Sarri: "Cammarata è una scommessa vinta" da "Il Centro"

Paterna guarda avanti: "Quest'anno salviamoci, poi punteremo in alto"

da Redazione
1.055

Maurizio Sarri fa esercizio di prudenza. Le due vittorie ottenute dai biancazzurri in soli quattro giorni non generano facili illusioni nel gruppo. Il tecnico toscano mette subito in chiaro la questione.
"Guardare adesso la classifica", ammette Sarri, "sarebbe un errore clamoroso. Siamo all'inizio del cammino perciò i piedi bisogna tenerli ben saldi per terra. La squadra, tuttavia, merita un plauso, perchè ha dimostrato di saper gestire meglio la partita. Un gran salto in avanti, ad esempio, rispetto all'incontro con il Torino. Ci sono netti segnali di crescita ma, per avere una situazione chiara, dobbiamo aspettare i prossimi turni esterni. Dopo la gara di l'Arezzo, però, si potrà dire qualcosa di più sulla tenuta mentale della squadra in trasferta.
Cammarata è una scommessa vinta. Ci ha creduto la società e non solo"
.
Il presidente Dante Paterna non nasconde la soddisfazione per la doppietta messa in pratica.
"Sei punti in quattro giorni sono molto importanti. Ci fanno stare più tranquilli e affrontare la trasferta di Arezzo con più serenità, puntando, magari, ad un risultato pieno. Ora, però, c'è bisogno di essere umili e concreti ed evitare l'euforia da successo.
In questa stagione ci siamo prefissati la permanenza in serie B. Il prossimo campionato lavoreremo per puntare in alto"
.

Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da AREZZO 1-3 PESCARA

ARETINO 1-2-3 SALTA INSIEME A ME____________________________
_1-2-3 SALTA INSIEME A ME!!!!!!!! laugher laugher

da AREZZO 1-3 PESCARA

ARETINO 1-2-3 SALTA INSIEME A ME____________________________
_1-2-3 SALTA INSIEME A ME!!!!!!!! laugher laugher

da Pineto Biancazzurra

Sutherland se vai a leggere i miei precedenti sul muro, ho sempre parlato bene di Sarri, ero fiducioso su Cammarata, aggiungo però che questa squadra non può puntare ad un campionato di vertice. Poi se a Gennaio verrà rinforzata dove serve... Se ci fosse stato Croce forse ora saremmo da 6° posto, ma per ora no. Comunque il passaggio a Cammarata gliel'ha fatto Pesaresi, e il lancio Gonnella. Sosteniamo Gonnella e Vigna domenica, che sono stati criticati ad Arezzo lo scorso anno.Spero che Matteini si ricordi della sua livornesità segnando all'Arezzo un gol importante per la vittoria del Pescara.

da nico

nico guarda avanti: \\\"Quest\\\'anno saliamo, l\\\'anno prossimo ci salviamo

da sutherlandh

Faccio mea culpa su Cammarata , prima del torneo lo consideravo un acquisto inutile memore della sua precedente esperienza qui da noi e soprattutto viste le sue ultime deludentissime stagioni prima a Cagliari e lo scorso anno a Catanzaro, ad essere sincero credo che un buon 90% di tifosi la pensasse allo stesso modo , contentissimo di essermi sbagliato! Però per favore non cominciamo a parlare di serie A , abbiamo una squadra non all'altezza del vertice e questi buoni risultati sono merito soprattutto di Sarri un tecnico che sa davvero il fatto suo.

da Pineto Biancazzurra

Stavo dicendo che Bonfiglio nel primo tempo con il Verona è stato bravo anche in fase difensiva sul centrocampista basso (nel centrocampo a 3 il metodista), e aveva già mostrato un buon tiro. Ieri l'ha messo in pratica. Con il Torino aveva tirato alle stelle. Capita.. Comunque ci sono anche Jadid e Matteini. Sulla fascia aspettiamo Croce, Gautieri.

da Pineto Biancazzurra

Tardioli è un buon portiere e comunque se Avramov è più forte di lui c'è un allenatoredei portieri, e un mister che possono valutarlo. Anche Tognozzi sta facendo cose eccezionali e fino a qualche settimana fa non tutti se ne accorgevano. Su Bonfiglio, posso solo dire che anche con il Verona aveva mostrato di avere un gran tiro, ma giocava "contro" vento. Tardioli ieri ha visto sbucare il pallone dalla barriera (c'erano 2 avversari) all'improvviso,e in altre 2 partite in casa con vento ha preferito non azzardare la presa, ma respingere coi pugni. Ha giocato la Coppa UEFA non in eccellenza.

