Le valutazioni del "Gatto di Elio"
Godiamoci il grande momento, ma stiamo sempre attenti, l'insidia potrebbe essere dietro l'angolo...
Si erano creati tutti i presupposti per mettere in difficoltà i nostri ragazzi: qualche assenza importante, una predispone tattica degli avversari a dir poco ostica, un comportamento arbitrale nel primo tempo che è andato oltre l'indisponenza. Tutto questo dopo la prima metà della gara, ci faceva pensare che potesse presagire un vero ostacolo sulla nostra strada, ma allo stesso tempo ci ha ha dato adito a ritenere che invece potesse rappresentare il primo vero banco di prova per misurare la validità del nostro organico e della nostra organizzazione di gioco. La situazione creatasi però, nonostante suscitasse in noi una preoccupazione circa l'esito della gara, non riusciva a scalfire minimamente la compostezza e la calma del nostro mister, seduto sulla sua panchina a gustarsi quello che era l'impegno dei suoi ragazzi e la loro volontà di raggiungere quell'obiettivo ormai insito nella loro mentalità.
La seconda metà di gara è stata la dimostrazione di quanto vale il lavoro svolto dietro le quinte. Una squadra che recita il copione in modo perfetto, sciorinando azioni offensive e mostrando un'organizzazione difensiva in barba a coloro che da sempre attendono il crollo dell'idea zemaniana. Tutto questo con una condizione fisica che nell'ultimo quarto di gara ci offre la possibilità di avere una marcià in più rispetto all'avversario e quindi di gestire il vantaggio conquistato. Ciliegina sulla torta lo spettacolare goal di Sansovini che innesca l'esplosione dei sedicimila sugli spalti sfondando i timpani del caro De Luca che non ha avuto bisogno di predisporre le sue orecchie per ascoltarli.
E' un momento magico, di quelli che ci ricordano i fasti di quei bellissimi anni che hanno riempito le pagine più importanti della storia biancazzurra. Potrà essere anche questo un anno da ricordare? I presupposti non mancano, ma dobbiamo essere bravi a gestire la situazione. Ognuno deve prestare molta attenzione nell'esporsi e nel proporre i giusti argomenti da trattare. Proprio per questo volevamo fare un piccolo appunto sulla questione "Poggio degli ulivi". Non siamo certo noi a dover scoprire quelle che sono le difficoltà che oggi si incontrano nel gestire l'ordinaria amministrazione di una società di calcio. Sono notizia di tutti i giorni le varie crisi che attanagliano le società calcistiche, le diffide da parte degli organi di controllo finanziario, i punti di penalizzazione in classifica e così via, noi invece abbiamo la presunzione di parlare di investimenti giganteschi che in effetti non ci sembrano di primaria importanza. Non siamo certamente sciocchi da pensare che non sarebbe utile avere un centro sportivo di proprietà, ma nello stesso tempo crediamo che questo potrebbe rappresentare un impegno che per forza di cose destinerebbe in modo diverso quelle risorse che oggi la Società dispone, distogliendole da un indirizzo prettamente tecnico privilegiandone uno esclusivamente imprenditoriale, tutto questo senza sottovalutare quelle che potrebbero essere le turbative che si possono creare all'interno della compagine societaria. E' questo il momento opportuno per mettere in ballo un argomento così impegnativo? E' possibile che nel nostro momento migliore, quando dovremmo curare anche il minimo dettaglio per mantenere il ritmo, si debba distogliere l'attenzione verso questi argomenti? In tutta onestà a noi sembra una scelta poco felice. Parlare di Poggio degli ulivi oggi o parlarne a campionato concluso non pensiamo faccia troppa differenza, a meno che qualcuno non abbia fretta di farlo, ma preferiamo non pensarlo.
Per questo diciamo a tutti di stare bene attenti nel muoversi. Il campionato sta prendendo per noi una piega molto interessante e vorremmo evitare di sciupare il tutto con comportamenti ed eventualmente con decisioni autolesioniste. Adesso abbiamo ben altro a cui pensare e non possiamo permetterci di dedicarci ad investimenti faraonici. Non vogliamo fare i conti in tasca a nessuno, ma se si ripete costantemente che gestire la Società è un'impresa non da poco, come mai oggi tutta questa voglia di investire?
Noi tifosi, prima di pensare a Poggio degli ulivi pensiamo al Livorno e poi al Padova, al Gubbio e così via. Per Poggio degli ulivi e compagnia bella ci sarà tempo per pensarci.
