Matteini torna e manda in orbita il Pescara da "Il Centro"

"Il Vicenza non fa paura. Finiremo davanti al Mantova e magari andremo in A"

da Redazione
553

Musica maestro. "Il Mantova? Finisce dietro al Pescara, anche perchè il Pescara può andare in serie A. La mia squalifica? Esagerata. Non capiscao la logica di certe decisioni disciplinari. Il Vicenza? Non dobbiamo metterci paura di Schwonch e Carbone.
Da quando sto qui ho sempre avvertito la fiducia della gente. Veniamo sempre incitati e la cosa è gratificante. Solo i veri tifosi si comportano così. Non dimentico che l'anno scorso, quando sono venuto qui con il Crotone alla penultima di campionato, c'erano sugli spalti 20mila persone e solo 500 provenienti dalla Calabria. L'appoggio del pubblico è fondamentale per noi, che siamo impegnati in una rincorsa mozzafiato"
. Davide Matteini da Livorno, attaccante di talento ma dagli impulsi pericolosi, prepara il rientro dopo tre giorni di squalifica. Lo fa miscelando l'umiltà di chi sa di doversi far perdonare qualcosa e la presunzione dei forti. E lui forte lo è davvero. Più di quanto possa dire la sua carriera.

Commenti
93

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ultras

non importa la fede politica. l'importante e' tifare per il pescara. io ho tanti amici fascisti ma li rispetto per la loro moralita' e correttezza. con il mio migliore amico mi confronto tutti i giorni sulla politica ma allo stadio andiamo a braccetto. dux io ti dico che sono comunista ed ora e sempre resistenza. matteini col pugno chiuso sotto la curva!!!!!

da SARRI VERGOGNA

SARRI BUFFONE NON IACONI, PERCHE\\\' CARISSIMI AMICI SARRI HA RIFUTATO MARCO REICH DOPO AVERLO \\\"ATTENTAMENTE\\\" VALUTATO IN 1 MESE DI PROVA!!!!! LA MOTIVAZIONE DI SARRI???? \\\"NON è IN CONDIZIONE!\\\" MA VAFFANCULO SARRI VA!!!!!!!!! NON è STATO IACONI, ANZI IACONI L\\\'AVEVA PORTATO A PROVARE, SARRI SEI UNA TESTA DI CAZZO!!!!!! AVETE VISTO I GOL CHE HA FATTO???? POI A DESSO CORRE A TUTTO CAMPO E RECUPERA PALLONI ecc....PER NON DIRE CHE HA ANCHE FATTO 4 PRESENZE NELLA NAZIONALE TEDESCA!!!!!!!!!!!!!E IL P-E-S-C-A-R-A L\\\'HA SCARTATO??????????????????? SARRI V-E-R-G-O-G-N-A-T-I!!!!!!

da SARRI VERGOGNA

SARRI BUFFONE NON IACONI, PERCHE\' CARISSIMI AMICI SARRI HA RIFUTATO MARCO REICH DOPO AVERLO \"ATTENTAMENTE\" VALUTATO IN 1 MESE DI PROVA!!!!! LA MOTIVAZIONE DI SARRI???? \"NON è IN CONDIZIONE!\" MA VAFFANCULO SARRI VA!!!!!!!!! NON è STATO IACONI, ANZI IACONI L\'AVEVA PORTATO A PROVARE, SARRI SEI UNA TESTA DI CAZZO!!!!!! AVETE VISTO I GOL CHE HA FATTO???? POI A DESSO CORRE A TUTTO CAMPO E RECUPERA PALLONI ecc....PER NON DIRE CHE HA ANCHE FATTO 4 PRESENZE NELLA NAZIONALE TEDESCA!!!!!!!!!!!!!E IL P-E-S-C-A-R-A L\'HA SCARTATO??????????????????? SARRI V-E-R-G-O-G-N-A-T-I!!!!!!

