"Battuti da una squadra forte" da "Il Centro"

Bonfiglio non fa drammi: "Ora facciamo punti col Verona"

da Redazione
627

Un Pescara che regge bene per oltre un'ora contro la corazzata granata, e che cede poi nelle fasi finali.
Per la prima volta in campo dall'inizio, Mario Bonfiglio fa trasparire un velo di amarezza per il risultato.
"Purtroppo il Torino è una squadra forte; siamo stati in equilibrio per i primi 45 minuti, poi nella ripresa c'è stato un calo sul quale ha inciso anche l'imperfetta forma fisica di alcuni. Adesso dobbiamo cercare il risultato, a cominciare da sabato contro il Verona.
Non basta più essere carini da vedere senza raccogliere punti. Speriamo ora in qualche gol con il Verona anche per rafforzare il buon rapporto con la tifoseria"
.
Sulla stessa lunghezz d'onda è il difensore Marco Pomante che ha tenacemente tenuto la fascia destra contro un attacco stellare: "Tutto sommato ci siamo comportati bene; l'unica volta che abbiamo lasciato uno spazio a Stellone ci ha punito. Può succedere contro giocatori di questo livello.
Se continuiamo a giocare così arriveranno anche per noi le soddisfazioni"
.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da anto

Pescara non molare mai noi siamo tutti con te vinci per noi contro quelle merde dei veronesi che mi stanno sulle palle ahah

da CAPACI SOLO DI SPARLARE

PESCARA NON FUNZIONA X LA GENTE COME VOI,CHE CRITICANO,E BASTA,E POI VA A VEDE' NON SONO ANDATI NEANCHE ALLO STADIO,PERCHE' LA MAMMA NON CE LI A MANDATI....SMETTETELA E FATE LAVORARE STA' SQUADRA....IDIOTI F.L.EX B.B.PE.....SEMPRE PRESENTE...TUTTI ALLO STADIO E DOPO PARLATE.....

da lapdance

Ok aspettiamo fino alla fine del campionato che Sarri dia un volto alla squadra. Speriamo che non sia un nuovo Simonelli. Secodo voi Paterna ha preso Sarri perchè è baravo o perchè costa poco...?RISPONDETE PORCO ZIO.Sarebbe meglio Fascetti di Sarri?Siamo diventati dei conigli, come i chietini...

da Più ottimismo e competenza

Signori, è da un pò di tempo che leggo uesto simpaticisimo "muro", e da pescarese ormai da deceni in esilio, comunque con parecchie "trasferte" sulle spalle, mi sento di dare un consiglio, soprattutto ai più focosi: abbiate pazienza, ogni partita fà storia a se, la squadra vista ieri sera non è male (se si considerano come rincalzi quelli che hano giocato). Consideriamo anche come questa squadra è nata e il percorso che sta facendo. Avanti con il tifo, bravi,attenti a considerare il Verona come già battuta. In questo momento le situazioni sono in evoluzione.Ricordate il Messina 2 anni fa?

da leojunior

Per chi parla male del tecnico: ma vi ricordate come (non) giocava la squadra l'anno scorso ??? E non è una questione di giocatori, è la mentalità che è diversa ! Io sono fiducioso, meglio partire piano e crescere alla distanza (tanto dobbiamo salvarci, chi pensa alla serie A sta fumato) che partire alla grande, chiudere il girone di andata a metà classifica e poi fare 1 punto nelle ultime 12 ! Dajje mo !!

da io sto con SARRI

Siete tristi e pesnosi.i soliti tifosi da 4 soldi.la squadra vince per tre giornate e si grida serie A, la squadra perde per tre giornate e allora via l'allenatore, la squadra è piena di mercenari, il presidente è uno stronzo. Ma cosa andate trovando da SARRI? gli hanno fatto la squadra a settembre. lui ha detto che ci vorra del tempo (fisiologico) per amalgamare il gruppo e soprattutto per entrare in forma. Inoltre quelli che sono arrivati si fanno cacciare per 3 o 4 turni .....ma che cazzo andate trovando!!!se siete tutti allenatori e campioni iet a juca vu.

