Aggiornamento galleria fotografica
Nella sezione foto pubblicati nuovi scatti relativi a Pescara-Crotone 2-0
Avanti un altro........e avanti così, fino alla fine.
P.S. A proposito di macerie, campi di patate, ratelle, fiumi che si attraversano a piedi,visto che il cinema teatro Michetti è abbandonato, che ne direste di chiedere a chi di dovere se ce lo affittano così rifacciamo vedere comodamente un film a Zeman ed alle sue stecche di sigarette?
Grazie Bizeta e sempre Forza Pescara
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
da lupinterzo
ssarebbe fregno andare a salutare gli amici del wolfsburg in germania !!! ..magari dopo un giro a Monaco all'Octoberfest
da lupinterzo
ssarebbe fregno andare a salutare gli amici del wolfsburg in germania !!!
da savoia
ma va, semplicemente Moutiers (circa 4 mila abitanti), vicino Chambery. Comunque ci sono rimasto solo un mese, perche' poi siamo tornati in Italia.
da piero torino
Gap? Briançon?..io ero il re (
) della costa azzurra........Nizza, Mentone, Montecarlo Cannes....mio padre ha rifondato (nel senso di fondazioni) mezza francia.museo oceanografico di Montecarlo, stazione e palazzo del cinema di Cannes, aereoporto di Nizza ecc ecc
da savoia
allora che devo dire io, che in Francia ci sono nato (ahime' ). Il bello, che non so neanche parlare francese, appena qualche parola. Infatti il mio nick viene dalla Savoia, dove sono nato, piccola regione delle Alpi francesi, al confine con l'Italia. Per finire un bel paio di
ai trogloditi francesi.
da piero torino
Savoia, ho studiato francese per 8 anni.Lo parlavo e scrivevo perfettamente......una volta però.....la canzoncina la conoscevo, però per postarla l'ho copiata ...............I francesi? le puttane d'europa, occhio a cosa faranno in Libia sti cochons
da savoia
caro Piero, sti francesi so proprio degli s....zi. Ti devo fare i complimenti, anche tu conosci questa canzoncina, del ponte di Avignone. Addirittura, fonte wikipedia, risale al 15° secolo
da piero torino
SAVOIA........................
..............................
.Sur le pont d'Avignon,
L'on y danse, l'on y danse,
Sur le pont d'Avignon
L'on y danse tout en rond.
Les beaux messieurs font comme ça
Et puis encore comme ça.
Sur le pont d'Avignon
L'on y danse tout en rond.......................tut
to tace, figurati, i Francesi dopo averci buttato giù un aereo con più di 80 persone a bordo, a casa nostra, pensi chi possano dire qualcosa successo a casa loro?---merde (non scritto alla francese ,ma pronunciato all'italiana)
da haze19
GINO HAI PRESENTE ...LU' CELLANGUL'
da pescara@vita
Per tutti compreso la redazione: visto che molti non sanno niente o quasi della storia sul gemellaggio o amicizia col Wollfsburg, si potrebbe spiegare in poche parole come e perché é avvenuto questo gemellaggio o amicizia che sia? Io sapevo qualcosa ma la storia dei genoani mi giunge nuova. Grazie in anticipo.
da gino_1972
DEVO LAVORARE IO......A PRESTO CHECCHE
da gino_1972
HAZE19 HAI PRESENTE LA VITA PRIVATA?
HAI MAI SENTITO PARLARE DI URGENZE?
NO GIUSTO PER...... x ALE74: HO
TANTE SORELLE, SCEGLIENI PURE UNA, MA
STAI ATTENTO, POTREBBE CAPITARMI IL
SORELLONE DI COLORE CHE ABITA IN
CONGO!
da haze19
a gino72,innanzitutto ti devo tirare le recchie perche' l'altra sera mi hai detto illuminami,e poi te ne sei andato,odio quando si dibatte,chi parla e poi non replica,comunque io non posso illuminare nessuno,se non so' di cosa parlavi. e poi ssu' alex79 fuss' savoia
da alex74
A GI'.. SAI COME SI DICEVA AI TEMPI MIEI? PERO' NON E' CHE TE LO STO A DIRE.. TI RICORDO SOLO COME SI DICEVA... "CHIDL A SORETE"
da gino_1972
X HAZE19: se vai allo stadio occhio ad alex79, mai
dargli le spalle, sai nn passa un bel periodo, s'ha mess
pur lu cullirie a che la piccarella matt....non vede una
topa da anni!
da alex74
I ALMEN LA PICC LI TING
da haze19
stappost' ok problemi 0.
da gino_1972
TU LA FRUCETT LI TI A LA PICC!
da alex74
Per me scrivere maiuscolo o minuscolo non vuol dire urlare o parlare sottovoce.. e' soltanto perche' na vot ci sta il caps lock inserito na vot no. Dipende da quello che sto facendo. Comunque aua' Haze, lascem perd che se tu nzi' nat ieri mang i ting la frucett allu nas. Finito qua' e amici piu' di prima
da un vecchio amico
jamm mo zeman ha vind 2 partit ed mei di galeon???mo nin dicem li strunzat...con tutto il rispetto per il boemo che mi esalta dal punto di vista calcistico.
da haze19
ALEX74,COMUNQUE NOI SCRIVIAMO DA ANNI QUI' SOPRA,TU HAI URLATO,COME ADESSO,MO' PERCHE' DOVETE SPORCARE IL MURO,ALLORA QUANDO FAI UNA BATTUTA,FATTI CAPIRE CA NZO' NAT' MO'!
da alex74
A GI', QUESS FA' CACA'...SERIO
da alex74
HAZE, AUA' CHE SI' TU' CHE SI BBIAT! COMUNQUE CICCIA, COME DICE QUALCUNO E SE TI DA FA' LU POLEMICO EVITAMI.
