Pescara, spunta la crisi societaria
Dimissioni del presidente De Cecco. La notizia riportata dai vari organi di stampa. Nel corso della giornata aggiornamenti da Forzapescara.com.
PESCARA- All'ottimo momento attraversato dal Pescara in campionato si contrappone la crisi societaria spuntata in queste ore. L'oggetto del contendere la mancata acquisizione del Centro Sportivo Poggio degli Ulivi (di proprietà del presidente Peppe De Cecco). La ricapitalizzazione (scaduta ieri) per il pagamento degli stipendi e dei contributi trimestrali, non è stata ottemperata da De Cecco che ha preannunciato le dimissioni dalla carica. Ad onorarla...
Ad onorarla ci hanno pensato gli altri soci. Nel tardo pomeriggio è previsto un comunicato di dimissioni dell'intero CDA.
Rete8.it - Massimo Profeta
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da sansogol
Di Marzio esperto di calcio mercato afferma che il Napoli sta monitorando tra gli altri Insigne!!!Lo sta monitorando, sci infatti è gia la su!!!Ahaahahahahahah Di Marzio vatt a fa natru bicchir!
da pescarancia
Mah spirem
da warped
riposati e non fare pronostici.. o almeno non scriverli qua.. gli scaramantici ti prendono a parole se tu te le cerchi.. e basta con sta salvezza che giochiamo meglio di tutti..
da pescarancia
Warped hai ragione! Ti chiedo scusa, e prendero una pausa come dici tu perche' stoì troppo stressato e manco riesco a leggere piu'!
da warped
lucià ma che stai a dire? io parlavo con il leghista.. ti so dett che ti devi prendere una pausa.. rileggi bene!
da pescarancia
Ti reputo un'amico anche se virtuale warped ma non puoi uscirtene con quella frase offensiva. Dimmi tutto ma non offendere o ironizzare sulla mia persona
da warped
lucià io abito a 70km da pescara.. vengo solo alle partite..
da warped
pescala vai sul muro dei tuoi simili cavernicoli leghisti e non rompere le balle.. @pescarancia se manca un numero come faccio?
da pescarancia
Warped abito qua ai colli,disponibile anche ad
un'incontro in mattinata davanti la chiesa della
madonna o bar dietro la chiesa. Non ho
problemi,ti reputo una grande
persona,coraggiosa e rispettosa,molto educata
e colm pelo sulla pancia
da pescarancia
manca l'ultimo.
da Pescaraebasta
Redazione quando aggiorni sul comunicato della società ? Lo ha fatto pure il cencio!! Cq ognuno CIA i cazzi suoi x me basta che vince il Pescara! Senza sti ragazzi lo stadio sarebbe vuoto quess e la verità ! Pinsem a vince!
da sanguebiancazzurro
ngul uagliù quanda stet nervus.....dai andatevi a rilassare con un bel video http://www.youjizz.com/videos/
belen-rodriguez-and-tobias-bla
nco-sextape-2288181.html
da pescarancia
warped posso irritare perche' a differenza di tanti sto' con i piedi per terra,poi sono il primo tifoso del pescara. Comunque accetto le critiche,ci mancherebbe. Pero le offese no,specie se non vengono fatte al diretto interessato.
da fabio70
Come al solito qua non si puo' stare tranquilli nemmeno quando si lotta x la serie A, di tutto sto bordello la cosa che mi fa' incazzare di + e che se gli altri non versavano la quota di de cecco mo erano cazzi, con pt di penalizzazzione e vista la classifica 2/3 pt rischiano di fare la differenza, e la storia che il mldrio non ha i soldi da versare x il suo 7% mi sa tanto di ........ mi fermo qui visto che porto ancora na cascettt da sabato
da warped
pescarancia hai ragione sulle offese ma è da un pò di tempo che stai irritando parecchia gente.. prenditi una pausa..
da Harken111
da pescala
de dovemmo risollevà ....a raga...cantammo tuttiinsieme...aioooo
ce dovemo---> espressione laziale. risollevà --->non è termine dialettale ne in uso. a raga--->espressione laziale, il ceppo dialettale abruzzese è quello dell'alta campania-molise. si dice UAGLIU' no raga'. cantammo-->anche questa espressione laziale. Si dice "canteme" aioo->intercalare sarda. ASINO, LEGHISTA E PROBABILMENTE VERONESE DI ORIGINI CHIETINE
da ONLYPE
Mi scappa la cacarhellas
da Harken111
se zeman è riuscito a digerire Casillo e la città di fogna....
da sanguebiancazzurro
avem mess na ferrari in man a li uagliunitt di 18 anni...SONO INESPERTI....ci vorrà del tempo,ma secondo me come dice il maestro...si può solo migliorare andate a fare i biglietti....Pescala a te consiglio un rivenditore doc,si chiama "Camaioni"...è il più veloce di tutti
da warped
leghista ti bruciano ancora le sconfitte eh?
da Aleks_il_ritorno
Facciano quello che vogliono, sinceramente non m'interessa di queste schermaglie che mi hanno solo stufato. Importano solo 2 cose: 1) Conti in ordine, non possiamo fallire ancora; 2) Non far passare a Zeman la voglia di restare a PE anche gli anni a venire.
da DAsempre
I RANGERS SOPRA TUTTO, I RANGERS MEGLIO DI TUTTI, I RANGERS NON PARLANO MAI A VANVERA, CE LO AVEVANO DETTO AD AGOSTO PER FILO E PER SEGNO PAROLA PER PAROLA E PUNTUALMENTE SI E' AVVERATO. PECCATO CHE NEL FRATTEMPO C'E' STATO ANCHE CHI HA OSATO INFANGARE LE LORO PRESE DI POSIZIONI SPACCIANDOLI PER APPROFITTATORI. I RANGERS IN UNA RIUNIONE AD AGOSTO LO AVEVANO DETTO, CHI C'ERA SA. LUNGA VITA AI RANGERS I VERI AUTENTICI CUSTODI DI UNA FEDE CHE MOLTI CREDONO DI AVERE MA IN REALTA' OGGI CI SONO DOMANI TORNANO A VEDERE IL MILAN L'INTER E LA JUVE.
da Shawn
Si, effettivamente la composizione della società permette questo genere di cose...anche se De Cecco è importante di certo si potrebbe rimpiazzare. Comunque non so voi, ma a parte la questione Poggio io ho sempre pensato che l'arrivo nel mercato russo della De Cecco avrebbe comportato l'ordine al (ex?) presidente di fare un passo indietro nel Pescara...chissà che non ci sia qualcos'altro sotto. Sempre su un piano "complottista" ovviamente. Vedremo.
da warped
comunque vada non preoccupatevi.. se ci dovessero essere delle uscite sono sicuro che non manca gente che vuole entrare.. questa squadra ha grande risalto mediatico e costi di gestione non alti per la b.. pensiamo alla partita
da pescarancia
Comuque volevo tranquillizzare tutti perche'
abbiamo messo gia tanto fieno in cascina e
anche se dovessimo prendere in futuro
qualche punto di penalizzazione questi non ci
lederanno piu' di tanto. La quota salvezza
dovrebbe aggirarsi sui 52 punti e con 8 vittorie
siamo salvi,anche nel caso dovessero partire
giocatori o non dovessero prendere gli
stipendi,la salvezza che e' ed e' sempre stato il
nostro obbiettivo sia dall'inizio non ci dovrebbe
sfuggire.E' per questo che mi sento
tranquillissimo e non vedo il xke' di tutta
questa tensione Ci salveremo,tranquilli
da Fernando Torres
GUARDATE CHE FANNO RIDERE SOLO A PESCARA STE COSE!
Pescara, clamoroso dietrofront
15.11.2011 23:13 di Federico Errante articolo letto 30 volte
Fonte: ANSA/TMW
Colpo di scena. A distanza di poche ore dalle annunciate dimissioni, il presidente del Pescara Giuseppe De Cecco ci ha ripensato: ''Non mi dimetto piu'''. Intanto in societa' e' in corso un vertice che si concludera' a tarda ora. Resta pero' la frattura che vede da una parte De Cecco, e dall'altra i cinque membri del Consiglio di Amministrazione. Motivo del contendere, la mancata acquisizione da parte del Pescara calcio del centro sportivo 'Poggio degli Ulivi'', di proprieta' proprio di De Cecco.
AHAHAHHAHAHHAHHHAHAHAHAAHAHAAH
AHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAHHHHAHAHA
AHHA MI VIENE SOLO DA RIDERE
da Scrasto
Nessun Pescarese al mondo direbbe preoccupà .... Voccapè!!
da Fernando Torres
SI MA NON E GIUSTO CHE DE CECCO FACCIA SEMPRE COSI!!!! HA UN'ETA!! MA PERCHE NON SI PUO STARE MAI TRANQUILLI??
da emigratotriste
te le sei meritate......ora accomodati fuori grazie!!
da pescarancia
Aua' questi vanno a mangiare
insieme,festeggiano insieme,si conoscono da
una vita etc etc. Se de cecco non ha
ricapitalizzato e dal comunicato che e' poi
seguito ,i sembra quasi di aver intuito una
difficolta di de cecco nella ricapitalizzazione e
visto il vento che tira sui mercati finanziari e su
tutti i mercati mondiali puo' anche essere che
don peppe sia economicamente in
difficolta......cosa questa che preoccupa molto
di piu' della semplice ripicca
da Duka
IN UN MOMENTO DEL GENERE, CON QUASI 20MILA PERSONE RIPORTATE ALLO STADIO COMPORTARSI COME BAMBINI VIZIATI O SPORCHI LUCRATORI INFISCHIANDOSENE DI QUELLO CHE POSSIAMO PROVARE NOI IN QUESTO MOMENTO…BOH SONO ALLIBITO VERAMENTE. IN 7 MESI E’ LA SECONDA VOLTA…SIETE RIDICOLI VOI INSIEME A CHI VI HA SOSTENUTO DALL'INIZIO. A CASA MIA UNO CHE VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE ( O SOCIO) DI UNA SOCIETA' NON LO FA MAI NE PER GLORIA NE PER FARE IL BENEFATTORE...MA SOLO PER INTERESSI PERSONALI. PER ME NON SARETE MAI UN CAZZO DI NESSUNO METTETEVELO IN MENTE!!! POTETE PURE PORTARCI IN SERIE A MA SEMPRE UN CAZZO DI NESSUNO RIMANETE. PER CHI SI COMPORTA COME VOI E GIOCA CON I SENTIMENTI DELLA GENTE NON ESISTE NESSUNA PIETA'. BUTTATEVI NEL CESSO E SCARICATE L'ACQUA FINTI PESCARESI. ALTRO CHE SOCIETA' DI PESCARESI E TIFOSI...MA CHI CAZZ VA MAI VIST A VVU’ A LU STADIE??? AVETE DELLE FACCE CHE E’ TUTTO UN PROGRAMMA….ANDATE A L-A-V- O-R-A-R-E CHE DI BUFFONI NE ABBIAMO VISTI ABBASTANZA IN QUESTI ANNI E ORMAI CI RIMANE FACILE PURE RICONOSCERLI….CAPIT NDUNDI’!?!?!?
da GalassiaPescara
Ragà ho capito perchè domani come dice pescala si dimetterà de cecco : il prossimo presidente, ora che si è dimesso come premier, sarÃ
da O-Fabuloso88
cascio' per favore restate concentrati...per favore ve lo kiedo
da emigratotriste
Bravo Harken digli che l'abbiamo sgamato st' imbeccille........
da Harken111
pescala se devi provare ad imitare il dialetto almeno azzecca quello giusto. Non stiamo nel lazio qua....
da emigratotriste
Ragazzi ma lasciate stare sto coglione........cussu ni è mang' d' l'abbruzz.......
da Harken111
sul sito internet di un noto bar di pescara dove in genere si aggirano personaggi vicinissimi alla pescara calcio, circola la voce di un clamoroso ritorno come osservatore per il nord-africa (tunisia su tutti) dell'anglo-ugandese con passaporto britannico Imesh.
da ONLYPE
Pescala, ti aspetta il salinello anche a te!!!
da piero torino
pescal...igero?...non si sa nulla qua e in lombardia sanno cose terribili...............perona
lmente da fastidio che qualcuno dei nostri vada su altri siti a insultare. Figurati quando succede il contrario. Comunque è risaputo che ai veronesi basta poco per festeggiare, visto che se non ladroneggiano non ottengono nulla.
da Harken111
In ogni caso tralasciando l'aspetto di scelta d'investimento (molto meglio investire in osservatori o nei giocatori per la serie A) se l'assemblea aveva dato l'ok per l'acquisto del poggio e poi ha cambiato idea ha ragione De Cecco. Tempi,modi e stile della "risposta" ai soci sono un'altra cosa, ma se le cose stanno così ha ragione per quanto non condivida la scelta programmatica del poggio rispetto a cose prioritarie (osservatori almeno in abruzzo, giocatori di livello per il salto in A ecc.)
da pscares67
un consiglio a tutti i veri biancazzurri ..facciamoci una bella grattata di palle collettivo....tutti insieme dai !!! uno ...due...tre....vaiiiiii
da sanguebiancazzurro
da galeone4-3-3
sanguebiancazzurro mittit in malattia____mi ci si mess chi lu vares'
da galeone4-3-3
CAZZ VUSTR SE SIETE PREOCCUPATI
da marcoone
A me interessa la squadra e il mister che possano allenarsi tranquilli e continuare questo momento magico, a me di POGGIO DEGLI ULIVI NI MI NI FRECH NU CAZZ I CAPIT DE CÈ VACCI A PIANTA' LI PATANE UN CONSIGLIO VIDI DI CRESCE E NO DI STATURE S'INTEND.
da GalassiaPescara
Potevi allora semplicemente dire "non dico altro per scaramanzia", così hai fatto capire che sai qualcosa dato che hai fatto una sparata pessimistica. Ripeto, sempre se non sei un troll.
da ONLYPE
Son pronti a festeggiare? Ngulo c'abbiamo la cacarhellas per la paura...
da galeone4-3-3
forse stà facendo festa il Chievo Verona
da maxpe
dalla pasta al palazzo...
