I Pescara Rangers 1976 sulla questione societaria

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei tifosi della CURVA NORD MARCO MAZZA

da Redazione
6.537
I  Pescara Rangers 1976 sulla questione societaria, foto 1

Adesso basta , ne abbiamo le palle piene, non passano due giorni che ne succede una nuova… ma come ??? di chi stiamo parlando dell’isola felice di Zemanlandia ??? Più che un isola felice questo ci sembra un Circo fatto di “artisti” ma soprattutto di pagliacciate !!!
Con questo comunicato intendiamo rivolgerci direttamente a Lei, presidente De Cecco.
Come tutta la cittadinanza di Pescara siamo rimasti di ghiaccio nel momento in cui abbiamo letto da diverse testate giornalistiche notizie riguardanti le Sue dimissioni, alle quali comunque ci ha abituato sin da quest’estate , scaturenti da una mancata acquisizione del centro sportivo Poggio degli Ulivi da parte della Pescara Calcio. Abbiamo aspettato la sua conferenza stampa di ieri per darle il diritto di replica ed ascoltare con le nostre orecchie cio’ che lei aveva da dire.
Torniamo a ieri Pomeriggio: Lei si è voluto dilungare parlando dal tribunale a oggi di ciò che ha fatto e non ha fatto, di quello che ha dato e non ha dato. Beh vorremmo ricordarle una cosa : La Pescara Calcio è della Città di Pescara e dei suoi tifosi, non è un giocattolo ma soprattutto non e’ uno strumento di mera speculazione economica con il quale raggiungere obiettivi personali di qualsiasi genere; NOI osanneremo sempre colui che farà grande il nostro amato delfino, e di contro contesteremo ed attaccheremo ogni persona che mette in primo piano interessi diversi da quelli sportivi e di risultati.!!! Siamo stufi di sentire le dimissioni, le ricapitalizzazioni o i punti di penalizzazione ma soprattutto non vi permettiamo di parlare di Fallimento e libri in tribunale, Vi abbiamo consegnato la Nostra Squadra in mano e ora avete il Dovere Morale di portarla dove avete promesso, non c’è spazio per i ricatti personali che girano soltanto intorno al vostro portafoglio. Caro Sig. De Cecco non ci sembra di ricordare che in tribunale il Poggio degli Ulivi era un problema o rientrasse nell’asta fallimentare, quella struttura esiste da dodici anni, e lei nel Pescara è arrivato da molto meno, poteva pensarci prima e non ora sottoponendolo agli altri soci come forma di ricatto. Questi ultimi, non lo dimentichi,per pagare anche quella quota dell’un per cento la mattina si svegliano e vanno a lavorare. Vorremmo ricordare che se non era per, come li definisce lei, quella “miscela” oggi avevamo preso tre punti di penalizzazione perche il Suo portafoglio è rimasto in tasca.
Siamo stufi di sentire conferenze dove il più bravo è quello che fa ridere di più i giornalisti, Sig. Presidente alla domanda se il Pescara cambiava struttura per allenarsi cosa avrebbe fatto ha risposto con una “battuta” : “… me ne torno all’angolana !!!” allora non aspetti più di tanto questa è la Pescara Calcio e Noi non siamo i tifosi dell’ANGOLANA!!! Lei prima di parlare di Noi con battute che può far ridere i quattro burattini intorno a Lei si sciacqui la bocca. Faccia ciò che Vuole ma lo faccia subito non siamo disposti ad aspettare come dice Lei il 31 dicembre 2011 e le vostre beghe personali, sappiate che Vigileremo come abbiamo sempre fatto e Non permetteremo mai e poi mai di fare i vostri sporchi giochi. Non è nè una contestazione nè un taglio nei Suoi confronti né una minaccia ma state ben attenti è un avvertimento.
Vorremmo inoltre sottolineare come in un momento di gloria calcistica e di ritrovato entusiasmo come dimostrano le 17.000 presenze di sabato scorso, cosa MAI accaduta in serie B alla 7° giornata di campionato, forse era davvero il momento meno opportuno per ritrovarci su tutte le testate locali e nazionali, non per meriti sportivi ma per i capricci che assomigliano tanto a quelli di un bambino viziato e capriccioso.
Non dimentichi caro Presidente che a Pescara tempi addietro c’è stato un presidente che per decenni ha sostenuto economicamente e moralmente la Pescara Calcio nonostante pesanti e ripetute contestazioni. Noi chi fa qualcosa per amore del delfino anche con l’un per cento lo stimeremo sempre, se ha perso la voglia prima di fare del male alla Nostra creatura si faccia da parte ma davvero, tenendo sempre presente che TUTTI SONO UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE …

ULTRAS LIBERI
… L’IMPERO CONTINUA

Commenti
177

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da indianoinkazzato

è la gente come te che rovina il tifo in italia, noi prendiamo le diffide per difendere i diritti di tutti i tifosi, non mi chiedi tu di prendere le diffide, lo faccio io, e me ne assumo tutte le responsabilità, ma quando sento la gente che ci critica gratuitamente, questo mi fa incazzare !!!! basta con l'ipocrisia, cerca di essere obbiettivo, se i 2/3 non la pensa come te, evidentemente hai cagato fuori la tazza!!!!! PORTA RISPETTO !!!!!!!!!

da gheddafibiancazzurro

io scrivo quello che cazzo mi pare senza offendere nessuno, se ci sono problemi posso farne anche a meno, ma se qi si puo scrivere solo quello che va bene a 2/ 3 persone allora chiamatelo blog, che noi andiamo a parlarne altrove; dpo la consegna, come la chiami tu, don peppe ha cacciato una frega di soldi, e solo questo gli da diritto, quantomeno, ad esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, con il rispetto di tutti e, ripeto, senza offendere nessuno; nessuno vi chiede di essere diffidati, ma il pescara è ei pescaresi, senza esclusione, ripeto, nn di 2/3. Rispeto per tutti.

da indianoinkazzato

meglio giocare al rampigna che essere schiavi privi di manifestare il proprio pensiero!!!!! il pescara è stato consegnato da noi a de cecco, le nottate a caccia di rizzuto ecc... le abbiamo fatte noi, le diffide le prendiamo noi, quindi se permettete, non rompete le palle, e basta nascondervi dietro una tastiera, venite in curva e parlateci in faccia. Basta scrivere cazzate su internet e poi venire in curva e non cacciare voce e orgoglio!!!!!! RISPETTO !!!!!!!! RISPETTO!!!!!!! RISPETTO !!!!!!!

da gheddafibiancazzurro

senza don peppe, giocavamo al rampigna oggi; ricordatevelo sempre; al rampigna.. PINCIONIANI !!!

da villageoffire

Il presidente non ha mai parlato di dimissioni! I giornalai provinciali di qua attorno hanno capito fischio per fiasco e i "rangers" hanno completato l'opera!!! De cecco non è un pozzo senza fondo, o meglio non è che perchè c'ha i soldi deve fare tutto lui, ha semplicemente affermato che ognuno si deve impegnare! Chi non puo onorare quello che gli spetta deve farsi da parte; onori e oneri, non solo onori a fa gli splendidi dicendo io sono un dirigente... io sono un socio...Io personalmente lo ringrazio e lo ringrazierò per sempre per quelllo che ha fatto e che sta facendo. FORZA PESCARA!

da stefano69

sono sempre stato contrario alle tifoserie organizzate che ho in più occasioni definito anacronistiche.. stavolta mi trovo completamente d'accordo con il loro comunicato: 1) se gli altri non pagavano ci ritrovavamo con punti di penalità 2) una società decide gli investimenti come meglio crede 3) le persone, come me, e come quasi tutti i soci della pescara calcio, si alzano la mattina per lavorare 4) le battute del presidente sono state di pessimo gusto 5) avast con le dimissioni ogni volta che le cose non vanno come il presidente vuole che vadano 6) purtet rispett!!! 7) tutti allo stadioooooooo

da deio

nasty...io non difendo ne prendo parte di nessuno..dico solo che ascoltando le parole di De Cecco non vedo nulla di grave...non ha chiesto subito tutto denaro,dividere costi del poggio non compromette la gestione aziendale,la banca ha concesso aumento del fido per pagare oneri(è non rischiare la penalisazione) grazie alla firma di De Cecco...se dovesse far perdere punti a pescare (ma mai avrebbe fatto) avrebe fatto torto alla cità,la squadra,se stesso..e sopratutto a Zeman..non è scemo presidente ma ne anche la linea di risparmio non è errata.patti chiari amicizia lunga pss

da Fernando Torres

A me con tutta franchezza sebastiani non mi e mai piaciuto! mi sembra che voglia comandare sempre lui! fa tabula rasa mettendo in minoranza assieme ai sociucoli la gete che per lui era pericolosa prima caldora poi edmondo e adesso de cecco! l'unica cosa che chiedo e vigilare sempre e bene su questa persona!!! non mi piace!!! noo noo noo noo noo

da warped

deio scusa ma dei rapporti umani con l'allenatore, se poi ci fai rischiare penalizzazzioni, a noi non ce ne sbatte una ceppa

