Pescara, voglia di decollare da "Il Centro"

Sfida casalinga col Vicenza. Matteini-Bonfiglio titolari?

da Redazione
557

Il Pescara va alla ricerca della terza vittoria stagionale. Stasera (ore20.30), nel recupero della terza giornata della serie B, ospita il Vicenza, squadra con la quale divide la posizione di classifica.
Ma non ci sono solo i sette punti sin qui conquistati a mettere Pescara e Vicenza sullo stesso piano.
Lo storico gemellaggio tra le tifoserie, ormai prossimo al trentennale, la retrocessione in C1 al termine dell'ultimo campionato, il ripescaggio e l'estenuante battaglia legale contro il Napoli hanno quasi miscelato il biancazzurro con il biancorosso. Non a caso, quelli delle curve usano dire "Pescara-Vicenza nessuna differenza".
Nella formazione di casa sono ipotizzabili gli inserimenti di Matteini, reduce da tre giornate di squalifica, Pomante, rimasto a riposo sabato malgrado avesse disputato una gran partita contro il Torino. Bonfiglio, dopo due apparizioni da mezzapunta, è candidato a giocare esterno sinistro di centrocampo.
Ma non bisogna escludere la possibilità che Vigna rimanga titolare.
Sarri non dovrebbe privarsi di Cammarata, autore del gol-vittoria contro il Verona e protagonista di una costante crescita.

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OTTIMO PESCARA

ALLA FINE EM VINT!!!!!! ONORE AI FRATELLI VICENTINI CHE SONO VENUTI A PESCARA! GRANDI!

da xAleks

registrati idiota.

da PESCARAeBASTA........

OK! PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!MA QUESTA SERA DOBBIAMO VINCERE,QUINDI FORZA RAGAZZI VINCETE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN SALUTO A TUTTI I VICENTINI!!!!

da Vigilantes vi

Pescara vicenza nessuna differenza...mi spiace non essere li a pescara con voi ma la febbre ha bloccato la mia partenza...v.vi

da gemellaggio si...ma solo SUGLI SPALTI!!!!!

il gemellaggo è fra tifosi, non tra giocatori, quindi in campo Cammarata e company che pensassero a menare e a giocare come cristo comanda, non vogliamo vedere vacche in campo, secondo me Vellucci non andava messo titolare anche se è fresco perchè si può bruciare, se stasera fa una partita di merda come temo....è la fine!

da gemellaggio si...ma solo SUGLI SPALTI!!!!!

il gemellaggo è fra tifosi, non tra giocatori, quindi in campo Cammarata e company che pensassero a menare e a giocare come cristo comanda, non vogliamo vedere vacche in campo, secondo me Vellucci non andava messo titolare anche se è fresco perchè si può bruciare, se stasera fa una partita di merda come temo....è la fine!

da stasera col coltella tra i denti

stiamo attenti a stasera che sto Vicenza non sembra ma è tosto!!!!!! io ho paura di scwoch e fabbrini ma non solo, hanno buooni giocatori.....stasera avema ving!!!!!!!

da ruller

pss sempre le slite fregnacce! si decolla, ma dove dobbiamo andare, dove dobbiamo arrivare. Cerchiamo di essere più realisti e pensare a cercare di vincere e mettere altri tre opunti in cascina. Poi va a finere che ogni volta che vogliamo decollare allora precipitiamo.......

da soloperlamaglia

gianni tua mamma scopa...pescara-vicenza nessuna differenza

da gianni

ma chi se ne frga del gemellaggio. Qua bisogna solo vincere.

da DONATO INNAMORATO

DONATO MA TI SEI INNAMORATO DI MATTEINI???? LO METTI DA TUTTE LE PARTI, MO HAI ANCHE TOLTO L\'IMMAGINE D\'APETRTURA X METTERCI MATTEINI!!!!!!!! MA TI PIACE MATTEINI??? laugher laugher

da DONATO INNAMORATO

DONATO MA TI SEI INNAMORATO DI MATTEINI???? LO METTI DA TUTTE LE PARTI, MO HAI ANCHE TOLTO L'IMMAGINE D'APETRTURA X METTERCI MATTEINI!!!!!!!! MA TI PIACE MATTEINI??? laugher laugher

da ortona

LUNGA VITA AGLI ULTRAS PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA...

da X TUTTI

QUALCUNO SA DIRMI SE OGGI E' POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI A SBORGIA IN CORSO UMBERTO O INTERNET POINT DI VIA VENEZIA? E' IMPORTANTE GRAZIE. PESCARA FACCI SOGNARE..LO DEVO SAPERE IL PRIMA POSSIBILE PERKè TRA POCO DEVO USCIRE!!

da mariachiara

Io mi accontenterei aanche di fare la metà dei goals che abbiamo fatto in casa al Vicenza lo scorso campionato. FORZA PESCARA, VINCI PER NOI!!!

da Max76

Daii magico Pescara, vinci x noi!!

da x Aleks

Registrati!!

da Mirco_da_Berna

stasera la terza vittoria in casa...se si vince, si decolla VERAMENTE!!!!

da mariachiara

Mi sta bene il gemellaggio, ma voglio la vittoriaaaaaaaaa!!!!!!!