90' Pescara-Vicenza 3-1

Il Pescara contiene la reazione del Vicenza e sul finire di gara chiude i conti con Matteini su calcio di rigore.

da Redazione
726

E' un Vicenza decisamente più propositivo quello che rientra dagli spogliatoi.
Gli undici di Camolese avanzano il baricentro per evitare il quarto stop consecutivo , il Pescara agisce di rimessa.
A dimostrazione del tema tattico appena descritto arrivano i cambi.
Al 17' , Sarri fa svestire la tuta a Matteini, gli lascia il posto Bonfiglio.
In casa biancorossa spazio all'estro di Benny Carbone, in panca finisce Esteves.
Al 20' dagli sviluppi di un calcio d'angolo è Vitiello ad andare vicino al bersaglio grosso con un'incornata che si alza di poco sopra la traversa.
Due minuti più tardi scocca l'ora di Stefan Schwoch, fuori Fabbrini.
Il Vicenza pigia forte sull'acceleratore, al 28' è Carbone a far correre i brividi ai tremila dell'Adriatico, il destro è alto.
Il fantasista di Bagnara Calabra dà la scossa alla manovra veneta.
Sarri corre ai ripari, fuori lo stanco Cammarata per Minopoli con il chiaro compito di francobollare l'ex fantasista del Catanzaro.
La sostituzione frutta il risultato sperato, Carbone si spegne e con lui tutto il Vicenza che allenta la pressione.
Al terzo di recupero giunge il tris, Matteini va via a Nastos che lo atterra, Lops non ha dubbi e decreta il rigore. Sul dischetto si presenta l'attaccante livornese che spiazza Marcon.
Dopo la debacle interna con il Toro, arriva il secondo brindisi concecutivo per Delli Carri e compagni che raggiungono una rassicurante quota dieci in classifica. Un pieno di serenità e consapevolezza in vista della insidiosa trasferta di Arezzo.

Commenti
78

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tony manero

PESCARA REGNA ANCHE ALL'UNI-CH!!!!! laugher laugher laugher laugher

da cazz'taGuird

filippusen!ti piace sto nick!...mi sa ke ne sai qualcosa... tutti ad arezzo come a modena! Fra

da CAMMARATA.....

ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI,CHE LO SCREDITAVANO,PRIMA ANCORA DI DARGLI LA POSSIBILITA' DI RIMETTETRSI IN CONDIZIONE............E SONO 3,E SE NON USCIVA IL RIGORE LO BATTEVA LUI(ricordatelo)mai crriticare prima di guardare!!!!!!!!!!!!!!forza pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!

da TUTTI AD AREZZO!

TUTTI AD AREZZO, IN PULLMAN SI VA IN PULMMAN COI RANGERS NIENTE SCUSE L'A PASSIONE CI CHIAMA TUTTI AD AREZZO

da GRANDE CURVA NORD!

VELLUCCI è UN FENOMENO

da radio star

qualcuno sa su quale radio fanno la radiocronaca de lu PESCARA?? cartman

da manuelito88

un saluto a durby sei un grande eiiii ottima prestazione di velluci forza pescara ora e sempre ciao raga laugher laugher

da gianni

Sicuramente grande curva nord ma non è stata una grande partita,diciamocelo pure.Spero che la squadra possa dare molto di più.Il Vicenza è stato davvero poca cosa e noi abbastanza casinari.La vittoria godiamocela ma non ci deve annebbiare le idee.

da ste da milano

e poi sa che e un 100% chietino

da ste da milano

aretino fanculo...hai na bella squyadra,ma ora come di norma ne devi perdere altre due...quindi laugher

da ste da milano

dopo trieste eravamo finiti,ora il delfino e tornato!!arrampichiamo la classifica e saliamo!!nn siamo piu la barzelletta dell italia....e fanculo a paterna che diceva che dovevamo sparire-ora tira fuori i coglioni anche tu!!e tutti allo stadio!fate come me che mkolte volte per il pescara m faccio 600 km venendo da milano!alla faccia di chi ce lha sotto casa ma preferisco guardarsi il milan in tv! tutti allo stadiooooooooooooo [ perplex

da ste da milano

speranza e diliso di nuovo in campo,nonostante sti due nn siano il massimo,possiamo essere ancora piu tranquilli....!ad arezzo va bene un pareggio,ma proveremo a vincere.....e matteini mantieni la promessa portaci davanti al mantova!sempre che poi il mantova nn retrocede ahah laugher!