NO ALLA
TESSERA
da zanni2
Tu e li verunis stet tranquill, facetev li cazz vostr ca pi quill anostr ci pinzem nu.
da galeone4-3-3
bene lu veronese preparasse lo spumante che nu dopo c'è li venem a bev
da Harken111
la cosa importante è che rimanga il figlio del fratello di Peppe. Quello che è realmente il futuro proprietario della De Cecco per intero. Quello che può cacciare 40-50 milioni di euro per degli appezzamenti in Ucraina senza problemi. PS CANESCIOLTO UNICA FONTE ATTENDIBILE - NUOVI NICK SIETE SCHIFOSI
da GalassiaPescara
Senti pescà , sempre se non sei un troll, hai detto che sai ma non puoi dirlo, beh caro mio ora devi sputare il rospo. Sempre se non sei un troll ovvio.
da galeone4-3-3
sanguebiancazzurro mittit in malattia
da serieA
UNA TIFOSERIA DA SERIE A...!!una societa' di dilettanti...!!!ANDIAMO A FARE IL BIGLIETTO.
da ONLYPE
Direttamente da chieti scala
da sanguebiancazzurro
sabato,per la prima volta quest'anno,causa lavoro non sarò allo stadio...sto pensando seriamente di licenziarmi venerdi e riassumermi lunedi
da PNUOVA78
Non c'è niente da fare! Le parole di quei ragazzi della curva riescono SEMPRE!!! Quei ragazzi che vigilano da sempre su squadra e società , dai tempi di pincione soglia rizzuto e tutte le altre MERDE. QUEI RAGAZZI che sono stati criticati quest'estate per non essere presenti alla presentazione di zeman perché perplessi dietrofront societario poi rientrato. Criticati da quei BENPENSANTI DEL CAZZO che adesso riempiono lo stadio, ma che non ricordo di aver mai visto a Vasto! Li c'erano solo QUEI RAGAZZI! E mo' ci vo' le SARDELL!!!!!! Non c'è niente da fare.....NEL BENE E NEL MALE PESCARA RANGERS!!!
da galeone4-3-3
Essè è arrivato pure Pescala chi nn si sa da do vè ma nn tinet nint da fa che avet romb le pall qua ?
da GalassiaPescara
Pescala se sai altro parli, altrimenti non dicevi " situazione drammatica però non posso dire altro" . Come dicevo rileggetevi il comunicato.
da brunonobili
da Leggimi.eu: TURBOLENZA NELLA PESCARA CALCIO: SI DIMETTE IL PRESIDENTE PEPPE DE CECCO Martedì 15 November 2011 19:24 Nonostante i piu' che lusinghieri risultati sul campo da gioco, la societa' del Pescara e' stata investita da una inattesa turbolenza: il presidente Peppe De Cecco si e' dimesso la scorsa notte in modo irrevocabile, dopo un'infuocata assemblea dei soci. Il motivo della grave ed improvvisa decisione e' da far risalire al mancato acquisto da parte della societa' biancazzurra del complesso del Poggio degli Ulivi, il centro sportivo di Citta' Sant'Angelo, di proprieta' del patron stesso. La promessa d' acquisto non mantenuta avrebbe scatenato il risentimento del presidente, determinandone la decisione. Lo stesso De Cecco avrebbe pertanto mancato il versamento della propria quota societaria. Le dimissioni, a quanto pare irrevocabili, saranno presentate e formalizzate nel prossimo Consiglio direttivo. " Sono deluso e stanco da tante promesse mancate" ha affermato Peppe De Cecco. La quota del presidente sarebbe stata comunque coperta dagli altri soci, per cui la stabilita' economica non sarebbe a rischio, mentre il versante societario e' a tracollo potenziale, perche' altri soci annunciano di seguire le orme del presidente, dimettendosi a propria volta.
da ONLYPE
Sandracchio senza di te saremo 15999 contro il Gubbio, quindi ti pu sta a la case
da vittorioMI
niente di nuovo, film già visto in estate. "Pagliacciata 2, la vendemmia".
da Sandracchio
sabato tutti allo stadio adriatico! forza pescara!
da vittorioMI
Zanni2, apPoggio!!
da zanni2
Sandracchio tu non sei un VERO tifoso.
da galeone4-3-3
sandracchio vatt a vedè lu chieti vÃ
da zanni2
Shawn, non ti preoccupare, è il solito teatrino pescarese, pensiamo solo alla squadra che oggi si è allenata normalmente.
da GalassiaPescara
Shawn non se n'è andato affatto De Cecco. Non so se è incazzato con la stampa ma è probabile. Come cavolo faceva la stampa a dire di prima mattina che si sarebbe dimesso ?
da Shawn
Qualcuno, in modo obiettivo, mi dice che cazzo è successo adesso? Ho letto il comunicato, non c'ho capito niente, leggo gente che riporta indiscrezioni su un De Cecco incazzato con la stampa, altri che dicono che se ne sia andato. In modo obiettivo, senza giudizi e senza intromissioni umorali (è difficile), spiegatemi che qua tra esami su esami faccio fatica a seguire.
da pe1936
Sandracchio ma chi sei? Da dove esci? Scusa
ma gratto le balls!
da solobannato
hai ragione sandracchio,sabato statt a la cas allor.Questa storia va avanti da giugno.Qualcuno diceva che la colpa era dei rangers e della storia di delli carri.Adesso pure,vero?Io rimarrò sempre e solo tifoso del Pescara ma voi con tutti questi teatrini mi fate sempre più schifo.Potrò ancora festeggiare 1000 vittorie ma non vi dirò mai grazie e non vi considererò mai meglio di tanti altri peggiori di voi.
da IONICO75
Tutti sono proprietari e tutti sono imprenditori ma nessuno è un vero tifoso. Purtroppo non possiamo volere tutto dalla vita. Oramai nel calcio tutti vogliono lucrare anche se ci si rimette solo. Per ora avanti così...ho sempre detto di non voler giudicare una società senza aver appreso le reali motivazioni che spingono a prendere decisioni scellerate per l'ambiente. De cecco o non de cecco...tutti pensano al portafoglio...io per ora penso al gubbio...e giudicherò solo il mercato...il resto non ha senso....FORZA PESCARA
da piero torino
troppi carboidrati
da badboys1985
facciamo vedere a questi ke cose pescara...sabato in 15000 allo stadio contro tutto e tutti
da Hurricane81
cmq sono contento che la cosa si sia risolta anche se da come sembra temporaneamente.. ma rimane sempre una cosa di non poco conto. Sbagliati come sempre i tempi e i modi. Ora da adesso a giugno non voglio sentire piu' nulla che destabilizzi l'ambiente. Notte a tutti e sempre Forza Pescara!
da warped
meno male che hanno capito.. avrebbero fatto una cavolata fotocopia della precedente.. a prescindere di chi ha ragione o torto
da pontedelmare
In effetti si poteva fare molto meglio x quanto riguarda i dirigenti - troppo chiacchiere su Poggio degli Ulivi, Pescarello etc - qui si tratta di affari e le cose sarebbe meglio gestirle in silenzio fino alla conclusione della trattativa - noi sostenitori comunque in questo momento ancora più vicini alla squadra - compatti si vince - Forza Pescara
da carlitos71
comunicato ke salva capre e cavoli...occorrerebbe sentire tutte le campane x capire meglio e dare giudizi....
da vintagepo74
Non facciamo impaurire i giocatori senno a Gennaio questi se ne tornano a casa e poi so ca..i per tutti
da Maidomi
no problem, pensiamo a sabato.Voglio Stravincere per dimenticare padova.Dai Zeman
da vintagepo74
Ho letto il comunicato ed ho capito che da domani a casa mia si mangia solo Barilla. Ma ti rendi conto FeziA caccia i soldini e De Cecco no....
da lucamilano
nessun spalle al muro. è solo buon senso. si cercherà di convincere de cecco, oppure si troveranno nuovi soci, altrimenti amen. ma comunque vada, senza de cecco ho la netta sensazione che qualcuno se ne andrà , non avendo piu l'entusiasmo e la sicurezza di un de cecco, vero trascinatore del tutto. de cecco ci ha traditi, a tutti noi
da esiliato_PC
Rivoglio la Caldora
da haze19
il giorno di riposo ok,ma domani si deve tornare a parlare di noi,che vogliamo fare? li facem' o no ssi' bijitt' sabato obbligo ristabilire certe distanze! FORZA PESCARA!!! NIENTE SOGNI,QUI' SI FA' UL SERIO,SABATO E'IMPORTANTISSIMO!
GOOD NIGHT DOLPHIN'S
da GalassiaPescara
80classe vieni un attimo in chat se puoi.
da 80classe
Intercettazioni ambientali...
da mauroioratti
Raga' cerchiamo di essere un po' piu' lucidi e freddi,capisco il malumore di tutti,io per primo,ma meglio sta crisetta ora che piu' avanti nel campionato..se sono uomini con le palle e vogliono solo l'interesse della societa' si chiariranno e cercheranno di capirsi nell'interesse di tutti..non sparo su nessuno ne' tantomeno su chi ci ha salvato dal fallimento e ritornato a facci sognare,anche perche' personalmente so poco sul reale motivo del contendere,quindi direi di pensare solo alla partita di sabato..io il biglietto gia' l'ho fatto!ORA E SEMPRE FORZA PESCARAAAAAA!!..bnotte.
da oxford
CIAO ZDENEK. SEI IL TOSATTI DEL SITO. AHAH UN ABBRACCIO. we believe in Drunk Fight and Fuck *SSNV*
da Hurricane81
Ok,alla fine ha vinto la razionalità ,pero' che spavento mi hanno fatto prendere,non lo fate piu',adesso che il mister stava iniziando ad avere pietà delle nostre coronarie mo vi ci volevate mettere voi?