da WHITE.BLUE

IERI SERA CE STATA L\\\'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE,E QUESTA DIMOSTRAZIONE LA DATA CAMMARATA(paracarro)come qualcuno su questo sito e solito chiamarlo......ragazzi mai criticare prima di guardare......forza CAMMAGOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!E FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!ORA!TUT
TA QUANTA LA CURVA CANTERA\\\' PER TE\\\'PESCARA DEVI VINCERE!!!!!!!!!!!!!!

da aaaaaaa

3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 3-1 4 giorni 6 punti .................niente da dire,solo una cosa:FORZA PESCARA

da dolphin82

X ULTRAS: SE VAI A AREZZO FAMMI SAPERE! MI SERVIREBBE ANCHE UN PASSAGGIO DA PERUGIA! L'APPELLO è RIVOLTO ANCHE A 80! RAGAZZI VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!

da x pineto biancazzura

allora tardioli è scarso e non lo dico solo io!!!!!secondo il mio modesto parere vigna deve tirare un po il fiato ma non dico assolutamente che sia scarso!!!anzi mi ha sorpreso!!ma forse deve riposare!!! matteini a me piace più di bonfiglio!!tutto qui!!! e poi non ho mai detto che cammarata è scarso!!anzi....sono stato uno dei pochi che lo ha difeso!!!!!!!!!

da xAleks

registrati coglione!

da .........................

ma adesso ci vuole la prova del 9 siamo capaci di non fare gli errori degli anni passati.cioe' che vinciamo 2 partite e poi diciamo che tutto va bene ci esaltiamo poi succede subito il contrario hiss la srtada che abbiamo preso sembra quella buona la squadra va gioca e convince l'allenatore e' preparato,giovane e ha voglia di emergere(spero che rimanga con noi per ben 5 anni.......e' davvero il nostro allenatore ideale ci stupira' cmq spero che cammarata rimanga umile e concreto come adesso non gli facciamo tanti complimenti dobbiamo rimanere umili e belli allo stesso momento solo cosi....

da Powha l'Indiano

..sono daccordo con Luca-pescarese, credo che il ruolo di facchino alla stazione centrale,forse Varricchio avrebbe potuto provare a farlo meglio....l calcio non è per lui

da AVRAMOV

LUCA MA COSA HAI BEVUTO???? CONSIGLIA.....

da luca-pescarese

secondo me non dovevamo prendere matteini ma mantenere VARRICHIO

da fisl

noi dobbiamo solo pensare ad andare allo stadio cosa che non succede xchè c'è sempre la solita gente allo stadio!io torno sempre senza voce a casa! poche chiacchiere!fatele allo stadio a tifare forza PESCARA

da RADIO STAR

qualcuno sa su quale radio fanno la radiocronaca de lu PESCARA?? cartman

da DAI

IN CURVA NON SI SENTIVANO BENE,MA UN PO SI SENTIVANO

da Pineto Biancazzurra

per il rozzo: non c'era bisogno di farci sapere chi sei... La squadra vince, segna, mostra gioco e tu cosa fai?Vorresti dare consigli all'allenatore su chi far giocare, o meglio su chi togliere.Ma se fino a qualche giorno fa massacravi di insulti Cammarata... Ma forse sei talmente esperto di calcio dall'aver seguito tutti gli allenamenti,tutte le partite e le amichevoli estive per dare un ordine (il tuo sembrava proprio questo) al nuovo MISTER 33. Certamente IL ROZZO è in grado di preparare schemi su palla inattiva come quello di Cammarata con il Vicenza, o come quello di Terni di Delli Carri..

da X DAI

DAI DISTINTI ARRIVAVANO I CORI DELLA NORD A VOLTE FORTI ALTRE VOLTE MENO COME ACCADE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO. DALLA NORD SI SENTIVANO I CORI DEI FEDELISSIMI PESCARA04? CIAO

da DAI

DAI DISTINTI SI SENTIVANO FORTE I CORI DELLA NORD?

da DAI

DAI DISTINTI SI SENTIVANO FORTE I CORI DELLA NORD?

da No red cards

Contro l'Arezzo sarà prioritario non farsi espellere e vi posso assicurare che tra provocatori di casa e arbitri ancora casalinghi non sarà facile riuscirci.

da si li si

livorno merda laugher

da x redazione

Non credo che Donato faccia tutto in questo sito...comunque è da apprezzare la sezione video anche se la qualità è scadente. sul sito della samb per esempio sono molto più carini! Metteteci buona volontà dai..

da mariachiara

Dai Donato mettici i cori della Nord nella sz.download! Non riesco a trovarli da nessuna parte. Grazie

da LO ZIO

X Biancazzurro old....Ti ringrazio per i complimenti eyed....E se mi alcolizzo ogni volta che vinciamo....spero' che a fine campionato dovro' iscrivermi agli alcolisti anonimi. A presto per il panino forzapescara.com!! eyed Saluti e Salute a tutti!!!!

