Risultato del sondaggio: Pescara sta con Sarri

Tre sconfitte consecutive non hanno intaccato la fiducia che il popolo biancazzurro ripone...

da Redazione
437

Tre sconfitte consecutive non hanno intaccato la fiducia che il popolo biancazzurro ripone nel tecnico toscano.
I numeri emersi dal sondaggio, parlano chiaro.
La stragrande maggioranza dei votanti(87.9%) non attribuisce nessuna responsabilità, di questo periodo no, a mister Sarri.
Troppe e diversificate le motivazioni(infortuni, squalifiche a ripetizione, ritardo di preparazione) che hanno portato ai tre stop consecutivi per poter additare il tecnico quale colpevole.
Rimane saldo, dunque, il feeling, con la città che sin dalla presentazione ha manifestato affetto, forse anche perchè ha una voglia di "innamorarsi" di un personaggio schietto, dedito al lavoro com'è Maurizio Sarri.

Commenti
61

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da jeronimo

X FISL: SCUSAMI SE TI RISPONDO SOLO ORA AL MESSAGGIO PRIMA DELLA PARTITA CONTRO IL TORINO! PEZZO DI MERDA, LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI OFFENDERE QUALCUNO FALLO CON QUELLO CON CUI STAI MESSAGGIANDO STRONZO DI MERDA! E NON PRENDERTELA CON ALTRE PERSONE COME LE MAMME CHE NON SAI NEMMENO SE SONO ANCORA IN VITA...CONFERMO CHE SEI UN PEZZO DI MERDA E FAI BENE AD ANDARE A TIFARE QUEI COLORI DI MERDA DEL CHIETI PERCHE\\\' TU CON IL PESCARA NON C\\\'ENTRI UN CAZZO! SCUSA PER AVER USATO POCA MERDA... SOLO FORZA PESCARA 1936!

da x tutti

ma quale mister sari number one, x sempre e cazzi e mazzi!!!!!!!!!!!! a parte che steme sempre a perdè, pure se ioche bone, fino a mo cussù sta solo a parlà, quand ha decise di venì a Pescara li sapeve la situazione quindi le chiacchiere se le port lu vent!!! ESISTE SOLO IL PESCARA e avast!!! Tutti allo stadio, i ridicoli su internet

da cfcf

ooooooo iaconi fuori dai coglioni!!!! laugher

da WALTER

SARRI NON SI TOCCA...PIUTTOSTO CERKIAMO DI CACCIARE IACONI...IN 5 ANNI 3 RETROCESSIONI ED 1MANCATA PROMOZIONE...NN MALE COME CURRICULUM

da Ruud Van Nistelrooy

e vai cazzzzooo!!!!!! sono riuscito a registrarmi porco cane!! biancoblu biancoblu, ti amo sempre piùùùùù!!!! e la nord, esploderààà!! quando il magico pescara segneràààààààààà!!!!
!!!!!!

da ultras

laugher laugher laugher laugher oggi si vince!!!!! tutti allo stadio!!!!!!!!! segna carletto!!!!!

da mariachiara

x ultras, sei simpaticissimo, comunque pensiamo ad oggi, speriamo di vincere e se la gente non viene allo stadio, peggio per loro, non sanno cosa si perdono!!!! FORZA PESCARA , DAI OGGI CE LA PUOI FARE!!!!!!!

da ultras

GRANDE MARIACHIARA! MI VUOI SPOSARE?

da mariachiara

Tutti allo stadio oggi e ricordiamoci che: IL TIFOSO NON PERDE MAI!!!!!!!!!

da x MARCO TURATI

TI STEM ASPITTA'...NIN FA TARD...ALI QUATTR,OGG,ALU STADJ

da X GLI SCIACALLI

nn è stato criticato simonelli mister incompetente vogliono criticare sarri ma daiiiiiiii su via questi scialli da pescara andate al chieti che ne hanno bisogno mhanno appena telefonato x confermare che hanno bisogno di quel tipo di persone

da MARCO TURATI (ex Chieti 2002-2003)

STO ARRIVANDO...

