Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
Quello che ci siamo tolti sabato, non è stato il classico “sassolino dalla scarpa”, ma un vero e proprio fardello che ci pesava sulle spalle da troppo tempo.
Ci siamo riusciti alla grande, costringendo gli ascolani ad uscire a testa bassa dallo stadio ed il loro allenatore ad arrampicarsi sugli specchi durante le interviste. Il fatto che proprio lui il sig. Castori, che non ha mai nutrito una grandissima simpatia nei nostri confronti (come d’altronde noi verso di lui), abbia potuto rivolgere parole lusinghiere verso il nostro Pescara ed il nostro allenatore, vorrà dire che stiamo convincendo proprio tutti? In effetti sembra proprio così! Non c’è trasmissione televisiva dove si parli di calcio e che faccia anche solo un minimo accenno alla nostra categoria, che non approfitti per esaltare il nostro Pescara, mister Zeman, il gioco che stiamo esprimendo, i nostri risultati ed i ragazzi che stiamo mettendo in luce. Tutto questo, a noi pescaresi che abbiamo sempre cantato e continuiamo a cantare di essere orgogliosi di esserlo, non fa altro che renderci felici.
E’ pur vero però che non è ancora tempo di mollare la presa. A noi le cose ci piacciono farle bene fino alla fine, mentre invece siamo solo agli inizi. E’ giusto godersi il momento, vivere pienamente queste gioie, ma nello stesso tempo bisogna rivolgere la mente già a venerdì prossimo, considerando quella di Bari un’altra tappa da vincere. Non abbiamo dubbi circa le capacità del nostro allenatore a preparare la squadra nel modo giusto, ormai possiamo essere certi i giorni che precederanno la partita saranno a lui utili per curare anche i minimi particolari, con lo scopo di presentare al S. Nicola un’organizzazione di gioco paragonabile ad un orologio svizzero.
Lo spirito della squadra e di noi tifosi, dovrà restare quello di chi vive la giornata con la brillantezza e la spensieratezza di chi è consapevole delle proprie forze ma soprattutto dei propri limiti, nessuno di noi e tanto meno la squadra, dovrà sentirsi il peso dell’obbligatorietà a vincere. Questo sarebbe uno dei maggiori pericoli che potrebbero intaccare la nostra attuale tranquillità. Il nostro campionato dovremo viverlo giornata per giornata, senza tabelle di marcia e senza programmi di sorta. Sarà il campo a giudicarci volta per volta e poi alla fine tireremo le nostre somme.
Per chiudere, permetteteci di ritornare a fare un piccolo appunto che avremmo preferito evitare di evidenziare ancora una volta. Ormai tutti sappiamo quanto è importante per il gioco della nostra squadra il buono stato del nostro terreno di gioco. Ebbene, sabato lo abbiamo di nuovo trovato come se fosse stato utilizzato quale pista di atterraggio da entità extraterrestri. Caro Sig. Sindaco (o chi per lui), non dovremo mica aspettare un prossimo arrivo della nazionale per risistemarlo? Sembra quasi che ormai sia una questione di competenze (o forse per meglio dire di incompetenze). Se il problema dovesse essere di natura economica (visti i tempi che corrono) non possiamo pensare che non possa essere gestito anche con l’aiuto della Società del Pescara o di qualche sponsor, ma se questo dovesse essere solo una questione tecnica, cerchi di trovare un esperto migliore. Così come siete bravi a tenere in ordine le vostre auto blu, cercare di fare uno sforzo a migliorare il terreno dello stadio. Oggi il nostro Pescara è troppo bello per essere così trascurato …….
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da savoia
Buongiorno. Vorrei capire quando la jella finira' di perseguitarci. Prima Capuano, dopo Romagnoli, quindi Verratti, adesso Immobile.