da SARRI VERGOGNA

SARRI BUFFONE NON IACONI, PERCHE' CARISSIMI AMICI SARRI HA RIFUTATO MARCO REICH DOPO AVERLO "ATTENTAMENTE" VALUTATO IN 1 MESE DI PROVA!!!!! LA MOTIVAZIONE DI SARRI???? "NON è IN CONDIZIONE!" MA VAFFANCULO SARRI VA!!!!!!!!! NON è STATO IACONI, ANZI IACONI L'AVEVA PORTATO A PROVARE, SARRI SEI UNA TESTA DI CAZZO!!!!!! AVETE VISTO I GOL CHE HA FATTO???? POI A DESSO CORRE A TUTTO CAMPO E RECUPERA PALLONI ecc....PER NON DIRE CHE HA ANCHE FATTO 4 PRESENZE NELLA NAZIONALE TEDESCA!!!!!!!!!!!!!E IL P-E-S-C-A-R-A L'HA SCARTATO??????????????????? SARRI V-E-R-G-O-G-N-A-T-I!!!!!!

da PE

Non capisco questo accanimento contro Matteini noovi piacciono i pappammolle pizzaonheadVAI GRANDE MATTEINI avanti cosi',quelli chr ti criticano sono coloro che in curva non aprono bocca e non contano un Cazzo.

da Carbone rimani pure a Vicenza

Vi siete dimenticati la manfrina fatta da BENITO CARBONE quest'estate???? Domani ricordiamogliela noi con i nostri cori!! ORA, TUTTA QUANTA LA, CURVA, CANTERA' PER TE, PESCARA DEVI VINCERE, PESCARA DEVI VINCERE!

da Pescara Biancazzurra

CIAO PROFESSORE! SEMPRE NEI CUORI DI CHI AMA IL CALCIO, COME UNO CHE PARLAVA PERCHE' LO AMAVA. NON COME QUALCHE BUFFONE CON GLI OCCHIALI COLORATI VESTITO DA CLOWN CHE PARLA IN TV PERCHE' FA RIDERE..., O COME QUALCHE PRESIDENTE "FURBO" CHE ORA E'IN C1. Restiamo sull'argomento furbi: vi siete dimenticati la manfrina fatta da BENITO CARBONE quest'estate???? Domani ricordiamogliela noi con i nostri cori!! ORA, TUTTA QUANTA LA, CURVA, CANTERA' PER TE, PESCARA DEVI VINCERE PESCARA DEVI VINCERE!

da pescara83

quest'anno faremo un buon campionato pero non sognamo troppo!!!scusate ma come fa una squadra di serie B a tenere in rosa un giocatore come CAROZZA che doveva essere una promessa(persa già dall'inizio)una tifoseria così fantastica non puo tifare per un giocatore di merda come è carozza!!!!mi dispiace ma carozza te ne deve andare brutto cesso di ......CMQ SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!

da pescara83

matteini fai ridere!!!!dobbiamo pensare prima alla salvezza!!!!poi si vedrà!abbiamo vinto una partita non ci esaltiamo più di tanto,il campionato è lungo molto lungo.capito matteini!!!!

da pescara83

matteini stai calmo......

da fisl

se solo tutti voi che scrivete su forza pescara lo stadio fosse pieno!!!!che vergogna!!! Guardate quanti spettatori fanno le altre squadre! Martedì eravamo 2 gatti, sabato 3, domani???????? venite allo stadio!!!!

da pescarese vero!!

basta cn la politica che è tutto uno skifo pensiamo al nostro pescara e domani come l'anno scorso gliene dobbiamo rimollare 4 dai cazzo FORZA PESCARA .......

da niente faziosità?

cara redazione,cerca di usare lo stesso metro x tutti,a cominciare da chi si firma ed espone concetti razzisti e facinorosi. non credo servano esempi.

da DUX

da ultras @ 04-10-2005 09:47:22 GRANDE MATTO MATTEINI!!!! E\\\' PROPRIO DEL PORTO DI LIVORNO!!!! ORA E SEMPRE RESISTENZA!!! PISANU HAI ROVINATO IL CALCIO! MATTEINI COL PUGNO SOTTO LA CURVA!!! vedi ultras io il pugno te lo darei in ..bokka.

da figurati rocco!

