Maroni e la tessera del tifoso
Su Affaritaliani.it il Ministro esprime soddisfazione
In due anni sono state rilasciate 809mila "tessere del tifoso", a fronte di 888mila richieste. Lo ha reso noto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervenendo a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. "Solo quest'anno ne sono state rilasciate piu' di 50mila", ha ricordato il ministro ammettendo di essere "molto soddisfatto" di come va il progetto. "Sono abituato a misurare gli effetti concreti delle misure che prendiamo", ha spiegato Maroni, e tra gli effetti del programma c'e' una stagione, quella scorsa, che si e' conclusa "con meno incidenti, meno feriti e meno poliziotti feriti", rispetto a quella precedente, malgrado "sia stato utlizzato il 6% in meno di uomini e donne della Polizia di Stato, con un risparmio importante di risorse umane e finanziarie". Tutto questo - ha concluso Maroni - dimostra che "i tifosi alla fine hanno capito che la tessera e' un mezzo per avere qualche vantaggio ma soprattutto per avere stadi piu' sicuri".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da indianoinkazzato
che skifooooooooo !!!!!!! IO NON MI TESSERO !!!!!!!!
da Harken111
haze 4 president
da Harken111
I tifosi dell'inter hanno esposto uno striscione col quale dichiaravano che avrebbero votato Pisapia e non la Moratti per colpa della tessera
da Harken111
L'unica cosa buona che ha fatto Maroni, anzi non buona eccellente, è quella di essere L'UNICO ministro europeo che è a favore del file sharing, del p2p e contro i diritti tipo SIAE a quelle % da truffa, contro il contributo imposto dalla SIAE e cose di questo tipo.
da DAsempre
che zizzità!.........
da bubuell
Uno che scrive in questo modo è passibile unicamente di brutte parole...mannaggia crimc che sa da legg!!! Dop c'addummannem picchè stu paes è al collasso!!!
da Aquatomica
da tifosodizeman
Rispetto verso maroni che in questi anni con berlusconiha fatto tante cose buone....ma da dò kaz ha scit cussu'!!!! pi piacir ca ding ai a magnà!!!!!! IO NON MI TESSERO!!!! MARONI F.D.P.!!!!!
da bubuell
da Shawn
Scusa scusa, aspè...cos'è che avrebbero fatto di buono Berlusconi e Maroni? Questa la voglio sentire proprio.
da haze19
FOGGIANO DI MERDA!
da alex74
Per quanto riguarda i leccesi sai benissimo a cosa mi riferivo e a cosa ci hanno fatto. Per quanto riguarda gli aquilani, be sappi che io stimo tutti gli ultras, non solo quelli di grandi tifoserie ce siano chietini o napoletani. L'importante è avere un credo e portalo avanti a dispetto di tessere e stronzate varie.
da haze19
io in occasione della nazionale,visto il risalto mediatico,lascerei al centro della curva vuota una croce! e tutti fuori con fumogeni,cori,cacche bomm',picche' no' che cazzo ne' so'
da Harken111
alex, prendi Iannascoli che parla di "normative brutte e inutili", prendi Abodi che parla di "legge", prendi cullu' del cesena che parla di "leggi cervellotiche e inutili" e tanti altri. Questi non sanno NIENTE. Ma il dubbio dobbiamo togliercelo informandoli, poi si diserta
da GIPSY
alex che ti devo di', ognuno c'ha la mentalità che si ritrova. se non ricordo male tu eri quello che ha augurato la diffida ai leccesi che sono entrati a bologna senza tessera, io invece li elogio. tu ti ispiri a chietini e aquilani che disertano, io non so nemmeno che sport seguono. vabbè diciamo che siamo diversamente contro la tessera
da Harken111
Un ultima cosa. Molti mi hanno chiesto perchè mai Maroni dovrebbe fare tutto ciò che è folle. La cosa è semplice, la lega è un partito populista dunque il tipo di soluzioni alle problematiche sociali è di questo tipo: ad esempio, troppi incidenti allo stadio? stadi chiusi. troppi incidenti in auto? divieto di usare le auto. troppi presunti terroristi islamici? divieto per gli islamici di avvicinarsi a meno di 500 metri dalle chiese cattoliche(non sto scherzando lo hanno fatto in veneto) e così via. Questa è la cultura politica della lega
da alex74
La diserzione la dovevamo fare gia' quest'anno, perche' le societa' sapevano e se ne sono infischiate.
da Harken111
Noi spieghiamo loro tutto quanto. Rifirmano? Diserzione a oltranza. Fine della questione.
da alex74
Harken, le societa' se ne infischiano.
da Harken111
Ecco spiegato perchè l'unica soluzione alla tessera è di non far firmare le società di calcio il prossimo anno. Se Maroni deciderà di chiudere gli stadi italiani come detto sopra vedremo la prima rivoluzione in terra italica
da galeoneg
IN UN MESE E MEZZO GIOCHIAMO 6 VOLTE DENTRO CASA
da Harken111
State facendo troppa confusione Allora perchè non possiamo chiedere al TAR di cancellare la tessera? Perchè il 90-95% dei professori+giudici sostiene correttamente che gli atti amministrativi NON VINCOLANTI (verso cittadini e lo stesso ministero) proprio perchè non vincolanti non obbligano nessuno e quindi è inutile che chiedi al TAR qualsiasi cosa. Se ti piace lo segui, se non ti piace te ne infischi. Seconda cosa, l'art. 9. Questo articolo si riferisce alla normativa AMATO è già legge dello stato da diversi anni ma vista la sua palese incostituzionalità nessuno la ha mai applicata (anche se mi riferisce l'avv. Contucci, quello delle battaglie della Roma, che a Roma quest'ultimo anno 2010-2011 è stato applicato per un paio di persone). Cosa dice la tessera? Oltre alla storia dei DASPO in corso elenca come motivi ostativi i reati c.d. da stadio. Quali sono i reati da stadio? QUelli individuati in una normativa precisa( norma A) che rimanda ad un altra che rimanda ad una terza la quale rimanda al codice penale: tradotto diffamazione,rissa,resistenza a pubblico ufficiale, porto illegale di botti e robe simili INDIPENDENTEMENTE se commessi allo stadio a casa, sul luogo di lavoro o dove cavolo vi pare perchè per il codice penale averli commessi allo stadio non crea un reato particolare nuovo ma solo una aggravante del reato classico. Perchè Maroni ha riproposto l'art. 9 nei motivi ostativi della tessera? Perchè l'art. 9 è palesemente incostituzionale motivo per il quale prima o poi verrebbe cancellato dalla corte costituzionale mentre il sistema per via amministrativa lo rende molto + difficile da attaccare. Tutte le dittature introducono divieti e limitazioni per via amministrativa-militare.
da flaiano
da GalassiaPescara_VOI VI STATE FACENDO DOMANDE TESSERA SI TESSERA NO, DOMANDE LEGITTIME SONO IL PRIMO A DIRLO, MA SAREBBE PIU' SAGGIO FARSI ALTRE DUE DOMANDE PIU' "FUTURISTICHE" :1)SE IL PESCARA DOVESSE ACCEDERE AI PLAYOFF, VI FARESTE LA TESSERA PER ANDARE IN TRASFERTA ? 2)SE L'ANNO PROSSIMO METTERANNO LA TESSERA ANCHE PER LE PARTITE IN CASA, COSA FARESTE ? 27-09-2011 ore 12:02:13__Galassia,intanto sarebbe utile non usare le maiuscole...e poi ti dico che prima o poi di questo passo(e non parlo di tessera o non tessera..)ci sarà un'insurrezione popolare!!Troppa gente sta finendo nella merda!
da alex74
E qui do' ragione a Galassia. Lu Pescar va male e ritorniamo a parlare di tessera. Se il Pe dovesse andare ai play off nessuno se la cacherà piu'. Bella strunzat.
