Sarri, gioia addosso. "Tre punti voluti" da "Il Centro"

"Sono soddisfatto di Aquilanti e Bonfiglio, recuperiamo Matteini ma un Cammarata così non può stare fuori"

da Redazione
680

Una vittoria da archiviare in fretta. Maurizio Sarri, il tecnico del Pescara, ha poco tempo per gustarsi il netto successo sul Verona (netto malgrado sia stato firmato un solo gol, da Cammarata), perchè all'orizzonte si profila la sfida fratricida, all'Adriatico con il Vicenza.
"Tre punti che cercavo testardamente", comincia il trainer dei biancazzurri, "così come li voleva anche la squadra. Importanti per il rilancio in classifica ma, soprattutto, per risollevare il morale, dopo gli ultimi risultati non proprio confortanti. Con il Verona abbiamo ampiamente meritato il successo. Intanto per l'atteggiamento avuto nel corso della gara e, non ultimo, per i modi in cui è stato gestito il fisiologico calo fisico nel corso dell'incontro. Infatti se con il Torino siamo stati puniti proprio in quel frangente, col Verona abbiamo dimostrato dei netti progressi. Sono contento per questa piccola soddisfazione data alla società e al pubblico che ci sono stati sempre molto vicini nel recente passato".

Commenti
48

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gemellato

pescara vicenza nessuna differenza però avema vince

da GIANLUCA-TRIUZZI

un saluto al grande professore scomparso...CIAO PROF!!!

da pasquale bruno

si si cussù sopra ha ragione forza mister FALLI!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da STEFANO E ANNALISA

pss hiss ahah SEMPRE FORZA PESCARA E FORZA MISTER FALLI CORRERE STI CAZZI DI GIOCATORI CHE ALCUNI SONO ANCORA SFIATATI. TUTTI ALLO STADIO A TIFARE LA NOSTRA SQUADRA. RANGERS PORTATE IL MICROFONO E UN TAMBURO DECENTE

da pinco

un appello al WEBMASTER perche non fai una classifica settimanale e stagionale del peggior tifoso biancazzurro? ne vedremo delle belle con tutti questi quaquaraqua'che vanno girando per le televisioni della nostra zona e non solo sputando veleno contro squadra tecnico e dirigenti salumi a tutti

da delfino blu

maurizio sarri e' il nostro allenatore che aspettavamo vai sarri siamo tutti con te qui a pescara c'e' piu' speranza per un futuro migliore

da xAleks

registrati.

da diodo2

vinceremo!

da Pineto Biancazzurra

Risolto, ero io nei tre precedenti messaggi. grazie

da Pineto Biancazzurra

Comunicazione di servizio Come mai Donato non mi evidenzia il nick in blu, eppure la password è quella giusta?

da Pineto biancazzurra

mi rivolgo a "x pescara ovunque" delle 8,59,abbi il coraggio di registrarti,o se lo 6 già d firmarti,grazie.Nn abbiamo una squadra eccezionale tanto che qualcuno in tribuna si è accorto d Tognozzi soltanto sabato,ma è da mo che stava giocando bene.Solo ke i tifosi in questo sito vedono i giocatori soltanto dopo le vittorie.Vigna e Gonnella ad Arezzo erano contestati,eppure stanno facendo molto bene.E Cammarata? Fino all'altra settimana qui gli preferivate Margiotta.Bonfiglio del 1°tempo: ha fatto benissimo il vice Jadid,anke in fase difensiva.. Nn t sembrano meriti d Sarri?

da Pineto Biancazzurra

mi rivolgo a "x pescara ovunque" delle 8,59,abbi il coraggio di registrarti,o se lo 6 già d firmarti,grazie.Nn abbiamo una squadra eccezionale tanto che qualcuno in tribuna si è accorto d Tognozzi soltanto sabato,ma è da mo che stava giocando bene.Solo ke i tifosi in questo sito vedono i giocatori soltanto dopo le vittorie.Vigna e Gonnella ad Arezzo erano contestati,eppure stanno facendo molto bene.E Cammarata? Fino all'altra settimana qui gli preferivate Margiotta.Bonfiglio del 1°tempo: ha fatto benissimo il vice Jadid,anke in fase difensiva.. Nn t sembrano meriti d Sarri?

