MARINIELLO: "A EMPOLI SENTO CHE GIOCHER0' "

Il centrocampista dovrebbe tornare in campo dall'inizio nell'anticipo di domani

da Redazione
840

L'esclusione è alle spalle, non ha lasciato nessuna conseguenza. Nicola Mariniello si prepara così,scrupolosamente, all'impegno in terra toscana contro l'Empoli,riprendendosi i galloni da titolare.
"Non nascondo" conferma Mariniello,"che mi fa immenso piacere ricevere attestati di stima da parte di tifosi e addetti ai lavori.Un riconoscimento in più per l'impegno che ho sempre messo da quando sono arrivato a Pescara.Evidentemente la mia presenza non è passata inosservata".Una considerazione che mette tutti d'accordo,specie quelli colpiti dalla sua esclusione.Ma contro la più accredita alla promozione non è certo proprio facile. "Il trucco", spiega Mariniello, "è tutto nel non leggere la classifica dell'Empoli. Bisogna entrare in campo senza timori reverenziali ed evitando di farsi prendere dall'ansia.L'importante è starci con la testa che nel calcio è tutto.Infatti",conclude Mariniello, "in questo sport il modulo conta poco;la differenza la fanno il cervello e il morale".


Da "Il Centro"

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LOSCO

MARINIELLO DATTI DA FARE SENNO' SO CAZZI perplex

da LUCA

CMQ ANCHE IO ACCETTO ALTRI PARERI,X ME ANTONINI LE ULTIME DUE PARTITE è STATO TRA I PEGGIORI,MA IL MISTER ARRIVA A METTERE CROCE PLAYMAKER AVANTI LA DIFESA E ANTONINI?NON SI TOGLIE,CHE SCHERZI!E QUANDO A FATTO GIOCARE POZZI ALA?E TUTTI I SAPIENTONI ALLO STADIO"CUSSU E NU CESS". NON AVETE PENSATO CHE FORSE STAVA FACENDO UN RUOLO NON SUO?E CHI C'è LO AVEVA MESSO LI?IO NON DI CERTO,E COME SE MANCINI FACESSE FARE IL TORNANTE A VIERI,SE QUESTO è IL MODO DI FAR EMERGERE UNO DEI PIU PROMETTENTI TALENTI D ITALIA(e pozzi lo è,lo dicono i fatti e le chiamate in under)VUOL DIRE CHE NOI NON CAPIAMO NIENTE!

da da gio a luca

Bah| sempre fermo li' davanti non direi, infatti domenica è lui che ha stoppato la palla di petto per il passaggio a Varricchio e l'ho visto correre sulla fascia e difendere piu' di una volta. Ma vedi il mio non era un discorso di preferenza (infatti il tuo è un discorso soggettivo)ma (te l'ho anche scritto prima)un'analisi oggettiva del campionato di ritorno.

da da gio a luca

Non mi voglio mettermi a fare polemiche con nessuno e mi sembra di non aver mai detto che io capisco e tu non capisci di calcio, non mi permetterei mai e poi mai. Il mio discorso mi pareva un'analisi oggettiva del campionato di ritorno e niente di piu'. Del resto non tutti possiamo essere d'accordo sulle scelte del Mister e questo sito mi pareva fosse stato aperto per una "comunicazione" fra i fans. Il tutto scritto e detto senza alcun rancore. Ciao.

da LUCA

PER ME è UN CASO! PERCHE NON è CHE GIOCHIAMO MEGLIO ,è CHE AL MINIMO TIRO NOSTRO FACCIAMO GOAL,E PER SUBIRNE UNO VUOI I PALI,VUOI GLI ERRORI AVVERSARI(una marea tra perugia ,terni,genoa) VUOI IVAN ,CI ANDAVA SEMPRE BENE....ORA CHE SI è SPENTO PURE IVAN CON MEZZO TIRO IN PORTA NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!! E POI ANTONINI NON RINCORRE MAI L'AVVERSARIO ,NON GLI HO VISTO FARE MAI UN CROSS,SALTARE L'UOMO MANCO A DIRLO,A FATTO QUALCHE GOLLETTTO,MA CI CREDO STA SEMPRE FERMO LI DAVANTI.... IO PREFERISCO CROCE!

da LUCA

CMQ SIGNIFICA SI DEVE SEDERE IN PANCHINA!CMQ TI REPUTAVO PIU REATTIVO NEL CAPIRE LE COSE,VISTO CHE SEI RIUSCITO A CAPIRE IL GIOCO DEL MISTER....SPIEGAMI UN PO TU. IO DI CALCIO CAPISCO MOLTO POCO!

da per LUCA da Gio

Comunque non mi haui ancora spiegato cosa vuol dire "sa da assitta", rimango in fiduciosa attesa. Io comunque non sono napoletano. Rispondo ai tuoi quesiti: puo' essere che domenica e a Torino Antonini non abbia giocato bene, ma dimmi CHI ha giocato bene. Non vorrai dare la colpa di queste due sconfitte proprio a lui? Mi sembri una persona equilibrata non puoi dire una cosa simile. Io comunque non sono il Mister per cui non so chi farei giocare, so solamente che il Pescara è andato molto meglio dal ritorno in poi proprio per il cambiamento del modulo che ha visto Antonini sempre in campo.