da gino_1972
ALEX QUESS E' PE TE: dop sta sunat ce ne vo' n'atre, ma
vist ca haze la coccia t'ha sdummacat m'arisparmie pe te
n'atra sdirrinat!
da RANGERS1964
avendo visto tutte le partite di Galeone e solo alcune di Zeman (quelle del PE tutte) mi permetto di fare un paragone: Galeone agiva molto di più sulle fasce e rischiava un pò di meno dietro---Zeman 'nzaffront un turbinio vorticoso di emozioni in avanti e ti fa cacare sotto dietro la squadra avversaria se si deve difendere 'nci capisc nu cazz!!! attualmente scelgo Zeman
da haze19
alex74,tu vuoi dare lezioni,vedi che sei presuntuoso,parli con uno piu' grande di te',non sai nemmeno chi sono,conosci solo il nick,e ti permetti poi di dare lezioni di ultras! che poi chi te lo ha chiesto...awa' stappost' so' capit',ok,chiuso il discorso,parla con chi vuoi,a me' lasciami perdere proprio ca ndi vuj' sindi'..
da alex74
A GI', QUE' E' PE TE'! SOTT LA PANZ LA MAZZ C'IAVANZ
da zanni2
Dal sito "regginalife": Re: BREDA VS ZEMAN Messaggioda lamiafedennretrocede » 10/09/2011, 21:46 chiudete sto topic, è un insulto al calcio..non paragoniamo un maestro del calcio, vero allenatore, a un pupazzetto messo in manchina che di tattica non ha la minima idea :salut breda cambia mestiere accostare il nome zeman a breda fa venire il mal di stomaco.. ergo, zeman ci apre
da savoia
Gino, non sapevo che avessi questa vena poetica. Piero novita' su Avignone?
da zanni2
Dal sito "regginalife":BREDA VS ZEMAN Messaggioda Paolo_Padano » 10/09/2011, 21:44 è come l'esame di diritto civile o di anatomia, capita a fagiuolo, la squadra che insieme al padova è la più forte del periodo scende al granillo tra sette giorni, chi vincerà :?:
da umba
e ariatti?
da alex74
haze, quand vu parla' di ultras ti putess da pur na lezione. Ma a è veramend mej la top che ssi' discorsetti da quattro soldi.
da gino_1972
altra massima? bene: "DAVANT A LA COCC NISCIUN S'ABBIOCC!"
da piero torino
Ragazzi, ragazzi...Galeone/Zeman...non vi basta avere avuto qua a Pescara i due più grandi?.........abbiamo avuto i Coppi e Bartali del calcio.....questo dovrebbe già bastare -------------Maxx che articolo su tuttoWebstronzate?
da carlitos71
frase cult: "li pil de la fregn stupidisc la ggend !"
da haze19
alex74 meglio che parli di topa
da lapescara
Chi ci tocc Galeone, oh ca si jett a lu balcon!!! Il Profeta ha all'attivo due promozioni ed una salvezza, ci ha regalato più gioie che dolori nei suoi anni a Pescara, sicuramente gli anni + belli nell'ultimo trent'ennio, x avere anni di pari livello si deve tornare a i tempi di Tom Rosati fino agli spareggi di Bologna...preistoria!!! Auguro a Zeman di fare meglio, ma fin'ora ha vinto solo tre partite!!!
da alex74
Ma pecche' scuset na cos, ma Galeone non è mai uscito con il cellulare della polizia? A Pescara siamo umorali ed è bello cosi'. Quindi secondo me, quando le cose vanno bene è inutile pensare a come dovrebbe essere se vanno male. Godiamoci questo periodo in spensieratezza.
da Pescaraebasta
Le bandiere entrano ovunque
da alex74
A GI', ALMENO LA CERETTA ALLE COSSE PERO'... W LA CERETTA ALLE COSSE. ABBASSO LE ASCELLE PEZZATE!
da amorebiancazurro
Ok allora viva la topa!!
da alex74
Stet a fa' i classici discorsi inutili che si fanno in tutti i muri del mondo. Queste cose succedono in tutti gli stadi della galassia. Quand succede qua' a Pescara si critica, come si criticano gli occasionali. E' COSA NORMALISSIMA. ANCHE A NAPOLI SUCCEDE.
da gino_1972
W LA BOFFA PELOSA!
ABBASSO LA CERETTA!
da alex74
MA MO' PECCHE' AVET ARRUVINA' LU MUR? NN'ER MEJE A PARLA' DI FEMMINE?
da carlitos71
IASILLO ciò che dici è giusto....però ilPippo Petter era infortunato
da amorebiancazurro
i "l'avevo detto" appartengono alla vita di tutti i giorni, si incontrano ovunque non solo nel calcio ed esisteranno sempre. La quotidianità è piena degli "te l'avevo detto" così come è risaputo che gli "te l'avevo detto" non fanno ne' statistica e ne' la storia. Il PESCARA è una realtà (compreso il tanto ventilato ed ancora ipotetico periodo negativo) piaccia o non piaccia.. tutto il resto è FUFFA. Basta imparare ad ignorarli e tutto diventa piu semplice.
da IASILLO
La forza di Zeman è nel trattare tutti allo stesso modo, giovani e anziani. Sabato ha fatto fuori entrambi i terzini titolari della scorsa stagione, segno che con lui se si lavora si gioca altrimenti si va in panca. Questo tiene tutti sulla corda e i risultati si vedono.
da haze19
femy,non ho letto il tuo post
da haze19
io l'anno scorso,come tanti,ci mettevo sempre la faccia,perche' non avevo nulla da che nascondermi,invece ricordo gli pseudo allenatori,maghi,pupazzi,carto
ni animati che apparivano nel momento opportuno,con la frase piu' bella e ricorrente che abbia mai letto cosi' tante volte da farmi venire l'acido...ESSE' L'AVEVO DETTO IO!
