Un Kone molto tranquillo
Nell'intervista di Massimo Profeta, la tranquillità e la sicurezza del centrocampista Ivoriano.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eugenio
utente "coerente" (e già mi vè da rid) tu eri a Reggio Calabria,giusto? ma COME c'eri? e mi si capit. Allo stesso modo potrai andare a Castellammare,buon divertimento.
da Deio
''inovatore '' del calcio italiano ha fatto con i suoi campioni nella Roma in tre partite tiri in porta quanto pescara di Zeman in un tempo...che tristezza !
da gino_1972
coerè prima di sparare cazzate informati! oggi è stato deciso dal palazzo che le trasferte per tutto il campionato saranno vietate ai tifosi sprovvisti di tessera della skyfoso!
da gino_1972
http://
www.corriere.it/gallery /sport/09-
2011/fener/1/turchia-biglietti
-donne-bambini-
contro-violenza-stadi_b2786974
-e4f8-11e0-
ac8f-9ecb3bbcc6bf.shtml#2
da coerente
il bello di questo sito è che ognuno può scrivere quello che pensa.in libertà e democrazia.ma non leggo,da parte di tutti.....,una presa di posizione sulla necessità della NOSTRA SQUADRA di avere un "apporto di tifosi"in trasferta
.quanti saremo a castellammare???ad oggi i biglietti venduti per questa trasferta erano "zero"
!!!!di cosa si parla??????
da cascione4president
quanto sarebbe bello rivedere bandiere e qualche striscione per la prossima partita in casa
da Harken111
Sabato 3 punti ed esonero di Braglia. ORGASMO 100%
da haze19
FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da r@bert
M@rco condivido in pieno quello che dici e che ho dedotto valutando la sconfitta del Pescara, Breda ha detto ai suoi, questi correranno e vorranno assediarci in difesa, facciamoli giocare e cerchiamo di rimessa di colpirli, hanno avuto subito fortuna ma noi abbiamo fallito delle grosse occasioni, tutto qua' niente catenaccio della reggina era l'unico contradittorio possibile
da bolgiabiancazzurra
juve stabia ti prendiamo a pallonate
da haze19
dopo il gol hanno fatto bingo,col loro gioco di rimessa,ed il potenziale in avanti,ma non tutti lo hanno! partita nata storta...abbiamo subito l'occasione per rifarci!
da haze19
l'unico pregio che riconosco a breda e' di essere andato in vantaggio al 1° minuto.solo questo mi e' dispiaciuto.
da M@RCO
leggendo le parole di Sau, mi viene in mente una considerazione: spero tanto che la Reggina non abbia fatto scuola!!!! C'è solo quel modo per battere le squadre di Zeman, e i ragazzi di Breda l'hanno fatto molto bene. Non si tratta di "non gioco" dei reggini, come molti di voi hanno scritto qui sopra; Breda è un grande estimatore del boemo e conosce tutto della tattica zemaniana......e sapeva benissimo che l'unico modo per batterlo era quello che poi ha fatto la sua squadra!!! E' per questo motivo, che quando ci capitano occasioni da rete colossali (e ce ne capitano a iosa durante la partita), bisogna fare gol, perchè poi l'errore può pesare due volte!!!....in poche parole: meno giocate di fino e più cose semplici (e ovvie) sottoporta!!! Buona serata alla community....