F.S.C.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Ale-Firenze-
Ragazzi, in effetti questo momento assolutamente magico sembra un sogno che non vivevo dai tempi di De Canio... non montiamoci troppo la testa, ma comunque va detto che ai play off possiamo farci più di un pensierino... basta solo mantenere la tenuta fisica e soprattutto la testa e il cuore, come finora... certo, anche la tecnica ha fatto la sua parte, il mister ha miscelato molto bene testa e piedi dei giocatori, e loro ci hanno messo tutta la loro voglia e passione!Bravissimiiii!E ora sognamo a Livorno!!Io sarò lì con mia moglie, fiducioso di vedere altre perle!!! Forza Pescaraaaaaaaaa!!!!
da zanni2
Vi do una notizia che sicuramente non vi farà piacere: la lega di serie b ha stabilito un incentivo alle società che hanno giocatori chiamati in nazionale; ecco svelato il mistero del silenzio delle società. Ah! dio denaro.
da piero torino
clody, non ti preoccupare...con i tempi che corrono e le genialate dei nostri politici, presto la CRI licenzierà 2000 persone....quindi problema risolto, al massimo ci saranno quelli della misericordia
da piero torino
Haze,concordo, non sono le parole, ma la musica.....
da gheddafibiancazzurro
clody: ma che cazz sti ddi? SE UN SABATO (E NN DEBBAMAI SUCCEDERE) cadi e ti rompi il piedino vorresti che la crrossa arrivasse dall'altra parte dello stadio o che fosse li diciamo a 5 6 metri da te per soccorrerti?
cartelloni megafoni e quantaltro: arcuiet le firme a lu cancell lu sabbat e inviatele a chi di dovere con racc a/r, vediamo se qualcuno smuove le acque; società: purtroppo quando si comincia a guardare in alto c'è sempre qualcuno che vuole guardare più in alto di te e cerca di farlo prima, e come gira la moneta sono dolori; qnd il pescara sarà un bisiniss ne sentiremo delle belle
da savoia
grazie Pescaravola, sono massime abbastanza banali, ma le scrivo solo per farci due risate e per tenere su il sito, che a volte è un po' moscio
da haze19
piero torino si ma il contenuto comunque fa' rabbrividire...quando ricomincia col: T'AMMIRIAMO DALL'ALTO MENTRE CORRI mi vengono ogni volta le lacrime agli occhi,sara' che sono nostalgico,un po' perche' il pescara ci ha rincoglionito un po' tutti,comunque pazzi per il pescara,lo sai!
da gips
sondaggio sul nome dello stadio! sono d'accordo!
da piero torino
Ragazzi, anche a me il nome dello stadio non piace, e pure un inno cripreso da una canzone spagnola non mi va giù (nel paese di Dannunzio non c'è la fantasia di fare un inno originale ) comunque al di là di queste considerazioni personali c'è da fare una considerazione. Da quando ci è stato affibbiato il nome di "crow" (ricordate il film?) stiamo macellando il mondo intero....Non è che sto nome sta tenendo lontano il malocchio?
da Pescaravola
Grazie del benvenuto Savoia! Seguo sempre le
tue massime!!!
da femy*
Ne ho visti diversi pero l incontro piu casuale e senza vantarmi buffoni che mi chiedeva l ora sul lungomare con la gazzetta in mano
da ONLYPE
lu piducchiett
da Shawn
Il segno che le cose vanno bene: quando si parla di "cazzate"!! mi piace leggere gli amarcord, per i giovani che certe cose non le hanno mai vissute (e mai le vivremo
)
da Aquatomica
Picchè lu cinem central!!!! quanda caz m'avess piaciut a intrà ma nin sò putut ....er minorenne!!!!!!FORZA PESCARA!!! IO NON MI TESSERO!!!! MARONI F.D.P.
da Auà scting fregn
Oh! Mi ricordo e ci son stato al S. Marco (uno dei primi a chiudere), il Corso, l'Exelsior, mitico Capitol certe bbomm al bar difronte qund facev filon! Ma so cinema Italia proprio non lo ricordo! Quand a chius?
da haze19
io ho visto "il messia" veniva a ombretta al mare,a trovare il mitico gino pilota...adesso posso vedere pure gesu' cristo,non mi fa' cosi' effetto
da oldPE
Flaiano, hai ragione sul capitol (del resto, col nick che porti di cinema ne devi capire tanto), ma quando dico quello su viale D'annunzio mi riferivo proprio al cinema Italia (ricordato da brunonobili), poi altrocinema, nato con ambizioni d'essai. Grazie per le precisazioni.
da Auà scting fregn
Dimenticavo Ganci a lu bbenzinar Q8 di viale Marconi si stev a ncartà nghì lu distribbutor automatiche!!!
da Auà scting fregn
Leo Junior abbitev vicino a la casa mì e lu fije (Rodrigo) ijev a la scola matern nghì soreme! Troppo fregno! Veramente un campione in campo e fuori dal campo!! I vari balotelli, de luca & C. ij putess sole pulì li scarp....
da marcoone
X harken111: Di Francesco all'hotel Dragonara picche' e la su.
da savoia
Mauro, purtroppo il sondaggio andava fatto prima, ormai credo sia quasi impossibile tornare indietro. Quei quattro gatti del comune una mattina si sono svegliati con la luna storta e hanno deciso di cambiare il nome dell'Adriatico. L'unica cosa, secondo me che possiamo fare, è fare un esposto (con qualche migliaio di firme) al TG3 e chiedere di dirottare Venerato a langien o chit, sostituendolo con Antonio Monaco, o chi per lui. L'importante è chiamare lo stadio col suo vero nome 'Adriatico', ed avere servizi piu' all'altezza di una squadra che domina la B.
