva sempre la faccia. Io penso che di cuccureddu,maifredi,ballardini
siano stati a memoria gli scandali della nostra panchina. Poi se vogliamo parlare di cattiveria tattica e di difensivismo ok...ma difendendosi eusebio ha fatto 53 punti.

da femy*

IONICO per montella sono d'accordo ma louis enrique ha allenato il barcellona B che non è salito nella A spagnola con dei ragazzini a fine campionato perchè non ci possono essere due squadre della stessa città nella medesima serie quindi non uno qualunque. Di francesco ha avuto forse le palle ma non la testa. Ogni tanto per migliorarsi bisogna conoscere i propri limiti pss

da IONICO75

Il discorso di femy è diverso e condivisibile. Ma se lui ha deciso di sbattere il muso in A sec me è perchè ha le palle per mettersi in discussione. Luis enrique è alla roma e di francesco nn può andare a lecce??? In serie A ci sono una frega di sopravvalutati perchè costano poko, ma perchè il calcio italiano ha perso fascino e perchè nn ci sono soldi. Vedere montella allenare mi fa venire il vomito. Delfinocurioso...tu regista di un film mai girato? Non fare la vittima...tu hai detto che l'anno scorso eusebio si è reso protagonista di una cosa grave...se questo nn è mancare di rispetto che è?

da delfino_curioso

IONICO75 che cuccureddu non era il tecnico per Pescara ok. Che potesse essere un cesso ok. Che potessimo giocare di merda ok. Ma pensi che una preparazione atletica di quel genere (correvamo il doppio dei veronesi se ben ricordi) potesse essere preparata in 3 settimane ed a campionato in corsa? Hai idea di come si prepari una atleta e delle tempistiche per vederne i frutti? Cuccureddu avrà fatto cagare come coatch ma come preparazione atletica no, forse anche tu sei irrispettoso verso una persona liquidata a pedate e magari c'era del suo in quella promozione, anche se è dura ammetterlo.

da auà

I primi ad utilizzare il modulo 2-0-8 SIAMO GRANDI...mai mi sono divertito come in queste quattro giornate...Viti ci ha tolto il primato con un Modena imbarazzante per il campionato di B...Di Francesco ha fatto la sua scelta...ha pensato giustamente solo a se stesso, non calcolando alcune cose elementari, dopo il lecce potrà ripartire dalla C1 o c2...non tornerei mai indietro e spero che Zeman rimanga a vita con questa società...questo è lo spettacolo per il quale vale la pena di pagare il biglietto...e magari anche dire grazie...

da delfino_curioso

cmq mo mi so rott pure lu cazz... vi stet a fa nu film di cui non sono il regista... ho fatto solo un commento su Eusebio e sul fatto che deve svegliarsi per mantenere i ritmi della A. Vu stet a parlà di rispetto, ringraziamenti e altri cazzi. Oggi mentre stava già sotto vedevo fare i segni di contenimento alle punte per farli tornare, come faceva con Sansovini l'anno scorso... vabbò lasciamo perdere... la cosa importante è che ieri si è visto un grande Pescara, una grande tifoseria, cori ormai lasciati nel cassetto per anni (mi innamoro solo se) 3 giri di ola... c'è aria di rivalsa

da gio-81

quoto pescara a vita... voglio un nuovo stadio hiss

da femy*

condivido parte del discorso di delfino_curioso, spt nel fatto della mancanza di cattiveria tattica adottata da di francesco troppo difensivista e calcolatore (che comunque ha dato i sui frutti in due anni.). Però il Pescara non ci andava da solo in B. Senza di francesco e spt il gol di inglese (esordiente) a ravenna che ha cambiato il nostro cammino ora stavamo forse a lottare contro il Tritium. Quindi bravo di francesco ma in B doveva ancora formarsi prima del salto in A. pss

da IONICO75

Delfinocurioso....ma che stai a dire tu? Tu nn mi conosci? Che me frega..neanche io ti conosco e neanche ci tengo...chi sei tu per dirmi se sono nuovo oppure no. La redazione sa se sono nuovo..io ho 36 anni e vado allo stadio dai empi del gale...e di allenatori scarsi sotto i ponti ne sono passati. Forse cuccu il peggiore...e tu hai la faccia tosta di dire che cuccureddu c'avrebbe portato in serie B. Organico dai play off? Infatti ma anche il verona aveva l'organico da playoff e l'abbiamo umiliata in casa e fuori.

