Attesa per le condizioni di Jadid e Pomante

Soltanto domani mister Sarri verrà a conoscenza della disponibilità di Pomante e Jadid, usciti...

da Redazione
314

Soltanto domani mister Sarri verrà a conoscenza della disponibilità di Pomante e Jadid usciti anzitempo dalla gara contro il Toro.
Per entrambi i problemi sono di natura muscolare, nella giornata di domani gli esami ecografici rileveranno l'esatta identità degli infortuni.
Lo staff sanitario biancazzurro è ottimista, pare non dovrebbero esserci lesioni ai muscoli interessati, ma essendo poche le ore che separano dalla sfida contro il Verona, sulla presenza dei due giocatori permane il dubbio.
Si è rivisto, intanto, Luca Minopoli che si è aggregato al gruppo.
Rientreranno dalla squalifica Pesaresi ed Aquilanti, almeno nel reparto arretrato il tecnico vedrà terminata l'emergenza.
Una curiosità riguardante circa i tempi, indipendenti dalla volonta della Pescara Calcio, di utilizzo delle maglie biancazzurre a strisce verticali: le nuove casacche saranno indossate, con ogni probabilità, a partire dalla metà di ottobre.

Commenti
58

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Loris PESCARA

MERDA NAPOLI horny laugher

da zigli

hai ragione raus

da ponciarello

ragazzi non so voi ma io tutti sti negri a pescara non celi voglio come fate ad acclamare quel cazzo di marocchino lordo noo

da pescara83

pomante e jadid posso pure non recuperare tanto peggio di così!!!!

da MI biancazzurra

Dunque - se non ho capito male... - l'aumento dei canali sul digitale terrestre della RAI consentirà di vedere al massimo 2 dirette (anzichè, come avviene adesso, solo 1)!?! E quali sarebbero le altre emittenti cui potrebbero essere ceduti ("in secondo grado") i diritti di TV per la Serie "B" (esclusi anticipi e posticipi)?!? Mille grazie.

da RAI VERGOGNA D\'ITALIA!!!!!!!!

NO MAGARI, I PEZZI DI MERDA DELLA RAI HANNO COMPRATO I DIRITTI DELA SERIE B PER POI NASCONDERLI!!!!!!! I CANALI SONO ANCORA 2 o 3......FABRIZIO MAFFEI FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!

da RAI VERGOGNA D'ITALIA!!!!!!!!

NO MAGARI, I PEZZI DI MERDA DELLA RAI HANNO COMPRATO I DIRITTI DELA SERIE B PER POI NASCONDERLI!!!!!!! I CANALI SONO ANCORA 2 o 3......FABRIZIO MAFFEI FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!

da x Redazione (x tutti)

Scusate, qualcuno di voi sa se la RAI ha aumentato il numero di prorpri canali sul digitale-terrestre, al fine di poter trasmettere tutte le partite di ciascuna giornata di Serie "B" (eccetto - ovviamente - anticipi e posticipi)? Grazie in anticipo. W PE!

da xaleks

Registrati idiota!

da LI SI CA NU

GUARDATE CHE ANCHE ATV7 è CHIETINA QUINDI RETEOTTO MERDA E ATV7 MERDA

da Mimmo 67

Rete 8 - un marchio chietino sulle nostre maglie porta solo tanta sfiga.

da roberto_dal_messico

Hola, estoy viviendo en texcoco con mi familia desde Abril y sera' por 5-6 anos, y tu? Si quieres nos podemos comunicar. Te envio mi direccion personal en caso me quieres enviar un numero de telefono o tu correo (no quiero dejar mi correo laboral en este sitio web). roberto_larovere@hotmail.com Este fin de semana regreso a Pescara y el Miercoles intentare' a ver mi primero partido del ano contra el Vicenza. Ciao e Sempre forza Pescara!

da da mx per Roberto dal Messico

Hola Roberto! Io sono in Messico da 8 anni e mi arrangio in tutti i modi per seguire il Pescara. Comunque nel mese che passo in Italia mi sparo tutte le partite dal vivo, in casa e fuori. FORZA PESCARA.

da Aleks

Zeppelin hai ragione, Simonelli ha raccolto molto, ma molto meno di quel che ha seminato, e tutta Pescara se ne dispiace (almeno spero...) perchè siamo retrocessi. Ma ora guardiamo solo avanti: c'è Sarri e ha tutto il diritto di avere quel determinato tempo che lui ha chiesto. Pescara biancazzurra - me in testa - si augura di cuore che gli possano arrivare presto i risultati. Personaggio per certi versi discutibile finchè si vuole ma serio, lavoratore, sistematico, preparato. In bocca al lupo mister, ripeto le stesse frasi del giorno in cui sei arrivato. Dai che ce la fai. FORZA PESCARA!