da femy*
mi ricordo quando perdemmo contro la
triestina che si commentava già di esonerare
zeman uno che aveva fallito ovunque
(naturalmente lo scriveva un bimbo di 17 anni
che era di pescara e aveva il nomignolo zlatan
)......contro il modena il furto è
stato cosi evidente che sono stati pochi i
commenti contro zeman solo qualcuno sulla
gazzetta che scriveva "piange sempre, non hai
mai vinto nulla"..poca cosa. Ma io sono
sicurissimo che nel momento di difficoltà che a
pescara coincide solitamente fine dicembre
sapete quanti nuovi nick usciranno dicendo "io
ve l'avevo detto?"
da warped
giusto iskander.. sarebbe il top!
da haze19
sia chiaro stimo tantissimo zeman,il quale,lavorando cn i giovani,ha una responsabilita' pazzesca,la serie b e' tosta,e viverla come lui fa',e' solo da onorare,e godra' della mia stima a prescindere...tornando a prima,essendo giovani,sara' nelle nostre capacita',non fargli sentire sconforto nei momenti(negativi) che diceva il mister,sperando che siano piu' pochi possibili sara' li' che vedremo di che pasta siamo fatti,che secondo me' e' la stessa,spero di sbagliarmi!e' ovvio...ma chi conosce il calcio lo sa',passi dalle stelle......
purtroppo la cultura della sconfitta.
da franz
Concordo pienamente. Al primo passo falso sono sicurissimo vedremo post con su scritto"era meglio calori", "insigne e Immobile non sono pronti per la B, ci volevano attaccanti esperti tipo abbruscato e mastronunzio", "dovevano lasciare l'ossatura dello scorso anno, ora un olivi ci avrebbe fatto comodo" ecc.
da amorebiancazurro
Un saluto a tutti i delfini di questo FORUM: il
paragone tra il GALE e ZEMAN? A mio avviso
èimproponibile sotto tutti i punti di vista. Io
personalmente impazzivo per il GALE all'epoca e
impazzisco oggi per ZEMAN... il PESCARA resta,
loro sono stati e sono, COSI' COME TANTI
GIOCATORI, dei fantastici attori del nostro
palcoscenico. FORZA PESCARA SEMPRE (anche
con i campi inzuppati e ghiacciati)
da IASILLO
Zeman è riuscito in una impresa che reputavo impossibile: superare per sintesi di linguaggio e facce spassose Simonelli!!!! Un allenatore che umanamente stimo e che bene ha fatto qui a Pescara. I duetti di Profeta col buon Gianni erano uno spettacolo superato, pero', da quelli attuali col boemo. Un personaggio che parla poco ma lavora tanto, e i risultati si vedono. E che sta facendo restare ancora rintanati i tanti gufi prionti a uscire alla prima partita non giocata bene.
da iskander
e ci s'affughess' pure!
da warped
shawn c'era anche pes_2011 che stà caricando merda da 2 mesi.. pronto al lacio in caso di brutta prestazione.. speriamo che nell'attesa ci casca in mezzo..
da iskander
a gì che cazz di filosofe chi sì!
da Shawn
Chiedo scusa a PE_10, purtroppo mi ha confuso il nickname simile ma - ovviamente - non uguale. Era PE.A che disse quelle cose. Perdonami
da gino_1972
IO RICORDO BENE UNO PER UNO I DISFATTISTI, LE
CIAMMARICHE A PRESCINDERE!
vigiliamo!! arriverà si la pioggia, e le ciammariche
risuciranno, ma poi quando tornerà il sole si scioglieranno
come la neve.....sti buzzurri!!
da mocio_vileda
certo che quei foggiani che si permettono di dire male a zeman so proprio delle capre!!!!è qui a pescara da 4 partite e per me (che non avevo mai avuto modo di conoscere per davvero "zemanlandia",avendola vista solo dal di fuori e quindi mai pienamente apprezzata..) è già un idolo!!!come cavolo fanno sti soggetti a criticare uno che da loro ha fatto quello che ha fatto??che gli ha dato praticamente TUTTA la fama calcistica che non raggiungeranno di nuovo mai e poi mai passassero altri 100 anni????io stimerò all'infinito zeman anche se dopo pescara dovesse andare chessò, alla lazzie...
da haze19
alex,voglio vedere tutti questi commenti che si fanno oggi, se portera' in seguito coerenza di pensiero da parte di tutti,ne dubito! eco perche' dico di andarci calmi con i paragoni! beh comunque non ti preoccupare,e' un tuo pensiero,lo rispetto ma non condivido,io non faro' mai paragoni tra' i piu' grandi allenatori che abbiamo avuto,e che hanno fatto la storia,appunto,epoche diverse,tutte importanti che portero' nel cuore,e se ci sara' posto per un altro...lo scopriremo!
da curvanord70
Statene certi che alla prima sconfitta meritata (perchè quella di modena tale non è stata) usciranno parecchi rompipalle che diranno, ess la difesa di Zeman, ess lu mercat sbajat. Questi mo si stanno rodendo il fegato che non possono criticare, quindi quando avverrà il momento no della squadra, daranno fiato alla loro bocca o meglio, alle loro dita. Io metterei uno pronto a bannarli se fosse possibile. Riguardo all'attuale momentoio sono ultra felice, penso che lotteremo sicuramente per i playoff. I paragoni con il Gale non hanno nessun senso, entrambi sono grandi allenatori.
da iskander
rangers64, tu si chiù vicchie da me (68) e forse mbò distratt' I ragazzi del wolfsburg sono gemellati con noi da diversi anni, spesso sono in curva nord specialmente a fine anno (calcistico)! So fregni si, ma anche i genoani che li hanno mandati da noi! é una storia lunga!
da alex74
E' lu ver rangers
da RANGERS1964
scuset'ampò ma nu chi c'intrem nghi li tifus di lu wolfsburg??? photoshop o è lu ver???si è lu ver grandi!!!!!!!
