Sconfitta anche la Primavera
Settimana da dimenticare e non è finita.
NELLA SEZIONE FOTO ALCUNI SCATTI DELLA GARA
Settimana nera per i colori biancazzurri. Nell'incontro di oggi pomeriggio presso il centro sportivo poggio degli ulivi, escono sconfitti anche i ragazzi di Di Battista con il punteggio tennistico 1 - 6. Partita senza storia e superiorità imbarazzante della squadra romana che porta a casa i tre punti senza troppa fatica. Intanto è allarme rosso in casa Zeman per sabato da reinventare completamente la difesa, fermo anche Perrotta.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ZICO
Io invece preferirei ricordare il gol di testa da fuori area di De Rosa all'ultimo minuto di un Pescara-Samb che finì appunto 1-0...
da nastydusty
FORSE QUALCUNO SI DOVREBBE INFORMARE,QUELLI FORTI DATI IN PRESTITO,SONO QUELLI CHE SONO SALITI DA BERETTI E ALLIEVI SCOPERTI DA CHI C'ERA PRIMA,INFORMARSI PLEASE.......
da nastydusty
brunetti da dietro il centrocampo,di piede.......CULO COSMICO.....
da alex74
Se è con il piede ci sono stati gol fatti dalla porta avversaria in rinvii dei portieri.
da warped
e no targato pe.. per il record si parla di gol di testa.. questo è di piede..
da Targato-PE
da OLIVERI_RAUS
Ho letto di un giocatore norvegese che ha
segnato un gol di testa da 57 m (dalla sua
metà campo) e che vogliono chiedere
l'omologazione del record mondiale. Chi si
ricorda il gol subito dal Pescara anch'esso di
testa e da prima della linea mediana? Era
Pescara-Taranto anni '80 mi sembra... Chi può
confermare i miei sbiaditi ricordi? Da che
distanza fu segnato il gol?__OLI era la serie B
91-92 Brunetti segnò da 70 metri, il portiere
che prese gol era Torresin
http://www.youtube.com/w
atch?
v=AiWE45ARTkw
da warped
mi sà 70 metri oli!!
da OLIVERI_RAUS
Ho letto di un giocatore norvegese che ha segnato un gol di testa da 57 m (dalla sua metà campo) e che vogliono chiedere l'omologazione del record mondiale. Chi si ricorda il gol subito dal Pescara anch'esso di testa e da prima della linea mediana? Era Pescara-Taranto anni '80 mi sembra... Chi può confermare i miei sbiaditi ricordi? Da che distanza fu segnato il gol?
da Targato-PE
SEBASTIANI COSA NE PENSI DELLA
PRIMAVERA???? ahaahahah la verità è che da
quando avete CACCIATO CETTEO DI MASCIO
ecco cosa avete combinato!! grande
sabbbbastiani
da IASILLO
A oggi l'unico difensore indispensabile e' Capuano, uscito dalla primavera di Di Battista. E il fatto che la societa' ha dato solo in prestito moltissimi ragazzi della primavera scorsa indica che il loro valore è alto. Una primavera si giudica da quanti giocatori diventano professionisti, non se vince o no un campionato. Ricordate il Pescara primavera finalista scudetto? Quanti giocatori sono passati in prima squadra? Mentre la squadra che secondo alcuni ha deluso lo scorso anno ha partorito il miglior centrale della B. Niente pressioni alla primavera, per favore!!!
da flaiano
Mister per sabato sono disponibile come terzino da moccico...a parte i crociati plurilesionati e 3 dita di panza a fiato sto apposto!!
da Cascione4president
Qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti?
da nastydusty
e C'E' SU QUESTO SITO ANCHE CHI INTERVIENE PARLANDO MALE DI CDMASCIO,DIMENTICANDO \FACENDO FINTA\CHE GLI ULTIMI GIOVANI INTERESSANTI SONO QUELLI SCOPERTI, DA LUI \PERROTTA,MARTELLA,SEMBRONI,..
..E POTREI CONTINUARE,PASSATI QUELLI VOGLIO VEDERE CHI LANCEREMO,VOGLIO VEDERE LA SEMINA DI QUESTI NUOVI RESPONSABILI,CERTO A VEDERE I RISULTATI DEGLI ULTIMI 2 ANNI CI STA' DA RIDERE,E PER FAVORE NON MI RICACCIATE LA STORIA DI CAPUANO\PENOSA\ SCARTATO,ANCHE PERCHE' BASTA VEDERE DALLA A ALLA C2 QUANTI SONO I GIOCATORI SCOPERTI DACDM,PER CAPIRE.......certe BRUTTE FIGURE FANNO MALE.
da alex74
Vu ci sghirzet, ma da quand ngi' sta rdg.. ess li
risultat
da badboys1985
ma non e ka hanno giocato a tennis?
da femy*
di battista anche l'anno scorso non ha ottenuto nessun buon risulatato...il settore giovanile di di mascio è ormai lontano anni luce
da savoia
il primo set 1-6, poi come è finita?....
da vittorioMI
Non c'entra niente, ma l'altra notte ( pensate come sono messo quando perde la nostra) mi sono ricordato di una partita di circa 24 anni fa, non ricordo quale, ma in casa ( forse col Campobasso ) nella quale il mitico Olivotto fece uno dei più belli autogol della storia: con l'intento di spazzare sopra la traversa, tirò una fucilata all'incrocio dei pali spettacolare. Era sotto la Sud. Qualcuno mi sa dire di che partita si trattava? Vorrei recuperare il video.
da Shawn
Calma il cavolo, è evidente che c'è qualcosa che non va. Nelle giovanili conta la crescita e non il risultato, come chiunque esperto di calcio giovanile vi dirà , tuttavia è evidente che in questo caso non c'è nemmeno un briciolo di allenamento, figuriamoci di insegnamento.
da IASILLO
Calma, non mettiamo ansia anche alla Primavera!!!! Sono partiti male, ok, ma sono sicuro che si rifaranno presto. Da quella squadra è uscito fuori Capuano, oggi titolare fisso, ma anche una serie di ragazzi che ora si stanno facendo le ossa in giro per l'Italia.
da DAsempre
Scta settman scetm man a Crist! i pover a nù!
da il_gufo_2011
domenica zanon-cascione centrale,petterini a sx,balzano a destra.vittoria x 4-1 con doppietta di soddimo a sorpresa in campo dal1°minuto al posto di insigne,gol di immobile e maniero nel finale. e tutti a casa.
da DAsempre