da Pineto Biancazzurra

mi rivolgo a "x pescara ovunque" delle 8,59,abbi il coraggio di registrarti,o se lo 6 già d firmarti,grazie.Nn abbiamo una squadra eccezionale tanto che qualcuno in tribuna si è accorto di Tognozzi soltanto sabato,ma è da mo che stava giocando bene.Solo ke i tifosi in questo sito vedono i giocatori soltanto dopo le vittorie. Vigna l'ha mandato via l'Arezzo,eppure sta giocando bene anche se dubito che segnerà molti gol.E Cammarata?Fino all'altra settimana qui gli preferivate Margiotta.Bonfiglio del 1°tempo: ha fatto benissimo il vice Jadid,anke in fase difensiva.. Non ti sembrano meriti d Sarri?

da duroy

Immenso Baka! non scorderò mai la sbronza con lui e pochi eletti al café des artistes. Bem inteso,quello di una volta,quando a dominare erano il "CAzzotto"ed il "Senza patente"! forza pescara. speriamo che col vicenza la squadra si ripeta. 3 punti,opus est!!

da WillyRancitelli!

Sì, ha buttato fuori dal campo Blaz Sliskovic

da pescara goal

Avete rivisto il gol di MALDINI in pescara-milan a STUDIO SPORT??? Altri tempi....

da anonimo

mimmo nobile alè!

da GG

Hai ragione Non So Come Ti Chiami! Come diceva giustamente anche biancazzurro i tempi sono cambiati. Voglio però sperare che tutta quella gente vista all'Adriatico nelle ultime partite dello scorso campionato (soprattutto col Crotone) possa tornare, non grazie ai biglietti gratuiti, ma grazie alla serietà ed alla competenza di Sarri ed al cuore della squadra. Sarebbe una bella emozione per loro riscoprire la Nord, che noi tutti amiamo.

da x mah

Ne hai le prove? cmq fumare ed ubriacarsi non va bene!

da mah!

vellucci sabato sera stev alla fabbrica a mbricars e a fumare, l\'ho visto io se incomincia coai\' a 18 anni andiamo bene...s\'avesse gasat cussù x na artita ca jucat bon???? boo boo

da mah!

vellucci sabato sera stev alla fabbrica a mbricars e a fumare, l'ho visto io se incomincia coai' a 18 anni andiamo bene...s'avesse gasat cussù x na artita ca jucat bon???? boo boo

da x gg

IO MI RICORDO PARTITE NORMALI DI CAMPIONATO TIPO PESCARA-LICATA DOVA C'ERANO PIU' DI 10000 SPETTATORI....E POTRI FARE TNTISSIMI ESEMPI....PURTROPPO TUTTI GLI STADI SONO SEMIVUOTI E NON C'E' GUSTO AD ANDARCI.UNA COSA NON HANNO CAPITO,LO SPETTACOLO MAGGIORE NON E' SUL CAMPO,E' IN CURVA! E' LA CURVA,L'ENTUSIASMO CHE VUOLE VEDERE LA GENTE!

da biancazzurro

noi seguiamo sempre il pescara con un minimo di 300 tifosi fino a mille per le trasferte piu vicine , come fanno i bergamaschi,i bresciani, genoani,torinesi,catanzaro avellino,verona,le altre di b fanno il solito pulmann da 50.

da PRAVE83

X PESCARA OVUNQUE: Almeno tu mi sei venuto incontro, GRAZIE! CMQ GRANDE SIMONELLI

da biancazzurro

guarda i romani che non si sono mai mossi meno di 3-4000 in trasferta ovunque,a siena che sono 100km da roma erano in mille.

da biancazzurro

in casa invece se si da una continuita di risultati,specialmente dopo l inverno lo stadio si ripopola , c e stato un giorno di euforia ai playoff col martina stadio pieno e 25000 persone che cantavano, ma è stato solo per un giorno.una volta eravamo cosi tutte le domeniche,questo non è un problema di pescara ma di tutta l italia.

da GG

Hai ragione a dire che siamo ancora lontani, ma ti ricordo che la bolgia di qualche anno fa è arrivata grazie all'entusiasmo ricreatosi giocando con convinzione e freschezza; ed al tempo stesso gioendo per un punto preso grazie ad un rigore realizzato da Gasperini, in casa contro il Cesena; o andando a perdere di misura a Genova, ma uscendo tra gli applausi: con calma compa'! Bisogna usare la testa! Te li ricordi quei momenti memorabili?

da biancazzurro

non ci saranno mai piu le tifoserie di una volta ne a pescara ne altrove, non si faranno piu trasferte di 10000-20000 unita, in curva a malapena ti fanno entrare i striscioni,ti prendono anche le aste delle bandiere , ed è diventato difficile reperire biglietti per chi non abita a pescara,oltre che per fare le trasferte ci vogliono una marea di soldi,tra viaggio,biglietto e mangiare e bere.tutto questo scoraggia tutti gli indecisi e rimangono solo i malati del delfino, cioè noi....