da M@RCO
Marco Sau sogna lo sgambetto a Zeman, Insigne e Romagnoli. Il bomber sardo, il cui impiego è stato assicurato da mister Braglia, affronterà sabato al Romeo Menti tre suoi ex compagni di avventura al Foggia che sono oggi al Pescara. Un incontro particolarmente suggestivo per chi, come lui, grazie al tecnico boemo ha conquistato il titolo di capocannoniere in Lega Pro Prima divisione: "Devo molto a mister Zeman, grazie a lui sono maturato sino al punto di arrivare a vincere la classifica marcatori la scorsa stagione, ma sabato dovremo vincere e non potrò certo pensare al passato - spiega l'attaccante di proprietà del Cagliari - In avvio di mercato ero stato contattato dal Pescara, poi gli abruzzesi hanno deciso di virare verso altre direzioni. Peccato, probabilmente un altro anno con il mister mi sarebbe servito a migliorare ulteriormente. Sarà bello affrontare anche Insigne, con lui mi sento ancora oggi e la scorsa stagione formammo un tandem straordinario, anche se va detto che lui era il rigorista e molte delle sue 19 realizzazioni sono giunte dal dischetto. Al Menti si assisterà sicuramente ad un bell'incontro, loro amano attaccare a spada tratta e vorranno rialzare la testa dopo la sconfitta di Reggio Calabria, noi dovremo assolutamente conquistare i 3 punti per accorciare le distanze dalla zona salvezza". Esperto conoscitore delle strategie zemaniane, Sau ha garantito qualche dritta a Piero Braglia in vista di sabato: "Zeman gioca con un solo modulo e con numerose verticalizzazioni, in genere non propone mai grosse novità. Dovremo essere attenti in fase difensiva e letali in avanti, solo così potremo battere il Pescara". Magari con i suoi gol: "Se il tecnico dovesse decidere di schierarmi darò il massimo per la squadra. Al momento non sono ancora al top, ma la forma vien giocando le partite, non esclusivamente allenandosi. La squadra sta attraversando un momento particolare, ma sono certo che, una volta sbloccatici, i risultati arriveranno. Fa piacere ricevere attestati di stima da parte della dirigenza e del proprio allenatore, ma va detto che anche i miei compagni di reparto hanno le carte in regola per garantire numerose reti alla Juve Stabia. Personalmente non vedo l'ora di correre ad esultare sotto la Curva, spero di riuscirci già sabato". I tifosi lo attendono trepidanti.
da haze19
braglia fai attenzione al pitikone
da M@RCO
Kone mi piace parecchio......ha le caratteristiche giuste per giocare con Zeman li in mezzo al campo......ha gamba, ha forza fisica, ed è anche abbastanza bravo tecnicamente!!! I prodotti dell'Atalanta sono sempre "garantito sicuro" !!!
da M@RCO
..bisogna tirare dove c'è lo specchi della porta più ampio, lui (anche a Modena ha fatto la stessa cosa), cerca di anticipare il portiere fintando e calciando sul palo coperto dal portiere avversario.....a quel punto se vuoi fare quella giocata, devi calciare col sinistro, in modo da far girare la palla verso la porta, perchè come colpisce lui (col destro), la palla va dritta per dritta (a meno che non la colpisca col l'esterno) e se il portiere chiude bene il primo palo, lui non potrà mai segnare.....e infatti sia a Modena che a Reggio ha fallito due gol relativamente facili!!!
da M@RCO
da gino_1972
lu gol che sa magnat insigne sabato è inconcepibile! __________________ è il secondo errore grave che commette Insigne (il primo è stato a Modena). Da li, l'attaccante che vede la porta (e lui la vede), deve segnare.....e magari imparare a calciare anche col sinistro quando si trova tutto decentrato verso la destra della porta!!! Siamo in serie B, mica in promozione......questi sono errori molto gravi che poi si pagano, proprio perchè giochiamo in B e non in promozione!!!!
da GermanodaCuneo
LO SCORSO CAMPIONATO IL PESCARA ERA UNO SPECIALISTA PER FAR RISUSCITARE LE SQUADRE IN DIFFICOLTA’…. LA JUVE STABIA, MORIBONDO, LO STA ASPETTANDO AL SUO CAPEZZALE. SPERIAMO CHE QUEST’ANNO RIESCA A FINIRLE PRIMA, CIOE’ A ACCIDERLE NEL SENSO SPORTIVO, COL LE PASTIGLIE VELENOSE DEL MODULO ZEMANIANO….I GOL
da haze19
bene,ok ,speriamo per marcolino GRANDE SANSO VERO CAPITANO!