da warped
purtroppo è vero.. alle prime difficoltà usciranno parecchi a buttare merda.. come succede sempre.. la causa è l'ignoranza cronica e l'autoconvinzione di essere intenditori di calcio
da Shawn
PE_10 purtroppo ricordo bene. Dammi tempo che ritrovo pure quello che dicesti all'epoca.
da haze19
voglio vedere quando (come dice il mister,i momenti negativi ci saranno,e allora si,che avremo bisogno di rialzarci,ma siete sicuri? guardate che contro l'empoli,sul 2-2,ho visto uno stadio con un silenzio tombale,solo la curva incitava,sarebbe ora che questa mentalita' vincente se la ficchi in testa anche il tifoso degli altri settori,si sentiva gente che sbraitava,...qui' non e' cambiato proprio niente,stiamo andando bene,ma alla prima saremo sommersi dalle ciammariche!
da alex74
Ngul haze, sembr che ti sting a tucca' la mamm. Si fa per dire, iamm.. rilassati con Galeone.
da PE_10
"shawn" che c... dici???che cosa c'entro io???Io avevo solo criticato il fatto che certi errori difensivi non sono proponibili in serie B...tutto quà, quind zitt'
da Shawn
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che ha organizzato un charter per permettere alla squadra di raggiungere direttamente da Pescara la città di Reggio Calabria. La partenza è fissata alle 17 di venerdì 16, mentre il rientro avverrà il sabato in serata dopo la gara che si disputerà al Granillo. Coloro che volessero maggiori informazioni per viaggiare con i propri beniamini possono rivolgersi al responsabile della Logistica, sig. Mimmo Ventura (tel. 331.2375735)
da haze19
avete una voglia di protagonismo,mamma mia,ogni giorno dovete ricacciare il gale,ma non avete niente da fare che dire stronzate! ma non potete lasciare la storia,e preoccuparvi del presente,abbiamo fatto quattro partite,non abbiamo vinto un cazzo di niente,ma dove andate con questa corsa?
da Cascella.
Zeman m fà murì quando un giornalista gli rivolge una domanda-considerazione e lui risponde in tutta umiltà "...si" Zeman non è soltanto il più bravo ... è lu chiù FREGN! vai mister, asfaltali tutti!!!
da iskander
Zeman se anzichè venire in Italia fosse andato in un altro paese allenerebbe o la migliore o la nazionale come squadra. Purtroppo per lui è venuto in italia paese fatto di trucchi e corruzione, ha denunciato un sistema calcio che era drogato e corrotto e l'unico a rimetterci è stato lui. Viviamo in un paese di merda, governati da gente di merda, Abete era il vice di Carraro, mo fa il presidente..... non sapeva nulla!
da Shawn
zdenek non cantare vittoria...sappiamo che purtroppo i momenti difficili arriveranno (come si fa a giocare così bene quando i campi faranno schifo o saranno ghiacciati?) e quando ci saranno quelli che oggi non scrivono più (penso ad un certo PE_10 o come cavolo si chiamava) ricompariranno più forti di prima
da alex74
Io sono del parere che Zeman è anche migliore di Galeone, e che sulla piazza "diciamo italiana" è ancora il piu' bravo.
da zdenek
femy, a me già basta che sia sparita gente che
a luglio si tirava L'ESONERO DI ZEMAN dopo
appena cinque giornate, così ci saremmo
salvati tranquillamente... IDIOTI!
COMPRATEVI SKY E ANDATE A TIFARE LA
JUVENTUS!
da gino_1972
10 ANNI?? FORSE 20.
da andreabassano
10 anni giusti dall'ultima promozione col Gale, stessa mentalità, ma purtroppo spalti mooolto più spenti per colpa di maroni & c....niente bandiere, niente tricketrak, niente tamburi, niente fumogeni, niente trombette, striscioni di comunione & liberazione...ci vorrebbero le coreografie inglesi per ridare un pò di pepe al tifo. Sulla polemica Zeman/Eusebio/QQ2...dico che sono state tutte tappe utili per ritornare quello che eravamo. La A non è un obbligo, il bel gioco però sì...io mi vergognerei a pareggiare come ha fatto il Milan
da gino_1972
IERI ADDIRITTURA DUE COLLEGHI DI
LAVORO SI SONO ACCOLTELLATI A
VICENDA (UNO AVEVA UN COLTELLO E
L'ALTRO IL COLLO DI UNA BOTTIGLIA) PER
LA PARTITA BARCELLONA-MILAN!! UNO
SICILIANO E L'ALTRO ALBANESE, E
QUEST'ULTIMO HA AVUTO LA PEGGIO, ORA
E' IN OSPEDALE! MA COME SI FA? RIPETO,
COLLEGHI ED AMICI!!
da umba
scusate , squadra al completo per domanica?
da iskander
daccordissmo con gipsy sito per pescaresi di nome e di squadra! Scusate ma lucchesi lo paghiamo ancora? in pratica è ancora lui il DG? ngi so capite nu cazz
da GIPSY
disprezzo TOTALE per chi tifa altre squadre che non sono il Pescara
da femy*
ma io spero che su questo muro anche in
futuro troveremo commenti a proposito di
ragazze se una è bella o meno...vuol dire che il
Pescara starà facendo un ottimo campionato
da MAXX
dopo le parole di Piero Torino su tuttomercatoweb hanno pensato bene di fare un articolo Pescara ahahahahah
da maxpe
L’Ancona dice basta. Passi la trasferta di Civitanova, ma se contro la Samb, domenica prossima al Del Conero, verrà confermato il divieto d’accesso ai tifosi ospiti, allora la società valuterà iniziative per tutelarsi. “Sono preoccupato - ammette il presidente Andrea Marinelli -. In questo girone c’è una miriade di stadi che non sono a norma. Purtroppo non esiste un regolamento in serie D che obblighi le società ad avere settori ospiti come si deve. Mettiamoci poi qualche scaramuccia tra tifosi ed ecco che per noi si profila un’altra annata di penalizzazioni. Non so a quante trasferte potranno partecipare i nostri”. Ma l’elemento che più indispettisce il numero uno biancorosso è la restrizione che colpirà i supporter della Samb, costretti a rinunciare al derby con l’Ancona. “Subiremo un grosso danno economico: qualcuno deve rendersi conto che nel dilettantismo si sopravvive anche grazie agli incassi. Mi va bene che le trasferte vengano vietate quando non c’è un settore ospiti adeguato. Ma noi abbiamo uno stadio che ha conosciuto la A: far restare a casa i tifosi della Samb significa adottare una misura punitiva, non preventiva. E si tratta di una grave disparità di trattamento rispetto ad altre società di categoria superiore. Se il principio è questo, allora dovrebbero far giocare a porte chiuse molti derby di A e B. Se certe misure verranno confermate, valuteremo coi legali qualche soluzione per farci sentire”.
