Le dichiarazioni raccolte al novantunesimo

E' un pensiero critico ed analitico, ma nello stesso tempo volto alla difesa dei propri uomini quello espresso dal tecnico...

da Redazione
344

E' un pensiero critico ed analitico, ma nello stesso tempo volto alla difesa dei propri uomini quello espresso dal tecnico Maurizio Sarri al novantunesimo: "Troppo forte questo Toro per questo mio Pescara. Abbiamo retto per un'ora l'urto granata poi siamo calati vistosamente. Abbiamo incontrato, a mio avviso, la super favorita di questo torneo. De Biasi può permettersi il lusso di tenere in panchina e di sparare, nell'ultima mezz'ora, una cartuccia del calibro di Fantini, che con la sua freschezza ha cambiato il volto della partita. Per noi il pari, nelle condizioni in cui versavamo e versiamo tutt'ora, era il risultato a cui puntavamo. Nel primo tempo, comunque, quando la condizione fisica ci è stata amica ho visto buone cose: interessanti scambi provati in allenamento tra Bonfiglio e Cammarata, l'agilità e la capacità di Jadid di far cambiare passo all'intera squadra ed un carattere positivo di tutti i ragazzi. Sabato saremo di nuovo contati, rientrano Pesaresi e Aquilanti, ma temo di dover fare a meno di Jadid e Pomante che sono usciti per risentimenti muscolari, spero non si tratti di nulla di grave. Questo "pazzo" calendario non dà respiro, per esempio Vigna avrebba bisogno di riposare perchè tira la carretta da inizio stagione, ma purtroppo per lui dovrà fare gli straordinari. Lo psicologo? Fa parte del nostro staff ed è lo stesso che mi accompagna da qualche anno".
Paterna elogia la reazione della squadra per le due sconfitte consecutive: "Nonostante il risultato ho visto una prova di carattere da parte dei nostri giocatori che, questa volta, non hanno reagito alle provocazioni arbitrali che, comunque, io ho notato. Contro questo Torino difficile fare di più".
Stuzzicato sulla possibilità che Sarri possa vedere vacillare il proprio posto in panca se non dovessero giungere risultati positivi per le prossime due gare interne il presidente taglia corto: "Di questo prefrirei parlarne alla fine delle due gare dopo aver analizzato le prestazioni".

Commenti
50

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da io sto con SARRI

Siete tristi e penosi.i soliti tifosi da 4 soldi.la squadra vince per tre giornate e si grida serie A, la squadra perde per tre giornate e allora via l'allenatore, la squadra è piena di mercenari, il presidente è uno stronzo. Ma cosa andate trovando da SARRI? gli hanno fatto la squadra a settembre. lui ha detto che ci vorra del tempo (fisiologico) per amalgamare il gruppo e soprattutto per entrare in forma. Inoltre quelli che sono arrivati si fanno cacciare per 3 o 4 turni .....ma che cazzo andate trovando!!!se siete tutti allenatori e campioni iet a juca vu.

da PE

se arriva un sonetti O un mazzone chiudo con il calcio cryper sarri solo il profeta GALEONE

da pescara83

recod di paterna due anni solo retrocessioni!!!caccia la moneta perchè questa stupenda tifoseria merita una grande squadra!!!!se non hai intenzione di cacciare soldi prendi una scusa è vattene!!!!

da pescara83

Un buon primo tempo,secondo tempo vergognoso come ci si puo salvare con questa squadra!Poi non possiamo presentarci con giovani che non valgono niente come carozza,pomante questi neanche in terza categoria possono giocare!!!!!!

da tex18

caro Tifosodeltoro hai ragione purtroppo... anche se volitivo, Cammarata da solo non regge tutto l\'attacco .. puoi avere le ali piu\' forti (ah ricordo che ieri Vigna fu inesistente perche\' subiva il raddoppio sistematico di marcatura) ma se non hai quella che sa metter la palla in rete.. sono guai in serie B.. cmq aspettiamo Matteini.. Jadid puo\' regalarci qualcosa durante il proseguio ma non tutti i gol che ci servono

da tifosoTORO

Secondo la mia opinione i vostri giocatori si sono impegnati al massimo, purtroppo per voi là davanti avete Cammarata....

da tex18

sono estremamente d\'accordo con biancazzurro.. la squadra e\' quella che e\' .. purtroppo manca il centravanti da 20 gol.. ma i ragazzi la stanno mettendo tutta e onorano la maglia.. continuiamo a sostenerla e quando sara\' il momento di protestare lo faremo ..

da biancazzurro

la nostra realta è questa,mettetevelo bene in mente, si va allo stadio e in trasferta per la maglia,finche i giocatori la onorano come nonostante le sconfitte stanno facendo è ok, quando questo presupposto viene meno, bisogna serrare le file e contestare.