Forza Pescara! Avanti tutta!!
p.s. biglietto fatto!
da zdenek
MOSSA ABILISSIMA. HANNO MESSO DE
CECCO con le spalle al muro, indebolendone
fortemente l'immagine. Come a dire: " Noi
abbiamo fatto quello che dovevamo fare...tu
cosa vuoi fare da grande?" A questo punto,
meglio così: De Cecco si terrà il Poggio e la
società si aprirà , comunque, ad altri soggetti
che vogliono investire. Credo che sia l'inizio
della fine dell'esperienza di De Cecco a
Pescara.
da zanni2
Non voglio essere pessimimista ma secondo me il succo del comunicato della pescara calcio è che si tratta di una tregua e non di un chiarimento definitivo come tutti speriamo. Per noi rimane una grande consolazione, abbiamo una ottima squadra che seguiterà a darci infinite soddisfazioni. SEMPRE FORZA PESCARA! Gli uomini passano, la ns. fede è eterna.
da GalassiaPescara
Gentilmente vi invito a leggere il comunicato, specie ai nick spuntati puntualmente qui sotto. Grazie.
da vintagepo74
L'operazione Poggio doveva essere rinviata a fine campionato, per nessun motivo si doveva turbare la tranquillità dell'ambiente in questo momento.Averlo fatto significa solo un grandissimo menefreghismo nei confronti di una Città e di nuna regione che aveva imparato di nuovo a sognare. Si può essere anche "presidenti" ma se non si è uomini innanzitutto e non si impara a rispettare i sentimenti degli altri si è solo dei bambini viziati abituati a cambiare giocattolo di tanto in tanto.Signori non si scherza con i sentimenti altrui, mi fate pena....forza pescara.
da ONLYPE
Come la storia di Calori alla terrazza verde?
da lucamilano
c'è un comunicato ufficiale in cui si parla di momentanea indisponibilità , di speranze future, di confidare etc. piu chiaro di cosi..
da GalassiaPescara
80classe come lo sai ?
da galeone4-3-3
MO' ANDATE A FARE I BIGLIETTI PER SABATO
da ONLYPE
I gufi possono tornare al posto loro!
da lucamilano
quali sono i grossi nomi che bussano?
da 80classe
Fonti certe parlano di De Cecco incazzato al cell con qualche "giornalaio" per quanto emerso. Non ha fatto nessun comunicato e per il resto si vedrà al prossimo cda.
da galeone4-3-3
cOMUNICATO UFFICIALE DAL SITO DELLA PESCARA CALCIO: Nella giornata di ieri, così come previsto dalle normative vigenti, la società Delfino Pescara 1936 Srl ha provveduto a ottemperare al pagamento degli emolumenti, delle ritenute e dei contributi relativi al trimestre luglio/agosto/settembre del campionato 2011/2012.A seguito del CdA, tenutosi in serata, presenti il presidente Giuseppe De Cecco e gli altri Consiglieri, questi ultimi, preso atto di quanto dichiarato dal presidente stesso, in ordine alla propria momentanea impossibilità di far fronte al versamento della propria quota parte in conto futuro aumento capitale sociale e in considerazione dell'impegno da lui fin qui profuso, ritirano le proprie dimissioni e rinnovano il proprio impegno a sostegno della società , confidando che in futuro, e risolta la propria momentanea difficoltà , Giuseppe De Cecco possa tornare protagonista. I Consiglieri Daniele Sebastiani, Danilo Iannascoli, Antonio Martino, Renato Fezia, Gianni Pagliarone
da GALEON
Aldilà delle valutazioni persoanli che ognuno elabora sarebbe meglio aspettare che si chiariscano certi aspetti. Resta però un amaro dato di fatto: il nostro tifosissimo Don Peppe non ricapitalizzando ha rischiato di farci prendere delle penalizzazioni. Nessuno di noi credo, per nessuna ragione al mondo, andrebbe contro gli interessi del Magico Delfino! Quel mi rincuora è sapere che fuori alla porta bussano grossi nomi...
da lucamilano
presidente lei mi ha deluso. non me lo sarei mai aspettato da lei. ho sempre sempre sempre e sempre pensato che lei amasse questa società e questa squadra piu di qualunque altro tifoso. lho sempre difesa, sempre. mi ha deluso la sua persona, questo è quello fa più male.la verità è che siete tutti uguali.
da galeone4-3-3
cOMUNICATO UFFICIALE DAL SITO DELLA PESCARA CALCIO: Nella giornata di ieri, così come previsto dalle normative vigenti, la società Delfino Pescara 1936 Srl ha provveduto a ottemperare al pagamento degli emolumenti, delle ritenute e dei contributi relativi al trimestre luglio/agosto/settembre del campionato 2011/2012.A seguito del CdA, tenutosi in serata, presenti il presidente Giuseppe De Cecco e gli altri Consiglieri, questi ultimi, preso atto di quanto dichiarato dal presidente stesso, in ordine alla propria momentanea impossibilità di far fronte al versamento della propria quota parte in conto futuro aumento capitale sociale e in considerazione dell'impegno da lui fin qui profuso, ritirano le proprie dimissioni e rinnovano il proprio impegno a sostegno della società , confidando che in futuro, e risolta la propria momentanea difficoltà , Giuseppe De Cecco possa tornare protagonista. I Consiglieri Daniele Sebastiani, Danilo Iannascoli, Antonio Martino, Renato Fezia, Gianni Pagliarone [ Indietro ] A seguito del CdA, tenutosi in serata, presenti il presidente Giuseppe De Cecco e gli altri Consiglieri, questi ultimi, preso atto di quanto dichiarato dal presidente stesso, in ordine alla propria momentanea impossibilità di far fronte
da ONLYPE
Ha ragione PE-10. ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO
da sanguebiancazzurro
basta che pagano i giocatori e il mister e i fanno lavorare tranquilli...a ,e di chi ci guadagna di più in questa accozzaglia di soci non me ne freca un cazzo...per me ci possono mettere pure enzo la vipera come presidente....NIN MI NI FREC NU CAZZ DI NIND....ma fate lavorare in santa pace squadra e mister...sennò scappet da Pescara..
da Hurricane81
Io dico una cosa soltanto,se si sfascia la squadra per colpa di questa società (che fin'ora ho stimato) e distruggono quello che si era creato fin'ora io prevedo solo una cosa: rivolta di tutti i 16.000 pescaresi di sabato scorso contro questa gente. Pescara ha passato troppi momenti bui,non ne puo' piu' di tutte queste faccende,loro avevano promesso di fare il bene del Pescara,loro hanno una responsabilità ,non possono fare così cazzo.Mettetevi ad un tavolo e fate le persone serie. Ma vi rendete conto se fate una cosa del genere? In città non ci potete piu' girare con le vostre facce!!!
da galeone4-3-3
ha ragione haze pinsem al Gubbio di sabato e a sostenere i ragazzi che è meglio ! Forza Pescara sempre e comunque (ah si anche CELLA di Kone)
da PE_10
oh ma che cazzo stanno a fà questi, allora in un momento così buono per la squadra, l'affluenza dei tifosi, cacciano stè storielle proprio mò??speriamo siano solo voci...Altrimenti...Ci arrabbiamo
da umbave
nzi dimett nzi dimett
da haze19
PORCAPUTTANA SIAMO TERZI! ME NE ERO SCORDATO....LA PARTITA DI SABATO CI POTREBBE CONSOLIDARE IN CLASSIFICA,E RENDERCI ANCORA DI PIU' CONSAPEVOLI DELLE NOSTRE POTENZIALITA'. FORZA RAGAZZI...
da galeone4-3-3
QUISS N'HANN CAPIT CHE CON IL PESCARA E I SUOI TIFOSI NN SI GIOCA STO' TEATRINO IN QSTO MOMENTO NN SERVE A NULLA. MA A STO' CAZZO DI POGGIO DEGLI ULIVI (CHE TRA L'ALTRO COSTA NA FRECA DI SOLD MICA DUE LIRE) NN CI SI PUO' PENSARE A FINE STAGIONE ? SE ANDIAMO IN A NE COMPRIAMO 4 DI POGGIO DEGLI ULIVI. QUISS N'HANN CAPIT CHE PRIMA VIENE IL PESCARA E DOPO MA MOLTO MOLTO DOPO GLI INTERESSI PERSONALI. E' UNA SITUAZIONE DAVVERO RIDICOLA TUTTO MI SAREI ASPETTTATO TRANNE CHE DE CECCO SI METTESSE A FARE IL BAMBINO COME A DIRE O COMPRATE IL POGGIO O ME NE VADO NN STA' NE IN CIELO NE' IN TERRA
da PagaPagano
E' tutto fatto, tra un po' uscira' il comunicato: tutti
si sono dimessi, il nuovo Cda sara' cosi'
composto: presidente Pincione, presidente
onorario lo sceicco Mohammed Al Fayed, vice
Renzetti, ad Rizzuto, responsabile marketing
Paterna, revisore dei conti Baron, designer
Tavarner, team manager Soglia, ds Delli Carri,
dg franceschiello (come lo chiamava qcn)
Soglia, rimana da scegliere il sito internet
compiacente
da Hurricane81
Oh ma che mi vulet fa' prende n'accident?? Ma ca' success mo?? Per piacere ditemi che e' uno scherzo
da bombos_y_trapos
SOLO E SEMPRE PESCARA!!!!
da zanni2
Il presidente sembra abbia detto che oltre ad aver dato le dimissioni, rinuncia anche alla sua quota del 15%, di conseguenza faccio una proposta: perchè il presidente non rinuncia alla sua quota in favore dei tifosi che a loro volta, integrandola con una sottoscrizione popolare, possono diventare i maggiori azionisti.
da sivigliano
e aggiungo un'altra cosa: quando 2 controparti si siedono per trattare una compravendita, la cosa deve stare bene a entrambi, nel caso in cui non si trovi l'accordo, la trattativa salta e amici come prima; ciò che mi da fastidio è invece ricattare la società con le dimissioni, in caso di saltata compravendita del Poggio, per di piu' con il rischio di ricevere la penalizzazione... ma state scherzando?La società potrebbe costruirsi un centro sportivo con la metà dei soldi, e investire il resto sul lato sportivo... io spero che de cecco se ne vada, magari con un ritorno importante di Oliveri...
da piero torino
Allora, se intendo vendere un bene, il buon senso mi dice che prima devo farlo valutare. Se i 15.000 ora sono diventati 150.000 il discorso cambia un pelino....
da sivigliano
caro Pescarancia, premetto che io ce l'ho con tutti indistintamente per quanto accaduto con le prime dimissioni; tuttavia , adifferenza degli altri, il Sig. De Cecco ha anche strumentalizzato le decisioni (ti ricordi la storia di Abbruscato); sta sempre a sciacquarsi la bocca con frasi sulla pescaresità (ma de che?), e a differenza degli altri ha costantemente ridotto il suo impegno finanziario dentro la società (sceso dal 26, al 12, e ora credo intorno al 7%) segno che nn caccia soldi da un po. Per di piu' c'è il conflitto di interessi col Poggio, che nn vale manco la metà di quanto chiesto...
da GalassiaPescara
Ma la finite a sparlare da malati di mente ?? Ma è possibile che ci debba essere sempre qualche cazzo di utente che non scrive mai e mo puntualmente riesce ? Specie quelli che non hanno mai scritto nulla mo dicono "ve l'avevo detto io", se voi lo sapevate argomentavate qua!!!!!!!!! Mi vergogno di voi, e senza che faccio nomi perchè tanto sapete voi chi sono quelli che scrivono e quelli che non scrivono.
da Harken111
come del resto il 90% dei giornalisti italiani... cagnolini dei potenti
da bolgiabiancazzurra
Tutte cazzate
da umbave
jet a fa lu bjeeetttttttt
da amor_pe
Poggio degli ulivi sta pieno di debiti. E' ovvio quindi che i soci del Pescara, oltre che a ricapitalizzare, non vogliono accollarsi altri debiti. Gli eventuali accordi verbali fatti in precedenza, sono stati smentiti dall'esame dei numeri e delle carte del Poggio. Inutile che De Cecco faccia le storie. Da imprenditore navigato, come è Sebastiani, scordatevelo che manda a puttane tutto il Pescara. Concordo poi sul fatto che gli "amici" giornalisti che hanno rapporti così privilegiati con De Cecco, farebbero bene a porre quesiti seri sulla questione Poggio, piuttosto che dare notizie inutili!
da tribuna76
da lucamilano
mi sembravano strani 15 mila euro
da postino
NOVITA'??????
da mitimagnlirecchie
io non ci sto a capire niente, volano cifre e aggettivi poco gradevoli, io penso che sia piu una questione di principio, o de cecco fa appelli senza che la societa' lo sa, ogni volta che rilascia una intervista, la societa' con i fatti lo smentisce, dopo 10 volte pure a me darebbe fastidio, poi che la sua reazione vada a toccare la saccoccia, mi sembra proprio diretto a chi capisce solo questo linguaggio, il chierichetto che predica bene e razzola male assieme al suo scudiero
da 1936TUNONMORIRAIMAI
E' evidente che si stanno anteponendo intereesi personali a quelli societari (vero presidè? ). E' altrettanto vero che se c'erano accordi che non sono stati rispettati...mi sarei incazzato anch'io!! Tutto si risolverà ..tranquilli...quest
i giocatori valgono molto, adesso, x potersene ANDARE COSI...!!! Una cosa mi lascia perplesso..sabato già sapevo io la notizia..possibile che tu, Profè,ieri sera ancor nin sapiv nint?? Oggi ti chiama DeCecco e tu non hai fatto nemmeni una cazzO DI domanda...un semplice..PERCHE'...??!! ma che cazzo di giornalista sei???
da sardell.
Buona sera Vik, e' nghi su cillon che faciv ??
da Palladini
Quoto sivigliano. Abbiamo rischiato la penalizzazione... qui non si tratta di fare il teatrino ma di anteporre gli interessi personali al Pescara.
da Vik^
Haze io STIRAVO maglie e pantaloncini !!!
da ZICO
Siamo stati tutto il giorno a discettare di questi 15.000 euro di affitto del Poggio, poi si viene a sapere che c'è uno zero in più (150.000)...
da lucamilano
massimo profeta ha detto che de cecco non si dimette!
da PE-ME-VI
jet a ffà li bijitt
da badboys1985
profeta a appena detta ke de cecco non si dimettera!!!
da tritato.