da Shawn
Ecco, è arrivato Harken, lascio rispondere lui
da Harken111
DEDICATA AI NUMERI INVENTATI DEL PADANO.... Continua a calare la media spettatori in serie A Martedì 27 Settembre 2011 09:00 Piuttosto che ripetere la tiritera delle 800.000 tessere per decantare il suo successo, il signor Maroni faccia un po' di ripasso di matematica su questi numeri. Dopo due giornate il dato degli spettatori di media a gara era di 22.926, dopo altre due giornate è sceso ancora a 22.752. Un numero che ci allontana ulteriormente dalla Liga che viaggia oltre i 28.000 spettatori a partita e ci porta a difenderci dall'attacco della Ligue 1, che "vola" verso le 22.000 presenze a gara. Uno scenario inimmaginabile fino a due anni fa.
da alex74
Appunto perche' non è una legge che un avvocato potrebbe fare causa alla societa' modena calcio o chi per lui che ha negato a 300 persone di vedere la partita.. cusci'.. tanto per. Perche' nessuno lo fa?
da Shawn
Sul fatto che nessun avvocato è riuscito a fare qualcosa, l'ha spiegato Harken. Non è una legge, se le società volessero tirarsi indietro potrebbero e il Ministero non potrebbe fare nulla. Potrebbe, come minacciato (e qui secondo me ci potrebbe essere anche un abuso d'ufficio), chiudere gli stadi ma dubito che sarebbe in grado di sostenere una reazione pubblica. Comunque appena arriva Harken lo rispiega lui, non voglio addentrarmi in un ambito che conosco poco.
da GalassiaPescara
Alex74...non lo fanno perchè purtroppo in Italia vige un'ignoranza generica sulle leggi. E non parlo solo dello stadio.
da haze19
la cosa che si deve capire,e' che il pescara non ha piu' il CENTRO DI COORDINAMENTO PESCARA CLUB,dove con discussioni,confronti,e quant'altro si poteva trovare un intesa,pen non avere diatribe,alla fine un compromesso ci sarebbe stato,visto che c'e' in ballo il bene del pescara,si e' voluti andare avanti con questo bipolarismo che non giova a nessuno,visto che nessuno va' in trasferta.
da GalassiaPescara
Haze19 alex li ha citati non perchè sono chietini o aquilani ma perchè hanno avuto le palle per farlo. A parte noi col vicenza e i napoletani col Genoa quanti hanno fatto una cosa simile ?
da alex74
Galassia e secondo te perche' nessuno lo fa? E' cosi difficile fare una mega colletta e pagare il miglior avvocato in circolazione?
da alex74
haze, secondo me disertare non vuol dire suicidarsi. Troppa gente non andando in trasferta perdera' il gusto di farlo... tanto ci sono le partite in casa. Fai passare qualche anno e anche senza tessera rifaremo le trasferte in 50 (poco male mi dirai tu)... pero' io ti dico.. CULLU' AVRA' FATTO SEGNO
da GalassiaPescara
Alex74...un buon avvocato qualcosa può tirar fuori...ad esempio, SECONDO ME, a sentir pronunciare TAR a questi dovrebbe venire già la strizza
da haze19
alex,ma lascia tare i chietini,la loro e' stata una singola partita,visto che erano gemellati,noi l'abbiamo fatta col vicenza l'anno scorso,e' singola,sabato torneranno al campetto di sicuro,noi non dobbiamo prendere da nessuno,loro prendono da noi casomai,e poi meglio non citarli per niente,concordo che non si fa' un granche',ma manco possiamo suicidarci ora!
da Shawn
Alex aquilani e chietini hanno disertato perchè ai chietini è stata vietata la trasferta. Come s'è fatto l'anno scorso qui con i vicentini. Dalla prossima tornano allo stadio come prima. La diserzione servirebbe solo se a disertare fossero le squadre più esposte mediaticamente, perchè sinceramente di uno stadio Fattori vuoto non frega niente a nessuno.
da alex74
Mi sembra ancora piu' strano che contro un circolare che tutti reputano anticostituzionale nessun avvocato e dico nessuno sia riuscito a cavarne un ragno dal buco.
da GalassiaPescara
Molto bene Shawn. Sapevo che prima o poi avrebbero scritto sta nota . Cosa c'è di strano ? Che è anticostituzionale e che un ricorso potrebbe fotterli. Se io sono un esiliato e voglio invitare un mio amico appassionato di calcio che non è di Pescara, può rimanere fuori per ste cazzate ?
da alex74
haze l'unica cosa che rimprovero alla tifoseria è il fatto che questa non è prprio una protesta, ma un "tirare a campare". La vera protesta l'hanno fatta i tifosi aquilani e chietini che hanno DISERTATO.
da Shawn
GalassiaPescara non si possono aggirare più. La settimana scorsa è stata rilasciata una nota dell'Osservatorio in cui si pone fine all'interpretazione, vietando la vendita dei tagliandi di qualsiasi settore alla regione che genera la trasferta. Gli unici che possono andare a vedere il Pescara fuori sono gli esiliati. Alex ha ragione, ma anche Gispy ha ragione. Cosa faccio se la tessera diventa obbligatoria? Non vado più allo stadio, ovvio.
da haze19
ormai ci siamo tritati le palle a parlarne fino ad ora,ognuno rimanga della propria opinione,pero' fatto sta' che non puo' ricadere tutto sulla tifoseria,sapevate dall'anno scorso di questa protesta,giusta o sbagliata,se e' vero che non ci sono tifosi di serie a e b,potevate riattivare il centro di coordinamento pescara club,in trasferta non ci andavamo solo noi,c'erano i fedelissimi,le donne biancazzurre,ed altri gruppi,io tutto questo non lo vedo,io non accuso nessuno,ma gli altri dove sono? c'era una volta il centro di coordinamento pescara club!
da GalassiaPescara
VOI VI STATE FACENDO DOMANDE TESSERA SI TESSERA NO, DOMANDE LEGITTIME SONO IL PRIMO A DIRLO, MA SAREBBE PIU' SAGGIO FARSI ALTRE DUE DOMANDE PIU' "FUTURISTICHE" : 1) SE IL PESCARA DOVESSE ACCEDERE AI PLAYOFF, VI FARESTE LA TESSERA PER ANDARE IN TRASFERTA ? 2) SE L'ANNO PROSSIMO METTERANNO LA TESSERA ANCHE PER LE PARTITE IN CASA, COSA FARESTE ?
da GalassiaPescara
Il loro intendo era quello di buttare l'esca nel lago e aspettare fiduciosi che i pesci abboccavano. I pesci in questo caso sono i tifosi che non facendo la tessera non vanno in trasferta, non creano danni e si vedono la partita alla paytv....MI TOCCA DARE RAGIONE AD ALEX74. SONO CONTRO LA TESSERA E DISPREZZO IL TAMARRO VERDE CHE L'HA PROPOSTA, MA HO L'IMPRESSIONE CHE NON TESSERANDOCI ABBIAMO FATTO IL SUO GIOCO. RICORDO CHE ANCHE I DIVIETI DI TRASFERTA SI POSSONO AGGIRARE, E' STATO GIA' FATTO .
da alex74
Ok Gipsy, abbiamo centinaia di persone che non potrebbero accedere alla tessera, ed un paio li conosco pure, ma non ci possiamo inventare piu' niente. Quess e'! Allora non era meglio disertare?
da GIPSY
l'art 9 è quello che in sostanza dice che la tessera non puo' essere concessa a chi negli ultimi 5 anni ha scontato (scontato, non subito) una diffida o eventualmente ha altri precedenti (a discrezione di chi la deve "concedere"). prova a immaginare che conseguenze ha su una tifoseria come la nostra
da Pupone83
Quoto in pieno Alex. Il dato oggettivo è che hanno raggiunto l'obiettivo: nessun tifoso in trasferta. Io me la prendo con i falsi perbenisti che usano la tessera come pretesto per non andare in trasferta. Non è possibile che su 3mila abbonati a Castellammare non ce ne fosse neppure uno!!!
da Shawn
L'art.9 è quello sui DASPO Alex.