da 100% ARETINO

horny

da 100% ARETINO

horny

da ste da milano

chi criticava sarri dopo quelle tre sconfitte consecutive??sarri e un vincente,indipendentemente dalle sconfitte che nn sn state di certo colpa sua!sarri e il mio tecnico del pescara nelle ultime due stagioni,sicuramente meglio di simonelli(un tecnico mediocre di c2)e iaconi(un buon tecnico di c1)......nn possiamo sognare la a quest anno,ma possiamo salvarci benissimo perche cammarata,matteini e velucci piu delli carri sono nomi che ci possono portare in alto....e cammarata ha dimostrato chi e tirando fuori i coglioni e quindi onore a cammarata!ma occhio an non dormire di nuovo!ed ora con croce

da x morre ska da stefano

io esattamente come te io ieri sera ho gridato squarcinado la noisita della pioggia che si abbatteva su milano......evvvaiiiiiiii hiss

da SiouX1982

donà cmq sei troppo fregno sto sito fa paura xkè so ke ti impegni troppo!...cmq ieri la pacca alla coccia e mi hai detto andiamo in serie A.....PURE TU TI STAI A GASA:) io spero in una salvezza tranquilla!!! e tutto quello ke viene e di guadagnato...ciao ragazzi FORZAPESCARA!

da sorpreso

c voglioni i giocatori purtroppo. noi ce ne abbiamo pochi però tutti quelli che abbiamo stanno dando l'amina x la maglia...AVANTI COSI'!!!!!!!1

da giaguaro

ciao uagliù facem paura facem. tenessimo qualche giocatore in più co sto allenatore potremmo puntare a risalire come col gale.

da giaguaro

ciao uagliù facem paura facem. tenessimo qualche giocatore in più co sto allenatore potremmo puntare a risalire come col gale.

da x Aleks

Registrati!!

da tex18

comunque rimpiango che abbiamo almeno un paio di punti persi.. a Terni.. quill stann proprio in terra e noi pur giocando la migliore trasferta non siamo riusciti a vincere.. comunque AVANTI COSI' !!!

da tex18

grandissimi... peccato per il giallo inutile di Matteini ... ma li sapem che e' matt... ahah

da G@UTIERI

Domenica ad Arezzo per.....VINCERE

da articolo 1

io spero che contro i bastardi aretini sfoderiamo un altra prestazione esaltante x metterlo al culo ad abbruscato e company laugher laugher

da Max76

GRANDE PESCARA!!!! Dai sempre cosi che la squadra è di qualità alla faccia di chi voleva già mandar via Sarri e che sputava su questa squadra...lo sapevo e lo sentivo che si doveva dar fiducia a questa squadra..Vai Sarri!!!

da Grande Pescara

fanculo la politica Donato fa bene a cancellare i messaggi politici!!!!!!!!qua si parlo SOLO di calcio anzi solo dellu PESCAR!!!!!!!!!!!!! avast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da Forza Pescara

Come ho goduto ieri sera....questa vittoria è stata un toccasana....ci voleva proprio!!!!!BIANCAZZURRO E' IL CUORE CHE MI BATTE IN PETTO!!!!!!!

da Mirco_da_Berna

che vittoria gente!!! GRANDIIIII!!!

da xAleks

registrati insulso!

da GIANLUCA

C'HO UNA RAPA DA ALTA CLASSIFICA!

da 19delfino36

pisanu si nù merd'...la lega Calcio peggio!!!! devo esultare x la vittoria della mia squadra davanti ad un monitor.....RIVOGLIO LA DOMENICA POMERIGGIO!!! quest' anno pover' a ki c capit' all'adriatic... FORZA PESCARA SEMPRE!!!!

da PESCARA

Come nell'86

da Donato Giampietro

Vi dico una cosa e non la ripeto più, su questo sito la politica non è tollerata sia essa di destra mezzo o sinistra. Ok' finiamo qui il discorso, qualsiasi argomento politico verrà cancellato!!!!è chiaro?

da BEL PESCARA!!!!!

BELLISSIMO PESCARA CHE VINCE 3-1 COL VICENZA!!!! GRANDI CAMMARATA, BONFIGLIO, VELLUCCI. PESARESI, MATTENI, GONNELLA AQUILANTI, DELLI CARRI ....UN PO TUTTI, SOLO 2 NOTE NEGATIVE ; 1) VIGNA NON PUO' GIOCARE A PALLONE------ 2)TARDIOLI è SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!!!!!!!!! TOLTE STE 2 MACCHIE TUTTO BENE!!!!!11 UN SALUTO AI FRATELLI VICENTINI!!!!!