CI AVETE ROTTO IL CAZZO! GIRA E RIGIRA LA CAUSA SEMPRE I SOLDI SONO..E MENO MALE CHE ALL'INIZIO CI AVEVANO DETTO TRASPARENZA SENZA NUSSUN TIPO DI LUCRO... PROPRIO NEL MOMENTO FANTASTICO..SIETE CAPICI DI FARCI ANDARE PER TRAVERSO PURE QUESTO MOMENTO!
da Primo_B.
quel capello lungo e appena sciampato non mi piace
da ZICO
Hank, lo so che il livello delle cazzate in queste occasioni è ben oltre il livello di guardia, però è normale che se la notizia filtra al mattino ed a sera il comunicato non è ancora uscito, per tutto il giorno ognuno vuole dire la sua...Tra l'altro non credo che il comunicato azzittirà tutti, anzi...
da lapescara
E NOI CANTIAMO FORZA IL PESCARA!!! NON MI SENTO DI OFFENDERE NESSUNO XO' RISCHIAMO DI FARE UNA GRANDIOSA FIGURA DI MERDA ALIVELLO NAZIONALE!
da hank
si puo' chiudere il muro?
da pescarancia
Per chi avesse dato del pezzente a DON PEPPE .....lascia la societa ed il 15% delle azioni da lui possedute senza voler in cambio un centesimo. ALLA FACCIA DEGLI ALTRI SOCI !!!
da tony_jaa
Non me ne frega un cazzo nemmeno lo voglio sapere. Voglio che tolgono la tessera del tifoso e che la dumenc a matin dopo la sbronza della sera salgo sul pulmann nghi li cumbgn a mi a fa lu burdell fino allo stadio, tifo piaggia o sole freddo o caldo, furtogrill, scontri, risate e birra... con tanta passione fino al rientro sfiniti a notte fonda!!!! ULTRAS LIBERI!!!!!!!!!!!!!
da pescarancia
Siviglia' pero' tu non puo andare a mangiare a casa altrui autoinvitandoti e senza mai portare un kg di carne,du paste etc etc ! De cecco ha cacciato e caccia piu' soldi di tutti e se il pescara si e' rivalutato e' merito suo! Ricordatevi che il tizio(seba) ha gia fatto scappare la caldora e l'altro che non ricordo il nome! Per di piu' offre gratuitamente la struttura del poggio(15 mila euro annui sono un'inerzia)e questo va a beneficio di tutti i soci aggiungendo valore nelle azioni da loro possedute,stile azionariato con flottante in borsa. Di francesco e zeman sono sue intuizioni x finire!
da negro
DEL PESCARA NON FREGA NIENTE A NESSUNO....STANNO BENE A DIRE I SOCI CHE SONO INNAMORATI DELLA CITTA' DELLA SQUADRA E BLA BLA BLA......FANNO SOLO I LORO INTERESSI.....QUESTA NE E' LA RIPROVA...DE CECCO HA COMPRATO IL PESCARA PER VENDERE IL POGGIO ALLA SOCIETA'....
da esiliato_PC
Rivoglio l'allenamento dietro la sud
da esiliato_PC
Non so quale campana abbia ragione,cioà se davvero gli altri non hanno onorato le promesse o se De Cecco ci stia marciando a causa di mancati rientri/profitti.So solo che se quest'anno saliamo,è la volta buona che prendiamo il giro buono della serie a per restarci una volta per tutte, visti i tanti giovani talenti di proprietà .Se non saliamo,facciamo la fine del 1998/99,quinto posto dopo il famoso biscotto lecce-torino-reggina ecc ecc,con uno squadrone di giocatori di categoria e giovani talenti che andò dissolto a fine campionato e tutti sanno che quello fu l'inizio della fine...
da Sivigliano
Tutto come previsto, lu cafon arvistit ha fatto la sua mossa, che avrebbe potuto costarci deferimento e penalizzazione... Voi dite male ai soci "piccoli", magari è vero che Nn sono molto facoltosi, ma intanto hanno onorato la ricapitalizzazione, e coperto i capricci del "re della pasta" (ma per piacere!!!!).... Ripeto quanto detto dopo le dimissioni del Cda l'altra volta: fuori dalle Palle.... I veri Pescaresi sem nu!!!!
da pescarancia
5.11.2011 18.45 di Luca Iannone per tuttob.com articolo letto 45 volte © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca di Marzio, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ha rivelato che due giocatori attualmente in forza al Pescara sarebbero monitorati dal Napoli: "Di certo i prossimi acquisti della società partenopea dipenderanno dagli esiti della prima fase della Champions League. Mi aspetto qualche colpo in prospettiva. Il Napoli sta monitorando, tra gli altri, molti giovani come Capuano ed Insigne".
da oxford
RICAPITALIZZARE CHE SIGNIFICA ? IUCHEM A PALLON SOTT A LU FIUM ANNI 80 !!! portanuova biancoblù *SSNV*
da haze19
FORZA PESCARA!!!
da pescarancia
(ANSA) - PESCARA, 15 NOV. Mentre la squadra allenata da Zdenek Zeman vola in classifica, e' bufera in societa'. Dopo un infuocata assemblea dei soci, la notte scorsa il presidente Giuseppe De Cecco ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili: ''Lascio la societa'. Mi presentero' nel prossimo Consiglio Direttivo dimissionario e andro' via. Sono stanco e deluso da ntante promesse mancate''.m Motivo del contendere la mancata acquisizione da parte dellan Pescara Calcio della proprieta' del Poggio degli Ulivi, il centro sportivo di Citta' Sant'Angelo (Pescara) di proprieta' proprio di De Cecco. I dirigenti avevano piu' volte ripetuto negli ultimi tempi che in questo momento la priorita' era quella della ricapitalizzazione, ma non dell'acquisto del Poggio degli Ulivi, per il cui utilizzo la societa' paga un affitto mensile. Il presidente dimissionario De Cecco nella tarda serata di ieri non aveva ottemperato al versamento trimestrale, onorato poi dagli altri soci, per coprire gli stipendi di luglio, agosto e settembre e le altre scadenze esattoriali. Se la societa' non avesse coperto con un cospicuo versamento le spettanze degli ultimi tre mesi, avrebbe rischiato il deferimento e la conseguente penalizzazione. Entro otto giorni verra' convocato un nuovo Consiglio di Amministrazione in cui tutti i soci potrebbero presentarsi dimissionari. Atteso per la serata un comunicato stampa ufficiale della societa
da pescarancia
http://www.abruzzo24ore.tv/new
s/Pescara-
Poggio-degli-Ulivi-diventa-Pes
carello/58087.htm
da delfinopatia
Haze19 : ti quoto in pieno! dopo lo sfogo collettivo vediamo il comunicato..passata la nottata ( pochi giorni) rientra tutto !!!
da haze19
n1... dovrebbero essere in riunione,che ne so'?...redazione novita'?
da pescarancia
"L'operazione Poggio degli Ulivi deve essere solo perfezionata. Cercheremo di definire il tutto già il prossimo 1 Novembre giorno in cui sarà convocata l'assemblea societaria. Non solo: delibereremo una nuova ricapitalizzazione che ci permetterà di stanziare il fabbisogno finanziario sino al termine della stagione. Ci sarà anche una rimodulazione delle posizioni dei singoli soci che, pertanto, saliranno di quota. Inoltre, contro il Varese riaprirà definitivamente la Curva Sud". E' quanto dichiarato con somma soddisfazione l'amministratore delegato del Pescara Daniele Sebastiani nell'intervista rilasciata alla nostra emittente." E' un passo importante. "Pescarello" - ha aggiunto il vice-presidente di Lega- sta per diventare una realtà . Tutto procede secondo i piani. Il pareggio di bilancio non è così lontano. Stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel".
da pescareseN1
ma a che ora arriva sto comunicato
da haze19
v'avet' sfugat?...mo' aspittet' lu' comunicat'
da luciano60
possiamo dire e scrivere quello che vogliamo, pero' una cosa e' certa: noi tifosi non lo meritiamo!!!
da gianluca
da zdenek da carlitos71 secondo me è la classica bagarre tra compratore e venditore.....stanno trattando il prezzo....in piazza ----------ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.. mi accodo anch'io!
da zdenek
da carlitos71
secondo me è la classica bagarre tra
compratore e venditore.....stanno trattando il
prezzo....in piazza ----------ASSOLUTAMENTE
D'ACCORDO....
da pescarancia
Prendete uno ad uno i soci del pescara e fate
le vostre riflessioni. Giudicateli per
professione,istruzione,finanzi
ariamente ed
anche esteticamente e caratterialmente come
carisma etc. Io ne salvo solo uno, ma lascio a
voi fare questa analisi e capire quale debba
essere il futuro di questa societa e con quali
personaggi puntare e costruire una roccaforte
calcistica.......
da IASILLO
King, forse qualcuno non ha capito: STETV ZITT!!!!!!!!! Parla in lingua locale, cosi' ti capiscono
da [king]
calmatevi malati di mente, aspettate chiarimenti evitando di gettare merda a caso senza sapere nulla. TACETE
da pescarancia
State tranquilli DE CECCO rilevera' la societa' da solo se gli altri gli cederanno le quote per il reale valore. Bisogna dare una capitalizzazione giusta al parco giocatori ed al valore della pescara calcio. Attualmente credo sia sui 10 milioni di euro. Una volta rilevato le quote don peppe incorporera' il poggio,poi costruira una sorta di foresteria(lo diceva sebastiani questo...)e da li il pescara sara' anche scuola calcio e universita' calcistica!!! Gli altri sono tutti BLA BLA BLA e nin tenn n'euro pi piagne specie ngh sta cris starann pi falli tutte le loro aziende!
da vittorioMI
se questi ci infrangono il sogno, scappino all'estero. Io smetterò di comprare prodotti De Cecco. Avrà anche ragione, ma che cazzo, così paghiamo le conseguenze le paghiamo noi e la squadra!! E questo vuol dire che di noi e della squadra non gliene frega un cazzo: questa è matematica.
da haze19
da Vik^
QUESTA SI CHE ERA GENTE SERIA !! RIZZUTO TORNA DA NOI CI MANCHIIIIII
______SI SI' HAI RAGIONE,QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DI QUESTO "SOGGETTO" VERSO TUTTE QUELLE PERSONE CHE A VASTO HANNO AIUTATO LA SQUADRA,LAVANDOGLI LE DIVISE,FACENDOLI MANGIARE,FARE COLLETTE PER LE TRASFERTE,...SI' SI' TUTTO A SPESE DI RIZZUTO MA DOV'ERI TU'
da stefano756
carlitos71 UNO di noi
da euge
, cazzo la cosa che mi fa
incazzare ancora di più è che ste questioni
andrebbero discusse all'inizio di una stagione!
da P1976R
Dai ragà tranquilli!!! quess è un capriccio come quest'estate quando si so dimessi tutti!!! state tranquilli!!! Ovvio che Don Peppe con sta gente di merda deve ricorrere ai ricatti!!! e poi proprio non lo voglio Sebastiani presidente!!!
RIZZATO-PINCIONE 4 ever
da gianluca
galassia vedi che la notizia e stata confermata da sky rai ilcentro il pescara etc etc "DIMISSIONI IRREVOCABILI" vabbene che io mi svegluo alle 6 e alle 8 ho gia letto tutti i giornali !!ma tu invece dove vivi sopra na nuvoletta!?
da pescarancia
No carlitos, non si tratta di trattare il prezzo. Adesso ve lo spiego io come stanno le cose e xke' ognuno ha la sua posizione: Gli altri componenti del CDA ed il resto dei soci non sono concordi nell'acquistare il poggio xke' e' parte gia della struttura e se ne puo' usufruire senza spese xke' il suo proprietario e' il presidente del pescara. E' vero che don peppe incasserebbe per codesta vendita ma e' pur vero che gli altri non vogliono comprare xke' perderebbero il loro malloppo in cassaforte e quindi non intascherebbero nulla in caso di spartizioni di utili in futuro. Pensateci un po....
da PagaPagano
Dove c'e' Barilla c'e' casa....
