Pescara-Gubbio 2-1

Il servizio di Massimo Profeta più interventi Antonio Monaco, ringraziamo l'utente Harken per la segnalazione!

da Redazione
7.860

Clikkando play accedere consapevolmente e chiaramente ad un sito esterno a forzapescara.com (youtube.com). Forzapescara.com non è responsabile dei contenuti dello stesso, avendo solo "collegato" ad un sito esterno. YouTube, LLC è l'unico responsabile. RICORDIAMO CHE SI TRATTA DI UN VIDEO GIA' DI DOMINIO PUBBLICO.

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Hurricane81

Saro' ripetitivo,pero' fossi io un socio della Delfino Pescara,o fossi il presidente stesso,domani convocherei subito l'assemblea e chiarire tutto.Patti chiari amicizia lunga. Ormai la notizia e' trapelata,tutto l'ambiente sa' e tutto l'ambiente nutre dubbi e paure,fondate o no, un'assemblea seguita da una nuova conferenza che chiarisca una volta per tutte quali saranno i progetti futuri del Pescara e tranquillizzi l'ambiente ,squadra e mister.

da Primo_B.

qualcuno ha citato la figlia di Caldora ed Edmondo come rientranti in società: probabilmente li ha confusi come disinteressati mecenati.

da Hurricane81

anche perchè se ci pensate,ora la società Delfino Pescara di cui fa' parte lo stesso De Cecco in quanto presidente,paga un'affitto di 150.000€ l'anno per far allenare la squadra. Ora l'acquisizione del Poggio significherebbe aumentare questa spesa a non abbiamo capito ancora a quanto all'anno, e ripartirla per i soci in base alle quote che possiedono,questo e' il problema,forse non tutti sono disposti ad aumentarsi la spesa pro capite..

da hurricane81

raga',io sono daccordo con voi,pero' il fatto del progetto non è sbagliato,in quanto cmq con l'acquisizione del poggio si andrebbe ad alimentare il capitale sociale della Delfino Pescara,al di la' della cantera o non cantera,pero' ripeto,rimane il fatto che non si puo' obbligare gli altri soci nel modo in cui e' stato fatto.

da pescaradaseriea

io credo che si abbia bisogna di un grande tecnico e un grande staff per fare campioni!! cetteo era uno di questi!

da marcoone

x Hurricane 81: Scusami ma ti devo contraddire, non mi sembra che per scoprire talenti bisogna avere un centro sportivo di 10 milioni di euro, ai tempi di i vari Margiotta, Di Cara, Diakitè, e tanti altri giocatori che la Pescara Calcio ha sfornato si aveva l'antistadio e un grande allenatore Cetteo Di Mascio pochi soldi è grande qualità, adesso invece ci permettiamo il lusso di prendere 10 gol dalla Lazio, quindi non è una questione di impianti ma è che si dovrebbe remare tutti verso un unico obiettivo a prescindere dagli interessi personali.

da marcoone

La cosa che non doveva succedere è che nel momento di ricapitalizzare il Sig. De Cecco non c'era e se non era per i soci(Grandissimi) oggi avevamo qualche punto di penalizzazione(3?) ed un'allenatore da trovare(Addò li truveme uno che sostituisce il Maestro?).

da Hurricane81

x marcone: ti rispondo io.Perchè oggi se non ti chiami Moratti,Agnelli o Berlusconi dopo un po' fallisci. Con l'acquisizione del Poggio il Pescara avrebbe una struttura non solo Sua,ma con la possibilità di diventare una sorta di "cantera pescarese" dove sfornare talenti destinati alla prima squadra o per ottenere plusvalenze,quindi un progetto ambizioso ma redditizio,ma di certo la forma per come la posta De Cecco è tutt'altro che giusta..

da IASILLO

Marcoone, il fatto è che oggi il Poggio viene molto sottopagato dalla societa' Pescara Calcio. E cmq alla fine una soluzione De Cecco e i soci la troveranno, e per me la + semplice è quella di pagare, come dici, tu l'affitto a Peppe poco sotto ai prezzi di mercato, pero'. E' la cosa + semplice e giusta da fare, e cosi' finira'. Ovviamente pero' la stampa deve seminare zizzania per vendere. Purtroppo trova tifosi che credono alle loro cazzate e alle loro ipotesi catastrofiche. pizzaonhead

da marcoone

SONO IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA CHE È SECONDA IN CLASSIFICA(COSTATAMI POCO) MIGLIOR GIOCA DI SERIE A E SERIE B A DETTA DI TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI, MIGLIOR ALLENATORE, UN BEL PÒ DI SOCI CHE METTONO DEI SOLDINI E CHE FACCIO IO? MI ARRABBIO PERCHÈ NON POSSO MOLLARE A NESSUNO UN MIO ERRATO SBAGLIO D'INVESTIMENTO FATTO IN PASSATO PRENDENDO IN GIRO UN FAVOLOSO PUBBLICO CHE FA INVIDIA A QUALSIASI SQUADRA DI SERIE A.CONCLUSIONE: IO NON SONO TIFOSO DEL PESCARA.

da marcoone

Sono 50 anni che tifo Pescara e onestamente non mi faccio e non mi sono fatto mai influenzare dal presidente di turno ma una domanda mi viene spontanea ma il Pescara come società nn può pagare solo l'affitto di questo benedetto Poggio degli Ulivi? Perchè pretendere che i soci l'ho acquistino? In passato mi ricordo le parolacce dette al Sig Scibilia da gran parte della tifoseria, Lui non era pescarese ma calabrese è non ha mai preteso che qlcuno acquistasse niente di sua proprietà anzi da solo ci ha fatto vincere 2 campionati dopo il suo addio quindi Pescara ai veri tifosi.

da Hurricane81

Ripeto,fossi io un socio della Delfino Pescara,o fossi il presidente stesso,domani convocherei subito l'assemblea e chiarire tutto.Patti chiari amicizia lunga.