Spero che con Zeman anche Maniero riesca a rendere al massimo. Vai Riccardo, sei tutti noi.......
da gheddafibiancazzurro
...e poi meglio zeman o cincione e alì babà?
da gheddafibiancazzurro
femy* daccordo con te sulla mediaticità di zeman, ma credo che questo sia il momento di sfruttare ogni minimo vantaggio (anche mediatico) per tornare nelle piazze che contano. dobbiamo emergere come tifoseria, come squadra e come società, al livello dei club che, oggi, sono conosciuti ed apprezzati in tutta italia e fuori. Se questa strada passaper zeman beh, allora ben venga; non dimentico però che il mister, fino ad oggi, ci ha fatto vedere ed assaporare un calcio che non si vede in molti altri campi. forse mi ripeterò, ma il terrore ed il rispetto negli occhi degli avversari nn hanno prezzo
da gheddafibiancazzurro
Zeman grande uomo e maestro di vita, lui che la vita l'ha insegnata e l'insegna ancora sul campo, grande rispetto ad un uomo che nn si piega, e che oggi E' ancora nel calcio a differenza di altri che sono spariti o sono stai umiliati e cacciati(etanti dovrebbero ancora seguirli..ma nn in italia). Credo, ed è un parere personale, chegrandi uomini così a Pescarain grado diguidare un popolo alla vittoria ed una squadra di bravi ragazzini a spaccare il culo in ogni campo di serie b senza timori e conil rispetto e la paura negli occhi degli avversari, credo che nn ne vedremo più, ma nn ci penso xora
da savoia
caro Iskander, concordo con te che la societa' debba farsi sentire. Il punto è che credo non ne sia capace, con le conseguenze che tutti vediamo
da prince
Femy Però tante volte gli allenatori si prendono colpe che non hanno, e vengono esonerati, oggi se qualche merito se lo prende Zeman, va bene lo stesso, però noi tifosi sappiamo realmente come stanno le cose: Grande Zeman Grande Società Grandi giocatori Grande pubblico poi come va va
da prince
alex 74 vabbò si ti si ngazzat, la prossima partit ti offr na birr, forza Pescara
da MagoOronzo
Non è che scrivo solo quando le cose vanno male, ma oggi veramente non mi va di dire niente perchè spero di non svegliarmi da questo sogno. Per trovare gli attaccanti del Pescara citati nei salotti bene del calcio dobbiamo tornare ad Esposito di De Canio o addirittura a rebonato e Tovalieri. Non mi sembra mai abbiamo avuto un intero tridente declamato sui giornali. Godiamoci 'sto momento e compliementi a tutti!
da ZICO
Femy, hai ragione sulla "pecca". In questo momento siamo schiacciati dalla personalità di Zeman ed il suo nome sostituisce spesso quello della squadra. Ma spero sarà grazie a lui che ci toglieremo la ruggine degli ultimi vent'anni ed il nome della nostra città risplenderà di luce propria.
da femy*
operazione mediatica rischiosa.....per ora
positiva grazie anche ai risultati ma se fosse
stato diverso si rischiava di buttare una
stagione. L'unica "pecca" che trovo ma che non
mi frega piu di tanto è che nei titoli si parla
sempre di vittoria/sconfitta di Zeman e non del
Pescara...diciamo che ogni tanto pssiamo in
seconda traccia. Ma l'importante sono i risultati
non il rilievo giornalistico
da andreabassano
Zeman è già stata un'operazione mediatica che ci ha ripagato 100 volte..prima del Pescara parlavano solo per le cazzate del Mocho Vileda con le sue videoconferenze con lo sceicco El Zizzon o la quotazione alla borsa di Taipei..ora dicono che da noi c'è il vero calcio e fanno a gara a darci spazio. Però attenti a non montarci la testa, noi pescaresi tendiamo ad esaltarci (è un pregio, ma può essere un pericoloso limite) e a dare per scotato quello che va guadagnato. Padova e Torino sono brutte da vedè ma più forti. Umiltè come diceva Sacchi, e gran tifo pure in trasferta. Mandorlini impara..