da Shawn
Magari mi smentisce, come sempre del resto...ma credo proprio che Zeman sabato schieri "lu bardasc".
da zanni2
X verratti penso che sia il solito problemino, non è dato sapere se ci sarà sabato, parlava con il mister, l'ambiente è molto sereno, prima dell'allenamento ho scambiato 4 chiacchiere con il capitano come al solito molto determinato e l'ho pregato di farmi un bel regalo sabato.
da haze19
zanni2,ma verratti ha qualche problemino,no? ci sara' sabato? ambiente tranquillo nonostante la sconfitta...?
da GermanodaCuneo
INSIGNE DEVE GIOCARE DA “INSIGNE”, SENZA CERCARE DI FARE GIOCATE CHE SONO PIU’ DIFFICILI A DIRE CHE A FARE. IN OCCASIONE DEL GOL “MANGIATO” LA LOGICA CONSIGLIAVA DI TIRARE SUL SECONDO PALO, MA LUI VOLEVA FARE UN GOL “ILLOGICO” SPARANDO SUL PRIMO PALO PER PRENDERE IN CONTROPIEDE IL PORTIERE….. IL GIOCO DEL CALCIO E’ UNA COSA FACILE SE SI FANNO LE GIOCATE SEMPLICI E SENZA CERCARE DI STRABILIARE…. DI MARADONA SI E’ ROTTO LO STAMPO……
da GermanodaCuneo
da RANGERS1964 Insì ogni tant tir pur a lu pal chiù luntan!!chi cazza è nin ti la forz a li pit!!!se ci fate caso cerca sempre di chiudere sul primo palo e mai sul secondo naggia sant. CONDIVIDO E LEGGI IL MIO COMMENTO CHE AVEVO SCRITTO SABATO DOPO LA PARTITA.....
da zanni2
Partitella in famiglia oggi al poggio, formazione schierata: pinsoglio, zanon, petterini, bocchetti (brosco), perrotta, gessa, cascione, togni, sansovini, immobile, insigne; a riposo a bordo campo verratti e capuano, assente romagnoli; ottima impressione del ragazzino che si muove abbastanza disinvolto.
da carlitos71
ragà è semplice, Anania a Modena sul lancio da centrocampo era fuori posizione perchè obbligato a giocare alto....ha deciso di andare sull'attaccante invece che tornare in dietro a porta lontana ed essere uccellato da un pallonetto.....semplice
da haze19
dall'inizio non c'e' un giocatore che non abbia sbagliato,la squadra e' nuova,ci hanno sorpreso partendo a razzo,ma non dobbiamo illuderci e' sempre l'inizio,una sconfitta ci sta',pero' e' indubbio che siamo sulla buona strada! FORZA RAGAZZI!
da IASILLO
Anche se a livello amatoriale(2° cat) gioco in porta. E se esco a valanga con 2 miei compagni gia sull'uomo o su una punizione la palla arriva nella mia area piccola e ci prendo gol il mister si incazza, giustamente, e io chiedo scusa ai miei compagni. Cmq, è un mio parere e rispetto il tuo. Dico solo che a mio avviso Anania è un "folle", Pinsoglio è magari meno appariscente ma indovina sempre i tempi di uscita e nell'area piccola fa valere il suo fisico possente. Cmq, stiamo discutendo di due buoni portieri, su questo non ci sono dubbi.
da vittorioMI
E comunque l'importante, per me, è fare una scelta definitiva: è un ruolo nel quale ci vuole la massima tranquillità, forse l'unico nel quale la competizione sportiva è controproducente.
da vittorioMI
Ho votato Pinsoglio, perchè, in pratca, non lo abbiamo ancora visto all'opera. Solo una partita, senza fare quasi nulla.