da Hurricane81

x miltontita: che il presidente sia un tifoso non c'è dubbio,l'ho incontrato a piazza salotto questa mattina e ci ho parlato e mi e' sembrato molto dispiaciuto per quello che si e' creato,ed alla mia battuta :"presidente,non litigate! Abbiamo tanti progetti da fare!" lui ha chiosato dicendomi:"no,adesso mi faccio un po' da parte,e mi ha salutato.Pero' deve capire che quello che ha fatto,al di la' di come stavano le cose, poteva davvero portare un danno alla squadra.

da marcoone

x Harricane81: il progetto è fin troppo chiaro fuori De Cecco e dentro di nuovo la Caldora e Edmondo credimi faremo cmq un figurone ma la cosa deve avvenire subito perchè se malauguratamente il 31/12 non si ricapitalizza e prendiamo qualche punto di penalizzazione il giorno dopo Zeman lascia e allora è la fine del Pescara e Di Cecco soprattutto( De Cè a da scappà da Piscare).

da miltonTita

Indipendentemente dalle beghe societarie..penso che Il presidente De Cecco sia un grandissimo tifoso del delfino nonchè pescarese verace...solo i soci sanno come sono andate le cose, solo loro sanno come stanno messi i conti,i pagamenti, gli impegni, i "patti para sociali".... noi possiamo solo fare supposizioni ...e sperare che torni il sereno..

da haze19

laugher ho rivisto zanon prima che crossasse,ha fatto una una doppia finta "anomala" sul difensore laugheripnotizzandolo...ngia
'capit nind laugher

da Hurricane81

Fossi io uno dei soci della Delfino Pescara,e veramente sono tifoso e quindi tengo alla squadra e al suo futuro,con i problemi che ci sono,la prima cosa che farei è che Lunedì' convocherei subito un'asseblea dei soci, come ha ricordato lo stesso presidente,anche un singolo socio puo' convocare un'assemblea, quindi quale momento migliore di adesso dove c'è da chiarire il futuro della Delfino Pescara?

da stefano756

ciao ragazzi leggete un po che post hanno messo sul sito dei tifosi del Gubbio: non può che essere un grandissimo ONORE Per tutti i denigratori di turno, abbiamo perso a pescara dove tranne il tranne il Padova a c..o hanno perso tutte... attualmente la squadra di Zeman è di una spanna e mezza superiore a tutti ed in casa sono devastanti e con un pubblico eccezzionale (oggi ero presente e ringrazio gli altri 241...) hanno il tifo anche in tribuna... Stringiamoci attorno a Simoni ed i nostri ragazzi, SIAMO IN SERIE B non scordiamolo... Oggi grande atmosfera all'Adriatico cose mai provate da quando seguo il Gubbio e chi non c'era non può capire... Vi dico la mia oggi avremmo perso anche in 11 contro 9 perché sono più forti e basta! Grazie a chi era presente con la giusta passione, grazie ai ragazzi ed al mister per averci provato, un consiglio a chi deve solo contestare, tornate a guardare la Juve, l'Inter o il Barcellona, Il Gubbio è per pochi... Complimenti al Pescara e alla sua gente nemmeno in A si vedono certi spettacoli! FORZA GUBBIO con te fino alla fine... eyed eyed

da Hurricane81

Quindi vista la situazione,non so' voi,ma io sono tremandamnte preoccupato e nello stesso tempo incazzato nero piu' dei Rangers messi insieme perchè il giocattolo rischia di rompersi sul serio. Non possiamo dire pensiamo alla aìsqudra e basta perchè per forza di cose queste situazioni ti fanno capire che si stà andando abvanti senza un progetto,e senza di esso non si va' da nessuna parte,qquesto è certo. io mi auguro solo che si mettano daccordo il prima possibile e non ci facciano illudere per il futuro.

da marcoone

Domenica tutti a Vicenza e far tifo x il Vicenza loro si devono salvare anche perchè questo Pescara di Zeman è troppo forte se si distraggono per una partita penso che non succede niente di grave sempre in A si andrà laugher laugher laugher

da Hurricane81

..che erano da pagare la rata degli stipendi dei giocatori,qui' stiamo parlando che il rosso al 31/06/2011 è di circa 3,5 milioni di euro,e De Cecco possiede circa il 19% della Delfino Pescara la sua quota ammonta a circa 600 mila €,e se non la paga lui la dovranno pagare i soci,altrimenti punti di penalità e chissa' cos'altro. Da qui' al 31 dicembre non è molto lontano,cosa avra' deciso De Cecco? Paghera'?E i soci? Dovessimo poi passare ancora 1 volta indenni questo crocevia ci sarà il 30/6/2012 dove si tireranno le somme del nuovo bilancio e qui' si discuterà di quote% etc..

da Hurricane81

Vorrei tanto non tornare sulla questione societaria perchè mina un clima bello che si è creato tra noi tifosi e città con la squadra ed il mister. Purtroppo pero' lo devo fare xchè sono preoccupato per il futuro di questa squadra. I fatti: Si dovevano pagare gli stipendi dei giocatori,De Cecco non ha messo la sua quota(poi pagata dai restanti soci) ed abbiamo scongiurato punti di penalizzazione. il 31 dicembre TUTTI i soci dovranno mettere la propria quota per sanare il rosso al bilancio 30/6/2011. E qui la prima preoccupazione: De Cecco metterà la sua quota?A differenza di adesso infatti..

da carlitos71

ma x ke trasferte non c'era quella possibilità di aprirle sotto responsabilità delle 2 società interessate? O ricordo male?

da IASILLO

Tumbler, si gioca alle 12.30 e se parti alle 7 ci arrivi pelo pelo a Vicenzaeyed

da haze19

baka...anche a me' e' tornata la scimmia per il pescara laugher laugher laugher

da tumbler

macchina pronta,partenza ore 7 di domenica. partiamo per onorare i nostri fratelli vicentini e ,cosa piu' importante andiamo a prenderci 3 punti.dentro o fuori tutti a vicenza.

da cri05

A parte tutto il resto, la palla di Cascione per il gol di Ciro è pazzesca, col contagiri, da vero fuoriclasse!

da baka

alla mia eta' e con la mia esperienza non si puo' riprendere una scimmia del genere per il pescara.. boo ahah laugher

da gips

chi non salta è veronese laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da orgogliosamentepe