da iskander
amico savoia basterebbe che società si faccia sentire e chieda gli spostamenti delle partite
da femy*
L'associazione "Insieme per Fontanelle" contro
l'illegalità nella zona di Fontanelle...al
presidente gli hanno bruciato la macchina,
preso a martellate la porta, scardinato la porta
dell'associazione.......hanno chiesto l'appoggio
delle autorità cittadine ma nessuno ha
risposto....il sindaco forse sta troppo occupato
a progettare qualche sagra o americanata
da un vecchio amico
Il Punto sul Pescara - Non più una sorpresa ma una realtà: Zemanlandia non ha eguali in Italia! Il Pescara travolge l'Ascoli e si porta al terzo posto in solitaria a un soffio da Padova e Torino: la città abruzzese è autorizzata a sognare in grande... Bet Clic Registrati su Betclic e ottieni una scommessa gratuita fino a 20 € 22/ott/2011 19.40.00 di Luca Russo 3 Commenti Altro su : Pescara Pescara celebrating (Getty Images) Getty Images L’impatto è quello di un nubifragio. Le conseguenze, pure. Il Pescara s’abbatte sull’Ascoli e cala il pokerissimo. Cinque su cinque all’Adriatico, divenuto di colpo il fortino di una squadra che sul suo campo non lascia nulla agli avversari. Né le briciole, né la possibilità di far ritorno a casa mettendosi in tasca una bella prestazione. Insomma, contro gli abruzzesi è già complicato giocare decentemente. Figuriamoci vincere. Leggi anche... Serie B: Vola il Pescara, bene il Padova Zeman divide la Storia: "Uno così è un vincente!" Esclusiva - Rambaudi: "Zeman merita la A" Zeman: "Totti è ancora il migliore d'Italia" COSA VA – Lo dicono anche i numeri, che testimoniano la forza dell’undici di Zeman. Detto del cinque su cinque tra le mura domestiche, il Pescara vanta il miglior attacco della categoria. Ventisette le firme raccolte fin qui, per una media di due gol e mezzo a partita. Contro l’Ascoli, ben quattordici le conclusioni a rete, di cui otto indirizzate verso lo specchio della porta e quattro a segno. Nove le palle recuperate, dato, questo, di gran rilievo per una squadra che fa del pressing alto e incessante misto a recuperi e ripartenze le migliori frecce al suo arco, e sette le rifiniture andate a buon fine. Numeri da capogiro, inutile negarlo. Contro cui è oggettivamente difficile scagliare obiezioni credibili. COSA NON VA – Ma non scordiamoci di quel quarto d’ora, il primo della gara. In cui il Pescara ha cercato di proporsi alla sua maniera e l’Ascoli ha fatto di tutto per tenere a bada la furia degli scalpitanti ragazzini di Zeman. Con profitto, peraltro. Sui piani di Castori, il sipario si è alzato ben presto: mettere al buio le fonti del gioco abruzzese, pressare sistematicamente al centro e, se necessario, anche sulle corsie laterali. L’idea, buona sulla carta ed efficace anche in campo, ha retto fino all’espulsione di Romeo. Che ha tolto energie e munizioni all’Ascoli in assetto da guerra e aperto il concerto, a tinte rock, del Pescara. TOP E FLOP – Non c’è spazio né per le stecche, né per le note dolenti. Insigne ha dato tempo e ritmo alle giocate suggerite ai suoi compagni. E prestato la propria voce all’acuto finale che ha mandato in stampa tre punti già in cassaforte all’intervallo. Sansovini, deliziosamente arrangiato da Verratti prima, Insigne poi ed infine Balzano, ha aperto le danze come Zeman comanda: attaccando la profondità. Si è ripetuto prima del consueto tè caldo di metà gara e ha chiuso i conti in apertura di ripresa. CONSIGLI PER IL MISTER – Pescara in ascensore. Su, fino al terzo piano. Ad una rampa di scale dal Padova e quattro dal Torino. Coinquilini da rispettare, non da temere.. E che non devono spaventare un Pescara così esuberante nell’azzannare gli avversari, da rischiare di capovolgere pronostici e gerarchie di un campionato con un solo vincitore, fin qui il Torino imbattuto sia in casa che fuori, e nessun vinto, in cui tutte le protagoniste attese restano ancorate al (possibile) salto di categoria. Incluso l’undici di Zeman, che se riuscisse a preservare le sue capacità aerobiche da qui alla fine del torneo, fermo restando un impianto di gioco che non ha eguali in Italia e, azzardiamo, in Europa (ivi compreso lo stellare Barcellona di Guardiola), potrebbe tingere i propri orizzonti di gloria e…promozione. FUTURO – Il rischio è che la concentrazione possa finire per sciogliersi nell’entusiasmo di una piazza che non assapora la massima serie da venti anni. Quasi una vita fa. A pensarci si corre il rischio di lasciarsi intrappolare dalla nostalgia, canaglia come non mai quando c’è da riavvolgere il nastro dei ricordi e mettersi comodi in poltrona a sfogliarli come se fossero ancora freschi di stampa. Meglio evitare questo esercizio e dedicarsi, corpo e mente, al prossimo avversario. Quel Bari ridimensionato nelle ambizioni dalla sconfitta di misura rimediata a Castellammare, ma ancora imbattuto al San Nicola.
da alex74
Che è successo a Fontanelle?