da haze19
anania su campagnacci aveva scelto il lato giusto per buttarsi,credo sia stato sfortunato dall'intervento di brosco che tentava di chiudere,e' vero,almeno sembra
da piero torino
Haze19, inoltre io ho avuto l'impressione che sul secondo gol, sul recupero in scivolata di Brosco, lo stesso abbia deviato, alzandola, la palla di quel poco che è passata sopra le mani di Anania.Impressione, perchè l'azione era molto veloce
da piero torino
da IASILLO Io non capisco una cosa. Oggettivamente Anania ha commesso diversi errori, a partire dalla gara col Modena dove ok che non ha toccato la palla con le mani, ma una uscita del genere non aveva senso con 2 difensori gia sul posto......Vedi Iasillo quello che dici tu, dal mio punto di vista è sbagliato. L'uscita di Modena era impeccabile, nel senso che era arrivato al limite chiudendo completamente lo specchio della porta a Merdacci (la merda ha esultato per l'espulsione,schifoso). Quindi che facciamo, lo giudichiamo solo per un tuo punto di vista?.Gli errori da valuturare sono altri
da haze19
a me rimane solo che abbiamo perso una partita anomala,visto che la reggina gia' dall'inizio s'era schierata con l'intento di giocare in contropiede,trovato il gol ha fatto bingo,essendo molto bravi in avanti,e nonostante tutto,se anania parava quel rigore,(diventava un idolo,e non e' giusto neanche)magari pareggiando,non si scatenavano tutte queste polemiche,visto che gli episodi purtroppo ti condannano....a me rimane nulla,ogni partita ha una storia a se! si va' avanti,non bisogna far passare per un eroe nessuno,ma nemmeno per brocco tutto d'un colpo,solo perche' si e' persi. SOLO TE!
da savoia
tanti auguri, Bolgia
da piero torino
Io ho scelto Pinsoglio, solo perchè più giovane.Ma mi sta bene anche Anania.Io in queste partite non mi sento di attribuire principalmente ai portieri delle cause ben precise. E'tutto l'ingranaggio difensivo che deve essere ancora ben lubrificato.Poi glierrori ci stanno sempre.Sfido chiunque a dire che Buffon sia esente da errori (es°)....Avanti così che va bene.....
da bolgiabiancazzurra
TANTI AUGURI A CASCIONE E TERRACENERE CHE INSIEME A ME COMPIONO GLI ANNI AUGURIIIIIIIIIIII
da RANGERS1964
Insì ogni tant tir pur a lu pal chiù luntan!!chi cazza è nin ti la forz a li pit!!!se ci fate caso cerca sempre di chiudere sul primo palo e mai sul secondo naggia sant
da IASILLO
Io non capisco una cosa. Oggettivamente Anania ha commesso diversi errori, a partire dalla gara col Modena dove ok che non ha toccato la palla con le mani, ma una uscita del genere non aveva senso con 2 difensori gia sul posto. A Reggio ha preso gol con un giocatore che ha staccato da dentro l'area piccola, regno del portiere che da li non dovrebbe prendere mai gol. In generale non mi convince. Pinsoglio invece non ha commesso errori finora se non qualche piccola incertezza ma gioca alto, al contrario di Anania, e con Zeman è fondamentale. Cmq, decidera' il mister.
da haze19
noi non ci possiamo permettere di seguire la stampa,loro fanno il solito giochino per vendere i giornali,puntando il dito verso l'uno o l'altro,per creare dibattito,botta e risposta,e altre minchiate del genere...noi dobbiamo pensare da squadra,questi sono ragazzi,ed hanno bisogno di fiducia! ESISTE SOLO IL PESCARA!
da bolgiabiancazzurra
pinsoglio e' il portiere piu' forte della serie b.......ce ne accorgeremo
da carlitos71
scusate.....è risaputo ke la squadre del maestro prendono da sempre un discreto numero di pere........mo vi pare che in 25 anni e pass di carriera ha avuto sempre portieri cessi? forza Anania e forza Pinsoglio.....a picca ritta!