da nastydusty

DEJO CREDIMI CON MOLTO RISPETTO.....HAI DETTO DELLE STRONZATE,SCUSAMI MA COME PUOI DIRE CERTE COSE SU',SOLITAMENTE PARLI SEMPRE BENE,MA TU NON VIVI LA NS REALTA',COME PUOI AFFERMARE CERTE COSE SU',SEMPRE CON AMICIZIA E SIMPATIA,UN SALUTO DALLA NORD... ahah

da deio

tuttto rispetto per rangers ma.... qua non si trata di dimostrare chi ha piu duro...vi ricordo che l'unica persona con qualle zeman ha raporto anche umano è De Cecco che parlò con zeman anche prima di venire a pescara...80 % nel cda di pescara sono filo moGGiani rubentini e che non devono pensare che presidente è un rico e scemo...gia ad agosto(durante ritiro) zeman diceva che APPENA si è posibille poggio deve diventare del pescara...la conferenza stampa è fatta piu per smentire le dimissioni che qualche personaggio (chi è corispondente di rai3?) ha disturbato ambiente che per altro

da E

Totalmente d'accordo!!! Da sempre da casalbordino sostegno e approvazione al pensiero Rangers

da OLIVERI_RAUS

Bravo Ricky: lucido e pulito! @tutti gli altri: i Rangers saranno criticabili, saranno duri, saranno antipatici ad alcuni, ma.... erano, sono e saranno i nostri guardiani. E per questo vanno solo lodati, perchè svolgono SEMPRE questa funzione nel migliore dei modi. Ora sotto col Gubbio!!

da rikivola

E' tanto che non scrivo,ma questa volta non posso non scrivere ciò che penso.I "vecchi" di questo sito sanno chi sono e anche il direttivo dei Rangers sà chi sono.Voglio semplicemente appoggiare in pieno il comunicato dei Rangers,e rispetto ad altri nick name,credo che i Rangers questa volta sono stati fin troppo educati.Da quando il Presidente ha rilevato il Pescara,tenendo conto che io sono uno di quelli che ha fatto un bonifico per salvare questa società,tra l'altro mentre vivevo in un'altra nazione,sono sempre stato fiero di avere il nome di De Cecco con noi ed ho sempre vantato questo fatto con tutte le persone esterne al Pescara e non.Ho ascoltato la conferenza stampa e sono rimasto allibito dalle parole usate dal presidente,si è permesso di scherzare su “Mimmo”,ha messo davanti a tutto i suoi interessi senza pensare che prima di tutto vengono: gli stipendi dei giocatori,lo stipendio del Mister,il saldo delle rate relative ai fornitori,e poi ci si pensa a rilevare il tuo bel centro sportivo,altrimenti dallo al Chieti come hai detto in conferenza,poi però non ti far vedere in giro per Pescara,e soprattutto sappi che la pasta De Cecco non è l'unica.Come viene ben descritto nel comunicato,il presidente ha scisso la società Pescara in 2,dicendo che lui dal lunedì al venerdì si occupa del Pescara al Poggio degli Ulivi e dal venerdì alla domenica del Pescara dell'adriatico e delle trasferte.Il Pescara è uno solo caro presidente,il Poggio degli Ulivi lo state usando perchè tu lo hai messo a disposizione,perchè tu sei il presidente del Pescara e perchè forse tu stai ricevendo un compenso per questo.Se così non fosse,ti consiglio di fare bene i conti con gli altri soci e capire bene quelle che sono le spese mensili che tu hai al Poggio,in modo da scalarle dalla tua quota,che se non sbaglio dopo l'ultima capitalizzazione di circa 3.300,000€,corrisponde a circa il 17%.Soprattutto cerca di evitare di destabilizzare l'ambiente in momenti così speciali come questo,dove tutti gli amanti del bel calcio parlano bene del Pescara e della sua tifoseria,dove guardando la classifica si vede la nostra grande squadra al 3° posto,dove ad ogni partita si batte il record di presenze.Insomma Peppe,questa volta hai cacato fuori dalla tazza,a meno che ci sono cose che non sappiamo e che non possiamo sapere.Se così fosse,abbi almeno il buon senso di risolverle con gli altri soci in sedi riservate,senza dire niente alla stampa.Saluti da un Rangers che ama il Pescara..

da SOLO BIANCAZZURRO

D'accordo a metà con il comunicato dei Rangers..è giusto essere vigili e ricordare a tutti che la società Pescara Calcio non è una semplice azienda ma è di proprietà di una città.Però non posso credere che De Cecco sia entrato solo per lucrare e non per passione per questi colori. Poi questi sono imprenditori e fanno i conti anche per le loro tasche.Probabilmente quando De Cecco entrò lo fece anche per cedere il Poggio però non si può dire che non sia un grande tifoso. AL presidente dico di mettersi una mano sulla coscienza e lasciare perdere per ora sta storia del poggio, Ai tifosi tranquilltà

da PE DA CR

remiamo tutti dalla stessa parte uagliu'...x adesso per me si sta esagera'. FORZA PESCARA e tanta salute a zeman (nostra fortuna)

da Arriviamo

Comunicato duro, forse un filo troppo.. ma condivisibile. D'accordo con i post precedenti di Hurricane81, Warped e Fabio70. DeCecco non ha ricapitalizzato. Punto. Mentre Sebastiani e gli altri soci c'hanno messo una pezza, con grande assunzione di responsabilità. Sul poggio: A ciò che mi risulta l'acquisizione prevede l'impegno di 35mila euro (comprensivo di rata-mutuo) anzichè i 15mila attuali di canone d'affitto. Uno sforzo non indifferente per una società di serie B. Sono in sintonia con la linea del CdA. Per adesso la priorità è la gestione corrente. Ora sotto col Gubbio, concentrati! eyed

da IlPredicatore

Qualcuno ci butta Il fumo negli occhi e sta accecando e oscurando l amore per il nostro Pescara , Attenzione potremmo pentirci di questa giornata pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead boo boo boo pss

da fabio70

Fin'ora non mi ero espresso sulla questione, xche' anch'io volevo "capire" bene cosa stava succedendo, ed ora non posso che essere daccordo su tutto con il comunicato dei Rangers, e mi tocca rivalutare il sig. Sebastiani, qua è passato quasi sotto traccia il fatto che se gli altri soci non facevano le persone serie e si accollavano la quota di ricapitalizz. del presidente ora stavamo smadon... visto che erano previsti pt di penalizzazione, tutto questo xche' qlcn ha messo in primis solo ed esclusivamente gli interessi personali. Ora spero ke i ragazzi sabato ci facciano dimenticare questi gg

da IlPredicatore

pizzaonhead L inizio della fine ?Saranno pazzi quei tre Caldora Edmondo De Cecco , o Sebastiani è pericolosissimo ? perplex pizzaonhead perplex perplex pizzaonhead pss

da IlPredicatore

Erano 4 De Cecco ,Caldora, Edmondo, Sebastiani i principali protagonisti del salvataggio del Pescara al Tribunale ....... Salvano il Pescara dalla retrocessione in C2 vincendo a Cava dei Tirreni .. Prima crisi societaria dei 4 : Sebastiani contro Caldora=Fuori Caldora ,Vittoria campionato con promozione in B altra crisi Sebastiani contro Edmondo=Fuori Edmondo Campionato da protagonisti in B arriva Zeman si lotta per l A ,altra crisi sempre Sebastiani contro DeCecco = Fuori De Cecco , Dei 4 che hanno scritto questa storia Sebastiani ha buttato fuori gli altri Aprite gli occhi la vedo male pizzaonhead

da pescarancia

Il presidente da persona intelligente non andra' via ma prendera' atto della volonta dei tanti tifosi biancazzurri e cioe' di remare tutti dalla stessa parte e si adeguera' senza alcunaresistenza. Lo reputo un grandissimo tifoso del pescara, quello che e' successo e' stato un normale litigio tra due persone che hanno un carattere molto simile ma incompatibili per gli affari. Finira' che andranno a cenare alla Ter.. V.. e come buoni amici si chiariranno. Sono dirigenti con poca esperienza ed anche noi gli abbiamo abbonato eventuali sbagli gia dall'inizio.L'importante e' correggersi hiss

da Targato-PE

dopo questo comunicato, conoscendo un po il nostro presidente De Cecco credo proprio che la sua avventuara nel Delfino terinmenrà tra pochissimi giorni, probabilmente domani, ora la domanda è che se vanno via altri soci che hanno anche piccole quote MA LE HANNO COMUNQUE... dobbiamo trovare assolutamente altra gente che vuole entrare in società...

