Le valutazioni del "Gatto di Elio"

Entusiasmo e tanti vecchi tifosi che tornano finalmente allo stadio....unico neo: l'amministrazione comunale assente!!

da Redazione
5.037
Le valutazioni del "Gatto di Elio", foto 1

L’entusiasmo è ormai tornato ad impadronirsi dei nostri week end sportivi e conoscendoci, sappiamo benissimo che la nostra miccia è cortissima. Basterà poco a farci esplodere.

Per la quarta volta quest’anno, abbiamo solo modo di elogiare la nostra squadra. Impegno, spirito di sacrificio ed un’impeccabile organizzazione di gioco, sono stati gli ingredienti di un bellissimo spettacolo da gustare e noi, che di palato siamo molto fine, finalmente abbiamo la possibilità di recarci allo stadio con lo spirito giusto, consci che nel bene o nel male, lo lasceremo alla fine della partita senza nulla poter rimproverare ai nostri ragazzi.

Abbiamo notato anche il riavvicinarsi di parecchi concittadini che nel frattempo avevano abbandonato la causa e questo ci fa molto piacere. Molti di questi, qualcuno li definisce “occasionali”, ma noi vogliamo fare molta attenzione a fare una debita distinzione. “Occasionale” potrà essere colui che trova la partita quale unica alternativa ad un sabato inutile, oppure coloro che siamo sicuri caleranno dall’entroterra quando, dall’alto della nostra classifica, ci troveremo ad affrontare le blasonate del campionato, ma non commettiamo l’errore di attribuire questo aggettivo a colui che ritorna allo stadio dopo essere rimasto nauseato dalle vicende che hanno attanagliato la nostra squadra. Purtroppo questi, non hanno avuto la nostra stessa tempra quando si è trattato di andare a Vasto tutte le domeniche, ma è pur vero che una maggior parte di loro, hanno vissuto da protagonisti attivi molti anni del nostro passato. E’ vero che sono stati i primi ad arrendersi ai primi bocconi amari da ingoiare, ma adesso è il momento che tornino a gioire con noi. Uno stadio pieno è nell’interesse di tutti ed in primis della nostra squadra, la quale siamo sicuri moltiplicherà i suoi sforzi per poter raggiungere soddisfazioni che all’inizio potevano sembrare utopie, ma forse solo da coloro che non riescono ancora a valutare nel giusto modo il potenziale di noi pescaresi.

Permetteteci però di fare un’osservazione al nostro Sig. Sindaco che riteniamo doverosa. Ancora una volta ci troviamo a dover lamentarci della pessima considerazione che la nostra amministrazione ha della nostra stessa città. Sabato scorso abbiamo avuto modo di vedere il pessimo stato del terreno di gioco, ridotto alle condizioni degne dei campetti in cui si divertono i ragazzi delle missioni comboniane in Africa, e tutti noi sappiamo quanto invece sia importante averlo in ordine soprattutto in considerazione del tipo di gioco della nostra squadra. Evidentemente questo non interessa a nessuno, nemmeno a coloro che si ergono a primi tifosi del Pescara quando si tratta di festeggiare. Qualcuno ha più interesse a tenere alto l’indice di degrado della nostra città. Noi pescaresi conoscevamo bene lo stato delle aiuole della nostra città a vocazione turistica, i nostri marciapiedi rotti, le nostra strade disastrate, i nostri allagamenti alle prime piogge ecc… e quindi qualcuno ha pensato bene di usare il terreno di gioco del nostro stadio per esaltare questo degrado a livello nazionale. Ci sono riusciti benissimo! E’ stato l’argomento principe dei servizi sportivi relativi alla nostra partita. Complimenti! Adesso ci raccomandiamo di prestare attenzione all’occasione che avremo con la partita della nazionale. Fate in modo che anche in Europa possano venire a conoscenza di cosa NON siete capaci di fare! Quanto dovremo aspettare per rivedere l’erba allo stadio? Quanto per vedere posizionata una rete su quattro pali e quindi restituirci la nostra curva sud? Quanto per riascoltare la voce dello speaker dagli altoparlanti di un impianto che ha solo due anni di vita?

Adesso non fatevi balenare l’idea che questa sia una polemica politica, non cercate di dare una giustificazione all’ingiustificabile. Quando parliamo di calcio a noi dei colori non ce ne frega un bel niente. E’ solo una questione di competenze o per meglio dire di incompetenza. Avete preferito deturpare un bene della cittadinanza per manifestazioni concertistiche che potevano essere benissimo dirottate in altri spazi e nonostante il risultato che avete messo davanti agli occhi dell’Italia intera, avete anche il coraggio di perseverare. Non vi interessa niente dei diecimila pescaresi che vanno allo stadio per un anno intero, preferite offendere la nostra passione per accontentare per un paio d’ore qualche “checchista zaloniano”. Ma non vi preoccupate, anche questo sarà oggetto di valutazione quando sarà il momento. Chi sbaglia paga ! Se si pensa che ci si possa arruffianarsi dei pescaresi solo definendo la città “dannunziana” ha sbagliato di grosso. Il nostro “Gabriele” era di tutt’altra pasta della vostra. Siamo sicuri che ne avrebbe abbastanza da dirvene a voi che con il vostro comportamento lo state facendo rivoltare nella tomba.

F.S.C.

Commenti
158

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Alf45

A proposito di cori allo stadio: basta con i cori contro Delli Carri o contro la moralità della madre o della moglie del portiere avversario! Perché non ripristiniamo l'antica usanza (dei tempi di Galeone) di indirizzare un bel coro all'attuale Mister Zeman o al bravo giocatore di turno? Viva la curva nord e Forza Pescara.

da Il gatto di elio

cartman Prendo possesso del sito e faccio un comunicato stampa tutto mio...

da Harken111

Canesciolto i divieti di bandiere e capienza ridotta è deciso dalla questura di Pescara non dalla società. ahah

da Pescaraebasta

Tutti in curva sud e ognuno con una bandiera! Le attacchiamo tutte modello england! Un tappeto biancoazzurro! Dai cazzo

da maradona10

dalla prossima partita in casa la curva sud sarà aperta ai tifosi del pescara....DIO ESISTE

da 65129

Canesciolto CONDIVIDO IN PIENO!! pizzaonhead pizzaonheadLE BANDIERE CI DEVONO STARE SEMPRE...E MAI ABBASSATE PORCO DUEEEEE!!! pss

da Canesciolto!

Nel senso di fregarsene delle restrizioni. Soprattutto di quelle senza senso, come la riduzione della capienza di spettatori (quando ormai lo stadio è IPER-sicuro pieno di telecamere) e il divieto di portare le bandiere, che è un'ingiustizia incredibile, una vergogna degna di un paese del terzo mondo sotto legge marziale.

da maradona10

voglio una realtà come Napoli, Catania e Taranto canesciolto in ke senso????

da Canesciolto!

