Sondaggio: un giocatore da recuperare
Ci sono alcuni giocatori nella rosa del Pescara poco utilizzati dal tecnico Zeman, chi di loro in futuro potrebbe diventare una alternativa all'undici attuale?
A questo punto del campionato, grazie anche alle prestazioni dei singoli e ai risultati positivi Zeman sembra aver scelto il suo undici base al quale apporta poche modifiche o in caso di assenze o per sorprendere l'avversario. Dal primo minuto gli unici dubbi sembrano essere tra Romagnoli e Brosco in difesa, tra Verratti e Togni a centrocampo, mentre in attacco il trio delle meraviglie è confermatissimo.
Ai margini della rosa restano così cinque-sei giocatori che in Estate sembrava potessero lottare per un posto da titolare. La domanda del prossimo sondaggio riguarda proprio loro. Chi avrà possibilità nei prossimi turni di vedere più spesso il campo?
Le opzioni sono sei:
1 Bocchetti, acquistato come terzino sinistro è riuscito a giocare solo da centrale grazie a squalifiche e infortuni.
2 Petterini, importante giocatore della scorsa stagione, con l'esplosione di Balzano riesce raramente ad entrare in campo.
3 Nicco, questo doveva essere l'anno della sua consacrazione ma già in precampionato non ha convinto l'allenatore.
4 Giacomelli, sostituto naturale di Insigne, l'attaccante umbro ha deluso quando è stato schierato alla sinistra dell'attacco.
5 Soddimo, giocatore dai mezzi tecnici sopra la media, fatica ad assimilare gli schemi e il modo di giocare dell' allenatore.
6 Maniero, lanciatissimo in Estate, una volta iniziata la stagione è stato declassato a vice-Immobile.
Fateci sapere il vostro pensiero votando il sondaggio e commentando nell'apposito spazio della news.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarancia
Piuttosto prendete CARROZZA del varese che e' un centrocampista offensivo completo che fa per zeman
da pescarancia
Ngul maniero proprio non e' considerato,
manco in questo sondaggio lo cagano e
questo rafforza la mia posizione ed il mio
giudizio su uno degli attaccanti piu' scarsi visti
a pescara negli ultimi 20 anni. Qualcuno ha
inisistito e creduto che nelle partite alla quale
mancava immobile avesse potuto far bene
e sono stato aggredito per aver
ironizzato sulla cosa. Ecco mo' che rientrato
immobile si sente che aria tira, e secondo me
farebbe meglio anche faccini e sciarra della
primavera di maniero. Floppare con zeman
vuol dire che sei un attaccante davvero
scarso!!!
da Targato-PE
per me, ma è solo il mio modesto parere insiginficante... mandarei via a gennaio in prestito Soddimo e Giacomelli prendendo due sostituti che sappiano fare il 4-3-3 giovani o meno giovani fa lo stesso, l'importante che accettino la panchina e abbiano voglia di mettersi in mostra, non mi sembre che ne Soddimo e Giacomelli abbiano manifestato fino ad ora voglia di accettare la panchina e di mettersi in mostra, anzi.. sono perennemente scazzati e addirittura in allenamento si permettono il lusso di non impegnarsi.. già non giocano adesso..se continuano su questa strada siamo a posto..
da deio
''non è questione quanto cori ma come e dove cori'' mitica frase di zeman che si puo utilizare nel discorso Nicco...soddimo e giacomelli tehnicamente non si discutono ma con la testa non ci sono è quando è cos' margini di miglioramento sono pochi...io piutosto credo che va recuperato KONE...luci lontano dal KONE di Foggia e credo che la preparazione persa con zeman ha solo daneggiato ragazzo...tanto viene Burrai un gatuso con piedi buoni
da andreabassano
GIACOMELLI. In UNDER20 FA SEMPRE GRANDI COSE, QUINDI E' UN PATRIMONIO E FUORI E' CONSIDERATO..DEVE ESSERE UMILE E AVERE PAZIENZA. PER BOCCHETTI E PETTERINI NON CREDO SARA' UN PROBLEMA, IN DIFESA NE AVREMO BISOGNO IN UN CAMPIONATO COSI LUNGO.