Io purtroppo non potro' seguire le partite per un po'. Ma quando tornero' mi piacerebbe poter assistere a una partita senza dovermi sbattere per avere un biglietto in nord. Rocco ha ragione. Si usa il computer per fare tutto, mo vuoi vedere che non riusciamo a vendere i biglietti per una partita! Donato, apri un forum su questo argomento, mi sembra piuttosto interessante. E come sempre Pescara&Vicenza nessuna differenza (proprio come lazio&merda). Zigano

da PE

CARICHIAMO I LAZIALI!

da Mario

Si Pescara-Crotone, che bel dopo partita, e' stata l'ultima volta dove si è sono fatti casini... Spero di rivivere presto quella serata di inizio estate.. ULTRAS CARICA!!!

da x quello sopra

tutti i tipi...li usa tutti in cocktail mattutini e poi delira nelle interviste...matto davvero...

da spacciatore

è possibile sapere qlali stupefacienti usa matteini?

da A TUTTO C'è UN LIMITE!

Non riesco a digerire questo assurdo, quanto stupido decreto Non riesco a digerire l'inefficienza e la pochezza, anche in termini di numero, di punti vendita biglietto e nessuno fuori Pescara. MA QUEI 4 SCEMI DEGLI STEWARD NON LI TOLLERO! C'HANNO MESSO LE PUTTANE ED I MONGOLOIDI! POI CHE MI DEBBA SENTIR DIRE CHE IL MIO FOGLIO PER RITIRARE L'ABBONAMENTO è STROPICCIATO, QUANDO ERANO 3 VOLTE CHE ME LO PORTAVO APPRESSO SENZA CHE MI RIDESSERO L'ABBONAMENTO.. MA LA FREGNA DI MAMMETE!!! IL NOME SI LEGGE OK, LIMITATI A LEGGERLO E NON MI STARE A STUZZICARE E A CHIEDERE SPIEGAZIONI INUTILI, PERCHè NON SIAMO COSTRETTI A PARLARE PURE CON DEGLI INETTI. è VERGOGNOSO, è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E NON SOLO, CHE IL CAPO DI QUEGLI SCEMI VESTITI DI GIALLO, SCAMPATI MISERAMENTE ALLA DISOCCUPAZIONE, DEBBA DICHIARARE DI ESSERE LAZIALE!!! CON TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTA LA LAZIO PER NOI PESCARESI PERCHè NON è PASSATO UN SOLO GIORNO CHE NOI LA LAZIO(MI FA SCHIFO SOLO NOMINARLA) NON L'ABBIAMO ODIATA. CUSSù DA PESCARA SE NE DEVE ANDARE!!! NON SI DEVE TRANSIRE!

da biancazzurr0

Reich è fortissimo lo si sapeva Dio santo. Ora abbiamo Vellucci, cerchiamo di farlo sentire a casa. "vello" so che leggi questo sito, mi raccomando non montarti la testa e cerca di condurre una vira sana.

da KE VERGOGNA

HO APPENA VISTO SU SPORTITALIA I GOL DEL CRYSTAL PALACE_REICH Fà PAURA!!!KON LA SUA DOPPIETTA(UNO SOTTO L'INCORCIO L'ALRTO A GIRARE SULLA BARIERA SU PUNIZIONE)SULLA FASCIA CORRE COME UN MATTO_IACONI E PATERNA COGLIONI DI MERDA!

da PE

A ME DA' FASTIDIO SENTIRE LA PARLATA BURINA IN CURVA NORD! AO',METTETE QUA',NDO ANNATE.....MA CHE DOBBIAMO FARE? FUORI I BURINI DA PESCARA!