Io voglio una società che se ne INFISCHI DI RESTRIZIONI E DI NORMATIVE, voglio una realtà come Napoli, Catania e Taranto. COSA SIGNIFICA LA CURVA NORD CON I BIGLIETTI ESAURITI E POI CI STA MEZZA CURVA VUOTA IN BASSO ???? Vanno aumentati i biglietti disponibili della curva nord e APRIRE AI PESCARESI LA CURVA SUD. Queste restrizioni sono ridicole e ancora piu' ridicola la restrizione sulle bandiere. PESCARESI SVEGLIATEVI, L' IRAN E LA REPRESSIONE CE LI ABBIAMO IN CASA, altro che Paesi Arabi. VERGOGNA, chi proibisce di poter entrare le bandiere è sessualmente insoddisfatto !! horny horny

da femy*

torino culone

da lafilaaibotteghini

RISPETTO PER GLI ENTROTERRESI

da brunonobili

da seratocapogna In virtù dell’alta considerazione e stima che mi lega al “Gatto di Elio” da lunga data, mi faccio portavoce di una sua precisazione in merito all’articolo postato nella giornata di ieri. “Il Gatto di Elio porge le sue più profonde scuse a tutti quei tifosi biancazzurri dei paesi dell’entroterra che si possano essere ritenuti offesi da quanto riportato nell’articolo. Precisa altresì di aver voluto attribuire la qualifica di “occasionale”, a coloro che si recheranno allo stadio solo (e sottolinea “solo”) quando affronteremo le squadre più blasonate i quali saranno sicuramente tanti come altrettanto sicuramente “occasionali”. Allo stesso tempo dichiara nel modo più sincero, di nutrire il massimo rispetto verso tutti quei tifosi dell’entroterra pescarese, che si onorano di essere tifosi biancazzurri, riconoscendo loro un merito in più dovendo macinare chilometri anche in occasione delle partite casalinghe per mantenere vivo questo amore. Chiede inoltre perdono se errori nell’esprimersi possano dare adito ad interpretazioni diverse da quello che può essere il suo pensiero che in ogni caso spera sia di facile comprensione. Nulla in ogni caso potrà essere diversamente interpretato dal suo viscerale attaccamento ai colori biancazzurri ed a tutti coloro che nutrono la sua stessa passione. Firmato Il Gatto di Elio.” Io personalmente aggiungo di voler essere comprensivi verso di lui e nello stesso tempo di perdonarlo dei suoi errori, d’altronde lui a scuola è stato sempre ……. Un animale ……… .....Quoto... hiss

da seratocapogna

In virtù dell’alta considerazione e stima che mi lega al “Gatto di Elio” da lunga data, mi faccio portavoce di una sua precisazione in merito all’articolo postato nella giornata di ieri. “Il Gatto di Elio porge le sue più profonde scuse a tutti quei tifosi biancazzurri dei paesi dell’entroterra che si possano essere ritenuti offesi da quanto riportato nell’articolo. Precisa altresì di aver voluto attribuire la qualifica di “occasionale”, a coloro che si recheranno allo stadio solo (e sottolinea “solo”) quando affronteremo le squadre più blasonate i quali saranno sicuramente tanti come altrettanto sicuramente “occasionali”. Allo stesso tempo dichiara nel modo più sincero, di nutrire il massimo rispetto verso tutti quei tifosi dell’entroterra pescarese, che si onorano di essere tifosi biancazzurri, riconoscendo loro un merito in più dovendo macinare chilometri anche in occasione delle partite casalinghe per mantenere vivo questo amore. Chiede inoltre perdono se errori nell’esprimersi possano dare adito ad interpretazioni diverse da quello che può essere il suo pensiero che in ogni caso spera sia di facile comprensione. Nulla in ogni caso potrà essere diversamente interpretato dal suo viscerale attaccamento ai colori biancazzurri ed a tutti coloro che nutrono la sua stessa passione. Firmato Il Gatto di Elio.” Io personalmente aggiungo di voler essere comprensivi verso di lui e nello stesso tempo di perdonarlo dei suoi errori, d’altronde lui a scuola è stato sempre ……. Un animale ……… eyed

da maxpe1966

la curva sud non puo' ospitare il pubblico, lo speaker non si sente bene... possiamo chiedere qualcosa di piu' dato che il pubblico e' diventato oramai maturo e consapevole della grandezza della nostra realta'. Cesena e' meglio del nostro stadio? Dentro o fuori non credo abbiano fatto migliorie in ordine di sicurezza..eppure niente barriere ai distinti. Iniziamo da qui, chiediamo un contatto piu' forte con i nostri giocatori.

da maxpe1966

Le condizioni del campo sono pessime...

da maradona10

Marco Capuano ha sfiorato la maglia del Napoli. Il direttore sportivo del Pescara mi ha detto che il Napoli lo ha bloccato per cui non è escluso che il club partenopeo possa acquistarlo a gennaio pur lasciandolo giocare nel Pescara" fonte ciro venerato giornalista rai

da warped

sostenitori della difesa a 3 con il nick che comincia per "s" fuori dal sito! horny ahah

da Shawn

SI ai vastesi, NO a warped! horny laugher

da warped

io vengo da fuori ma menomale il vastese non è nemico.. anzi..

da Hurricane81

Buongiorno Dolphin's! Qualcuno oggi pomeriggio sa' se c'è l'allenamento a poggio e a che ora?

da eugenio

tritato. abbiamo capito ma si è espresso molto male mettendo nel calderone indistintamente "l'entroterra". e comunque a prescindere da questo articolo la gente di Pescara (che va a finì manco segue il Pescara o peggio lo fa solo per moda o con i biglietti a 1 euro) che disprezza o che si ritiene superiore (in che cosa poi?) a chi abita nei paesi MI FA SCHIFO. Viva la Terra d'Abruzzi.

da amorebiancazurro

HANK non ho frainteso proprio perchè il mio dire non voleva essere una polemica con nessuno (tantomeno col gatto) pero' prima si parlava di chi sta' a PESCARA e di chi viene da fuori (compreso il sottoscritto). Ho voluto solamente condividere con il forum alcuni frammenti quotidiani degli esiliati in terra teatina. Si sono nato e cresciuto a PESCARA (prima alla marina sud e poi in Via D'avalos ed oggi sigh .... a chieti scalo con la mia famiglia. FORZA PESCARA!

da tritato.

Io penso che non avete capito il senso di quello che dice il gatto..

da GalassiaPescara

D'accordo con Eugenio . Chi chiama cafoni quelli dei paesetti abruzzesi è un chietino.

da hank

amore biancazzurro ma non hai detto di essere nato e vissuto a Pescara? ...tu ti pu trasferi' pure in papuasia ma sempre pescarese rimani. Penso che tu abbia frainteso.

da zanni2

Voglio spezzare una lancia x AMOREBIANCAZZURRO e ricordare il ritorno da latina dove vincemmo con la punizione di "battillon" e passammo a chieti scalo tra due ali di folla plaudente e con bandiere biancazzurre, nulla a che vedere con i cafoni del colle che, paragonati agli ascolani sono ciucci e presuntuosi. SEMPRE FORZA PESCARA!

da eugenio

SI ALL'ENTROTERRA,DA DECENNI FUCINA E MOTORE DI QUESTA CITTA'. E NO AI PESCARESI MODERNI,GENTE CHE IN QUESTI ANNI HA ARRICCHITO LOCALI COME CAFFE' VENEZIA.

da badboys1985

con o senza biglietto tutti a reggio...no alla tessera dello skyfoso horny horny horny

da amorebiancazurro

Anche se scontato vorrei precisare che non era mia intenzione polemizzare con alcuno anzi, al contrario, scambiare momenti di vita quotidiana con tutti coloro che amano il delfino come me. FORZA PESCARA SENZA SE E SENZA MA. SEMPRE!!