da Targato-PE
cmq se sti soci pezzenti tutti de cecco incluso sfasciano un giocattolo che fino ad ora stava andando bene e meglio che scappano da pescara tutti , nessuno escluso, non perdonerò mai questi capricci di merda a nessuno dei soci dal primo all'ultimo
da savoia
per risolvere il problema, sto pensando seriamente di rivendermi il mio cascione di macchina, e comprare un cm quadrato del Poggio. Mi ero appena ripreso dalla beffa col Padova, che arriva un'altra mazzata tra capo e collo. Puo' darsi che alla fine tutto si risolva, pero è innegabile che la situazione è molto antipatica
da carlitos71
secondo me è la classica bagarre tra compratore e venditore.....stanno trattando il prezzo....in piazza
da piero torino
da miltonTita vado controcorrente ....l'istinto mi dice che ha ragione De cecco... .... Meglio mettere le cose in chiaro adesso.... Il pescara corrre verso la serie A, chi non ha soldi deve scendere dal treno... Il succo più o meno è questo....con gente che non garantisce e corre al limite, tutto è possibile, pure che vendano qualche gioiellino a gennaio......aspettiamo i comunicati e vediamo
da Targato-PE
da Vik^ L'IMPRENDITORE NON CONOSCE PASSIONE, NON CONOSCE TIFO, NON CONOSCE UN CAZZO DI NIENTE... CONOSCE SOLO LA SACCOCCIA PIENA!___il saggio Vik ha capit tutto... appoggio in pieno quello che dici..parola per parola
da pescarancia
De cecco ha ragione quando dice che non si mantengono le promesse. Specie SEBASTIANI ha sempre dichiarato ai microfoni piu' volte di questa operazione importante dando anche scadenze e tempi. In una sua ultima intervista si e' proposto in modo sarcastico sulla questione poggio degli ulivi che sinceramente ha dato fastidio a me,figuriamoci all'interessato don peppe. Facessero riascoltare quell'intervista poco dopo il CDA di qualche settimana fa.....forse e' ora che la smetta di proporsi in quel modo antipatico e di dare battute a doppio contenuto, vedesi anke l'attacco ai rangers dopo cittad
da GalassiaPescara
da DAsempre Come mai stamattina i giornali nazionali erano al corrente dell'accaduto e quelli locali no? -.. QUOTO DASEMPRE, RICORDATE CHE IL CORRIERE DELLO SPORT E' AFFIDABILE QUANTO UN TEST DI GRAVIDANZA SCADUTO DA UN MESE.
da IASILLO
Io saro' eternamente grato a De Cecco, alla Caldora e a chi accollandosi un debito enorme e spese di gestione altissime in C ci ha salvato dall'andare a giocare a Farindola. Vedete, don Peppe lascera' una grande eredita': l'idea di una societa' con molti soci e percio' a basso rischio fallimento. Spero che lui rimanga per sempre, ma se cosi' non fosse non mi azzarderei, come qualche utente fa, a dirgli del male. Non sono un cretino ne un ingrato ne uno che pretende avendo lo 0% di quote, ma che era presente al tribunale e pensa che solo per questo ha dei diritti divini.
da Targato-PE
da Vik^
ALLA LUNGA LE MAGAGNE VENGONO FUORI...
DECECCO AVEVA ED HA COME UNICO SCOPO
QUELLO DI SBOLOGNARE IL POGGIO ALLA
PESCARA CALCIO. LO SAPEVANO PURE LE PIETRE
PER STRADA CHE UNA VOLTA SCARICATO IL SUO
DEBITO SULLA SOCIETA' SI SAREBBE CHIAMATO
FUORI. IL VOLPONE DI SEBASTIANI NON HA
ABBOCCATO E IL POGGIO DECECCCO SE LO
DEVE DARE SUI DENTI.... E OVVIAMENTE, NON
POTENDO PIU' METTERE IN ESSERE IL SUO
PIANO DIABOLICO... MO SE LA SVIGNA. PASTAIO
RAUS RIDATEMI L'OROLOGIAIO__vuoi
scommettere che mo che de cecco esce dalla
società chiude il poggio degli ulivi al pescara?
quanto ci scommettete????
da miltonTita
vado controcorrente ....l'istinto mi dice che ha ragione De cecco... .... Meglio mettere le cose in chiaro adesso.... Il pescara corrre verso la serie A, chi non ha soldi deve scendere dal treno...
da DAsempre
Come mai stamattina i giornali nazionali erano al corrente dell'accaduto e quelli locali no?
da ONLYPE
Worrison con chi sei d'accordo?
da alex74
De Ce', ma mettiamo che i tuoi soldi non venivano versati dagli altri soci, il Pescara veniva deferito e ci beccavamo qualche punto di penalizzazione. Mettiamo anche che a fine campionato avremmo perso i play off per i tuoi punti di penalizzazioni... alla fine mettiamo che ti riempivo di sardelle
da pescarancia
Spesso lo avete detto a me ma stavolta lo dico io a voi o ad alcuni di voi: state dicendo una miriade di baggianate! De cecco e' colui che ha voluto DI FRANCESCO al posto di CUCCUREDDU- de cecco e' colui che ha voluto ZEMAN altrimenti altri 2 soci si erano gia incontrati con quel cammellone ex padova alla terrazza verde e lo volevano. Se non fosse stato per don peppe. MA SOPRATTUTTO se il pescara non e' fallito e' perche' lui e' stato il primo a farsi avanti ed a organizzare tutto. Altra cosa, investire sul poggio non e' sbagliato,solo che ci vogliono prima gli utili e quindi piu' tempo.
da eddie
la notizia mi lascia sorpreso!che e' successo questa volta?la societa' non si disunisca proprio ora!gia' ne abbiamo passate tante con Paterna,Renzetti,Pincione,Sogl
ia,l'Eurocat.Ci mettiamo anche il falllimento tanto per rinfrescarci la memoria?Che cosa e' successo a Don Peppe stavolta?che problema ha?
da gianluca
di Luigi Di Marzio PESCARA. E' bufera in società , a Pescara. La squadra di Zeman vola ed è terza in classifica, ma la dirigenza litiga sulla ricapitalizzazione. Lunedì scadevano i termini per il pagamento degli stipendi e dei contributi. La società ha fatto sapere di aver ottemperato agli impegni e che quindi non rischia alcun deferimento. Ma è emersa una spaccatura all'interno del sodalizio. Tutti i soci avrebbero versato la propria quota, tranne il presidente Peppe De Cecco. Che è in polemica per la mancata acquisizione del centro sportivo Poggio degli Ulivi di proprietà dello stesso presidente. "Lascio la società . Mi presenterò nel prossimo Consiglio direttivo dimissionario e andrò via. Sono stanco e deluso da tante promesse mancate", ha detto De Cecco. Un'acquisizione che slitta quella del Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, nonostante la promessa dell'estate scorsa. La quota della ricapitalizzazione di De Cecco è stata sottoscritta dagli altri soci e quindi il Pescara è al riparo da sgradite sorpresa. Resta la frattura in società : il presidente De Cecco ha annunciato le dimissioni, lo stesso hanno promesso anche i soci che hanno intenzione di lasciare il consiglio di amministrazione.
da alex74
Solo una cosa, non vorrei che quiss prima gli hanno dato l'ok a de cecco e mo' si stanno a tirare indietro.. cambierebbe molto la storia
da pescarancia
De cecco uno di noi. nzi tocc! loro sanno i fatti loro nella stanza dei bottoni, non e' che mo' lu marchese,sebastiani,cull ch cant la canzon a lu stadio,cull ch venne gli infiss,di tieri,chillatr di loret ect ect SONO de fregni!!! Solo un nome e solo un presidente, DE CECCO ! il resto non serve,non abbiamo futuro con gli altri! SOLO DE CECCO E AVAST
da GalassiaPescara
@ IASILLO : figurati io mi sono già scorticato le palle, riescono utenti che non avevano quasi mai scritto a piangere e basta.
da piero torino
Worrison, sono 3/4 volte che posti lo stesso messaggio
da worrison
D'accordissimo con Vik'..puó essere anche tifoso (secondo me simpatizzante) ma gran paraculo..sta facendo tutta la giostra per scrollarsi di dosso un giocattolo che ormai non frutta piú,anzi..ci sta rimettendo soldi su soldi..scaricandolo sulla società sarebbe il massimo ma qualcuno giustamente non vuole accollarsi le spese (inutili) del poggio e si è fatto sentire.Io sono per la maglia,si chiami dececco,cingione,il porco cinese di salerno,renzetti,ecc don pé se ni sti bon svulazz.
da vittorioMI
a me dei motivi interni alla società non frega un emerito cazzo di niente!! De Cecco, subito, al volo, prima di sabato, resti a vada via. La squadra non deve risentire del clima di incertezza. SUBITO CHIAREZZA! E RISPETTO PER NOI TIFOSI!
da IASILLO
Vedo con tristezza che qualche utente gia insulta De Cecco, ripeto, al cosa è molto triste. Certi tifosi credono piu' ai giornali che ai comunicati ufficiali. Che brutta cosa, fate quello che volete pero'.
da tauxio
ALLORA MO CHI CI STEM A DIVERTI E A FA SOGNI IN GRANDE PERCHE GRANDI SIAMO ,ARRIV NATRA VOT LA MAZZAT E CHI CAZZ..................TUTTI INSIEME TASSIAMOCI E ACCATTEM LU POGG ........RISPETTATE I TIFOSI ULTRAS FOR EVER PESCARA FOR EVER
da pescarancia
ngul il gufo......dop dicet a ma!
da il_gufo_2011
Che vergogna.su sky sport24 siamo già la barzelletta della serie B.
da pescarancia
Dopo il mercato, adesso l'obiettivo è il Poggio degli Ulivi". Questa la prima frase dopo la conclusione del mercato estivo del Pescara. Lo stesso Presidente Don Peppe De Cecco dopo la gara vinta contro il Varese ha rilasciato dichiarazioni distensive in merito: "Penso che arriveremo ad un accordo, dipende da tutti i soci e non solo da me, si dovranno risolvere alcuni problemi tecnici ma spero vada tutto per il meglio". Oggi, a distanza di qualche settimana, pare siano sorti problemi sull'acquisizione dello stesso. Non tutti sembrano essere d'accordo. si pensa soprattutto alla solidità della società senza appesantire troppo il bilancio. La speranza di tutti i tifosi e dell'ambiente Pescarese è che si risolva tutto per il meglio, questa luce che è tornata a splendere sull'Adriatico non dovrà essere in nessun modo offuscata.
da nastydusty
NO IL POGGIO NON SI DEVE COMPRARE PER FORZA,ANZI CON LA META' SE NE FAREBBE UNO DI EGUALE IMPORTANZA E MAGARI DOTATO DI UNA FORESTERIA,E SENZA UNA MAREA DI DIPENDENTI INUTILI DA MANTENERE,MESSI DENTRO PER ........... 'LA POLITICA'
da PE-ME-VI
Ma non si può dare un 5 per cento a noi cittadini?????? io voglio aiutare anche se posso dare poco
da lucamilano
come ha detto shawn da sempre si dice che de cecco sia qui per il poggio. sono voci quotidiane, me le dice anche il mio vicino di casa a pescara. io non volevo e non voglio crederci. certo qualcuno dovrà spiegare la situazione e per qualcuno non sarà facile,questo è sicuro
da worrison
D'accordissimo con Vik'..puó essere anche tifoso (secondo me simpatizzante) ma gran paraculo..sta facendo tutta la giostra per scrollarsi di dosso un giocattolo che ormai non frutta piú,anzi..ci sta rimettendo soldi su soldi..scaricandolo sulla società sarebbe il massimo ma qualcuno giustamente non vuole accollarsi le spese (inutili) del poggio e si è fatto sentire.Io sono per la maglia,si chiami dececco,cingione,il porco cinese di salerno,renzetti,ecc don pé se ni sti bon svulazz.
da pescarancia
De cecco uno di noi. Grande presidente
da delfinopatia
ad ogni modo che il poggio non diventi la ns disgrazia....nessuno deve rompere il giocattolo per nessun poggio di motivo
da lucamilano
piero quello che ti voglio dire è che non puo essere un problema di canone,a logica, per soci che potenzialmente devono affrontare un investimento da 6 mln. in un'unica o piu tranche cambia poco. sempre investimento è. ma poi ragazzi il pescara si è sempre allenato al poggio? no. quindi? ti dimetti? allora vuol dire che la tua presenza è insindacabilmente vincolata e legata al poggio?. poi scusa non presentarsi,rischiare punti di penalizzazione per un canone d'affitto? ragazzi ma cosa stiamo dicendo? noi avevamo il sign.lucchesi che prendeva 400 mila euro se non sbaglio
da alex74
da PE-ME-VI IO MI DOMANDO UNA COSA....FORSE SARA' PURE STUPIDA.....MA SI DEVE COMPRARE PER FORZA ????????????? E secondo te de cecc che sta a fa' la'? Capisc a me
da PE-ME-VI
ma se il poggio diventa della pescara calcio, i soci saranno proprietari del poggio in base alla % che hanno nella società ??? se è cosi io penso che non vogliono cacciare i soldi
da delfinopatia
aspettiamo comunicati ufficiali e facciamo passare la notte...non credete ai giornali .....rientra tutto nella normalità . tutti allo stadio sabato per tifare...non ci creiamo alibi...jamme su...De cecco sa quello che fa e sa quanto ci teniamo alla ns maglia..aspettiamo quindi non cominciamo gia a fare proclami o fare i castelli su ogni minimo diverbio societario etc...