da uno dei tanti

non controlla la nord ma lo stadio intero e lu boss degli omini in giallo e molti di loro so di roma e zone vicine insomma laziali tornate allo stadio pescaresi

da concordo con casual style

gli steward da quando vengono in curva non hanno mai provato a dire "a"!!! senno' so' cazzi loro!!!!

da PE

CI CONTROLLANO PERCHE QUANDO ENTRI ALLA CURVA CI STA UNO SPORCO LAZIALE CHE TI FISSA E QUANDO VEDE CHE LO STADIO E' SEMIVUOTO SE LA RIDE....RICORDIAMOCI DI MAURIZIO

da Giovanni Galeone

Grande Matteini!!! Così Bisogna essere! L'umiltà è dei perdenti!! Ci vuole spregiudicatezza e una valanga di GOL!!! Miraccomando non ci deludere!! Rispetto per i fratelli Livornesi! eyed

da bho

pescaresi vergogna! ormai la nord in mano ai paesi limitrofi... pescaresi tornate allo stadio... digos boia!

da Casual Style

un laziale che controlla la nord??? ma ki sti dì? xkè gli stewart ci controllano? xkè gli stewart ci controllano? xkè gli stewart ci controllano? vicini ai bresciani... PAOLO NON MOLLARE! polizziotto 1° nemico! casual style

da uno dei tanti

Donato hai ragione, ma io nella nord ci so sputat lu sangue. e ricordo tutto dei laziali e non solo anche la cosa peggiore che noi tutti ricordiamo ancora con tanta tristezza e tanta rabbia chi è vero tifoso lo sa alcuni di questi hanno l'accento quello tipicamente burino altri guardano la curva e ridono ora capisco il perchè vorrei dire ad ultra che quello la va all'olimpico lo stava dicendo ieri sera a malavolta a reteotto e stavano facendo il confronto tra le due tifoserie roma e lazio prima di dire che era laziale ha detto non me lo fate dire cosa tifo e dopo lo ha detto punto

da Donato Giampietro

Ragazzi la finiamo con foto politiche nella sezione foto della community? la finiamo o dobbiamo togliere la sezione?

da PE

SEMPRE LAZIALE E'.....UN LAZIALE CHE CONTROLLA LA CURVA NORD DI PESCARA.....QUESTO E' TROPPO!

da tex18

a me fa' tantissimo piacere che una volta tanto ci sia un giocatore che dimostri almeno verbalmente di saperci fare a caricare una piazza tanto esigente quale Pescara e per questo mi sento di lodarlo... e spero tanto che riesca a caricare di piu' con i suoi gol... GRANDE MATTEINI...

da ultras

naturalmente se non sgarra!

da ultras

il capo degli steward e' un povero tifoso da televisione. noi abbiamo la rivalita' con gli irriducibili e gli altri gruppi della nord laziale. sarebbe da coglioni prendersela con uno steward che guarda la partita in tv e segue il processo di biscardi. questione di mentalita'. forza pescara!

da Donato Giampietro

Ricordiamo che non sono tollerate in questo sito faziosità di tipo politico. Questo portale è nato per parlare del Pescara e di tutto ciò che gira intorno a questo meraviglioso mondo che è il calcio. Nonostante in questi ultimi anni siano cambiate troppe cose, nonostante si sia trovato tanto "marcio", quello che ci continua a far scrivere, parlare, arrabbiare, intristire, gioire, a volte cambiare addirittura vita è questo, continuiamo a scriverlo, meraviglioso mondo del calcio. Si, nonostante tutto, meraviglioso. E di questo mondo vogliamo ocntinuare a scrivere, parlare, arrabbiarci, intristire, gioire...

da pescarese.x steward

A lavorare sporchi laziali!!!!

da pescarese.x anni80

Concordo con te!!!!!!!!!

da pescarese.