da dottore

1) ora mi raccomando iniziate a fare i voli pindarici salvo poi cadere di nuovo in ipercritiche alla prossima sconfitta. CI DOBBIAMO SALVARE! 2) avete rotto con la politica in questo sito, siete patetici

da Mimmo 67

SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA SIETE SEMPRE DELLE MERDE. FORZA PESCARA E BASTA noo noo

da Mimmo 67

Ma andate a fare politica a fanculo da qualche altra parte e non zozzate lo sport. VERGOGNATEVI.

da MARCO 84

CHE DIRE RAGAZZI DI STA SERA?????......GRANDE PESCARA, GRANDE CURVA NORD E GRANDE MARCELLO BUCCHINO!!!!!!!!

da x Rampigna

Non credo che Tardioli abbia colpe. La barriera si è aperta e lui non poteva prevederlo.

da tony san salvo

ahah siamo forti ragà magico cammarata

da Aleks

Ci sono altre sedi per parlare di politica.

da enzo 80

basta censure!!!

da enzo 80

basta censure!!!

da enzo 80

basta censure!!!

da Durby

Grande partita grande pescara grande curva...e soprattutto grande manuelito88!!! Saluti Biancazzurri!

da paolo.

concordo con chi non sopporta la censura. i tifosi sono tanti ed e\' giusto che ognuno esprima la propria posizione. destra o sinistra fanno parte della nostra vita e quindi anche delle nostre passioni calcistiche. no alla censura anche se io mi ritengo di destra.

da filippusen

Onore al gruppo Pesce Fresco! Ma onore anche ai "Cazz ta guird" e ai "Clonate Luisi"! laugher Ora ad Arezzo!

da FLACCHESE

da portiere posso dire che dalla curva si e' notato come cherubini abbia tirato basso e forte e che la barriera nn e' andata incontro alla palla

da X K.IS.

ERA ORA!!!! IO SONO CON VOI!!! BASTA CON QUESTI COGLIONCELLI CHE NON SONO NEANCHE FASCISTI MA SONO BERLUSCONIANI!!! FATEMI SAPERE!!! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!! DONATO CERCA DI IMPARARE IL RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME TE SENNO' NON FARAI STRADA!!! CAPITO?

da ultras

CAMMARATA SI E' SBLOCCATO E MO' SO CAZZI!!!! QUESTO FA' 20 GOL!!! OTTIMO VELLUCCI, 19 ANNI SALTA L'UOMO CON GRANDE PERSONALITA'(MERITO DI SARRI CHE L'HA MESSO IN CAMPO). DIFESA PERFETTA!!! SIAMO UNA BUONA SQUADRA MA PESCARESI SVEGLIATEVI!!!! VENITE CON NOI A CANTARE!!!! TUTTI AD AREZZO!!!!!!

da alberto

L'importante era fare tre punti. Ci siamo riusciti. I gol che prende Tardioli sono sempre strani. Per fortuna ci ha pensato Fabrizio Cammarata. Non facciamo sogni impossibili. Proviamo a vincere anche in trasferta, e poi ne riparliamo.

da per filippusen_pe

...da bologna, un saluto da chi ti ha ospitato nell'ultima trasferta.... PESCE FRESCO a tutti!!!! e sempre.... forza pescara!!!!!!!

da governomalsano

Grande Pescara tardioli così così tognozzi e luisi dovrebbero fare un po di riposo tirano il carro da un bel po

da x redazione

nella classifica aggiornate anke i putni delle altre

da syndicate

Felicissimo!!!!!!!!! Nonostante il fatto che non sia potuto andare allo stadio per questi orari e recuperi assurdi. p.s. dove sono quelli che hanno detto di tutto a Cammarata? e non riniziate a parlare di promozione please! Il PESCARA si ama anche dopo 3 sconfitte consecutive!!!!!!!!! noo noo

da matteini

avanti livorno

da MILANO

GRANDE SARRI FAR ENTRARE MATTEINI PER CAMMARATA VUOL DIRE NON AVER PAURA

da biancazzurra76

Stasera non sono stata allo stadio ma il risultato mi rinfranca!! Forza Pescara sempre... E si vola ad Arezzo!!! eyed

da Aleks

Ecco serviti i commissari tecnici da strapazzo che dicevano che avevamo una squadra scarsa e che "povero Sarri non poteva fare di più". Ma Aleks ve l'aveva detto che abbiamo una signora squadra. Abbiamo assunto - e prima del previsto! - la nostra posizione naturale: tranquillissimo centroclassifica. Bravo Mister che hai capito che quando un giovane vale, va messo e basta! E sei stato giustamente premiato. Sei punti che ne valgono minimo il doppio, per la tranquillità che daranno a tutto l'ambiente e alla squadra. FORZA PESCARA!!!