da bubuell

Ess la differenz...tu sul polso, io nel cuore!!! horny

da pescarancia

La Under 20 allenata da Di Biagio pareggia con la Svizzera (1-1 il finale). Un risultato che costa agli Azzurrini la possibilità di aggiudicarsi il torneo Quattro Nazioni. Il trofeo andrà alla Germania. La partita con gli elvetici ha confermato comunque la notevole qualità del gruppo messo insieme da Di Biagio, la sua predisposizione a creare gioco e la continuità nel costruire occasioni da rete. L’Italia va in svantaggio all’11′. Un difettoso rinvia nella nostra area mette lo svizzero Veseli nelle condizioni di segnare. Il pareggio, ampiamente meritato, arriva grazie a un bel destro a giro di Falcone su assist di Battocchio. Italia-Svizzera 1-1 (0-1) ITALIA (4-3-3): Iacobucci; Piccini (17’s.t. Sampirisi), Suagher, Benedetti, Frascatore (23’s.t. Favalli); Viviani (35’s.t. Pettinari), Verratti (1’s.t. Battocchio), Molina; Fischnaller, Beretta, De Luca (1’s.t. Falcone). A disposizione: Perin, Crescenzi. All. Di Biagio SVIZZERA (4-1-4-1): Mall; Martignoni, Schar, Veseli, Benito; D’Angelo (15’s.t. Facchinetti); Grether (28’s.t. Rapp), Pasche, Marchesano (20’s.t. Freuler), Veloso; Buess. A disposizione: Kostadinovic, Decarli.. All. Trümpler. Arbitro: Pskit (Pol) Marcatori: 11′pt Veseli (S), 12′st Falcone (I)

da pescarancia

Anania-Zanon-Brosco- Capuano(Romagnoli)Balzano- Gessa(Kone')Cascione-Togni(Ver
ratti)Insigne- Immobile-Sansovini. A disp: Pinsoglio- Romagnoli(Capuano)Petterini- Kone'(Gessa)Verratti(Togni)Gia
comelli- Maniero. All: Sig. Znedek Zeman hiss Cioe' scusete se e' poco! Pelle d'oca, nu squadrone!!!

da warped

mi spiace ma il comunicato purtroppo non fa una piega.. i panni sporchi andavano lavati a casa.. e se è vero che de cecco aveva accordi verbali con gli altri soci poi non rispettati doveva metterci la faccia, ricapitalizzare e dire che avrebbe lasciato la società prima possibile per scelta personale.. non ricapitalizzando abbiamo rischiato penalizzazioni.. e poi non si può pretendere che la delfino acquisisca per forza il poggio.. se de cecco non ce la fa a continuare a pagare il poggio sono anche fatti suoi.. che se ne andasse se non ce la fà.. mi dispiace per de cecco ma quess è..

da vintagepo74

Concordo pienamente con i Rangers, signori si nasce.......anche se ora probabilmente se ne andrà.....

da Vik^

scherzi a parte concordo al 100000*100 il comunicato dei rangers.

da galeone4-3-3

oh che cazz avast mo ma li sapet che sabato ci stà na partit da vinc ?? Pensiamo al Gubbio porca puttana noo noo

da gips

laugher laugher laugher laugher laugher

da Vik^

MA PROPRIO ORA DOVEVA ARRIVARE QUESTO COMUNICATO? PROPRIO ADESSO CHE DE CECCO STAVA PER CHIUDERE LA TRATTATIVA CON IL MANCHESTER CITY PER L'ARRIVO A GENNAIO DI TEVEZ..... ERA TUTTO FATTO.... GIA' STAVA A PREPARA' LE VALIGE....MA ADESSO AVETE FATTO IL COMUNICATO E TEVEZ NON ARRIVA PIU'..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Hurricane81

Come dice qualcuno la verità sta' nel mezzo,fatto sta' che De Cecco ha sbagliato i tempi ed i modi xchè anche se il poggio fosse rilevato dalla Pescara calcio in ottica futura di "cantera pescarese" se la società ora sborsa 150.000€ l'anno per allenarsi, tu De Ce',non puoi obbligare la società a cacciare altri soldi per accollarsi il tuo mutuo e le spese di manutenzione perchè tu De Cecco nn ce la fai,il poggio è tuo,quindi e' un problema tuo.Si potrebbe valutare la cosa,ma non obbligarli,se no',esci dalla società,ridistribuisci le quote e finita la storia.Quando si potrà,in futuro si vedrà.

da GalassiaPescara

Riunione? Situazione ? Scusate ma qui state sopravvalutando un problema a mio parere inesistente.

da lapescara

Si chiedeva chiarezza ed invece qua nn si capisc nu cazz!! laugher laugherCmq mi rivolgo a tutti, ricompattiamoci Società stampa e tifosi x il bene della squadra e del futuro del Delfino. Ci siamo sfogati un pò tutti ora pensiamo alla cosa più importante la Pecscara Calcio!

da pescarancia

Due punti di penalità in classifica al Bari: è la punizione inflitta al club pugliese dalla Commissione Disciplinare della Figc per non aver presentato le ricevute relative al pagamento degli stipendi e delle ritenute Irpef nei termini stabilite dalla normativa federale. Adesso nella classifica di B il Bari scende a 19 punti. INIBIZIONE GARZELLI — La Commissione Disciplinare, presieduta dall'avvocato Sergio Artico, ha così inflitto due punti di penalizzazione al Bari "per la mancata attestazione del pagamento degli emolumenti dovuti e delle ritenute Irpef (mensilità di aprile, maggio e giugno 2011), nei termini stabiliti dalla normativa federale". Ma non solo, perché la Disciplinare ha anche inibito per quattro mesi l'amministratore unico del club pugliese, Claudio Garzelli.

da sanguebiancazzurro

ieri vik ha scritto "quend è bell a vedè li scaiulist che s'attegg' a commercialist" laugher laugher...niente di più vero!! pinzet a riempì lo stadio e soprattutto a cantare(anche ai lati),perchè sabato dobbiamo dimostrare che il PESCARA SIAMO NOI!...tutti sti litigi in società se li risolvessero ad una delle tante cene che fanno in settimana...nu ci scannem e quiss magn e bev a la faccia nostr'!!! horny

da maxpe

x i rangers: si fa una nuova riunione sotto la curva per parlare di questa nuova situazione?....sono sicuro che voi avete notizie in più (come sempre) ed è giusto condividerle

da pescarancia

Infatti credo che el shaarawj a gennaio verra a pescara in prestito, questa voce mi e' arrivata anche a me. Dovrebbe venire anche quel ragazzo della primavera della roma che ora mi sfugge il nome.....ma sono chiacchiere eh......io non ne so' nulla hiss eyed

da *ALESSANDRO*

SONO D'ACCORDO SU OGNI SINGOLA PAROLA!!!

da ONLYPE

E pensare che l'altro ieri avevano contattato El Shaarawi..... laugher

da pescarancia

del pescara e dei pescaresi! NON LITIGHIAMO IN CASA.Anche noi tifosi,non ci lasciamo trascinare dall'ira e dall'istinto.Passera' anche questo momento cosi' come sono passati anche tutti gli altri momenti negativi.....per favore pero' DIAMO L'ESEMPIO CON IL SORRISO E LA POSITIVITA'( detto da me poi sta cosa-... eyed) pizzaonhead eyed laugher

da nastydusty

a proposito io ho 49 anni e sono stato uno dei fondatori della curva giusto cosi' per la precisione,io non urlo e non mi interessa chi la pensa diversamente,la presunzione è una cosa di chi non sa'....io ero presente nei tempi caldi del fallimento e ricordo certe promesse non mantenute di qualcuno,voi tanto di cappello se fate sacrifici,bravi io ne ho fatti e ne continuo a fare con piacere,ma scusate visto che voi non fate vita di curva inevitabilmente di tante cose\nn è una colpa\voi credetemi siete all'oscuro quindi lo dico CON GARBO SICURAMENTE NE SAPETE MENO DI ALTRI CIAO pss

da pescarancia

Noi tifosi siamo parte della famiglia e siccome siamo in maggioranza dobbiamo FUNGERE da MEDIATORI per ristabilire l'equilibrio di tutta la famiglia. Per favore lo chiedo a voi tutti, cerchiamo di essere propositivi e di restare uniti dando l'esempio la dove ci sono piccoli focolai e cioe' la societa'. Sabato dobbiamo applaudire ed i media devono usare la pompa per spegnere questo focolaio. A noi tifosi il diritto dovere di stare accanto a tutti i nostri fratelli e di far capire a chi sta sbagliando che " e' umano sbagliare" l'importante e' che comunque vada a finire si facciano gli interessi

da ONLYPE

Mha.... Che dire, questa societa' non sa fare la società, queste pagliacciate dovrebbero rimanere tra di loro, perché alla minima difficoltà non e' possibile che qualcuno dice basta e abbandona... Credo che la verità sia nel mezzo! La barzelletta di questa estate continua...

da sardell.

da gino1972 chi sti dice li diasill? quand nonnò arndrev lu stennamass sott a ciomm, a che l'ora quell passev don balicucce a ropp lu cazz, zi nduniett jev scurrazzijenn nhge cocc di ferr e capriel jev arcujenn li cartun sott a la pescar! er lu crepuschel pescares, don ciatte' e don andonie jeven sembr a sculars 3/4 e na gazzos a camblon e carchesio jev muccichenn bicchir e lampiun! GINO FOR PRESIDENT

da marek

..volevo solo dire con le mie parole..attenti ad essere cosi duri per delle semplici apparenze perche' i "nuovi" come me ricordano che a scibilia lo chiamavamo OMINO COI BAFFI e gli davano del mafioso,e nell'88, all'ultima giornata dell'unica salvezza in a gli tirarono dalla curva i gelati che aveva regalato, sempre al grido di "il pescara ai pescaresi" e quando dopo 10 anni si e' rotto i coglioni e se ne ando' lo sappiamo tutti come e' finita....il passato serve per costruire il futuro...ricorda nustyno

da powerpe

vulem parla' di la partit con il gubbio .......o noo ............. cry cry cry cry

da gino_1972

so che mi prenderò tante parole, ma io continuerò a considerare scibilia-oliveri l'unica società degna di tale nome! si è sempre parlato solo di calcio. voi continuare a scrivere "scibilia vattene"....contenti voi! boo

da piero torino

da pescarancia Sono simpatici pero' l'importante e' che perdono a pescara Saranno 150 e mica male dai,per un piccolo paese e' da ammirare ................Bella Gubbio, bei ricordi......