da delfino_curioso

marcoone ma chi parla di serietà? ho forse scritto buffone? Mr Di Francesco è serio, nessuno lo mette in dubbio, solo che gli allenatori che non rischiano di proprio non possono fare questo lavoro, di per se strapagato e pieno di privilegi. L'anno scorso ci stava il DOVERE di tentare i playoff. Se la prestazione col Livorno e quelle seguenti, al di la degli errori difensi, venivano affrontate con la volontà di vincere, era tutto ben diverso. Ripeto l'importante non era vincere... MA NON CI ABBIAMO MANCO PROVATO ! e se dirigi una squadra abbi le palle di prendertene la responsabilità

da haze19

inizio a rimpiangere cuccureddu cartman

da dolphin82

grazie Cuccu per averci riportato in B cartman

da pescara@vita

A proposito di stadio, l'attuale dovrebbe rimanere cosi ed organizzarvi meeting di atletica, manifestazioni, concerti, riunioni nazionali ecc. ecc. e costruirne uno nuovo solo per il calcio da 30.000 posti (pecché 25.000?????) - il posto c'é tipo dalla stazione di PN a Fontanelle lato Salaria veccia, oppure area ex conceria se vogliamo rimanere a Pescara senno' a Villa Raspa ci sta tutto lo spazio che si vuole. Maxx di fianco all'attuale non c'é il posto altrimenti sarebbe eccezionale. Sapete cosa manca? LA COCCIE. Comunque penso che la juve abbia aperto un sentiero che sarà percorso da molti.

da tribuna76

delfì...cuccureddu non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò !!!! neanche se ci faceva vincere la champions, sia come uomo che come tecnico .... l'avevo cancellato dalla memoria....

da Shawn

Infatti l'unico merito di Cuccureddu fu la preparazione estiva. Però no, la squadra aveva perso fiducia in se stessa, non era quel tipico gioco di chi è pesante sulle gambe ma semplicemente di chi non ha idee. Poi a livello fisico certo, le cose sono andate decisamente bene, ma con Cuccureddu non si sarebbe andati da nessuna parte.

da delfino_curioso

tribuna76 è vero che (forse) non eravamo così lanciati verso la promozione, così come è vero e forse POCHI (ma non IONICO75) se lo ricordano che Mr. Cuccureddu iniziò a dire già dai primi di campionato che la sua preparazione era impostata in un certo modo e che sarebbe esplosa a Aprile-Maggio. Lasciamoci il dubbio su come sarebbe andata, ma l'esplosione c'è stata davvero... quanti pensano che quei playoff li vincemmo coi tatticismi o perche davverò eravamo atleticamente il doppio? Noi correvamo loro no... di tattica ce ne stava poca sin da allora. Volete smentire pure questo??? pizzaonhead

da haze19

SI SONO SPARTITI UN POZZO DI SOLDI! horny

da marcoone

Non credo ai miei occhi che fa lu Piscare di Cuccu ieve diritt in serie B senza allenatore? Capisco che è domenica ma nu bicchire di mene nin fa male sicure, ma come si può criticare un'allenatore solo magari perchè fa un gioco meno spumeggiante di un'altro, e poi scusate ma quande squadre giocano come Zeman? Nessuno, quindi porteri rispetto verso una persona che cmq. è serissima s'impegna come pochi sul campo e per questo somiglia malto al Maestro, dico che si è chiuso un capitolo bello perchè inutile dirlo del Pescara di Di Francesco ho ed avrò sempre un bel ricordo Grazie Mister

da pescara@vita

Il liquidatore dei giochi, tale Di Marco ha percepito quasi mezzo milione di € di stipendio: in un altro paese sarebbe dovuto scappare!!!! Qua invece si dorme, d'altronde guardiamo alla realtà, un paese in declino a causa di una classe politica incompetente e dilettante e Pescara ne sta pagando pesantemente le conseguenze (non faccio la lista senno n'zo finit pe duman matin). Sono poi completamente d'accordo con curvanord70 a proposito della massa di pecore e tv....come disse il grande Flaiano dopo alcuni anni dalla nascita della tv: Un giorno le persone penseranno come la TV vuole che pensi.