da biancazzurro

noi lotteremo fino all ultima giornata per salvarci, e se ci salveremo si potra fare qualche programma se paterna compra i giocatori, e riscatta qualche pezzo di quest anno che ha fatto vedere le cose positive,e si va dopo 2 anni im ritiro a luglio come tutte le squadre del mondo.

da biancazzurro

ma che pensavate di fare un campionato di vertice con una squadra motivata si ma sono sempre giocatori di basso livello,i campionati vanno programmati in estate, come hanno fatto le squadre che mirano alla serie a CATANIA,ATALANTA,( BOLOGNA E TORINO NON HANNO BISOGNO DI PROGRAMMI C HANNO LA MONETA)

da biancazzurro

i giocatori in campo anno lottato , come hanno lottato a modena fino al 90esimo, cosa che non succedeva l hanno scorso,ma vi ricordate che squadra avevamo l anno scorso o no. prendevamo gol senza reagire. la seconda di campionato incasa abbiamo preso 3 gol dall albinoleffe senza mai tirare in porta . allora basta siamo piu forti dell anno scorso e ci salveremo, recupereremo i punti fra qualche mese quando la squadra sara al completo e entrera in forma.

da Stanco

Sono proprio stanco di vedere una montagna di sconfitte e nessuna soddisfazione. Sono anni che la squadra da solo delusioni mi sono propripo rotto i cogl.......

da biancazzurro

buonagiornata a tutti, - la squadra ceil gioco pure e si vede,solo le cose funzionano quando ci sono tutti, mi riferisco a matteini, croce, e gautieri che entra nel secondo tempo per dare piu consistenza al centrocampo, jadid è un giocatore agile e quando entra nel secondo tempo con i suoi giochini di gambe tiene spesso la palla lontana dalla nostra area,pesaresi è uno che fa ripartire subito l azione, ieri è mancato tutto questo se no il toro non avrebbe vinto.

da x Aleks

Registrati!!

da Pagano

Se non si segna non si possono vincere le partite. Come avevamo previsto ad inizio campionato Cammarata non serve e non basta. Attacco inesistente, matteini e gautieri non ne parliamo, con il loro comportamento ci hanno penalizzato tatticamente e psicologicamente. IN PANCHINA Cammarata! Speriamo bene mah!

da VIA SARRI!!!

Crdedo sia arrivato il momento di sollevare dall'incarico il tecnico Sarri che oltre ad una grande incompetenza ha dimostrato sempre di accampare scuse assurde per ogni sconfitta. Galeone, Mazzone, Sonetti: uno dei tre a scelta ed il Pescara riuscirà a salvarsi. FORZA PESCARA!

da maximo

Mi sembra chiaro che ad Arezzo avremo un'altro allenatore invece che altri giocatori! PATERNA VATTENE!

da pe

Bah! che squadra di morti!

da 19delfino36

ragà sabato dobbiamo vincere x forza... dobbiamo risalire la china e noi dobbiamo dare sostegno a questi ragazzi..un'altra chance..solo una. dai sabato ce l'ha facciamo

da White&Blue Army on tour!

SULLE NOTE DELL'INNO DEL CHELSEA BLU IS THE COLOR FOOTBALL IS THE GAME PESCARA CALCIO YOU'LL NEVER WALK ALONE Ottima l'idea della sciarpata alla fine, nonostante il 2-0. La sportività e la nostra superiorità sta anche in questo, cantare con stile, al di là del risultato sul campo, che ci deve interessare relativamente rispetto a quanto rappresentato dalla nostra sacra maglia storica. QUANDO IL PESCARA MAGICO SOTTO LA NORD VERRà S'INNALZERà NEL CIELO IL BOATO DEGLI ULTRAS ALè PESCARA ALè ALè ALè PESCARA ALè ALE PESCARA ALèè ALèè AAALè PESCARA ALè INVITO TUTTI GLI PSEUDO GIORNALAI NULLATENENTI SFATICATI, IGNORANTI DI NON CREARE O ALIMENTARE POLEMICHE INUTILE SUBITO A FARE IL BIGLIETTO/ABBONAMENTO PER L'IMPORTANTISSIMO MATCH COL VERONA FORZA RAGAZZI, TIFOSI DEL PESCARA fI OGNI GENERE NON MOLLATE! DAI PESCARA VINCI PER NOI! VERONESE QUàQUàRAQUà

da fds

bravini.... hiss

da paterna

ok, domani ti telefono per il contratto....tieniti pronto Turati....spero non turato di coccia... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ahah laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ahah ahah

da GALEONE X SARRI

IO SARRI LO CAMBIEREI AL MASSIMO SOLO X IL MESSIA SUA MAESTà GIOVANNI GALEONE ALTRIMENTI RIMANGA LI'

da fds

carosello é finito e mo da bravi ragazzi andate a nanna, capit!!!