da nastydusty

ionico,io ho poca cultura...ma l'italiano non è difficile.qua c'è gente che dice che contano piu' i taaaanti tifosi che ora affollano \grazie facciamo sfracelli\ lo stadio e non la curva bene torniamo ai vecchi discorsi ai tempi dell'eurocat sti 17mila a doo' steven...te lo dico io dentro ai bar a dire MA ANCORA A PPRESS A LU' PALLON VII' QUINDI SE PERMETTI IO CONTO E VALUTO CHI CI STA' SEMPRE DI QUELLI CHE DOPO 1 SCONFITTA E 2 PAREGGI NON VENGONO PIU' NON MI E NON CI INTERESSANO CAPITOOO CIAO MO' VAI A FATIA' cry

da GalassiaPescara

Presilaquila magari non succede un emerito cazzo e noi ci stiamo facendo na freca di pippe mentali su una montatura costruita ad arte dai giornali.

da marek

caro nusty....che brutta cosa sentirsi superiori agli altri....si corre il rischio di fare la parte degli inferiori. tu non ti rendi neanche conto...io ero a bologna agli spareggi...figurati se puoi darmi del nuovo....e ionico, a cui dai del "forestiero", forse che ne sai che si fa 400 kilometri appena puo' per tornarsene a vedere il pescara dopo venti anni che lo segue dalla curva?rispetto ci vuole..per le opinioni altrui e anche per lòe parole di de cecco, perche' nessuno puo' sapere gli accordi verbali che c'erano tra i soci. non ha sempre ragione chi insulta e grida, in una societa' civile.

da Presilaquilateatina

Ngul che comunicato. !!! Certo è che dopo questa sera ed a seguito di ciò che abbiamo letto e che non voglio giudicare, il nostro Presidente è un EX.!!! E' stato giusto essere così duri ed intransigenti ? Corsi e ricorsi storici...fatti già visti in passato. A noi tifosi,in ogni caso,ce ne deve fregare poco delle beghe interne societarie.

da GalassiaPescara

Nastydusty guarda senza offesa ma il tuo modo di misurare chi è un vero tifoso fa veramente ridere. Noi qua noi là ma noi chi ? Quali sono i parametri tuoi per misurare chi è un vero tifoso ? Uno che ad esempio in casa è sempre stato presente poi però a vasto è andato poche volte non è un vero tifoso ? Mi fì capì sse cos ?

da savoia

Vero Pescarancia, anche a me sono simpatici. Spero che non vengano trattati troppo male. Dopo la frase "E' una delle squadre piu' blasonate d'Italia", hanno tutta la mia simpatia ahah

da pescarancia

Giovani, zeman ha detto che i calcoli non li vuole fare adesso ed e' per questo che si e' dimesso!!! laugher laugher laugher laugher

da sensounico.serieA

NOI SIAMO PESCARA! E POI A CHI NON CONDIVIDE DIREI SOLO......PURTET RISPETT"!

da rickimassara

caro gips io tutte queste cose insieme non le ho potute fare per problemi di citta',ma ti assicuro che i miei 420 km and e ritorno,li ricordo bene...buona cena a tutti,penso che non esistono tifosi di serie a o serie b...

da tauxio

mi sono sentito gli spezzoni della conferenza stampa di peppe,UNA COSA MI è ORA CHIARA IL POGGIO NON C'ENTRA NULLA(infatti mi sembrava assurdo) c'è astio e rottura TRA I SOCI........IL POGGIO è SOLO UNA SCUSA PER ANDARSENE...E VEDRETE CHE QUALCUNO PRENDERà AL VOLO IL COMUNICATO DEI P. R. PER TIRARSI INDIETRO horny horny horny horny horny

da pescarancia

Sono simpatici pero' eyedl'importante e' che perdono a pescara laugherSaranno 150 e mica male dai,per un piccolo paese e' da ammirare. Peccato che noi in trasferta non replichiamo manco 1/100° dei tifosi all'adriatico per via della tessera........ hiss

da femy*

qui secondo me i rangers vivono nel mondo delle fiabe...........o almeno quando fa comodo crederci...........qua sembra che tutto sia dovuto da de cecco ai tifosi e al pescara...anche a me piacerebbe questo ma dico una banalità se nulla si fa gratis nel mondo degli affari?? Gli interessi economici ci sono ovunque, fatevene una ragione, de cecco non è nato ieri ed è quello che la dentro gli altri se li mangia a colazione...."bambino viziato e capriccioso", "si sciacqui la bocca"...va che ci pensa sebastiani come c ha pensato per i nazionali pizzaonhead

da savoia

pardon "eugubino"

da gips

io c'ero a vasto, al tribunale, al comune e davanti al promenade capito riki...........

da pescarancia

laugher laugher laugherda pescarancia Pescara-Gubbio 4-1 so fatt li carte e so' piazzat lu makumba! 15-11-2011 ore 14:57:47 laugher laugher laugher

da savoia

Pescarancia, ultimo comunicato eucubino : 120 biglietti fatti

da pescarancia

come faremo st' anno a gi avanti co sti GUFI !!! ragazzi e' grossa c' hanno fatto la maKumba " casualmente vado sul sito di pescara per vedere il costo dei biglietti e eccote qua la maKumba tal GUBBIO " non bastavano gli arbitri, gli eugubini gufi, gli infortuni, zeman, i giornalisti, frottola che n'sa che e' l'catenaccio pero' glie piace, i perugini, ecc. e adesso come famo tocca gi da n' ho stregone a fassela leva, c'e' a Gubbio n'ho stregone?????" n'a cosina de ta zeman Grazie per i complimenti sul Grande GIGI concordo, anche tu sei una grande persona veramente!! MA.. se il GUBBIO nn'e' l'INTER, manco il pescara nn'e' la ROMA me devi crede." http://www.forzapescara.com/ e vai su info biglietti pescara Gubbio e fatte n'a risata.

da iskander

Concordo pienamente con il comunicato, e quest'anno è l'unica cosa che condivido, tesserato rangers dall'84. La questione poggio che non è assolutamente una priorità poteva restare nelle stanze della società e non finire su tutti i giornali, minando la serenità della squadra e della tifoseria! NON GIOCOPIù ME NE VADO ARDETEME LU PALLONE PAPPAPPERO

da pescarancia

dai Crisantemi81, dimme che ce fai a posta perchè, giuro, non poi esse vero. e poi cambiando discorso: ho appena fatto il biglietto...semo, per ora, solo 70 (giovedì ore 15.15). Considerato che: - facciamo visita ad una delle società più blasonate del calcio italiano - troveremo una cornice di pubblico da serie A - é a solo du ore de machina e se voi ce scappa pure 'na magnata de pesce - il biglietto per il settore ospiti costa solo 11 euro - sarà, comunque vada, una bella partita ....sapemo solo pretende. e poi me raccomando, da domenica, se perdiamo, tutti a scrivere qua ok?

da molinari80

che bordello... quanta confusione... che disinformazione allucinante..

da IONICO75

Nusty...rispetta tutti i tifosi, non rispettare solo quelli che tu ritieni storici e veri. Io mi reputo un tifoso vero ma sicuramente non mi permetto di dire che tu non lo sei solo perchè scriviamo cose diverse. Uno può essere d'accordo oppure no. E non sono necessari rimproveri idioti da parte di nessuno. Primi o ultimi tutti ci saremo sempre...sia chi vive a pescara e chi vive fuori. UMILIAMO IL GUBBIO E PRENDIAMOCI STI TRE PUNTI...

da rickimassara

continuo a sentire qua sopra che ogni tanto qualcuno si fa il fregno che lui a vasto c'era e altri no,quindi lui serebbe il vero tifoso del pescara?? pensa che io ne conosco 2 che dall'85 ad oggi piazza bologna roma-via pepe pescara,via pepe pescara-piazza bologna roma,voi sareste i veri tifosi? eppure io mai detto niente.la parola umilta' è decessa definitivamente.esiste solo il pescara,ma io abito a roma,allora non sono un vero tifoso.. boo

da GALEON

La verità cari amici è che il boss angolano ha messo su un bel teatrino per sbolognarsela; dopo il primo (goffo) tentativo estivo poi abortito ha ritentato la sortita: l'effetto? Figura ancora peggiore! Eppure ci stà la Scala, il S.Carlo, la Fenice.... ma proprie a quà stà commedia?.... Ergo una sola considerazione mi sovviene: Presidè tiett lu Poggio delle mele verdi Val Tavola che noi ci riprendiamo il Delfino. Che è SOLAMENTE nostro. Go home! Chiaro?