da alex74
Gipsy, forse non comprendi che non è fra di noi che ci dobbiamo convincere che la tessera è una cacata, ma dobbiamo dare un segnale forte al'opinione pubblica. il modo migliore era disertare ma sembra che sta cosa non vi piace. Allora spiegami a cosa serve entrare in casa e non andare in trasferta? Secondo me ad un caiser. Anzi si amplifica ancora di piu' il fatto che con la tessera sono dimuiti gli incidenti (grazie senza tifosi sfid io). Ma questo lo sappiamo noi... dobbiamo farlo sapere a tutti. ps. non so' cosa dice l'articolo 9
da GIPSY
alex è evidente che non ce la faremo mai a capirci. tu intendi combattere la tessera..sottoscrivendola mentre io no. in primis perche' se sono contrario a qualcosa la boicotto, e in secondo luogo perchè per via dell'art. 9 le curve verrebbero comunque decimate
da alex74
maxpe, secondo me è proprio il contrario. Non piegandoti fai esattamente il suo gioco.
da maxpe
MARONI PREGIUDICATO non mi piegherò
mai!!!!!! NO ALLA TESSERA!!!
da deio
harken...in ingliera non hano bisogno di spezzatini perche fano molte piu partite che in italia con tanti recuperi...giocano pure a natale...sono spesso sui vari forum(strano!? ) e vedo e noto anche che interesse per calcio italiano noioso,corotto e marcio non esiste proppio...a parte la cina per i clan e loro scomesse,..in germania e inglitera esiste cmq. sky,interesse per loro calcio è grande come diritti esteri e pure stadi sono sempre pieni...
da alex74
Siviglia', invece per l'opinione pubblica, che è quella che conta, la tessera ha debellato la violenza perche' non si sentono piu' ai giornali notiziari a noi soliti negli scorsi anni. Noi tifosi accaniti sappiamo benissimo che non è cosi... ma quanti siamo noi? il 5%. non contiamo un cazzo purtroppo.
da alex74
Flaia', strano che ancor mann affangul qualcuno della tribuna.
da flaiano
Pagelle della Gazzetta dello sport odierna sul Lugano (che ha esonerato l'allenatore)_ Bonnanni:Passeggia,sforna un assist e poco altro....voto:5
da Sivigliano
Secondo me fate Maroni più intelligente di quello che è.... Sto tizio si è inventato la tessera per sistemare il problema violenza, fallimento evidente già dal primo anno, e circolo vizioso dal quale non riesce ad uscire,... Il progetto fidelity card va ormai avanti per inerzia, e senza fini logici perseguibili, dato che lo spettacolo pay tv è alimentato dal connubio spettacolo calcio giocato- spettacolo spalti, e con gli stadi vuoti e tristemente spogli come lo sono ora, faranno presto crollare anche la giostra delle pay tv... Maroni è come un pazzo contromano sull'asse, qualcuno lo fermi....
da alex74
Gipsy, se vuoi reprimere nel vero senso della parola fai una legge per la quale chi commette un crimine si fa minimo 5 anni di galera, come in inghilterra. La tessera non è neanche una legge. Pensa un po se stanno a pensare a reprimere. Il loro intendo era quello di buttare l'esca nel lago e aspettare fiduciosi che i pesci abboccavano. I pesci in questo caso sono i tifosi che non facendo la tessera non vanno in trasferta, non creano danni e si vedono la partita alla paytv.
da GIPSY
La tua analisi Harken è condivisibilissima, ma quello che sostiene alex non esiste perchè la tessera è stata fatta per reprimere e controllare non per aumentare gli abbonamenti delle tv. e aggiungo sempre per alex che le invasioni degli stadi con i tesserati non creerebbero nessun problema, visto che allo "zoccolo duro" delle tifoserie la tessera non verrebbe concessa
da alex74
Gipsy, non lo penso io ma l'opinione pubblica. Ti sto spiegando come la pensa la gente.
da Harken111
Cerco di spiegarvi l'anomalia italiana delle pay tv. Sky esiste in quasi tutto il mondo, ma prendiamo come esempio l'Inghilterra. Perchè li non esiste lo spezzatino con la B al sabato, l'anticipo di venerdi', il posticipo di lunedi e così via? Semplice: in Italia le pay-tv forniscono il 90% del calderone dei diritti da ridistribuire e dunque si possono permettere di fare qualsiasi cosa e di pretenderla(noterete come l'organo politico che dovrebbe bilanciarle è anche squadra nonchè pay-tv). In Inghilterra il calderone si calcola 33%pay-tv, 33% spettatori, 33% abbonati. La pay tv NON esiste per la serie B e nemmeno per tutte le partite della serie A. Sky è una grande cosa e per me dovrebbe esserci pure per la C1 ma sempre entro limiti che la politica dovrebbe imporre. Cosa che ovviamente non farà mai per il notorio triplice conflitto di interessi governo-milan-mediaset. Questa è la spiegazione delle partite di lunedi e sabato alle 15.
da GIPSY
hi pagava le paytv doveva vedersi spettacoli di violenza e quindi non pagava l'abbonamento
alex ma checcazz sti ddi'
da alex74
e aggiungo. in tutto questo le tifoserie hanno abboccato come le pricoche. Maroni sapeva che le tifoserie non avrebbero fatto la tessera per protesta e quindi ha preso due piccioni con una fava. io personalmente farei la tessera e ricomincerei ad invadere gli stadi. Vedi dopo che la tessera risolve i problemi.
da alex74
Io mo' ve lo ridico per l'ulitma volta poi avast. LA tessera in italia è stata introdotta per dare un taglio alle trasferte e quindi ai problemi. Che sia giusto o sbagliato è cosi. Ci hanno rotto i coglioni per anni i vari biscardi con la violenza negli stadi e che nessuno riusciva a fermarla. Maroni sa' sviat na matin e ha deciso che la gente non poteva piu' andare allo stadio in trasferta senno' chi pagava le paytv doveva vedersi spettacoli di violenza e quindi non pagava l'abbonamento. Ecco perche' tessera e sky sono correlati.
da GIPSY
la pay tv c'è in tutto il mondo e gli stadi sono pieni, pure in paesi tipo l'argentina. la tessera solo in itaglia
da Sivigliano
Maro', ma chi lu curnut di patret Nzi putev fa na seg chi la ser..... Quoto Baka, pur facendo parte di una parrocchia diversa.....
da iskander
Il problema non è sky sicuramente, ma influisce a incrementare lo sporco che gli gira intorno. Comunque la nosra italia è finita, solo la rivoluzione ci pò salvà! Quà se un politico ruba devono chiedere l'autorizzazione per arrestarlo, è come se per diffidare uno di noi ci volesse il benestare della curva NAZIONE DI PAGLIACCI CORROTTI / NO TAV
da alex74
Gipsy, non confondiamo niente. E' che tutto parte da sky e dai maledetti soldi. Se non ci fossero le televisioni ci pregherebbero di andare allo stadio, altro che tessera.
da alex74
Si ma il digitale se vuoi non paghi niente, sky un minimo lo devi sempre pagare.
da Shawn
A proposito di corrotti e gente che comanda il
calcio...oggi usciranno fuori tante "belle"
novità" da quei signori che rappresentano
l'Italia nel calcio mondiale. Intercettazioni
scandalose
da iskander
Alex ho ridotto il contratto drasticamente, neanche cinema, solo per lei, anche il digitale non è meglio di sky. La partita? preferisco la radio!
da GIPSY
vedo che tanta gente confonde sky con merdoni. a me di sky non me ne frega niente, anzi se c'avessi soldi me lo farei pure, in trasferta ci sono sempre andato pure quando la davano in televisione e non è di certo sky che mi vieta le trasferte.