da piero torino
Luca, l'alternativa allora qual'è...chiudere il poggio?,..quelo che ha fatto Dececco (non presentarsi) è grave...se ha fatto una cosa del genere, vuol dire che ha dele motivazioni (giuste o sbagliate, non so), ma che qualcuno a breve deve spiegare, ai tifosie alla squadra.Poitireremo le somme. Se l'impianto vale 6 milioni, penso (spero) che non abbia chiesto i soldi sull'unghia, ma un impegno d'acquisto a medio o lungo termine (penso si usi così).Ma se qualcuno le cose se le fa entrare da un orecchio e uscre da un altro...magari qualcuno sbrocca...o no
da PE-ME-VI
IO MI DOMANDO UNA COSA....FORSE SARA' PURE STUPIDA.....MA SI DEVE COMPRARE PER FORZA ?????????????
da vittorioMI
ma tu vedi un po' se per 'sto cazzo di Poggio ci dobbiamo beccare punti di penalizzazione. Qui, pare che De Cecco si sia vendicato non a parole, ma non cacciando i soldi: allora, chi ci rimette? La squadra e, quindi, noi tifosi. Bella passione: non basta un delfino tatuato...
da pescareseN1
spero solo che sta cosa non tocchi la squadra e il mister. che sentendo che qui per una cazzata si litiga a giugno se ne potrebbe andare via mo che seme trovat n' allenatore con i coglioni
da worrison
D'accordissimo con Vik'..puó essere anche tifoso (secondo me simpatizzante) ma gran paraculo..sta facendo tutta la giostra per scrollarsi di dosso un giocattolo che ormai non frutta piú,anzi..ci sta rimettendo soldi su soldi..scaricandolo sulla società sarebbe il massimo ma qualcuno giustamente non vuole accollarsi le spese (inutili) del poggio e si è fatto sentire.Io sono per la maglia,si chiami dececco,cingione,il porco cinese di salerno,renzetti,ecc don pé se ni sti bon svulazz.
da roby18
tanto se continuano a fare gli stronzi il primo ad andarsene e' zeman sapendo come la pensa
da GalassiaPescara
Una domanda: alle 8 di stamattina, cioè quando si sono finiti a stampare i giornali , già sapevano tutti i giornali. PS a leggere tutti i gufi qua dentro mi sono scorticato le palle
da lucamilano
scusa piero, si parla di un investimento da almeno 6 milioni di euro, e gli altri soci non si sono messi a ridere, solamente non se la sentono, secondo te per questi soci che sanno o che hanno promesso di affrontare un investimento del genere, 15 mila euro in piu all'anno per ciascuno di loro (parlo quindi del sestuplo o di piu, dell'attuale canone, come cifra complessiva)possono rappresentare un problema concreto?. non sono portatore di verità , è logica..
da nastydusty
SCUSATE,MA IL PRESIDENTE,PER FAR ALLENARE PRENDE UN CANONE,NON FA ALLENARE LA SQUADRA GRATIS ED IN PIU' NON è QUELLO CHE CERTO IMPIEGA PIU' TEMPO APPRESSO ALLA SOCIETA',INFORMATEVI,E POI UN ACCORDO SI PUO' ANCHE PROCRASTINARE PER FAR FRONTE AD ESIGENZE PIU' IMPELLENTI,COME ESSERE IN REGOLA\PUNT DI PENALIZZAZIONE\SE NON PAGHI NEI TEMPI LE SPETTANZE E CONCENTRARSI SULLA STAGIONE IN CORSO,I BAMBINI VIZIATI A CASA,NON ROMPETE IL GIOCATTOLO PER INTERESSI PERCHE' SENNO' SO' C......I AMARI,PER NOI è UN ATTIMO TORNARE IN PIAZZA,COME AI TEMPI EUROCAT,A BUON INTENDITOR.....
da mimmo74
NIN FAT LI MATT PROPRIO MO!!!!!!!!!!!
da roby18
ADDO STANN TRUPP GALL NSI FA MAI JURN
da O-Fabuloso88
a me del poggio , delle quote, del cda non me ne frega un cazzo .... ma sapere ke de cecco non sè presentato e non ha ricapitalizzato la sua quota facendoci riskiare dei punti di penalizzazione per una sua personalissima RIPICCA mi fa vomitare ... speriamo ke la squadra rimane serena e concentrata... IO VOGLIO VINCERE
da pescareseN1
tutti gli siamo grati a de cecco ma in questo momento non era il caso di fare i bambini per le caramelle.
da pescarancia
PieroTorino e' un mutaforme, occhio che jella a
tutti
da lucamilano
per daidai si parla di 6 milioni di euro, piero dice che alcuni possono avere quote di 15 mila. non passiamo da un estremo all'altra. i numeri sono importanti. 6 milioni sono tantissimi soprattutto se consideriamo che in un periodo del genere, investimenti del genere sono ancora piu rischiosi per costruttori and co. che compongono la parte restate del pescara
da gips
hanno stufato......................
da piero torino
Lucamilano per me le stupidaggini le dici tu, se permetti... ma che presunzione....potere o non potere, il poggio degli ulivi esiste ed è proprietà di uno dei soci.Se fino a oggi è stato dato in affitto al prezzo delle patate per agevolare il consolidamento della società , è giusto che si affronti il problema.Chi te lo dice che la discussione verte solo sull'acquisto? ...ma visto che tu sei il portatore di verità vai a mediare, senza dire idiozie, così risolviamo il problema,
da vittorioMI
De Cecco ricordi una sola cosa: che noi tifosi biancazzurri non ci facciamo ricattare da un cazzo di nessuno. Se crede di usare la piazza per fare pressione sugli altri soci, ha sbagliato alla grandissima!!! Questa è la seconda volta che lo fa! Gli sono grato, ma ora deve andare via davvero se è un uomo!
da pescarancia
Sabato col GUBBIO la vedo male
da pescareseN1
hanno stufatoooooooooooooooo . bambini
capricciosi e smorfiosi
da IASILLO
Se questa storia serve a chiarire definitivamente la questione Poggio degli Ulivi ben venga questa polemica. E' inutile pero' che tra noi tifosi parliamo su ipotesi e nessun fatto sicuro, parliamo del Gubbio, il nostro prossimo pericloso avversario. Pericolo non tecnico visto che siamo suepriore ma mentale. Altre volte con le cosiddette "piccole" il Pescara ha faticato, sabato voglio vedere lo stesso Pescara visto col Padova. Forza Pescara!!!!!!!!!!
da lucamilano
zona stadio io questo lho sempre saputo, e hai ragione su tutto. certo ho sempre pensato che i soldi per poter mantenere (non lucrarci,non perderci manco un euro)una passione, li avesse. magari li ha pure, ma è un fatto caratteriale.....
da DAIDAIDAI
non penso che piero abbia tutti i torti... sembrerebbe di intuire che il passaggio del poggio da de cecco alla pescara calcio fosse oggetti di un accordo tra i soci che non è stato rispettato. comunque sia fino ad adesso de cecco è quello che maggiormente nel pescara ci ha messo i soldi, la faccia, il tempo e pure il centro per allenarsi. che lo faccia per amore del pescara ok, ma se lo deve fare anche per gli interessi degli altri soci che attualmente ci mettono pochi soldi, poca faccia e si tirano indietro per acquisire il poggio qualcosa in tutto questo che non può funzionare c'è
da vittorioMI
un'altra cosa: ringraziamo per aver tenuto la squadra in C1, ma a me, quando ho problemi sul lavoro e ricordo i meriti passati, rispondono che, grazie tante, ma non si può campare di rendita nella vita.
da pescarancia
da badboys1985
de ce...e meglio ke scappi da pescara!!!
da lucamilano
scusa piero torino, ma se il canone d'affitto (quello equo)supererebbe o addirittura supera(quello attuale)la quota di qualche "dirigente", il problema non si pone. è una cosa un po stupida quella che hai detto.primo perchè questa società non ha 1000 soci, quindi almeno 6-7 hanno una quota significativa, il resto se davvero non ce la fa e paga il pescara come una micra all'anno, non credo che per questi 6-7 sia un problema ricomprarsi le quote di questi qui. è impensabile che una società di serie B che comunque può perdere milioni di euro in una stagione, dipenda da "parassiti". non c'è logica
da PNUOVA78
.......se ci va di mezzo la squadra VI SCANNEM!!!!!
da pescarancia
Breack news : Dopo le dimissioni del
presidente del Pescara Peppe De cecco un
nuovo socio e' pronto ad entrare con una
quota del 10%. Opera nel settore della
cartomanzia,stregoneria,astrol
ogia ed e' un
potente e carismatico personaggio che riesce
ad influenzare gli eventi. E' stato nominato da
qualche minuto il nuovo presidente Luciano il
mago di OZ ma anche di AZ. Quindo dopo i
vari renzetti,di
giacomo,pincione,soglia,patern
a,baron,lu
principe e tutta la cricca del passato ecco una
icona del calcio pescarese,persona seria e
competente e molto stimata in citta. Nome
d'opera PESCARANCIA !
da vittorioMI
ua cosa è certa: se De Cecco rompe il giocattolo è meglio che espatria!!! Roba da pazzi! Si sta realizzando un sogno cullato da vent'anni, e questo si mette a pazzià !!!
da nastydusty
MI SEMBRA CHIARO....CHE A QUALCUNO PRIMA DEGLI INTERESSI DELLA SOCIETA',INTERESSI DISFARSI DI QUALCOSA, E NON OTTENENDO SUBITO QUELLO CHE VUOLE,NON SI RIPRESENTA AD APPOGGIARE QUELLO CHE DEVE,IL CAPRICCIO DEL VIZIATO.........
da zona_stadio
Si ok Luca, ma lui e' solo con le sua quota. Poco per credere che possa fare chissa' cosa. Lo dimostra il fatto che la vendita di sto cazzo di poggio e' diventato una priorita' assoluta al punto da spingerlo a dare le dimissioni, e addirittura a non versare le quote per la ricapitalizzazione. A me questo fa incazzare da morire. Gli altri soci la versano e tu che fai ? Non versi le quote e minacci di uscire. Cristo proprio adesso ? Dimmi come si fa a non offenderlo e a non considerarlo un cinico a cui del pescara non frega un cazzo ?
da lucamilano
si vabbè non sono solo 5. il resto è minoranza sempre della famiglia,ma sono molto di piu di 5
da piero torino
Lucamilano, ma perchè devo regalare dei soldi miei a chi, sottoscrivendo lo 0.0002 se la tira mostranddosi al mondo come un dirigente del Pescara?...sicuramente il costo di gestione dell'impianto supera l'importo delle quote di qualche "dirigente"...e poi chi ci dice che questi discorsi non si trascinino da tempo senza che qualcuno abbia interesse ad affrontarlo?...Perchè continuando così, con la rivalutazione dei giocatori, qualcuno si avvantaggerà ukteriormente della situazione?....A me i parassiti non sono mai piaciuti.Pescara o non Pescara
da sansogol
per ZonaStadio: Non diciamo per favore cose inesatte...De Cecco non ha assolutamente una piccola quota in De Cecco s.p.a. e non sono 24 soci,ma 5 e tutti parenti! Tra l'altro il figlio di Peppe(Adolfo,socio della Pescara Calcio anche lui)è l'unico discendente maschio della famiglia quindi futuro socio di maggioranza o unico della futura De Cecco s.p.a. Ci sono altre motivazioni sotto secondo me, Poggio degli Ulivi in primis e non il canone ma bensi la vendita di questo e la non voglia di acquistarlo dai restanti componenti della società . Questo è il mio pensiero.
da Shawn
No piero, so che ti manca Casablanca e che è al centro dei tuoi pensieri, ma fidati sono a Barcellona
da mauroioratti
Shawn salutami la stupenda Barcellona e un grosso in bocca al lupo a te!..m'arcumann...nel frattempo ho fatto il biglietto per sabato prox...
da lucamilano
zona stadio lo sappiamo questo. per quello che sapevo io, le quote maggiori sono di filippo saturnino e un altro. anche lui comunque è tra i 4-5 soci piu importanti. il fatto che non sia tra quei 3 porta a dire de cecco non ha nulla
da vittorioMI
se De Cecco ha solo in testa i soldi e non i colori, se ne vada prima di subito. tante grazie.
da piero torino
Weh Shawn, appena ti giri un attimo qua succede casino ...........comunq
ue io pensavo fossi andato a Casablanca...invece
da haze19
comunque aspettiamo sto' comunicato,pure perche' la vicenda la si dovrebbe conoscere piu' a fondo,gli accordi precedenti,modalita',e quant'altro,non credo sia solo questo,purtroppo in queste occasioni non trapela mai un cazzo di niente,se non dicerie.ANDATE DAVANTI ALLE TELECAMERE E DITE CHIARAMENTE COSA CAZZO STATE COMBINANDO DOBBIAMO PARLARE DELLA SQUADRA,E TU GUARDA CHE CAZZO SI DEVE SENTIRE
da vittorioMI
Ma siamo sicuri che senza De Cecco la società può andare avanti bene lo stesso? Mi rivolgo a chi è in loco e ne sa poù di me al riguardo.