da brunonobili
da oldPE
Matteo, abito a Milano (dove in media vado ogni settimana al cinema), quando vengo a PE sto coi miei. Quando parli di cinema ti riferisci alla multisala di Montesilvano? No, perché in Pescara città c'è rimasto il Massimo (che fa anche teatro, meno male) e poi? Il Circus c'è ancora? Una volta a PE solo lungo il corso c'erano Excelsior, San Marco, Corso, e Pomponi (glorioso cineteatro abbattuto per un parcheggio alla fine dei '50), di fianco c'era un cinema all'aperto (mo' c'è la chiesa), il mitico "Pidocchietto" in una parallela, a Porta Nuova il Michetti e quello su viale D'Annunzio
.........A portanuova c'era anche il cinema Italia: 3 film (tagliati) al prezzo di uno con rivenditore di sciuscelle fuori dal cinema che faceva affari d'oro
da mauroioratti
Livorno-Pescara arbitro Cervellera di Taranto..mmmhhhh sperem bone...quel cornutaccio di Viti torna ad arbitrare il Modena a Varese..mi gioco la sconfitta di questi ultimi..
da vittorioMI
Sul Poggio, sono d'accordo col Gatto: si rischiano di fare gli stessi errori che hannoportato al fallimento del San Raffaele a Milano: investire non nell'ospedale e nell'università, ma in cose diverse, che non hanno restituito nulla. La Società deve, ora, pensare solo all'aspetto tecnico, ossia la conquista della A. Punto. Poi, se ne parlerà.
da mauroioratti
VENERATO MO HAI ROTTO IL CXXXO! LO STADIO DI PESCARA SI CHIAMA A D R I A T I C O!!!...NULLA CONTRO IL PROF CORNACCHIA MA NON POTEVANO INTITOLARGLI LA PISTA DI ATLETICA,SPORT A CUI HA DATO TUTTO!!..REDAZIONE FACCIAMO UN SONDAGGIO CON TUTTI GLI SPORTIVI DI PESCARA,E' POSSIBILE??..GRAZIE!
da savoia
hai ragione Umba, ma credo che alla societa' interessi di piu' che aumenti il loro valore, piuttosto che privarsene per qualche partita, anche se importante. Dobbiamo inoltre ringraziare l'Uefa che ha squalificato Insigne per 3 giornate.
da Harken111
non vengono dalla "B". Vengono dal Pescara
pensiero personale: per partite di mondiali ed europei fondamentali come italia-turchia non mi sento di dire niente. Sono i tornei 4 nazioni under 20 o le rappresentative di B (ci si è fatto male Immobile) che vanno boicottate. Noi diamo: Pinsoglio, Capuano, Insigne, Immobile e sotto osservazione ci sono Brosco,Verratti e Romagnoli senza contare Kone con la Costa D'Avorio maggiore. Mi pare un po troppo tutto insieme
da umba
se scassano il cazzo con l'U21 anche per Italia turchia. la società deve fare qualcosa..se andranno Pisoglio e capuano e Anania non è ristabilito chi cazzo gioca in porta?..hanno spaccato le palle, dovrebbero fermare il campionato visto che quasi tutti i giocatori dell'U21 vengono dalla B
da Harken111
fabbro, si potrebbe rilanciare la nostra primavera che sta attraversando un periodo nerissimo (persino peggiore dei periodi paterna-eurocazz) facendo saltare le "teste" responsabili. Il primo sulla lista delle responsabilità è dumbo..... sul modello udinese penso che faremo la meteora o comunque faremo qualcosa legata al solo Zeman. E' vero che la politica dei giovani è stata intrapresa ma è anche vero che chi in sede di mercato doveva dare attuazione alla scelta dei vari seba,de cecco e company ha fatto solo danni enormi (ragni, berardocco e via dicendo). I giovani sono venuti solo per ZZ...
da savoia
stavo notando la somiglianza di De Luca con Balotelli. Tutti e due capelli alla mohicana, ma soprattutto due grandi sbruffoni e maleducati
da savoia
benvenuto Pescaravola, come direbbe, anzi come canterebbe, la mitica Laura
da fabbro
a livello internazionale (l'Udinese insegna). Non vorrei insomma che questa sia ricordata come un'annata meteora. Se andremo in A, di certo sarà per restarci questa volta!
da fabbro
Sono d'accordo con il discorso del gattone
però mi preme sottolineare (un po' di
più di quanto abbia gà fatto il gatto) che
abbiamo finalmente una squadra che punta sui
giovani e sul bel calcio. Forse è proprio vero
che siamo gli unici in europa insieme al
Barcellona (lo diceva Sacchi ieri), e lo stiamo
facendo non per tirare a campare, ma siamo
secondi in classifica. Tutto questo ben di dio
non va buttato, ma dev'essere preso come
spunto per l'avvenire. I nuovi Insigne e
Immobile vanno cercati nelle nostre giovanili,
che devono essere assolutamente rilanciate,
e/o facendo scout...