da roby18
il calcio e' corrotto forse non ci rendiamo conto ke tutti sono sporchi a partire da chi comanda il calcio
da alex74
iskander, mia figlia ha il digitale terrestre senza schede. Ci sono quattro canali in chiaro di cartoni... GLI BASTA E GLI AVANZA. Secondo me con la crisi anche sky subirà una mazzata perche' tanta gente disdirrà gli abbonamenti perche' troppo costosi. non so' se ci avete fatto caso come siano sempre piu' strapieni bar e ricevitorie che fanno vedere la partita gratis.
da GIPSY
questo non è un articolo, questo è un incitamento alla rivolta!
da savoia
Flaia', mi devi spiegare come hai fatto Sicuramente è stata un'impresa titanica.....
da savoia
Iskander, hai tutta la mia solidarieta' ....
da iskander
io sky ce l'ho, ma non sport e calcio, se lo levo mia figlia mi caccia di casa (2 anni)
da flaiano
Annuncio con estrema soddisfazione di aver convinto mio zio a dare disdetta dell'abbonamento sky...uno di meno e vaffangulo!!
da savoia
e con 4 fuori e 2 in casa....
da alex74
zio_tom, hai ragione. Secondo qualcuno
dovevamo stare a 15 punti minimo per essere
appena soddisfatti, non tenendo minimamente
conto che in questa catastrofe, come la
chiamano loro, abbiamo 9 punti meno 3
rubati... quindi 12, se non 13 per il rigore di
castellamare.
da zio_tom
abbiamo ricominciato come l'anno scorso, quando si perde a se ci stava tizio o caio, secondo me sarebbe cambiato poco in difesa, e a centrocampo saremmo andati 1000 volte piu in difficolta, il calcio e' bello perche ognuno si vede la sua partita
da max-pe
Maroni pagliaccio
da iskander
BUONGIORNO FRATELLI, ancora a parlare di sto pregiudicato? ma basta non cisiamo tesserati e non lo faremo, mo Marò vaffangule a M o S scegli tu. Dai che abbiamo 3 partite in una settimana, 2 sabatiin casa wowowowowowowow
da savoia
a sentir parlare di maroni, i maroni mi sono diventati marroni . maroni hai rotto i maroni....
da amorebiancazurro
I dati di maroni sono falsi come quelli del governo in materia di conti pubblici, intercettazioni e tanto altro ancora. DELINQUENTI!!!
da PE72
Buongiorno a tutti, e speriamo che non sia una di merda come ieri!
da nastydusty
PERSINO LA CHIESA,STORICAMENTE VICINO ALLA DESTRA,IERI NELLE PAROLE DEL CARDINALE PIU' IMPORTANTE HA FATTO CAPIRE CHE CHI CI GOVERNA E' IMPRESENTABILE,MEDITATE,E SE NON VOLETE VOTAre L'OPPOSIZIONE,BE' NON VOTATE,MA DELEGITTIMIAMO TUTTI QUESTI LADRI,ZOZZONI,CHE VOGLIONO TOGLIERE INTERCETTAZIONI,FIRMA ANTIMAFIA,E FARSI I FATTI PROPRI,FAVORENDO COSI' DI FATTOLOROSTESSI E LA MALAVITA\MA GUARDA UN PO'\A CASA GENTE COME BRUNETTA,MARONI,NANOLAIDO E TUTTE LE MIGNOTTE CHE QUALCUNO SI TRASTULLA E NOI PAGHIAMO,IO NON RIESCO A CREDERE CHE SIAMO ORMAI NARCOTIZZATI..SVEGLIA,SVEGLIA ITALIA!!!!!
da savoia
Buongiorno.
da bubuell
Unica soluzione...la RIVOLUZIONE!!!
da geronimo
Bolivia - LA PAZ, 26 SEP - Gli abitanti di Rurrenabaque, a circa 330 chilometri a nord- est di La Paz, hanno liberato alcune centinaia di indios arrestati dalla polizia durante la marcia contro la costruzione di una strada nella riserva amazzonica del Parque Iseboro Secure'. La popolazione ha messo in fuga le forze dell'ordine, mentre gli indigeni liberati sono stati rifocillati in una chiesa. fonte: ansa
da geronimo
23 settembre, Cina. Dopo aver appreso che i poliziotti avevano ucciso un ragazzo, centinaia (secondo la versione delle autorità) o migliaia (secondo quanto riportato da un testimone su un giornale locale) di persone hanno assaltato la stazione di polizia di frontiera di Lufeng, nella regione del Guangdong, a sud della Cina. Anche alcuni veicoli hanno incontrato la rabbia dei manifestanti. Il giorno precedente erano già scoppiati disordini nel villaggio di Lukan, in seguito alla vendita ai privati di terreni coltivati da tutti. Ma è dal mese di giugno che tutta la regione è in ebollizione, con continue sommosse.
da maradona10
targato-pe ma in poke parole CHISSI DETT?????
da Targato-PE
PESCARA PRIMA SQUADRA 10 ALLEGRI Massimiliano 11-8-67 CENTROCAMPISTA Padova/Napoli B/A 6/7 0/0 12 ASSOGNA Daniele 10-3-75 PORTIERE Astrea C2 31 -39 7 BALDI Michele 25-4-72 CENTROCAMPISTA Como C1 12 1 22 BORDONI Paolo 23-2-63 PORTIERE Pescara B 35 -44 21 CANNARSA Yuri 22-4-76 DIFENSORE Pescara B 22 0 6 CARUSO Ciro 14-8-73 DIFENSORE Reggiana B 21 1 29 CASTELLAZZI Luca 19-7-75 PORTIERE Padova B 22 -30 5 CHIONNA Espedito 29-8-69 DIFENSORE Pescara B 21 1 20 CICCONI Massimo 9-8-69 ATTACCANTE Gualdo C1 30 11 13 COLETTI Andrea 20-5-79 CENTROCAMPISTA Pescara B 0 0 14 EPIFANI Massimo 19-10-74 CENTROCAMPISTA Teramo C2 33 1 18 ESPOSITO Mauro 13-6-79 ATTACCANTE Pescara B 9 0 26 GALEOTO Francesco 11-3-72 DIFENSORE Salernitana B 34 0 8 GELSI Michele 7-9-68 CENTROCAMPISTA Pescara B 33 6 3 LAMBERTINI Vincenzo 7-5-70 DIFENSORE Cagliari B 11 0 30 LUISO Pasquale 30-11-69 ATTACCANTE Vicenza A 29 8 23 MELOSI Giuliano 15-5-67 CENTROCAMPISTA Chievo B 31 0 16 MINOPOLI Luca 8-9-79 CENTROCAMPISTA Ascoli C1 3 0 2 NICOLA Davide 5-3-73 DIFENSORE Genoa B 33 0 27 PALUMBO Vincenzo (Ger) 17-5-74 ATTACCANTE Fidelis Andria B 13 5 9 PISANO Giovanni 5-10-68 ATTACCANTE Genoa/Pescara B 10/22 4/7 17 RACHINI Paolo 1-2-70 CENTROCAMPISTA Salernitana B 30 0 11 SULLO Salvatore 23-10-71 CENTROCAMPISTA Reggiana B 33 5 19 TENTONI Andrea 18-5-69 ATTACCANTE Chievo B 11 0 4 TERRACENERE Angelo 22-9-63 CENTROCAMPISTA Reggiana/Pescara B 4/20 0/0 24 ZANUTTA Michele 20-10-67 DIFENSORE Pescara B 36 4 PRIMAVERA Daniele ADDARIO 7-3-81 PORTIERE Fabrizio ASTOLFI 2-2-81 DIFENSORE Guglielmo BONATI 20-9-79 CENTROCAMPISTA Marco CIARAMELLANO 16-10-81 PORTIERE Cristian CIPOLLONE 5-3-81 ATTACCANTE Andrea COLETTI 20-5-79 CENTROCAMPISTA Francesco D’ADDAZIO 14-8-81 DIFENSORE Davide D’ALOISIO 8-2-81 CENTROCAMPISTA Domenico D’AMBROSIO 4-3-81 DIFENSORE Massimiliano DE LUCA 6-7-81 DIFENSORE Alessandro DEL GALLO 9-8-81 ATTACCANTE Giordano DI FABIO 13-8-81 CENTROCAMPISTA Antonio DI FELICE 18-4-81 DIFENSORE Marco EVANGELISTA 9-3-81 CENTROCAMPISTA Mirko FASCIANI 6-1-81 DIFENSORE Mirko FLACCO 8-9-79 DIFENSORE Mario GIANNETTA 21-7-79 DIFENSORE Stefano MARCELLI 19-4-81 ATTACCANTE Antonio MASTRACCHIO 15-2-81 ATTACCANTE Luca PIERANTONIO 2-11-81 DIFENSORE Roberto RAPITI 9-11-81 CENTROCAMPISTA Marco STELLA 11-2-81 CENTROCAMPISTA Andrea TACCONELLI 28-2-80 ATTACCANTE Marco TARABORRELLI 18-6-81 PORTIERE Fabio TUFILLI 18-6-81 DIFENSORE Allenatore: Cetteo DI MASCIO ALLIEVI NAZIONALI Marino BIFULCO 9-2-82 PORTIERE Daniele CASTAGNA 2-5-82 CENTROCAMPISTA Daniele CENTOFANTI 12-11-83 ATTACCANTE Mariano CILLI 15-4-82 ATTACCANTE Davide CIRCIELLO 6-4-82 PORTIERE Daniele CROCE 9-9-82 ATTACCANTE Emanuele DE INGENIIS 30-6-82 ATTACCANTE Simone DELLI ROCILI 1-2-82 DIFENSORE Sivio DI MARCO 24-2-82 ATTACCANTE Luca DI MATTEO 10-1-82 ATTACCANTE Guido DI PAOLO 19-7-83 DIFENSORE Nicola DI SILVIO 5-2-82 ATTACCANTE Marco DI TOMMASO 6-3-82 CENTROCAMPISTA Fabio DONATELLI 30-7-82 CENTROCAMPISTA Simone FELCI 8-4-82 CENTROCAMPISTA Michele FELICE 15-1-82 CENTROCAMPISTA Nico FRANCHETTI 10-6-82 ATTACCANTE Giovanni GOLIA 12-8-82 PORTIERE Carlo MAMMARELLA 29-6-82 DIFENSORE Nicola MASCI 24-8-82 DIFENSORE Luigi MORELLO 10-11-82 PORTIERE Tiziano MUCCIANTE 1-9-82 CENTROCAMPISTA Victor PROTERRA 31-8-82 DIFENSORE Stefano ROMANO 10-8-82 ATTACCANTE Fabio STRACCIA 12-5-82 CENTROCAMPISTA Stefano VALENTE 19-6-82 CENTROCAMPISTA Allenatore: Cetteo DI MASCIO