da maxpe
Nella sala stampa del Castellani anche Gianluca Atzori ieri sera ha espresso il proprio rammarico per la decisione del Viminale che nei giorni scorsi aveva vietato la trasferta nella pacifica Empoli ai tifosi della Sampdoria sprovvisti della famigerata tessera. “Siamo dispiaciuti –ha detto l’allenatore- perché il sostegno dei nostri tifosi è fondamentale, ringrazio quelli che erano qui ma sono rammaricato per tutti quelli che non sono potuti venire per il divieto”. Oltre ai tantissimi rimasti a Genova, in uno stadio tutt’altro che affollato, non sono riusciti ad entrare anche quaranta ragazzi e ragazze non tesserati appartenenti a gruppi della Sud i quali muniti di regolare biglietto sono stati inspiegabilmente bloccati ai tornelli. Prima del match avevano infatti acquistato dei tagliandi di tribuna in una ricevitoria empolese ma arrivati agli ingressi sono stati bloccati dalle forze dell’ordine perché teoricamente impossibilitati a comprare il biglietto a causa del provvedimento del Casms. Una contraddizione che fa riflettere sulle tante falle della tessera del tifoso e sui diritti calpestati dei singoli cittadini. Se viene data la possibilità di acquistare un tagliando, ben pagato e corredato da documento d’identità e dati personali, perché questa viene meno al momento dell’ingresso rendendo vani anche gli sforzi di chi alle spese deve aggiungere anche un viaggio di oltre duecento chilometri ed un rientro a casa a tarda notte?. La risposta probabilmente non c’è, o meglio, è da ricercare semplicemente nella totale mancanza di buon senso da parte di un sistema che risolverebbe molti dei suoi problemi evitando tensioni inutili proprio andando incontro ai supporters. Gli stessi che ieri sera sono rimasti a tifare all’esterno fino alla fine del match prima di risalire in macchina e rientrare.
da cascione4president
pillon secondo me non capisce granchè di calcio..
da paul
quoto "un vecchio amico" ...abbasso le ciammariche w le femmine
da un vecchio amico
si vede che l'aria è cambiata sul muro...non si litiga più, le ciammariche sono scomparse e si parla di femmine....ora si che va bene!!!
da Gaucho71
Pescara da A: lo sogna anche Drogba... 14.09.2011 00.40 di Nicolò Schira per tuttob.com articolo letto 1210 volte © foto di Richard Sellers/Sportsphoto Il Pescara di Zeman vola e i tifosi in riva all'Adriatico sono tornati a sognare la Serie A che ai biancazzurri manca dai tempi del profeta Giovanni Galeone. A tifare per i biancazzurri pure un sostenitore d'eccezione come la stella del Chelsea, Didier Drogba legato da una spledida amicizia al compagno di nazionale nonchè colonna del centrocampo pescararese, Moussa Kone. Chissà che la profezia del bomber ivoriano nei confronti del giovane compagno ovvero vinceremo la Coppa d'Africa e arriverai in Serie A non si realizzi nell'arco di nove mesi proprio con il Delfino abruzzese.
da savoia
Buona digestione a tutti....
da stefanocasual
x gino e alex a me nn mi ni freg nint chillì per l'atteggiamento che ha mi tira parecchia due tre gir di lu lett i li facess fà
da alex74
Buon pranzo a tutti. Redazio', scusa se anche oggi ti abbiamo dato la zezzata di muro quotidiana
da savoia
grazie Gino, per tirarmi su il morale. Ma quanti diplomi ha conseguito?. Meglio cosi', almeno non ci si annoiera' di certo. Gia' pregusto una nuotata....Testa a Tete (francese)
da alex74
A GI'? A CHE ORA C'E' L'ALLENAMENTO OGGI?
da alex74
Pensavo fosse un diploma di cumshot in quel di
Chiavari!
da gino_1972
PER FAVORE AIUTIAMO SAVOIA, SI E'
DECONTENTRATO....SUL PIU' BELLO FEMY L'HA
SCAZZATO!
NDI PREOCCUPA' MAMMA' CA CHILLI' E' NU TUPON DA
PAURA......PARE ABBIA ANCHE CONSEGUITO UN
DIPLOMA IN BLOW-JOB IN QUEL DI LECCO!
da alex74
COMUNQUE MI STI' A FFA' QUASI SCHIF. CHIUTO LA PUTECA E ME NE VAJ A MAGNA' ALLA FACCIA TU!
da alex74
A GI', LO SO' CHE VAI CON QUELLI DA 20CM IN SU'. T'AVEM CONOSCIUT ORMAI. PERO' TI ASICURO CHE GIUSEPP TI SODDISFERA'.
da savoia
Femy, lasciami sognare un po'. non mi dire che è brutta...
da gino_1972
MA NON ERI SPOSATO?
se tua moglie non sa farti pasta e ceci
c'è sempre dina, ogni ddu scal na sveltina!
da femy*
gino l'ho vista dal vivo la pellegrini ed è una
personalmente brutta o diciamo normale..ha
tutto il viso butterato tipo cassano...poi se si
mette un chilo di fondotinta e si veste in
maniera "disinvolta" potrà anche piacere ma io
principalmente giudico sempre la base...poi a
truccare e truccare anche un cesso diventa
accettabile (basti pensare alle discoteche).