da curvanord70
Purtroppo c'è sempre il brutto vizio di criticare qualcosa per forza. Lo stesso Pinsoglio, ci sta gente che dice che è un cesso e su quale motivazioni poi? Per aver avuto un incertezza contro il crotone? in una partita dove è stato inoperoso per 90 minuti un calo di concentrazione ci sta, pure ai più grandi portieri succede. Meno critiche e più incoraggiamento verso questi ragazzi.
da Andreuzza
facile criticare i portieri con i gol che prendono. Abbiamo sempre possesso palla noi, gli avversari non scelgono mai la soluzione di tiri da lontano che potrebbero permettere anche qualche bella parata. Gli avversari quelle poche volte che vengono dalle nostre parti si ritrovano 3 contro 1, o come detto precedentemente a tu per tu con il portiere. Forse qualche gol era parabile, ma questi 2 non si puo' rimproverare proprio nulla.
da haze19
anania, aveva quasi parato un rigore battuto forte e angolatissimo! della serie...a caldo la sconfitta brucia!
da itrev.
Riapre il primo sito creato appositamente per i pescaresi esiliati! (E stavolta in maniera definitiva!!) www.abruzzme.it - oppure raggiungibile digitando www.pesiliati.tk .. ISCRIVETEVI! (per chi era già iscritto una info: dovete registrarvi di nuovo.. nin facet li pigr ci vo nu minut)
da gino_1972
lu gol che sa magnat insigne sabato è
inconcepibile!
da haze19
quanto mi rode il culo,quando vedo che si fanno figli e figliastri,una cosa che odio terribilmente,finora dalla prima partita sino ad oggi,ho visto fare errori da quasi tutti i componenti della rosa,e siccome con i se' ed i ma' non si va'...dico solo che gli errori li avevamo messo in preventivo,gia' da prima che iniziasse il campionato,per la giovane eta' dei ragazzi,si era detto che alla prima batosta dovevamo essere bravi da non farci prendere dal panico,puntualmente,dopo la sconfitta siamo dei buoni a nulla! I PUNTI CHE ABBIAMO SONO MERITO DI TUTTA LA SQUADRA! COME I DEMERITI!
da lapescara
io sinceramente questo sondaggio l'avrei evitato, e poi nn ho visto papere, anche col gale si cambiava portiere ogni mese, purtroppo devono essere gli attaccanti bravi a segnare quando sono davanti la porta, cosa che a reggio nn hanno fatto! Se vuoi giocare all'attacco, gli attaccanti devono segnare quando le palle gol, xchè dietro qualcosa concedi sempre.
da iskander
ragà ma l'anno scorso ve le siete scordate le partite con il livorno, con il vicenza,e tutte le volte che ci siamo cagati sotto per un cross in area piccola? sono anni che non abbiamo un portiere, se non erro polito è stato l'ultimo. Ci stiamo a lamentà di sti ddù che si trovano sempre a tu per tu con l'avversario, e jamme!
da gino_1972
e finiamola sempre a trovare il pelo nell'uovo! non mi pare abbia fatto papere anania!
da savoia
bravo Haze, lo avevo notato anche io, speriamo invece che in campo diventi una belva
da haze19
bisogna incoraggiare i ragazzi,per adesso loro dovranno rappresentarci,quindi massimo apporto! kone ti vedo troppo tranquillo,sabato bisognera' essere cazzuti! FORZA RAGAZZI!
da mixerbk
Redazione a proposito del sondaggio sui 2 portieri vorrei rispondere "Nessuno dei 2", dopo 6 giornate l'unica parata è stata quelal di verona con palla deviata sulla traversa, l'anno scorso e in altre stagioni abbiamo avuto dei portieri seri.