da Andreuzza
harken...il livello ultras era andato oltre.....è guarda caso i gruppi piu violenti erano tifoserie di destra...........saro' pure uno che ha visto troppi film di fantascienza....ma ho visto troppo marcio credendo in buona fede che c'era dell'onestà!!!!
da Andreuzza
gia mi ero messo sottole lenzuola....ma mi sono alzato per risponderti Harken.....ma per te la faccenda banche e pay tv è una cosa di poco conto? a firenze conta quante persone hanno la tessera? la metà l'hanno fatta senza mai essere andata allo stadio per accedere a banche vicine al governo e cosi in altre citta...e la pay tv? dove girano milioni di euro?...hanno approfitato perche gli ultras hanno fatto schifo prima di queste leggi....chi puo' difendere un gruppo di estrema destra a roma che si chiamava BISL? 40 coglioni ..manovrati da chi non si sa ? che andavano in giro ad accoltellare
da baka
non penso che un cambio di colore possa cambiare granche'...era solo una constatazione del fondo che abbiamo toccato..un Pescarese doc (flaiano) avrebbe detto..coraggio, il meglio e' passato
da Harken111
Berlusconi centra con la tessera per la faccenda banche e di riflesso pay-tv. Circa la repressione negli stadi si parte dalle normative post Spagnolo (governo tecnico ma di csx) passando per il biglietto nominativo di Pisanu (cdx), i tornelli e gli striscioni di Amato(Csx) e la tessera del rognoso del pregiudicato bobo(cdx). Cosa vi fa pensare che un cambio di colore cambi anche la politica soggiacente?
da pescarancia
Che non ci vengano a dire BAGGIANATE
si sta provvedendo alla sistemazione
del campo di calcio per l'imminente
avvenimento calcistico di rilevanza nazionale
ed europea cioe' ITALIA-EIRE e siccome era
risaputo che il rettangolo di gioco di PESCARA
e' un CAMPO di PATATE si sta' ora
provvedendo alla risestimazione per non far
sfigurare l'italia intera! Quindi dite chiaramente
che ci sono state pressioni da parte per un
campo decente! Non diciamo anche per il
PESCARA xke' se non veniva la nazionale col
cazz che si provvedeva alla risestimazione del
campo erboso!
da baka
L’Italia è un Paese di m…“. Capisco che il presidente della Repubblica, che pur ogni giorno ci rompe i timpani con la retorica dell’Unità d’Italia, abbia le mani legate perché quell’espressione Berlusconi l’ha usata in una conversazione privata, peraltro con uno di quegli avanzi di galera di cui il premier italiano ama circondarsi. Capisco, per gli stessi motivi, il silenzio del presidente della Camera e del Parlamento oltre che la dovuta inerzia della Magistratura. Ma mi aspettavo un sussulto, un soprassalto di dignità da parte degli italiani, che a differenza delle cariche istituzionali non hanno obblighi di forma. Non per un malinteso senso di orgoglio nazionale, ma perché quella frase, privata o meno, offende tutti noi, uomini e donne, singolarmente presi, dandoci dei ‘pezzi di m…’. Mi aspettavo quindi che gli italiani scendessero in strada, non per il solito e inutile sciopero politico alla Camusso, ma per dirigersi, con bastoni, con randelli, con mazze da baseball, con forconi verso la villa di Arcore o Palazzo Grazioli o qualsiasi altro bordello abitato dall’energumeno per cercare di sfondare i cordoni di polizia e l’esercito di guardie private da cui è difeso, e dirgli il fatto suo. Invece la cosa è passata come se nulla fosse. Encefalogramma piatto. A parte un articolo sul Fatto del solito Travaglio, che ha trattato l’argomento, se così vogliamo chiamarlo, con la consueta, magistrale ironia. Ma non è più il tempo dell’ironia, che depotenzia la gravità dei fatti. Sono 17 anni che costui delegittima, di volta in volta, impunemente tutte le Istituzioni dello Stato: il presidente della Repubblica, il presidente della Camera, la magistratura ordinaria, la Corte costituzionale, la Cassazione, la magistratura civile, la Corte dei conti, il Tar, il governo (quando non c’è lui), il Parlamento (quando non ne ha il controllo) e adesso, in blocco, il popolo italiano. Sono 17 anni che costui insulta tutti impunemente: “Pm eversivi”, “Pm sovversivi”, “Pm peggio della criminalità”, “i magistrati milanesi come la mafia”, “magistratura metastasi”, “magistratura cancro della società”, “i giudici sono antropologicamente dei pazzi”, “l’opposizione è criminale”, “i giornali sono criminali”. E non è che un florilegio minimo di un repertorio che va avanti da 17 anni. Fino a quando tollereremo che questo mitomane schizoide, questa faccia di bronzo, questa faccia di palta, questo corruttore di magistrati (nessuno crederà, sul serio, che Previti abbia pagato in nome proprio il giudice Metta perché ‘aggiustasse’ il Lodo Mondadori a favore della Fininvest), corruttore di testimoni (Mills), corruttore della Guardia di Finanza, concussore della polizia (caso Ruby), creatore di colossali ‘fondi neri’, campione, attraverso decine di società ‘offshore’, di quell’evasione fiscale che oggi dice di voler combattere (proprio lui che incitò gli italiani a ‘eludere’ le tasse)? Democraticamente non c’è difesa quando esiste una maggioranza parlamentare che, in spregio a ogni principio di uguaglianza, sforna a raffica leggi ‘ad personam’ ed è persino disposta ad avallare la tesi che la marocchina Ruby fosse creduta nipote del presidente egiziano Mubarak. E se oggi “l’Italia è un Paese di m…” è perché abbiamo permesso a questo inqualificabile individuo, con la complicità dei suoi sgherri e ‘servi liberi’, di cacarci sopra per 17 anni.
