Fine settimana acceso per la PONZIO PESCARA
Appuntamento importante per la Ponzio Pescara sabato al Palarigopiano. Va di scena il TROFEO D'ANGELANTONIO che vede la partecipazione di Lazio, Daf Montesilvano, e la Acqua & Sapone.
Nella sezione FOTO alcuni scatti della gara Ponzio Pescara Canottieri Lazio Presente anche il video delle fasi preparazione dal ritiro di Penne alla gara test contro la Canottieri
Fine settimana, quello appena trascorso, intenso per squadra e per l’ entourage della Ponzio Pescara. Sabato pomeriggio il buon galoppo con la Canottieri Lazio, 5-5 il risultato finale con la squadra di Patriarca che contava le assenze di Barigelli e Zanetti, domenica full-day a Firenze per la dirigenza biancazzurra nell’ambito delle riunioni tematiche alla vigilia della partenza del campionato di serie A. Il mister Mario Patriarca e l’atleta Dudù Morgado hanno invece preso parte alla riunione di tecnici e capitani con il designatore Massimo Cumbo che si è soffermato sulla interpretazione di alcuni episodi controversi accaduti nello scorso campionato. Da ieri intanto si è tornati in palestra per proseguire il programma di allenamenti con il laterale Seco Zanetti che da domani si unirà al gruppo. Sabato prossimo ultimo test prima dell’esordio in campionato previsto per il 24 Settembre in casa contro il Real Rieti: è in programma infatti il quadrangolare “N.D’Angelantonio” che vedrà la partecipazione di Montesilvano, Lazio, Acqua&Sapone e i padroni di casa pescaresi. Primo incontro alle 16.30 con la sfida tra la Ponzio Pescara e la Lazio, a seguire Montesilvano-Acqua&Sapone. Perdenti per il 3° e 4° posto, e vincenti per il 1° e 2° posto, le due sfide che chiuderanno la kermesse che come tradizione si articolerà in partite di due tempi da 15’ con bonus falli che scatterà alla quinta sanzione.
( A.S.D. PONZIO PESCARA Ufficio Stampa&Comunicazione)
Nella sezione FOTO alcuni scatti di Ponzio Pescara Canottieri Lazio
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da savoia
Galeon, forse in quel momento stavano canticchiando il motivetto
'Paraponziponzipo'' . Galassia, credo tu abbia ragione
da GALEON
PENZO che più che la PONZO trattasi della PONZIO..... In bocca al lupo per la nuova stagione a tutte e 3!
da GalassiaPescara
@ IASILLO : lo so, per questo mi farebbe piacere un bis, magari dell'acqua & sapone o della ponzio. @ savoia : e in serie A2 ( se non erro ) è stata pure promossa la squadra di loreto .
da savoia
certo che è un record mondiale, o poco ci manca, tre squadre in serie A nel raggio di 7/8 km e tutte della stessa provincia.
da IASILLO
Galassia, la Daf è stata campione solo 2 anni fa....
da GalassiaPescara
Speriamo quest'anno sia la volta dello scudetto per una delle tre abruzzesi. L'acqua & Sapone CSA ha già battuto in amichevole la DAF montesilvano campione d'europa. PS per chi interessa, fin quando non danno l'ok per il palacastagna di città sant'angelo, l'Acqua & Sapone giocherà al Palaroma
da savoia
vinca ll migliore , a parte la lazio