ROMA - Pescara, assalto alla vetta. Dopo due giornate senza vittorie gli uomini di Zeman tornano a conquistare i tre punti con il 2-1 dell'Adriatico inflitto al Gubbio, agganciano il Sassuolo che pareggia in casa col Brescia e si avvicinano al Torino, fermato sullo 0-0 allo Scidà di Crotone e ora a quota 35 punti, tre in più degli abruzzesi. Partita subito in discesa per i biancazzurri grazie alla rete in avvio dell'esterno sinistro Balzano, poi però complicatasi terribilmente per il fallo da rigore, la conseguente espulsione di Capuano e il penalty del pari trasformato da Graffiedi per la gioia di Gigi Simoni, tecnico degli umbri. Sull'1-1 e sotto di un uomo, la squadra del boemo trova la forza di imporsi comunque grazie ad una prodezza di uno dei suoi bomber, Ciro Immobile, che nella ripresa salta il portiere avversario e quasi dalla linea di fondo inventa un tiro a giro che si insacca per la gioia di uno stadio che continua a sognare. Nove reti per il centravanti scuola Juve e aggancio al compagno di squadra Sansovini in classifica marcatori, comandata da Ciccio Tavano con undici centri, l'ultimo proprio oggi ma inutile per il suo Empoli che cade in casa sotto i colpi del Verona di Mandorlini, sempre più lanciato verso le zone alte.

da assiduo

Ormai da un bel pò frequento la Nord....quest'anno ci stiamo riavvicinando a quella che era la nord di qualche anno fa, grande tifo....ma BBAST CHE SU COR CHI NIN SALT E' VERONESE....ma che cazzo ce ne frega a noi del verona????è come fare cori contro il chieti....o no???FORZA PESCARA E BBBAAAASSSSSTTTTTAAAAAA

da DAIDAIDAI

domani inizia un'altra settimana durissima. tante cose da fare, enorme necessità di concentrarmi E IN TESTA C'HO SOLO IL PESCARA

da sanguebiancazzurro

Germà spero di arrivare alla partita con la Samp come primi della classe e staccare tutti per Natale,sarebbe il regalo più più bello!!!

da GermanodaCuneo

x sanguebiancazzurro Pescara-Sampdoria si giocherà lunedì 19 Dicembre alle 20.45...prevedo già il tutto esaurito!!! PER DARLE IL BUON NATALE CON UN PAIO DI PANETTONI IN RETE....

da mauroioratti

Bello il video di robert85 su youtube..gol in diretta di Ciro e bello il coro di tutto lo stadio a quel cornuto alessandrino.."buffone,venduto
".. horny horny horny horny

da GermanodaCuneo

x ONLYPE Germa' con Zeman Anania e' il libero! NON LO METTO IN DUBBIO PERCHE' RISULTA L'UOMO IN PIU', MA DEVE FARLO CON PIU' RAZIOCINIO....E' ANDATA BENE. CIAO

da Hurricane81

Mi sto' ancora pisciando sotto dall risate,provate ad immaginare la scena.. Tratto dall'articolo di sportweek:Gira voce che alla prima di campionato il centravanti designato fosse Riccardo Maniero. Nel tunnel che porta al campo, Zeman nota i suoi pantaloncini un po' troppo lunghi, sotto al ginocchio. «Tirali su», dice al giocatore. E quello: «Ma, mister, li porto sempre così». Zeman, rivolto al dirigente accompagnatore: «Maniero in tribuna. Immobile in campo». laugher laugher laugher laugher laugher laugheroddio,mo crepo!! laugher laugher laugher

da Fernando Torres

Allora se de cecco ha voglia di fare il bambino disertando anche lo stadio per la partita dimostrandosi poco superiore puo anche andarsene (puoi tenere milioni di euro ma devi avere un'aplom una serieta per fare il presidente di una squdar seconda in classifica

da mauroioratti

Harken lo so i problemi per il sabato pomeriggio ci sono ma io credo che questa squadra meriti davvero sempre il pienone e penso che ci si possa arrivare nonostante la giornata lavorativa e la concorrenza di sky.. ce la possiamo fare basta anke un po' di buona volonta' e questi ragazzi lo meritano ampiamente!! iniziamo noi,invece di stare qui a commentare tutti allo stadio a tifare come faccio io e tantissimi di noi...20MILA SEMPRE PER FARE L'EIN PLEIN!!!...SE PO FA'.. pss

da sanguebiancazzurro

Pescara-Sampdoria si giocherà lunedì 19 Dicembre alle 20.45...prevedo già il tutto esaurito!!!

da savoia

vero Femy, era semplicemente imbufalito, e come dice Mauroioriatti, un vero preveggente laugher

da PieroMilano

DeCecco resta vicino alla squadra!!!

da DAsempre

Io andrò controcorrente e dico ieri si è raggiunto un buon numero considerando il sabato, l'avversario di certo non di rango, il pareggio col padova duro da digerire e per finire le liti societarie. Per fortuna il Pescarese stà dimostrando maturità da questo punto di vista.

da GermanodaCuneo

CON SOLO SEDICI PARTITE LA COMPAGINE BIANCAZZURRA HA REALIZZATO 32 PUNTI, 2 PUNTI/PARTITA, SUPERANDO DI UN PUNTO LA CLASSIFICA DELLO SCORSO CAMPIONATO (31) OTTENUTI DOPO VENTUNO PARTITE, INTERO GIRONE DI ANDATA…. CI SONO CONCRETE SPERANZE CHE IL PESCARA POSSA SUPERARE I 53 PUNTI REALIZZATI LO SCORSO CAMPIONATO, MA SE NON SI ROVINA COL CRESCERE, CREDO CHE POSSA SUPERARE I 70 PUNTI, CIRCA 1,7 PUNTI/PARTITA E NON E’ POCO….

da Harken111

mauroiatti non siamo 20mila non per sky ma perchè il sabato alle 15 la gente lavora. Ogni volta che ci stava un orario più accettabile ne abbiamo fatti da 15mila a salire

da Harken111

Chi risiede in abruzzo non può andare a vicenza salvo che abbia la tessera del rognoso. Chi risiede fuori abruzzo può fare quello che vuole. In sintesi è così.