da Andreuzza
harken...sicuramente sei meglio informato di me su tutta la questione....ma quello che proponi al momento penso sia difficilissimo(uso parola morbida). Il tutto potrebbe essere aiutato con certi cambiamenti(e non dico quali altrimenti faccio politica)....cmq spero vivamente che i tuoi discorsi non vadano al vento:) ora vado a nanna...............notte
da Harken111
Ripeto. L'azione comune degli ultras italiani deve essere quella di andare a prendere i vari presidenti e spiegargli i problemi della tessera (giuridici,economici e sociali). Dopo che glielo è stato detto se rifirmano ci vuole solo la diserzione assoluta a tutti i livelli. Anche perchè se inizia a essere obbligatoria la tessera per le partite in casa almeno almeno il 50% degli spettatori di media sparisce dagli stadi, in primis le famiglie.
da brunonobili
da www.leggimi.eu: Pescara stadio Cornacchia, procedono i lavori di sistemazione del manto erboso Lunedi 26 Settembre 2011 19:24 “L’amministrazione comunale di Pescara sta lavorando a spron battuto per garantire la piena funzionalità del campo dello Stadio ‘Cornacchia’ per le prossime partite casalinghe della squadra biancazzurra e per la partita della Nazionale Italia-Irlanda del Nord prevista per il prossimo 11 ottobre. Stamane, nel corso di un sopralluogo congiunto con i vertici della Pescara Calcio, abbiamo verificato che il lavoro svolto sino a oggi sta dando ottimi risultati, con un netto miglioramento delle condizioni del manto erboso. Venerdì prossimo, 30 settembre, torneremo sul campo per accertarne di nuovo le condizioni, sempre in uno spirito di massima collaborazione tra Comune e società Delfino Pescara nella volontà congiunta di tutelare gli interessi della città”. Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia al termine del sopralluogo svoltosi nella tarda mattinata odierna, alla presenza, tra gli altri, dell’assessore allo Sport Nicola Ricotta, del dirigente del settore Sport Tommaso Vespasiano e del Responsabile di Servizio Giuliante, dell’impresa che sta effettuando i lavori di manutenzione del campo, e, in rappresentanza della Delfino Pescara, l’amministratore delegato Daniele Sebastiani e il consigliere Alessandro Acciavatti. “Nei giorni scorsi – ha ricordato il sindaco Albore Mascia – abbiamo preso atto delle segnalazioni pervenute dalla società circa le condizioni del manto erboso e la necessità di effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria per garantire la piena fruibilità della struttura, anche in vista dell’arrivo della Nazionale italiana. Con i nostri agronomi e soprattutto con un agronomo inviato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio-Coni, il dottor Bernardini, abbiamo concordato sull’opportunità di ripristinare alcune zolle, dove era emersa la sabbia, quindi di ribagnare l’intero manto, affaticato dai due mesi di assenza di pioggia con temperature costantemente superiori ai 40 gradi. Purtroppo tali interventi hanno coinciso con lo svolgimento della partita Pescara-Crotone, quando il campo non era in condizioni perfette e soprattutto era eccessivamente ‘morbido’, proprio per i lavori in corso di svolgimento. Subito dopo l’incontro di calcio, però, gli agronomi sono tornati a lavoro e, ripristinate le zolle, abbiamo anche provveduto a seminare di nuovo il prato che è in effetti ripartito e sta evidentemente riprendendo vigore, anche grazie a un calo delle temperature. Stamane l’agronomo della FIGC ha effettuato un nuovo sopralluogo esprimendo pieno apprezzamento per i lavori fin qui svolti, in ottemperanza alle prescrizioni date, e ha presentato ulteriori richieste per garantire la piena fruibilità del prato per la partita della Nazionale Azzurra. E il netto miglioramento del prato è stato constatato anche nel corso del sopralluogo congiunto con i vertici della Pescara Calcio; non solo: stamane un’impresa del Comune ha anche provveduto alla pulizia del fossato dello stadio, intervento mai eseguito da anni e fondamentale per garantire il pieno drenaggio dell’impianto. All’interno del fossato sono stati rinvenuti materiali di ogni genere, compresi dei pezzi di legno e di metallo, residui, sembra, delle vecchie condotte, rimasti abbandonati all’interno del fossato interrato dopo il rifacimento della rete. Tra oggi e domani – ha ancora detto il sindaco Albore Mascia – completeremo anche il trattamento preventivo contro i funghi del prato che, periodicamente, creano danni al manto erboso, anche se quest’anno non ne abbiamo avuto segnali. La situazione è dunque notevolmente migliorata rispetto alle scorse settimane, fermo restando che uno stadio come il ‘Cornacchia’ vive ogni giorno una situazione di ‘work in progress’, richiedendo costante attenzione e una continua manutenzione ordinaria che l’amministrazione comunale sta garantendo, in collaborazione con la società Delfino Pescara, convinti dell’estrema importanza che lo sport riveste per il territorio e il suo sviluppo. Venerdì prossimo, 30 settembre, torneremo di nuovo sul campo con i vertici della società per verificare gli ulteriori sviluppi degli interventi in atto e per accertarci delle condizioni del prato in vista della partita casalinga del Pescara”. “Nel corso del sopralluogo odierno – ha aggiunto l’amministratore delegato Sebastiani – abbiamo verificato le condizioni del manto erboso dell'Adriatico ‘Cornacchia’ e prendiamo atto dell'impegno profuso dal Sindaco e dall'amministrazione comunale che a seguito delle nostre richieste si sono messi subito in moto per restituire un terreno di gioco adatto al proseguio del nostro campionato, un terreno che oggi è apparso indubbiamente migliore rispetto l'ultima gara casalinga". Il sopralluogo si è concluso con la visita ad alcuni locali situati al piano terra dello Stadio dove la società biancazzurra vorrebbe allestire una sala briefing per società stessa e sponsor, da poter utilizzare durante le partite.
da Shawn
Leonardi è il DS del Parma.
da Andreuzza
speriamo sia cosi.....forse seguono l'andamento politico generale....ma questi presidenti che parlano ora o tempo fa.....non credo che prima fossero mal informati.....cmq speriamo bene per il futuro in tutti i sensi;)
da Harken111
E poi gli avvocati... se Maroni ti dice "o firmi o lo stadio te lo chiudo" che fai? Se combatti da solo non combatti e firmi. Se sono TUTTI a non firmare e Maroni chiude gli stadi penso che vedremo la prima rivoluzione in questo paese
da Harken111
Do per scontato che in questi discorsi si escludano milan,inter e juve per ovvie ragioni politico-media(SET)-iche. Io ho sentito lamentarsi sulla tessera(non necessariamente sugli introiti mi riferisco al livello ideologico): Cellino, Zamparini, il DS del Parma di cui ignoro il nome, il DS del Catania, Iannascoli, De Laurentis. Disagi espressi da Novara,Lecce,Bologna e Brescia. La Roma degli americani sta facendo la guerra al padano. Il primo anno complice una colossale disinformazione maroni ha detto "è colpa di disguidi". Quest'anno se ne sono accorti un po tutti della reale natura
da haze19
io vi lascio ... good night dolphin's!
da Andreuzza
Non ci credo harken! Specie le grandi società hanno i migliori avvocati a disposizione...perche mai dovrebbero rinunciare ad introiti casalinghi?Perche mai non ho sentito mai un presidente lamentarsi di possibili 5000 tifosi ospiti che non sono potuti venire per la tessera? io non credo a queste a mancanze da parte di società ...specie di serie A........