da VERONESI FIGLI DI TROJA

VERONA MERDA

da massimo

Dopo tanti anni finalmente un tecnico tosto e non un ebete, tipo gli ultimi due(senza fare nomi)....diamogli ancora un po' di tempo.....e magari un paio di rinforzi(difesa e attacco)

da LOSCO

MA CHA CAZZ DA FA MARCO TURATI, TRA L'ALTRO LO CONOSCO BENE è UN BRAVO RAGAZZO ED è MIGLIORATO MOLTO, QUANDO STAVO ALLA BERRETTI DEL CHIETI CI HO GIOCATO CONTRO MA NON PENSO CHE GIOCHERA'

da MARCO TURATI ( ex Chieti 2002-2003 )

STO ARRIVANDO...

da rebogol86

ma come si fa a criticare sarri??è pazzesco!!vi ricordo che la squadra è stata assemblata in pochissimo tempo è senza una adeguata preparazione fisica!!Nonostante tutto il Pescara ha fatto vedere un bellissimo calcio,come da tempo non eravamo abituati a vedere, e solo con il catanzaro non si è visto un bel pescara. Lasciamo al mister e alla squadra il tempo di lavorare, e tra qualche mese potremo dare un vero e proprio giudizio complessivo!!!Non vi pare!?FORZA PESCARA!!!!!!!!DOMANI DOBBIAMO VINCERE!!!

da MARCO TURATI ex Chieti 2002-2003

STO ARRIVANDO...

da Aleks

Sarri ha detto che il vero Pescara si vedrà a novembre, dunque ha diritto ad altri due mesi pieni senza essere molestato. Di lavoro ne ha parecchio da fare, perchè purtroppo la classifica è già pesante, in perfetta linea con le precedenti due annate. Da Sarri finora ho visto alcune cose molto buone e altre molto meno (così come del resto dalla società), ma è troppo presto per parlarne in negativo o in positivo. Noi veri tifosi ci auguriamo che tra due mesi stiamo tranquillamente a centroclassifica, e che tra Verona e Vicenza non ci siano sconfitte...Per invertire la tendenza. FORZA PESCARA!

da pe

le foto del gatto nero hanno rotto il cazzo

da 457

FORZA SECCO IO SO' CHE TE, NON PUOI SBAGLIARE UN BIANCAZZURRO DI SAN GIOVANNI VALDARNO. DATEGLI FIDUCIA QUESTO E' UN GRANDE... e lasciatemelo dire.... CICCIO BAIANO FACCI UN GOL

da perigeo

fate lavorare sarri in santa pace, non né ha avuto tempo e modo per tutte le vicissitudini che ben sappiamo..le somme possono tirarsi a fine del girone d´andata quando abbiam incontrato tutte le squadre almeno una volta....poi ha tre anni di contratto....per cui i gufi si rassegnino.......speriamo bene hiss hiss hiss hiss hiss

da White&Blue Arrmy on tour!

HELLAS MERDA No One Like Us We Don't Care Che differenza c'è tra una figa e una figa brutta??? 5 Bacardi Cola

da michele classe 1988

boonon c capisco + niente domani mattina posso prendere i biglietti?

da Ruud Van Nistelrooy

un saluto a mark renton. ki si rivede

da Ruud Van Nistelrooy

Sarri è nu tip tost.. secondo me sborra forte.. laugher cmq scommetto ke anke stavolta non sono blu

da PELLARO

SARRI UNO DI NOI ! A CELLA RITTA DAI !

da er coce

FORZA PE

da alberto

Nel calcio contano i risultati. Un allenatore viene giudicato per quello che ottiene e se le cose vanno male paga per tutti. Una squadra fatta all'ultimo momento, giocatori che non sono prime scelte, infortuni, squalifiche e un po' di sfiga. Il Verona è un avversario scorbutico. La partita è difficile, ma dobbiamo tentare di vincerla. Finalmente ho l'abbonamento. Speriamo che porti bene.

da rom

Sarri la Nord e' con te...

da x Aleks

Registrati!!