da alex_b_III
Vi prego, non fatemi più vedere il napoletano di ciro venerato inviato sul Pescara! metteteci un abruzzese, o uno più competente! ci sono tanti bravi giornalisti in giro...
da alex_b_III
Io ho fatto una partita a beach volley col mitico Leo Junior! Se la cavava abbastanza, ma ha perso :-)
da badboys1985
o ancora cornacchia a detto quel napoletame mo al tg regione
da Pescaraebasta
Per quello che abbiamo ora dovremmo baciarci i gomiti! I biglietti dovrebbero finire il giovedì! Qui all Adriatico gioca la migliore squadra d Europa! X chi dorme ancora...svegliaaaaaaa! Pescara è tornata!!
da Harken111
Per me Capuano lo possono vendere pure domani mattina.... 20 milioni cash ed è tutto vostro.
da Pescaravola
Salve a tutti, sono nuovo e vi leggo da un pò,
devo davvero fare i complimenti a questo sito
e a questo muro dove ci si confronta sempre
tra tifosi del delfino (gufi e troll a parte), ho
deciso di iniziare a scrivere su questo muro
perché mi piace il confronto e il legame che ci
deve per forza essere tra tifosi del delfino, se
pur giovane ho una svenata passione pe ssù
Pescar che mi fà ammattì ogni vot che li guard
a lu stadie!!!
leggevo tempo fa di qualcuno di voi che aveva
il timore che R.D.G. (ho imparato da voi a
chiamarlo così ) facesse cappellate a
gennaio, io ho trovato questo articolo su
capuano, spero riesca a tranquillizzare un pò!!!
http://www.calciomercato.com/m
ercato/bolton
-su-capuano-pescara-nessun-off
erta -699361
da sivigliano
l'angolino è il top, e il mister una forchetta-calice mica da poco..... ahahahah
da fabbro
L'Angolino è il top!
da iskander
SAVOIA CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA, COALIZZIAMOCI E FACCIAMO RICHIESTA DI RIMBORS ALLA SOCIETà, NESSUN IUDICE PUò NEGARCELA TRANQUILLO, MANCO L'AVVOCATO CI METTO! INFAMI SPOSTATE I CARTELLONI è DA SETTEMBRE CHE LO DICO
da sivigliano
In quanto ad incontri coi calciatori, ricordo quello da Peppone la notte di Verona-Pescara, con i ragazzi che tra un panino alla salsiccia e una birretta analchoolica se la ridevano quando gli dicevo che se li acchiappava zeman a magna' le schifezze si facevano i graodni per una mese..... L'incontro più piacevole degli ultimi anni, quello di qualche settimana fa all'"Angolino"dove uno dei tre colleghi di "panza" era il Messia...che dire, sarei potuto restare una settimana di fila a sentire infiniti aneddoti calcistici e riguardanti il Pescara... Galeone? no gale-ONE.....
da Tontodonati
Il pdm va a Varese avvisiamoli di quello che li attende
da flaiano
da oldPE
Matteo, abito a Milano (dove in media vado ogni settimana al cinema), quando vengo a PE sto coi miei. Quando parli di cinema ti riferisci alla multisala di Montesilvano? No, perché in Pescara città c'è rimasto il Massimo (che fa anche teatro, meno male) e poi? Il Circus c'è ancora? Una volta a PE solo lungo il corso c'erano Excelsior, San Marco, Corso, e Pomponi (glorioso cineteatro abbattuto per un parcheggio alla fine dei '50), di fianco c'era un cinema all'aperto (mo' c'è la chiesa), il mitico "Pidocchietto" in una parallela, a Porta Nuova il Michetti e quello su viale D'Annunzio
03-11-2011 ore 12:41:13IP: 94.36.182.***
OLD PE, il Circus c’è ancora ma nell’elenco hai dimenticato il Capitol su V.le Regina Margherita(chiuso)…e su V.le D’Annunzio L’Altrocinema (per addetti ai “lavori”)….
da Harken111
mo che ci penso ho visto il Di Francesco all'hotel Dragonara ci stava pure dumbo però
da EssKISS
sugli incontri dei calciatori soddimo nicco e verratti a megalò, lungo mare cascione e l'ex olivi, spesso il grande massara, l'allenatore oddo tutti i lunedi mattina a piazza salotto una diecina di anni fa. I più ridicoli sbrizzo e calaiò che alla Warner nn volevano pagare il cinema solo perchè erano calciatori. Infine questa estate ho visto coletti al mare e lungo corso vittorio cammarata.
da clody
nulla da togliere, avete ragione pure voi
da Shawn
Senza offesa per nessuno, però se quelli della Croce Rossa stanno là non è per vedere la partita. Poi se lo fanno è un altro discorso (non vedo cosa ci sia di male), ma loro si trovano lì per ben altri (e più importanti) motivi.
da Matteo
Per OldPe, si ho dimenticato di scriverlo, cmq
mi riferivo alla Warner di Montesilvano (ora
the space cinema)
da alex74
CLODY, MA CHE STI DDI?
