Buon Compleanno!

Oggi, 28 settembre, compie 19 anni...

da Redazione
747

Oggi, 28 settembre, compie 19 anni la nostra "piccola" rivelazione Ivan Vellucci. Un grosso augurio dalla redazione di Forzapescara.com, e che possa trovare spazio in questa squadra.

Commenti
62

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ripescara

laugher laugher laugher laugher

da fe

ma ngul a mammete e alla mediocre squarea pezzi di mè si napuletan? ver?? t puzzà lavà lu vesuvio laugher

da pe

onestamente siamo una mediocre squadra di serie c

da fd

cmq rag√°...tutti uniti per un solo grido FORZA PESCARA

da fd

hissmi é scappato laugher

da umb(in)a

"tè" andava senza accento...

da fd

e té lo dici anche da solo.....anfame

da umba

X "fd": mi sono registrato, testa di CAZZO!

da /flacchese

cry pizzaonhead pss hiss

da Anti Aleks

Dydboy, non ti piace il mio nick? eyed

da Anti Aleks

Non ti piace il mio nick? eyed

da GRAF

Sarri finora ha fatto un ottimo lavoro, altro che esonero: la sconf. col super Torino di ieri non fa testo se si riesce un po' a razionalizzare.Capisco che sia un esercizio mentale duro x tanti pescaresi.Tuttavia io trovo del buono nella prestazione di Luisi e compagni soprattutto alla luce delle tante defezioni a cui si doveva far fronte e dell' attenuante fornita dall'irresponsabile comportamento di tre giocatori innominabili che hanno condizionato la gara di Modena e quella di ieri, rispondendo assente al momento del bisogno.Quei tre giocatori si che li metterei sul banco degli imputati.Vili

da PE

IGNORANTI hornyCHE C/AZZO CENTRA L'ALLENATORE??' COGLIONI NON CAPITE UN CAZZO. SARRI NON SI TOCCA nooE SEMPRE FORZA PESCARA.

da fd

umba registrati se hai coraggio

da PESCARA 0-2 VERONA

COL VERONA CI ATTENDE UNA LTRA SCONFITTA, SE NON VIENE ESPULSO NESSUNO POSSIAMO BATTERCI ALLA PARI SOLO CON IL VICENZA FORSE

da PESCARA 0-2 VERONA

COL VERONA CI ATTENDE UNA LTRA SCONFITTA, SE NON VIENE ESPULSO NESSUNO POSSIAMO BATTERCI ALLA PARI SOLO CON IL VICENZA FORSE

da da umba x fafà

dopo le prime partite è tipico vedere le prime giocate a buon livello dal punto di vista fisico (ci sono componenti psichiche che aiutano a sopperire alla stanchezza) poi il calo è endemico dovuto soprattutto ad una preparazione iniziata tardissimo. fra tre partite si risalirà fisicamente abbiate fede. Ovvio che poi la palla la devi mettere dentro, ma questa è un'altra storia..

da Delfino Curioso

Ma questa inchiesta è scritta da qualche parte?

da x donato

ma perche' non hai riportato la notizia dell'inchiesta federale su paterna? e perche' non rispondi visto che sono tre giorni che ti faccio questa domanda?

da Delfino curioso

Mandate email alla pescara calcio.. muovetevi per sta cazzo di maglia

da Fafà.

Sinceramente tutto l'ottimismo per il bel gioco mi sembra eccessivo.Ieri nel 2.tempo non ci siamo neanche accostati all'area del Toro.Siamo crollati fisicamente e ci hanno sovrastato tecnicamente..Ieri sono uscito molto deluso dallo stadio, speravo che quest'anno fosse cambiato q.cosa, invece siamo sempre immischiati nella melma...non accampiamo scuse, sabato dobbiamo vincere assolutamente! Un plauso alla Nord, che nonostante decreti e orari assurdi, è sempre la cosa migliore. Forza Pescara, sempre.

da ultras

DOBBIAMO CAMBIARE I CORI: EEE CANARINI ALE EEEEEEEE CANARINI ALE EO! PATERNA MA POSSIBILE CHE SEI COSI' INCOMPETENTE DA NON ESSER RIUSCITO NEANCHE A FAR PRODURRE UNA MAGLIA BIANCAZZURRA? MAH! ROBA DA MATTI!!!

da AKUILA

PER PATERNA DANTE. Per favore presidente potresti levarci l'uomo-delfino che da 3 anni rompe a bordo campo e da quando c'√® lui non abbiamo pi√Ļ soddisfazioni? Grazie

da Dydboy

"Anti Aleks" ahahha...ma che nick e'? ahah

da Anti Aleks

Ma l'anno scorso ci siamo tenuti Simonelli fino alla fine ed adesso state a contestare Sarri già dopo solo 6 partite (4 fuori casa) e con giocatori arrivati a l'ultimo minuto di mercato? Rispondete a questo!!

