Conferenza stampa De Cecco integrale
La conferenza delle 15.00 del presidente De Cecco e l'intervento di Daniele Sebastiani e Pagliarone. Si ringrazia Rete8. Intanto il tecnico Zeman alle prese con una fastidiosa colica renale ed è in forse per la panchina di sabato, dalla redazione di Forzapescara.com un augurio di pronta guarigione.
.....Ed adesso tutti concentrati per la partita di Sabato!.....
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVERI_RAUS
Il progetto di De Cecco è bellissimo e condivisibile, però costa e non può pretendere di "obbligare" gli altri soci, specie i più piccoli, a seguirlo. Ovviamente noi non sappiamo quanto la questione Poggio fosse nota nei dettagli a tutti i soci, cioè quale fosse l'accordo magari verbale di impegno preso al momento dell'ingresso in società nei confronti di De Cecco e del Poggio. Certo che la forzatura che fa oggi il Pres "ricattando" gli altri non è molto bella, in quanto il Poggio esisteva già da prima e lui è in conflitto d'interessi. Sicuramente questa diatriba non doveva uscire dalle stanze sociali. La polemica è quanto meno inopportuna, specialmente in un così delicato momento sportivo, dove spegnere o limitare gli entusiasmi appare come un vero delitto. Spero solo che il giocattolo non si sfasci. I Rangers, anche se sono andati duri con alcuni termini, rappresentano ancora una volta i sentimenti della maggior parte della città e restano un rassicurante baluardo ai fini del controllo.
da Hurricane81
Rettifico un attimo la mia opinione. Devo dare ragione agli altri soci in quanto De Cecco non puo' obbligare la società Delfino ad accollarsi il mutuo e le spese di gestione del poggio perchè lui non ce la fa',il poggio lo aveva da prima di formare la società Delfino,quindi è e rimane un problema suo.La società sborsa 150.000 per allenarsi,se non gli stà bene,chiudi i cancelli,la squadra si allenerà al mare.La cosa si puo' fare in ottica futura (cantera pescarese) ma magari piu' in la',e cmq non e' e dev'essere un obbligo,anche se riconosco che è un bel progetto
da Hurricane81
parte ultima: quindi come avrete potuto intuire,la situazione non è risolta affatto,ma è seria e complicata e volete che queste faccende non destabilizzino l'ambiente??Cazzo ma proprio ora che l'entusiasmo si era riacceso ci dobbiamo rendere conto che siamo con le pezze al culo e non c'è futuro?? Io non ci sto',entriamo anche noi tifosi in società a fianco del presidente e di altri pochi soci (tutti anche con 10€ al mese,ognuno quello che puo') e ripigliamoci quello che e' sempre stato nostro. Pescara ai Pescaresi!
da Hurricane81
Ora quello che a me preoccupa personalmente e' che è stato proprio De Cecco con la sua firma,con la sua faccia a farsi garantire dalle banche le fideiussioni per tutta la società Delfino Pescara,in quanto come ricorda lo stesso presidente,nella società vi sono tanti soci di minoranza con quote come la miscela del motorino 2-3%(della serie ma chi vi da le garanzie a voi se non c'ero io..). Quindi in finale se per assurdo De Cecco dov'esse uscire dalla società saremo in un mare di merda perchè io di sa' gente(visto quello che abbiamo rischiato ora) non mi fido proprio.
da Hurricane81
parte6:il secondo problema serio,ma solo perchè in ordine di tempo,è che a giugno ci sarà da ripagare le quote,ma il presidente ha già detto che anche li' non li caccerà ,dunque,via ad ulteriori cessioni per coprire la sua quota o addirittura un ipotesi: il presidente esce dalla Delfino(e chi se le ricompra le sue quote?) e si occupa solo del suo poggio(d'altronde è sempre suo) e lo mettera' sempre a disposizione del Pescara,ma non contribuirà piu' con le quote della Delfino Pescara(d'altronde già lo sta' facendo..)
da Hurricane81
parte5: I restanti soci messi a conoscenza della situazione di difficolta' del presidente hanno un po' fatto orecchie da mercante come si dice,rischiando davvero parecchio.Ora dunque i problemi seri in ordine cronologico sono 2: il 1° riguarda la ricapitalizzazione(cioè cacciare i soldi entro il 31 gennaio per pareggiare il bilancio scorso) e parliamo di 3,5 milioni di euro se non qualcosa in piu',e vista la situazione del presidente,capite bene che ci sara' una quota scoperta e da dove li andranno a prendere quei soldi? Iniziate a fare i nomi voi di chi venderemo a gennaio...
da Hurricane81
parte4: e qui' viene il bello.Espressa dunque questa difficolta' oggettiva,aveva anche annunciato che se le cose andavano avanti cosi' non avrebbe ottemperato al pagamento della sua quota a novembre,cosa che si è puntualmente verificata,e solo grazie come ha ricordato lo stesso presidente alla concessione di una fideiussione da parte della banca di cui lui stesso fa' da garante per tutti si e' potuto pagare la mancata quota evitando situazioni spiacevoli che non vogliamo neanche pensare. Quindi se adesso sembra tutto ok,in realtà non lo e' affatto.