da mauroioratti

femy l'ho visto anchio.. laugher tifoso direi preveggente nell'occasione...e che bestemmie... laugher laugher

da femy*

"dove cazzoooo vaiiiiiiiiiiiiii" laugher

da femy*

Momento del gol di immobile dalla curva ospiti...ce l'avevano poco con donnarumma laugher laugher laugher laugher http://www.youtube.com/watch? v=U_8dcNL1mPU&feature=related

da mauroioratti

REDAZIONE appoggiate questo mio appello con uno slogan...20MILA SEMPRE PER FARE L'EIN PLEIN!!!!...che ne pensate??

da galeone4-3-3

mauroioratti purtroppo come avevo previsto il sabato alle 15:00 saremo sempre 10.000/12.000 non di + perchè molte persone lavorano. Lo stadio pieno lo vedemo solo quando si gioca in notturna o la domenica il sabato pomeriggio è impossibile arrivare a 20.000 perplex

da pe-fiero(sez-marche)

QUEST'ANNO E' TUTTO TROPPO BELLO ,TUTTO PERFETTO UNA COSA IMPORTANTE(SECONDO ME) CHE NESSUNO HA MESSO IN RISALTO E' CHE IN UNO STADIO DA SERIE A,UN PUBBLICO DA SERIEA, UNA SQUADRA E UN'ALLENATORE DA SERIE A, ABBIAMO LE RETI DELLE PORTE MESSE IN MODO ..DIRE SCANDALOSO E' POCO POSSIBILE CHE NESSUNO CI HA FATTO CASO??? FORZA PESCARA.

da mauroioratti

Buonpomeriggio delfinario..vorrei usare oggi questo spazio per fare un appello e anke una provocazione a tutti i tifosi biancazzurri..io credo che quest'anno la nostra squadra ha la possibilita' di fare il pieno nelle partite interne(o quasi visto il pareggio coi patavini).Ma credo che per fare questo ci vorrebbe lo stadio sempre pieno,con 20mila spettatori presenti a fare un tifo indemoniato come ieri! quindi mi appello a tutti quelli che vedono la partita su sky o sono ancora "freddini" e reticenti a venire allo stadio a recarsi allo stesso per le restanti partite,cosi FAREMO LA STORIA!

da sanguebiancazzurro

e comunque chi può e non viene a Vicenza e nu quaqquaraquà!!! onoriamo e rispettiamo i nostri fratelli ...anche a costo di rimanere fuori,ma la nostra presenza è DOVEROSA....ieri qualcuno degno del mio rispetto è andato a vedere Wolfsburg-Hannover eyed

da galeone4-3-3

dal dizionario Garzanti-------> Coglione: andare a vedere la voce IASILLO

da fabiolino70

tutti a vicenza anche senza la tessera i port li rustill facciamo una grande festa con i nostri cugini

da pe-fiero(sez-marche)

QUEST'ANNO E TUTTO TROPPO BELLO ,TUTTO PERFETTO eyedUNA COSA IMPORTANTE(SECONDO ME) CHE NESSUNO HA MESSO IN RISALTO E' CHE IN UNO STADIO DA SERIE A,UN PUBLICO DA SERIEA, UNA SQUADRA E UN'ALLENATORE DA SERIE A, ABBIAMO LE RETI DELLE PORTE MESSE IN MODO ..DIRE SCANDALOSO E POCO hiss POSSIBILE CHE NESSUNO CI HA FATTO CASO??? FORZA PESCARA. laugher

da IASILLO

Dal dizionario Garzanti. Ingratitudine: sentimento che consiste nel non rendere merito a chi ha fatto del bene a qualcuno o a qualcosa. E' molto diffuso a Pescara, citta' sul mare che si trova in Abruzzo.

da lapescara

Senza tessera, ma col Pescara e la Passera!

da sanguebiancazzurro

con o senza tessera prima il Pescara e dopo la passera! cartman

da Noi-Sez.BG

I cesenati,contrari alla tdt,oggi in 1000 a Bologna! Ridicoli!!!

da DAsempre

Redazione che ne pensi di questo slogan, può passare?: CON O SENZA TUTTI A VICENZA! Del resto anche l'anno scorso gli amici Vicentini sono venuti da noi e sono rimasti fuori a festeggiare e rinnovare il Gemellaggio insieme a noi! Nessun divieto può evitare di andare a Vicenza a trovare degli amici!

da marcoone

Grande Pescara, grande pubblico, Grande Zeman, bellissima classifica l'unica cosa negativa il Presidente ormai la voce più frequente nella popolazione pescarese è che al sig. De Cecco interessa come obiettivo principale mollare il Poggio, alora mi permetto di dare un consiglio: Sig.Presidente se questo è il suo fine se n'è vada e non distrugga questo bel giocattolo che è stato costruito da Lei ma anche da coloro che Lei chiama miscela e che credono in questo progetto.

da euge

grande Antonio Monaco! FORZA PESCARAAAAAA!

da euge

grande Antonio Monaco! FORZA PESCARAAAAAA!

da PescaraNord

Luigi Garzya ex difensore granata, parlando del primo posto del Torino: ....dal punto di vista del gioco i granata non sono secondi a nessuno, ma è chiaro che dovranno stare attenti alle inseguitrici, l'unica che mi preoccupa è il Pescara, che ho visto giocare diverse volte, che è una squadra giovane e che fa della velocità e della capacità di segnare le armi migliori. E in più gli abruzzesi hanno un pubblico da serie A, ma quello del Torino non è da meno".

da Pescaraebasta

A Vicenza si comprano i biglietti senza problemi!! Tutti a Vicenza!!

da vittorioMI

lasciateli perdere, i giornalisti: già quelli politici sono dei prezzolati, figuriamoci quelli sportivi. I veri giornalisti siamo noi, che abbiamo il coraggio di criticare chi dei nostri sbaglia. Disse un grande abruzzese ( prof. Auriti ):" i politici sono i camerieri dei banchieri. Esiste una sola categoria peggiore dei politici: i giornalisti!!"