da Harken111
La storia della connivenza non regge. La tessera esiste fino alla serie D e già dalla C1 l'affluenza di pubblico(ospiti compresi) è fondamentale per le casse delle società. Anche in B ha il suo peso ma di meno. La tessera toglie la gente dagli stadi sia x gli ospiti sia x i locali. E' contro i loro interessi e controproducente. Però quando Maroni parlava di tessera modello inglese ci sono cascati tutti come allocchi e hanno firmato come le teste di cavolo che sono. In molti si sono anche cacati sotto x paura della ritorsione della chiusura degli stadi. Se NESSUNO firma si vince
da Harken111
Andreuzza, ho avuto modo di vedere interviste dalla A alla B. Ce ne fosse 1, dico 1 solo che abbia capito che cosa è realmente la tessera. Vedi Iannascoli quando parla di "normative da rispettare". Questi non ci hanno capito NIENTE. Se li informiamo a dovere e continuano a firmare accordi allora diserzione a oltranza, viceversa prima informiamo e dopo disertiamo. MANCHO CHE NE PENSI DELLA PROPOSTA? TU SEI UNO DEI POCHI CHE HA LE PALLE DI FARLO
da Andreuzza
mani legate x convenienza
da Andreuzza
ma voi credete veramente che le societa non si siano informate a dovere???? anche loro hanno le mani legate...e senon casca questo governo...solo pippe!
da haze19
infatti harken,rimangono due strade,quella della societa' oppure vanno a casa
da Harken111
non è con lo sciopero del tifo che si risolve. SOLO SE INFORMIAMO LE SOCIETA' POSSIAMO BLOCCARE LA FIRMA DEL PROSSIMO PROTOCOLLO O LA DISDETTA DI QUESTO. MA ASPETTA E SPERA
da haze19
euge',ma come non darti ragione,siamo tra l'incudine e la staffa,non so' cosa dire,io faccio il biglietto si',pero' in trasferta se non si muove il collettivo non va' nessuno,l'ho sempre pensato,che senza di noi in trasferta,e senza carovane al seguito,il sogno della serie a sara' dura,noi ai bei tempi vincevamo in trasferta perche' giocavamo in casa,mi resta difficile tutto questo pensarlo,per come siamo messi...purtroppo ma mo' e' cosi'! vedremo che succede,io non mi vedo con la nuova guardia,non so' se si fa' qualcosa
da Andreuzza
x pescarancia: mi sa che questa cosa ti è sfuggita? non me la sto inventando...basta che fai una breve ricerca sulle news
da haze19
L'UNICO PROBLEMA REALE,E' CHE TRA TIFOSERIE NON SI VA' D'ACCORDO,QUINDI OGNUNO DOVEVA FARE LA PROPRIA DI BATTAGLIA,COSA CHE C'E' STATA,MA NON CON LA DOVUTA COMPATTEZZA,QUESTO MI DISPIACE,SOLO PERCHE' DOBBIAMO ASTENERCI DAL NON POTER ANDARE IN TRASFERTA,L'UNICA AMAREZZA VERA! SPERO CHE VADANO A CASA QUESTI LURIDI...
da eugenio
scusa HAZE,oltre alla sacrosanta contrarietà alla tessera,che fa onore alla nostra tifoseria visto i sacrifici che comporta,cosa si sta facendo a Pescara per combatterla? a me sembra che ci sia solo rassegnazione.
da haze19
SE TUTTE LE TIFOSERIE AVREBBERO SOSTENUTO COME NOI ( "TIFOSERIA PESCARESE" ) LA LOTTA ALLA TESSERA DEL TIFOSO,METTENDO LE NOSTRE PROPORZIONI CON QUELLE DEGLI ALTRI, AVREMMO VINTO LA GUERRA! NOI IL NOSTRO LO STIAMO FACENDO,E IN GRANDE PERCENTUALE,SE FALLIREMO,CAPOCCHIA! MA I NOSTRI NUMERI PARLANO CHIARO! CREDO...
da pescarancia
X andreuzza: Un tunnel tra GINEVRA ed il
GRAN SASSO
da haze19
giusto tritato,bella idea!
da tritato.
X maxx, visto che su altri siti si scrive senza sapere, se vuoi possiamo, o puoi, informarci meglio x quanto riguarda la nostra infermeria parlando con quella persona che ti ho presentato all'inaugurazione del mio negozio. Magari possiamo fare, come tu hai ben ideato, un'altra rubrica, facendo parlare e/o scrivere, chi veramente ha competenza e sa quello che dice.
da haze19
avessa fa' che si deve iniziare a chiedere il permesso per postare esiste un contraddittorio,non sparate frasi a cazzo di cane,grazie!
da umbave
ngulo l'Empoli....chee partita!!!
da haze19
mai domi che c'e' pure tu hai problemi oggi? di' di' famm' sindi',parl'!
da Maidomi
.....e cicciolina è vergine......ma pippiacir.....
da haze19
IL VOSTRO TEMPO STA' PER SCADERE,GODETEVI ANCORA UN PO' DI GLORIA,CON I VOSTRI FRATELLI ONOREVOLI RAZZISTI,BRUCIATE IL TRICOLORE,CONTINUATE PURE,MA SONO CERTO CHE TORNERANNO LE MAZZE IN STRADA,E CI LIBEREREMO UNA VOLTA PER SEMPRE DI VOI! GENTE DI MERDA!
da itrev.
Questi signori ci hanno tolto le trasferte....PESCARESI ESILIATI riuniamoci www.abruzzme.it - www.pesiliati.tk ..... Riapre il primo sito per pescaresi esiliati (e questa volta in maniera definitiva ) iscrivetevi!
da Andreuzza
le cazzate continuano....ma questi pensano che gli italiani siano tutti ignoranti? la gelmini che dice che grazie allo ai fondi dello stato è stato construito un tunnel tra ginevra ed il gran sasso...maroni l'avete sentito! etc etc.......vbasta basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!
da savoia
avete rotto i ...maroni , co sto maroni
da assiduo
MI RACCOMANDO CONTINUATE A VOTARE QUESTI BUFFONI,CABARETTISTI DA STRAPAZZO CHE SPUTANO PURE SULLA NOSTRA BANDIERA,VERGOGNATEVI BUGIARDI BUFFONI SERVI DI UN NANO,MALATO E LAIDO..... e no LAIDO non me lo può dire, io vado a messa ogni domenica mattina........
da Harken111
la tessera del politico ha senso perchè si parla di cariche PUBBLICHE. quella del tifoso no perchè si parla di spettacoli sportivi PRIVATI
da pescarancia
Ed e' per questo che propongo a tutti voi che come me siete cittadini italiani di pretendere e poi divulgare la seguente: TESSERA DEL POLITICO !
da pescarancia
Io non commento se sia giusta o no la tessera del tifoso pero' ci vorrebbe equita' di trattamento in tutte quelle situazioni che hanno creato i presupposti per realizzare una sorta di schedatura a chi frequenta gli stadi. Quindi in poche parole dovrebbero fare anche la dessera della discoteca,del pub,ristorante,teatro etc. Ma soprattutto per fare il POLITICO bisognerebbe essere completamente pulito e le pene verso costoro dovrebbero essere raddoppiate in quanto RAPPRESENTANO il paese ed i cittaddini e dovrebbero dare il BUON ESEMPIO a tutti gli italiani soprattutto ai piu' giovani!!!
da Harken111
mancho, perchè non fai una puntata dedicata alla tessera? Non dico tutta quanta ma almeno la metà. Sarebbe bello se invitassi oltre a Iannascoli(tifoso che di sicuro presta orecchio ed è socio della società), qualche giornalista magari di quelli che fanno propaganda pro-tessera sulle varie testate(pochi ma alcuni ce ne sono)e magari il capo di partito della lega nord abruzzese? Sul fronte del No cerca di invitare qualcuno che è in grado di fargli brutto a sti pagliacci
da mancho
Come ho detto in trasmissione venerdì scorso (non so se altri hanno avuto il coraggio di parlarne ma ne dubito), se volete che la tessera sia obbligatoria dovete cambiare gli articoli 3 e 16 della Costituzione, altrimenti la circolare potete usarla per sedervi allo stadio quando piove e non sporcarvi i pantaloni...Predico nel deserto e prendo anche i cazziatoni !