Parlando di cose serie ho visto le partite della
reggina (escluso modena scandaloso e gubbio
ancora di piu) contro il grosseto oltre al rigore
non hanno fatto chissa cosa...secondo me è
una partita abordabile
da alex74
Dum dum... i li cavill mi li ioc alla tris. VOGLIO UNA DONNA DELICATA, CHE MI CUCINI PASTA E CECI
da gino_1972
12? insomm come la piccarella tu? io
vado solo con quelli dai 20 cm in su!
da savoia
Alex, se è solo per i muscoli, non ci sono problemi. Anzi c'è ancora piu' gusto a domare una puledra cosi'.
da gino_1972
e cmq, caro alex nn mi sottovalutare.
sono sicuro che se mi conoscessi di persona cambieresti
opinione su di me.
non sono grezzo come voglio far sembrare qui
sopra......qui mi diverto ad impersonare il tipico tifoso
biancazzurro cazzuto e casereccio
da alex74
Basct che è marsiglia. Presa la signora dina. A
Gi' a te invec ti presento Giusepp... lu trans
della riviera nord... quell te nu tacc 12...
mmmm
da gino_1972
alex se vuoi ti posso presentare la signora dina, quella
che pulisce le scale al mio condominio per
intenderci....quell prufum sembr di marsiglia, sci ma
quell di chanteclair!
da alex74
A Gin basct che arfiat! Quel i va bbon pur la De Filippi. Che Tamarro
da gino_1972
io direi che pure gli stili come il missionario, la
pecora e la cariola non siano malvagi!
da alex74
Savo', guarda che la bardascia è nu mezz maschio. Lascia stare il tacco da 12.. quel se ti pije ti fa mal. Io voglio la donna delicata, che profumi di marsiglia... I DINGA TINE' CCHIU' MUSCOLI DI ESS PER CAPIRCI!
da savoia
Beh, questa volta do' ragione a Gino. Se mi capita la Pellegrini, sarei capace di battere il record mondiale insieme a lei. In qualsiasi maniera, a dorso, a Delfino (biancoazzurro), a rana, a stile libero (che preferisco.....)
da alex74
La Pellegrini nin mi piac. Me la puo' pure regalare ma io non la voglio. CHE SIA BEN CHIARO. IO HO GUSTI SOPRAFFINI, NZO' MIC NU GREZZ CAFON COME GINO LU MATT
da gino_1972
femy non esagerare, ti voglio vedere davanti alla pellegrini in grande spolvero con tacco a spillo minigonna e canotta. si, capisco che la tv ci ha abituati alla belen e alle sue simili, ma non dimentichiamo che noi siamo comune mortali e se la pellegrini mo avess a passà davant a la putec di mastro alex74 sono convinto che la bava trasborderebbe fuori dal negozio con conseuguente chiamata ai vigili del fuoco per allagamento del rione!
da piero torino
ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Padova e Torino meritano la A" 14.09.2011 11.18 di Alessio Alaimo articolo letto 162 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di FORNASARI Venerdì ha seguito il Padova, lunedì il Torino. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb l'ex allenatore del Livorno si pronuncia sulle due squadre, serie candidate per la promozione in serie A. "Tutte e due - spiega - possono puntare tranquillamente alla pronta risalita, entrambe hanno un organico importante. In più le rispettive piazze e tifoserie meritano la massima serie. Tra le due squadre c'è una differenza legata al sistema di gioco, ma hanno calciatori di primissima qualità che, nel caso del Padova, corrispondono a Milanetto e Italiano. La forza del Torino invece - puntualizza Pillon - è l'attacco, costituito da quattro giocatori importanti. E poi, per la promozione, vedo anche la Sampdoria che - conclude - è stata costruita per vincere"……………..oh ma li intervistano pure a sti coglioni per dire delle banalità mostruose..Fanno le ESCLUSIVE.ahaahahah che ridicolo mondo
da femy*
no è che si crede anche na figa quando ha la
stessa faccia di una lucertola calpestata e
arrotata da un camion
da franz
Di Francesco, è un alllenatore molto competente che con noi ha fatto benissimo. È partito molto bene abbinando un discreto calcio ai risultati. Putroppo si è involuto prematuramente quando ha cominciato a dare troppo preso al risultato perdendo quella spensieratezza che lo avevo contraddistinto nel primo anno a pescara. Il fatto che sia andato via è una fortuna sebbene lo stimo molto come allenatore. Purtroppo la sua involuzione si stava ripercuotendo su un pescara impaurito che nel girone di ritorno dello scorso anno fece piu punti solo del frosinone. Se quest'anno avessimo ricomonciato con luiù; oltre alla noia, sono sicuro che avremmo ripreso il trend negativo tracciato nel girone di ritorno.
da gino_1972
alex sai leggere? sono il primo ad aver scritto che non
abbiamo visto calcio sciambagne! di francesco ha fatto ciò
che gli è stato chiesto.
ora dire che è stato un calcio che non piaceva è un conto,
ma dimenticare che eusebio ci ha riportati in B non è
giusto. se ci stev cuccureddu a quest'ora stavam a jucà a
tritium!
