Insigne: "Sono contento dei risultati dei miei compagni, continuiamo su questa strada!"
Interviste al Poggio degli Ulivi per due giocatori che a Brescia rientreranno tra i convocati, Insigne e Romagnoli. Futuro, mercato e nazionale gli argomenti trattati con l'attaccante reduce da due ottime partite con l'Under 21.
Uno reduce da due ottime partite con la nazionale Under 21 di Ferrara, l'altro guarito da poco da un fastidioso infortunio che l'ha tenuto fuori per qualche settimana. I due intervistati di oggi sono Lorenzo Insigne e Simone Romagnoli. Punti fermi di inizio campionato, per i motivi sopra citati hanno saltato gli ultimi impegni del Pescara, ma a Brescia torneranno tra i convocati per aiutare i compagni a proseguire la serie di risultati positivi.
Prima domanda per Insigne sulle due ottime gare in azzurro. Il giovane napoletano risponde con un pò di amarezza: "Ho fatto la prima partita molto bene, anche la seconda, però la seconda sono stato penalizzato da una reazione che non dovevo fare, ora sono dispiaciuto di non poter giocare la partita di ritorno ma sono comunque contento delle due prestazioni".
Passando all'argomento Pescara invece Insigne si dice contento dei risultati conseguiti dai suoi compagni e spera di poter continuare con loro su questa strada, non come un valore aggiunto ma come uno degli undici. Incalzato sul paragone con un grande calciatore come Di Natale, con molta modestia il numero 11 biancazzurro replica: "Io sono solo Insigne, devo ancora dimostrare molto per arrivare a quel livello".
Per quanto riguarda il mercato, nonostante molte squadre interessate a lui, tutto dipende dal Napoli che a Giugno deciderà la sua sorte, escludendo sorprese per Gennaio.
Chiusura parlando dei due allenatori per cui sta giocando. Zeman è il suo maestro, gli ha insegnato come giocare, i movimenti e come comportarsi in campo, Ferrara è un suo estimatore, lo fa giocare in una posizione diversa, a sinistra del centrocampo, e nonostante l'espulsione al termine della partita gli ha fatto i complimenti.
Da Insigne a Romagnoli, il difensore è pronto a rientrare, dispiaciuto per il periodo trascorso ai margini a causa dell'infortunio, ma contento per la novità Bacchetti, scelto da Zeman come suo sostituto.
Interrogato sul prossimo impegno a Brescia il difensore elogia la squadra lombarda, "una di quelle che sta giocando meglio, una squadra di valore" e vede nel confronto una prova importante per valutare il Pescara.
A una domanda sulle differenze tra il Foggia dell'anno scorso e il Pescara risponde: "Il Pescara è più esperto e ha giocatori che sanno leggere i momenti della partita e quindi c'è più equilibrio rispetto al Foggia".
Riguardo alla sua eventuale presenza in campo dall'inizio lunedi, non dà percentuali ma spera di poter ritrovare il campo dopo il duro lavoro delle ultime settimane.
Tornando alle sue prestazioni di inizio stagione si rammarica dell'errore di Modena che ha condizionato la partita, ma è sicuro di poter crescere con il tempo incontrando giocatori con maggiori qualità in una serie sicuramente più difficile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da warped
da coerente
leggo tanti bla,bla,bla.....ma tutti con un "nick"
.è come essere "vergine" e fare "pompini"
!!!!!!!!!!
da Noi-Sez.BG
Popolo esiliato!! Lunedì 17 ottobre a Brescia NOI ci saremo!!! SETTORE GRADINATA BASSA--Costo 15€- I tagliandi sono acquistabili l'intera giornata della gara presso i botteghini del Rigamonti fino ad inizio gara! Il circuito Best Union cura la prevendita fino al giorno prima della gara nelle ricevitorie affiliate. Per maggiori informazioni o per coloro i quali vogliano partire insieme da Milano: info@1936km.com o Skype Noi-Sez.BG -- TUTTI A BRESCIA!!!! www.1936km.com
da baka
da fdb.75
Lu padv ha pers...SFATIAMO QUEL CAZZO DI CAMPO UNA VOLTA PER TUTTE!!! ORA BASTA, VOGLIAMO UNA PARTITA DAVVERO CON IL COLTELLO FRAI DENTI AL RIGAMONTI...CE LO POSSIAMO PERMETTERE DI VINCERE LA' ANCHE CON UN PO' DI CULO VA' BENE LO STESSO...E POI SARA' CLIMA OSTILE CONTRO I PECORARI! RAGAZZI SBANCATECI brescia, SARETE RIPAGATI UNA VOLTA DI PIU' NELLA PROSSIMA PARTITA...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! VOLERE VOLARE!