da mah

ora la squadra dovrebbe cercare di fare pi√Ļ punti possibili nel prossimo mese,poi quando si inizier√† a giocare ogni 7 gg potremmo avere un'idea completa sulle loro reali possibilit√†,prima penso sia prematuro trarre delle conclusioni.

da x Dvdboy

L'amore per il Pescara ed il sostenere la squadra sempre non c'entra nulla con il ritenere che il nostro allenatore sia un incapace. Innanzitutto ha sempre una scusa per giustificare le sconfitte, mai a prendersi le colpe; poi tatticamente non ha mai trovato a partita in corso i rimedi per annullare i danni che sempre lui abitualmente combina; in fase difensiva le linee sono molto larghe e non fanno la diagonale; in avanti non si è visto uno schema, mai vista la squadra fare gioco d'attacco collettivo. Comunque, la sua incapacità non smetterà certo di farci amare quella maglia.

da Anti Aleks

Ma quanti eravamo allo stadio ieri?

da Dydboy

D'accordissimo sul discorso della punta che finalizzi il gioco, Cammarata quest'anno , nonostante ci metta impegno, dimostra tutti i suoi limiti tecnici.

da Avete visto la sangiovannese?

Non appena si sono liberati di quell'idiota di Sarri sonn immediatamente balzati in testa alla classifica....

da mah

a me la squadra non dispiace quest'anno,però sono d'accordo con chi ritiene che ci mancano i veri attaccanti,cammarata da solo non basta,servono due punte (anche se vengono dalla c2) capaci di fare 15 gol l'una,il problema è che ammesso che esistano prima di gennaio non penso possano arrivare. che ne pensate?

da Dydboy

Questa ovviamente e\' la mia opinione. Poi ognuno la pensi come vuole.

da Stanco

Avem fatt due belle partite perchè le altre quadre non erano ancora in forma. Adesso sentireti gli schiaffi che prendiamo. FATTI!!!! BASTA CON LE CHIACCHIERE!!!!

da Dydboy

Di tifosi gufi il pescara non se ne fa nulla.Ma cosa pretendete scusate? Datemi un buon motivo per esonerare Sarri cosi' presto.No vi prego ditemelo.Perdiamo, va bene.Ma voi siete realmente convinti che se viene un altro allenatore allora diventano tutti fenomeni e andiamo in serie A? Ma per favore.Ragionate come umilta' e state vicini alla squadra.Dire via Sarri cosi' presto e' la cosa piu' facile da dire.E questo vi riesce perfettamente.Pensate ad andare allo stadio ad incoraggiare i ragazzi non a scrivere su questo muro con ancora 40 partite davanti che siamo gia' in serie C.

da 80

E NON GIALLO-NERA! CAPITO?!?!

da 80

SO PESCARESE E LOTTO PER LA MAGLIA, LA MAGLIA BIANCAZZURRA CHE PORTO NEL MIO CUO-O-RE!!!! eyed

da 80

SO PESCARESE E LOTTO PER LA MAGLIA, LA MAGLIA BIANCAZZURRA CHE PORTO NEL MIO CUO-O-RE!!!! eyed

da 80

RIVOGLIO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!!CHI E\'GIALLO-NERA... cry

da 80

RIVOGLIO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!!CHI E'GIALLO-NERA... cry

da Stanco

Meglio Delli Carri in attacco di Cammarata! .........se se buon compleanno......

da Anti Aleks

Contro il Verona ritorna Aquilanti e Pesarese vero. Bene. Chi giocherà in attacco con Camarata?

da fds

mo¬īvi dic¬ī na cos....carosello √© finito e m√≥ tutti nanna...capit comp√°....e anche alla svelta...

da X Cosa direte sabato

Diremo che Sarri non capisce una mazza di calcio: ARVULEM GALEONE!

da Cosa direte sabato

dopo la sconfitta contro il verona?

da Mirko 75

Sabato pomeriggio, come al solito, purtroppo, si perderà nuovamente e tutti quelli che difendono l'allenatore saranno qui a prendere la solita scusa che mancavano i titolari, che la preparazione è stata affrettata, il rigore non dato ecc. Le decisioni, anche se dolorose, vanno prese in tempo, prima che si finisca sconsolatamente ultimi in classifica, senza gioco e senza speranze di salvarsi: l'esonero di Sarri è l'unica via d'uscita.

