I convocati per la trasferta contro il Sassuolo
Oltre ai nazionali Pinsoglio, Capuano e Insigne, mancherà anche Verratti
Portieri: Anania, Cattenari
Difensori: Brosco, Bocchetti, Balzano, Petterini, Zanon, Bacchetti
Centrocampisti: Cascione, Kone, Togni, Corsi, Gessa, Nicco
Attaccanti: Sansovini, Immobile, Giacomelli, Sciarra, Soddimo, Maniero
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zio_tom
x lucamilano, appunto mi rigerivi proprio a quello, che finora ha infortunato solo capuano, x le altre cose che dici su verratti, vedo che sei un attento osservatore, tutte queste imprecisioni, puo essere questo o quello da parte della societa', potrebbe anche essere una presa di posizione forte di zeman, che vuole burrai a centrocampo, che praticamente e' l'opposto di verratti, e' un centrocampista, metodista con buona velocita' nella distribuzione della palla, ed e' un mancino, visto che non ne' abbiamo uno, o perlomeno lo avevamo ma il pescara lo ha regalato al pisa bohhhhhhhhhhh
da lucamilano
squadra molto rapida nell'arrivare in porta, dal gioco corale però non impeccabile. molto brava nel gioco aereo e nei tiri dalla distanza(parecchi bravi da fuori, fondamentale recuperare anania). occhio al sinistro di sansone, alla rapidità e al destro di boayke (esperienza e ordine tattico di petterini oppure rapidità di balzano?).ricapitolando boayke, sinistro di sansone, tiri da fuori e gioco aereo.squadra che attacca non proprio in contropiede ma che ha facilità e rapidità nell'essere pericolosa
da fabio70
Scusa Germa', non per difendere chi fa i controlli, io c'ho rimesso un paio di cinte "el charro" . pero' pure tu ca.., le batterie che ti costava inserirle dove devono stare, xche' portarle sfuse? nemmeno io (se facevo il "controllore")te le facevo entrare, se tiri una batteria e pigli in testa a qlcn bene non gli fai.
Tornando alla partita di domani a centrocampo io farei giocare Cascione al centro Kone a sx e Gessa a dx, cosi' avremmo un centrocampo piu' dinamico e tosto, in attacco vedrei meglio Giacomelli di Soddimo che porta troppo palla oltre che non sta troppo in forma.
da slevin77
domani Giacomelli gol...me lo sento...
da forzapescara_tn
a yuri si pero mi hanno detto che contro il bari i botteghini sono rimasti chiusi e per non rischiare lo faccio domani mattina alla banca..a domani sera allora..FORZAPESCARAAAAA
da GermanodaCuneo
x andreacalci GRANDE GERMANO, OTTIMA RISPOSTA. CE L'HANNO CON TE PER VIA DI SANSOVINI MA NON PRENDERTELA, OGNUNO HA LE SUE IDEE, GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO....Io sono il primo ad applaudire Sansovini per il suo impegno....ma mi fa arrabbiare quando si mangia i gol che sono più difficili da sbagliare che segnare (riferimento scorso anno). Quest'anno la porta lo vede meglio....speriamo bene.
da DAsempre
DAI VICENZA DAI!
da andreacalci
GRANDE GERMANO, OTTIMA RISPOSTA. CE L'HANNO CON TE PER VIA DI SANSOVINI MA NON PRENDERTELA, OGNUNO HA LE SUE IDEE, GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO........ FORZA DELFINO
da GermanodaCuneo
x Harken111 Germano perchè in teoria sfuse le potevi lanciare tipo i tappi di bottiglia. Tu mi raccomando continua a tesserarti e a legittimare questi soggetti. CARO AMICO IO NON HO LA TESSERA. L'ANNO SCORSO SIAMO ANDATI, ERAVAMO UNA TRENTINA, AI DISTINTI SENZA LA NECESSITA' DELLA TESSERA. QUEST'ANNO NON SO SE E' NECESSARIO IN TUTTI I SETTORI. INOLTRE IO SONO RESIDENTE A CUNEO PER CUI POSSO ANDARE DOVE VOGLIO AD ESCLUSIONE DELLA ZONA OSPITI.
da vittorioMI
Zio tom, l'ariete Sciarra per ora ha messo fuori uso solo Capuano..
da Harken111
IASILLO farebbero a botte. Se però tu gestisci l'arrivo e il deflusso in maniera tale che i tifosi ospiti non possano venire a contatto con quelli di casa i problemi non si pongono. Hai presente Verona 2 anni fa? Ecco quello è l'esempio di come NON va mai gestito l'ordine pubblico.