da femy*
Cmq è incredibile quello che succede a
Fontanelle....manco fossimo a scampia
da Lestof@nte
Nessun problema fisico per Capuano (meno male... )
da deio
campionato lungo prevede la pausa di riflessione accompagnata dai risultati non positivi e vi invito a stare compati e credere come credete oggi.impedire ai gufi di sovrastare,sostenere colori.poi se periodo negativo,naturale e biologico,dura poco ancora meglio.ma dalle interviste leggo tra le righe persone per bene,umoli e coscenti di cio che vogliono e seguono.tre mesi fà ho visto anzitempo (a parte sovraposizioni ) come la squadra assimila idee zemaniane e questo è merito del gruppo.quindi grande sanso che da esempio guida giovani nel lavoro continuo perche vera zemanlandia sarà domani
da savoia
per quanto riguarda le varie nazionali, adesso hanno cominciato a rompere. Ci mancava la rappresentativa B? . Spero che al massimo Immobile giochi solo un tempo, perche' poi come renderebbe a Bari? Si parla anche di Brosco. Certo fa piacere tanta ribalta, ma il campionato sarebbe falsato. Non basta, se Cito continua a segnare, potrebbero chiamarlo anche in Under 21. Insomma un bel rompicapo , per non parlare di Verratti. Sono contento per loro, ma chi ci rimetterebbe siamo solo noi.Inoltre, vorrei ringraziare la UEFA, per aver dato 3 giornate a Insigne......
da lucamilano
se non ricordo male faceva pure l'esterno a grosseto o cmq giocava da seconda punta a favore del bomber sforzini
da Harken111
Guardando la classifica col padova ci giochiamo la serie A diretta evitando reggina,samp e altri nei playoff.
da lucamilano
su immobile tanto scetticismo, tanto..se qualcuno ricorda però io ero entusiasta. chiaramente non mi aspettavo un esplosione del genere, ma a grosseto ho visto un talento enorme inespresso. mi colpi soprattutto la gara contro di noi in toscana. ho pensato, cussù è forte
da lucamilano
io personalmente ho iniziato a sognare un pomeriggio tornato dal mare, ho accesso la tv,rete 8 secondo tempo di pescara triestina. di solito non sbaglio le mie impressioni, ma ero curioso di vedere la squadra. chiaramente sorpreso ma alla fine ci ripensi e capisci che anche il calcio, complessivamente (come somma, lasciando stare il risultato finale) è una scienza perfetta. avevo visto un talento enorme, e quel talento era vero
da Harken111
Se è la nazionale maggiore niente da dire. Se è l'under 21 va bene a patto che siano competizioni importanti (qualificazioni, europei,mondiali ecc) Under 19/20 solo per l'accesso alle olimpiadi. Le rappresentative di sto cazzo e i tornei mongoli non possono costituire un motivo per giocare senza 5 titolari. C'è un limite a tutto
da deio
...è sansovini ''fuori ruollo'' sarebbe finito in nazionale,come casione.nel napoli Ciano era considerato n.1 ma Insigne è andato da zeman (con mazzari non avrebbe mai giocato da 7 atacante e terzo in prima vera ndr.),Sau ha fatto 3 goal prima,con foggia 19 (e subito serieB)chi conosceva prima zanon,bolzano,broscho.immobile
con Conte ha fatto 3 goal in un anno,Anania era portiere da lega pro(oggi dicono migliore in serie B).per dirvi.procuratori e giocatori ci penseràno molto prima di andare dalla pescara di zeman.finiràno nel anonimato e per cio credo che idea zeman in A con pescara è fatta
da lucamilano
squalificato il capitano donati? caspita, bene per noi. in tribuna anche il mister torrente, espulso per proteste. occhio a forestieri, rivas e soprattutto de paula. campo largo come detto da altri potrebbe favorire noi che giochiamo in verticale, ma anche loro che potranno sfruttare spazi piu grandi che noi solitamente lasciamo. sarà importante capuano e forse romagnoli che lho visto meglio di brosco solo per quanto riguarda la linea difensiva
da Shawn
Sisi la norma è stata annullata già da qualche anno. La fecero "ad aziendam" per la Juventus quando scese in Serie B. Non siamo i soli però a lamentarci, l'Empoli a settembre chiese che venisse ripristinata ma poi non ho sentito più nulla.