da POTERE BIANCAZZURRO
è quasi ora di cena, mò vado sul sito dell'ANSA,
hai visto mai ??
da miltonTita
ragazzi... ma lasciatelo perdere... ancora a sprecare tempo e fiato dietro di cialtroni state?Che vò dì che ha fatto na ca..ta? ma se il suo amico di partito pensa ancora che l'italia sta meglio degli altri paesi e che lui gode dell'appoggio di tutti i politici del mondo...
da Harken111
MORDIPOLIZIOTTO CAFONE E PURE LEGHISTA non lo dici che i dati delle banche stimano 100mila tessere fatte per avere il mutuo e che col calcio non ci azzeccano? MARONI TI DISPREZZO
da Harken111
Buffone pregiudicato, non lo dici che 350 mila tessere sono stare regalate dal milan ai milan club? PAGLIACCIO
da femy*
Maroni se sei sicuro che:"i tifosi alla fine hanno
capito che la tessera e' un mezzo per avere
qualche vantaggio ma soprattutto per avere
stadi piu' sicuri" sabato vieni all'adriatico ma
non alla tribuna vip, vieni in curva nord e ripeti
esattamente davanti a tutti quello che hai
detto....se sei sicuro delle tue parole non ti
succederà nulla vero? aspetta ma un
pregiudicato come te può entrare almeno allo
stadio? io si! tu? pregiudicato! e levati
sti cazzo di occhiali rossi che non sei fashion
ma ti rendono ancora più pagliaccio
da gino_1972
andate sulla news di pescara cannel e
formulate le vs domande, però mi
raccomando siate seri...
da paul
A proposito, ma Maroni la tessera l'ha potuta sottoscrivere visto che è un pregiudicato?
da femy*
Maroni spare le tue ultime barzellette...hai le ore
contate pregiudicato !
da gino_1972
maroni usa la tessera per fare le dosi!
da paul
A proposito, ma Maroni la tessera l'ha potuta sottoscrivere visto che è un pregiudicato?
da gino_1972
ji lu tubb preferisce a darl........non fraintendermi,
non voglio che sia il vs lazzaretto ma
quello delle donne che mi aprono la porta perchè
hanno delle perdite in bagno!
da iskander
nsi beve a Gì, a che ci vo tande? ji cacche tubb mi li facc' però
da Artur de Coimbra
CIOE' MA UNO GIA' STA ROTTO DI CAZZO
CHE E' LUNEDI POI DEVE PURE LEGGERE STE
COSE MA TI PUZZA MURI' MO MARONI
da savoia
a Gi, se è solo il lazzaretto, va bene.....
da gino_1972
la vita è bellissima ma al tempo stesso
imprevedibile.....una domanda avevo per voi tutti, e
anche per il resto della popolazione mondiale.
ora vi chiederete se soffro di crisi esistenziale
acuta....no!
la domanda è questa: MA COM A CAZZ SI FA A
ESSE' ASTEMI?
da gino_1972
savò allora tu sarai una bestia sobria ma con il
lazzaretto nel culo!
da stem_a_qua
L'anno prossimo gli stadi diventano le "piazze"
da iskander
a Gì 14998 astemio pure io
da iskander
numeri a cazzo cme tutti i politici italiani, caz hanno rifiutato solo 2 tessere o sbaglio? maroni pensa dimetterti tu e tutti quelli come te che noi italiani di voi politici corrotti e pregiudicati ne abbiamo le lattine piene
da savoia
mi dispiace Gino ma le bestie col montepulciano saranno 14.999, io sono astemio
da deio
gino...sei fortunato che vivi sul mare...al epoca si stava con petto nudo al 4 gradi e con litri di rakija(destilato dalle prugne),tipico drink dalle mie parti per riscaldarci d'inverno e digerire d'estate
da deio
sulla mia pagina fb(Z.R) ho postato qualche filmato delle partite di stella rossa,compresa quella a bari del 91' ....-)) tanta passione e tanto spetacollo alle tribune sia audio-sonoro sia visivo senza togliere la salute e sicurezza a nessuno...qualche sgaro con le leggi quasi tutti ne abiamo fatto ma quello non dovrebbe impedire ad asistere la proppia squadra e tifare...credo.penso...dunque ci sono(sokrate)
da gino_1972
ha finit li timb dell'adriatico stadio sicuro! dico
solo una cosa: SABATO VOGLIO 15.000
BESTIE ALLO STADIO, ASSETATE DI
VITTORIA, TUTTE A PETTO NUDO E CON
LITRI DI MONTEPULCIANO NELLE VENE!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiii
da maxpe
che zizzità NO ALLA TESSERA
da GalassiaPescara
888 mila richieste ? Beh, l'Italia ha 60 milioni di abitanti, supponendo che di tifosi ce ne sono 40 milioni, poco meno di un tifoso su 40 si è tesserato...ha ragione è stato un grande successo
da DAsempre
Redazione scusa tanto senza offesa ma questa news mi pare inopportuna, qua rischiamo in tanti di essere bannati e poi per reiscriverci ci tocca fare i salti mortali! sai benissimo come la pensiamo sull'argomento dunque o chiudi un occhio o togli la news!
da badboys1985
devi morire devi morire devi morire devi morire devi morire devi morire devi morire MERDAAAA
da lapescara
ma quali vantaggi, settori ospiti senza coperture, senza servizio ristoro, sistemati nei posti dove la partita si vede peggio di tutto il resto dello stadio!!! marò sa carta di credito nn serv manc x pijà nu Borghetti!!!!
da badboys1985
nn puzza arriva a masser
da DAsempre
"i tifosi alla fine hanno capito che la tessera e' un mezzo per avere qualche vantaggio ma soprattutto per avere stadi piu' sicuri". -- DI QUALI VANTAGGI PARLI? SPIEGAMI, -- CI SEI MAI ENTRATO IN UNO STADIO? MA CHI TI CREDI DI PRENDERE IN GIRO? FORSE QUESTE COSE LE POTRAI RACCONTARE AI TUOI IGNORANTI CULATTONI POLENTONI DEI TUOI CONCITTADINI, CON NOI NON SBATTI IL MUSO.
da unindiano
assolutamente in sintonia con nastydusty, ma purtroppo siamo un popolo di pecore senza palle, da sempre, la storia insegna..... PESCARA NAZIONE
da badboys1985
pezzo di merda devi morire mi hai tolto la cosa piu bella...le trasferte!!!la tessera fattela tu bastardo morto di fame crepa
da PE_NEWDOOR
da OLIVERI_RAUS
Maroni sei anacronistico!
da POTERE BIANCAZZURRO
speriamo che non arrivi all'ora di cena...
da nastydusty
MI RACCOMANDO CONTINUATE A VOTARE QUESTI BUFFONI,CABARETTISTI DA STRAPAZZO CHE SPUTANO PURE SULLA NOSTRA BANDIERA,VERGOGNATEVI BUGIARDI BUFFONI SERVI DI UN NANO,MALATO E LAIDO.....
da umba
quindi verratti versamneto al ginocchio e niente Albino loffa...gli altri?
da savoia
e mo te ne faccio un'altra (come dice Semproni) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rr
da savoia
maroni prrrrrrrrrrrrrrrrrr (per non dire altro)
da alex74
MA che le mettete a fare ste notizie? Pe farci abbirrutare il fegato?
da Shawn
*attendo
da warped
da Shawn
COLORADO PARTE LA FESTA FESTA FESTA LA FEEEEESTAAAA!! Attento l'arrivo di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini per presentare questo simpaticissimo cabarettista!