da spox

Harken, la trasferta è vietata a chiunque?? Posso comprare il biglietto della Curva Vicentina.. Tutti i nostri contatti dovrebbero garantir ci un cospicuo afflusso biancazzurro

da galeone4-3-3

Buongiorno a tutti Delfini ! n'gul come ho dormito fregno ! Ragà guardatevi sto video mi sono collassato ! http://www.youtube.com/watch?v
=U_8dcNL1mPU laugher laugher laugher laugher

da brunonobili

Calcio: e' morto Mario Martiradonna, lo storico difensore del Cagliari Domenica 20 November 2011 14:08 Dopo una breve malattia e' deceduto Mario Martiradonna, difensore del Cagliari campione d'Italia nella stagione 1969-70. Martiradonna, nato a Bari il 28 agosto 1938, aveva esordito in sere C a Teramo nel '59. Poi dopo due stagioni alla Reggiana era approdato in rossoblu' nel 1962, contribuendo da protagonista alla promozione in A del '63/64 e al successivo, storico scudetto e restandovi fino al ritiro, avvenuto nel 1973. Con i sardi colleziono' 239 partite e 4 gol nel massimo campionato. "Mario e' peggiorato negli ultimi due mesi, ci ha lasciato e questa e' una domenica triste - ha detto Gigi Riva, ex compagno di Martiradonna, a Radio Sportiva -. Era un marcatore che non ti dava pace, un grande giocatore e un grande amico. Marcava sempre i piu' pericolosi avversari, era una colonna del nostro Cagliari. Ci manchera'...".

da haze19

laughersa' cacat' sott' laugherstingh ancor a ride laugher

da deio

bg cari amici! se per caso qualcuno non ha letto sportweek di ieri lo potete leggere iternamente sul zeman.org ( dici la tua)...molto bello servizio su pescara e zeman

da Harken111

spox le trasferte sono TUTTE vietate. Se hai la tessera del tifoso o risiedi fuori abruzzo sono tutte libere tranne quelle vietate a chiunque

da ONLYPE

sa cacat sott.... laugher laugher

da zdenek

io in quell'articolo della gazzetta ( "il pescara non è una grande") ci vedo un complimento vero, anche se espresso male, alla nostra squadra... pss

da spox

Ma a Vicenza ci sarà l'esodo? C'è il divieto?

da Harken111

ANDATE SUL SITO.... LE MINIATURE SONO TROPPO FREGNE laugher Il gioco da tavola Play Ultras, interamente dedicato al mondo delle tifoserie, viene descritto dettagliatamente in questo articolo di Valerio Valeri. fonte: www.forzaroma.info Un gioco da tavola da acquistare online, dedicato agli aspiranti ultras, o ai nostalgici del tifo anni ’80, ma che non dimentica il ruolo del “cellerino”, l’agente di polizia che opera ogni domenica negli stadi italiani. Ad inventarlo nel 2008 e adesso venderlo sul sito www.playultras.com è la società Play Strong sl, fondata da un tifoso dei Livorno e uno della Lazio, curve storicamente avverse ma che in questo caso si sono simbolicamente unite nella creazione di questo “risiko dell’ultras”. A prendere parte all’ideazione anche un romanista, un milanista e uno juventino. La composizione del gioco è molto divertente: ci sono gli omini vestiti di giallorosso o biancoblù che hanno come obiettivo quello di occupare i settori altrui. Per farlo bisogna tirare due dadi, avanzare lungo il tabellone colorato che fa da base del gioco e affidarsi alla fortuna. Ci sono in dotazione anche bandiere e mazze. Lo spirito di Play Ultras è goliardico e sarcastico, è un messaggio esplicito contro il calcio moderno e le sue contraddizioni: “Abbiamo il desiderio di creare il primo gioco ultras della storia – si legge sul sito – , la voglia matta di tornare a collezionare delle miniature come ai tempi del mitico Subbuteo, o di quando la mia mamma rimase incastrata nel tornello della gradinata centrale e soprattutto il desiderio di ritagliarci una nicchia laddove preservare i nostri valori di riferimento, ormai chiaramente sotto attacco”. “C’è ancora qualche cane sciolto che ha voglia di rovinare la festa”, scrivono ironicamente gli autori del sito e del gioco. La ‘festa’ è quella organizzata dal Ministero degli Interni, tramite l’Osservatorio, dove gli invitati sono Tessere del Tifoso e tornelli, daspo e trasferte vietate: “Per fortuna sono state emanate una serie di norme ad hoc che con l’introduzione di tornelli, tessere e divieti di trasferta hanno finalmente vinto la piaga sociale piu’ sconcertante dell’ eta’ moderna: gli ultras”. Bastano queste parole e invertirne il significato apparente per capire da che parte stanno quelli di Play Ultras. Nostalgici dei giochi di società e del tifo vecchie maniere, in un’epoca che vede il proliferare dell’entertainment online e del tifo da pay tv. C’è anche uno scopo sociale: finanziare la ricerca contro la Sla, sclerosi laterale amiotrofica o “Morbo di Lou Gehrig”: parte del ricavato dalla vendita del gioco (49 euro la versione completa di 36 miniature ultras da collezione) servirà a questo scopo.

da warped

un mazzo di fiori e una confezione di cioccolatini sono prodotti alternativi come lo sono la carta igenica e la gazzetta

da Harken111

la battuta di Immobile sugli allenamenti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Sto ancora sognando...sembra un'altra favola come quella di 25 anni fa...! Ho girato l'Italia dietro al gale portando s

da warped

da dolphin82 il giornalaio della gazzetta non ha scusanti, tra le grandi ci ha messo il sassuolo...questo basta e avanza! manco su Topolino lo farei scrivere____ quoto!