da tusciabruzzese
Mi sembra un ottimo segno che Romagnoli non nasconda l'erroraccio fatto a Modena; anzi, che se ne ricordi bene e che gli sia rimasto "addosso". Vuole dire che non è un superficiale che prende con indifferenza i danni sulla squadra, né che cerca di farli dimenticare. E' un indice di serietà . Ciò detto, chissà che, anche se meno sicuro di sé e meno intraprendente, non gli sia preferibile Bacchetti, al fianco di Brosco, in attesa di Capuano
da bubuell
Solo i tifosi possono essere arroganti e presuntuosi...I giocatori no...umili e a coccia bassa! Complimenti ad entrambi per le parole espresse nell'intervista
da coerente
xhaze19:amare è un sentimento cosi' profondo che và difeso e dimostrato "a prescindere"! anche attraverso "compromessi"....chi oggi dice di AMARE IL DELFINO,deve essere "consapevole" che LO STESSO gli è stato lasciato in "eredità "da chi HA' SEMPRE AMATO E PER SEMPRE AMERA'!!!!!!!! chi oggi "c'è", lo deve a chi" c'è già stato"
.e " l'eredità " non è "automatica"..................
..........PER SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!
da savoia
Buonanotte.....
da *ALESSANDRO*
IL SOPRAVVALUTATO PADOVA HA STRAPERSO A VARESE!!!
da haze19
si lavora...tenete "alto" il muro FORZA PESCARA!!!
da silent joe
da r@bert
Insigne e' un predestinato, e' tutto del Napoli che lo gestira' come meglio crede, al contrario di Immobile e' altruista cosa non da poco....
da haze19
FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI...LA NORD VI AMA ANCOOOR!
da Cascella.
Biancazzurri olè
da bolgiabiancazzurra
goleada a brescia PESCARA STAVOLTA NON FALLIRE e' arrivata una partita chiave per il pescara......
da sardell.
Bonasera popolo . Che peccato che il guappo Napoletano non possa giocare col Pescara !!! Mi piace come giocatore Forza Don Peppe , uno sforzo in piu' per qualche giocatore buono a titolo definitivo
da domenico1992
scusate, ma Insigne potrebbe andar via già da gennaio? ovviamente io mi auguro di no e vorrei che restasse...ma fatemi capire voi perchè non ho ben capito la frase ''Per quanto riguarda il mercato, nonostante molte squadre interessate a lui, tutto dipende dal Napoli che a Giugno deciderà la sua sorte, escludendo sorprese per Gennaio. '' GRAZIE E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da Shawn
umba si, alla spalla.
da umbave
oh ma Petterini sa fatt male?
da curvanord70
Forza Lorenzino, noi potremo ammirarti un solo anno
perchè se non andiamo in A è giusto che tu ci vada,
ma da qui a Giugno fai grande questo Pescara
insieme ai tuoi compagni. Anche se per una scelta
(opinabile) non si fanno cori ai giocatori, questo non
significa che non sosteniamo te e gli splendidi ragazzi
terribili che ci state dando tanta soddisfazione
quest'anno. Vai scugnizzo e lunedì fagli girare la
coccia al tuo marcatore
da haze19
FORZA RAGAZZI...ACCHIAPPET' SSE' RONDINELLE A PP' LU' CUZZETT'!
da carlitos71
e facci un gol eh eh, e facci un gol eh eh, e dai lorenzo facci un gooool......
da alex74
ora sono dispiaciuto di non poter giocare la
partita di ritorno.... MENO MALE INSI'..
PENSA LA PESCARA E LASCIA STARE LA
NAZIONELE
da umbave
ti prego fammi due pere a Brescia...ti prego..facci vincere
da elioelst