PS VENITE IN 10.000 A VICENZA? IN TRIBUNA SICURI 17 ESILIATI..IO CON MAGLIETTA BEN VISIBILE
da badboys1985
con o senza biglietto TUTTI A VICENZA!!!!!
da Adriatikaos
Shawn ma infatti io non ne mettevo in dubbio le qualità fisiche o tecniche, però quando Soddimo entra, che gioco fa? Anche se mi dici che può fare l'ala ti dico che per me l'ala vera è uno come Gessa, per capirci. Secondo me se non è riuscito ad integrarsi negli schemi di Zeman o non ci sta con la testa oppure giocare a calcio non è cosa sua...
da Shawn
Per non parlare di Paponetti che, non appena tornerà , manderà in soffitta quello scarsone di Immobile e ci delizierà con le sue giocate (non ricordo più la partita, comunque in nottura, cross al centro dell'area, Paponetti tutto solo di testa riesce nell'incredibile impresa di...RINVIARE LA PALLA FUORI AREA )
da il_gufo_2011
Per me Moscardi,il mediano ideale per il centro del centrocampo zemaniano:muscoli,polmoni,cuor
e e piede caldo...Con lui davanti, Delli Carri non ha nemmeno bisogno di chiamare il fuorigioco e far salire la linea difensiva;De Martis non deve sforzarsi in inutili diagonali difensive(lui che mancino non è ma è costretto a giocare a sinistra) e Zoppetti, godendo della sua copertura,può spingere costantemente cercando anche la conclusione dal limite col suo piede alla dinamite...
da alex_b_III
sicuramente Nicco, coi campi pesanti uno che corre, mena e recupera i palloni ci vuole! Bocchetti invece lo rispedirei al mittente: ha davanti a sè Balzano (insostituibile) e Petterini.
da savoia
concordo con Bubuell e con Elio
da elioelst
L'unico irrecuperabile: Bubuell...
da bubuell
MANIERO e PETTERINI non li considero da recuperare. Hanno semplicemente davanti a loro giocatori che stanno sfoderando prestazioni impressionanti. NICCO, come per molti anche per me spiace vederlo relegato spesso anche in tribuna. Ma, per questa squadra ritengo che sia solo un elemento poco adatto al gioco di Zeman. SODDIMO, che dire, o abbij a cresc di cocce oppur chi vu rcuperà !! GIACOMELLI, altro giocatore dotato che soffre, secondo me, della rivalità sportiva con Insigne. Potrebbe essere utilissimo ma per il momento deve ritrovare voglia e fiducia. BOCCHETTI, non giudicabile.
da samurai75
Giacomelli senza dubbio...non ho proprio
capito il regalo di Vitale e Artistico al Frosinone
per prendere un ex-giocatore come Bocchetti
da savoia
Buongiorno. L'unico veramente da recuperare è Ferrante. Qualita', potenza, colpo di testa, dribbling, fiuto del goal. Giocatore che dà veramente tutto in campo, esempio per i giovani e per chi vuole intraprendere la carriera di calciatore, uomo carismatico in campo e fuori. Avevamo un giocatore cosi' e ce lo siamo lasciati scappare
da Shawn
Adriatikos in realtà con le qualità che ha Soddimo potrebbe essere benissimo un'ala d'attacco, perchè è innegabile che con i piedi ci sa fare. Quello che non capisco è se ha la voglia di farlo oppure no. Fin'ora è stato quasi sempre messo a destra, forse lui starebbe meglio a sinistra essendo un destro. Non so. Però mi da tanto l'idea di giocatore che pensa "non mi fai giocare? E io gioco di merda!", come se facesse un torto a Zeman e non a se stesso. Poi magari mi sbaglio e per caratteristiche proprio non ci riesce a giocare lì. Come parere personale credo proprio che a gennaio lasceranno la truppa Pinsoglio (mai piaciuto a Zeman, sin da prima che arrivasse), Nicco (peccato, ma secondo me è da centrocampo a 4, con necessità di uno dai piedi buoni lì a fianco) e proprio Soddimo. Con una percentuale più bassa metto Maniero e spero che le paure riguardo Capuano siano solo paure...
da Targato-PE
Bocchetti
da sansogol
Io dico la mia: Secondo me l'unico da recuperare veramente è Giacomelli perchè Petterini,Bocchetti e Nicco sono dei professionisti seri su cui si puo sempre contare;Soddimo e Maniero sono da togliere perchè non sono al livello del resto della squadra di quest'anno, tenendo sempre conto che abbiamo anche un Bacchetti e uno Sciarra su cui si puo sempre contare; poi vorrei fare una proposta un po provocatoria...perchè non ci togliamo Pinsoglio che secondo me non è all'altezza e reintegriamo come secondo portiere quel Prisco che è ancora nel libro paga della società e non è assolutamente male?
da umbave
Adriatikaos finalmente...è da modena che mi chiedo perchè in alcune occasioni nicco non sia stato utilizzato..andrebbe bene a dx all'occorenza nel trio di centrocampo..recupera un casino di palloni..corre..mena..boh..
da Adriatikaos
L'unico di questi che vorrei vedere giocare
titolare è Nicco, un guerriero che non si ferma
mai e dà tutto in campo. Degli altri credo che
Bocchetti, Petterini, Giacomelli e Maniero
vadano tenuti in considerazione perchè per
doti tecniche o morali danno sempre il loro
contributo anche se per ora davanti a loro c'è
gente che merita di giocare. Per Soddimo il
discorso è differente: se na da jì. A parte che è
scostumato e si comporta male, ma questo a
parte piede e corsa discreti non è una punta,
non è un esterno, non è un 3/4ista, ogni volta
che lo vedo giocare dico: ma cussù che joc a
fa?!