HANNO DIRITTO E COME. VOGLIO VEDERE
(FACCIAMO
) SE TI
DOVESSERO SERVIRE, SE GLI VAI A
CHIEDERE SE HANNO PAGATO IL
BIGLIETTO.
da Matteo
Confermo le qualità della fidanzata di
Giacomelli, aggiungendo che gli mangia in
testa data l'altezza...non che ci volesse
moltissimo, ma cmq... Totale
opposto tra Pinsoglio e la ragazza, che
formano simpaticamente l'articolo IL :D
da oldPE
Matteo, abito a Milano (dove in media vado ogni settimana al cinema), quando vengo a PE sto coi miei. Quando parli di cinema ti riferisci alla multisala di Montesilvano? No, perché in Pescara città c'è rimasto il Massimo (che fa anche teatro, meno male) e poi? Il Circus c'è ancora? Una volta a PE solo lungo il corso c'erano Excelsior, San Marco, Corso, e Pomponi (glorioso cineteatro abbattuto per un parcheggio alla fine dei '50), di fianco c'era un cinema all'aperto (mo' c'è la chiesa), il mitico "Pidocchietto" in una parallela, a Porta Nuova il Michetti e quello su viale D'Annunzio
da clody
non volevo creare questa gran polemica, mi rompe solo il c**** che si assettano a vedere la partita come tifosi normalissimi, ma in divisa. Paga il biglietto e te la vieni a vedè col cuore, semplicemente questo :) ps se seguissi il numero di posto che mi viene assegnato starei sicuramente più comoda, ma non mi va :P ciao bella jente
da savoia
Buon pranzo a tutti
da un vecchio amico
Pescara calcio, Zeman: "Insigne con noi per tutta la stagione"
„
Il tecnico dei biancazzurri Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione "C'è calcio per te", ha parlato della stagione dl Pescara e del futuro del gioiellino Insigne. Come sempre mai banale, il boemo ha avuto da ridire anche sulle partite di serie B giocate al sabato.
"A Pescara c'è voglia di fare bene, sulla carta non siamo tra i favoriti ma i risultati si fanno sul campo e tutto può succedere. Ci sono squadre più attrezzate, noi abbiamo molti giovani under 21 che devono maturare. Insigne? E' del Napoli, ma quest'anno finirà la stagione a Pescara. Non ci saranno novità su questo fronte".
L'allenatore del Pescara ha poi illustrato le qualità della sua squadra: "Nelle partite in casa abbiamo fatto meglio degli avversari. Sono contento delle prestazioni e mi auguro di poter continuare così. Giochiamo di squadra e gli attaccanti che giocano con me segnano sempre tanto. Ad inizio del campionato eravamo molto passivi e timorosi. Negli ultimi tempi, invece, siamo più alti e teniamo gli avversari lontano dalla porta".
“
Leggi tutto: http://www.ilpescara.it/sport/
calcio/pescara-calcio-zeman-in
tervista-radio.html
Diventa fan: http://www.facebook.com/IlPesc
ara.it
da piero torino
A me Scibilia ha offerto un caffè a Piacenza.....poi mi ha chiesto un autografo
da femy*
Ne ho visti diversi pero l incontro piu casuale e senza vantarmi buffoni che mi chiedeva l ora sul lungomare con la gazzetta in mano
da umba
oh redazioneee, Immobile che ha ripreso ad allenarsi si è sottoposto agli accertamenti per verificare lo stato dell'infortunio e Anania quando rientra? grazieeee
da savoia
beati voi che avete conosciuto i giocatori, io mi so sognato di stringere la mano a R.G. (scherzo, perche' altrimenti avrei avuto un colpo al cuore e sarei leggermente defunto). Peggio di un incubo
da sanguebiancazzurro
da Harken111
quando vi odio non ve lo immaginate mai... a sti posti ci vado sempre e non ne ho mai visti.... schifosi
da umba
oh io so accumpagnat Baka Sliskovic da Orton a Pescar na ser di tanti anni fa
da EssKISS
Sono in sintonia col gatto e il varese ci ha permesso di vedere come reaggiva la squadra di fronte davanti al proprio pubblico e sappiamo come è andata. Inoltre rivedendo le azioni apprezzo di più la mentlità Zemaniana. Visto le difficoltà lungo fascia nel secondo tempo se ci fate caso insigne sopratutto ha iniziato a tagliare il campo in orizzontale anzichè andare sul fondo e da li che sono partiti i gol di kone e sanso. Godiamocelo veramente questo pescara e sosteniamolo perchè ci sta regalando un calcio stellare. Abbiamo fame di vittoria sia che in campo che sugli spalti. W PE
da sanguebiancazzurro
non me ne voglia Giacomelli,ma la sua fidanzata(giornalista di foligno) è infinitamente BONA! Matteo confermi?