da delfino_curioso

ingrato? IONICO75 ma chi sti ddi? non ti conosco, mai visto qui... sei uno di quelli che oggi viene allo stadio e l'anno scorso avevi da fare il sabato? Di Francesco umanamente è una brava persona, è Pescarese e questo basta... ma tecnicamente forse lo abbiamo un po' tutti sopravvalutato (lecce compreso) per quello gli scrivo di svegliarsi, e se mi dovessi sbagliare meglio così. Io non critico nessuno che lasci Pescara per orizzonti più ampi, tanto meno Di Francesco, i miei commenti iniziarono tanti tanti mesi fa... quando al sabato eri impegnato pizzaonhead

da tribuna76

minchia...cuccureddu!!! e chi se lo ricordava.... secondo me l'unica cosa che si può rinfacciare a di francesco è che ha fatto entrare dalla porta principale il suo amichetto dumbo .... horny

da Shawn

Aspitt aspitt, delfino_curioso in parte sono d'accordo con te, però non dire che Di Francesco ha ereditato una squadra lanciata verso la promozione perchè con Cuccureddu manco ai play-off entravamo.

da delfino_curioso

Di Francesco ha vinto un campionato?? Ma che v'avet fumat l'erba metch? Di Francesco ha ereditato una squadra già lanciata alla promozione e che anche se veniva lasciata senza timone iev dritt come nu fus. L'anno successivo si è visto. Campionato tranquillo? e grazie a lu cazz... hai a disposizione un organico da playoff, cia manchev pure che ni er tranquillo.... E mo sopra sto muro na freg di gente s'ariempie la vocche, gente che ora con Zeman segue e l'anno scorso si stev a la cas pe lu sonn. noo Finitela con i falsi ringraziamenti e apret l'ucchie

da IONICO75

Io sto amando zeman per il suo calcio..ma vi pongo una domanda...supponiamo che a fine stagione zeman decidesse di andar via...il prossimo anno critichereste anche lui? Ogni allenatore ha l'obbligo di crescere e l'ex mr ha avuto le palle o la stupidità di accasarsi in una squadra che molto probabilmente retrocederà. Ma lui è giovane e arrivare in serie A per lui penso voglia dire molto. Io rispetto colui che ci ha regalato la B, o meglio colui che ha saputo costruire un gruppo vincente, un miniciclo di due anni. Ora abbiamo un altro allenatore...In bocca al lupo eusebio.

da IONICO75

Sono schifato dal vedere quanti ingrati ci sono nel mondo del calcio. Criticare di francesco solo perchè è andato in serie A dopo essersi conto di nn poter ribadire lo stesso campionato col pescara perchè già si era deciso di fare epurazione. 50 punti in b da neopromossa nn sono bastati...mi dispiace mr di francesco la gente è ingrata...però a verona ti hanno applaudito. Io ti ringrazierò perchè mi hai riportato la squadra dove il calcio conta un po'. Grazie comunque...

da Pescarajocker

intanto se andate a vedere su youtube tantissime squadre hanno in progetto un nuovo stadio a partire da foggia , verona, atalanta..no credo che noi siamo da meno http://www.youtube.com/watch?v
=LmBjWQrp82g&feature=related

da gio-81

ripeto con due /tre sponsor cazzuti e la possibilita di mettere negozi il problema economico potrebbe essere risolto

da marcoone

Grande Zeman, Grande Pescara ma Gran rispetto cmq. per chi ci ha riportato in serie B, penso che Di Francesco cmq. meriti rispetto ha vinto un campionato e ha fatto un'ottima serie B quindi ridicolizzarlo mi sembra alquanto eccessivo.