da ZICO

Un caro saluto a DELFINOTATUATO che purtroppo non ho avuto occasione di conoscere di persona sabato (la curva era veramente piena). Sono contento che ti sei goduto un pomeriggio così. Se i tuoi amici faranno la colletta per il biglietto Milano-Pescara parteciperò pure io. ahah Per la questione dei tifosi che non vivono a Pescara, devo ammettere di provare un po' di astio nei confronti di chi vive in città, magari pure vicino allo stadio, e snobba la squadra, soprattutto se considero il mazzo che noi esiliati ci facciamo per venire allo stadio, quelle poche volte che possiamo.

da GalassiaPescara

Quoto completamente canesciolto, un intervento da VERO ULTRAS. I pescaresi che disprezzano quelli dell'entroterra ( ma anche quelli di francavilla, fossacesia, alba adriatica, etc.) chiamandoli cafoni, fosse per me li dirotterei immediatamente all'angelini . Ma per fortuna sta gente è in via di diminuzione. PS Grande Amorebiancoazzurro! eyed eyed

da brunoguarana

questa sera su pescara channel (Tv6 ore 21,00) verrà trasmesso il video di Guaranà relativo a Pescara-Crotone....commento brasileiroooo !!!!

da r@bert

Il Gatto dimostra la sua coerenza, cosi' come il nostro sindaco, cari ragazzi, perche' se uno non ha mai fatto niente, deve essere coerente fino all'ultimo, sperando che poi, alle elezioni, i nostri voti e i nostri cervelli si ricordino dello schifo vissuto in questi anni.... pizzaonhead

da brunonobili

L’entusiasmo è ormai tornato ad impadronirsi dei nostri week end sportivi e conoscendoci, sappiamo benissimo che la nostra miccia è cortissima. Basterà poco a farci esplodere. Per la quarta volta quest’anno, abbiamo solo modo di elogiare la nostra squadra. Impegno, spirito di sacrificio ed un’impeccabile organizzazione di gioco, sono stati gli ingredienti di un bellissimo spettacolo da gustare e noi, che di palato siamo molto fine, finalmente abbiamo la possibilità di recarci allo stadio con lo spirito giusto, consci che nel bene o nel male, lo lasceremo alla fine della partita senza nulla poter rimproverare ai nostri ragazzi. Abbiamo notato anche il riavvicinarsi di parecchi concittadini che nel frattempo avevano abbandonato la causa e questo ci fa molto piacere. Molti di questi, qualcuno li definisce “occasionali”, ma noi vogliamo fare molta attenzione a fare una debita distinzione. “Occasionale” potrà essere colui che trova la partita quale unica alternativa ad un sabato inutile, oppure coloro che siamo sicuri caleranno dall’entroterra quando, dall’alto della nostra classifica, ci troveremo ad affrontare le blasonate del campionato, ma non commettiamo l’errore di attribuire questo aggettivo a colui che ritorna allo stadio dopo essere rimasto nauseato dalle vicende che hanno attanagliato la nostra squadra. Purtroppo questi, non hanno avuto la nostra stessa tempra quando si è trattato di andare a Vasto tutte le domeniche, ma è pur vero che una maggior parte di loro, hanno vissuto da protagonisti attivi molti anni del nostro passato. E’ vero che sono stati i primi ad arrendersi ai primi bocconi amari da ingoiare, ma adesso è il momento che tornino a gioire con noi. Uno stadio pieno è nell’interesse di tutti ed in primis della nostra squadra, la quale siamo sicuri moltiplicherà i suoi sforzi per poter raggiungere soddisfazioni che all’inizio potevano sembrare utopie, ma forse solo da coloro che non riescono ancora a valutare nel giusto modo il potenziale di noi pescaresi. Permetteteci però di fare un’osservazione al nostro Sig. Sindaco che riteniamo doverosa. Ancora una volta ci troviamo a dover lamentarci della pessima considerazione che la nostra amministrazione ha della nostra stessa città. Sabato scorso abbiamo avuto modo di vedere il pessimo stato del terreno di gioco, ridotto alle condizioni degne dei campetti in cui si divertono i ragazzi delle missioni comboniane in Africa, e tutti noi sappiamo quanto invece sia importante averlo in ordine soprattutto in considerazione del tipo di gioco della nostra squadra. Evidentemente questo non interessa a nessuno, nemmeno a coloro che si ergono a primi tifosi del Pescara quando si tratta di festeggiare. Qualcuno ha più interesse a tenere alto l’indice di degrado della nostra città. Noi pescaresi conoscevamo bene lo stato delle aiuole della nostra città a vocazione turistica, i nostri marciapiedi rotti, le nostra strade disastrate, i nostri allagamenti alle prime piogge ecc… e quindi qualcuno ha pensato bene di usare il terreno di gioco del nostro stadio per esaltare questo degrado a livello nazionale. Ci sono riusciti benissimo! E’ stato l’argomento principe dei servizi sportivi relativi alla nostra partita. Complimenti! Adesso ci raccomandiamo di prestare attenzione all’occasione che avremo con la partita della nazionale. Fate in modo che anche in Europa possano venire a conoscenza di cosa NON siete capaci di fare! Quanto dovremo aspettare per rivedere l’erba allo stadio? Quanto per vedere posizionata una rete su quattro pali e quindi restituirci la nostra curva sud? Quanto per riascoltare la voce dello speaker dagli altoparlanti di un impianto che ha solo due anni di vita? Adesso non fatevi balenare l’idea che questa sia una polemica politica, non cercate di dare una giustificazione all’ingiustificabile. Quando parliamo di calcio a noi dei colori non ce ne frega un bel niente. E’ solo una questione di competenze o per meglio dire di incompetenza. Avete preferito deturpare un bene della cittadinanza per manifestazioni concertistiche che potevano essere benissimo dirottate in altri spazi e nonostante il risultato che avete messo davanti agli occhi dell’Italia intera, avete anche il coraggio di perseverare. Non vi interessa niente dei diecimila pescaresi che vanno allo stadio per un anno intero, preferite offendere la nostra passione per accontentare per un paio d’ore qualche “checchista zaloniano”. Ma non vi preoccupate, anche questo sarà oggetto di valutazione quando sarà il momento. Chi sbaglia paga ! Se si pensa che ci si possa arruffianarsi dei pescaresi solo definendo la città “dannunziana” ha sbagliato di grosso. Il nostro “Gabriele” era di tutt’altra pasta della vostra. Siamo sicuri che ne avrebbe abbastanza da dirvene a voi che con il vostro comportamento lo state facendo rivoltare nella tomba. F.S.C. ....QUOTO.... hiss

da savoia

Amorebiancazzurro, ti ammiro, cosi' anche i tuoi amici. Non è facile girare in territorio ostile (Chit) con la maglia del Pescara. Ci vuole coraggio..... eyed

da Vik^

LATOPELUPALLONE

da Canesciolto!

