45' Pescara-Torino 0-0

Il Toro fa valere il maggior tasso tecnico, il Pescara agisce di rimessa con pericolosità. Nel finale di prima frazione le occasioni più nitide.

da Redazione
429

Pescara-Torino


Nel recupero della prima giornata, Sarri chiede una prova d'orgoglio e carattere ai suoi dopo gli ultimi due stop consecutivi. In casa biancazzurra è piena emergenza, tra infortunati e squalificati, sono infatti nove le assenze registrate.
Zoppetti si colloca a sinistra, Gonnella affianca Delli Carri al centro, Pomante agisce sulla corsia di destra. Novità per quanto riguarda l'impiego di Jadid che parte dall'out sinistro con Bonfiglio qualche metro più indietro rispetto a Cammarata; Vigna come di consueto presidia la fascia sinistra.
De Biasi lascia in panca Fantini e lancia Rosina a supporto del tandem Muzzi-Stellone.
Per i tifosi biancazzurri nemmeno il tempo di sistemarsi sui seggiolini che arriva il primo sussulto, e che sussulto.
Il cronometro, infatti, indica il trentesimo secondo, quando Cammarata calcia addosso a Taibi da pochi passi. Un rigore in movimento in pratica quello fallito dal centravanti di Caltanisetta.
Il Toro, passato il pericolo, prova ad entrare in partita ma i padroni di casa appaiono determinati.
Il marocchino Jadid, sulla sinistra, crea più di un fastidio a Martinelli; il movimento costante di Bonfiglio costringe Dodou ad "uscire" e crea qualche imbarazzo di troppo all'intera retroguardia granata.
Al 17', comunque, è Muzzi a rendersi pericoloso dalle parti di Tardioli.
Il tracciante sibila vicino al palo sinistro difeso dal numero uno pescarese.
Replica granata al 26':il destro di Rosina è alto sopra la traversa.
Intorno alla mezz'ora il maggior tasso tecnico del Toro comincia a farsi sentire, il Pescara agisce di rimessa.
Al 35' Muzzi va via in progressione a Delli Carri ma nel controllo si allunga troppo la sfera, Tardioli esce a valanga e riesce a sventare.
Sul capovolgimento di fronte Bonfiglio, in acrobazia, lancia Cammarata che viene anticipato di un soffio dall'uscita a valanga di Taibi; la palla perviene sui piedi di Jadid che da posizione defilata, a porta comunque sguarnita, manda alto sopra la traversa.
In chiusura di prima frazione le occasioni più limpide di tutta la gara.
Rosina sfonda a destra, con la coda dell'occhio nota la sovrapposizione di Martinelli, cross al centro per Stellone che schiaccia di testa, a salvare Tardioli è la base del palo destro.
Risponde il Pescara, Taibi è strepitoso dapprima su Cammarata e poi sulla conclusione ravvicinata di Jadid.

Commenti
17

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TORO MERDA

IO FRANCAMENTE SPERAVO CHE SI POTESSE FARE QUALCOSA DI PIU'NON CI CREDEVO MA CI SPERAVO. PURTROPPO A IT MALE X DIO!!!!!!!

da davvero pensavi di vincere con il Torino?

Come fate a dire ad una squadra che sia a Modena che con iL Torino si è impegnata fino alla morte di tirare fuori i coglioni. Ditemi un giocatore migliore sulla carta di Rosina (under 21), Stellone, Fantini e Muzzi. Con lo stipendio di uno di loro noi ci pagheremo tutta la nostra panchina. Avevamo Carozza, Triuzzi, Paolucci, rendetevi conto? Quando la squadra sarà al 100% cioè tra un mese (anche se giocare ogni 3 giorni non aiuta) vedremo i risultati.L'Arezzo ha Abbruscato e Floro Flores eppure con Ternana e Cremonese ha ottenuto 4 punti come noi. Speravate in una classifica migliore?

da purtett' respett!!!

...BHE' QUEST'ANNO LA PORTA LA VEDONO ZOPPETTI E PESARESI...NON MALE!!!!!!!!MA KE VOR DI' "IL TABELLONE X FAVORE"?????????V'APREM COM LE' COZZ

da x Aleks

Registrati!!!

da pescara79

X DYDBOY...L'anno scorso fino ametà stagione c'era un certo Signor Calaiò davanti....CHE FORSE LA PORTA LAVEDEVA...quest'anno chi c'è!!???

da Dydboy

Il campionato è lungo...se poi pensavate di fare la champions è un altro discorso. Vi ricordo che l'anno scorso le perdemmo tutte le prime 4.Poi però a metà stagione affilammo e stavamo a metà classifica.Per il finale tralasciamo ma è un esempio del fatto che sia troppo presto per parlare.

da perigeo

miracoli non possono farsi con tutte queste assenze, e poi il calendario ci riservava anche il Torino.....purtroppo paghiamo le assenze....sé Cammarata avesse segnato al 1 min.....

da bingo bongo

Cari rangers continuate continuate a sostenere questa società. VERGOGNA!!! VERGOGNA!! E' UNA SQUADRA FLUFFA MA QUANDO LO CAPIRETE !!!!!! I NODI VENGONO AL PETTINE SEMPRE

da F.VILLA (085)

fuori i coglioni mi sembra il coro piu adatto dopo che in 6 partite ne abbiamo vinta solo 1! ok che erano per lo piu fuori casa....ma 4 sconfitte sono troppe!

da gregori69

CHE PIETA' ..... QUESTA NON E' UNA SQUADRA. E' QUASI PEGGIO DELL'ANNO SCORSO.... CAMMARATA E' UN CESSO!!

da FLACCHESE

mi spiegate il TIRATE FUORI I COGLIONI,a cosa serve contro questo TORINOOOOOO

da porco zio..

perplex

da Dydboy

cry cry

da massimo

La squadra è da ammirare, Sarri è un ottimo tecnico e stà facendo dei miracoli....speriamo almeno nel pareggio ma l'importante è che diano tutti l'anima (e senza farsi espellere)

da F.VILLA (085)

sono appena tornato a casa dall'uni...sono costretto a vedermi la partita su raisport sat x colpa di quel coglione k ha deciso di fare questo recupero di martedì pomeriggio.... bisogna proprio essere dei geni x pensare una cosa del genere

da dai ragazzi

dai continuiamo così... e vittoria sarà

da NON MOLLATE!!!!!

DEVO LAVORARE A DUE PASSI DALLO STADIO E SENTIRMI LE VOSTRE URLA!!! DAJE RAGà!!! NON MOLLATE!!!!