da savoia

da Zdenek 'CHIE' MISTER DI FRANCESCO?', una persona che dovresti ringraziare di cuore, perche' è grazie a lui che il tuo alter ego è a Pescara laugher

da haze19

eusebio e' pescarese,tifoso del pescara,e ci ha riportato in serie b,tutto quello che fara' ora non ci deve interessare,credo,tutto questo odio,la colpa e' di abbruschetta! laughervero shawn laugher

da gio-81

Euge' l'idea sarebbe quella di uno stadio di propreita della società ed il comune non potrebbe cederlo ad una azienda privata... pero potrebbe concedere un' area demaniale ad usufrutto della societa'

da zdenek

scusatemi, ma mi sfugge un concetto: CHI E' MISTER DI FRANCESCO? pss

da haze19

bravo shawn,e' tutto scritto li',soldi,soldi,soldi! horny

da eugenio

sul discorso stadio : la cosa più bella è la sua posizione,non esiste nessun altro posto in tutto abruzzo che è così piacevole raggiungere,di spazi per prefiltraggi parcheggi e tutte ste minchiate che richiedono le nuove leggi ce ne sono. io ieri sono uscito dallo stadio e mi so jit a fa nu tuff,non c'è niente di più bello. e poi è collegato benissimo,soprattutto per gli ospiti (pur n po tropp ahah). siccome poi la struttura non è che è brutta,ma è vecchia perchè rappresenta una concezione finita del calcio,andrebbe rifatto quasi interamente ma nello stesso IDENTICO posto. ovviamente è utopia

da delfino_curioso

Caro MISTER DI FRANCESCO, sono uno di quelli che gioiva alla tua partenza in tempi non sospetti e quando l'idea Zeman ancora non era stata partorita. Quello che è stato fatto l'anno scorso è cosa grave (e nessuno lo ha capito), arrivare a poter fare i playoff e concludere con delle prestazioni penose, rischiando il minimo, senza possibilità di delusioni, ma nemmeno di promozione. Per fare sto lavoro ci vogliono le palle fumanti. Ho sempre pensato che il Pescara era una squadra leggermente sopra categoria già dall'anno scorso, sfruttata male (guardi oggi Zanon, Cascione, Pettarini, Sansovini, etc etc) e concludere un campionato tranquillo mi scusi l'arroganza ma ci riuscivo anche io. Poi la chiamata in A... ed io esulto per esserci liberati di colui che non riskiando mai il suo culo non ci avrebbe concesso un brivido, nemmeno con 11 leoni a disposizione. Quess'è e in molti non mi hanno mai capito. Ora con Zeman non la rimpiange chiaramente nessuno... ma è troppo facile. La serie A non è come la B. Fare un campionato tranquillo con il Lecce equivale per difficoltà tecniche ad una promozione. Si tolga gli occhialini da professore e cacci le palle, altrimenti temo che per lei non ci siano neanche le castagne di ottobre a Lecce, altro che panettone. Oggi ho osservato attentamente la partita, stessi atteggiamenti dell'anno scorso, stesse caratteristiche di giocatori fuori ruolo, stessa predisposizione a far tornare tutti gli attaccanti in manovra difensiva, con la differenza che il Pescara almeno un punto lo portava a casa, il Lecce contro avversarie di A ce le prende a destra e sinistra. Si svegli che in fondo sarebbe spiacevole se diventasse una meteora, come tutti coloro che non vorrebbero mai rischiare il posto in panchina.

da gio-81

c'e la zona a destra della bonifica che è in disuso!!!!

da marcoone

x fabbro: Ficcadenti ha battuto la Roma quindi è nu fregn? Ho visto la partita se ci giocava il Pescara con la Roma oggi l'incontro finiva 10 a 0. Cmq x la cronaca il Perugia ha vinto lo scontro diretto 4 a 1 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gio-81

L'ERBA DELL' ADRIATICO!!! laugher INSERIRLO ALL'INTERNO DI UN LOTTO PINETA?

da Shawn

http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2011/09/10/news/g
iochi-2009-le-spese-finiscono-
in-tribunale-da-quasi-tre-anni
-c-e-un-esposto-di-codici-4936
119

da maxx

giò si det la stessa cos a mì ...personalmente l'Adriatico non lo getterei mai a terra ...ma che vi set fumati?? la storia il sapore ma che jet a ter ?? farne un ex novo zono antistadio ...si perchè non credo neppure alle favolette del decentramento (vedi che fin han fat ancona reggiana ecc ecc) lu stadia ada stà là

da haze19

i soldi c'erano,se li sono spartiti,gli amministratori dei giochi,andate a vedere quanto si sono spartiti,qualcuno aveva messo il link,io lo metterei nella home horny