da pescarancia

Ciofani: "A Pescara? É una bolgia. Bisogna restare accorti". Zeman ricoverato. La prevendita L'ex di turno è Daniel Ciofani che è cresciuto nel Pescara e proprio nel Pescara realizzò il suo primo gol in serie B. Attualmente è a Gubbio dove ha realizzato 5 reti nella cadetteria. Ciofani, abruzzese, spiega così la sua avventura con i biancazzurri: "Ho proprio un bel ricordo. Sono stati sette anni dove sono passato dai giovanissimi fino in prima squadra. Avevo 14 anni e ci sono stato fino a 21 anni. Ho molti amici e per me è stata una tappa importante. E non dimentico che il mio primo gol in serie B l'ho segnato proprio a Pescara". E ricorda i tecnici che lo hanno accompagnato con gli adriatici... "Ricordo molto volentieri Cetteo Di Mascio. E poi Giovanni Simonelli (ora al Benevento ndr) e Maurizio Sarri (ora al Sorrento ndr)". Con questi allenatori ha vissuto in serie B a cavallo tra il 2004 e il 2006. Però dopo una breve parentesi nel 2006-2007 a Celano in C2, Daniel Ciofani era ritornato a Pescara ma non ebbe fortuna... "Diciamo meglio che in quella stagione (2007-2008 ndr) c'erano in rosa 38 giocatori ed io non avevo spazio. Il tecnico era Franco Lerda e non mi vedeva proprio. Così finì fuori rosa e a gennaio mi trasferirono al Gela (15 presenze e 7 reti ndr)". Pescara la conosce bene. Domanda ovvia: che tipo di ambiente troverà il Gubbio? "É una piazza caldissima. Adesso sono anche al vertice e stanno vivendo un momento importante con Zeman. Lo stadio Adriatico può trasformarsi in una vera bolgia: ho visto la partita (nel 2010 contro il Verona ndr) quando il Pescara è ritornato in serie B: c'erano ben ventimila spettatori". La squadra di Zeman è molto pericolosa in attacco ma di solito concede anche qualcosa in difesa... "Ho rivisto qualche partita in casa e non è proprio così. Non concede moltissimo. É capitato solo in una occasione con il Cittadella. In casa poi non hanno mai perso e hanno pareggiato solo una volta con il Padova. Sarà molto dura per noi". Che consigli ha dato ai suoi compagni per questa sfida? "Nessun consiglio. Ho solo detto che bisogna comportarci come il Sassuolo domenica scorsa contro di noi e come noi ci siamo comportati contro il Torino. Bisogna rimanere accorti in difesa e bisogna sapere sfruttare le ripartenze". Intanto Zeman (scrive il sito web Pescaracalcio.com) "è stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Pescara a causa di una colica renale. Dagli esami effettuati non risultano calcoli, dunque la sua situazione non risulta affatto grave: il mister rimarrà precauzionalmente sotto osservazione e nella giornata di domani (giovedì) sarà dimesso". La prevendita ospite per la trasferta di Pescara si effettua presso la Tabaccheria 2000, Bar Due B e Bar Santa Lucia. In allestimento poi dei pullman al Bar Madonna del Ponte e al Bar Santa Lucia. La prevendita si chiude venerdì sera (ore 19).

da tauxio

APPUNTO PARLIAMO DI CALCIO,,,,,,CREDETE CHE DOPO QUESTE SCENEGGIATE, UNO COME ZEMAN IL PROSSIMO ANNO RESTI? CON QUESTE INCERTEZZE? PENSATE CHE LA SUA OPINIONE DELLA SOCIETA SIA POSITIVA? secondo me si sta facendo di tutto per rompere l'entusiasmo raggiunto

da nastydusty

CHIUDO DICENDO SOLO QUESTO...PER FORTUNA CHE LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI VERI E STORICI CIOE'QUELLI COME I RANGERS CHE CI SONO SEMPRE NON SOLO OGGI....HANNO CAPITO ED APPREZZATO IL COMUNICATO,IL RESTO SONO I SOLITI FENOMENI CHE SPESSO VIVONO PURE FUORI CHE APRONO LA BOCCA E RAGLIANO,NOI SEMPRE PRESENTI PRIMI O ULTIMI, GLI OPPORTUNISTI DELL'ULTIMA ORA NON CONTANO UN SALUTO A TUTTI GLI UTENTI VERI.....STORICI ahah ahah

da IONICO75

Poi non dico che Sebastiani abbia torto...ci mancherebbe. Le priorità sono altre ed è giusto così. A gennaio c'è un mercato e non c'è tempo per pensare anche al poggio. Ma nessuno mette in dubbio questo. E' anche vero che il re dei rigatoni laugher mica c'ha scritto giocondo...è la solita storia...sono imprenditori...e se ci si rimettono soldi si cercara di riprenderseli. Ora sebastiani può dire quello che vuoi, il poggio mica è suo...anche lui avrebbe fatto lo stesso a parti invertite. Sono in tanti...è normale che si litighi....lasciamoli litigare e valutiamo il loro operato...

da pescarancia

ATTENZIONE: NON PECCHIAMO D'ORGOGLIO, LA SUPERBBIA E' IL PECCATO N° 1 DEL DIAVOLO hiss

da molinari80

ionico siamo terzi

da haze19

volevo che si parlasse appunto della squadra,ma vedo che hanno fatto un impiastro,da dilettanti,voglio vedere quando potremo pensare al calcio giocato se non ora.PORCA PUTTANA NON SI PUO' STARE TRANQUILLI! SPERO ARRIVI SABATO AL PIU' PRESTO! FORZA RAGAZZI!

da pescarancia

Uagliu' basta dai, non gli diamo importanza a sti pajacci! I nostri idoli sono calciatori ed allenatori ed hanno bisogno di tutto il nostro calore. Parliamo della partita, a noi piace il calcio e siamo sportivi e non industriali! ABBIAMO il culo di avere una squadra fantastica che se continua cosi' stravincera' il campionato(anche se io dico che ci dobbiamo salvare ;-) )) non buttiamo benzina sul fuoco ma rendiamo armonico l'ambiente su'

da IONICO75

Non condivido il comunicato dei rangers. Lo rispetto ma leggo astio che non penso ci debba essere. Siamo secondi in classifica....e nessuno sta dicendo che ci si debba mettere a 90 gradi...ma si potrebbe evitare di fare comunicati provocatori. In questo momento non possiamo permetterci spaccature tra tifo e società....Io la penso così e questa sembra una spaccatura vera e propria con un intento unico...provocare un presidente ad andarsene. Staremo a vedere. Io spero che lui rimanga. Ma se non si sente amato...beh se ne andrà...

da sensounico.serieA

BELLISSIMO COMUNICATO !NON SIAMO PESCARA E NON MOLLEREMO MAI!

da andreuzza

rivedendo il video di haze, sto pensando che forse il coro che ha un acustica piu alta è il coro PESCARA EEEE PESCARA OOOO( ascoltabile al minuto 3.25 in poi) unicamente perche veniva cantato da tutti persino dalle tribune

da molinari80

non mi e' chiara una cosa. se la presenza di de cecco in societa' non e' una cosa indispensabile, come qualcuno afferma, perche' si sta dando cosi' tanto peso alle sue presunte eventuali dimissioni?

da miltonTita

Ilpresidente ha sbagliato solo a non mettere subito le cose in chiaro. Ci s'impegna a comprare il poggio entro una certa data altrimenti, si rivede il canone d'affitto. Tutto scritto e con date BEN PRECISE. Non sarebbero arrivati a questo punto. PATTI CHIARI ... AMICIZIA LUNGA

da tauxio

LA COSA MI SEMBRA TALMENTE ASSURDA CHE MI SOVVIENE E VI PONGO UNA DOMANDA......MA NON è CHE ADESSO QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA CHE STA NASCENDO...CIOè IL NOSTRO IMMENSO DELFINO DIVENTI UN PESCECANE PER QUALCUNO DE CECCO COMPRESO E NON SE LA SENTONO DI RESTARGLI VICINO? ALTRIMENTI IO NON CAPISCAO IN QUESTO MOMENTO ANCHE LE PIU GRANDI DIVERGENZE SOCIETARIE ANDAVANO ASSOLUTAMENTE BLINDATE DENTRO LA SOCIETA STESSA NON VI PARE? CHE STIA DIVENTANDO UN GIOCATTOLO DI CUI HANNO PAURA?

da PagaPagano

Stapposto domani conferenza stampa e dimissioni del pastaio... E' scoccata l'ora di Max Pincione, domani atterra col suo jet privato a Pescara col principe e i diamanti... perplex

da sardell.

x tauxio sono daccordo con te, pero' in fondo spero di no,ovviamente eyed x galassia la questione dei punti di penalizzazione e' un pochino piu' spinosa, ma come detto nel comunicato dal Presidente 'e una questione vecchia e' NON una NOVITA' , sono altri che non mettono firme dove invece De Cecco le mette (compreso la Caripe) dappertutto. Il fatto di essere un gruppo e non uno solo a comandare la societa' vale anche per De Cecco,non solo per altri, non ti scordare. Il fatto e' che a questi termini..... bisogna pensare bene, questo e' il vero punto e' spero non il peccato.