FUORI I LAZIALI DALL'ADRIATICO ORA E SEMPRE UN SOLO ODIO.......LAZIO MERDA!!!!!!!!

da quelli della nord

Matteini ha le palle, lo ha dimostrato a catanzaro con quello che ha fatto! Ha fatto bene a prenderlo a schiaffi, SI PUO' PERDERE UNA PARTITA MA NON L'ONORE!!

da X ULTRAS ANNI 80

LA CURVA DI UNA VOLTA NON C'E' PIU'.....SI PARLA DI MATTEINI CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO....E SI PERMETTE AI LAZIALI DI ENTRARE IN CURVA NORD.....AH!

da grazie zigano...rocco

zigano scusa

da grazie zigao...rocco

l'unico che si e' interessato del problema biglietti gli altri a quanto pare nn han problemi,io sono abbonato eppure mi preoccupo,se volessero venire mie amici familiari,boh,disinteresse totale

da porco_diaz

Ogni volta ke si parla di serie A puntualmente perdiamo: PENSIAMO A SALVARCI!!!

da trio

MATTEINI CHE PENSARRE AL PESCARA E NON AL MANTOVA CHE QUEST'ANNO VA IN SERIE A, NOI CI DOBBISMO SALVARE CERCANDO DI FARLO IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!! QUALE SERIE A???????? NEGLI ULTIMI 3 ANNI ABBIAMO PARLATO DI SERIE A E SIAMO SEMPRE RETROCESSI!!!!!! A-V-A-S-T!!!!!!!!!!!!!!!!!! PENZET A IUCA' E BASTA!!!!!!!!!!!1

da perigeo

x Matteini e qualcun´altro: Galeone non voleva sentire parlar di A dai suoi giocatori anche sé si stava maturando seriamente, almeno in pubblico.....e poi Mattei´, umilta´e pedalare, sei stato tre giornate fuori e ancora non hai dimostrato niente, qui a Pescara Dunga, Junior, Tita e co. hanno calcato e lasciato il segno all´Adriatico, per cui, silenzio ed umiltá, il campionato é lunghissimo, alti e bassi la fanno da padrona....intanto il Mantova si stá levando delle soddisfazioni anche sé come dici té arriveremo prima di loro...e se fosse Mantova 1 e Pescara 2 in classifica generale? Due in A

da Gemellaggio

Ma vi rendete conto che il nostro gemellaggio con i fratelli vicentini è quello che dura da più tempo? Siamo nella storia. Dal 1976 Pescara-Vicenza nessuna differenza

da umba

un matteini cosi va anche bene, speriamo che gonfi la rete domani sera

da PescaraXPescara

Domani insieme al Vicenza mandiamo il Napoli a quel paese!

da ultras anni 80

MA NON VI FA NESSUN EFFETTO CHE IL CAPO DEGLI OMINI IN GIALLO ABBIA DETTO IN TV DI ESSERE LAZIALE PARLANDO DEI DERBY CON MALAVOLTA, NON VI FA NE CALDO NE FREDDO SAPERE CHE ALCUNI DI LORO SO ROIMANI E LAZIALI? MA DOVE STA LA MEMORIA DELLA NORD? L'ORGOGLIO DI STA TIFOSERIA? IL RICORDO DI PERSONE SCOMPARSE PER MANO DEI LAZIALI? MA DOVE STIAMO FINENDO?

da zigano con rocco

Oh ragazzi, infatti bisogna un po' pressare per la biglietteria online. E che si muovano in TEMPI UMANI, non con gli stessi tempi che ci mettono ad aggiornare il sito ufficiale (che e' a dir poco scandaloso, mo ci vado a lavora' io).

da VIA I LAZIALI

BISOGNA ALLONTANARE QUESTI SOGGETTI DALLO STADIO, NON APPENA SI SPARGERA' LA VOCE DI QUESTA COSA SARANNO CAZZI. MA CI SIAMO IMPAZZITI?