da PE-ME-VI

Non si può creare una colletta??? chi vuole mettere qualcosa non importa quanto.....io se decidono di fare lo stadio metterei 200 €...per iniziare.....poi ci sono gli sponsor.....ci esce e c'avanza pe fa nu stadj

da savoia

lo so, non c'entra niente, ma il capoluogo di regione dell'Umbria, ha vinto 4-1. horny

da Harken111

viste le trasferte vietate sempre potrebbero trasmettere la partita al pub dello stadio ipotetico o al maxi schermo dell'ipotetico stadio laugher

da femy*

la Roma laugher il lecce laugher laugher

da gio-81

CARO MAXX RICOSTRUIRE DA ZRO L'ADRIATICO SAREBBE UNA FOLLIA PERCHE CMQ PUO CONTINUARE AD ESSERE FONDAMENTALE PER ALTRI SPORT, CONCERTI, NAZIONALE E CHECCO ZALONE.... INOLTRE COSTEREBBE ANCHE MENO FARLO NUOVO

da savoia

Due anni fa con la scusa dello stadio rifatto, hanno impedito (ahime', giustamente) a Laura Pausini di tenere il suo concerto. mentre ora danno lo stadio a CHICCHE E SIA. horny horny horny

da gio-81

BENE NOTO CHE IN MOLTI SONO DALLA MIA PARTE... IO PENSO CHE LA STRADA SIA PERCORRIBILE CON 60/70 MLN PUTEM FA NU STADIE DE N'ATRU PIANET... SE C'E QUALCHE ARCHITETTO SUL MURO INIZI A FARE QUALCHE SCHIZZO....

da curvanord70

Con le nuove tecniche di costruzione, un impianto da 25.000 posti si costruisce in un anno e a costi bassissimi. Il Inghilterra lo stanno facendo anche società piccole. Se poi ci annetti un centro commerciale,ristoranti e pub qui a Pescara fai bingo, la gend qua magn. Altro che incasso dello stadio e paytv ti viene fuori. La società dovrebbe dare un ultimatum al comune, o mi dai lo stadio oppure iniziassero a pensare di costruirlo per davvero.

da fabbro

Mo no pe fa polemica, ma Ficcadenti allena il Cagliari che ha vinto 2-1 a Roma, e cmq è stata una bella partita. Poi ovvio che NESSUNA squadra in Italia fa il calcio di Zeman, NESSUNA

da solobannato

...e c'e' gente che ostentava la frase "NU SEME NU"ai giochi del mediterraneo.E le pecorelle si gasavano.All'inaugurazione del 'nuovo' adriatico ad assistere gente che ha dovuto chiedere informazioni per arrivarci.

da MAXX

Uno stadio come quello di Teramo, (e non ditemi che è costato una cifra) qualche posto in più presso antistadio con l'adriatico tenuto così com'è pronto per manifestazioni, nazionale, qualche finale ......pur quello scellerato di Pincione c'avev pensat ...le soluzioni si trovano, ma qua lu comun non solo non è capace di gestire le strutture ma neppure le vuole dare alle società ...avoje a zufulà

da vittorioMI

E' proprio vero: na pittata, du segg e quache abbellimento, tutti quei soldi? Qui gatta ci cova...

da marcoone

Tornando al calcio giocato in serie A a parte 4 o 5 squadre le solite il resto fanno pena calcio vecchio di 30 anni, basta vedere i risultati roba da rabbrividire es. Luis enrique o coma caz si chiame ma ca vinuta a fa? Montella ? Ficcadenti? ecc,ecc, ma pi piacire sarà la serie A più scadente del dopoguerra verranno tutti a vedere il Grande Pescara del Grande Zeman venghino signori venghino e qui La Festa del calcio. laugher laugher laugher

da PE-ME-VI

La musica vera è nel Metal e nell'hard rock......no nel rock italiano.....

da solobannato

un altra fortuna e' che vasco rossi sta malee non fara' il tour senno' venev a romb li cuiun natre 10 vote,lui e quella massa di cretini che se gli fai sentire un pezzo storico di vasco degli anni 80 ti chiedono che cantante e'.