da deio
rileggere vostri comenti di tre mesi fà,vostre perplessità sul alenatore,giocatori,ruolli non ruolli,critiche a prescindere,gufi da tutte le parti....e partecipare oggi qualche sodisfazione ne ho che condivido con zdenek &co...essere zemaniani non singifica essere cechi,abagliati...conoscendo uomo alenatore non avevo dubbi perche zeman trascina e basta dovunque è andato e dovunque andrà,rivaluta giocatori che prima nessuno o quasi ne conosceva ne seguiva...la cità.la società de cecco meritano la scomessa vinta gia adesso con tanti tabù sfatati in pochi mesi...magari zeman arrivasse prima
da lucamilano
shawn quindi è stata annullata la norma di chiedere il rinvio della gara in caso di assenze pesanti per convocazioni? ma che regole sono? poi dicono di puntare sui giovani..con il padova potremmo davvero essere decimati, soprattutto se danone si convince a convocare immobile
da umba
andiamo per ordine, pinzem a bari..loro hanno fatto schifo a Stabia. ho letto le pagelle roba da paura..saranno senza Donati squalificato...e poi boh..se noi giochiamo come sappaimo e come dice Zeman non dobbiamo più vedere chi abbiamo davanti...
da lucamilano
umba, non credo proprio.se è convocato in ritiro per 2 gare ci sta tutto il tempo....nemmeno fosse la finale di CL (ragionando con la testa della federazione). diverso invece insigne che è squalificato e per verrà fatta eccezione chiaramente.certo se a noi mancheranno verratti kone capuano IMMOBILE convocabile anche brosco(difficile ma possibile) la società ha il diritto di chiedere il rinvio di una gara cosi importante
da Shawn
Io mi chiedo: la società ha la volontà (non dico la capacità, ma la volontà perchè già sarebbe tantissimo) di farsi sentire per questo campionato che - nei momenti topici della stagione - risulta completamente falsato da chi ha stilato i calendari di Serie B e da chi ha annullato la norma sul rinvio delle partite in caso di convocazioni in nazionale? Oppure preferiscono mettere in vetrina i giocatori, tralasciando i grandissimi problemi causati a Zeman?
da lucamilano
allora domani gioca immobile a belgrado con la rappresentativa B dell'under 21,mi sembra le 14, o poco dopo,un orario che può permettere ad immobile di essere poi presente mercoledi all' unica seduta mattutina. le prossime gare under saranno giovedi 10 novembre ad istanbul(potenziali convocati pinsoglio,capuano,brosco,verra
tti,immobile,e forse anche kone),tutti possono saltare il big match in casa sabato con il padova,tranne insigne squalificato che poi tornerà a disposizione di ferrara martedi 15 a casarano(lecce) con l'ungheria(oltre ad insigne e gli altri citati sopra).sabato poi pe-gubbio
da carlitos71
Umba, credo dipende pure da quando gioca
(se gioca), magari lo convocano ma si sta in
panchina
da umba
carlitos71 quindi se Verratti va fa in tempo a tornare e giocare contro il PD...
da savoia
da Piero torino "da Harken111 l'unico sindaco a Pescara è il mio capitano lo stadio andrebbe intitolato a Galeone, la panchina a Tom Rosati, la pista a Cornacchia .........e i cessi a RDG " grande Piero
da ma_picchè?
Umba a mio parere si e questa cosa mi girare
altamente le scatole...perché se è per l'under 21
lo accetto pure(anche se mi fa sclerare lo
stesso)per la rappresentativa di B no!e che
cazzo!cmq potrebbe essere una buona
occasione per Maniero!
da carlitos71
l'under 21 gioca il 10 novembre in turchia,
sabato 12 ore 20:45 pescara-padova........
da umba
scusate ma se Immobile è convocato nella nazionale di B salta bari o no?
da _z3pp3lin
Ma quante altre partite devono fare uste under 21? ma che pall!
da alex74
Ma pecche' femy ti sembr cusci' tand coraggios arrubba' nu striscione di un club, magari di vicchiarill, con lo stadio vuoto? A me no
da femy*
i veronesei continuano a perdere bandiere e
striscioni in giro per l'italia..ma si può?
da alex74
NGUL CHE PALLE!!!!!! VABBON AVETE RAGIONE VOI. BAST CHE VI STET ZITT.. AVET FATT L'ACIDO
da Harken111
alex, Verratti è l'unico giocatore che rispose alla domanda "il tuo sogno calcistico" con "giocare in serie A col Pescara". Il ragazzo è sempre andato in curva nord (venne pure a merdona con gli amici nei vari pullman). VAI MARCOLINO!