da AdRiAtIcOo

ma ke cazzo di partita avete visto????nel primo tempo ci sono state delle manovre ottime!Salivamo in 5 palesando una chiara mentalità offensiva nonkè geometria di gioco!Quello ke davvero manca è un finalizzatore lucido e cattivo cosa ke cammarata non è!E basta a rompere i coglioni a sarri ke è l\'unica cosa buona ke ha fatto sta cazzo di società!!

da PE

non ci fate caso i criticoni de cazzo sono tutti chietini horny

da sabana

a me fa ridere leggere che alcuni di voi (troppi) già vorrebbero esonerare Sarri, quando appena 2 settimane fa era osannato per il suo gioco e si parlava addirittura di play off. Il pescara con la squadra che ha, dovrà lottare fino alla fine per cercare di salvarsi (speriamo) e Sarri non può certo fare miracoli contro un torino che ha giocatori del calibro di Muzzi, Stellone, Fantini ecc. Quando l'Adriatico era inespugnabile il pescara aveva giocatori che adesso sono in serie A o in B con squadre che puntano alla promozione, adesso il pescara non ha nemmeno 11 giocatori decenti per la serie B.

da PESCARA OVUNQUE

RAGAZZI PRIMA DI CONTESTARE SARRI ASPETTIAMO LE PROSSIME DUE PARTITE .... DOBBIAMO COMUNQUE GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA'... IL NOSTRO ORGANICO E' DI MEDIO BASSA CLASSIFICA .... PER VINCERE LE PARTITE BISOGNA FARE GOL .. IL PESCARA IERI SERA NEL SECONDO TEMòPO NON HA COSTRUITO UN'AZIONE PERICOLOSA ... E NEL PRIMO TEMPO QUELLE DUE CHE HA AVUTO LE HA SPRECATE ... CIO'SIGNIFICA CHE IL PROBLEMA NON E' LA DIFESA MA L'ATTACCO .... NESSUNO SALTA L'UOMO .... NESSUNO SI INVENTA QUALCOSA PER MANDARE IL GIOCATORE DAVANTI AL PORTIERE ... IIN AVANTI SIAMO POCO TEMIBILI ... SENZA CROCE STIAMO NELLA M...A

da Max76

Francamente faccio fatica a capire quelli che dicono di cacciare Sarri..sono 3 sconfitte di file ok..ma con quel poco tempo che ha avuto per costruire questa squadra è riuscito a fare ammirare il Pescara fino alla follia di Catanzaro e anche dopo... Che colpa ha Sarri se ti ritrovi con 5 espulsi in 2 partite???..che colpa ha Sarri se sulla panca ci sono Carozza ecc.(con tutto il rispetto)!! Il tecnico è responsabile dell'organizzazione della squadra certo, della sua motivazione e di fare punti ma miracoli non ne puo fare se ci troviamo con mezzi titolari fuori!! Ho fiducia in Sarri!!

da Stanchissmo

Mo che rientra quel salame di Matteini bisogna metterlo di punta e lasciare cammarata in panchina!!!!!!!!! FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!

da Stanchissmo

Mo ci vaje a vedè lu pianell che pegg di quiss niè! Ma lascia stare la sfiga quì ci vogliono giocatori e non Cammarate

da Stanchissmo

Forza pescara.......mi sono rotto!!!! FATTI!!!!! oppure tiriamo la catena del cesso

da vero tifoso

per tutti i gufi sopra: jet a vedè le partit del pianella....portate sfiga!!! non parlate più di/del pescara!! VIAAAAAAAAAAAAAAAAA GUFI PS.: SECONDO ME ANCHE IL DELFINO A BORDO CAMPO PORTA UN PO SFIGA!!!

da Anti Aleks

Ma l'anno scorso ci siamo tenuti Simonelli fino alla fine ed adesso state a contestare Sarri già dopo solo 6 partite (4 fuori casa) e con giocatori arrivati a l'ultimo minuto di mercato? Rispondete a questo!!

da Anti Aleks

Grazie Mariachiara. Spero piu di 3000 comunque.

da mariachiara

pochi pochi, ma buoni!!!!!

da Anti Aleks

Ma quanti eravamo allo stadio ieri?

da Stanco

Per favore fate un disegno della porta a Cammarata e spiegategli che il suo ruolo è quella di metterla tra quei 3 pali. Ma perchè vi credete che a cullù nse lann piat. PICCHE NIN SEGNA!!!!!!! FATTI mettete chiunque là davanti anche Rapino ma tujet a cullù

da xPescara Colli

Si ma Galeone salì in A non scendiamo ancora in C, mi sono proprio rotto!!!!!!!!

da Basta tifosi che vogliono fare gli allenatori

VI SIETE DIMENTICATI DELIO ROSSI? MAZZONE? E QUALCUNO ANCHE DE CANIO? DOPO LA PRIMA SCONFITTA, VOLEVATE MANDARLI VIA.

da Quando segna??

