PALLANUOTO: Grandi acquisti per la Simply Pescara

La Simply Sport ingaggia il capitano dell'Inghiterra, da domani a domenica torneo di preparazione in Grecia.

da Luca Di Venanzio
2.188
PALLANUOTO: Grandi acquisti per la Simply Pescara, foto 1

In foto: Craig Figes

A poche ore dalla prima uscita ufficiale della Simply Sport, che effettuerà da domani a domenica un torneo a Patrasso (Grecia), in preparazione della A2 maschile di pallanuoto, i pescaresi hanno ufficializzato alcuni colpi di mercato che di fatto dovrebbero aver chiuso la campagna di rafforzamento.
Dopo aver ingaggiato Marco Moscardino (dal Vis Nova), Enrico Provenzale (dalla Payton Bari) e Marco Mugnaini (dal Bogliasco), la società del presidente Luciano Di Renzo ha annunciato altri due acquisti e un terzo ormai in dirittura d'arrivo.
La chicca è senza dubbio Craig Figes, 33enne attaccante inglese proveniente dal Bristol, ma soprattutto capitano della nazionale britannica.
Oltre a lui, ecco Luca Cristiano, 24enne universale ex Acilia.
Inoltre è stato aggregato al gruppo anche il giovane Riccardo Magnante, che lo scorso anno ha giocato nella Progetto Acqua, cioè la società satellite della Simply oggi in serie C.
A ore diventerà un giocatore della Simply Sport anche il centroboa Davide Giordano, fino a pochi mesi orsono alla Bustino Pescara, serie B.
E' in prova, infine, un altro centroboa: Simone Marchiaroli, ex Sori.

UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT

Commenti
2

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vik^

non puo' TORNARE, semplicemente perche' e' un'altra societa', che nulla ha a che vedere con il glorioso CUS D'annunzio (altrimenti conosciuta come waterpolis pescara) che e' ahime' fallita qualche anno fa e si e' ritirata da tutte le competizioni.al massimo si puo' augurare di ripercorrere le medesime gesta... ma la nostra gloriosa squadra non tornera' mai piu'.... cry cry cry cry cry cry

da savoia

speriamo si torni agli splendori di una volta eyed