da lucamilano
alex io in questo momento (andrei) e martedi prossimo ci vado, allo stadio per il pescara in tutto quello che rappresenta. società mister ragazzi tifosi, vedo un ambiente magico e al momento mi piace tutto, non solo il mister.detto questo non mi era piaciuto il tuo riferimento agli infortuni. sembrava che tu facessi un discorso del tipo "vero ha giocato bene,mo vediamo però se infortuna",cioè nessuno mette in discussione la sua fragilità fisica, qualche pazzo però mette in discussione il suo straordinario talento che ogni volta mostra SUL CAMPO. solo questo.
da Harken111
In foto lo striscione rubato dai nocerini a fine partita. Stadio vuoto, hanno scavalcato e se lo sono presi mentre i gruppi si tiravano pietrate. Da notare l'assoluta mancanza di notizie sui giornali, entrambe le tifoserie tesserate e quindi "brave".
da piero torino
da Harken111
l'unico sindaco a Pescara è il mio capitano lo stadio andrebbe intitolato a Galeone, la panchina a Tom Rosati, la pista a Cornacchia
.........e i cessi a RDG
da alex74
Gino, a me invece nin mi mai piaciut
lucamila'. a me non sembra che il mio
discorso sia tanto difficile da capire. poi io ho
risposto a prince che con fare marinaresco mi
stava a punzecchiare. Io vado allo stadio per i
colori e tutt'alpiu' per zeman. dei giocatori nin
mi ni frec nind. Se fanno bene ok, se fanno
male, o se non fanno per niente male.
da lucamilano
di marzio sul centro dice che per verratti c'è profumo di convocazione di ferrara per la gara dell'under 21 a rieti di metà novembre, gara in cui mancherà lo squalificato insigne
da carlitos71
venerdi, rivedremo il talentuoso Stojan
da gino_1972
alex74 cmq è lu ver, ultimamente con verratti
non mi stai tanto piacendo!
da Harken111
Il fallo su Togni è da 3-5 giornate. Le dichiarazioni del cafonazzo sui falli nei derby andrebbero denunciate alla giustizia sportiva (1-2 giornate pure a lui)
da Harken111
l'unico sindaco a Pescara è il mio capitano lo stadio andrebbe intitolato a Galeone, la panchina a Tom Rosati, la pista a Cornacchia
da ZICO
Dolphin devo smentirti. Nell'articolo "Sindaco" è scritto con la maiuscola, quindi è evidente che il gatto si riferiva a Sansovini.
da lucamilano
alex la tua malafede su verratti si nota dal fatto che hai tirato in ballo gli infortuni. abbiamo detto che secondo noi la squadra con verratti è un'altra squadra (davvero puo ambire a qualcosa di importante con il mister), anche senza chiaramente eh, ma con marcolino siamo veramenti forti forti. gli infortuni non centrano nulla con questo discorso, ne tantomeno possono essere imputati al ragazzo. (con simpatia)
da dolphin82
harken veramente il gatto si riferiva al
sindaco istituzionale e non al capitano
da femy*
non esageriamo con l'entusiasmo....calma e nervi saldi. il campionato è ancora molto lungo e tutto può ancora accadere. Incrociamo le dita e speriamo.
da savoia
Prince, G.Cornacchia è stato un grande dello sport italiano. anche se sinceramente gli avrei intitolato solo la pista di altletica, un po' come hanno fatto con Mario Santarelli intitolandogli la sala stampa. L'unico, forse, a cui intitolare lo stadio era Tom Rosati. Lo stadio Adriatico è stato reso famoso principalmente dal Pescara ed è frequentato esclusivamente da gente appassionata di calcio. Secondo me, era il caso di fare un bel referendum se intitolare a qualcuno lo stadio o lasciarlo col nome originale
da alex74
A me di verratti, togni zanon nin mi ni frec nind.. l'unica cosa che voglio è che zeman rimanga a vita a pescara. Una persona cosi non l'ho mai vista.
da alex74
Oh prince. Verratti ha fatt na partit. Nni' pumpet cchiu' del dovuto. Vediamo alla lunga se regge. Il problema sua sono gli infortuni non la classe. Cazz v'accundet?
da prince
e pur , fin a tre jurn fa, lo hanno criticat, addirittur , hann dett ca si er pi jjss, l'avessn vinnut, mha!!, forse lu sport è bell pi quess, ognun la pinzem divers, però cert vot si esager
da lucamilano
queste sono le ore della consapevolezza..........