da vittorioMI

Di Francesco andò via dicenda che a Pescara non c'era un progetto consono alle sue idee. E quali sarebbero, le sue idee? Megli retrocedere e fare figure di merde in A. Si vede che gra progetto aveva il Lecce. Di Francesco, ti sei dimostrato fesso ed ingrato!

da PE-ME-VI

Allora quando si fa la protesta????

da marcoone

Eppure ci sta chi ci sa fatt la Ferrari con i lavori allo stadio Adriatico roba da Guardia di Finanza

da solobannato

in tutta sincerita' un sindaco di una citta' come Pescara con una tradizione calcistica invidiabile(in regione imparagonabile alle altre)che sfodera con orgoglio la sciarpa del Milan non merita nemmeno una critica.Manco d'Alfonso,che si fece vedere negli spogliatoi dopo la promozione ricevendo anche un rinfrescante gavettone.Poi stop.Avevamo l'assessore al traffico di manoppello,come fa a sapere come si combatte il traffico.La fortuna sono stati i giochi del mediterraneo altrimenti avevamo ancora i cancelli arrugginiti.

da curvanord70

La grande e INUTILE pista di atletica poi, a detta loro tra le più moderne del mondo, al pari di quella usata per le olimpiadi di Pechino. Io non ci capisco una mazza di piste ma se anche fosse vero, dove stanno i famosi promessi meeting di atletica leggera? Assessore, sindaco e tutti...siete ridicoli.

da curvanord70

Hai ragione Harken111, si potrebbe continuare all'infinito. All'epoca quasi tutti i media dipinsero il "nuovo" Adriatico come un gioiello, e la massa di pecore, che ormai mica ragiona più con la propria testa, ma con quella che le tv e i giornali gli dicono, non facevano altro che parlare di stadio modello. La realtà è che non hanno fatto quasi nulla che giustifichi la spesa di 10 milioni di Euro, e ora senza la giusta manutenzione sta cadendo a pezzi, diventando tra un po peggio di come era prima.

da RANGERS1964

il nostro stadio ha fatto sempre cacare ngi sta nint d'aggiustà si da ittà 'nter e s'arfà daccap senza pista

da Harken111

la cosa che nessuno ha detto tra i vari giornalai che dopo PE2009 lo stadio faceva cacare. Oltre a dargli una ristrutturata esterna ed estetica e riaggiustare le tribune x la zona vip-giornalisti hanno fatto solo macelli: 1-manto erboso 2- non hanno tolto le sedie alle curve che danno solo fastidio a tutti 3- manca il bar serio 4- hanno tolto le fontanelle pizzaonhead 5- la vetrata che si appanna è orribile 6- l'impianto audio è stato risistemato solo di recente 7- a me manca il vecchio lanciacori col microfono collegato agli altoparlanti della nord.... si potrebbe anche continuare..

da gio-81

OK VADA PER LA IERV (MI PIAC PUR DI CHIU) MA INIZIAMO A SOLLEVARE IL QUESITO FACCIAMO IN MODO CHE I NOSTRI GIORNALISTI INIZINO A FARE UN PO DI RUMORS SULL' ARGOMENTO E CERCHIAMO DI CAPIRE SE E UNA STRADA PERCORRIBILE OPPURE NO

da RANGERS1964

lasc perd lu camp sintetic si ci iuc ti si romp li spizzil sint a me pi iucà a pallon ci vò lu camp nghi la ierva verd pss

da Presilaquilateatina

TOH,QUASI NON CI CREDO,IL NOSTRO EX MISTER HA EFFETTUATO UNA SOSTITUZIONE DOPO 5 MINUTI E NON A 5 MINUTI DAL TERMINE DELLA PARTITA. IL SUO PANETTONE COMINCIA GIA' AD ALLONTANARSI !!!

da piero torino

Scusate, ma a uno come Zalone concedono lo stadio?.....ma che zalonità è mai questa?...A Pescara c'è il mare, perchè non sfruttare la spiaggia per i concerti?, oppure altri spazi non esistono?.....teloni per salvaguardare il terreno di gioco?...mah

da Shawn

Come ha detto ieri Repetto, questo era un campo che in passato ha sempre resistito a tutto. Dopo la ristrutturazione farlocca costata 10 milioni di euro (alle nostre tasche, ma chissà se ne hanno usati almeno un paio per lo stadio) hanno distrutto un manto erboso di certo non da Camp Nou, ma che senz'altro non aveva dato problemi. Oltre al sindaco che sta dimostrando tutta la sua incompetenza (anche al di la della questione stadio), io denuncerei chi si è occupato del campo creando questo scempio.