da RINO

UMILTA' UMILTA' UMILTA'.....MATTEINI NON DIMENTICARLO MAI...ANCHE SE VIENI IN A CON IL PESCARA(MAGARI)

da caciobiancazzurro

hissonore al prof. scoglio e alla sua4-4-2......................
.........matteini pinz a jiucà bbon e rosario pinz a fatija

da mariachiara

E' veramente un affronto, questo non doveva permettersi di dirlo. Ma chi ha dimenticato il passato? Io no

da lazio merda

il capo degli steward ha dichiarato di essere laziale in diretta tv a reteotto. un affronto per l'intera tifosera pescarese.

da Matteini datti na calmata

Non spariamo cazzate! Pensiamo a salvarci, poi si vedrà.Umiltà e grinta!!

da alberto

Matteini è incapace di giocare da rifinitore. E' il momento di schierare il 4-4-2 e dare un posto da titolare a Vellucci.

da rocco

scusate ma dei biglietti non piu' importa niente a nessuno?nessuno ha commentato sul fatto di vendere i biglietti on-line

da Parsifal85

Matteini più umiltà e meno paroloni eyed.

da X TUTTI Scusate...

Sapete quando il TAR si pronuncerà sula questione della Serie "B" al sabato? In teoria, c'è ancora qualche speranza che si torni a giocare la domenica o - per lo meno - il sabato in notturna... Grazie in anticipo.

da DK

DANILO PRESENTE!!!!

da MARCO 84

BISOGNA STARE CALMI, GIOCARE PARTITA PER PARTITA COME SE FOSSE UNA FINALE, PERO' E' QUESTA LA MENTALITA' CHE VOGLIAMO VEDERE DAI NOSTRI RAGAZZI!!!!!!!!! FORZA MAGICO DELFINO.....VINCI PER NOI!!!11

da icon

Basta con comunisti/fascisti. Siamo nel ventunesimo secolo! Fate ridere. Comunque fuori da Pescara io ci sto da dodici anni (sono a milano) e sicuramente non sono di destra. Con questo chiudo la parentesi politica.

da ALESSANDRO

GRANDE MATTO MATTEINI CI VUOLE GENTE COME TE! BISOGNA CREDERCI COME VOGLIAMO NOI TIFOSI PESCARESI! CI VUOLE GRINTA CORAGGIO E SPAVALDERIA! VAI MATTO!

da No alla politica! Solo calcio please!

Ma tutti comunisti a Pescara? Fregete ke SKYfo...Svegliatevi un po uscite un po furoi da l'Abruzzo, aprite i vosti occhi.

da 80

mo che ci sto a ripensa': avete letto le ultime parolr di matteini? "rincorsa mozzafiato". si riferisce alla vetta della classifica? CHE MATTO MATTEINI!!!! eyed eyed eyed

da SOLO BIANCAZZURRO

Romina la politica lasciala fuori quando entri dentro allo stadio..qui esistono solo 2 colori...il bianco e l'azzurro..il resto sono chiacchiere..Matteini è forte e ce lo dimostrerà... Un addio al Professore.

da kuh

addio professore.

da cuorebiancazzurro

Il calcio è fatto anche e soprattutto con la mentalità. Bisogna esaltarsi! Fa bene Matteini a parlare di serie A! Chi l'ho critica evidentemente non ha vissuto il miracolo galeoniano del 1987. Una squadra retrocessa inC, ripescata, e che aveva venduto tutti i pezzi migliori (i vri Acerbis, Roselli, ecc): arriva Galeone (sconosciuto ai più) e fa mettere il premio promozione!! Q.no lo prende per pazzo, ma il Pescara finisce davvero in A! FORZA CREDIAMOCI: IL MIRACOLO PUO' RIPETERSI!

da R76

CIAO PROF. SCOGLIO

da R76

boo BELLISSIME PAROLE QUELLE DI MATTEINI! ORA CI VOGLIONO BELLISSIMI GOAL! E SECONDO ME DOMANI UNO LO SEGNA. FORZA PESCARA .