da Matteo
Per la cronaca degli incontri con i giocatori, la
sera della partita con il Varese Giacomelli e
Pinsoglio al cinema dietro di me con rispettive
fidanzate
da savoia
infatti Alex, non parlo per me, ma per quelli che vanno ai posti assegnati
da stefanocasual
SOLO SANE RAGAZZE TOPE DELLA CROCE ROSSA POSSO RISTORARE IL GUERRIERO BIANCOBLU DOPO LA BATTAGLIA
da gips
come sempre le valutazioni del gatto mi trovano completamente d'accordo! complimenti......
da alex74
SAVOIA, MA QUANDO MAI QUALCUNO IN CURVA HA RISPETTATO I POSTI ASSEGNATI. HAI LA CROCE ROSSA VANTI? TI SPUST.. STOP. QUA' VULEM FA NU CAS OGNI MINIMA STRONZATA. NON VOGLIO SEMPRE RINVANGARE IL PASSATO, MA ALLI TIMBA NUSTR LA PARTIT NON L'HO MAI VISTA VUOI PER UNA COSA O VUOI PER UN'ALTRA E PUR STAVAMO SERENI LO STESSO.
da savoia
giusto Harken, potrebbe bastare anche spostarli un po' piu' indietro. Io una soluzione l'avrei, e se continua di questo passo, la mettero' in pratica. Comprero' il biglietto sui posti piu' bassi dove non si vede il campo. me andro piu' su per godermi la partita, e alla fine chiedero' risarcimento alla societa'. La societa' sapendo dei cartelloni, non dovrebbe mettere in vendita biglietti , anche parziale del campo. Facendo cio' se ne deve assumere la responsibilità.......
da alex74
SUI CARTELLONI CONCORDO, MA LA CROCE ROSSA NO. OH UAGLIU', VA BENE INCAZZARSI PE STE COSE PERCHE' ALLA FINE CI ROMPONO I COGLIONI E QUINDI UNO VUOLE ESSERE RISPETTATO, MA NON BISOGNA NEANCHE ESAGERARE.
da savoia
no Alex, nessuno attacca la Croce Rossa, ci mancherebbe, stiamo attaccando chi ha colpa di questo stato di cose. La Croce Rossa ha la priorita' su tutto, è normale. Si parla soprattutto dei cartelloni pubblicitari, e comunque si potrebbe aggirare il problema di Clody, non vendendo biglietti nei posti immediatamente a ridosso di quelli occupati dalla Croce Rossa.
da umba
redazioneee, notizie su anania e Immobile?
da Harken111
che poi non si chiede di toglierli ma soltanto di arretrarli di 1-2 metri in modo che chiunque possa vedere la linea di bordo campo. Io pago il biglietto e ne ho diritto, se hanno promesso cose sbagliate agli sponsor cazzi loro
da Harken111
no il comune non c'entra niente. la partita è uno spettacolo privato... è colpa della società.
da savoia
hai ragione Harken, ma se la colpa è del comune, si puo' fare..... . Se uno paga il biglietto, ha il diritto di vedere integralmente il campo, se poi c'è qualcosa che lo impedisce, anche parzialmente, è giusto farsi risarcire....Personalmente chiederei i danni a moscio in persona, ma non è possibile, ed allora che paghi il comune.
da alex74
CIOE', MA MO VULET ARDIC PURE SULLA
CROCE ROSSA? MA CHE VI SET M'BAZZIT?
IO LA CROCE ROSSA LA FAREI METTERE
PURE SOPRA DI ME
da Harken111
l'unica cosa è fargli una causa civile da pelarli. ma sinceramente io non odio nessuno della società (eccetto dumbo) motivo per il quale non ha senso. Sarebbe molto + efficace una raccolta firme perchè come minimo a 3-4 mila ci si arriva...
da savoia
Che ci vuoi fare Clody,hai voglia a protestare. Alla societa' e al caro sindaco non gliene frega niente. Anche i cartelloni pubblicitari, nonostante le ns tante proteste, sono ancora li. Disorganizzazione e menefreghismo, queste sono le due parole magiche che campeggiano a Pescara
da clody
Vorrei far notare che la croce rossa non può
comodamente sedersi durante le partite e
disturbare il buon tifare, cioè il mio gruppo ed
io ci mettiamo nella parte inferiore della curva
e loro ci occupano i nostri posti abituali a
scapito di una posizione dove il megafono ci
vieta di vedere la metà del campo di gioco. A
proposito del ca*** di megafono se ora hanno
messo le casse a bordo campo si potrebbero
eliminare no???? (Mi lamento per me che sò
alta 1,56) e comunque sto Pescara ci gasaaa
da alex74
SCI MA SE N'DENN LI SOLD PERCHE' SI DEVONO SVENARE PER FORZA? FINO AD ORA STANNO FACENDO BENISSIMO. DI PROBLEMI NE AVRANNO A BIZZEFFE, CHE CE LI VENGONO A DIRE A NOI? LASCIAMOLI STARE, L'IMPORTANTE E' CHE ALLO STADIO CI DIVERTIAMO COME UN TEMPO.. TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA.
da brunonobili
..."Non siamo certamente sciocchi da pensare che
non sarebbe utile avere un centro sportivo di
proprietà, ma nello stesso tempo crediamo che
questo potrebbe rappresentare un impegno che
per forza di cose destinerebbe in modo diverso
quelle risorse che oggi la Società dispone,
distogliendole da un indirizzo prettamente tecnico
privilegiandone uno esclusivamente
imprenditoriale"...