da max73

sindaco sei una merdaccia

da curvanord70

piero torino giusto quello che dici, però siccome il comune sta qua, ci vuole pure una bella protesta fisica come hanno fatto GIUSTAMENTE i pescatori, si va la fino a quanto l'albero moscio non esce e fa subito iniziare i lavori al campo e per sistemare la curva sud che NON E' POSSIBILE che sta ancora chiusa. Ora che abbiamo una allenatore con i controcazzi e una squadra di questo livello, dobbiamo pretendere, visto che le tasse e tutto il resto le paghiamo, che lo stadio sia all'altezza.

da gio-81

CREIAMO UN COMITATO ... LA REDAZIONE POTREBBE DARCI UNA GROSSA MANO GRAZIE ALLA VISIBILITA DI CUI GODE

da gio-81

CN70 CON TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE ABBIAMO IN SOCIETA IL COMUNE E FACILMENTE RICATTABILE... BLOCCHI GLI INVESTIMENTI SUL TERRITORIO DI PESCARA E METTI IN CRISI L'INTERA REGIONE

da gio-81

E SICURAMNTE IL CAMPO IN ERBA SINTETICA COVE CMQ I NOSTRI CALCIATORI SONO ABITUATI AD ALLENARSI AL POGGIO..... ZEMAN STILE FERGUSON E IN 4 ANNI PESCARA IN CIEMBIONS

da curvanord70

gio-81 se pure la società avesse in mente di farsi uno stadio di proprietà, secondo te è così facile? Sai quanti bastoni tra le ruote gli metterebbero? A sti zizzoni di politici gli fa comodo che il Pescara paga l'affitto nello stadio senza poi reinvestire un euro ne in manutenzione ne in altre strutture. Questi con lo stadio Adriatico ci guadagnano, il manto erboso era sempre tra i migliori in Italia, solo con questa amministrazione ci sono questi problemi. Lo stadio senza pista lo sogno da una vita,ma prima bisogna fare piazza pulita di questa classe politica.

da piero torino

Facciamo come abbiamo fatto con quel coso che vorrebbe fare l'arbitro (viti), assalto mediatico al sito del comune o facsindaco.....(AlberoMoscio=V
iti)

da RANGERS1964

nu sindc chiù ndundit di cussù ni so mai vist asvijt voccapè pss

da gio-81

E SI PUTESS FA O A LA PINETA O ARRET A LA FERROVIA DI PN O CSA ZONA IBISCO... VOGLIO UN NUOVO ADRIATICO L'IMPATTO DI UNA CURVA COME LA NOSTRA A RIDOSSO DEL CAMPO SAREBBE DEVASTANTE

da gio-81

QUA CI VO NU STADIE NOV DI PROPRIETA DELLA SOCIETA..GLI DAI IL NOME DELLO SPONSOR CHE FINANZIA TASSA SUI BIGLIETTI E CENTRO COMMERCIALE PER RIPAGARE I COSTI DI GESTIONE... 25000 POSTI A RIDOSSO DEL CAMPO DI GIOCO....

da curvanord70

ma perchè mo dovete parlare del Lecce, questo è l'articolo contro la merda di comune, discutete solo di quello in modo da far smuovere la protesta e organizzare qualcosa. Che cazzo centra il lecce, chi cazz si ni frech del lecce horny pizzaonhead

da femy*

naturalmente è ludinese che gioca con metà squadra

da il_gufo_2011

Di Francè, stà a sunà la svej'??? Li sind' l'aria? laugher

da femy*

il lecce gioca in casa contro l'udinese senza metà squadra e ho detto tutto (e io mi tiro la sconfitta non per di francesco ma perchè non sopporto il lecce).........mascia aveva fatto la campagna elettorale con i poster con la sua foto dove si metteva la mano sul cuore. laugher

da curvanord70

Sindaco e assessori cialtroni. Mai come ora la città di Pescara è allo sbando, piena di problemi non risolti. Lo stadio ne è il classico esempio, abbandonato a se stesso. Dimettetevi oppure datelo alla società, REGALATELO prima che lo fate marcire. Qui ci vuole una manifestazione cmq, non bastano solo parole e interviste, tanto questi dicono che risolvono ma non fanno niente. Io propongo un bel sit-in davanti al comune con almeno 2-3000 tifosi incazzati.