da ArriviAmo

Questi ragazzi hanno un cuore grande così, prendere il pareggio e dover giocare i successivi 70 minuti in inferiorità numerica.. beh non hanno fatto una piega, prova di forza e di carattere e direi anche di tenuta fisica, visto che in 10 (non dimentichiamocelo) si spende molto di più. Il mister ha trasformato un gruppo di giovani di belle speranze in una SQUADRA! e c'è riuscito in pochi mesi... la vittoria di ieri vale dieci volte il 3-1 sul varese di qualche settimana fà, e ce ne accorgeremo al tirar delle somme: 2 punti di platino! eyed

da r@bert

uagliu' al bar ho letto la gazzetta dello sport e vi assicuro che la prima pagina della B e tutta per il Pescara, mai visto tanto spazio per una squadra terrona.... laugher

da Harken111

a me rode il culo per modena, solo in 9 possono batterci... forse viti non aveva avvisato il "collega" che in 10 vinciamo

da GALEON

Felice Domenica a voi tutti. Lasciate perdere il trafiletto online della Gazzetta: lo scrive quasi sempre un giornalista (!) napoletano di cui adesso non ricordo il nome di un certo clan filomoggiano..... Quanto a ieri è stata una superba dimostrazione di forza, meno ne siamo in campo e più siamo forti. Avremmo vinto anche in 9 per quanto eravamo superiori. Più rivedo il rigore e più credo nella malafede arbitrale che poi avendo la coscienza sporca risparmia il secondo giallo a Cascione.... Dopo Modena e J.Stabia (ko meritato ma su rigore inesistente al 90') aggiungiamo Gubbio!

da vittorioMI

accetto scommesse: tra 2 giornate, siamo primi!

da dolphin82

il giornalaio della gazzetta non ha scusanti, tra le grandi ci ha messo il sassuolo...questo basta e avanza! manco su Topolino lo farei scrivere horny

da haze19

ciao delfini,quand'acazz stingh' fregn' laugher GRANDE PESCARA! ad un certo punto l'arbitro laughersa' cacat sott laugher

da SOLO BIANCAZZURRO

Buongiorno a tutto il popolo biancazzurro!!! oggi mi sto godendo a freddo la vittoria strepitosa di ieri ancora di più...Il nostro grande allenatore ieri ha detto che "sarebbe un peccato non sfruttare un'occasione del genere" parlando della società. Signori della socistà avete capito il messaggio di Zeman? Guai a rovinare un giocattolo così bello che fa sognare tutti. Inoltre voglio far notare come a gennaio quando ci sarà il mercato, con la posizione che abbiamo adesso, verrebbe qui .qualunque giocatore dovesse richiedere Zeman.Signor De Cecco e tutti i soci mi raccomando..Il Pescara prima!!!!

da Harken111

è probabile che il giornalista on line intendesse l'organico. Le grandi per storia e tradizione attualmente in B sono il Toro, la Samp, il Verona (ahime'), il Brescia e il Bari. Chiaramente si riferiva agli organici

da pescarese75

Raga' questo e' dedicato a tutti noi....e mo GODIAMOOOOO!!!!!!!!!!!! p.s. non perdetevelo sto video.... che ricordi!!! http://www.youtube.com/watch?v
=I0yxbA0uRFk

da reda

madonna meeeeeeeeeeeeee......me ve da piagnnnnnnnnnnnnnnn.....raro pregioooooooooooooooooooo

da lapescara

Buongiorno e Bona Domenica Fratelli Biancazzurri! Stamattina mi son svegliato bello carico, grazie anche ai Nostri Ragazzi, che ieri ci hanno regalato una grande vittoria, figlia di un ambiente e di un gruppo ambiziosi, che vogliono affermarsi. Su Ciro il rigore c'era, il dif umbro gli ha messo anche la mano sul collo, forse la caduta accentuata ha tratto in inganno, su Capuano il rigore l'ha visto solo l'arbitro, xò nn credo nella malafede, vedi 2° giallo a Cascione, ma nell'incompetenza e nell'ignoranza si, dovremo essere Noi, con il Nostro fattore campo, bravi ad "istruire" l'uomo nero di turno! Cmq ZZ è un grande, nelle sue partite gocano bene tutti, anche gli avversari, ed i nostri ragazzi hanno acquisito la famosa spavalderia Pescarese figlia dei tempi del Gale! Pescara stile di vita!!!

da sanguebiancazzurro

sono d'accordo con femy...dopo aver sbraitato per 10 minuti contro il giornalista,ho riletto l'articolo diverse volte e l'ho interpretato così...per grandi intende "squadre costruite per la promozione diretta"...senza togliere che al momento l'unica GRANDE SIAMO NOI!

da pescaradaseriea

la settimana scorsa l'articolo della gazzatta era di quello li dell'altro sito che ha il nome come un ortaggio...melanzana, zucca...non ricordo..non è che è lui? boo boo pizzaonhead

da DAIDAIDAI

la grandezza di capuano, nonchè la qualità che presto lo farà arrivare a una grande squadra, è che a differenza di molti centrali non è un macellaro ma anzi uno che fa dell'intervento pulito e impeccabile il suo stile, e pure quello di ieri lo era in tutta evidenza, si è piazzato tra palla e avversario e persino non aveva nessun bisogno di fare fallo. comunque col senno di poi farlo giocare terzino è una follia, il suo posto è in mezzo, per squalifica dovrebbe saltare una partita sola e comunque romagnoli e brosco hanno dimostrato progressi pazzeschi dall'inizio ella stagione

da femy*

Quello che ha scritto l'intro della Gazzetta secondo me voleva solo dire che non siamo una "grande" nel senso che non siamo partiti con uno squadrone per la A come torino, padova o samp...tutto qui. pss

da Blasco78

Kalus il giornale cartaceo ti assicuro che ha fatto un bel servizio, forse chi scrive on line non è lo stesso che scrive sulla carta stampata...sulla rosea di stamattina elogiavano la capacità del Pescara di tirare in porta 23 volte nonostante l'inferiorità numerica.