Anche io voglio polemizzare con l'articolo quando dice CALERANNO DALL'ENTROTERRA... - Forse qualcuno non sa di quanti ULTRAS PRONTI A TUTTO, vengono dall'entroterra (anche in passato, Rangers Popoli...) e poi ragazzi che vengono da Sulmona, dal vastese (tra cui anche un pluridiffidato) dalla prov. di Teramo. IO A DIFFERENZA DI TANTI PESCARESI, ANDAVO NELLE INFRASETTIMANALI, insieme a poche decine di ultras, FINO A TRIESTE, PIACENZA ECC.. CON LO STRISCIONE DEI BAD BOYS. Dove stava tanta gente di Pescara che fa li snob de lu cazz ? IL PESCARA E' UNA FEDE, e la città è piena di INDEGNI !

da amorebiancazurro

CHIARAMENTE PORTANDO ADDOSSO UNA BELLA MAGLIETTA DEL PESCARA. FIDATI GIPSY

da amorebiancazurro

Mi spiace contraddirti ma non è come dici tu GIPSY. Se non ci credi fatti una bella passeggiata in Via PESCARA o sulla tiburtina magari andando a girare al piazzale della Stazione di Chieti scalo e poi vedi se ce ne sono davvero tanti di simpatizzanti. FIDATI.

da Pescaraebasta

Si al coro pro sanso!

da badboys1985

noi odiamo scibilia e reggio calabria... hiss hiss hiss horny horny horny

da GIPSY

amorebiancazzurro mi pare veramente strano quello che dici, io conosco diverse persone in quel ridente paesino e tutti tifano o simpatizzano Pescara

da piero torino

amorebiancazzurro eyed ho capito che avevi frainteso, non ho risposto perchè mi aspettavo che il mio avvocato intervenisse per farmi avere almeno la condizionale eyed hiss.......ma quando arriva sto c...o didraulico ? è sicuramente un granata

da alex74

no a quelli che si chiamano piero. horny

da piero torino

No a quelli del 74!!

da amorebiancazurro

chiedo SCUSA a PIERO TORINO: sempre e solo FORZA PESCARA!!!

da pscares67

non preoccupatevi , per il campo , per il bar sotto la curva , per la rete in curva sud , ci pensano il sindaco e l'assessore ricotta, perche loro sono tifosi !!! lo hanno detto in occasione di quella farsa al teatro d'annunzio !!!!.. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex74

Il problema di chi vive fuori Pescara mi è sempre sembrato che si trovi il minimo pretesto per sputare veleno in maniera a dir poco schifosa. Vi è stato detto il senso dell'articolo del gatto. Puo' darsi pure che lo abbia scritto male... vabe'... puo' capitare... ma accanirsi cosi tanto non va bene. Rilassatevi e se volete bene al Pescara venite allo stadio altrimenti se dovete ogni volta stare a farci le storie... STETV ALLA CAS.

da Shawn

amorebiancazzurro, ovviamente non lo sai, però piero torino sta semplicemente scherzando con me! E' un bravo ragazzo! laugher (ragazzo, mbè, mo non esageriamo........bravo.......
in realtà è un facinoroso No Tav con le bombe all'ammoniaca hiss laugher)

da piero torino

laugher

da amorebiancazurro

PIERO TORINO le stupidaggini te le puoi risparmiare: se non era per alcuni amici di chieti scalo il pomeriggio di Teramo PESCARA (chissa poi se tu ci sei andato a vederla la partita a teramo) ci avrebbero demolito. Loro stavano aspettando gli ascolani con le mazze da baseball... (ma che ne saI TU LASCIA PERDERE).

da Shawn

NO ai denigratori di Mengoni noo laugher laugher laugher laugher

da piero torino

No ai cloni di Warped!!! hiss

da amorebiancazurro

In via pescara a chieti scalo siamo almeno in dieci con il PESCARA nel cuore ( tra cui alcuni nati a chieti scalo ma piu PESCARESI di tanti altri nati a PESCARA). Abbiamo creato un vero avamposto in territorio ostile (dal comprare il centro edizione di PESCARA oppure ritrovarci davanti ad un bar (a chieti! ripeto a chieti!! e non a PESCARA) e parlare del PESCARA senza timore alcuno!!!Scusate lo sfogo ma penso fosse d'obbligo.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Massimo rispetto x te...amorebiancazzurro....e x tutti i tifosi del delfino...!!!! Non importa di dove sei o dove vivi....importa il colore del sangue che hai dentro....e NOI TUTTI..QUI SOPRA..CE L'ABBIAMO BIANCAZZURRO.... ! Sarebbe il caso di fornire un num di tel di pronto intervento biancazzurro al'amico AMOREBIANCAZZURRO..in caso di altre "divergenze" con i "simpatici" amici teatini....

da Shawn

NO a chi vive in terra granata noo laugher

da piero torino

NO a chi ha amici Chietini!!!

da gips

ma è ovvio che è come dice shawn....

da Shawn

Però ragazzi, davvero, avete creato un caso che nessuno aveva intenzione di creare. Ma vi pare che il Gatto parlasse degli abitanti delle città dell'entroterra che vengono a vedere il Pescara? Lui parlava esclusivamente di quei tifosi "avversari" (Chietesi, lancianesi, aquilani, teramani) che tornano a vedere il Pescara quando c'è il grande calcio dimostrando quando la loro fede sia vuota e fatua. Io stesso conosco un paio di persone che, pur essendo di fede chietina, vennero a vedere alcune partite del Pescara (uno l'ho visto a Pescara-Rimini di due anni fa, un altro a Pescara-Empoli 3-2).

da piero torino

E' risaputo che l'emigrato ama di più il proprio paese natio, penso che la cosa sia simile per la squadra del cuore

da ma_picchè?

Shawn lo so bene,studio giurisprudenza...Ip contesto il fatto che l'Abruzzo è diventato terra fertile e di conquista per questi mafiosi(si,mafiosi!) e non si fa nulla per impedirlo,ma non ora a cose fatte...ma dall'inizio!e il compito spetta DIA che nel momento in cui una mole di denaro enorme(di dubbia provenienza...)si sposta e si concentra in un unico luogo(ricordo che tra bar,locali ecc erano arrivati a 6/7 attività) DEVE INTERVENIRE!l'albero si raddrizza quando è piccolo non dopo che ha allungato le sue radici a dismisura!altro esempio:ricostruzione de L'Aquila.scusate ancora l'off topic

da badboys1985

a pescara ce solo un sindaco...SAUL SANTARELLI!!! laugher laugher laugher

da kaufmann

...l'importante è una cosa sola...che VINCE IL PESCARA...il resto è fuffa..

da amorebiancazurro

e non potete capire che nostalgia e che malessere si prova nel non poter vivere in maniera tranquilla e spontanea la giornata del nostro PESCARA. Sempre vigile e attento al cretino di turno che viene a rompere il cazzo solo perchè porti la maglietta del PESCARA. Meditate gente prima di parlare di chi deve ogni giorno combattere per tenere altro il nome del PESCARA!!!! non stando a PESCARA: beati voi tutti!!!!!

da kaufmann

...l'importante è una cosa sola...che VINCE IL PESCARA...il resto è fuffa..