QUANDO CAZZO SEGNI,CAMMARATA QUANDO CAZZO SEGNI??!!

da franz

probabilmente qualche responsabilità, per la sconfitta di ieri, Sarri ce l'ha (giocatori fuori ruolo e atteggiamento remissivo. Lui stesso ha ammesso di aver puntato al pareggio). Parlare di esonero mi sembra comunque prematuro ed esagerato. Mi sembra però chiaro l'orientamento della società,se non ci saranno risultati, sarri verrà sicuramente esonerato. personalmente non credo possa giovare. Il mio augurio è che la squadra cominci a vincere e a convincere.

da Pescara Colli

Tutti quelli che vogliono mandare via Sarri non si firmano; napole.ani, chietini o semplicemente bastian contrari. Il calcio non è un gioco come gli scacchi o la dama, dove c'è chi vince e chi sbaglia e perde. Perchè i giocatori non sono pedine che le muovi dove vuoi, ma spesso agiscono istintivmente. Chi incolpa l'allenatore non ha le basi per fare altro. Nessuno dice che Zoppetti ha tenuto in gioco Stellone nell'azione del gol tenendo la linea difensiva bassa,e non lo ha marcato a dovere. Galeone nell'86-87 alla 5a giornata non aveva ancora vinto: e quelli come voi volevano mandarlo via.

da CACCIAMOLO SUBITO

Per il bene del Pescara, per non arrivare a fine anno e prendere la solita mazzata, per tornare ad esultare e a veder vincere il nostro Pescara: CACCIAMO SARRI!

da Stanco

Direttore di banca? FIRMT meglio che fà l'allenatore. I soldi dei lavoratori sono una cosa seria. FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

da perigeo

questa squadra puó diventare rocciosa e creare grattacapi a tutti, ora abbiamo visto quali sono i ns limiti, per lo piú caratteriali, ed é bene che sono emersi subito cosí Sarri puó plasmare ed educare i suoi...anche nel corretto comportamento in campo, vedesi disciplina.....forse a qualc´uno sta mancando le motivazioni ,ma é anche vero che diversi gioc tirano la carretta dall´inizio camp. Sarei un pó meno disfattista e piú costruttivo, Sarri dissi un mese fá che ci vogliono due mesi per vedere il vero Pescara e per cui astenetevi dalle sentenze a morte cui sopra...Pescara for ever

da X Pineto Biancazzurra

Sarri è semplicemente un impiegato di banca che deve assolutamente tornare a fare quel mestiere, capire di calcio significa tutt'altro che accampare sempre scuse. Siamo tutti d'accordo che è una brava persona, ma con il calcio Sarri non ha nulla a che spartire. In giro ci sono tecnici in gamba, preparati, uno qualsiasi che ne prendiamo sarà sicuramente meglio di sarri.

da Pineto Biancazzurra

Dopo che erano arrivati da 3 giorni Luisi, Zoppetti, Matteini e Vigna abbiamo perso con il Bologna. Qualcuno qui dgt che avevamo perso con una squadra scarsa. Leggi la classifica... Con il Modena stessa cosa. Possibile che nessuno riesca a capire che alle volte le squadre giocano male anche grazie a noi. Che Cammarata, Vigna, Luisi e Tognozzi si fanno un mazzo ogni partita non lo dice nessuno. Tutti guardate soltanto chi fa gol. Che Cammarata a Modena si sia battuto come un leone con i difensori avversari chi l'ha detto? Croce non aveva mai giocato così bene e segnato così tanto:nessuno lo dgt

da Stanchissimo

Basta chiacchiere e scuse, sono 5 anni che ci ciucciamo le solite ca...te. FATTI, FATTI, FATTI, FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,FATTI,
FATTI MI SONO ROTTO!!!!!