da Alessandro C.

marek pensa al tuo beniamino napolecano visto il tuo nick pizzaonhead mai stato d'accordo come ora con i rangers! possibile che la colpa sia sempre la nostra? e che cazzo! io sto con sebastiani, le priorità sono altre in questo momento considerando anche il momento di congiuntura economica! ma si sapeva già da due anni il piano di de cecco del poggio. NON SIAMO NOI TIFOSI CHE STIAMO ROVINANDO IL GIOCATTOLO VISTO CHE AFFOLLIAMO IL CAMPO COME NON MAI... de cecco non ci provare proprio

da nastydusty

certo IASILLO PER FORTUNA PESCARA è COMPOSTA DA 17MILA TIFOSI,QUINDI NOI DELLA CURVA SIAMO IN MINORANZA,PER FORTUNA CHE CI SEI TU E I17MILA,ALTRIMENTI ANCHE A VASTO COME CI SAREMMO SALVATI,GRAZIE A TE E I 17MILA.........CERTO CHE AD OGNI COMUNICATO DELLA CURVA ESCONO I GRANDI TIFOSI AFFEZZIONATI CHE DA 35 ANNI SEGUONO IL DELFINO,SE NON FOSSE PER VOI.......... laugher laugher laugher

da pescarancia

Ci mancava solo sto' comunicato,mah. Vabbe' uagliu' la cosa importante e' che il nostro GRANDE MAESTRO e BABBO sta bene ed e' uscito dall'ospedale! Senza di lui siamo tutti pesci fuorn d'acqua,del resto non m'interessa,conosco un solo GENERALE ed un solo GLADIATORE il numero ZEMAN MASSIMO 1° !!! eyed laugherParliamo della partita, chi scendera in campo sabato secondo voi?

da Talisker89

Tamigi, perchè tardi ?

da PASQQUALE

Chieti è piccola e i chietini pure. Presidè, vogliamo imitare i teatini: tutto il mondo parla del magico Pescara e voi litigate per 30 denari?

da GalassiaPescara

Alex74. Se ti riferisci al rischio penalizzazione ti dò ragione. Io contestavo chi ha detto che si voleva dimettere quando sono stati i giornalisti che hanno frainteso.

da tauxio

UNA COSA E CERTISSIMA, LA SPACCATURA TRA DE CECCO E I P.R. è INSANABILE

da sardell.

Il resto poi,non mi piace,come dire che gli altri soci lavorano e se la sudano,anche il presidente lavora e' suda, le prove sono nella ditta che ha costruito a suo nome.Per quanto riguarda stufarsi di sentire delle dimissioni ecc, come e' saltato fuori la notizia non e' delle migliori, ma aggiungo che guidare una societa' di calcio non e' tutto rose e fiori,ci sono sempre delle difficolta',e invece di stringersi insieme cosa si fa' ? Comunicati boo Per il presidentissimo del passato contestato per decenni di cui si accenna,non ce bisogno di aggiungere,un riferimento cosi si commenta da solo

da negro

grandi rangers concordo pienamente

da sardell.

Buonasera a tutti. Andiamo subito al dunque,.. De Cecco non ha detto di volersi dimettere,sono i giornalisti che hanno riportato la news a loro modo. Lui a detto se altri soci non si fanno avanti per acquisire(De Cecco spiega anche che vuol dire per acquisire) lui si dedica soltanto alla parte chiamiamola a parole sue'' lunedi al venerdi'' e lasciando le spese della partita agli altri soci, come aveva accennato anche a Seba 3-4 anni fa'. In piu' i soci avrebbero usufruito dei 3 milioncini del Poggio se ne avevano bisogno. Gia' con questo il comunicato non ''parla'' piu',ma ci sarebbe altro..

da GALEON

Sinceramente non sono mai stato d'accordo con i Rangers come stavolta!

da bubuell

Il comunicato rispecchia totalmente il mio stato d'animo! in tutto e per tutto! horny

da bubuell

BASTA!!! Non vi sopporto più...Si ngi stevn quiss chissà ddò stavamo...si nin ci savevn stavam a jucà chi li dilittanti...Beh, chi cazzo se ne frega!!! Se fate le cose per rinfacciarle stetv a la cas!!! Io non ho bisogno di nessuno nemmeno di De Cecco! Con te anche in terza categoria! PESCARA!!! e vaffanculo tutti lecchini schifosi! horny

da DAsempre

Qualcuno ieri per fare un paragone ha scritto che Fezia ha versato la sua quota e de Cecco no rischiando SERIAMENTE badate, di farci prendere 3 punti di penalità. Per me basta ed avanza questo per farmi capire con chi ho a che fare. Indifendibile, mi spiace pensavo che avevamo a che fare con tutt'altra persona. Deluso dalla persona prima di tutto.

da rickimassara

giusto cascella,la penso come te eyed

da gips

marek sicuramente sei un occasionale......a Vasto c'eri?

da Cascella.

a proposito..se De Cecco ha preso Zeman per il suo stile, cercasse d'imparare qualcosa dal mister.

da gips

R A N G E R S

da lucamilano

de cecco non si è stufato.semplicemente dice di non farcela piu.voi dite de cecco de cecco, ma la de cecco ha piu di 20 soci e non è quello che pensiamo. ora il compromesso sta nel ridurre la sua quota diciamo di un 10%. questo 10, in questo momento magico sotto tutti i punti di vista, non dovrebbe essere difficile trovarlo.il mio auspicio,ma so che a pescara è impossibile,era fare tutto in silenzio. perchè alla fine quelli che ci rimettono potrebbero essere i ragazzi,quindi noi.ora basta, pensiamo al gubbio,ne abbiamo parlato fin troppo.pensiamo a riempire lo stadio un'altra volta,noiconloro

da Cascella.

sctu comunicat m piac' horny anche io vorrei esprimere il mio parere su questa vicenda, ed è i seguente: "trallallero trallallà, questo non mi piace questo no mi va, marameo maramao questo te lo do quello me lo dao. Olelena??? chi di più ha la pancia piena? vola vola lu cardil nu vase a pizzichill nin mi pi pu negà!!! e chi s'è vist s'è vist... ah dimenticavo..... 'ngulammmammete!

da nastydusty

scusa MAREK IO POSSO ANCHE PORTARE IN TRIONFO UN PERSONA,MA SE POI FA' UNA COSA CHE NON MI PIACE LO POSSO PRENDERE ANCHE A SBERLE,PER QUESTO SONO INCOERENTE? NON CREDO PROPRIO,E POI FORSE SEI NUOVO.....MA NOI TIFOSI DEL PESCARA NON DOBBIAMO SEMPRE STARE A 90GRADI SOLO PERCHE' QUALCUNO HA FATTO L'AFFARE......CON UNA SOCIETA' ATTUALMENTE PULITA COME SIAMO ORA NON TI PREOCCUPARE CI STA' CHI PUO' ENTRARE,QUANDO C'è UNA SOCIETA' PIENA DI DEBITI SI FA' FATICA A TROVARE SOCI,NOI SEMPRE A GUARDIA DI UNA MAGLIA,DI UNA CITTA' E DI UNA FEDE.....

da miltonTita

Non era meglio metterci una pietra sopra? Sono tanti soci ,è normale che ci siano delle beghe interne......sono tutti imprenditori saranno in grado di mettersi d'accordo.... Pensiamo al CAMPO

da lucamilano

ora però basta, non rompete le palle.sembra una situazione in cui tutti vogliono essere protagonisti.qua di protagonisti finoa giugno ci stanno solo i ragazzi che ci stanno regalando un sogno. pensate a pagà gli stipendi, per il resto solo campo. dobbiamo difendere con le unghie questo momento ragazzi, e non permettere a nessuno di approfittarsene. solo il campo horny

da gips

comunicato da 10 e lode.........

da piero torino

Ma fino ad oggi il Poggio come l'aveva mantenuto?....chi gli dava i 150.000 che ora prende dal Pescara?....l'Angolana?....Mi par d'aver capito che se la società tornasse ai campi di prima del Poggio, DeCecco uscirebbe, ho capito male?....E se se ne uscisse ugualmente e il Pescara gli chiedesse l'affitto del Poggio? ....E'proprio ridicola la cosa....

da rickimassara

purtroppo è risaputo ma per tenere impiedi una squadra di calcio senza ogni volta creare problemi e paure,ci vorrebbe un unico proprietario che caccia i soldi,ma che mi rappresenta io ho il 5%,tu il 7 e quello il 12 e 17%,tutti i soci vogliono dire la loro e non trovano mai accordo,se si continua cosi ogni 2 mesi un incazzatura,avanti pe!!

da pdk

le minacce continue di dimissioni sono infantili e da viziati, De Cè se ti sei stufato piglia e vattene!!