da lucamilano
ziotom, conosco molto bene pea, non è un granchè come allenatore. la primavera dell'inter ha giocato davvero male con lui. peccatto manca verratti, importantissimo per noi, ma in difesa rifiatiamo un po,davanti ci manca insigne(lo sostituirei con giacomelli,soddimo tiene troppo palla,davvero non ce lo vedo con zeman),ma a mio avviso il più importante è immobile.a centrocampo dobbiamo assolutamente contare sulla fisicità di kone,sul senso tattico di togni,e sulla personalità di cascione(che deve ritrovare..).con la mediana di domenica facciamo una brutta fine (il sassuolo non è l'albinoleffe)
da GalassiaPescara
Dolphin no problem me ne sto nella Nord , la prossima volta vado nella sud, e al rivenditore glielo faccio presente
da vittorioMI
Anania domani parte titolare?
da dolphin82
ah ok..infatti non mi ricordavo bene di che modulo si trattasse
da lucamilano
verratti sul sito del pescara cera scritto risentimento al retto femorale, ho temuto il peggio perchè solitamente è il classico stiramento(risentimento prima degli accertamenti.. ) che ti tiene fuori un mese e mezzo, invece zeman ha detto problema all'anca. io ora non sono un medico, ma il retto aiuta a flettere l'anca che è una articolazione mentre il retto un muscolo,quindi non capisco perchè il sito dica problema muscolare.c'è da dire che verratti ha avuto un problema ad un ginocchio,non convocato,poi ci ha preso una botta,di nuovo non convocato, ora l'anca...peggio di un vecchio
da GalassiaPescara
Dolphin il modulo che dici tu è solo cambio nominativo. Non ho visto un modulo di cambio settore.
da zio_tom
pea non e' fortunato, fortunato ha rinunciato ai giocatori migliori, non si sa a quale scopo, non si sa quale partita voleva fare, poi sul 5 a zero ha fatto i cambi, hanno cercato di difendersi al primo tempo, solo erano un po troppo albinoloffi, sul 5 a zero hanno scelto di giocare, in difesa non sapevano raddoppiare, veramente poca cosa. PEA fa della difesa il punto forte, noi siamo un po spuntati, prevedo una partita under, che con zeman e' una grande novita', a meno che non lanci l'ariete Sciarra a mettere fuori uso qualche difensore del Sassuolo
da yuri
forzapescara_tn, mi hanno detto che saremo una decina o poco piu', il biglietto si puo' fare anche allo stadio
da badboys1985
ma xke verratti nn e stato convocato?
da dolphin82
cmq l'ignorante non era riferito a te eh
mi sa che il cambio biglietto si può fare
compilando un modulo che si trova sul sito
ufficiale, e se domani ci torni spiegagli che la
curva sud stavolta non è il settore ospiti
da GalassiaPescara
Ma porca*******
da forzapescara_tn
yuri io domani mattina vado a fare il biglietto nel tuo settore..sai quanti saremo piu o meno?
da Shawn
Ha controllato sta cippa, è scritto chiaramente sul sito ufficiale che è per i pescaresi. Non ci si è nemmeno sprecato/a a ricontrollare perchè è convinta sia giusto. Ditelo a tutti i rivenditori LA SUD E' APERTA, SENZA TESSERA DEL TIFOSO PERCHE' E' PER I TIFOSI DI CASA!
da GalassiaPescara
A dolphin ha spiazzato pure me, non è colpa mia. Se si può far cambiare ci posso ripassà domattina.
da dolphin82
madò che ignorante...
da GalassiaPescara
A dolphin, gli ho detto "biglietto per la curva sud, so che è aperta ai pescaresi" . A sto punto lei controlla e mi fa "si però solo se hai la tessera del tifoso"
. Non so che dirti.
da dolphin82
galassia torna dal rivenditore, digli di collegarsi al sito ufficiale e fatti cambiare il biglietto! ma stiamo scherzando?
da yuri
biglietto fatto per domani, chi viene? ci vediamo ai distinti settore a
da GalassiaPescara
Temo che chi vorrà andare in curva sud dovrà essere munito della tessera del tifoso. Poco fa ho fatto il biglietto per la nord, non sono potuto andare in sud perchè non ho la tessera.
da IASILLO
Lurre, anche una stalla piena di asini che conosco si chiama Braglia!!!!!!!
da Lurre
Speriamo di sfatare il tabù dello stadio di Modena..anche se ho capito perché ci porta sfiga..si chiama BRAGLIA!