da ULTIMO APPELLO

Secondo me la salvezza del pescara passa esclusivamente dall'Adriatico,in poche parole qui non dovrebbe passare nessuno e dovremmo giocare sempre col sangue alla bocca, purtroppo non è ancora così, sperando che quella di ieri sia l'ultima sconfitta in casa (anche un pareggio mi andava bene),penso dare per Verona e Vicenza ancora fiducia a Sarri sia giusto, se le cose dovessero andare male in queste due partite (sicuramente le vinceremo) sono curioso di vedere i provvedimenti che prenderà quell'incompetente di paterna.Per il momento sabato e mercoledì ancora in curva sempre più MASSICCI. COMMENT

da Andrea da Roma

Carissimi tifosi della squadra più bella del mondo, il compito di noi tifosi è di sostenere la squadra sempre, comunque e dovunque. Il dibattito sull'allenatore è il risultato di un amore infinito per i nostri colori, il volerne l'immediato esonero (io sono tra principali sostenitori dell'allontanamento) o la conferma significa che si hanno opinioni tecniche discordanti, ma l'infinito amore per quella maglia è sempre lo stesso per tutti noi. La squadra sembra entrata in un vicolo cieco per colpa del suo allenatore, mi auguro che trovi subito il bandolo della matassa, sabato si deve vincere.

da Pineto Biancazzurra

Sono d'accordo con Alessandro e ultras:Sarri è in gamba (strano..che chi lo attacca non si firmi). Che sarebbe servito tempo per vedere gioco e risultati l'ha detto subito.Anche dopo la vittoria con la Cremonese quando tutti già pensavano alla serie A. L'Arezzo che ha Abbruscato, Floro Flores, Confalone, Di Donato, Mirko Conte, ha pareggiato con la Cremonese rischiando di perdere. I tifosi devono capire che non è questione di tirar fuori gli attributi ma di QUALITA':quando giochi con Stellone, Rosina, Muzzi e riesci a non subire gol, De Biasi mette Fantini, Sarri può mettere Carozza e Paolucci

da Parsifal85

Concordo che Sarri non sia il meglio che ci potesse capitare, ma forse per quelli che sono i nostri giocatori servirebbe un mago. perplex

da Ma dove andiamo?

Non capisco proprio dove lo prendete il coraggio di difendere uno pseudo allenatore che di calcio non ci capisce proprio una beata fava. L'amore e l'attaccamento per i nostri colori non possono accecarci e farci sembrare un procacciatore di conti correnti un bravo allenatore. Sabato dopo la logica e naturale sconfitta con il Verona spero che qualcuno che conta più di noi tifosi si decida a dare un calcio nel sedere a quell'uomo vestito sempre di nero che con il calcio non ha nulla a che vedere. Tutta la vita forza Pescara.

da Parsifal85

Anche mandando via Sarri temo che non possa cambiare molto perchè i giocatori rimangono e ieri si è vista tutta la mancanza di qualità. pizzaonhead boo perplex

da SARRI VATTENE

Noto con piacere che la soglia di incompetenti, a livello calcistico, è elevata: ma come si fa a difendere un allenatore che ha collezionato tre sconfitte consecutive senza accennare ad una qualsiasi alchimia tattica per invertire la tendenza. Evidentemente abbiamo la memoria corta, le ultime due stagioni, le più brutte degli ultimi quarant'anni, non ci hanno insegnato nulla: mandiamo a casa quell'incompetente di Sarri e vedrete come la squadra inizierà a fare gioco e risultati. Sempre forza Pescara.

da Delfino curioso

COMUNQUE IL SONDAGGIO STA DANDO RAGIONE A SARRI, NON LO RITENETE COLPEVOLE...!

da Stanco

Il torino è stato superiore????? Ma quì sono tutti superiori visto che perdiamo sempre!!!!! MI SONO ROTTO!!!!!!!!

da Stanco 2

Stanco, purtroppo hai ragione... Ai tempi di GALEONE, ODDO, (il primo) ROSSI, DE CANIO e (persino) VISCIDI a Pescara non vinveca (quasi) mai nessuno! Ora facciamo davvero ridere; e non dimentichiamo che in 2 anni abbiamo vinto in trasferta solo 3 volte... Davvero ridicoli!