da lucamilano
sono d'accordo con shawn. piero tu credi che sia davvero il canone il problema? andiamo...oggi è 15 mila euro all'anno, non conosco effettivamente le divisioni.ma se sono almeno in 10, anche 100 mila, possono rappresentare un problema per 10 soci? non credo proprio sia il canone il punto. piu facile pensare che de cecco voglia vendere un proprio asset e con parte del ricavato finanziare la tua quota. non è giusto nè ricevere promesse di questo tipo,tantomeno sbattere la porta se non mantenute
da itrev.
galeone-4-3-3 questa società ha CREATO la Delfino Pescara 1936, dopo il fallimento della Pescara Calcio. Questo significa che si può al massimo dire che questa società ha salvato "la Pescara Calcio"... NON HA SALVATO NOI DAL FALLIMENTO. NOI SIAMO PESCARA, NOI NON FALLIAMO FATE BEN ATTENZIONE. Nin facet li discurs da tifusitt peffavor che mi fa già mal lu stomac pe la gastrit.
da Talisker89
non so, secondo me anche stavolta è colpa dei Rangers... secondo me si sono offesi che non mettono lo striscione !
da zona_stadio
Purtroppo de cecco va avanti con queste minacce nella speranza di costringere gli altri soci ad acquisire il poggio, visto che lui non ce la fa a pagare le rate del mutuo. Peppe de cecco non e' il padrone della de cecco spa ma solo un piccolo socio insieme ad altri 24 (piu' o meno). Quindi non ha un grosso capitale a disposizione, come qualcuno pensa. Quindi spera, anzi ha sempre sperato fin dal primo giorno che e' entrato in societa' di sbolognarsi questo centro sportivo. Il problema e' che non e' una priorita' questa,. Ce ne sono altre ben piu' importanti. Ma lui va avanti per la sua strada
da Shawn
galeone, da un hotel di Barcellona
da IASILLO
Siamo alle solite. Basta una difficolta' societaria e riescono le cassandre che profetizzano sciagure. Don Peppe è uno sanguigno, che a volte agisce di impulso. Io non do la minima fiducia a quello che scrivono i giornali, anzi le reputo cazzate. E cmq anche se fosse cosi' l'ampia base societaria ci coprirebbe da guai gravi. Inoltre entrare oggi nel Pescara conviene, percio' se va via De Cecco sicuramente entrera' qualcuno. Non mi importa chi è il presidente, voglio solidita' economica, e quella non manca. Pensiamo alle cose serie, ovvero al Gubbio, non a ste cazzate.
da galeone4-3-3
Shawn dà do ti sti cunnett ? In Ogni caso ragà aspettiamo i comunicati ufficiali della società e vediamo qual'è la giustificazione. In ogni caso ricordiamoci sempre che QUESTA SOCIETA' CI HA SALVATO IL CULO DAL FALLIMENTO E SCUSATE SE E' POCO
da lucamilano
ma per carità ..se il problema è il prezzo, è giusto che si ridiscuta, sono d'accordo piero. se invece non è questo il problema, ma è l'acquisizione il punto, allora il proverbio passa a sfavore di de cecco che vuole vendere il poggio per avere liquidità abbondante per pescara e altro. 2 piccioni con una fava. questo è sbagliato. il pescara potrebbe tornare ad allenarsi anche da qualche altra parte
da piero torino
Spiegatemi perchè con i suoi soldi DeCecco debba sostenere anche gli altri 367 soci. Tanto varrebbe allora che le sue quote le regalasse ai tifosi, penso che sarebbe più contento
da Shawn
piero, è vero che a livello puramente imprenditoriali magari ha ragione De Cecco (magari, perchè anche il Pescara ha le sue ottime ragioni)...però allora o fai l'imprenditore della famiglia De Cecco oppure fai il presidente tifoso del Pescara. Nel primo caso la sua uscita di scena è la conclusione che le male lingue evidentemente avevano individuato, nella seconda ipotesi sai che al massimo si può ridiscutere il canone e non creare problemi alla società ...se ci tieni non puoi fare certe cose. Comunque, andiamo avanti e vediamo cosa accadrà .
da vecchia_generazione
Si sono dimessi dopo un comunicato innocuo
dei Rangers figuratevi se non lo avessero fatto
" solo" per qualche milioncino di euri ...
mi ve da rid..qualcuno si
ricorda alcuni passaggi di Edmondo qualche
sera fa da Profeta? Secondo me stanno
preparando un bel ribaltone ... di questi tempi
va di moda
da reserviert
i soldi comandano..solo i soldi!!!
da lucamilano
shawn siamo 2 fessi. de cecco che delusione
da Shawn
Come detto, non voglio dare giudizi..però quando dicevo che stavo rivalutando Sebastiani non sbagliavo. Infatti mi sa che è uno dei pochi ad avere la testa sulle spalle, a capire quando si può spendere e quando invece si deve guardare al futuro. L'avevamo detto in molti: stiamo pensando a rientrare dei soldi spesi l'anno della promozione e ci accolliamo una spesa di 8-9 milioni per il Poggio? Comunque se tutto si rivelerà esatto, è anche vero che ormai De Cecco si era defilato da un bel pò. Non appariva più, quando lo faceva parlava con tono scazzato, quasi senza interesse.
da piero torino
da piero torino Punto divista:non ricordo la ripartizione delle quote.Affitto con manutenzione, 15.000€ sono un prezzo ridicolo.Penso sia giusto quantificare il giusto e due sono le cose 1)al proprietario sia pagato il giusto prezzo 2)il costo va in detrazione sulla quota societaria.....Conclusione:è facile fare ilfinocchio col culo deglialtri....De Cecco ha ragione
da flaiano
Tranquilli....sono sicuro che Di Tieri,Ciarcelluti e Ortolani rileveranno le quote degli altri e ci porteranno in A...
da lucamilano
zona stadio ma quindi de cecco se ne va o si dimette solo da presidente? ti ho risposto male perchè prima non si capiva bene. ora ho letto dal centro "Lascio la società . Mi presenterò nel prossimo Consiglio direttivo dimissionario e andrò via. Sono stanco e deluso da tante promesse mancate". scusa ancora
da lucamilano
scusate, zonastadio scusa anche a te. avete ragione, in parte, voi. in parte perchè il tutto va sempre fatto con toni civili, ma ho letto qualcosa e avete ragione voi. è incredibile che si debba fare proprio ora
da GALEON
Tutto ciò che stà avvenendo ora (era ora...) è solo una fortuna.... Le reali intenzioni di taluni sono state smascherate.... La commedia è finita. Il quadro adesso è chiaro: non è più tempo di puerili ripicche!
da zona_stadio
x luca milano. Infatti parlo di de cecco e non della societa' Rileggi bene il post. E soprattutto informati bene su quello che succede, visto che sei di milano.
da Shawn
Ma tu dimm che cazz ting da legg ngh tutt stie cazz di preoccupazion che ting...io non commento minimamente, aspetto di vedere che diamine accadrà . E dire che alle male lingue non avevo voluto credere, ma a questo punto la figura del fesso l'ho fatta io. Per marcoone: Casillo non aveva i soldi, comprava sempre quelli che costavano meno tra quelli che Zeman gli indicava, mai le prime scelte
da mauroioratti
La storia si ripete..come sempre..sono amareggiato e sconfortato,proprio ora che avevo ritrovato un entusiasmo come un bambino..spero che trovino un accordo e tutto finisca in una bolla di sapone..fatelo per noi,per i 16mila e per un domani gli oltre 20mila!!..non rompete questo bellissimo giocattolo vi prego..
da maxpe
fallo grande sto pescara fallo come il tuo
papà ....caldora il mio presidente!! NO ALLA
TESSERA
da lucamilano
zona stadio vergognati tu. se siamo oggi qui lo
dobbiamo a questa società che ha sempre
dimostrato,SEMPRE, di volere gestire come la
chiamate voi, la nostra passione e non altro.
mai un comportamento disonesto M A I.
sciacquatevi la bocca prima di parlare di questa
società , e soprattutto aspettiamo che si capisca
qualcosa e non che uno qui dentro dice che de
cecco ha voluto sempre lucrare sul poggio e
l'altro risponde che è nu pastaio
. notizie non ne
abbiamo.aspettiamo prima di offendere chi ci
ha regalato un sogno ed una società da sogno
fin dal primo giorno
da vinc7278
In qualunque modo stiano le cose e cmq vada
e' molto brutto vedere che ad ogni folata di
vento tutto debba venire fuori come i bambini
che litigano per il giocattolo....potremmo avere
anche una societa' forte economicamente,ma
debole mediaticamente....
da pescarese75
Ultimissima notiziaaaaa: Pescara-Gubbio sospesa e rimandata....pare che il presidente De cecco abbia chiesto di comprare lo stadio adriatico e non essendogli concesso ha fatt stacca la luce de li lampiun!!!!
da zona_stadio
No marcoone...Non penso proprio, il pastaio e' un furbastro da 4 soldi. Tu pensa che si e' pure abbassato le quote societarie per potersi ricomprare da se stesso il poggio a una quota inferiore rispetto agli altri soci. Pensa che bamboccio.
da marcoone
Siccome ho letto il libro e ho visto i dvd di Zeman penso di aver capito com'è il Maestro,sicuramente non è amante dei quaquaraquà , lui aveva un grande come presidente Casillo chi si prisinteve negli spogliatoi nchi li saccocci piene di sold e faceva stare la squadra tranquilla anche se era nu camorrista, ma non tanto per i soldi ma perchè era uno che quello che diceva faceva che poi ha dovuto pagare i giochi di palazzo è un'altro discorso, ecco la mia paura è chi cussu si ni và picchè mezz a si 4 chiappacill sicuramente nci sta bbone
da zona_stadio
PASTAIO VERGOGNATI.....tu si bon sol a durmì e a magna' li maccarun. VERGOGNATI
da elioelst
Ermì, altro che compatti, quiss è na gabbia di matti...
da E
tutti compatti o la meta non si raggiunge
da pescarese75
ti rraggion ITREV. ma quiss san mpazzit!!....ma possibile che ci sem mess tant pe fa nu squadron e duvem subi' che chi sa alz la matin che le pall girat fa salta' tutt???.....sting senza parol!!!!
da Peppe71
curvanord70: De Cecco mi è scaduto da quando ha dato le dimissioni l'ultima volta, a mio parere si è giocato la sua credibilità e la stima di molti. Per il resto concordo con chi dice che "in famiglia" conta come il due di coppe, si sa... (e scrivo da suo ex estimatore).
da marcoone
Sa società te chiu cule chi anime, li sold che prenderanno dai diritti tv lo devono girare direttamente a Zeman che loro non ci hanno messo una nota, d'altronde oltre all'allenatore che è da sarie A il resto che hanno speso? Niente per di più i migliori se l'è portato Zeman quindi CHE CAZZO AVETE FATTO VOI tinete lu stadie piene e nin sapete manc picchè ma pi piacireiete a fatià .
da itrev.
Quoto marcoone... ssa storj li sapev pur j! E come me li sann tutt quand. IO VOGLIO UN PRESIDENTE INDAGATO PER FRODE (Pincione) che paga i giocatori settimanalmente con soldi sporchi in SANO contante che esce da borsoni sportivi...
Canesciolto mi ha contagiato.
da itrev.
pescarese75, ma che segnale dobbiamo dare ancora mannaggia sand? NOI I SEGNALI LI ABBIAMO DATI: ogni volta che critichiamo chi lecca il culo agli imprenditori perchè sembr che vonn vinc la champions league, ogni volta che siamo andati a vasto sacrificando soldi e tempo in famiglia, ogni volta che abbiamo affrontato viaggi spendendo soldi e magari poi avere la sorpresa di non poter entrare... a Modena ad esempio, il vice-presidente di lege disse : "mo ci penZo io"...li sem vist com c'ha pensat... i segnali noi li diamo da troppo tempo, mo attocc a lor (e pe favor avast a leccà lu cul)
da savoia
concordo con Warped, qui ci rivuole Pincione col principe saudita. Appena avrà trovato qualche altro avvocato, si ripresentera' con la sua chioma fluente da divo di Hollywod. Vai Pincio, siamo tutti con te
da marcoone
Cercate di leggere tra le righe, ma lo sapete chi cussu ( e lo so da fonti certe lo dico in dialetto perchè colpisce di più) nin cont nint, quand dann pià delle decisioni importanti nelle sua famiglia manc li chiamine a me mann ditt ca è nu bardascione porc chi quand si stufe sarpie li giucattili e si narvà , sappiatelo tutti ieri se non era per i soci oggi saremmo passivi di penalizzazione, uè mbapì stema armpi lu stadie e chi fi tu vu manna tutt a l'arie? Si ti si cumprate Poggio degli Ulivi nin pu pretend chi ti li pagh le altre persone sole picchè li fratella tu tann dit male u nu nci ni ..
da curvanord70
Peppe71 se è per quello allora o che se ne andasse veramente. Che facciano Sebastiani presidente, gli hanno detto tante parole a Sebastiani ma io ho sempre avuto l'impressione che è la persona più equilibrata la in mezzo. Ma tu guarda se mo deve per forza vendere so cazzo di poggio nel momento che invece occorre mettere mano al portafoglio per tentare di vincere il campionato, ma se io tenessi tutti i soldi che ha de cecco, l'avess già argalat il poggio al pescara. Cmq aspettiamo sto cazzo di comunicato.
da itrev.