da marek

comunicato dei rangers parzialmente giusto, per il resto...farneticante.... prima di insultare chi e' stato osannato fino a due settimane fa dovremmo conoscere sul serio le motivazioni e magari gli accordi non scritti che forse c'erano all'inizio tra i soci, ma soprattutto, basta co sta frase il pescara e solo dei pescaresi......pura demagogia...sappiamo benissimo che se de cecco e compagnia non si facevano"i loro affari"..eravamo gia' scomparsi ed allora il pescara non era piu' di nessuno...oltre le critiche, bisognerebbe avere anche gratitudine..non dimentichiamocelo...

da alex74

Galassia, mo' pur tu. Qua' non è una questione di dimissioni ( ma le desse veramente) .. qua' è una questione che De Cecco non ha versato la sua quota facendo rischiare i tre punti di penalizzazione. Questi sono fatti non pugnette come dice iasillo.

da lapescara

SHAWN ti stimo e nn t preoccupà a Nu ci serve solo una campo di calcio ed undici giocatori con la maglia Biancazzurra. X loro contano solo i soldi, i soldi ed i soldi che schifo!

da GalassiaPescara

Sci vabbè mo n'abbiet a contestà ( vedo nick che scrivono solo cagate e contestazioni) perchè le sue dimissioni sono state puntualmente smentite, credete più ai giornali ? Ma l'esperienza non vi ha insegnato niente ? Alla gente non va bene mai niente. Al presidente De Cecco : non so per cosa voi state litigando, ma vi chiedo di non intersecare i vostri affari con la squadra , specialmente ora che siamo in un momento ok.

da orgogliosamentepe

sul poggio c'è un mutuo di 6 meloni!!! ecco appunto. grazie x l'informazione eyed

da Shawn

Dal buio in cui mi trovo in questo momento ho le forze per scrivere una cosa: tifo Pescara non da molto tempo, sono giovane, ho visto il Pescara nel momento peggiore della sua storia e quindi SONO ABITUATO A SOFFRIRE. E quando soffro TIFO ANCORA DI PIU'. Nin mi ni freg nind! I cazzi loro se li vedessero tra di loro, mi hanno scocciato. Tanto sono di Pescara, se le cose vanno male avoj a scappà. Quindi io penso solo al campo, solo A QUESTI FANTASTICI RAGAZZI CHE MERITEREBBERO TUTTA LA SERIETA' DI QUESTO MONDO E UN ALLENATORE CHE STAREBBE STRETTO PURE A BARCELLONA!

da r@bert

comunicato duro in certi momenti ma giusto, qua' si vuol sfasciare il giocattolo perche' la squadra e Zeman vogliono andare in A e quiss invece no, mo' riescono allora i discorsi dell'anno scorso quando nel girone di ritorno il Pescara non giocava, la societa' l'aveva fatto capire. Quello che mi dispiace e' che tutto questo a Zeman non piacera' e l'anno prossimo avra' 380.000 offerte degne di questo nome, sbrighiamoci a risollevare la nostra immagine o lo perderemo per sempre, a foggia l'hanno perso per quei motivi, le promesse non mantenute di casillo perplex

da carlitos71

per ordogliosamentepe.........sul poggio c'è un mutuo di 6 meloni!!!

da DAsempre

Allor ji facem na carrett di gol!

da orgogliosamentepe

giusto per la cronaca l'assistente carretta è di padova horny

da maxpe

"c'è una trattativa per il poggio"...."si finquando il comune di città sant'angelo non mi da il permesso di costruire 2 3 villette"........dalla pasta al palazzo de cecco....... horny

da Cascettaro

Vabbè ma qualcuno veramente pensava che questi avessero preso il Pescara per amor di patria?? Oh stiamo a parlà di una SpA... SpA=ricerca del profitto da parte degli azionisti! E poi nessuno ricorda quando De Cecco 4-5 anni fa disse che il Pescara (che ai tempi non sapeva manco dove cazzo allenarsi girando mille campetti) si doveva mettere in fila perchè c'erano anche altre squadre (leggi capionato Uisp e 2a categoria)? E lui non mosse un dito quando Scibilia mise in vendita la società (S-venduta a 900mila euro al cingione di Paterna) e la tifoseria lo (De Cecco)supplicava di rilevare la società, aspettando invece di prenderla dopo il fallimento a prezzo di liquidazione... Io personalmente sono sempre stato scibiliano (ma non ora, bensì da quando era ancora alla presidenza) e ho sempre pensato che la sua cacciata ci avrebbe portato tanti tanti guai e mi è sempre dispiaciuto aver così smaccatamente ragione... Oggi il problema è molto semplice: 1. Troppi galli nel pollaio i cui interessi per forza di cose confliggono (e si sapeva sin dalla costituzione della società); 2. Ngi stann li sold (e le voci su questo punto girano da tanto tempo e sono state dimostrate dalla strategia adottata in sede di campagna acquisti). FORZA * PESCARA

da orgogliosamentepe

PESCARA - GUBBIO designazioni arbitrali: Arbitro: Emiliano Gallione di Alessandria Assistenti: Carretta - Gava IV Uomo: Diego Roca di Foggia

da savoia

ho la vaga impressione che stavolta De Cecco se ne andra' veramente. Lui vuole pensare a gestire il Poggio, non mettendo soldi in societa'. Ma se il resto dei soci dovesse decidere di far allenare la squadra altrove, non so se a De Cecco converrebbe. Ho paura che alla prossima ricapitalizzazione, ci saranno brutte sorprese. Secondo me bisognerebbe trovare altre persone disposte ad entrare, anche perché credo che altri soci molleranno. Speriamo che non si interrompa il sogno che stiamo vivendo...... cry

da marcoone

Giovedì scorso si parlava in continuazione di quandi biglietti erano stati venduti c'era un'attesa spasmodica per la partita, oggi invece sembra la fine di uncampionato fallito e si commenda l'ennesima PAGLIACCIATA DI UN PRESIDENTE CHE TUTTO VUOLE MENO IL BENE DEL PESCARA, DUMENICHE CI STA LU GUBBIO PER DIO IAMM A FA LU BIETT LASCIEME PERD CUSSU CA PI QUANDA MIGLIARDA TE I SA SCIAQUINITE LU CIRVELL SEMPRE FORZA PESCARAZEMAN

da lapescara

a soffrire ci siamo abituati, sabato cacceremo le palle come sempre e ci godremo il Nostro Pescara!

da orgogliosamentepe

l'unica cosa che mi viene in mente è che si regala il poggio ma oltre ai costi di gestione ci sono un bel po' di soldini da cacciare per rate di mutuo?????!!!! cmq noi pescaresi siamo costretti sempre a soffrire mai una volta che possiamo vivere con entusiasmo un momento e che cazzo

da IASILLO

Diceva un comico: fatti, non pugnette!!!! le pugnette sono le chiacchiere dei giornalai prese sul serio da qualche tifoso, i fatti le dimissioni neanche mai pensate. Stanno discutendo tra soci, semplice. Sono in tanti, ovvio che litighino eyed

da Sesto_san_giovanni

Ricordo che sul tema delle olive anche oliveri ebbe dei problemi. Un business che non porta fortuna...

da marcoone

Vi faccio capire quando è stupido il discorso di chi comanda la Pescara calcio, e come se domani Di Tieri (es.) dice ho vi comprate tutti i telefonini da me altrimenti vado a fa lo sponsor al chieti, ma De Cè tu sti a lu Piscare picchè si tifose o picchè vulivi mulla Poggio degli Ulivi a cacchidune? ma vattene a fa lu prisident di l'angolane ca è mie. Se non era pi la miscele coma dici tu (con un arroganza da fare schifo se io fossi un socio da mo chi mi navess ite) mo tinassame 3 punti di penalizzazione.

da cipollotto62

che notizie avete su verratti alla roma?sara' vero?

da RANGERS1964

stavot lu prisident si l'ha circat, si putev fa li cazza su ma ques è; comunque tono molto aspro e duro e come han scrit prim SCIABINIDETT SCIBIGLIJ

da Piero 1977

a prescindere dal momento (perchè tanto se eravamo ultimi la cosa poteva essere ancora più grave), un comportamento del genere è R-I-D-I-C-O-L-O, ma soprattutto il teatrino con la stampa per pararsi il culo; io ringrazio e appoggio la società ma perfavore non prendetemi per il culo perchè c'ho fatto il callo negli ultimi anni, la vicenda del poggio poteva essere gestita con un profilo nettamente più signorile e discreto....