da IASILLO
Harken, ti faccio una domanda, rispondimi sinceramente.In un ipotetico Pescara-Lazio con trasferta aperta agli ospiti e nessuna barriera tra campo e spalti e tra le tifoserie stesse che faresti? Pensi che siamo abastanza maturi in Italia per non trasformare questa partita in una guerra civile? Citi l'Inghilterra: li le due tifoserie sono separate da una fila di steward, tifoserie spesso rivali. La polizia ha pieno potere, se uno fa casino finisce dentro e si becca 2 o 3 anni per direttissima, non le diffide. Secondo te, seriamemente, siamo pronti culturalmente a togliere le barriere?
da DAsempre
Stasera FORZA VICENZA!!!
da Harken111
Amarcord Maroni: "La tessera all'estero è vista bene. Sono partiti diversi progetti per copiarla(usò un altro termine ma il senso è quello)" LaRoma.net)- Il "prestigio" della tessera del tifoso valica i confini nazionali. Se in Italia il progetto gode dell'appoggio incondizionato di stampa e istituzioni, all'estero cominciano a porsi i primi interrogativi sulla sua validità. I primi ad esprimere un giudizio negativo furono i soci del Supporters Trust dell'Amburgo, come documentato da MyROMA in un video presentato a tifosi e stampa qualche mese fa. Oggi arriva la secca bocciatura da parte dell’associazione “leadersinfootball” creata nel 2007 da Sir Dave Richards per fornire un ambiente di "rete" in grado di condividere - sulla piattaforma calcistica inglese - le relative esperienze, conoscenze e idee. "Progetto inutile e dannoso per le società, un insulto ai tifosi per bene, che difficilmente risolverà il problema... soprattutto se non verranno prima rinnovati tutti gli stadi italiani". Questo in estrema sintesi il quadro (sconfortante) che esce fuori da chi il problema "Hooligans" lo conosce molto bene. L'analisi critica non risparmia neanche la classe politica che solo oggi si "accorge che le recinzioni non dovrebbero stare negli stadi, con Maroni che solo questa settimana dice di voler eliminare tutte le barriere prima della fine della prossima stagione". Qui di seguito un estratto dell'articolo. “Nell'alfabeto calcistico italiano "carta d'Identita" è certamente quella che riscuote le maggiori antipatie fra i tifosi. Malgrado il malcontento popolare il governo non ha voluto rinunciare all'inefficace norma della "Tessera del Tifoso", nel tentativo di ridimensionare la piaga della violenza negli stadi. Questa settimana, il ministro degli Interni Roberto Maroni ha annunciato che i tifosi di calcio avranno bisogno di questa tessera per seguire la propria squadra lontano da casa. Nonostante l'opposizione dei tifosi – continua la nota- Maroni dovrebbe spiegare come una carta può fermare un delinquente che voglia lanciare un mattone contro qualcun'altro. Con presenze di spettatori inferiori a quelle di Bundesliga, Premier League e Liga, l’introduzione di questa misura può ulteriormente allontanare i tifosi di calcio e creare problemi ai club per la diminuzione di introiti dati dai botteghini. Tuttavia, mettendo da parte il discorso relativo ai diritti e alla presunzione di colpevolezza, quest’ultima mossa ha messo in luce la totale mancanza di empatia che c’è tra le autorità e il tifoso medio. I Paesi Bassi presentarono una cosa simile già dieci anni fa all’interno di una serie di riforme volte a combattere le problematiche relative al teppismo, lo scorso mese però è stato chiesto un diverso approccio al problema. Nuove misure sono state introdotte per colpire i violenti, spesso conosciuti, a fronte di un alleggerimento delle restrizioni per i tifosi rispettosi della legge. Negli anni '80, anche il governo di Margaret Thatcher ebbe la discutibile idea di registrare i documenti dei tifosi per ridimensionare una realtà calcistica certamente poco virtuosa. A distanza di molti anni, qualche personalità politica distaccata dal mondo reale ed alla ricerca di facile visibilità, ha cercato di promuovere la stessa misura. Lord Justice Taylor ha invece paragonato l'adozione di una tale norma con una metafora azzeccata: "sarebbe come cercare di aprire una nocciolina utilizzando un martello"...Che le autorità italiane prendano nota... In