da vecchia_generazione

Adesso si ricomincia con i tifosi "residenti", quelli dell'"entroterra" gli "occasionali" e chi più ne ha più ne metta.. puro dilettantismo o, meglio, antico provincialismo

da amorebiancazurro

Stesso giorno di chieti ascoli: giungono a casa mia mio fratello, nipote e amico con macchina e tutti abbardati con colori biancazzurri dalla testa ai piedi. Stazionano davanti casa mia, poco dopo arriva un mio amico di chieti scalo e mi dice: guarda che stanno arrivANDO ALCUNI CRETINI che hanno visto la macchina con i PESCARESI. morale della favola appena dopo partiti da casa mia ci troviamo una macchina che ci inseguiva e inveiva nei nostri confronti. Non era il caso di fermarsi e far succedere l'irreparabile. Tutti i sabato esco di casa con la maglia del pescara e vengo allo stadio - segue -

da sanguebiancazzurro

è vero che gli uomini passano e la maglia retsa, è vero che siamo rimasti "scottati" dal comportamento di alcuni giocatori che osannavamo in curva...ma secondo me al nostro capitano qualche grido di incoraggiamento per le prossime partite si potrebbe fare!! ben venga lo striscione simpatico ai distinti su insigne...ma lo scugnizzo il prossimo anno ci saluta....mi aspetterei qualcosa in più per chi ha dimostrato e dimostra attaccamento alla maglia!!...nota positiva: se Immobile rimanesse a Pescara potrebbe essere un degno sostituto di Sanso...lo vedo molto coinvolto dalla curva ;)

da amorebiancazurro

Premessa: sono nato 49 anni fa' in via dei santi aternini -traversa di via magellano ( ex di properzio). oggi abito a chieti scalo (Via PESCARA ... eh eh eh) Vorei dire solo una cosa: è troppo piu semplice tifare PESCARA da PESCARA a differenza invece di chi sta in territorio ostile. L'altro giorno per poco non succedeva l'irreparabile: mia figlia nel cortile di casa con bandiera del Pescara cantava..."biancazzurro è il colore del mar ..." Un cretino s'è fermato e solo l'aiuto di altri amici "di chieti scalo" ha permesso che il tutto si normalizzasse.. Per non parlare di teramo- PESCARA -segue..

da gino_1972

se dipendesse solo da me seguirei il pescara pure in nuova zelanda!

da piero torino

..............ai gay, ai meridionali, ai disoccupati, a chi non è nato in determinati Km quadrati, a chi non ha la terza media, a chi non ha fatto la 5^ malattia....allo stadio ....andrei solo io laugher

da Shawn

E' inutile dare patenti di tifoso. Ognuno nel suo "io" sa se ha davvero il Pescara nel cuore o se è solo la squadra della propria città da seguire ogni tanto. Pensiamo a noi stessi e lasciamo perdere il nostro "vicino".

da piero torino

In effetti carissimo e stimatissimo (e tu sai quanto), quella definizione non è molto felice. Però conoscendoti, sicuramente il senso non è quello che qualcuno vuol strumentalizzare.Io sono nato nell'entroterra che sino al 1927 era provincia di Chieti. Non scandalizziamoci se ci danno del terrone.Ogniuno ha il suo terrone, vicino, o il suo meridionale di fiducia.E ogniuno a sua volta è meridionale rispetto a qualcuno. Finiamola con aggettivi che vogliono discriminare e che alla fine discriminano solo noi stessi. Se chiudessimo (esempio cervellotico) gli stadi ......

da warped

hai ragione pure tu gino.. molti inoltre il sabato lavorano e non possono esserci..

da gino_1972

scusate, avete visto germano? boo

da gino_1972

RICORDATE UNA COSA UNA VOLTA PER TUTTE: il vero tifoso non è quello che non manca un partita dentro e fuori, non è quello che canta e strilla, ognuno fa quel che può! se un uomo di 40 anni ha impegni tra lavoro e famiglia non può essere paragonato ad un ragazzino che non deve dar conto a nessuno o un pensionato che passa tutto il giorno davanti al midas a parlare del pescara. poi allo stadio c'è gente che per carattere non sbraita o bestemmia ogni due secondi, ma fa parte del carattere e non dal fatto che non sia un tifoso al 100%! smettiamola con questi luoghi comuni please. noo

da DelfinoTatuato

Sabato pomeriggio stupendo in CURVA, dove ho rivisto parenti e vecchia amici. Dopo aver postato LIVE sia qui che su FB, devo confessare che mi devo ricredere sul gioco ZEMANIANO. Premessa: è anche vero che quest'anno il Pescara ha molta qualità in più dell'anno passato (Il centrocampo con KONE e CASCIONE è impressionante), però il RITMO che il 4-3-3 riesce a dare alla partita, mi ha lasciato stupefatto. A pelle, non sono ZEMANIAMO (per motivi miei), però credo che la squadra quest'anno arriverà in alto. Mi sono eccitato e divertito, anche e soprattutto nel spellarmi le mani ed ESAURIRE la voce come 20 anni fa ;). Una piccola nota: SANSOVINI è imprescindibile ed indiscutibile. Vorrei far notare la sua CLASSE IMMENSA. Sapendo di aver sbagliato nelle ultime uscite, sapendo di essere stato criticato da molti (e molti, ahimè, continueranno a farlo), ha avuto l'UMILTA' di non venire sotto la curva in occasione del secondo gol per sfogare la sua rabbia. Come se, in un certo senso, avesse chiesto scusa, realizzando due gol. Ecco, SOLO per questo motivo, lo ritengo il DEGNO CAPITANO DEL PESCARA. Un saluto a tutti, alla prossima.

da gips

grande gatto! d'accordo al 100%! anche se i VERI tifosi del pescara per me sono quelli che c'erano a Vasto e che ci saranno sempre..

da Shawn

ma_picchè la magistratura ha bisogno di prove, perchè quando si fa un processo sul "sentore comune" (per quanto possa essere motivato) alla fine si risolve tutto in una bolla di sapone. Vedi il processo doping alla Juventus, che poteva essere solo l'inizio per scardinare l'uso di sostanze particolari nel calcio ed invece si è risolto in un nulla di fatto (assoluzione in secondo grado, prescrizione in cassazione che però aveva confermato le sentenze di assoluzione). Hai ragione dicendo che certe cose le sanno anche i muri, ma le prove non le ha mai nessuno, spetta a loro trovarle..

da warped

da femy* I PUGLIESI A PESCARA: PESCARA. Sigilli ai beni della famiglia Granatiero a Pescara. Il caffé Venezia in piazza Salotto e l'omonimo in via Venezia, il panificio accanto, il locale Piano terra a Pescara vecchia, l'Università della pizza in piazza Martiri Pennesi e il locale della dismessa attività Love boat in via Montanara sono stati posti sotto sequestro preventivo in una grande operazione che sta coinvolgendo 70 uomini della finanza e della squadra mobile. L'accusa è riciclaggio e gli investigatori ipotizzano un giro di soldi illeciti di circa 20 milioni di euro.______ caffè venezia, il locale dei cafoni rivestiti!!

da ma_picchè?