da maradona10

è risaputo che la gazzetta va a favore dei club del nord....basta leggerla è parla solo di juve milan e inter

da Kalus

Si legge sul sito della Gazzetta (o Cacchetta) dello Sport: "Se la vogliamo considerare una grande - ma grande non è - torna alla vittoria solo il Pescara di Zeman"...Senza parole! Una caduta di stile piuttosto vergognosa da parte di un giornale che consideravo attendibile ma che comunque non è la prima volta che snobba il Pescara. Pi quiss le grandi quali sono? Solo Sampdoria e Torino? Gazzetta...va a cacà a lu mar va!!!! horny horny

da Blasco78

Buongiorno a tutti, la Gazzetta di oggi dice che dopo l'espulsione di Capuano, Zeman ha tolto Sansovini inserendo Brosco e ha ridisegnato i suoi ripartendo dal....4-3-3!!!! Infatti Zanon e Gessa hanno coperto la fascia destra in maniera tale che sembrava fossimo ancora in 11...eh già signori, questa è Zemanlandia, cross del terzino destro e gol del terzino sinistro.... pss

da maradona10

ciao ragazzi ben ritrovati...purtroppo ho avuto dei problemi fisici e non ho potuto piu scrivere opinioni con voi fratelli che hanno nel cuore il delfino...ieri è stata,secondo me,la prova del nove xkè non era affatto facile fare punti con il gubbio xkè ste squadre "piccole"sono le piu dure rispetto alle big xkè non fanno altro che difendersi per portare a casa un misero punticino....credo che quest'anno possiamo dire la nostra per la corsa verso la hiss non lo dico per scaramanzia horny un abbraccio a tutti e sempre forza pescara!!...ah un altra cosa,de cè facc sta tranquill ! !

da kiko1962

Dal sito Gubbiofans scritto da solo Gubbio"Per tutti i denigratori di turno, abbiamo perso a pescara dove tranne il tranne il Padova a c..o hanno perso tutte... attualmente la squadra di Zeman è di una spanna e mezza superiore a tutti ed in casa sono devastanti e con un pubblico eccezzionale (oggi ero presente e ringrazio gli altri 241...) hanno il tifo anche in tribuna... Stringiamoci attorno a Simoni ed i nostri ragazzi, SIAMO IN SERIE B non scordiamolo... Oggi grande atmosfera all'Adriatico cose mai provate da quando seguo il Gubbio e chi non c'era non può capire... Vi dico la mia oggi avremmo perso anche in 11 contro 9 perché sono più forti e basta! Grazie a chi era presente con la giusta passione, grazie ai ragazzi ed al mister per averci provato, un consiglio a chi deve solo contestare, tornate a guardare la Juve, l'Inter o il Barcellona, Il Gubbio è per pochi... Complimenti al Pescara e alla sua gente nemmeno in A si vedono certi spettacoli! FORZA GUBBIO con te fino alla fine...

da femy*

la prova tv in questa assurda italia viene usata solo per far vedere se un giocatore bestemmia o fa fallo di reazione pizzaonhead...cmq io ho visto il fallo su immobile dalla Nord e a me è sembrato grosso come una casa...stoppata la palla, solo davanti al portiere stava per prepararsi al tiro e il difensore ha messo gamba e braccio per fermarlo..boh... pss

da pescarese75

Torino trema!!....stiamo arrivando...E MO SO CAZZAVUSTR!! horny horny laugher laugher hiss

da alex74

Quello che mi rompe le palle è che mo' Capuano si becca pure la squalifica perche' quella merda di arbitro ha fischiat lu cazz che i frec horny Ma la prova tv che ce l'hanno a fare? Per vedere quante volte i giocatori si rattano le palle davanti alle telecamere?

da Bruno

Riguardate il rigore non dato ad Immobile, lui si porta la palla avanti con il petto, è solo davanti al portiere, che motivo avrebbe a buttarsi a terra ?

da Mimmopescaracolli

IERI ABBIAMO VINTO IN 10 CONTRO 12. P.S.: CIRO, TI CONVIENE RIMANERE IN PIEDI PERCHE' SEI DI UN'ALTRO PIANETA, NON TI BUTTARE E VAI A FARE GOAL. GRANDE PANZER.

da Shawn

Ieri purtroppo mi sono dovuto limitare alla radio, faccio grande difficoltà purtroppo a vedere cry alcune considerazioni: per come si era messa, se restavamo in 11 era un'altra goleada. Dai alla fine dobbiamo ringraziare l'arbitro è stato bravo: ha capito che sarebbe stata l'ennesima domenica trionfale ed ha pensato di rendere la giornata più avvincente laugher. Rivedendo le immagini, Anania sul suo errore ha fatto ciò che deve fare, però a volte quando non c'è bisogno può anche aspettare il pallone in area. Infatti l'avversario non sarebbe mai arrivato sulla palla e comunque c'era Capuano.. Poi vabbè, abbaglio mostruoso dell'arbitro, Capuano aveva fatto un intervento da Serie A salvando un gol fatto in modo regolarissimo. Si fosse buttato lui a terra l'arbitro (ingenuo) avrebbe fischiato a nostro favore. Comunque anche in 10 alla fine abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Una partita che sarebbe potuta finire tranquillamente 4-1, con le occasioni di Insigne davvero pazzesche. Immobile è una forza della natura, è un giocatore in grado anche di fare l'ala d'attacco. Ha forza fisica da prima punta, ma al contempo ha un'accellerazione da seconda. Su Cascione senza che mi spreco, le mie parole sarebbero comunque riduttive. Ottimo anche Balzano, ormai continua ad azzeccare ogni partita.

da ucarcamagnu

Il motivo per cui c'erano i risultati del campionato maltese è lo stesso per cui ogni tanto il tabellone scazza: non c'è nessuno che li aggiorna manualmente, ma c'è un programma che li pesca online, ovviamente se per qualsiasi motivo si sbaglia l'indirizzo da cui pescarli, oppure il sito da cui si prendono li sposta, allora succedono cose come quelle di ieri.

da ONLYPE

Ieri 11 contro 11 finiva 6 a 0 con tripletta di Sansovini. FORZA IL PESCARA LA CURVA NORD TI AMA...

da solobannato

boh,a me l'intgervento di Capuano e' sembrato un regolare spalla a spalla ma l'arbitro ha considerato come ultimissimo uomo ed e' stato ingannato.Almeno spero,l'errore e' stato grosso e poteva costarci caro.Paradossalmente in 10 si sono creati piu' spazi per noi,ma alla lunga giocare con l'uomo in meno su quei ritmi pesa...e si e' visto negli ultimi metri di campo,prima di concludere a rete.Come al solito pero' la squadra e' stata superlativa e l'arbitro incompetente o in malafede ha fallito la sua missione.