da Aleks

Dydboy, Anti-Aleks è il nick di un acido vigliacco che mi fa la guerra non so perchè. Riguardo Sarri, ha sempre detto che il vero Pescara lo vedremo a novembre: se l'ha detto, avrà le sue buone ragioni. Dunque fino ad allora ha diritto a essere lasciato in pace. Noi veri tifosi ci auguriamo di cuore che per quella data avremo una classifica ben diversa da quella attuale, i mezzi ci sono per una tranquilla salvezza. E basta fare paragoni col passato, si guardi avanti. Lasciamolo in pace, facciamolo lavorare, sosteniamolo. Ha il suo bel da fare perchè la classifica è bruttissima. FORZA PESCARA!

da PE

PESCARA 16 ATALANTA 15 MODENA 12 CATANIA 11 BOLOGNA 11 CROTONE 10 TORINO 10 AREZZO 9 BRESCIA 9 TRIESTINA 9 VERONA 9 PIACENZA 7 VICENZA 7 CESENA 6 RIMINI 6 CREMONESE 5 BARI 4 CATANZARO 4 MANTOVA 4 TERNANA 4 ALBINOLEFFE 3 AVELLINO 2 IMMAGINATE UNA CLASSIFICA COSI' hiss IL NOSTRO GRANDE PUBLICO FAREBBE PAURA.

da perigeo

é vero...la telecronaca su raisat era abbastanza di parte e molti falli sui ns giocatori non venivano fischiati dandoli per simulazioni....l´arbitro voleva provocarci......anche Paterna in una intervista rilasciata al Messagero esprimeva proteste verso l´arbitro Mezzasega, scusate....Cazzoleni......di nuovo.....Mazzoleni....e che cazzo , dovevo riuscirci... laugher

da pe-fiero(sez-marche)

X DONATO Ieri allo stadio non ho visto nessuno che distribuisse il giornalino di forza pescara (BAR SPORT ECC.) Voarrei averne una copia,GRAZIE. FORZA PESCARA

da William Wallace

vagliu ce la duvem fa Sabato tutti allo stadio laugher laugher

da PE

HO RIVISTO LA TELECRONACA DI PESCARA-TORINO SU RAISAT hornyQUEL FROCIO CHE PARLAVA ERA DI PARTE TORINESE,UN COGLIONE LECCACULO:

da PELLARO

SARRI UNO DI NOI !

da White&Blue Army on tour!

Propongo un esame di coscienza a tutti i saccenti "dietro le quinte" che dicono che la curva continua a cantare.. dando cosi' un'accezione negativa all'operato degli ultras e dei tifosi. Bhè, sapete che vi dico, la Nord sta dando una grossa dimostrazione di maturità, dando il proprio supporto a squarcia gola in casa ed anche in ottimo numero in trasferta. Certo, se i risultati dovessero tardare ad arrivare(in tal senso saranno cruciali e decisive le prossime due gare casalinghe contro Verona e mercoledi' contro Vicenza) la Nord non esiterebbe a farsi sentire direttamente dai diretti interessati, soprattutto alla luce delle 2 scottanti retrocessioni precedenti, in cui i vari Caccavale, l'|NFAME di Fusco e molti altri.. si sono venduti la permenenza in serie B in cambio di un modesto gruzzolo di danari. Invito quindi tutti a riflettere prima di sparare a 0 su altre persone, colpevoli solo di farsi il culo per il Pescara(prima o poi torneremo ai vertici per Dio!) E poi non sarei cosi' disfattista, per 70' abbiamo retto contro l'ammazza campionato Toro, nonostante l'assenza di 7/8 titolari. Le prox. saranno decisivi. Noi mettiamocela tutta urlando a squarcia gola sopra, sotto e ai lati E cacciate quelle bellissime sciarpe biancoazzurre annodate ai vostri luridi colli QUANDO IL PESCARA MAGICO SOTTO LA NORD VERRà S'INNALZERà NEL CIELO IL BOATO DEGLI ULTRAS ALè PESCARA ALè ALè ALè PESCARA ALè ALE PESCARA ALèè ALèè AAALè PESCARA ALè

da enzo

Purtroppo abbiamo una difesa molle, che non contrasta e scarsa in palleggio. Tardioli poi è una disgrazia. Se col Verona si fanno punti c'è speranza, perchè poi rientreranno tutti, altrimenti ci aspetta un altro calvario. Dimenticavo, Bonfiglio lo scarterebbero al Cervia, sembra zoppo. Pure il Monza ha fatto la squadra all'ultimo e senza soldi, ma è primo..dipende dal manico e dalle motivazioni:per me purtroppo abbiamo rimdiato dei falliti. Che vergogna essere pure presi per il culo da Rai e giornali, sembra che siamo in B per caso. Sarri incazzati e punta a vincere! Vogliamo una squadra dileon noo

da z3pp3lin_

beh, ho scritto un sarri di troppo... non credo di essere così scarso in italiano. Non ti rispondo nemmeno: ti sei presentato da solo.