Gli sbirri e la magistratura arrivano sempre secondi.....a Pescara anche i muri sapevano e solo dopo anni di soldi illeciti "investiti" e rubati ai polli che continuavano a frequentare quei posti e quindi nuovamente "investiti" nel frenetico giro della c.d. "lavatrice" si fa qualcosa...forse convenienza?...accordo tacito?...mah...mo voglio vedere che gli fanno a sti zozzoni...scusate la parentesi off-topic...per il resto FORZA PESCARA e avasht!

da Piero 1977

premesso che chiunque può tifare il Pescara perchè più ne siamo e meglio è...(anche i chietini), volevo farvi presente che ieri la real sociedad, con cui noi pareggiammo 2 a 2, ha pareggiato con la squadra più forte del mondo, il barca, ergo.....

da gino_1972

una media di 10.000 spettatori? bene, se togliessimo quelli che vengono dagli altri paesi ne saremmo almeno 6.500, non pochi direi. non fate caso alla residenza, perchè molti giovani pescaresi una volta sposati sono "costretti" a comprare casa altrove per via dei prezzi delle case nella nostra cara città. s.teresa, sambuceto, silvi, montesilvano sono piene di pescaresi. per quanto riguarda la squadra, credo che il boemo stia trovando la quadratura del cerchio. a centrocampo ha mille soluzioni e in difesa con brosco e capuano siamo molto più tosti. bocchetti non lo vedo benissimo!

da Shawn

Il Gatto intendeva per "entroterra" chietini, aquilani, teramani e lancianesi, tutti coloro che fino a ieri urlavano di tutto e di più contro il Pescara salvo poi venire allo stadio quando c'è una bella squadra da vedere. Io ne conosco un paio. Era chiarissimo.

da sanguebiancazzurro

concordo con il saggio savoia! tutti allo stadio

da tritato.

MISà CHE LU FOC S'APPICCIAT... l'acqua (maroni) non ci fermerà, anzi.. lo faremo crollare cazzo!

da Noi-Sez.BG

Popolo esiliato!!! NOI A REGGIO CALABRIA CI SAREMO!!! Gli interessati possono contattarci via mail info@1936km.com oppure su Skype: Noi-Sez.BG!! NOI -OvunqueComunque- NO ALLA TESSERA!!!

da alex74

TORNANDO ALLO STADIO. NU' VULEM LA CURVA SUD! CI AVETE TOLTO UN SETTORE POPOLARE SU DUE. BELLA CACATA. SE NON AVETE I SOLDI PER UNA CAVOLO DI RETE VE LI DIAMO NOI. FACCIAMO UNA COLLETTA ALLO STADIO. MO' BASTA IMMOBILISMO.

da oldPE

D'Alfons tenev le man lungh ma almen governava...

da alex74

Postino, mo' nn'esaggera. Allo stadio tranne chietini e lancianesi sono tutti ben accetti, pero' mo' nin mi facet sendi' che se non ci fossero i tifosi da fuori lo stadio sarebbe vuoto pecche' senno' mo m'ingazz i. Elio voleva semplicemente dire tifosi del triste colle. Se tenet la cod paie so' cacchi vostri.

da savoia

ragazzi, basta inutili polemiche. Tutti sono i benvenuti allo stadio, l'importante che siano tifosi del Pescara. Poi ognuno la vive a modo suo. C'è che è talmente teso che non riesce ad aprire bocca, c'è quello timido, che probabilmente si sente in imbarazzo a gridare il suo amore alla propria squadra. C'è quello a cui non va bene mai niente e critica dall'inizio alla fine. C'è quello piu' estroverso che non ha problemi a tifare a squarciagola. Insomma ce n'è per tutti i gusti. L'importante che venga allo stadio anche solo a fare presenza, l'importante che il suo cuore batta per il PESCARA

da femy*

Il mio riferimento a Juve Milan e Inter era indipendente dall'articolo. E' naturale che molti andranno solo nelle partite "decisive" e questi molti oltre ai chietini saranno anche i pescaresi visto che ad esultare per il gol della juve e a ridere della sconfitta erano la maggior parte di pescara città e provincia. pss...quindi indipendentemente da dove arrivano gli occasionali mi fanno lo stesso tristezza ma come detto sono utili come i teli di fantinel a trieste...buoni per il colpo d'occhio e riempire gli spazi e niente piu pss

da eugenio

e allora se si riferisce a chieti che scrivesse CHIETI e non "entroterra" che può significà tutto.

da postino

"oppure coloro che siamo sicuri caleranno dall’entroterra quando, dall’alto della nostra classifica, ci troveremo ad affrontare le blasonate del campionato"le blasonate sono Sampdoria,Padova,Torino...ecc.
..quindi il riferimento non era ai tifosi di Juve,Milan e Inter.... SE ALLO STADIO CI FOSSERO SOLO I PESCARESI OGNI SABATO CI SAREBBE LA META' DELLA GENTE ALLO STADIO....MEDITATE GENTE.

da un vecchio amico

Guardate che si riferiva agli amici del triste colle! pizzaonhead

da hank

da zio_tom Lecce 0 Udinese 2 LECCE ...come e' misera la vita nel godere delle altrui disgrazie

da femy*

in poche questi occasionali cinicamente sono solo buoni per riempire lo stadio dando un bel colpo d'occhio e una specie di spinta indiretta alla squadra che deve fare bella figura davanti a tanti occhi ma hanno lo stesso valore dei "tifosi" di plastica della triestina...buoni a far numero ma niente più perplex perplex

da femy*

"caleranno dall'entroterra" si riferisce ai chietini del colle che per vedere un pò di calcio andranno a Pescara con i loro figli con la maglia dell'inter o della juve. pss Io ancora non mi dimentico Pescara - Juve dove un pescarese era contento per la vittoria della juve e quando gli chiesero del pescara se fosse triste rispose ridendo come un coglione o ancora quel cafone che al gol di tacchinardi ai distinti si alzo portando le mani alle orecchie e metà distinti e tribuna esultare come dei coglioni....massimo disprezzo per questi occasionali altro che parole dolci usate dal gatto..

da eugenio

sto rileggendo l'articolo e veramente da pescarese ripeto che mi ha dato molto fastidio,soprattutto poi quel "caleranno" usato apposta in modo dispregiativo, "unica alternativa ad un sabato inutile".....compà ma che cazzo ne sai che vita si fa nei paesi d'Abruzzo che tra l'altro sono tra i più belli in tutta Italia? di sicuro non si vive lo stress da semaforo e si respira aria buona,quindi statt nu poc e tranquill e arcal da ssa piant che se dovessimo fa la conta con le dovute proporzioni della gente che vè a lu stadij i nostri concittadini dovrebbero arrossire dalla vergogna.

da eugenio

PESSIMO IL COMMENTO NELL'ARTICOLO SU CHI "CALA DALL'ENTROTERRA". questa specie di spocchia che ha il pescarese medio su chi abita in collina o in montagna deve finire visto che più della metà dei pescaresi di oggi viene da lì,com'è già ve ne siete dimenticati? Anzi io molto spesso apprezzo più questa gente perchè è tendenzialmente più umile e leale dei gradasselli di città che fanno le cose per moda e solo per apparire e durano un anno. Conosco gente che viene in silenzio allo stadio senza vantarmi da ogni parte d'abruzzo,compresa chieti,le zone più lontane tipo Marsica,vastese,val di sangro.