da Leaden

e se nn vado errato il 20 settembre ci sara anke zalone...dopo questo sara meglio andare a giocare a rampigna

da gio-81

volgio uno stadio senza pista di atletica...... senza concerti e senza manifestazioni ridicole... solo per il mio amato PESCARA... con due tre sponsor cazzuti un centro commerciale e tassa di 5 euro per due anni sui biglietti stadio si po fa....

da umbave

il sindaco è uno solo....

da lupinterzo

pazzesca l'azione di inigne che si invola verso la porta avversaria con una prateria a disposizione e la palla che gli si alza a causa di una fossa ....... Società fatti sentire con il comune e mettete a posto sto terreno !!

da RANGERS1964

niente campo di calcio o di patate ma semplicemente sindaco di merda

da *ALESSANDRO*

VERAMENTE L'ASSESSORE DISSE GABBIA A NORMA PER L'AMICHEVOLE CONTRO LA REAL SOCIEDAD laugher

da piero torino

da marcoone Caro Di Francesco non era meglio una B ad alti livelli? Ma.......Marcoone, a DJ Francesco bisogna solo dir grazie per.....ladecisione presa laugher

da Shawn

E' una situazione sempre più ridicola.

da marcoone

Su un quotidiano di oggi Perugia chieti scontro al vertice ma vertice de che? i cuginetti ci piiene na ciavatte chi si l'arcordene pi tutt la vite ma pi piacire va. laugher laugher laugher

da Harken111

Se ricordo bene l'Ass allo sport qualche tempo fa: contro l'empoli pronta la rete boo

da marcoone

Caro Sindaco si na rrubb nti po vidè niciune li capite o no?

da Gianluca82

Il sindaco attuale dorme su tutto. Qui vogliamo un marto erboso degno del Pescara!!!! E sulla curva sud, sento parole sulla gabbia da troppo tempo...........ma quanto ci vuole a sistemare sta gabbia????

da DAsempre

E intanto dj franceso ha preso già 2 pere a domicilio, l'anno scorso play off buttati al vento e non mi parlate di salvezza brillante vi prego che mi incazzo ancora di più!

da eugenio

MASCIA LA CITTA' SE NE CADE A PEZZI E QUEST'ESTATE GRAZIE AI SERVIZI DIMEZZATI A COMINCIARE DALL'INUTILIZZABILITA' DEL PORTO CANALE,LA PRESENZA DI TURISTE COCCHE DAI BALCANI DALL'EST SI E' AZZERATA E LA COLPA E' DELLA TUA ASSOLUTA INADEGUAGTEZZA COME AMMINISTRATORE. LO SAI SI?

da warped

vik una volta che non hai fatto la domanda su lu magnà a repetto, profeta ne ha letta una del genere fatta da bruno.. profè non è giusto noo

da gips

lecce a metà campionato sarà già in b! pizzaonhead

da femy*

non è che pace abbia fatto chissà cosa...poi mi ricordo quando un ospite in tv commento i fischi a mascia durante la presentazione di zeman dicendo: "ditemi quando mai un sindaco in pubblico non sia stato fischiato!"....bene le pochissime volte che sono stato a pescara a capodanno di qualche anno fa che c'era d'alfonso (secondo o terzo anno della sua gestione) in piazza...bene lì mi ricordo solo applausi. E questo lo dico senza prendere posizione politica alcuna ma solo rispondendo alla domanda di quel giornalista pss

da gips

cry cry cry cry cry

da marcoone

Caro Di Francesco non era meglio una B ad alti livelli? Ma....

da Vik^

in assoluto il peggior sindaco che la storia di pescara ricordi.... sfido chiunque a dimostrare il contrario.... tanta incompetenza, lassismo ed inefficacia non si erano mai riscontrate prima... una persona assolutamente inadatta alla carica.

da warped

bella figura che abbiamo fatto..

da *ALESSANDRO*

SE NON SI VERGOGNA LUI...