da Stanco

Ma quante chiacchire, che direte dopo la sconfitta con il verona? Che credete che il verona è una squadretta? iessr affa..... tuttquint

da perigeo

questa squadra pu√≥ diventare rocciosa e creare grattacapi a tutti, ora abbiamo visto quali sono i ns limiti, per lo pi√ļ caratteriali, ed √© bene che sono emersi subito cos√≠ Sarri pu√≥ plasmare ed educare i suoi...anche nel corretto comportamento in campo, vedesi disciplina.....forse a qualc¬īuno sta mancando le motivazioni ,ma √© anche vero che diversi gioc tirano la carretta dall¬īinizio camp. Sarei un p√≥ meno disfattista e pi√ļ costruttivo, Sarri dissi un mese f√° che ci vogliono due mesi per vedere il vero Pescara e per cui astenetevi dalle sentenze a morte cui sopra...Pescara for ever

da Stanco

......se se buon compleanno..........

da X Aleks

Dai cazzo registrati!!

da i conti

6 partite -> 4 punti. PPPFFFF pizzaonhead

da perigeo

la partenza ad handicapp, sia nella preparazione che nell¬īacquisto dei giocatori ci ha danneggiati notevolmente, vedi lo scorso anno....l¬īamalgama tra giocatori nuovi e schemi stenta a decollare, a sprazzi si vedono idee buone in campo ma √© chiaro che una punta di valore per la b, chiaramente, manca e non finalizziamo le occasioni create....gi√° avremmo stentato con la squadra al completo, immagina ora con i tanti assenti...io direi ancora un p√≥ di pazienza per stilare sentenze..il campionato √© lunghissimo per tutti e a noi per quest¬īanno basta una salvezza in anticipo per programmare il proximo

da Stanco

......se se buon compleanno..........

da Pineto Biancazzurra

Sono pienamente d'accordo con Dydboy. L'allenatore è quello giusto, e che sarebbe servito tempo per vedere gioco e risultati l'ha detto subito.Anche dopo la vittoria con la Cremonese quando tutti già pensavano alla serie A... L'Arezzo che ha Abbruscato e Floro Flores, Confalone, Di Donato, Mirko Conte, ha incontrato in casa Ternana e Cremonese ottenendo i nostri stessi punti. I tifosi devono capire che non è questione di tirar fuori gli attributi ma di qualità:quando giochi con Stellone, Rosina, Muzzi e riesci a non subire gol, De Biasi mette Fantini, Sarri può mettere Carozza e Paolucci.

da Stanco

......se se buon compleanno..........

da Stanco

Se...., ma......., forse...... SEMPRE I Cogl..... mi sono rotto di stò Pescara. LA PAZIENZA HA UN LIMITE e questa squadra L'HA SUPERATO!!!!!!!!

da umba

il verona è alla portata speriamo bene

da Dydboy

Poi però non vi ripresentate come le vipere alle prime vittorie dicendo "bravo il mister". Ci vuole coerenza nella vita. Già solo il fatto che quando stiamo perdendo Sarri faccia entrare una punta al posto di un difensore lo rende migliore di Simonelli.Volevate l'allenatore all'attacco, lui ci sta provando ma sono gli attaccanti che la devono mettere dentro.Casomai si può recriminare della nostra pochezza in avanti.Scusate se mi sono dilungato.

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da Dydboy

Siete peggio delle bandiere che girano in funzione del vento.Criticate, sparate le vostre sentenza, prima tutti disposti a capire il tecnico,poi alla prima difficoltà già tutti a dire che è da buttare.Va bene, è inutile continuare a lottare, cambiamo il tecnico così poi ricominciamo tutto da capo . Perderemo di nuovo e diremo "Ancora ha bisogno di tempo il nuovo tecnico".Bah.Noi ci dobbiamo salvare, non salire in Serie A.Ora c'è crisi di risultati sono d'accordo ma mi bastano le prime tre partite come gioco per dire che Sarri sia meglio di Simonelli.Pensatela come vi pare.

da Stanco

Sono proprio stanco di vedere una montagna di sconfitte e nessuna soddisfazione. Sono anni che la squadra da solo delusioni mi sono propripo rotto i cogl.......

da x Aleks

Registrati!!

da Pagano

Se non si segna non si possono vincere le partite. Come avevamo previsto ad inizio campionato Cammarata non serve e non basta. Attacco inesistente, matteini e gautieri non ne parliamo, con il loro comportamento ci hanno penalizzato tatticamente e psicologicamente. IN PANCHINA Cammarata! Speriamo bene mah!