da x Aleks

Registrati!!

da ZONA DEGAUCCIZZATA

ZONA DEGAUCCIZZATA @ 05-08-2005 11:42:07 (51-esima pagina!) . Era il 5 agosto quando scivevo di VELLUCCI come graditissima sorpresa dopo l'amichevole di Cingoli. Ora è una conferma. FORZA PESCARA, Los Vans

da isoladibali

se dovessimo ripeterci con una vittoria contro il vicenza, la squadra acquisterà morale e convinzione. sarri è bravo ed è competente, un allenatore così ci mancava ormai da diversi anni. forza pescara e questa volta un plauso anche alla società e ad i nuovi dirigenti arrivati (...vedi Bignone)

da X GG

L'ENTUSIASMO DEI TEMPI MIGLIORI......MI SA CHE TU I TEMPI MIGLIORI NON LI HAI VISTI PROPRIO! PESCARA ERA UNA BOLGIA,E QUELLA DEVE TORNARE AD ESSERE! MA SIAMO ANCORA LONTANI.

da GG

...e questa volta mi complimento anche con il Presidente, sperando che continui a tenersi il più distante possibile dai "cattivi pensieri" di Iaconi, a cui non so proprio dire se interessi davvero il rilancio del Pescara che, comunque, gli ha dato a mangiare per un bel po' di anni!

da Parsifal85

Uffa qui a Popoli non smette di piovere pizzaonhead... Dai ragazzi, restiamo concentrati perchè serve continuità nei nostri risultati eyed laugher

da GG

Complimenti al Mister! Ha riportato a Pescara l'entusiasmo dei tempi migliori e soprattutto la voglia di far bene!

da ortona

grande vellucci...la legge pisanu è una vergogna...a ortona nn ci sn rivendite di biglietti e meno male ke pescara è vecina....ma uno x dire di vasto se vuole vnire a vedere la partita del pescara ca da fa?

da mariachiara

alle 20,30

da R76

a che ora e' la partita mercoledi'? cmq siamo forti! forza pescara

da PESCARA OVUNQUE

X PRAVE83 .... PURTROPPO C'E' ANCORA QUALCUNO CHE CONTINUA A DARE LA COLPA A SIMONELLI PER LA PASSATA STAGIONE ....

da PRAVE83

Grande PESCARA, ma non esaltiamoci più di tanto perché bisogna vivere alla giornata. CMQ perché ancora parlare male di Simonelli, a un certo punto del campionata ches ki con una squadretta aveva 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ....... poi però é calata la nebbia su tutta la città abruzzese.

da fd

laugher

da Mirco_da_Berna

DAI PESCARA, continuiamo cosi....

da PESCARA OVUNQUE

SIMONELLI L'ANNO SCORSO AVEVA UNA FORMAZIONE DI SERIE C E PIU' DI TANTO NON POTEVA FARE .... SE IL PESCARA L'ANNO SCORSO E' RETROCESSO LA COLPA E'DEI GIOCATORI .... FORSE NON TI RICORDI LA PARTITA IN CASA COL CROTONE ... (I GICATORI IN CAMPO PASSEGGIAVANO).... MA POI CHI CAZZO HA DETTO QUELLO CHE SCRIVI ....

da Parsifal85

Dai Sarri, ora pensiamo a ripeterci col Vicenza eyed laugher hiss

da x Pescara Ovunque

... ma secondo te foggia rinunciava alla serie A per venire a Pescara, manco gli offrissimo i petrodollari! La squadra è competitiva e se i risultati arrivano è merito di tutti se non arrivano è colpa di tutti (compreso Sarri). Mo mi vieni a dire che neanche Simonelli aveva colpe lo scorso anno!!!!!!!!!!

da PESCARA OVUNQUE

ALLA FACCIA DI CONTESTAVA IL PROFETA ISARRIA .... QUESTO CI CAPISCE DI CALCIO .... E SE QUALCHE RISULTATO NON ARRIVERA' NON SARA' PER COLPA SUA ..... SE AVESSIMO COMPRATO QUALCHE GIOCATORE (TIPO FOGGIA AD ESEMPIO) CI SAREMMO TOLTI QUALCHE BELLA SODDISFAZIONE .... ONORE E MERITO ALL'ALLENATORE .... SEMPRE FORZA PESCARA.

da mariachiara

Non riesco a digerire ancora la sconfitta col Torino, un pareggio sarebbe stato più che giusto, ma purtroppo il Torino è fortunato e ieri ne è stata la conferma!!!! Comunque Forza Pescara SEMPREEEEEEE!!!!

da Grande Sarri

Pescara ti AMA... Quest'anno mi piace...