Negli anticipi: vola il Mantova, blitz esterno dell'Arezzo

Continua la favola della matricola Mantova che ormai può definirsi una splendida realtà...

da Redazione
413

Continua la favola della matricola Mantova che ormai può definirsi una splendida realtà. Nel match clou della giornata, infatti, i ragazzi di Mimmo Di Carlo hanno la meglio sull'attrezzata Atalanta grazie ad un goal di Cioffi. I tre punti conquistati al "Martelli" consentono ai virgiliani, dopo sette turni disputati, di guardare tutti dall'alto verso il basso.
Un goal di Elvis Abbruscato permette all'Arezzo di violare il "R.Menti" di Vicenza. Per la formazione di Camolese si tratta del terzo stop consecutivo in casa.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ultras

il mantova retrocede!!! ha fatto la preparazione per essere al massimo adesso ma alla fine scoppia1!! pescara ovunque con te se vinci se perdi prendo la sciarpa e verro' con te!!!!! abbasso i gufi!!!!!! sarri non si tocca!!!!!

da ccc

veronesi bastardi em vint!!!

da PESCARA 1972

Una società con le palle il Mantova

da TIKJ

SCI LU CAZZ LU MANTOVA è 10 VOLTE PIU' FORTE DI NOI E SOPRATTUTTO HA CAMBIATO POCO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO, I GIOCATORI SI CONOSCONO A MEMORIA E SONO 10.000 VOLTE PIU' FORTE DI NOI, AD ESEMPIO CHI HA UN CIOFFI ALTO 1.97 LA DIETRO???? NESSUNO!!!!

da PE

SE FAI LA SQUADRA L'ULTIMO DI AGOSTO CI SARA' UN MOTIVO.O SI TORNA AD ESSERE QUELLI CHE ERAVAMO O NON HA SENSO CONTINUARE A FARE STE FIGURE.

da x pe

il culo e una squadra dagli inizi di luglio non come noi che sono tre anni che facciamo la squadra l'ultimo di agosto............

da X PE

UN PRESIDENTE CON LE PALLE!!!! pss

da PE

CHE CAZZO CIA' MANTOVA PIU' DI NOI?

da Donato

il software con questo calendario va in tilt..sorry

da 80 X DONATO

IL PROSSIMO INCONTRO è MERCOLEDI COL VICENZA E NON AD AREZZO!!! eyed

da l'ov ngh' li pipindun

lu mantov a lu ritorn scopp com la panz di zizichicc'