da femy*

da Ilcencio.it:"Al fischio finale lo stadio era una bolgia. 11mila tifosi in delirio, 22 mila mani festanti, decine e decine di bandiere al vento. " DECINE DI BANDIERE AL VENTO?? DOVE??? boo boo boo boo cioè proprio 10 contate se andava bene grazie a maroni

da alex74

E' stato spostato all'antistadio solo per la nazionale. Per il fatto dell'entroterra Elio ha specificato coloro che vengono solo a vedersi la Juve ed il Milan. Non capite cazzi per passere.

da femy*

I PUGLIESI A PESCARA: PESCARA. Sigilli ai beni della famiglia Granatiero a Pescara. Il caffé Venezia in piazza Salotto e l'omonimo in via Venezia, il panificio accanto, il locale Piano terra a Pescara vecchia, l'Università della pizza in piazza Martiri Pennesi e il locale della dismessa attività Love boat in via Montanara sono stati posti sotto sequestro preventivo in una grande operazione che sta coinvolgendo 70 uomini della finanza e della squadra mobile. L'accusa è riciclaggio e gli investigatori ipotizzano un giro di soldi illeciti di circa 20 milioni di euro.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Io l'ho votato...e me ne pento! Cmq..solo x la cronaca, Zalone è stato spostato all'antistadio!

da zio_tom

Lecce 0 Udinese 2 LECCE: Julio Sergio, Tomovic, Ferrario, Esposito, Mesbah, Giandonato (Bertolacci 6′ s.t.), Obodo, Giacomazzi, Cuadrado (Piatti 32′ s.t.), Corvia (Ofere 19′ s.t.), Di Michele. A disposizione: Petrachi, Brivio, Grossmüller, Falcone. All.: Di Francesco. UDINESE: Handanovic, Ekstrand, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Badu, Asamoah, Pasquale (Neuton 44′ s.t.), Torje (Abdi 23′ s.t.), Di Natale (Barreto De Souza 32′ s.t.). A disposizione: Padelli, Pereyra, Doubai, Sissoko. All.: Guidolin. Arbitro: Damato Marcatori: Basta (U) al 2′, Di Natale (U) al 16′ p.t. Note: Ammoniti: Ekstrand (U), Mesbah (L), Giacomazzi (L).

da savoia

dimenticavo, qualcuno puo' spiegarmi questa storia di Berlusconi e la Merkel?. boo

da savoia

Buongiorno a tutti, ma qualche coro verso il grande tifoso del Pescara non si puo' fare?. Gia' lo facciamo contro r.d.g, e allora perche' non farlo contro il sindaco (volutamente con la minuscola), che probabilmente li merita ancora di piu'. horny

da Vik^

in assoluto il peggior sindaco che la storia di pescara ricordi.... non si era mai visto un simile concentrato di incapacita'....

da amorebiancazurro

Ma scusate non si potrebbe organizzare una bella passeggiata, magari di giorno feriale, con sosta ad oltranza davanti al comune? hiss hiss hiss hiss hiss

da postino

IO CALO DALL'ENTROTERRA OGNI SANTA PARTITA DAL LONTANO 1988,LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE DA SOLO....E DIMOSTRO MOLTO PIU' ATTACCAMENTO ALLA SQUDRA DI PARECCHI CITTADINI DI PESCARA.

da alex74

CONCORDO SU TUTTO.. UNA COSA PERO' NON MI PIACE. PREGARE IL SINDACO DI RIMETTERE A POSTO LO STADIO PERCHE' ARRIVA LA NAZIONALE UNDER 21 NON MI SEMBRA CORRETTO. E' OVVIO CHE QUANDO CI SARA' QUELL'EVENTO SI SVEGLIERA' DAL TORPORE, MA LUI LO DEVE FARE PER IL PESCARA. DELL'ITALIA E QUINDI DELLA LEGE A NU NGI' NI FREC NU CAZZ.

da Palladini

Il discorso dell entroterra e' un tantino antipatico e potevi risparmairtelo.

da femy*

da TATANKA grande berlusca..merkel culona inchiavabile!! laugher come dargli torto? laugher

da Andreuzza

dai non criticate il sindaco, ha fatto cose importantissime di cui si puo' vantare, tipo il gemellaggio con la città dell'Aquila boo boo pizzaonhead

da Primo_B.

Riscaldamento a manetta dell'aurum per non farci nulla, l'acqua zozza del fiume deviata sulla costa dalla diga foranea e quindi 0 cannolicchi, 800 palme sbranate dal punteruolo rosso....e voi vi meravigliate che questa banda di cazzi mosci non riesce a mantenere un prato??

da Pescaraebasta

Ottimo articolo! A Pescara e' di moda mollare anche tra vecchi capi ultras, figuriamoci tifosi normali! Ben vengano tutti, basta amare il delfino! Più si segue e più si ama! Sindaco fai ridere!

da Harken111

Del resto sentire il buon Iannascoli fare confusione assurda sulla tessera, i divieti e via dicendo ce la dice lunga sia su quanto hanno capito del protocollo che hanno firmato sia quanto siano informati dai vari giornalisti che dovrebbero spiegare a loro che ne sono + estranei cos'è la tessera,il protocollo,le normative ecc. TANTO X RIBADIRE L'ASSOLUTA MANCANZA DI GIORNALISTI COME SI DEVE, NON SOLO A PESCARA.

da maradona10

la cosa ke ma fatto piu skifo e vi giuro quando contro l'empoli alcuni,nei distinti,parlavano delle strisciate del nord cartman vi giuro mi stava venendo na rabbia pizzaonhead cosa centravano !!!!! pizzaonhead

da Harken111

2 cose: 1- QUANDO INIZIAMO A FARE I CORI A SANSOVINI? LI ABBIAMO FATTI A PINNA E POMANTE E NON LI FACCIAMO A LUI?! 2- Noi ci lamentiamo di milaus, delle ricotte varie, degli sperperi e delle tante cose. Avete mai visto i giornalisti di Pescara andare dai politicanti di turno e fargli domande pressanti e fastidiose ogni santo giorno ricordando e ribadendo che se ne sbattono con relative prime pagine? QUANDO VIENE MENO IL 4 POTERE.... hiss

da and1975

d'accordo con OLIRAUS, troppo facile salire ora sul carro dei vincitori..molti si riscoprono tifosi, e ben venga, ma caro Gatto, la fede in una squadra non dipende solo dal luogo di nascita, ma da tanti tanti altri fattori... ci sono tante persone sia in curva che ai distinti che ogni sabato dall'entroterra come dici tu, calano all'Adriatico a tifare il PESCARA, e sia in serie C che in A...con la pioggia con la neve e con il sole. Tanti pescaresi di quelli con la puzza sotto al naso invece... occasionali lo si è dentro, non è una questione territoriale.... horny horny horny

da PassioneBiancazzurra

Proposta: che ne dite se dalla prossima partita casalinga lo speaker se ne esce con un bel: "per il Pescara ha realizzato il capitano, il SINDACO, M A R C O S A N S O V I N I !!!!!"???? eyed

da maksimo

moscio non è il mio sindaco! perplex...anzi non è proprio un sindaco!

da PassioneBiancazzurra

Grazie Galassia! Hai detto bene: si parla... Qui si parla un po troppo e si conclude ben poco!

da GalassiaPescara

@Passione : si parla della riqualificazione del tratto da Via Pepe a Via Figlia di Iorio.

da PassioneBiancazzurra

Ah...a proposito...ma è vero che rimettono a nuovo il tratto del lungomare sud che va dal ponte fino allo stabilimento canarie?