Inghilterra gli stadi si sono trasformati in posti comodi per famiglie e bambini con sistemi di sicurezza avanzati. L’Italia ha bisogno di interventi chirurgici urgenti. Intanto, con le nuove misure, i tifosi italiani sono costretti ad avere una carta per il privilegio di stare in tribune fatiscenti. La Juventus presto si trasferirà in un nuovo stadio e la stessa cosa potrebbe avvenire per le società di Milano e Roma, ma intanto la maggior parte degli stadi di Serie A è gravemente arretrata e proprio qui risiede la radice del problema teppismo. Incredibilmente, il calcio italiano si accorge oggi che le recinzioni non dovrebbero esserci negli stadi, con Maroni che questa settimana dice di volerle eliminare prima della fine della prossima stagione. Le autorità calcistiche italiane hanno ammesso la necessità di dover modernizzare gli attuali impianti, ciononostante, si è preferito dare priorità alla Tessera Del Tifoso piuttosto che affrontare un tema da sempre all'ordine del giorno come quello degli stadi di calcio. Inoltre, questa discutibile decisione utilizzerà ingenti somme di denaro al fine di mettere in atto un piano estremamente difficile da realizzare per le forze dell'ordine, riuscendo contemporaneamente ad attirare le ostilità del tifoso medio per il quale questa norma è da considerarsi un vero e proprio insulto
da Harken111
Germano perchè in teoria sfuse le potevi lanciare tipo i tappi di bottiglia. Tu mi raccomando continua a tesserarti e a legittimare questi soggetti
da haze19
se sei matto solo di nick non ti do' peso...ma se lo sei veramente ti credo! pure io sono pazzo!
PESCARA OLE' ...IMPAZZISCO PER TE'...
da lumatt
Ragà ce la facciamo a vincere domaniiiii? Io sn molto fiducioso !
da haze19
vuol dire che brinderemo al doppio malto....
da savoia
giusta osservazione Carlitos
da carlitos71
..........so pure nero-verdi
da haze19
carlitos71..questa e' un'altra di quelle squadre che vive di disgrazie altrui...RAGAZZI...NON FATEVI FREGARE...E METTIAMOGLIELO IN QUEL POSTO COME SAPETE FARE SOLO VOI...ALLA GRANDE! FORZA PESCARA !!!
da itrev.
vadims, uscita pescara nord
da carlitos71
togni-kone-cascione
da GermanodaCuneo
Lo scorso campionato a Torino prima di entrare ai distinti, gli addetti alla sorveglianza mi hanno chiesto cosa avevo nella borsa. Avevo la radiolina con le batterie non inserite. Uno steward mi ha detto di mettere le batterie in un cestino per recuperarle alla fine della partita. Ma come faccio a sentire le partite? Se inserisco le batterie nella radiolina, posso non lasciarle? Sì, in questo modo puoi portarle. Qualcuno mi può spiegare perché prima no e dopo si? Ciao Piero
da haze19
contro questi ci vorra' un centrocampo tosto,che regga l'urto delle loro ripartenze,un'altra squadra rivelazione,si',ma che sa' giocare molto sulle ripartenze,dobbiamo fare una partita veramente a cazzo dritto! FORZA RAGAZZI MASSIMO IMPEGNO!
da savoia
a proposito Haze, sto ancora aspettando la Escort.......
da haze19
savoia,visto che la escort costa troppo...ti devi accontentare!
da auà
il Sassuolo è altra cosa dal Modena, la cui partita fu a dir poco imbarazzante per il campionato cadetto...
da savoia
buona questa Haze, pensavo che si scrivesse tutto attaccato, Mi sorge un dubbio, pero', queste ragazze P...P..., mica sono cinesi?
da haze19
questa volta,siamo nello stesso stadio,ma non ci sara' quel coglione...quindi niente paura e giochiamocela! FORZA RAGAZZI ...COL CUORE!!!
da haze19
NO AI CARTELLONI PUBBLICITARI...SI' ALLE RAGAZZE POM...PIN...
da Aquatomica
Concordo con tutti per spostare i cartelloni pubblicitari!!!!! nzì ved nu kaz!!!!! Ormai tra nazionale e infortuni siamo abituati all'emergenza. FORZA PESCARA!!!!! umiltà!!!!! Spero che castellammare ci sia servita da lezione!!!!! rispetto si PAURA MAI!!!!! IO NON MI TESSERO!!!!!!
MARONI F.D.P.
da Noi-Sez.BG
Per gli interessati non residenti in abruzzo i biglietti per mercoledì sera Sassuolo-Pescara sono in vendita presso tutte le filiali della banca popolare dell'Emilia Romagna. Il settore di riferimento e' DISTINTI LATERALI A - Prezzo 10€+1.5 di prevendita. Per info contatto Skype Noi- Sez.BG -- www.1936km.com