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da fds

perigeo ha ragione....questo torino era battibile con la squadra al completo, con piú fortuna saremmo andati in vantaggio al 1 min e partita in salita per il toro..nonostante le assenze

da l'ov ngh' li pipindun

dai su non fate sentenze. almeno giochiamo a pallone e tiriamo in porta....

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da -Galeone-

cry

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da IO

Il discorso è presto fatto: Il Pescara non ha attancanti che garantiscono almeno 15 reti...e quindi se non si segna poi prima o poi si subisce...Paterma caccia la molletta sennò retrocedi di nuovo!!!

da Zenigata

X turati...traumatologia stai arrivando!!!

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da Aleks

Adesso mi devi pure insegnare a fare il tifoso? Io spero sempre che il Pescara vinca. A prescindere da chi siede in panchina e da chi dirige in via Mazzarino. Tanto per essere chiari. E oggi sono rimasto profondamente dispiaciuto della sconfitta. Come sempre succede.

da Aleks

Beh Alberto, se sei così convinto che abbiamo una squadra di cessi, pensaci prima di azzardarti in pronostici come quelli di ieri, quando di là hai Muzzi, Rosina, Stellone, Fantini.

da alberto

Aleks, prima della partita si spera. Il tifoso è fatto così. Dopo la partita si esprime un giudizio tecnico.

da alberto

Paterna ha acquistato 16 giocatori, un po' pagando e un po' a titolo gratuito. Di questi sedici giocatori nemmeno uno era titolare nella sua ex squadra. Escluso qualcuno che viene dalla serie C. Quindi Sarri ha ragione. Con tutto il rispetto per Cammarata ,che si impegna, purtroppo è il centavanti più scarso della serie B.

da adriatico76

Abbiamo una squadra di sfigati. E' vergognoso fare calcio in questa maniera.

da Aleks

Alberto, se siamo così mediocri (dubito) e il Torino così forte (e lo è), come facevi ad essere certo della vittoria oggi, come dicevi ieri? Tanto x curiosità.

da che dire anche quest\'anno si va in C

Serie C

da tifoso pescarese

Sarri se vince dice che il pescara non è al top per non farsi lo svelto...se perde inizia a dire ke gli avversari sono troppo forti x il pescara...

da Max76

Infatti concordo con certi di voi, io dico di non sputare di nuovo su questa squadra xkè c'è molto di buono malgrado che ..secondo me, i nostri problemi sono sempre x l'attacco..ma se stasera c'era la squadra di Bologna e Terni, avrei voluto vedere il risultato finale!! Purtroppo abbiamo una sfiga nerissima incredibile e con questo..3 partite e 3 sconfitte, 0 reti fatte e 5 incassate...espulsioni pazzesche, infortuni vari ecc..e la frittata è fatta, speriamo di tirarci fuori da questo incubo il piu presto possibile e recuperare giocatori importanti x noi!! SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da alberto

Il Torino quando attacca lo fa con scambi precisi e finiscono per mettere l'uomo solo davanti al portiere. Stellone, Muzzi e Fantini hanno fatto la differenza. Ma Jadid ha sulla coscienza due gol facili sbagliati.La partita era ancora sullo 0-0. La nostra è una squadra mediocre. La difesa è lenta e svagata. Si lotta per non retrocedere. Cinque, sei squadre non sono meglio di noi. E' inutile piangerci addosso.

da Ma cosa dici Perigeo

Ti ricordo che il Crotone giocada un anno insieme, forse tu non eri all'Adriatico in occasione dell'1-4... E hanno concluso la stagione con 9 risultati utili consecutivi. E poi cosa non meno importante hanno cominciato la preparazione con la rosa al completo. Tu mi sai dire quanti titolari avevi a Napoli in C.Italia della squadra ke dovrebbe affrontare questo campionato? Croce e Tardioli. Uno stava giocando splendidamente come non aveva mai fatto con Simonelli e l'altro lo sta ancora facendo. Dimentiki ke la squadra doveva essere pronta tra un mese,e squalifiche e infortuni non ci hanno aiutato

da PELLARO

non e' forte chi non cade mai ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi !! dai cazzo !

da Zibo.

*concentrazione !

da Zibo.

non è stato un super torino a inguaiarci ma un calo del pescara nell'ultima mezz'ora. collega psicologo, lavora sulle motivazioni e sulla concentrazine !

da ALESSANDRO

IO VORREI SAPERE SOLO UNA COSA : PERKE' IL DESTINO E' CONTRO DI NOI? SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI PEGGIO PER LUI...

da perigeo

capisco che il toro ha giocatori di categoria, ma sabato ha pareggiato in casa con il Crotone ed ha rischiato contro Gasperini e Co. Mi sapreste elencare i giocatori del Crotone? Comunque con la squadra al completo avrei voluto vedere sá squadra fuori portata come qualcuno dice....questo significa che potevamo farcela con la squadra al completo....purtroppo ci dice male in questo momento....

da -Galeone-

Ma virgugnetv !!!! pizzaonhead