da Pino

E che vogliamo dire del responsabile per l'ordine allo stadio Adriatico che ieri sera a Rate 8 ha dichiarato "candidamente" di essere un tifoso laziale?! noo Se prima queste "casacche gialle" mi stavano sulle scatole, ora ancora di più! Andate a lavorare pezzenti!!! perplex

da x Matteini

Calmati...non parliamo di A che porta male..giochiamo partita per partita... ps: ciao Prof.Scoglio, grande uomo di sport.

da 80

DIMENTICAVO: ADDIO PROF.SCOGLIO. UNO CHE NON SI LASCIAVA MAI INFLUENZARE DA NIENTE E DA NESSUNO! UNA BANDIERA (GENOANA) DI COME CE NE SONO POCHE IN ITALIA! ADDIO PROF.!!!!!

da Fafà.

Ciao Professore!...

da akuila

Ciao PROFESSORE!

da 80

CONCORDO CON ULTRAS! eyed

da WBD

Siamo alla 4° partita e la gestione della vendita dei biglietti fa ancora acqua da tutte le parti. Possibile che nessuno ne parli ???? - TUTTI ALLO STADIO ( SE POTETE )

da ultras

GRANDE MATTO MATTEINI!!!! E\\\' PROPRIO DEL PORTO DI LIVORNO!!!! ORA E SEMPRE RESISTENZA!!! PISANU HAI ROVINATO IL CALCIO! MATTEINI COL PUGNO SOTTO LA CURVA!!!

da Mirco_da_Berna

crypensa a fare i gol matteini!!! Questo gia parla come se fosse 10 anni a pescara!!!

da Mattoini

Sarà pure forte ma spara un sacco di cazzate. Pensasse a giocare fare goal ed evitare le espulsioni e parlasse meno soprattutto se deve dire ste stronzate

da PRAVE83

RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI PROFESSORE. CIAO FRANCO

da silvestro

matteini la smettess di sparare stronzare e pensasse agiocare bene, che fino ad ora ha fatto ridere

da Mattoini

Sarà pure forte ma spara un sacco di cazzate. Pensasse a giocare fare goal ed evitare le espulsioni e parlasse meno soprattutto se deve dire ste stronzate

da ....

Mariachiara hai ragione , tu si ca si fregn!!!!

da mariachiara

Questo è un sito dove dobbiamo parlare di calcio esclusivamente, di politica parliamone altrove. Matteini, ti raccomando di fare il bravo, non ti perdoneremo un'altra espulsione. Prima di parlare di serie A, pensa a farci tantissimi goals

da PESCARA OVUNQUE

MA PER PIACERE VAI A CAGARE TU E LA POLITICA

da rocco

ragazzi sono stato sul sito della samb,per vedere il risultato finale della partita di ieri,a parte un sito aggiornatissimo con addirittura highlights della sfida di ieri e per lo piu' in diretta,cosa che noi sogniamo e sogneremo per sempre...ma a parte cio',opinioni personali,loro HANNO ATTIVATO LA BIGLIETTERIA ON-LINE,vi prego tutti,abbonati e non,di andare sul sito del pescara e mandare una mail per attivare anche da noi questo servizio,anche se non lo fate per voi,pensate a chi lavora e non ha la possibilita' di fare il tagliando,grazie

da romina

perche' nn vieni in chat e ne parliamo?cosi' vediamo se so cos'e' il comunismo...!

da PESCARA OVUNQUE

LA POLITICA FUORI DA QUESTO SITO ...... MA CHE CAZZO SONO QUESTE COSE?..... DONATO FAI QUALCOSA ..... QUESTI NON LO SANNO NEMMENO COSA E' IL COMUNISMO.

da petulino

Grinta e cuore tipici del livornesi ma fatte' na' camomilla per non essere squalificato n'altra volta, i comunisti rimandateli nell'ex urss

da cella

pinsa a fare i gol poi parli, ogni volta che qulacuno parla di serie A sprofondiamo.....prima i fatti e poi le parole