da sensounico.serieA
TUTTI A Vicenza
da lupinterzo
dai giacoooooo
da OLIVERI_RAUS
Maniero non è da recuperare. Farà grandi cose, ma ora ha 3 mostri davanti. Ha volontà e tecnica: sarà utile. Nicco può essere un buon gregario, ma quest'anno forse le necessità sono altre. Purtroppo per lui anche squalifiche, infortuni e rotazioni non riescono a fargli fare un solo minuto partita. Peccato perchè è un ragazzo volenteroso. Soddimo sinceramente non mi piace soprattutto come uomo. Ha buone dosi tecniche, ma se non riesce a sfruttarle in questa squadra con queste caratteristiche due sono le cose: o è un eterno immaturo permaloso oppure nin po' jucà a pallone. Da rivedere, il mr. gli sta dando diverse possibilità : toccherà a lui saperle sfruttare. Giacomelli: il problema semnra essere essenzialmente mentale e caratteriale, poichè tecnicamente noi sappiamo che può valere molto più di quanto sta dimostrando quest'anno, E' vero che gioca poco, ma la maglia deve sapersela guadagnare anche con l'umiltà non solo con la tecnica. In sostanza è il giocatore che ho votato come "da recuperare" perchè essendo giovanissimo e di proprietà sarebbe assurdo abbandonarlo, ma lui ci deve credere altrimenti si perderà da solo. Forse non ha ancora capito che questa, con Zeman, è la più grande occasione della sua carriera. Petterini. professionista serissimo e ragazzo d'oro. Nessun lamento, sempre pronto, mai fuori posto o in polemica. Vale il discorso fatto per Maniero: non è da recuperare semplicemente perchè l'esplosione e le progressioni di Balzano hanno stupito un po' tutti. Sarà comunque preziosissimo quando sarà chiamato. Bocchetti: non posso giudicarlo poichè è nuovo e l'ho visto giocare pochissimo. Se il Mr. lo tiene in panchina vuol dire o che non è pronto o che tecnicamente è il classico rincalzo. Però mai fuori dalle righe, quindi se chiamato sarà anche lui prezioso. Ora basta con questi figli e figliastri, con questi giudizi da padreterno e voti da strapazzo. Noi tifosi tutti insieme siamo PESCARA, la sua forza, la sua essenza, la sua garanzia, la sua vitalità . I giocatori sono i mezzi attraverso i quali si svolge il nostro godimento: sono al nostro servizio. Ora viaggiano a mille e ci fanno sognare: BENE COSI'. L'importante è non vedere mai più gente supponente come Ferrante o svogliata come Bonanni. NU SEM NU!!! E sempre.... FORZA PESCARAAAAA!!! Ps: parlando di Ferrante & co. mi sono tornati alcuni ricordi: DELLI CARRI VATTENE!
da Cascettaro
Tutti recuperabili, tranne Nicco che è da Eccellenza, lo sostengo dal primo minuto in cui l'ho visto giocare lo scorso campionato...in estate scrissi proprio su questo muro che con Zeman non avrebbe giocato neanche 10 minuti e così è stato... Io e Zeman ne capiamo troppo di pallone!
da Shawn
Tutti. Chiunque abbia giocato poco e/o non abbia dimostrato quanto vale può essere utile e recuperato. Personalmente ho votato Giacomelli perchè ha delle qualità immense e se solo mettesse la testa a posto (caratterialmente e nell'apprendimento) sarebbe il nostro Insigne di proprietà .
da savoia
secondo me dobbiamo recuperare Ariatti
da pescarancia
GIACOMELLI
da galeone4-3-3
Dobbiamo recuperare tutti soprattutto Giaco, Nicco invece è evidente che non rientra nei piani del Mister ed andrebbe dato in prestito in qualche squadra che lo faccia giocare. Petterini invece nn c'è bisogno di recuperarlo è sempre Petterini solo che ora è chiusoi da super Balzano
da haze19
io insisto su maniero...tingh' la coccia tost
da warped
io ho votato giacomelli perchè è di nostra proprietà , è giovane e ha tutto per riuscire..
da haze19
TUTTI UTILI...
da tritato.
Herken ti giuro su mia madre che non ti aro prendendo in giro.. Oggi giornata diciamo fortunata.. Ho incontrato petterini e nicco all arca..non mi odiare!!! Ahauahuaah!! Cmq capuano è capuano..si vede che è di pescara.. N atru pass
da piero torino
Giacomelli, Soddimo, Nicco, Eglio e Deborah
da ONLYPE
GIACOMELLI
da IONICO75
Giacomelli ...
da piero torino
Dolphin, nipotastro, ratt...ratt... ha parlato...ratt...ratt...