Una società di calcio va sempre criticata. Una società di calcio GESTISCE LA NOSTRA PASSIONE, non fa nient'altro di più. Siete voi che siete assetati : e mo che vulavat Abbruscato, e mo che vulet la serie A... ma che vulet? Però dopo quando la sunat divend brutt scappet gne li cillitt in zona di caccia. LA SOCIETA' CHIARISSE, UNA VOLTA PER TUTTE, SE GLI INTERESSA O MENO "GESTIRE LA NOSTRA PASSIONE". A nu nin ci ne frec, nu jem a vedè la flacco porto male che va, la fede non ha categoria.
da pescarese75
Speriamo che ci ripensi e che si mettano a posto le cose...sono davvero preoccupato!...col Gubbio vinciamo alla larga e diamo un segnale forte a questa societa'...giocatori e pubblico insieme...come se non fosse bastato tutto quello che abbiamo gia fatto!!!! DAI RAGAAAAA!!!!...ASFALTIAMO IL GUBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!! PIU FORTI DI PRIMA CAZZOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
da Peppe71
Vendere il Poggio per ricavarci profitto, ecco che
vuole di più...
da galeone4-3-3
IL TUTTO E' PARTITO DAL MANCATO ACQUISTO DEL PESCARA DI POGGIO DEGLI ULIVI. DE CECCO SI E' RISENTITO E NN SI E' PRESENTATO PER LA CAPITALIZZAZIONE E COSA ANCOR + GRAVE NN HA VERSATO LA SUA QUOTA, IL TUTTO PER RIPICCA VERSO GLI ALTRI SOCI CHE PER FORTUNA HANNO VERSATO ANCHE LA QUOTA DI CECCO IN CASO CONTRARIO CI SAREBBE TOCCATO DEFERIMENTO E PENALIZZAZIONE. OGGI POMERIGGIO SONO PREVISTE L'UFFICIALITA' DELLE DIMISSIONI DI DE CECCO E DEL CDA, COME FARSI MALE DA SOLI
IN OGNI CASO ASPETTIAMO IL COMUNICATO E VEDIAMO COME LA SOCIETA' GIUSTIFICA QUESTE NUOVE DIMISSIONI
da curvanord70
Io la società non l'ho mai criticata, nemmeno a Giugno. Ma mo inizio a rompermi le scatole porca di quella troia. De Cecco io mi ricordo le tue parole quando dicevi 3 anni fa: "quando passo vicino all'adriatico penso, ma sai che bello essere presidente del Pescara e stare la dentro? e ora? hai lo stadio pieno, stai per andare in seria A e tutti parlano del Pescara dandoti una visibilità pazzesca. Ma che cazzo vuoi di più?
da vittorioMI
PROPRIO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FATE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da haze19
mi vado a ffa' nu' gir',tra' un po' ricacciate pure rizzuto ma comacazz'vive'mmend'' di scriverli solo certi soggetti,avem' fatt' tant'
da lucamilano
zdenek, decurtare la sua quota del canone e costi di gestione..mah..il canone è di 15 mila euro l'anno se non ho letto male, i costi di gestione di che? del poggio? ma non sono compresi nel canone? che ridiscutano il canone...iamm su de ce..lo sappiamo benissimo che se questa società arriva dove arriva, la società sarà solo sua..stiamo a fa i capricci per il poggio.ma non si possono fare a fine stagione? guardate che in serie A si prendono tanti bei soldini, guardate che se poco poco ne risente la squadra...anche questo considera un imprenditore vik? uno lungimirante secondo me si..
da galeone4-3-3
da pescarese75
Quello che mi fa incazzare e' che e' sempre la stessa storia!!...nel momento in cui qualcosa va bene non te lo fanno mai godere!!! mi sembrev tropp bell!!!.....speramo bene....
da oxford
senza stile non venire
da grinta
morto un papa (simpatico quanto volete, ma tirchio e lunatico) se ne fa un altro. conta solo la maglia!!!
da pescarese75
Preside' non facciamo cazzate!!...il Pescara sta andando benissimo,il tifo e l'entusiasmo e' tornato quello di una volta!...metteremo solo tensione in societa' con i dirigenti,i giocatori ecc...ora e' il momento di pensare al calcio...siamo una squadra che e' costata quasi nulla...giochiamo un bel calcio spettacolare e i risultati non mancano...e' il momento di remare tutti insieme e non di far polemiche...per queste cose si potrebbero aspettare anche tempi migliori...questo momento e' completamente fuori luogo,gratuito e deleterio...
da PagaPagano
Stiamo ancora aspettando le spiegazioni delle
vecchie dimissioni (poi rientrate), della conferma
di rdg, dell'ingresso dei tifosi nel cda,
trasparenza ecc ecc BLA BLA BLA. Per non
parlare del precampionato in quel posto non so
manco come si chiama, le amichevoli a 10 euro
ecc ecc. Ci avete rotto il CALCIO! Rivoglio
Pincione, gli sceicchi, Baron, Soglia, Dante da
Bellante, la Nokia!
da warped
mo torna cingione e risolve tutto
da Fernando Torres
OGNI VOLTA CHE C'E UN PROBLEMA DE CECCO FA SEMPRE COSI! E INCREDIBILE COME LUI SOCIO DI UNA DELLE PIU IMPORTANTI INDUSTRIE DELLA PASTA DEBBA SBATTERE SEMPRE I PIEDI COEM UN BAMBINO DI DIECI ANNI!INVECE DI COINVOLGERE I FRATELLI E MANDARE A CASA QUESTI SOCIUCOLI DA 0 SOLDI! S'E LO E CERCATO ANCHE LUI PERCHE LO SAPEVA CHE SONO SOCI DI ZERO CABOTAGGIO IMPRENDITORIALE! SE QUESTE DIMISSIONI SERVONO PER RIPULIRE E FARE ENTRARE VERI SOCI E OK CI STO MA SE E SOLO PER UN CAPRICCIO PER DISIMPEGNARSI NON CI STO PERCHE E OSANNATO DA TUTTI E GLI RIPEMPIONO SEMPRE LO STADIO E LA SQUADRA STA A 6pu DAL PRIMO!
da ZICO
E' evidente, Ciattè! Comunque anche a me fa impazzire la tempistica. Cacchio, stiamo al massimo livello degli ultimi 13 anni!!!
da Vik^
L'IMPRENDITORE NON CONOSCE PASSIONE, NON CONOSCE TIFO, NON CONOSCE UN CAZZO DI NIENTE... CONOSCE SOLO LA SACCOCCIA PIENA!
da FussacecBiancazzurra
Sono stufo di sentire questi capricci! Fosse una squadra come la sampdoria, il torino, il padova che hanno tutte ingaggi elevatissimi, ma sta squadra si regge in piedi da sola, frutto di giovani e prestiti, cosa si può chiedere di più!? stadio pieno, squadra a gonfievele e questi ancora co ste cavolo di dimissioni..
da zdenek
maronn, lucamilano: semplicemente perché
vuole decurtare la quota che dovrebbe mettere
del canone del poggio e dei costi di gestione
che si sta accollando lui... Questo è uno dei
punti della faccenda. MA, TRANQUILLI,
RAGAZZI. NON E' NIENTE DI CHE... E' UNA
ROBA CHE SI RISOLVERA' IN MENO DI UNA
SETTIMANA. STATE SERENI. fidatevi...
da roby18
andate tutti a fanculo
da itrev.
IO VOGLIO L'AZIONARIATO POPOLARE!
da Vik^
ALLA LUNGA LE MAGAGNE VENGONO FUORI... DECECCO AVEVA ED HA COME UNICO SCOPO QUELLO DI SBOLOGNARE IL POGGIO ALLA PESCARA CALCIO. LO SAPEVANO PURE LE PIETRE PER STRADA CHE UNA VOLTA SCARICATO IL SUO DEBITO SULLA SOCIETA' SI SAREBBE CHIAMATO FUORI. IL VOLPONE DI SEBASTIANI NON HA ABBOCCATO E IL POGGIO DECECCCO SE LO DEVE DARE SUI DENTI.... E OVVIAMENTE, NON POTENDO PIU' METTERE IN ESSERE IL SUO PIANO DIABOLICO... MO SE LA SVIGNA. PASTAIO RAUS RIDATEMI L'OROLOGIAIO
da haze19
moment,aspe' fermi tutti, che ne sappiamo dei loro accordi,quali erano,a che cifre,quando,come,e tutto il resto! se vogliamo parlare cosi' giusto per dire,anch'io la sparo,per me' non e' il poggio il problema,ma l'ho buttata li',che ne' so',io aspetto sto' comunicato... comunque proprio ora...
da Ciattè!
Caro ZICO, evidentemente non abbiamo mai avuto (ed, ahimè, non dimostriamo di avere...) una dirigenza da serie A. Solo noi lo siamo!!!
da forzadelfino
Le dimissioni del cda servono solo a rieleggere il presidente (de cecco non lo sarà piu) e quindi, il nuovo cda! ci sono diversi imprenditori alla finestra e non credo sia un problema coprie il 10% di de cecco!
da roby18
se dovesse andare male rivoglio i soldi dell'abbonamento capito !!!!! fanculo tutti
da maxpe
che zizzitÃ
quess e il calcio
moderno che a voi piace
DISERZIONE AD
OLTRANZA
da Targato-PE
siamo alle solite.. mah evito altri commenti
che possono urtare la suscettibilità di
qualcuno...
da sul_pezzo
CERCHIAMO DI NON COMMENTARE A SPROPOSITO QUESTE PSEUDO NOTIZIE CHE SONO DATE IN PASTO AI TIFOSI PESCARESI PER CREARE FALSI POLVERONI. SE CI SONO INCOMPRENSIONI IN SOCIETA' COME PUO' ACCADERE E LE IDEE DEL PRESIDENTE DIVERGONO DALLA MAGGIORANZA DEI SOCI, SI RIFA' UN NUOVO CDA, UN NUOVO PRESIDENTE E SI VA' AVANTI. DISPIACEREBBE COMUNQUE A TUTTI CHE DON PEPPE NON SIA PIU' IL PRESIDENTE
da worrison
Io penso da sempre che DeCecco prima di essere un tifoso del Pescara è un imprenditore,ossia una macchina da soldi.Guarda caso é diventato presidente all'elezione di mascia e tutto il casino sta succedendo perché non gli vogliono dare i soldi del poggio.meditate gente.
da Harken111
CDA e soci sono 2 cose diverse. Il caso particolare è che in genere nel mondo del calcio il CDA sia composto da soci, cosa che nel mondo societario è molto più rara
da pescarancia
Forza pescara, jamm sicuro in serie A e avast! langiane' ti puzza fracica' in lega pro!
da haze19
QUANDO FECERO IL COMUNICATO,COSA ABBIAMO DETTO,VE LO RICORDATE?....DICEMMO: MA CHE FA' OGNI VOLTA ALLORA CHE C'E' UN PICCOLO PROBLEMA QUESTI SI DIMETTERANNO?...PUNTUALMENTE E' SUCCESSO..PER CARITA',IO ASPETTO PER NON DARE GIUDIZI AFFRETTATI,MA ADESSO PIU' CHE MAI IL COMUNICATO SERVIREBBE!...CHIAREZZA!
da lucamilano
infatti abbandonare il cda non vuol dire non essere piu socio. non capisco perchè de cecco non abbia versato la sua quota..questo non riesco proprio a capirlo
da pescarancia
Pazzesco Ma do' jamm in serie A se
fra poc nin ci sta chiu' li sold manc pi paga' li
stipind se va via de cecco! A gennaio un fuggi
fuffi di giocatori! mi ni vaje pur j ma non a
gennaio, mo'!!
da ZICO
Dimettersi dal CDA non significa affatto lasciare la Società . Si deve però nominare un altro CDA. Per il momento non mi sembra niente di irreparabile, tuttavia non posso non pensare al fatto che queste situazioni a Pescara accadono spesso e dal dopoguerra ad oggi hanno prodotto solo 5 anni di Serie A con 4 retrocessioni mentre piazze ridicole dal punto di vista del pubblico sono in A da decenni.
da idelfini
Un'altra volta?
da umba
mah speriamo roba indolore...
da kiko1962
Come sempre ci facciamo riconoscere...complimenti per la coerenza
da Auà scting fregn