da LUCAPESCARESE

BE DICIAMO CHE ABBIAMO GIOCATO BENE...PERO' CERTE VOLTE DIETRO CI ADDORMENTIAMO noo SUL GOAL DEL VICENZA DEVO DIRE CHE L'ERRORE E' DELLA BARIERA...SI E' APERTA(ALMENO IO HO VISTO COSI')SONO CONTENTO PER CAMMARATA MATTEINI BONFIGLIO E VELLUCCI ( SE LO SERVISSERO PIU' SPESSO PERO' eyed) FORZA PESCARA P.S. SAPETE QUANDO DARANNO I REGALI PER NOI ABBONATI ?

da parola

e ma mi sa che tardioli è troppo il cocco di sarri, cmq averceli 'sti problemi di abbondanza di giocatori. un saluto agli amici vicentini, come sempre tiferò per loro in tutte le partite, tranne una ovviamente...

da UAGLIU' FACEM PAUR!

DAI CAZZO UAGLIU' CHE QUEST'ANNO SIAMO PIU' FORTI DELL'ANNO SCORSO, LA MENTALITA' E' QUELLA GIUSTA! UN SALUTO AI FRATELLI VICENTINI MA IN CAMPO AMMA VINCE! CELLA DI CANE!!!!!

da x sesio87

A SESIO SO FRANCESCO, STASERA SO SCAVALCAT INSIEME A VALERIO PIKKè NZI VINUT PUR TU?

da filippusen

Da Roma....sempre Forza Pescara! E domenica si va ad Arezzo! Per vincere! W Matto Matteini!

da DANIELE

a sesio ma guarda che bonfiglio ha solamente fatto il tiro che ha preso traversa! per il resto ha fatto tutto il portiere del vicenza! e comunque neanche a me piace poi tanto tardioli!eppoi abbiamo avramov! e fallo giocare almeno una volta!

da x morre- ska

Io ti capisco benissimo, sono a roma circondato da laziali e romanisti, ma il mio orgoglio bianco-azzurro ha il sopravvento. Grazie ragazzi dei momenti di gioia che mi regalate. FORZA PESCARA

da Hidalgo

siamo sulla strada giusta...CROCE torni presto!

da Hidalgo

E VAI!!!! horny

da li mutann zezz di mmerd

mi spiace per i vicentini....siamo sempre con voi! napoletani vi puzata arde

da Rampigna

Dall'indecente servizio Rai che io esule a milano sono costretto a sorbirmi ho visto il goal del Vicenza: mi sbaglio o Tardioli ha fatto una delle sue? Io sono il primo a dare fiducia ai giocatori (lo feci con Cammarata quando arrivò) ma quando questi sono palesemente scarti bisogna mandarli in panca, soprattutto quando si ha un'alternativa che in realtà è una prima scelta, vedi Avramov... COMUNQUE NONOSTANTE IL GEMELLAGGIO CON I FRATELLI VICENTINI....GODOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da sesio87

METTI A RAI 2 SU TELEVIDEO A 313_E VEDI A KI è STATO DATO IL GOL_CAMMARATA,MATTEINI,BONFIGL
IO_E SO AZZECAT IL 3 A 1...FORZA GUAGLIù

da pescara vicenza 2 gol di differenza

Facem paur!

da F.VILLA (085)

cammarata s'è sbloccato....e mo so cazzi amari per tutti! Matteini è davvero forte e Vellucci è una bellissima promessa... QUANDO RIENTRERà ANCHE CROCE CI SARà DA DIVERTIRSI....INTANTO SIAMO DECISAMENTE PIU SQUADRA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO: NON RICORDO UN 3 A 1 DA NA CIFRA...E QUA' GIA è LA SECONDA PARTITA IN GOLEADA

da DANIELE

comunque complimenti alla redazione per il bellissimo banner in alto! STUPENDO! e aggiungo FORZA PESCARA! p.s. sesio, però guarda che non ha segnato nè schwoch nè bonfiglio... pss

da MORRE-SKA 30030

A QUELLI COME ME CHE HANNO GIOITO IN UN ANONIMO PALAZZO DI UN'ANONIMA CITTA' DEL NORD SQUARCIANDO CON UN URLO QUESTA PIOVOSA SERATA QUANDO TONINO MONACO A TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO HA INTERROTTO PER TRE VOLTE CHI STAVA PARLANDO...

da sesio87

CI SO AZZECCAT CAZZO_PESCARA VICENZA 3-1_CAMMARATA BONFIGLIO MATTEINI E SCHWOCH__SO NU MAESTR!!E SI VOLA A 10PUNTI_E SEMPRE FORZA PESCARA

da DANIELE

FORZA PESCARA!! COSI' ANDIAMO AVANTI!!