da alex74

Infati orgoglio, mi sembra molto strano che "regali" il poggio. Quanda po' custa' una manutenzione? Mang fuss lu maracana'.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Caro Presidente adesso esci allo scoperto...DIMETTITI ANCHE STAVOLTA!!! Se non hai le capacità economiche...(io la voglia non la discuterei...) non arrampicarti sugli specchi...dillo chiaro e tondo...e trova chi ti possa sostituire degnamente (Oliveri e Marinelli dove siete???) Gettare fumo negli occhi con il Poggio è ridicolo...ci sono decine di squadre che si allenano e pagano...non c'è solo il Pescara...!!! AVANTI PESCARA...TUNONMORIRAIMAI

da curvanord70

Completamente d'accordo con il comunicato dei RANGERS. E aggiungo....dopo 30 anni che vado allo stadio personalmente se fate scappare Zeman con queste pagliacciate societarie allo stadio ci verrò sempre ma solo per contestare. Mò avete rotto davvero..io vi ho sempre difesi anche con gli amici ma mo basta eccheccazz

da orgogliosamentepe

cmq de cecco nella conferenza ha parlato di acquisizione gratuita della Pescara Calcio, in pratica non vuole un euro, ma solo che i costi di gestione siano divisi tra tutti i soci in base alle varie %. ora la mia domanda è una sola: ma quanto cavolo costa all'anno mantenere una struttura del genere? mi sembra che la societa' solo x affittare il campo paghi 150.000 euro l'anno e de cecco ha detto che è meno di 1/3 del costo totale quindi siamo sui 500.000 l'anno e se la cifra è questa non mi sembra assurda.....c'è qualcosa sotto che non mi torna boo

da S.Donato

quoto in pieno Andreapes. Le problematiche societarie devono restare all'interno. Questa pagliacciate delle dimissioni, che da questa estate va avanti, deve finire. Da queste cose si vede la serietà di una società. Posso capire l'inesperienza, ma De Cè mo avast. non essere provinciale ca..o!

da marcoone

Sono stato molto attento alla conferenza stampa del presidente De Cecco e onestamente non riesco a capire cosa vuole dire(o perlomeno o capito bene ma non ci posso credere) Cosa significa sig. presidente " Io penso al Poggio e voi pensate al Pescara?" Ma il Poggio è suo e ci pensi Lei alle spese di gestione, tuttal'più può pretendere l'affitto dalla Pescara calcio ma non può costringere i soci ad acquisire una cosa che loro non ritengono per il momento di primo interesse, non dimentichi che Lei è il Presidente del Pescara e nei momenti del bisogno deve mettere mano al portafoglio.....

da alex74

Dove stanno gli insulti a De Cecco? Visionario. Qua' si stanno trattando i fatti ed i fatti dicono che quelle 10.000 persone che dici tu sarebbero andate allo stadio con 3 punti di penalizzazione se gli altri soci non avessero fatto quello che doveva fare De Cecco. Tutto qua'.

da IASILLO

Per fortuna i tifosi interessati in modo cosi' morboso alle questioni societarie e che credono a cio che scrivono i nostri giornalai sono una piccola minoranza. Ogni settimana allo stadio siamo oltre 10.000, segno che alla citta' e al tifoso medio interessa solo il campo. Dice un detto che son tutti finocchi col culo degli altri. E' facile pretendere di fare i capi con i soldi altrui, siamo tutti capaci. Scusatemi, ma leggere insulti alla persona Peppe De Cecco non sta ne in cielo ne in terra. Perche' qui si offende la persona. Buona serata e sempre forza Pescara, tutto il resto è noia eyed

da alex74

iasillo, ma chi sti' ddi'? Guardati la conferenza di De Cecco e dopo dimmi se è intensionato a Dicembre a versare la sua quota senza se e ma. Ha detto chiaramente che se non si sblocca la situazione poggio lui potrebbe lavarsene le mani. E quest che vuol dire?

da alex74

andreapes, a me non risulta che abbia cacciato i soldi per gli altri, comunque se lo dici tu. concordo con te sul fatto che i panni sporchi si lavano in casa

da IASILLO

"siamo rimasti di ghiaccio nel momento in cui abbiamo letto da diverse testate giornalistiche notizie riguardanti le Sue dimissioni". Peccato che il giuorno dopo è stato tutto smentito, percio' questo ennessimo comunicato contro De Cecco( che evidentemente non vi sta simpatico) si basa su indiscrezioni giornalistiche. Si getta merda su chi ci ha tolto dala merda in base a cio che dicono i giornali e che poi puntualmente viene smentito dai fatti. Tra soci discutono, chi se ne frega!!!!!!!!! Pagano gli stipendi e i fornitori, la squadra va bene? Siiiiiiiii, questo conta, il resto sono cazzate. pizzaonhead

da GalassiaPescara

Secondo me il comunicato è stato troppo duro , e non è da escludere l'ipotesi di peggioramento della situazione. Solo Parzialmente d'accordo.

da lapescara

col senno di poi...SCIABENEDETT SCIBILIA! Piangeva miseria e ci faceva incazzare, ma si parlava solo di calcio!

da andreapes

cmq è pur vero che De Cecco questa volta non ha tirato fuori il portafoglio altre volte lo ha fatto per se e per gli altri .....quindi penso che la ragione sta nel mezzo il vero problema e che i panni sporchi si lavano in casa ed in questo vedo molto più capacità in Sebastani che in Don Peppe.

da ALTICCIO

Il Presidente ha bisogno della patente perchè "vuole guidare la macchina"!!!!

da lapescara

Sig. De Cecco ha creato questa società (con l'aiuto dei tifosi), ha scelto (nessuno l'ha costretta) di avere il 17%, quindi nn vedo xchè nn debba onorare i suoi impegni! Se si fa parte di una sicietà si accettano i diritti ed i doveri, i pro e i contro, altrimenti si sta da soli.

da alex74

Dal poggio dice che intasca 15.000 euro all'anno.. (manco al locale mio di 60mq lo pago natrembo'). Si facesse pagare il giusto, ma mi sa' che il problema sta molto piu' a monte.. e poi a nu che ce ne frega di li prubblim a su'? Li prubblim a mi li risolvo da solo senza coinvolgere una cittadinanza intera.

da lucamilano

voglio farvi una domanda,aldilà delle ragioni e dei torti. ma secondo voi de cecco quanto intasca all'anno? secondo me c'è un equivoco di fondo...

da Palladini

Completamente daccordo col comunicato.

da alex74

Vorremmo ricordare che se non era per, come li definisce lei, quella “miscela” oggi avevamo preso tre punti di penalizzazione perche il Suo portafoglio è rimasto in tasca. NON TE LO SCORDARE CARO DE CECCO.

da maxpe

NOI SIAMO PESCARA horny horny

da euge

quoto savoia e alex74,io con de cecco,come penso molti altri,ho visto una situazione societaria solida e stabile che non si vedeva da molto però questa volta mi ha deluso soprattutto per il momento che la squadra sta attraversando

da conchito

propongo di inviare al caro presidente un dvd-video dell'infernale conferenza stampa dell'autunno 2008, presso l'hotel promedade, allorquando un pugno di tifosi, mise letteralmente in fuga i vari Lisi, Marin, Massafra, Ercoli e Rizzuto, con l'invito affettuoso a rivederlo almeno un paio di volte al giorno per tenere bene a mente quello che presto potrebbe risuccedere, a lui, questa volta...

da delfino4ever

Spero solo che la squadra rimanga concentrata sulla partita e non pensi alle vicissitudini societarie. cmq i gironali devono salvaguardare l'ambiente no metterci il carico. la squadra deve essere aitata da tutti non solo dai tifosi!

da haze19

comunicato tosto,ma quando rompi le palle poi te lo devi aspettare,specie in questo momento. concordo!

da alex74

Ma magari si ni iess. Voi continuate a disprezzare ancora oliveri ma io personalmente farei carte false per averlo come presidente. Altro stile.

da andreapes

Spero solo che questo polverone non influenzi la squadra , in un momento cosi importante in cui veramente potremmo avvicinarci di molto al Torino. Secondo me sarebbe il caso di andare domani all'allenamento e far sentire il nostro calore alla squadra ed al mister !!!!!

da alex74

MI DISPIACE MA STAVOLTA CONCORDO AL 100% CON IL COMUNICATO.

da orgogliosamentepe

uscirà definitivamente

da Peppe71

Per me le società si possono fare anche con più persone, basta che siano serie e il caro presidente mi duole dirlo ma non si è dimostrato tale in almeno due circostanze... Se vuole fare del cabaret c'è Zelig. perplex

da Nu76Nu

Comunicato apprezzabilissimo, non si capisce mai niente in questa società, prima parlano di situazione contabile perfetta, poi si percepisce che ci sono debiti, le chiacchiere sono dei dolci.Risolvete le vostre beghe e se non siete economicamente in grado di mantenere il pescara ditelo subito, perchè nessuno di noi accetterà mai punti di penalizzazione per pagamenti arretrati o altro.

da piero torino

e mò rispondi a questi pss.....l'ho detto ieri: il Poggio degli ulivi è la passione di De Cecco, come l'orto del Getzemani (uliveto, guarda un pò) è stata di qualcun altro......che delusione horny

da savoia

concordo al 100% sul contenuto, anche se il tono, in alcuni frangenti, mi è sembrato un po' forte. cartman

da DAsempre

Non c'è niente da aggiungere, più chiaro di così. Un applauso ai Rangers.

da Fernando Torres

peppe meglio cosi perche e veramente una pagliacciata che va avanti da questa estate!!! le societa si fanno con poche persone!!

da andreapes

qualcosa mi dice che entro poche ore De Cecco si dimetterà di nuovo......Splende il sole lo stadio e tutto in festa hiss hiss.....

da Peppe71

pizzaonhead O Madonna santa, mo cussù scascetta e si dimette di nuovo, vogliamo scommettrerci?!

da santarelli

I RANGERS SEMPRE puntuali/presenti : STRAQUOTO !!!!!! pss