Futsal: Acqua&Sapone 2 -1 al PescaroFano
Test amichevole positivo per la squadra angolana, ora ultimo test precampionato al " Memorial D’Angelantonio "
Martedì 20 a Ekk la presentazione ufficiale della squadra
Ancora un’amichevole per l’AcquaeSapone Fiderma: oggi pomeriggio al Pala Giovanni Paolo II i nerazzurri hanno battuto per 2 a 1 il PesaroFano, formazione di serie A2. Gara equilibrata in cui il tecnico Bellarte ha continuato a ruotare un po’ tutti gli elementi della rosa. E’ rimasto a riposo Xuxa Zaramello, per un affaticamento al polpaccio. Tra i pali Alessandro Sferrella e, nel finale, il baby Montefalcone. Risolutivo ancora una volta lo spagnolo Hector, autore del gol vittoria frutto di una giocata di alto livello tecnico.
Prima del debutto in campionato, in programma venerdì 23 settembre alle 20 e 30, per gli angolani c’è un ultimo test: sabato pomeriggio, al Palarigopiano, parteciperanno al Memorial “Nicola D’Angelantonio” con Ponzio Pescara, Daf Montesilvano e Lazio, l’avversaria della prima di campionato. L’AcquaeSapone Fiderma giocherà la seconda gara del torneo, intorno alle 17, contro la Daf Montesilvano (sarà il secondo derby con i campioni d’Europa dopo quello del Memorial Claps a Potenza). A seguire le finali per 3° e 4° e 1° e 2° posto.
Martedì prossimo, 20 settembre, passerella davanti a dirigenti, sponsor e tifosi per la squadra del patron Barbarossa: alle 20, presso la sala congressi del centro EKK, a Città Sant’Angelo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra 2011/2012.
Sarà l’ultima tappa prima di tuffarsi nel campionato.
(Orlando D’Angelo Ufficio stampa Acqua&Sapone Calcio a 5 )
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vik^
MA SI MAGNE?