da Ercoli84

Credo che ieri tutto sommato nn abbiamo sfigurato.Nel primo tempo abbiamo avuto le migliori occasioni,in fondo il Torino ha preso il palo su un mezzo errore di Tardioli (che pure sul gol non è stato sicurissimo...).Il problema è che non ci possiamo permettere di regalare al Torino 5/6 titolari e poi non scordiamoci che in 2 settimane è la quarta partita,quindi il calo nel secondo tempo ci può stare.Infine un'annotazione sul Toro club Abruzzo "U. Cairo I":RIDICOLI!!!

da z3pp3lin sparati

volevo fare i complimenti a z3pp3lin devi essere bravo in matematica, ma in italiano poi... Simonelli non aveva giocato 4 trasferte nelle prime 5 partite... e inoltre aveva Calaiò, e non aveva avuto Zoppetti e Pesaresi che facevano due autogol. In campo ieri quanti Calaiò aveva questa squadra e quanti il Torino?

da roberto_dal_messico

Qui dal Messico e' dura seguire il Pescara. A questo punto pero', nonostante errori e stupidita' varie, bisogna rimanere compatti e sostenere la squadra. E fare punti, in qualsiasi maniera.La prima che mi posso vedere quest'anno e' solo a Novembre con la Triestina... quindi tifate anche per me...

da Dydboy

Ma che senso ha ripetere un messaggio 30 volte?

da kappas!!

bonfiglio ha giocato benissiomo

da Durby

Vorrei esprimere il mio giudizio su Mario Bonfiglio...io reputo che nel primo tempo di ieri sia stato tra se non il migliore...però....porca puttana...insegnatagli a tirà da fuorì ha fallito 3 occasioni importanti...cioè se nn sai tirare passala...

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8NO RETE8NO NO NO NO

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE...... noo noo noo nooRETE8NO RETE8 NO RETE8

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE......

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE......

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE......

da SI ALLE MAGLIE NOSTRE...MA SENZA RETE8

VIA RETE8 DALLE MAGLIE.VIA RETE8 DALLE MAGLIE.SOLO BIANCAZZURRE......

da Emmanuele

Effettivamente l'organico è nettamente superiore a quello dello scorso inizio di stagione...si può fare di più.

da z3pp3lin_

voglio ricordare una cosa: il tanto vituperato gianni simonelli, l'anno scorso aveva 5 punti dopo 7 partite... questo vuol dire che se sarri perdiamo col verona mister Sarri avrà fatto peggio di lui. complimenti!

da x Aleks

Registrati!!

da cesena-rimini

stanno giocando senza tifo un derby sentitissimo.Tanto di capello! Dobbiamo attuare uno sciopero del tifo nazionale, ci hanno espropriato il calcio!! NO AL SABATO, NO AL DECRETO-AMMAZZA-PUBBLICO!!

da DEPRESSO

PURE QUEST'ANNO SI VOLA BASSO...SEMPRE CON L'ACQUA ALLA GOLA cry... LA NORD MERITEREBBE BEN ALTRE FIGURE...NON COMINCIAMO A PRENDERE SCUSE:MI FA INCAZZARE SENTIRE CHE LE ALTRE SQUADRE CI SONO PALESEMENTE SUPERIORI!! UNA VOLTA ALL'ADRIATICO SI PASSAVA A FATICA, PURE SE AVEVAMO SQUADRE SCARSETTE, RICORDATEVELO SEMPRE!!

da giulio

Sarri lo dobbiamo solo ringraziare. Ha a disposizione una vera squadra solo da venti giorni e quest\\\\\\\'inizio di campionato gli ha riservato delle situazioni delle quali non credo possa essere ritenuto lui il responsabile. Credo che al momento dobbiamo solo augu rarci che l\\\\\\\'allenatore possa avere al più presto di nuovo tutti a disposizione e solo allora potremo vedere se siamo una vera squadra o se ancora una volta la dirigenza della Pescara calcio ci ha colpevolmente messo nelle condizioni di dover quasi sempre veder gioire i tifosi delle squadre avversarie. B A S T A.

da sosty

grazie Donato per le news. Speriamo non abbiano nulla di grave, vai Sarri con il Verona tre punti!!!!!!!

da Pagano

E speranza? Che fine ha fatto?

da perigeo

fate presto con le maglie biancoazzure nuove...quelle gialle ci dicono male......anche quelle blu´ a dir la verotá....speriamo bene per Jadid e Pomante....abbiamo giá troppe assenze......in bocca al lupo ragá..