da sempreincurvanord

pss pss forzA pescArAAAAA hiss hiss

da sempreincurvanord

Grande partita ieri all'Adriatico...vincere in 10 contro 14 ( Gubbio horny arbitro horny e guardalinee horny horny) non è cosa da tutti ma nonostante ciò abbiamo rotto il c..o a tutti!!! FORZA RAGAZZI E ..... SEMPRE FORZA PESCARA!!!! ahah

da ONLYPE

Mo' che mett capriele all' attacch laugher laugher

da sempreincurvanord

good morning dolphin's

da gips

ringrazio l'egubino! vi auguro di salvarvi...

da pescarese75

Raga' con Zeman ancor navet vist nind!!!...lu prossim rigor aspettetev che li tir Anania!!!....MISTER SEI UN GRANDE!!! laugher laugher hiss

da ONLYPE

Germa' con Zeman Anania e' il libero!

da GermanodaCuneo

QUESTA E’ LA MIA CONSIDERAZIONE NELL’OCCASIONE DEL RIGORE-ESPULSIONE-GOL, DOVE SONO STATE COMMESSE DUE INGENUITA’ DAI GIOCATORI PESCARESI, DOVUTE, LA PRIMA DALL’ESPERIENZA E LA SECONDA DALL’INESPERIENZA… IN PRIMIS DA ANANIA PER LA SUA ESPERIENZA, CHE CON LA USCITA FUORI AREA, VOLEVA COLPIRE IL PALLONE DI TESTA ANTICIPANDO COMPAGNO ED AVVERSARIO, MENTRE UN PORTIERE ALLE PRIME ARMI (PINSOGLIO) SAREBBE RIMASTO IN AREA (ANANIA MERITA DI GIOCARE TITOLARE). AL CONTRARIO, CAPUANO PER LA SUA INESPERIENZA HA CERCATO LEALMENTE DI GIOCARE IL PALLONE SENZA ANTICIPARE LA CADUTA CHE HA FATTO L’ATTACCANTE PROCURANDOSI IL RIGORE E LA CONSEGUENTE ESPULSIONE DEL DIFENSORE. IN TUTTE E DUE I CASI CI VUOLE UNA VIA DI MEZZO, IN MEDIO STAT VIRTUS….

da GermanodaCuneo

ANANIA, VALIDO PORTIERE, CON LA SUA AVVENTATA USCITA FUORI AREA, NON POTENDO PRENDERE IL PALLONE CON LE MANI, HA CERCATO DI COLPIRLO CON LA TESTA SENZA RIUSCIRVI…. VOLEVA FARSI APPLAUDIRE, PER IL SUO INTERVENTO SPETTACOLARE, DAL FOLTO PUBBLICO CHE GREMIVA LO STADIO, MA CON QUESTO MODO HA FATTO UNA “BORSALINATA” (CAPPELLATA) CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA’ IL SUO DIFENSORE…… SE FOSSE RIMASTO AI LIMITI DELL’AREA AVREBBE PRESO TRANQUILLAMENTE IL PALLONE SENZA NESSUN PERICOLO.. ANANIA NON DEVE DIMENTICARECHE E’ “ANCHE” IL PORTIERE E PER FARE IL LIBERO DEVE ANCORA TANTO MIGLIORARE. GLI ERRORI SI PAGANO A CARO PREZZO, MA STAVOLTA E’ ANDATA BENE..

da sanguebiancazzurro

ieri sul goal del 2-1 ero in macchina per lavoro dalle parti del ponte del mare e vi giuro che il boato m'ha spittinat'!! e sentendo Antonio Monaco descrivere il goal di Ciro ho immaginato che cosa stessero provando i miei amici in curva..e mi si è alzata la pelle... ho maledetto il lavoro che mi ha privato di questa grande gioia....UNICI,IMMENSI....chiu
nque viene all'Adriatico torna a casa contento...vincitori e vinti....

da pescarashirt

Grande Pescara !!! p.s. ieri notte mezza squadra è stata avvistata a festeggiare in una nota discoteca di ROMA !! perplex

da Cascella.

Hai ragione Harken, la superiorità numerica va sfruttata, invece di rincorrere goal impossibili dalla linea di fondo...

da Bruno

Guardate il goal di CR7 è simile a quello di Immobile, ma molto + facile quello del madrilista.. hiss

da Harken111

ma perchè antonio monaco non sta a rai 3 al posto del napoletano moggiano innominabile?

da Harken111

a me il 2 a 1 mi sta stretto. quando si gioca in superiorità numerica come ieri bisogna chiuderle subito le partite horny perplex

da EssKISS

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvAnti cosi....in 10 uomini dominiamo la partita....

da pescarese75

Buongiorno raga'...vi riporto come ha commentato il sito ufficiale del Gubbio questa fantastica vittoria dei nostri ragazzi... Finisce con la vittoria del Pescara che nonostante l'inferiorità numerica è riuscito a tenere il campo in maniera eccellente giocando un bellissimo calcio e sfruttando al meglio le eccezionali individualità di cui dispone Zeman. Il Gubbio avrebbe potuto pareggiare e soprattutto se Giannetti prima e Bazzoffia poi fossero riusciti a fare meglio nelle clamorose occasioni avute (entrambi soli davanti al portiere), forse il commento finale sarebbe stato diverso. Ma così è il calcio.

da 80classe

ma qualcuno sa perché c'erano i risultati dek campionato maltese?

da Primo_B.

Bisognerebbe che qualcuno vada a dire qualcosa a quel tipo con accento napoletano che trasmette sulla rai regionale il proprio servizio sulla partita del pescara.

da FussacecBiancazzurra

questa è una chicca solo per chi era all'Adriatico.. il Floriana ha vinto a Maqba 0 - 1 laugher

da pescaradaseriea

Complimenti al post sologubbio, ero anch'io presente oggi e sono orgoglioso di essere stato ed aver sostenuto i colori del Gubbio a prescindere dal risultato.... Pescara? Piazza da serie A in tutti i sensi... FORZA GUBBIO SEMPRE CON TE! hiss hiss hiss