da luca

MEGLIO SBAGLIARE UN VERBO CHE LE PARTITE! "SA DA ASSITTA" E ABRUZZESE.....AAH DIMENTICAVO!!!!!IL MISTER VI HA INSEGNATO A CAPIRE SOLO IL NAPOLETANO ,VISTO CHE QUANDO NON SA RISPONDERE AD UNA DOMANDA PRECISA, USA DETTI IN DIALETTO PARTENOPEO. CMQ IO UNA DOMANDA VE LA FACCIO. 1)DOMENICA ED A TAORINO(io c'ero)ANTONINI è STATO INGUARDABILE,PERCHE è IMMUNE DA SOSTITUZIONE? 2)TRA CROCE ,ANTONINI ,JOB E GIAMPY CHI FARESTE GIOCARE SUGLI ESTERNI? 3)SBRIZZO O FANUCCI? CIAO A TUTTI.

da oer LUCA da GIO

Prima di scrivere impara a coniugare i verbi, poi vorrei una spiegazione su "sa di assitta" l'ho anche cercato sul vocabolario ma non ho trovato niente. Comunque Forza ANTONINI!

da Solo Pescara

chiamate..ops

da Solo Pescara

...chiamata asino un signore...voi che non riuscite a spicciare una parola d'Italiano....poveri noi. Vergognatevi!!!

da gianluca

antonini sei un disastro

da pucapescarese

laugher laugher laugher simonelli non ne coglie una..... gli hanno salvato il culo, sno ad ora, le prodezze dei singoli vedi gol su punizione di Russo, gol di calaiò.... qualche botta di culo di Ivan la squadra è scarsa, mettiamocelo in testa.

da x luca da lv

Non discuto poichè ogni persona ha una sua opinione. Mi permetto solo di precisare che sarebbe il top se tu scrivessi "....SE CAPISSE..." !!! ahah

da LUCA

SIMONELLI CHE FARA GIOCARE MARINIELLO? INCREDIBILE!MA CHI LO HA SVEGLIATO? SAREBBE IL TOP SE CAPIREBBE CHE ANTONINI SA DA ASSITTA!PERCHE L UNICO CHE PUO FARE L'ALA è CROCE...MA SIMONELLI LO STA ROVINANDO

da luca

SIMONELLI RESTA? CAPITE MOLTO DI PALLONE...SICCHè ABBIAMO NA SQUADRA CHE NON SA STOPPARE LA PALLA! SE FOSSE X IL GIOCO DI SIMONELLI AVREMMO 10 PUNTI!!!!! SE LA CLASSIFICA è QUESTA E PERCHE OGNI TANTO QUALCHE PRODEZZA DI UN ASINO GLI HA SALVATO IL CULO,RUSSO,GIAMPAOLO,CALAIO,MU
SSI ADDIRITTURA ! FOSSE X LE CAPACITA DI SIMONELLI AVREMMO ANCORA CAVALLO A CENTROCAMPO CON SBRIZZO IN DIFESA...MO CI DOBBIAMO SUBI SOLO ANTONINI ALMENO!

da Alex 83

A Empoli bisogna giocare con una difesa attenta,e bisogna essere spietati nello sfruttare le poche occasioni che ci concederanno!!!Comunque chi parla digiocatori-fabbri ha ragione,tolto Giampaolo e pochi altri tecnicamente siamo sotto il livello del petrolio!!!Per tornare a casa da Empoli con un risultato positivo ci vuole:1- Correre il doppio dei nostri avversari;2- Avere una botta di culo;3-Segnare,perchè almeno un gol ormai lo prendiamo anche del CERVIA!!!

da x Simonelli vattene

Caro "Simonelli Vattene", vieni tu ad allenare questa squadra di brocchi, in prestito e fracichi e vediamo quanti cazzi di punti fai!!!!!!!!

da Mimmo

Caro Mariniello, l'ottimismo è il profumo della vita! Auguri,

da lv

Non dico "Simonelli resta" ma sono concorde nel pensare che difficilmente si poteva far meglio. Ad inizio stagione, con i giocatori che avevamo, avrei firmato per essere in gioco a questo punto del campionato! ....quindi Simonelli continua così! PESCARA FOREVER

da Simonelli resta !!!!

Con quel branco di fabbri che non sanno stoppare un pallone, hai già fatto un miracolo !!! Difficilmente qualcuno avrebbe potuto far meglio, sicuramente molti avrebbero fatto peggio. FORZA PESCARA

da Simonelli vattene !!!!!

Simonelli sei un asino !!!!!!!! speriamo a Empoli di perdere con onore !!!!

da Simonelli vattene !!!!!

Te ne vai o no, te ne vai si o no !!!!

da donato giampietro

Tutti quelli che hanno vinto in passato hann oricevuto la comunicazione ed il biglietto. Quindi stai tranquillo

da Rohirrim X la Redazione

Salve, ho vinto il biglietto x assistere a Pescara-Catanzaro, ma non ho ancora ricevuto la comunicazione ufficiale via e-mail; Spero che questa comunicazione arrivi. Vi ringrazio per l'eventuale risposta, sono fiducioso.

da POTERE BIANCAZZURRO

BASTA CON LE CHIACCHIERE. ALZATE LE CHIAPPE E VENITE A EMPOLI. AVANTI A EMPOLI PERDIO !!