da Hurricane81
parte3:Il presidente già da giugno scorso aveva espresso la sua difficoltà ad affrontare tutte queste spese ed ha avanzato la proposta di acquisire il poggio da parte della Delfino Pescara con l'intento di creare un vivaio,una sorta di cantera pescarese dalla cui si spera un domani possano uscire talenti a costo 0.In questo modo lui avrebbe un abbattimento della sua spesa "personale" in quanto verrebbero distribuite a tutti le quote del mutuo del poggio e della manutenzione,così la Delfino si ritroverebbe con una struttura propria e non pagherebbe piu' l'affitto del poggio...
da Hurricane81
parte2: e voi direte: e chi se ne frega,cazzi suoi.Ma le cose non stanno proprio cosi',non ce ne possiamo fregare. Tutti i soci della Delfino Pescara,(quindi anche il presidente stesso)pagano una quota complessiva pari a 150.000 mila euro l'anno per far allenare il Pescara. Il costo di manutenzione del Poggio invece è tutto a carico del presidente,quindi riassumendo il presidente paga:la quota perchè socio,ha il mutuo del poggio,contribuisce a pagare la quota per far allenare il Pescara e paga anche la manutenzione del Poggio..
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's,eccomi qui. Non so' se avete capito bene la situazione,ma è alquanto seria e complicata.Come già detto aspettavo la replica del presidente alla situazione che si era creata per capire meglio cosa sta' accadendo.Come si è potuto ben capire dalle parole del presidente e di Sebastiani è che qui' non si tratta di un capriccio del presidente ma di un problema reale ed oggettivo che riguarda tutta la società Delfino. Il presidente in quanto tale, dispone di una quota di circa il 18% della Delfino Pescara ed in piu' essendo suo il Poggio ha diciamo un mutuo che sta' pagando...
da sansogol
SENZA PAROLE!
da Fernando Torres
IL CONSIGLIO CHE DO AL PRESIDENTE E QUELLO DI PRENDERE TUTTE LE QUOTE E MAGARI RIDISTRIBUIRLE CON ALTRI SOCI PIU FACOLTOSI!!! DEVO DIRE A MALINQUORE CHE QUESTI SOCIUCOLI VOGLIONO IL MALE DELLA PESCARA CALCIO NON VOLENDO SCUCIRE NEMMENO UN SOLDO!! STIAMO VIGILI COME SEMPRE! LO VEDO MALE IL MERCATO DI GENNAIO DOVE POTREMMO DAVVERO SPICCARE IL VOLO!!!
da Fernando Torres
IL CONSIGLIO CHE DO AL PRESIDENTE E QUELLO DI PRENDERE TUTTE LE QUOTE E MAGARI RIDISTRIBUIRLE CON ALTRI SOCI PIU FACOLTOSI!!! DEVO DIRE A MALINQUORE CHE QUESTI SOCIUCOLI VOGLIONO IL MALE DELLA PESCARA CALCIO NON VOLENDO SCUCIRE NEMMENO UN SOLDO!! STIAMO VIGILI COME SEMPRE! LO VEDO MALE IL MERCATO DI GENNAIO DOVE POTREMMO DAVVERO SPICCARE IL VOLO!!!
da Hurricane81
Appena finito di ascoltare la conferenza,ora è tardi e me ne vado a dormire,domani diro' la mia su questa storia che non è assolutamente da sottovalutare,anzi e' molto,molto seria.Buonanotte a tutti
da ItalianStyle
CARO PRESIDENTE PRIMA DI LAMENTARTI PENSA ALLA PAGHETTA A 5 ZERI CHE PRENDE IL FIGLIOL PRODIGO PER NON FARE NIENTE E DIVERTIRSI, NON ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI ANZI NON ARRAMPICATEVI SUGLI SPECCHI, PESCARA NON HA PIÙ L'ANELLO AL NASO E VOI DOVRESTE SAPERLO, VI SAREMO SEMPRE GRATI PER AVER SALVATO CON "600.000 EURO " DOPO ANNI DI LATITANZA IL NOSTRO AMATO PESCARA, MA NON VUOL DIRE CHE DOVREMO PROSTRARCI A 90 GRADI PER SEMPRE.... I COLORI E LA MAGLIA PRIMA DI TUTTO QUESTO CI INTERESSA.... BUON LAVORO!
da mauroioratti
L'Italia salvata dalla....Passera????....
da TATANKA
concordo
da IASILLO
Ma la stampa locale la finira' prima o poi di sparare cazzate? Va be, pensiamo alle cose serie e non alle minchiate della stampa e alle reazioni di certi tifosi che ieri hanno preso a parole don Peppe.
da ONLYPE
Ngulo la nocerina 8 rigori a favore.... Ha noi quando uno?
da il presidente
chiedete al proprietario del vestina quanti soldi gli hanno suolato questi nobili signorotti... non aggiungo altro!
da Kidd_11
Cari soci, invece di fa la cummedie, jet a truvà lu mister a lu 'spdal, purtet: acqua sangemini, sugh di frutt e cacche purt'gall... dopo sottobanco i passet li sigarett...
da bolgiabiancazzurra
Ascoltiamo il Gubbio
da bubuell