da Parsifal85

Avanti con Sarri, ma ora serve una risposta. Cattiveria in campo ma usando la testa cartman eyed

da MarkRenton

Duroi qua solo io ti capisco. Il personaggio in questione è il dottor Morrissey, ex cantante degli Smiths, gruppo storico del passato. The first of the gang to die Cemetary gates e tante altre grandi canzoni

da petulino

Sarri merita fiducia e tempo, senno' richiamo simonelli? cry

da muro del pianto

sarri non si tocca, mail muro sta diventando il muro del pianto

da cuorebiancazzurro

SARRI, non è assolutamente colpa tua se abbiamo perso tre partite di seguito. Ci piace la tua mentalità: giocare per vincere, SEMPRE! Senza paura dell'avversario. Grande Sarri, continua così!

da biancazzurro

sarri non ci deludere siamo tutti con te , mazzate all avversario ma senza espulsioni. noi siamo contro tutti( tranne il vicenza)

da -PE-

hornyAI VERONESI DI MERDA horny CMQ LO STRISCINE "PASTORELLO VATTENE" NON L'ANNO FATTO APPOSTA X NOI COME DICEVANO QUEI CORNUTAZZI MA LO PORTANO A OGNI PARTITA!KE INFAMI BUGIARDI,,..--

da biancazzurro

sarri non si tocca una volta che abbiamo un ct decente

da biancazzurro

è mal quello che cantava furia il cavallo del west

da SARRIZZA

SARRI.. eyed

da biancazzurro

S A R R I U N O D D N O I

da Duroy

non è un personaggio legato al mondo dello sport,bensì a quello della musica,con la M maiuscola.

da icon

Forza ragazzi, forza pescara

da Vigna

Il ministro della Giustizia Roberto Castelli ha dato il via libera per la nomina di Piero Grasso alla procura nazionale Antimafia. Il procuratore capo di palermo prenderà il posto di Vigna!!!!!!!!!!

da Pineto Biancazzurra

Sono in quell'87%, anche se mi rendo conto che se dovessimo perdere con il Verona, quella percentuale diminuirebbe... Il rischio c'è non tanto perchè Sarri non mi abbia convinto, quanto perchè il calcio è imprevedibile. Quanti si aspettavano di retrocedere dopo un girone d'andata normale? Con Sarri è tornato il bel gioco, non porta scuse, anzi fa crescere giovani come Paolucci e Matteini (non aveva mai segnato una doppietta in B). Ma per salvarci serve pazienza, fortuna (qualche autogol lo facciano anche i nostri avversari)e tempo (che torni Croce). Duroy ci arrendiamo, cu è cussu?

da RINO

CORAGGIO MISTER......AVANTI FORZA PESCARA E RIDATECI STE MAGLIE BIANCAZZURRE...AL PIU' PRESTO

da PRAVE83

COACH SARRI UNO DI NOI !!!!!!! AVANTI CON MAURIZIO

da Duroy

laugher per fortuna,no!

da x Duroy

Il personaggio della foto è il cugino di Ivo Iaconi

da Mimmo 67

FIDUCIA A MISTER SARRI eyed FIDUCIA A MISTER SARRI eyed FIDUCIA A MISTER SARRI eyed FIDUCIA A MISTER SARRI eyedFIDUCIA A MISTER SARRI eyed FIDUCIA A MISTER SARRI eyed

da C'è NESSUUUUNOOO?????

AOH NON C'ò NU CAZZA FA'!!!DOVE SIETE FINITI???FINCHè VIVRO CANTERò FORZA PESCARA CANTERò........

da Duroy

Ancora nessuna risposta sul personaggio misterioso della foto?

da MarkRenton

Certo che sono con Sarri, è un grande mister, è emozionale e trasmette entusiasmo. Con la squadra al completo faremo molto bene.

da ALè SARRI

SARRI NUMBER ONE 4 EVER W SARRI OLè

da x i giovani sono il nostro futuru

l gioventù di oggi è semre + maleducata però l'importante è che i giovani tifino pescara!!!!!!!

da sosty

Fuori la politica da questo sito, la redazione interverrà, parlate di SARRIIIIIIIIIIIIII

da I GIOVANI SONO IL NOSTRO FUTURO

HO 13 ANNI

da Duroy

L'hai votato e ora ne sopporti le conseguenze. Si chiama responsabilità,caro.

da biancazzurra76

Grande Sarri!! Siamo tutti con te!! eyed

da Duroy

..e vorrei ben dire! forza raga!