da umba
oh uagliù concentrati , venerdi sera sem vinc a Bari..punto. Notizie di togni? e Immobile co sta cazzo di nazionale di B (cussù e da nazionale di A) non ci sarà?
da lucamilano
sanso-gol, sono d'accordo al 100% con te.anche io sono convinto che verratti sia di un altro pianeta, e con lui ...
qui si elogia insigne e ok, si fa bene. ma forse non ci rendiamo conto che razza di talento abbiamo
da prince
tinet raggion, nghi tutt lu rispett del povero Cornacchia, ma a chi cazz a minut mend di mett su nom, nzì po sindì, cert vot ci vo pur nu poc di cervell. solo stadio ADRIATICO, GRAZI
da savoia
Buongiorno. Chissa perche' ero convinto che si chiamasse Zeman e non Zema
da prince
chi squadroooon!!!!! lu torin starà pure 1° (per adesso) , ma tra lu Piscar e lu torin, ngi sta paragon
da Primo_B.
Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini............quello che non fecero al nostro bel campo i cazzi mosci di prima, il Moscio ha fatto e sta facendo
da deio
http://www.youtube.com/watch?
v=PNZoWuu9lnI&feature=youtube_
gdata_playe
r
da Harken111
Questa volta il gatto ha detto delle vaccate. Si può sapere che cacchio volete dal sindaco? Mo va a finire che è colpa sua se il terreno è in queste condizioni. E che dovrebbe fare scusa? Rimanere fermo fuori area aspettando palloni da calciare da fuori in modo da non rovinare il campo? Lasciate perdere il sindaco vero uomo e vero capitano
da umbave
uagliùùù so riminut , 1000km in 36 h per vedere un partitone..sting gne na secce..che giornata in curva nord...e che ragazzi..mo jemm a bari e asfaltiamoli, che notizie ci sono su Togni? Immobile non ci sarà?
da un vecchio amico
sabato ho visto un pescara stratosferico, balzano e insigne ottimi su tutti. Il campo pero fa cacare, albero moscio fai gli articoli sul cencio sulla riuscita della partita della nazionale e poi? Il campo é na merda....
da DAsempre
D'accordo su tutto nelle valutazioni de Gatto tranne per il sig. castori. Signore di sto caxxo! Ieri glie ne ho detto di tutti i colori e quelli intorno a me lo stesso, ad un certo punto gli ho gridato di guardarmi dicendogli cose irripetibili qui e forse me lo sono immaginato o no pare che guardasse proprio dalle mia parte, spero solo almeno mi abbia sentito.
da Targato-PE
ha sparato più stronzate Castori ieri dopo
Pescara-Ascoli che Mourinho in tutta la sua
vita!!! AHAAHAH CASTORI GRAZIE DI
ESISTERE!!!!
da warped
ma se dobbiamo pensare a un problema perchè non pensiamo ad uno un pò più serio tipo le condizioni del terreno di gioco che sono peggiorate nettamente..
da malton
Con tutto il rispetto ma il nostro stadio si è chiamato e si chiamerà sempre Adriatico , possibile che non si possa far niente per abolire il secondo nome che addirittura qualcuno antepone al primo come il conduttore di 90esimo minuto?
da sanso-gol
Comunque Verratti è di un altro pianeta.
Speriamo solo che non avrà altri problemi
fisici. Secondo me con lui al 100% possiamo
veramente puntare in AAAlto
da Kalus
Ha ragione Cascella. Manca una trasferta oceanica, di quelle tipo vecchio stampo. Peccato per tutti i vari divieti che tengono i tifosi lontano dagli stadi. Maroni cincione
da warped
bellissimo quando li stavamo surclassando sul campo, in curva stavamo facendo un fracasso incessante, loro muti ed allora abbiamo fatto il coro "coniglio guarda che curva"
da GalassiaPescara
Quasi totalmente d'accordo con eugenio . PS parendesi futsal : weekend nero per le abruzzesi, perde anche il montesilvano 5-2 con il putignano, che a quanto pare è la sorpresa del torneo.
da warped
concordo con eugenio..
da ONLYPE
MA PENSA A QUANDO ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE DOPO GALEONE... I VARI MAIFREDI,VISCIDI,GIORGINI ECC. ECC. NOI MERITIAMO QUESTO CALCIO!!!!