da maradona10

eyed

da TATANKA

ironico naturalmente! eyed

da maradona10

grande berlusca? boo boo boo

da TATANKA

laugher laugher grande berlusca..merkel culona inchiavabile!! laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da PassioneBiancazzurra

Ma la cosa assurda è che altre città sognano di avere spazi come il teatro d’annunzio e il porto turistico (solo per citarne due) che sarebbero più che adatti ad ospitare manifestazioni di questo genere, mentre noi che abbiamo la fortuna di possedere tali ricchezze che facciamo? Mettiamo la nostra bella e amata città nelle mani di un inetto che si spaccia per “politico”. Cmq sono straconvinto che l’effetto zeman (in termini mediatici) farà risvegliare, almeno in parte, chi da troppo tempo dorme(amministratori ed elettori). Consegniamo le chiavi della città a chi la ama davvero. E sempre forza Pescara!!!

da Pier66

La cosa che non mi auguro di vedere è che nell'ipotesi che il Pescara..........(non lo dico per grande scaramanzia), ALBERO MOSCIO sarà in primo piano in tutte le salse (giornali, televisioni, ospite qui, ospite la, ecc.......)...........mah.....
.....

da Mimmopescaracolli

Ragazzi, coraggio per la fine del campionato la gabbia sarà montata; poi per il prossimo non sarà più a norma e verrà rismontata. GRANDI I NOSTRI SIGNORI POLITICANTI

da maradona10

20000 persone ke hanno visto una grande inter.... laugher laugher laugher laugher laugher

da Lurre

E vai con le parole al sindaco..scusate ma chi l'ha votato?! Che pretendavate da un semplice assessore che amava fare le ospitate da profeta e semproni?!

da Maidomi

posticipo Palermo Inter solo 20.000 spettatori...........

da maradona10

ha detto gene gnocchi ke nello stadio nuovo della rube c'è una farmacia ke viene gestita da zeman laugher laugher laugher laugher laugher

da Maidomi

....a rai sport non possono fare a meno di parlare di Zeman...con tanto di complimenti al Pescara

da bubuell

La situazione stadio sta diventando una barzelletta nazionale! Ogni anno si ripresenta la questione prato per non parlare della sud...Ardetc li cannilicchj e lu stadij!!! Maledetti! horny

da Pier66

La passeggiata che verrà a fare lo psiconano che ci governa sarà la stessa passerella che ha fatto all'Aquila dove tutto è ancora come il giorno del terremoto..........ma non preoccupatevi tanto ci sono sempre milioni di italiani pronti a rivotare sia il nano che il grandioso sindaco di Pescara...........ahahahahah

da piero torino

grazie eyed

da zanni2

E' IN ORGANICO.

da piero torino

ho visto la formazione della primavera...domanda: ma quel ragazzo di colore,giovane che era in ritiro con la prima squadra, che fine ha fatto?

da warped

quando il porto sarà attraversabile a piedi, milaus chiamerà il nano che verrà ad attraversarlo sotto gli occhi delle tv nazionali (tutte controllate da lui) e dopo l'esibizione ci sarà il papa che darà il via al processo di beatificazione..

da piero torino

a badboys1985 il mio sogno e rivedere i boys in curva..bei tempi..bad boys pescara potere,onore e fedelta!!!....................
.secondo me il sindaco rifarebbe il campo solo se ci fossero......... i "papaboys" hiss

da savoia

Questa sera concordo in tutto con te, nu76NU, solo la sciarpa dei cugini del colle puo' indossare horny

da badboys1985

il mio sogno e rivedere i boys in curva..bei tempi..bad boys pescara potere,onore e fedelta!!!

da savoia

Buona iniziativa di nu76NU, credo che si possa fare, che ne dite. Una bella foto del campo di patate con, in primo piano, il primo (boo) cittadino con la maglia del Pescara che indossava al teatro D'Annunzio. Una speciale dedica, "un sentito grazie al primo tifoso del Pescara" Tutto accompagnato da un bel servizio di Striscia la Notizia. Pescara citta' dello Sport 2012? Ma mi faccia il piacere!!!!!! horny pizzaonhead

da Nu76Nu

Cussù se pò mette solo la sciarpa dei cugini di campagna, la nostra non se la merita a zampate in culo vanno cacciati sti inetti pizzaonhead

da carlitos71

fatti....non pugnette! laugher

da PE_NEWDOOR

Ma se tra un po' riusciamo ad attraversare il fiume a piedi, figuratevi cussu' se fara' qualcosa x lo stadio. horny e' un impaurito e non fa nulla x paura di prendere decisioni, quindi fin quando ci sara' lui regnerà' il nulla. m'avess muzza' le mani a me che l'ho votato cry

da Pier66

Ma questa sottospecie di sindaco insieme a questa sottospecie di amministrazione comunale, qualcuno l'avrà pur votata !! O no ? hiss

da Nu76NU

Sindaco è inutile,quindi per risolvere i problemi della nostra città per ora dobbiamo pensarci da soli, quindi richiamiamo l'attenzione come ha fatto la rai sul campo;mandiamo un bel filmato a striscia per far vedere su voccapert insieme agli altri ebeti che cosa stanno combinando.......(porto etc)Fantasmi inconcludenti

da sensounico.serieA

ngulo alla play il modulo 1-2-8 non me lo fa mettere! laugher laugher laugher laugher

da carlitos71

ci sono 5 trasmissioni sportive sul pescara ogni settimana....invitate questi personaggi ai vs salotti e fateli cantare....repetto, febbo,carosella,semproni e rocchi...fate qualcosa x il delfino..

da piero torino

Laquestione campo la proposi tempo fa quando vidi lo stato del campo. Ve ne accorgete solo ora?.............La politica fa schifo, i politici sono l'espressione massima di questo stato di cose, ma chi fa informazione è complice degli schifosi.Basta arruffianarsi i vari pennaioli che per sopravvivere connivono con lo schifo che ci circonda.Pennaioli tirate fuori i cocones o cambiate mestiere, servi del potere.....Siamo tutti occasionali, salvo accorgersi di essere nella merda quando abbiamo le mutande piene

da savoia

concordo. L'unica pecca, secondo me, sig. e sindaco, andavano scritte con le minuscole, perche' di grande il ns esimio primo cittadino, ha solo il grande amore per il Milan

da OLIVERI_RAUS

Rimprovero al Gatto il giudizio troppo buonista nei confronti degli occasionali di città, degli ex aficionados. Nessuna pietà contro chi per anni ha abbondanato il delfino al proprio destino il più delle volte denigrando i pochi che resistevano ancora. Tornano allo stadio per via delle vittorie e il gioco zemaniano? Benvengano, sono sempre Pescaresi. Ma per l'amore di Dio nessuno pretenda per loro l'applauso e il tappeto rosso! horny Effettivamente l'amministrazione comunale e in primis che la rappresenta ha la coscienza sporca sull'aspetto calcio che dovrebbe essere segno distintivo e di spinta nonchè fonte di voti e consenso. Si assiste ad un inspiegabile harakiri politico!! Ps: "Culona inchiavabile!" laugher Berlusca, ne fai di stronzate, ma sei un mito! laugher laugher

da lo_zio

D'accordissimo su tutto.