Fate le vostre domande a "GIORGIO REPETTO"

Torna la trasmissione televisiva di approfondimento calcistico condotta da Massimo Profeta. Interviste, immagini e la presenza dell'indiscusso Giorgio Repetto, al quale, attraverso il portale forzapescara.com potrete rivolgere le vostre riflessioni tecniche o fare delle domande entro le 19.40. SOLO CALCIO a partire dalle ore 19.50 RETE8

da Luca Di Venanzio
1.284
Fate le vostre domande a "GIORGIO REPETTO", foto 1

Commenti
17

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da guerinomaione

X Repetto: a mio avviso, a gennaio vanno acquistati un sostituito di Cascione, un portiere e qualcuno che possa sostituire Immobile. Credi sia giusto?

da haze19

FORZA RAGAZZI TORNIAMO AD ESSERE IL "PESCARA AMMAZZAGRANDE"..."ALL'ADRIATIC
O NON SI PASSA"............TUTTI ALLO STADIO! eyed

da imperocontinua

una settimana per prepararepadova nel migliore dei modi due in casa 6 punti per me l'importante e che non perdiamo mai in casa sempre stadio pieno e sarà sempre vittoria

da SOLO BIANCAZZURRO

a tutti i tifosi che criticano il Pescara: vergognatevi!!!!!!! 5 vittorie conswcutive. E per una partita persa tutto sto casino? non vi azzardate a criticare i giocatori e società. Meritano solo un applauso. Mica possiamo vincerle tutte? Sabato prossimo tutti allo stadio!!!!!!

da IASILLO

Una domanda che sembra assurda, ma non lo è leggendo certi messaggi: potere ricordare che si gioca sabato sera alle 20.45? Molti non lo sanno ahah Forza Pescara!!!!!!!

da imperocontinua

cmq pensando che sia tutto onesto, per come prepara fisicamente i giocatori zeman mi sembra strano questo calo e ho visto sempre che viene fuori nel secondo tempo perchè dura per 90 minuti a differenza dell'anno scorso che duravamo solo il primo tempo

da flaiano

Domanda a Repetto: Ma quando arriva Sabato?? perplex

da thereckless

e' risaputo che molti allenatori cercano di colmare il gap tecnico con l'avversario puntando sull'agonismo e oggi conoscendo un po' novellino c'era da aspettarselo.dal mio punto di vista abbiamo rischiato anche stavolta di cedere alle loro provocazioni (vedi il giallo a verratti ad esempio, per un fallo di pura frustrazione).secondo un osservatore del tuo calibro,il mister ha le doti caratteriali necessarie per farli migliorare anche sotto questo aspetto?

da Shawn

Buonasera a Giorgio e Massimo. Per Repetto: come e quanto deve migliorare Marco Verratti in fase difensiva? Non ti sembra che la squadra vada un pò in difficoltà per questo suo difetto?

da mauroioratti

per Giorgio..non pensi che forse la squadra non puo' reggere tutte queste partite in cosi' pochi giorni specie con i nostri ritmi? grazie

da PE_NEWDOOR

x Giorgio: parlare a posteriore è facile, ma tu avresti messo Togni x Gessa che era uno dei migliori? Al limite l'avrei messo al posto di Verratti che era già ammonito. un caro saluto e complimenti per come spieghi e parli di calcio, un vero peccato che non stia in società eyed

da Targato-PE

domanda per repetto: secondo te Novellino continuerà a giocare il resto del campionato ocme ha affrontato oggi Zeman o tornerà a fare lo zappatore come ogni settimana?

da PescaraStyle

Per Giorgio, cosa pensa della scaramanzia nel calcio? 1- l'arbitro che ci hanno mandato aveva come precedente una vittoria del Livorno per 3-0. 2-rivedetevi l'intervista di Insigne in settimana, Purtroppo si é tirato i gol di Paulinho. 3-al tg3 Venerato ha intervistato la sciagura di Rdg

da TATANKA

Buonasera Giorgio, una domanda, pensi che le squadre avversarie stiano prendendo le giuste contromisure al Pescara? Cioè raddoppi e pressing altissimo....? Secondo te il Pescara in certi frangenti non è troppo molle? mi spiego: sull'azione del calcio di punizione si poteva fare un fallo tattico prima...non ti sembra che manchi un pò di sana cattiveria tattica?

da solobannato

quando i singoli non brillano tutti insieme la squadra ne risente,oggi sarebbe bastata un gol di un attaccante ad interrompere uno dei 3 del Livorno e sicuramente staremmo parlando di un'altra partita.Questo accade raramente,ma accade,la realta' e' che abbiamo una squadra forte che puo' mettere in difficolta' chiunque,ma quando gli equilibri sono sottili un episodio contro e ci sta di perdere.Oggi era dura,il Livorno era davvero con l'acqua alla gola.Ma altre volte abbiamo buttato giu' squadroni in forma che venivano all'Adriatico,oggi e' toccato al Livorno di abbattere la nostra corazzata.Avanti con serenita'.

da vecchia_generazione

meno interviste e più fame. da fastidio perdere partite senza subire l'avversario

da haze19

buonasera domanda per il grande giorgio...giorgio non credi che tutti questi complimenti,questo gran parlare del pescara,abbia potuto alleggerire un po' troppo la concentrazione dei nostri...specie affrontando una squadra di novellino? per me' non e' successo niente la squadra c'e'...che ne pensi? eyed grazie!