da Parsifal85

Poco da dire, il Torino ci è stato superiore. Però non ho capita la scelta di levare Jadid che era il migliore e lasciare Bonfiglio tutta la gara anche se era stanchissimo. boo perplex

da Stanco

Va bene anche la C basta che la smettiamo di vedere sempre e comunque sconfitte. Mi ricorso qualche anno fà (fine anni 80 ed anni 90) che l'adriatico era inviolabile. Non ci vinceva nessuno. Adesso non facciamo altro che perdere in casa (ed ovviamente fuori). Mi sono rotto!!!!!

da SARRI?

Forse non tutte le colpe sono di SARRI, ma ricordiamoci che negli ultimi 2 anni - per non aver cambiati il tecinco (o per non averlo fatto tempestivamente) - siamo finiti in Serie "C"! Dunque...

da mariachiara

x ultras, bravo sono con te!

da Giulio

La partita di ieri mi ha un po' deluso, anche se il Toro è più forte di noi. Due considerazioni: - basta con la storia dei nove assenti. Si tratta forse di nove titolari? Non credo, altrimenti della squadra di ieri resterebbero solo Luisi e Delli Carri. - basta anche con la storia del poco affiatamento tra i giocatori: anche il Toro ha allestito la squadra negli ultimi giorni di mercato! E' vero, ha giocatori di livello migliore rispetto ai nostri, ma ieri mi sono sembrati più squadra. Rimbocchiamoci le maniche, ragazzi! Saluti biancazzurri a tutti

da ultras

Non riesco a capire come si fa' a contestare un allenatore dopo cinque partite. Ieri mancavano matteini, croce, aquilanti, gonnella, delli carri, pesaresi, speranza, minopoli, abramov. La squadra non ha fatto una preparazione tecnico -tattica adeguata per la storia del ripescaggio!!! cosa pretendete??? es si cambia allenatore e' ancora peggio perche' bisogna ricominciare tutto da capo1!!!

da ALESSANDRO

SI CERTO NON MANCAVA NESSUNO ECCETTO I 2 TERZINI TITOLARI,IL SOSTITUTO NATURALE,L'ESTERNO PIU FORTE DELLA B,LA NOSTRA PUNTA PIU FORTE,UN CERTO GAUTIERI E 2 MEDIANI DI RISERVA VISTO CHE COME HA DETTO LO STESSO SARRI LUISI E TOGNOZZI TIRANO LA CARRETTA DALL'INIZIO! SE LO AVVISAVAMO PRIMA MAGARI ANCHE DE BIASI AVREBBE RINUNCIATO A MARTINELLI BALESTRI NICOLA ROSINA STELLONE LONGO(cambio giusto) E FANTINI! PEKKATO CHE NON L'ABBIAMO AVVISATO IN TEMPO...

da Stanco

Se...., ma......., forse...... SEMPRE I Cogl..... mi sono rotto di stò Pescara. LA PAZIENZA HA UN LIMITE e questa squadra L'HA SUPERATO!!!!!!!!

da PRAVE83

Quant' è forte LUISI!!!!!!!!!!!

da PRAVE83

L'unica medicina è portare pazienza e avere fiducia di tutto l' organico

da PESCARA OVUNQUE

IO NON SONO PESSIMISTA MA GAURDO IN FACCIA ALLA REALTA' ..... ABBIAMO UNA SQUADRA DI MEDIO BASSA CLASSIFICA ... E L'ALLENATORE NON PUO' FARCI UN CAZZO ... RIPETO DOBBIAMO GIOCARCELA CON SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA ... CERTO E' CHE SE GIOCHIAMO COME IERI SERA NON ABBIAMO SCAMPO NEMMENO QUEST'ANNO

da PESCARA OVUNQUE

X POI CI PENSO ...SCUSA MA CHI MANCAVA IERI SERA COME GIOCATORE IN GRADO DI SALVARE UNA PARTITA SCHIFOSA COME QUELLA DI IERI? CROCE ... METTIAMO PURE MATTEINI ... E POI? .... QUALI ERANO I TITOLARI CHE MANCAVANO ... QUALI ERANI STI CAZZO DI TITOLARI CHE MANCAVANO?