da alex74
La Pellegrini ne è natr che ha fatt l'acid. Vogliono fare per forza o divi. Pinz a nuta' e n'abbutta' con il gossip e le pubblicità
da stefanocasual
secondo me federica pellegrini quando non nuota pensa a che te in mezz a le coss VIK
da alex74
gino_1972, l'anno scorso per vedere un tiro in porta dovevi vederti almeno un paio di partite. Ma chi sti 'ddi'. Secondo me, da quello che ho potuto vedere in 30 anni di calcio, Zeman è il calcio, insieme al Gale... il resto sta 100 gradini piu' in basso. Se il mister avesse ingoiato bocconi amari adesso lo vedremmo allenare il Bercellona... ma cussu' non scende a compromessi, va avanti per la sua strada... GLI ALTRI IMPARASSERO DA LUI.
da ZZ
Sul Kurvwenklatsch del Wolfsburg parlano di noi a proposito delle ns trasferte e della Tessera del Tifoso....In Pescara sieht es sportlich deutlich besser aus. Als Aufsteiger konnte man in der Serie B einen soliden 13. Platz erreichen. Für die neue Saison wurden allerdings höhere Ziele ausgegeben, stecken doch große Hoffnungen auf dem Trainer und dem aktuellen Kader. Die konnten in den ersten Spielen auch bestätigt werden, aufgrund zweier Siege gegen Verona und Empoli. Beim Auswärtsspiel in Verona wurden wie vermutet keine Gästefans zugelassen. Für das Auswärtsspiel in Modena gab es im Vorfeld kein Auswärtsverbot und 300 Rangers machten sich auf den Weg. Kurz vor Spielbeginn wurde allerdings beschlossen, dass nur Bewohner der Provinz Modena das Stadion betreten dürfen und die weitgereisten Gäste aus Pescara mussten draußen bleiben. Bitter. Besser lief es beim Pokalspiel in Teramo, wo die Tessera bekanntlich nicht gebraucht wird. 500 Rangers sorgten für gute Stimmung und einige Pyroeinsätze. Zudem waren im Sommer auch wieder drei Wolfsburger vor Ort, um ein wenig Urlaub zu machen und die Gastfreundschaft zu genießen. Auch bezüglich der Tessera gibt es Neuigkeiten. Haben doch etliche andere (renomierte) Szenen die Tessera akzeptiert, unter welchen Bedingungen kann ich aber nicht sagen. Auch in Pescara soll es demnächst Gespräche zwischen Polizei und Rangers geben, um über eine Lockerung der Tessera zu diskutieren. Besagte Lockerung würde beinhalten, dass Personen, die bereits beim Fussball aufgefallen sind oder in den letzten Jahren Stadionverbot hatten, trotzdem eine Tessera erwerben können, was ja momentan nicht der Fall ist. Dann würde die Tessera auch nichts weiter als ein personalisiertes Ticket darstellen und das ist ja in Italien schon seit Jahren Usus
da femy*
PESCARA. «Esercizio sottoposto a sequestro»; «Apertura mercoledì 14». E' nel primo pomeriggio di ieri che al Caffè Venezia nell'omonima via è comparso il cartello che annunciava la riapertura del locale per questa mattina, sistemato proprio accanto a quello che ne aveva decretato la chiusura. La stessa scena si è ripetuta in serata all'altro Caffè Venezia di viale Regina Margherita. Il gip Maria Michela Di Fine ha nominato amministratore giudiziario il commercialista Saverio Mancinelli, che curerà l'amministrazione della società e dei rami d'azienda nell'interesse dello Stato, di fatto il nuovo gestore.
da carlitos71
PescaraMia.....fatto
da piero torino
Pronostico prematuro per la serie A: ad oggi Sampdoria, Reggina e Pescara ......
da Bruno
Sono a Barcellona : Barça - Milan , siamo entrati senzq biglietti nominativi, senza tornelli, senza stuart,....n'atr mond.
da alex74
A Gi' vatt arponn
da gino_1972
alex tu i cacchi già li si fatt a serron!
da amorebiancazurro
per leggere gli umori dei calabresi... www.regginalife.com,.... forum reggina-PESCARA
da Vik^
@gino : ti ringrazio per l'interessamento ma sei fuori strada. Non sono abituato ad indebitarmi per comprare delle cazzate... Io con le banche ci lavoro. e nel vedere le ingiustizie e i soprusi che fanno nei confronti delle persone e delle aziende, e sentirmi inq aulche modo complice di questi atteggiamenti vessatori mi fa profondamente incazzare.... VAFFANCULO BANCHE !
da femy*
da stefanocasual
cosa fa federica pellegrini quando non nuota?
da piero torino
la zoccola......il 90% degli italiani secondo me
pensa questo
da gino_1972
zio tom non ti dimenticare che ci sono squadre che per salire in B impiegano 10 anni, invece eusebio l'ha fatto alla prima botta! l'anno scorso non ha fatto calcio champagne ma l'obiettivo era la salvezza e tale è stata....di cosa stiamo parlando? non aveva di certo insigne ed immobile, anche se a me zeman piace molto e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine. ma se per puro caso zeman fallisse? tu che faresti? metteresti la testa sotto la sabbia come uno struzzo?? ripeto, lascia perdere eusebio e soprattutto verratti. marcolino è un campione mettitelo nella zucca!
da alex74
Di Francesco retrocede a Gennaio e la cosa non mi dispiace visto che lui "Pescarese verace" ha preferito andare dagli acerrimi rivali del Lecce. Io se potessi allenare il Pescara ci farei i cacchi qui anche in terza categoria.
da ma_picchè?
