Zeman: "Dobbiamo essere noi a trascinare il pubblico"
Alla "prima" casalinga con l'Empoli erano quasi 14mila gli spettatori sugli spalti. Nonostante i risultati positivi le presenze all'Adriatico, pur restando tra le più alte della Serie B, sono calate, un trend negativo che Zeman ha notato. Ma nessuna polemica, anzi secondo il boemo "Tocca alla squadra invogliare il pubblico a popolare le tribune"
servizio tvsei a cura di Massimo Lupacchini
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Hurricane81
x break: forse non hai capito cio' che dicevo io,io non dico che siamo pochi e di andare piu' allo stadio,io dico che quelli che vanno non CANTANO,non fanno un cazzo e questo non va bene.E se me lo metti sul discorso dei soldi peggio ancora,xchè col fatto che ci sta' la crisi io nel momento in cui pago il biglietto,dentro di me scatta la molla e l'omino nel cervello mi dice,dai dai che sabato bordello,e se poco poco la partita va male x lo meno io il mio contributo lo do',almeno mi sfogo,e metabolizzo i soldi spesi,se la partita va bene poi ancora meglio,metabolizzo subito
da break
Oltre a quanto giustamente asserito da
iskander, c'è da tener in conto il fatto che le
disponibilità finanziare di tanta gente, con i
tempi che corrono, non sono poi più tanto
allegre e seppur a malincuore si rinuncia al
biglietto dello stadio, del cinema, del teatro e
chi più ne ha ...
da iskander
Zeman non h lanciato nessuna frecciatina, è una semplice constatazione di fatto! Tanta gente lavora il sabato pomeriggio, i negozi sono aperti, se si mette prima allora la gente rinuncia ! purtroppo il calcio moderno è questo!
da Shawn
Hurricane, nel calcio inglese cantano tutti, ma tre quattro volte a tempo però essere sovrastati dai tifosi dell'Inter (Chelsea-Inter di due anni fa) che non sono proprio il massimo in quanto a tifo è tutto un programma
da savoia
Hurricane, credo che in Italia e a Pescara non succedera' mai. Solo quando il Pescara segna, sulle ali dell'entusiasmo, tutti partecipano per qualche minuto. Passato quel momento si torna allo status quo. Una delle poche citta' dove si sente un discreto tifo e dove cantano tutti o quasi, credo sia verona, soprattutto se c'è da insultare con cori razzisti.
da Hurricane81
Raga' guardate che bastano anche 5.000,purchè cantino,saltino,battano le mani.... Poi ovvio se tutti fanno così,piu' siamo e meglio è ed è anche piu' bello. La gente che va' in curva deve mettersi i testa che va lì non perchè costa di meno,m perchè quello e' il posto riservato ai TIFOSI DEL DELFINO,il che significa che chiunque và lì deve TIFARE,anche vecchietti,donne e bambini.Ma avete mai visto qualche partita di calcio inglese?La' cantano tutti,ognuno secondo le proprie possiblità ,ma lo fanno tutti,xchè qua da noi no?Cosa vi costa? Ma poi scusate ma non è bello a fare i cori tutti insieme?
da savoia
Buongiorno, anche vincendo a Brescia, con l'asculi, non arriveremo mai a 15000. Per arrivare a certe cifre, bisogna giocare alle 20,45.
da PE_10
Come con l'Ascoli? ah perchè con l'Albinoloffa non ci vuole il supporto dei tifosi???che discorsi di merda, questa squadra i 10 000 se li merita dall'inizio (abbiamo goduto per il colpaccio di Veronamerda). Se perdiamo a Brescia ne saremo 6000 allora..madonn' che mentalità ...Per la nazionale si a 20 000, ma per il Pescara, 7000, dipende dall'avversario, quindi non ci andate per sostenere i colori, sennò sempre minimo 10 000...Spero che la prox in casa non ci sarà pioggia o vento, perchè i guerrieri da tastiera se la guarderanno su sky se 'è mal tempo.
da badboys1985
ma qualcuno a zeman glie la detto ke ce la tessera del tifoso ecco xke nn andiamo in trasferta...
da Shawn
No, ai tesserati che pur potendo non seguono. Gli ultras non possono.
da pescarancia
"Purtroppo fuori casa non ci seguono" : ha
lanciato una frecciatina anche agli ultras......
da gino_1972
io dico che se vinciamo a brescia saremo 15.000
da gips
d'accordo con marco! con l'ascoli supereremo di nuovo quota 10000....
da M@RCO
se il Pescara non perde a Brescia, contro l'Ascoli farà una nuova impennata verso l'alto....ed anche significativa!!!
da pdk
che piove?
da Noi-Sez.BG
Popolo esiliato!! Lunedì 17 ottobre a Brescia NOI ci saremo!!! SETTORE GRADINATA BASSA--Costo 15€- I tagliandi sono acquistabili l'intera giornata della gara presso i botteghini del Rigamonti fino ad inizio gara! Il circuito Best Union cura la prevendita fino al giorno prima della gara nelle ricevitorie affiliate. Per maggiori informazioni o per coloro i quali vogliano partire insieme da Milano: info@1936km.com o Skype Noi-Sez.BG -- TUTTI A BRESCIA!!! RDG RAUS!!!! www.1936km.com