da Poi ci penso

X tutti quelli che sparano a zero su squadra e tecnico: ANDATE A CAGARE! Se al torino mancavano tutti i titolari che mancavano a noi e si vinceva, gli stessi che ora criticano avrebbero detto: "non ci montiamo la testa, Sarri deve ancora dimostrare quello che vale, ai granata mancavano parecchi titolari..." CHE RAZZA DI TIFOSI DEL KAISER! pizzaonhead

da ALESSANDRO

CERTO CHE CI VUOLE IL CORAGGIO A DIRE CHE SARRI NON DA SPIEGAZIONI TECNICHE DOPO LA PARTITA! ANDATEVI A SENTIRE LE INTERVISTE DEL MISTER DOPO OGNI PARTITA E CAPIRETE FORSE CHE DA 10 ANNI A QUESTA PARTE E' L'UNICO ALLENATORE CHE SPIEGA TUTTO PER FI LO E PER SEGNO! SE DOVETE PARLARE A VANVERA ALMENO EVITATE DI DIRE STRONZATE! RICORDATE CHE CI MANCANO 9GIOCATORI....SECONDO ME CON CROCE E MATTEINI LA PARTITA L'AVREMMO VINTA NOI! PROVATE A TOGLIERE AL TORO STELLONE E ROSINA E POI VEDETE...

da Stanco

Sono proprio stanco di vedere una montagna di sconfitte e nessuna soddisfazione. Sono anni che la squadra da solo delusioni mi sono propripo rotto i cogl.......

da x Aleks

Registrati!!

da Mimmo 72

E' un problema prettamente numerico, qui sono già tre sconfitte consecutive, la quarta è in agguato e, tutti presi dai pretesti accampati da quell'idiota di Sarri, dimenticano che piano piano stiamo finendo ultimi.

da franz

assolutamente d'accordo con PESCARA OVUNQUE, rispecchia fedelmente anche il mio pensiero. Tecnico e giocatori dovrebbero prendere coscienza di aver disputato una pessima gara e di aver affrontato un avversario per nulla irresistibile. Solo così si può sperare di migliorare nelle prossime gare.

da PESCARA OVUNQUE

X ANDREA DA ROMA ... MA HAI VISTO CHE CAZZO DI GIOCATORI ABBIAMO ... SE HAI VISTO LA PARTITA DI IERI SERA TI RENDI CONTO CHE QUESTI NON AZZECCANO DUE PASSAGGI DI FILA ... I GIOCATORI DI CATEGORIA IN QUESTA SQUADRA SARANNO 5 NON DI PIU' ... IN CAMPO VANNO I GIOCATORI NO L'ALLENATORE .... DOBBIAMO SOLO SPERARE DI FARE PUNTI E VINCERE CON SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA

da Andrea da Roma

Carissimi tifosi della squadra più bella del mondo, è chiaro che l'ottimismo è fondamentale per uscire dal tunnel, ma la ricetta per risalire la china è un'altra, più semplice ed immediata: dare il benservito al tecnico, ha combinato più danni della grandine, è ora di affidare la squadra ad un allenatore esperto e capace. Come si fa a difendere un allenatore che finora ha accampato solo scuse per le sconfitte, non dando mai una spiegazione tecnica? Saluto tutti e sempre forza Pescara.

da Pagano

Se non si segna non si possono vincere le partite. Come avevamo previsto ad inizio campionato Cammarata non serve e non basta. Attacco inesistente, matteini e gautieri non ne parliamo. Speriamo bene mah!