.........................QUOTO
..............
da solobannato
Alex credo di avere la tua stessa eta'(almeno dalla tua sigla si lascia intendere)i problemi ci sono e non dobbiamo metterci il prosciutto sugli occhi,e'stato fatto tanto per salvare il delfino ma tanto altro c'e' da fare.Non ci dobbiamo nascondere dietro igli ottimi risultati...non dimentichiamo che la societa' aveva dichiarato di dover ridurre la programmazione,e Zeman era la soluzione piu' economica per la gestione.Fortuna ha voluto che di francesco sia andato verso altri lidi e ci siamo presi il boemo,i risultati sono sotto gli occhi di tutta Italia.Mi godo il momento ma io guardo anche loro
da alex74
IO SONO ESTREMAMENTE CONTENTO PER LE NUOVE GENERAZIONI CHE FINALMENTE STANNO VIVENDO QUALCOSA DI IMPORTANTE DOPO AVER MANGIATO MERDA PER TANTISSIMI ANNI. GODETEVI IL MOMENTO E NON PENSATE A TESSERE, POGGIO DEGLI ULIVI E STRONZATE VARIE.
da ge74
Concordo pienamente, infatti ho un visto un presidente abbastanza agitato sull'argomento a fine partita, a seguito di una domanda di Profeta!!!!!
da er-na-vot
Evidentemente se si parla del Poggio è perchè ci sono problemi nascosti che i buoni risultati per ora riescono a coprire ....da queste parti o l'impressione che si è un pò confusi, i giornalisti fanno i giornalisti e fanno domande come è giusto che sia, anzi, la differenza tra giornalisti e tifoso è proprio quella di restare obiettivi nonostante l'ottimo momento. I tifosi invece di cimentarsi a scrivere o fare gli opinionisti presi da un male incurabile quale il protagonismo, magari pensassero a tifare .... che non è sempre martedì festivo in casa ....
da maksimo
Maxx dopo questa decisione,magari avrai un pò di tempo per tornare al Niudribblin' così ci facciamo una bella chiacchierata....c'è tanto di cui parlare.....A presto.
da andreuzza
concordo con il gatto di eglio...ma una raccomandazione va fatta pure ai giornalisti, che vanno cercando piccoli scoop inutili e autolesionisti...fatela finita pure voi co ste domande del caxxo!!!
da umbave
Anania continua la terapia, mentre sul campo è tornato Immobile che ha svolto del lavoro differenziato...Jamme Cironeee..speriamo di vederti contro il padova...quando sosterrà gli esami di controllo?
da reda
qualcuno può confermare ieri zanon alla fiera del cioccolato a corso umberto subito dopo la partita?????????? tenev la tut calata fin alli pit...ahuahuahhuahuauha
da TATANKA
quandà si cuntent boè?
da zdenek
TATANKA VATTENE!
da TATANKA
cmq la canzona di pagliarone l'hanno messa a
volume bassissimo...così va meglio!!
da warped
mazzarri è un tecnico preparato ma concordo che è un paraculo oltre il limite e odio il suo modo di mettere la squadra in campo.. solo contropiede e spesso difesa a 5
da [king]
112 abarth e palestra dello spirito. BAR BRASILE
da umbave
livorno senza Genevier sabato...non male
da Harken111
però mazzarri assieme a guidolin mi piacciono parecchio come allenatori... i migliori sulla piazza in serie A. Fa comunque il piagnone per entrare in sintonia coi napoletani....
da deio
ot...se fosse stato una volta che pianone Mzzari si è complimentato con aversari accetando la sconfita....sempre episodio li sfortuna la...pure osanato dalla media come miglior alenatore...uomo persona zero
da Harken111
sfiatatevi tutti quanti solidarietà per Pisciotta.... ma nessuno ha visto Sossio Aruta (armitt la tuta)
da solobannato
effettivamente la questione poggio e' l'unica nube di un cielo limpidissimo(oltre all'insignificante recchia di gomma)speriamo che chi di dovere faccia la persona seria,non e' il caso ora.2 parole anche per Maniero:io non ho sentito tutte queste critiche.Il ragazzo poteva andare via,ma richiesta da Zeman(almeno credo)e' rimasto.Segno che il mister aveva le idee chiare sul suo impiego.Il classico centravanti di manovra(ricordate Bivi o Greco?)non segna ma apre in 2 le difese per favorire gli ingressi dei compagni,e sa vist ieri.Lo stesso di Togni.Lavoro oscuro in mezzo al campo,ma di grande utilita'.L'occhio del tifoso normale non puo' vederlo...