Ti puzza pijà na paralisi...Madonna me'...
da Shawn
C'è chi trovava la formazione stampata, e chi invece ha i post pre-stampati
da piero torino
la zoccola
da zio_tom
x gino, quando il pe vince io sono sempre di luna buona,se dici che criticavo di francesco, adesso che stai vedendo il calcio mi dovresti dar ragione, che era l'anticalcio con le sue manie di inventare i moduli strani, abbiamo visto il 555, 742 , 987, qualche volta anche il prefisso 06, se non hai gli attributi , non lo fai l'allenatore, gli facevano trovare la formazione stampata , e lui eseguiva.spero solo che mai zeman cada in questo ricatto.
da stefanocasual
cosa fa federica pellegrini quando non nuota?
da gino_1972
io per d'alterio e matarazzo mi farei dare lo yatch e la casa in sardegna di abramovic con su sopra la moglie, 2 mozzi, il capitano di vascello, uno chef e due maggiordomi, spese di gestione incluse per 40 anni!
da savoia
Amorebiancazzurro, se vuoi ci metto una buona parola, anche se è molto difficile scalzare r.d.g.
da OFF-SIDE
Drogba per la metà di maniero + soldi,che ne dite?
da PescaraMia
A proposito dei ragazzi del Wolfsburg c'è una
foto ancora più bella. andate qui
http://www.ultras-wolfsburg.de
/ sezione
galerie pagina 2 quarta foto dall'alto....scusate
ma nn so postarla xchè è troppo pesante
da paul
cia sand!!! uomo di potere della corrente moggiana? grazie cmq,
sono inattesa di una risposta da parte manchester city
nel caso ti faccio sapere
da paul
grazie savoia, al posto di RDG ( )farei faville!!!
da iskander
ciao fratelli, comunque in curva sabato c'eragente che dopo 2 gol ancora diceva male a SANSOSINDACO, addirittura quando lo ha sostituito dceva finlmente Giacomelli. Giacomelli è un bel giocatore ma è palese che per Zeman non va, troppo aleatorio-inconcreto. Forza Marco, st'anno ne fai 20 sicuro!
da savoia
. Se vuoi ci metto una buona parola...
da paul
grazie savoia, al posto di RDG ( )farei faville!!!
da gino_1972
ah ecco, è tornato zio tom!
oggi non denigri verratti oppure offendi di
francesco?? ti sei svegliato con la luna dritta?
sono sempre più convinto che sei
parente di qualche ragazzo che è stato oscurato
dal folletto di manoppello e tagliato fuori da
eusebio!
da zio_tom
grande zeman. mi fa morire quando prende in giro i giornalisti, pensate dove potremmo arrivare se in societa ci fossero altre persone come don peppe, oppure se avessimo un ds?oppure uno che in lega fosse rispettato? veramente saremmo da serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da savoia
giusto Paul, cosi' si ragiona
da solobannato
bravo pescaraebasta,sveglia dal torpore la curva nord.Non c'e' stato mai un grande leader come te.
da umba
squadra al completo sabato? mancherà ancora Soddimo oppure è recuperato?
da solobannato
qlla del cinema e' una proposta che non accetteranno mai.Troppo intelligente ed innovativa.Bellissima la foto di wolfsburg...gli amici di cermania hanno le idee molto chiare in proposito.Non sia mai che qualcuno ci si specchiasse...
da oldPE
Zeman mi è sempre piaciuto, per la semplice ragione che considero il calcio uno spettacolo. Però, le sue squadre funzionano se si verificano alcune "coincidenze astrali". A quanto pare col PE attuale va bene. Però, ragazzi, non vi abbattete se più in là dovesse succedere che la squadra va incontro a sconfitte varie, che la classifica si fa deficitaria, che una squadra che gioca palla a terra è svantaggiata quando piove o nevica, che ecc. ecc. Insomma, manteniamo i piedi per terra, anche se oggi tutto sembra un sogno dopo Paterna-Pincione-Soglia. Buona giornata a tutti
da paul
Io D'Alterio e Matarazzo, invece, li terrei. Se il Chelsea li vuole deve mettere fortemente mano al portafoglio. Drogba e 2 milioni cifra ridicola...
da nastydusty
come AL SOLITO ESCE FUORI IL GRANDE CONDOTTIERO DI CURVA.......PESCARA E BASTA TI ASPETTIAMO VIENI A DIRIGERE TU LA CURVA GRANDE ULTRAS,COSI' GRAZIE A TE TORNERANNO BANDIERE,FUMOGENI E TRASFERTE APERTE A TUTTI ,DAI GRANDE FENOMENO VIENI A DIRIGERE TU TI ASPETTIAMO........O MAGARI TI PIACE SOLO PARLARE INQUATTATO DIETRO UN PC?.....
da savoia
Femy, ma quale scambio equo. Oltre a Drogba, ci devono dare anche 2 milioni di euro, per la meta' di D'Alterio e il prestito secco di Matarazzo
da femy*
dai che drogba ci puo essere utile a
gennaio...in cambio al chelsea gli diamo
d'alterio o matarazzo...o tutti e due...mi
sembra uno scambio piu che equo
da Andreuzza
Il Pescara di Zeman vola e i tifosi in riva all'Adriatico sono tornati a sognare la Serie A che ai biancazzurri manca dai tempi del profeta Giovanni Galeone. A tifare per i biancazzurri pure un sostenitore d'eccezione come la stella del Chelsea, Didier Drogba legato da una spledida amicizia al compagno di nazionale nonchè colonna del centrocampo pescararese, Moussa Kone. Chissà che la profezia del bomber ivoriano nei confronti del giovane compagno ovvero vinceremo la Coppa d'Africa e arriverai in Serie A non si realizzi nell'arco di nove mesi proprio con il Delfino abruzzese.
da zdenek
foto sempre molto toccanti, di grande
sensibilità...
da Harken111
Pescara la bandiera è vietata dalla questura nel senso che non le fanno entrare nemmeno ai bambini. Se la porti te la lasciano fuori o non ti fanno entrare. Questo è il calcio dei tesserati fidelizzati....
da Pescaraebasta
Invece di pensa alle partite di champions delle italiane guardate il Borussia che spettacolo di colori!! Tutti con bandiere e maglie della squadra! Quando ci svegliamo? Non fate i morti come qualche capo curva... Mettete maglia e portiamo tutti una bandiera!! X la prox in casa farei questa iniziativa e poi vediamo che spettacolo!