da sanguebiancazzurro
sabato curva nord da 10 e lode...90 minuti di tifo ininterrotto....l'unica nota negativa....i petardi,a me non danno fastidio,anzi creano una bella atmosfera,fino a quando si lanciano sulla pista però...me n'avet lanciat un sott a li pit...mi fischia ancor li recchie!!
da curvanord70
Lo stadio deve chiamarsi ADRIATICO e basta, quando faranno (speriamo) lo stadio nuovo, lo chiameranno come cavolo gli pare.
da curvanord70
Zeman, grande allenatore e grande uomo. Io tremo all'idea di vedere un altro allenatore al suo posto sulla panchina del Pescara. Spero che non accada o se deve succedere, che avvenga il più tardi possibile.
da marcoone
x Duka: Condivido pienamente sicuramente è stata una grande persona il Prof. Cornacchia ma io preferisco stadio Adriatico
da Duka
Stadio cornacchia nzi po senti'...a livello nazionale ma si puo??? Rispetto per l uomo ma abbiate pazienza...
da gips
da eugenio
ieri grande pomeriggio. molto meglio 10000 persone ma veri appassionati (lascio perdere la marea di accreditati in trib. majella) che bene o male allo stadio ci vanno più o meno sempre o comunque spesso e che sanno come si sta allo stadio, che i 20mila di pescara-livorno spersi a cercare ingresso b fila l y x z 45 posto 11 come dei cani da tartufo. curva ottima,tifo a tratti trascinante e con cori amarcord che ci stavano tutti. così deve essere sempre!!! questo è quello che davvero si chiama CLIMA OSTILE! nessuno che non tenga per il Pescara deve fiatare nel nostro stadio! NESSUNO!
da Alessandro C.
Qualcuno può postare l'intervista del maestro su youtube?
da solobannato
se esce su youtube fatemelo sapere.Da vero idiota mi sono perso Zeman da Fazio,e con la monnezza che gira in tv sono sicuro che erano i 20 minuti piu' interessanti della settimana.Forse solo rivedere in continuazione le 4 sardelle ai pecorari e' paragonabile a cio'
da savoia
il massimo è, quando nel video risponde al giornalista foggiano che gli aveva fatto una domanda, "Con lei non parlo!" . Grande Zdenek.
da carlitos71
sabato il coro della curva ASCOLAAANOOOO TESSERAAATOOOO TU SEI UN.......mo rompeva le finestre a via pepe....complimenti alto livello.
da PASQQUALE
Zeman Maestro di vita
da Tontodonati
Grandissimo Maestro
da marcoone
Peccato che l'intervista è durata solo 20 minuti sarei stato ad ascoltare fino a domani mattina 6 unico Mister, l'ho registrata e l'ho rivista secondo me mi sting a mpazzì.
da ItalianStyle
NON VADO AL CINEMA DAL 74 CIOE' DA QUANDO HANNO VIETATO IL FUMO NELLE SALE, L'ULTIMO FILM CHE VIDI NON LO RICORDO MA E' STATO BELLO.... MITICO MISTER!!
da anto67
Mitico Maestro!!!!!! Forza Pescara
da carlitos71
oheeee ohe ohe oheeeee zeeemaaan zeeemaaan
da PE_NEWDOOR
il rammarico + grande è quello di non poter
far vedere al grande mister il vero calore
della tifoseria pescarese, l'armata
biancazzurra che colora gli stadi
d'Italia.....invece zero trasferte e stadio senza
vessilli in casa
Immaginatevi che esodo sarebbe stato
venerdì sera a Bari (dove vinceremo
nuovamente)......
da gips
alex 74
complimenti...
per le foto
da Cascella.
ci manca solo una trasferta oceanica
da r@bert
tante risate grande boemo...
da E
Zeman ci appartiene già .ci ha ammaliato e rapito .. Onore all'uomo all'allenatore e allo stile unico .forza Pescara
da warped
intervista diversa dalle solite.. bella
da Maidomi
ZEMAN CHE UOMO!!!!!
da nico1956
Zeman spettacolare in campo ...spettacolare in TV da stasera molti tiferanno Pescara...
da ZICO
Ottima figura di Zeman a "Che tempo che fa". Persona seria, intelligente, civile ed ironica. Il doriano Fazio, correttamente, gli ha anche fatto i complimenti per il Pescara.
da Cascella.
ZEMAN CHE MITO