da warped
il bianco e l'azzurro secondo me era più bella..
da mauroioratti
sta simpatica pure a me...non e' tanto male dai..
da Shawn
Dai vabbè, adesso lo mettono dopo che la squadra viene a salutare la Nord. E' un netto miglioramento rispetto al passato, ora la canzoncina di Pagliarone mi sta pure più simpatica.
da pescara_magia
ma secondo voi si puo' chiedere di far smettere quello schifo di inno che per forza dobbiamo sentire a fine partita??? a me ste cose moderne mi stanno sul cavolo. e' bello il boato senza quel cavolo di inno moderno. il nostro inno e' un altro. che dite??
da tritato.
Harken vieni al negozio mio che ogni tanto viene gessa e la moj a fa la ricarica a lu telfn
da mauroioratti
Castori esonerato??...come mi dispiace..!..
..ora tocca all'ex bomber del Pescara Silva..e' dura mi sa..
da sanguebiancazzurro
Harken allora ti do il colpo di grazia...ieri sera Soddimo,Brosco e Balzano insieme
da GalassiaPescara
Neanche a me non me ne frega niente, la mia era una puntualizzazione . Se vuoi la mia, mi piacerebbe che il Napoli arrivasse almeno ai quarti.
da pescarancia
L'allenatore del Pescara illustra poi le qualità della sua squadra: "Nelle partite in casa abbiamo fatto meglio degli avversari. Sono contento delle prestazioni e mi auguro di poter continuare così. Giochiamo di squadra e gli attaccanti che giocano con me segno sempre tanto. Noi difendiamo molto più alti, rispetto all'inizio del campionato dove eravamo molto passivi. Negli ultimi tempi siamo più alti e teniamo gli avversari lontano dalla porta". "L'ambiente caldo a Pescara? Non mi sorprende, anche l'anno scorso a Foggia c'era un ambiente bello.
da TATANKA
io incontrai pisciotta allo sfascio di colle breccia,
ce l'hai anche con me?
da warped
io alla festa dei rangers ho parlato con parecchi.. guarda caso proprio quello con cui volevo parlare non c'era.. sanso
da Shawn
Io Bonanni quest'estate e c'ho fatto pure una bella chiacchierata.
da Harken111
ti compatisco
da dolphin82
Harken odi pure me che quest'estate ho visto
Romito a Iper?
da max@max
galassia c'e chi diceva di mettere a rai 1 per dormire io suggerivo lo streaming per 2 risate.
che entrano i soldi al napoletame a me non me ne frega un caxxo
da Harken111
ve lo dico col cuore a tutti voi che trovate i giocatori in giro per pescara e dintorni. vi odio da morire, a parte Grosso non ho mai visto nessuno.
da mauroioratti
Ma l'avete sentito Terlizzi nel dopopartita??ha detto " ho rinunciato a Pescara per una piazza importante come Varese..!
..cussu e' scem..cmq oggi ho parlato con Balzano all'Iper di CTS,mi ha promesso un pera a Livorno..per me ha detto sarebbe un sogno!..j c cred..
..daje Anto'
da GalassiaPescara
1) Intanto il Napoli sta in champions e sono soldi che entrano 2) Sci, ma a noi ?
da max@max
..adesso anche in 10...
da max@max
io sto vedendo in streaming il napoletame a cui gomez ha rifilato 3 pappine...e meno male che de laurentis ha dichiarato che andavano per fare figura.. si di merda!!!!!!
da Shawn
Concordo con carlitos, è un toccasana per chi ha problemi a dormire, io mi sono svegliato ora perchè il telecronista ha urlato al gol di Milito
da warped
da carlitos71
chi ha problemi di insonnia metta rai 1....
da Harken111
De Cecco ha il poggio e lo vende alla Pescara calcio per via del fatto che ne è in parte socio e presidente. Traduco io vendo a 10 una matita ad una società fatta da 10 persone che mettono 1 ciascuno. grazie a questa operazione guadagno 9. Chiamasi conflitto di interessi e penso per la questione prezzo che non tutti siano daccordo.... ma a me sinceramente non me ne frega una mazza, mi interessa molto di più la ricapitalizzazione e sopratutto le dichiarazioni di dumbo sul mercato e sul "ruolo" della Pescara calcio nel mercato che conta.
da Harken111
da IASILLO
Gianluca, sta tranquillo, a parte i pregiudizi di una parte di tifos sulla "persona" Delli Carri il DS Delli Carri finora ha fatto solo del bene, e il salto in B al primo anno, la salvezza tranquilla della scorsa stagione e questo bellissimo campionato ne sono la prova.
da piero torino
FSC,compriamocelo noi....
da elioelst
E bravo il mio gattone...