da PESCARA OVUNQUE

.... E NON DATE LA COLPA ALLE ASSENZE PERCHE' FATE SOLO INCAZZARE I TIFOSI ... L'UNICO CHE MANCA A QUESTA SQUADRA E' CROCE ... FORSE ANCHE MATTEINI .... IL RESTO DEGLI ASSENTI ... MA PER PIACERE (GAUTIERI DOVE CAZZO SI PRESENTA?)IL VERO PROBLEMA E' CHE DAVANTI MANCA QUALCUNO CHE COSTRUISCE L'AZIONE .. CHE SALTA L'UOMO... IERI SERA GIOCAVANO A RILANCI IN AVANTI

da PESCARA OVUNQUE

PARTITA SCANDALOSA ... ORRENDA .... INGUARDABILE ... DISPUTATA DA ENTRAMBI LE SQUADRE ..... "IL TORINO SQUADRA TROPPO FORTE" .. POMANTE MA FAMMI IL PIACERE NON DIRE CAZZATE ... IN CAMPO ERAVATE SVOGLIATI ... FERMI .. SENZA IDEE ... ANCHE QUEST'ANNO SARA' DURA ...... COME AL SOLITO ... E SI BADI CHE LA COLPA NON E' DI SARRI .. QUESTO E' QUELLO CHE PUO' FARE CONN QUELLO CHE HA A DISPOSIZIONE ... SE VERRA' QUALCHE BUON RISULTATO E QUALCHE BELLA PARTITA DOBBIAMO RINGRAZIARE SOLO LUI ... SPERIAMO DI RISORGERE COL VERONA E COL VICENZA

da mariachiara

Non drammatizziamo, andiamo avanti, quando rientreranno tutti i titolari e gli infortunati, vedrete che la musica cambierà. Comunque ieri sera abbiamo tenuto bene, per un lungo periodo di gioco, quindi la squadra c'è. FORZA PESCARA, sempre con te!

da FEDELISSIMI PESCARA

GRANDE TIFO IERI SERA DA PARTE DEI FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI CHE INSIEME ALLA CURVA ABBIAMO FATTO SENTIRE IL NOSTRO CALORE ALLA SQUADRA.DOVEVAMO REGOLARE DEI CONTI CON I GRANATA MA SONO SCAPPATI COME CONIGLI E CHI E'STATO ALLO STADIO HA POTUTO NOTARE CHE AVEVANO PAURA ANCHE AD AVVICINARSI ALLA RETE DI PROTEZIONE.COMUNQUE SABATO SI DEVE VINCERE ALTRIMENTI DOBBIAMO FA NA CAPATINA AGLI SPOGLIATOI A BUON INTENTITORE POCHE PAROLE!!!TRA QUALCHE GIORNO IL VERONA DAI RAGAZZI NOI CON LA VOCE ,VOI CON IL SUDORE E IL CUORE DOBBIAMO VINCERE.SABATO TUTTI AI DISTINTI CON I FEDELISSIMI PESCARA !!

da VIA SARRI

Sempre le solite scuse, avversario forte, troppi infortuni, troppe espulsioni, preparazione ritardata ecc, è ora di finirla: diamo il benservito al tecnico, incompetente ed incapace di disputare un campionato di serie B. Se l'avversario è più forte deve comunque sudarsela la vittoria, ieri il Toro ha passeggiato sulle nostre rovine. Le colpe sono tutte del tecnico che preghiamo con tutto il cuore di andare a casa così avremo molte più possibilità di salvarci. FORZA PESCARA!

da franz

ma che partita hanno visto questi? E' stata una gara noiosissima, mal giocata da entrambe le formazioni e con pochissime emozioni. Se continuano così,il toro i play-off se li può scordare ed il pescara va dritto in C!

da FEDELISSIMI PESCARA

GRANDE TIFO IERI SERA DA PARTE DEI FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI CHE INSIEME ALLA CURVA ABBIAMO FATTO SENTIRE IL NOSTRO CALORE ALLA SQUADRA.DOVEVAMO REGOLARE DEI CONTI CON I GRANATA MA SONO SCAPPATI COME CONIGLI E CHI E'STATO ALLO STADIO HA POTUTO NOTARE CHE AVEVANO PAURA ANVHE AD AVVICINARSI ALLA RETE DI PROTEZIONE.COMUNQUE SABATO SI DEVE VINCERE ALTRIMENTI DOBBIAMO FA NA CAPATINA AGLI SPOGLIATOI ABUON INTENTITORE POCHE PAROLE!!!TRA QUALCHE GIORNO IL VERONA DAI RAGAZZI NOI CON LA VOCE ,VOI CON IL SUDORE E IL CUORE DOBBIAMO VINCERE.SABATO TUTTI AI DISTINTI CON I FEDELISSIMI PESCARA !!!!!