da RINO

SONO CONTENTO.... AVANTI COSI' FORZA PESCARA

da riesco solo afare tifo per il Pescara

x l\'Amministratore... perchè nella sezione download non mettiamo degli mp3 magari con i cori del pescara?? boo

da riesco solo afare tifo per il Pescara

x l'Amministratore... perchè nella sezione download non mettiamo degli mp3 magari con i cori del pescara??

da CHE TRISTEZZA

Ieri sera, erano le 20.10, un tifoso (dall'aria un pò disorientata), con figlioletto al seguito, mi ha chiesto ( riferendosi ad un edicola nei pressi dello stadio ), "Scusa sai se lì li vendono i biglietti" ??? Gli ho risposto "Penso di no, forse in centro ... ". Sono andato allo stadio un pò incazzato. Secondo me la legge è stata appllicata in modo troppo rigido. Giudicate voi. La redazione che dice ???

da biancazzurro old

Ieri so andato a festeggia a ll\'Utopia Pub, è troppo fregno il proprietario, biarra a fiumi, e tra un po ci sarà pure il panino Forzapescara.com

da biancazzurro old

Ieri so andato a festeggia a ll'Utopia Pub, è troppo fregno il proprietario, biarra a fiumi, e tra un p oci sarà pur eil panino Forzapescara.com

da pupii

continuiamo così....dobbiamo stare con i piedi per terra...e non parliamo di puntare in alto e non fate sempre i soliti critici sfigati!ora siamo in un bel momento..godiamocelo,ma vi ricordo che ad arezzo è tosta!!siamo cmq una squadra che deve crescere ....devo fare un plauso ai ragazzi e agli integratori che si prendono perchè fisicamnte fanno paura..!!reggono il campo per 90minuti...e considerando che abbiamocominciato con ritardo il campionato e tutte le famosi vicende..nn è poco horny

da <<<ARETINO>>>

horny

da ANDRE

...ma le foto?

da x redazione

meno male che nel vostro link di google appare il link della biglietteria elettronica,quando a pescara?certo che noi pescaresi sempre indietro,siti poco aggiornati,caos x i tagliandi e nessuno si adopera x risolverli,poi la gente ke parla parla e nn fa nulla,neanche mandare una mail alla societa' x invitarla alla biglietteria elettronica,poi se la stagione andra' bene e la gente vuol venire allo stadio tutti a dire male xke' nn si trovano i biglietti,ho capito davvero che molta gente e' buona solo a parlare,voi,redazione stessa,se volete esser voce dei tifosi xke' nn vi adoperate a questa causa

da matteini

avanti livorno avanti livorno avanti livorno avanti livorno

da X BIANCAZZURRO

GUARDA CHE NU NU PULMAN L' AVEME SEMPRE ACCUCCHIATE APRE L'UCCHI QUAND VI IN TRASFERTA. SEMPRE PRESENTI IN OGNI STADIO D' ITALIA DOVE GIOCA IL GRANDE PESCARA. FEDELISSIMI SEMPRE PRESENTI CHIEDERE A CHI VIENE IN TRASFERTA SEMPRE CIAO

da AI NON INFORMATI

GUARDATE CHE SI GIOCA DOMENICA POMERIGGIO PERCHE' LA SERIA A NON GIOCA X VIA DELLA NAZIONALE!!!!!

da sioux1982

paterna prima dici che vuoi puntare alla salvezza e poi dici ke l'anno prossimo punti in alto...ancora siamo salvi non parliamo dell'anno prossimo....!!! pensiamo a mo e puntiamo in alto mo!!!!:))) forzapescara!!!

da R76

GRANDE PESCARA! GRANDE CAMMARATA! MA SOPRATTUTTO GRANDE IL MATTO!

da il rozzo

fuori tardioli!!è uno scandalo!!!vogliamo avramov!!!!!!!!!sabato in campo avramov,gautieri e matteini per tardioli,vigna e bonfiglio!!!

da piedi per terra

Manteniamo la calma e non facciamo i presuntuosi.Forza Pescara!!

da porta nuova

tirate fuori le maglie bianco azzurre

da PRAVE83

Teniamo i piedi per terra, non ci siamo ancora salvati, e bisogna vivere alla giornata, non possiamo esaltarci per sole due vittorie consecutive. Cammarata non è una scommessa vinta, perchè dovrà impegnarsi ogni partita, verrà giudicato a fine campionato. FORZA PESCARA!

da Anti Aleks

Sulla foto del rigore si vede che il stadio era pieno di gente.

da biancazzurro

quest anno abbiamo una squadra competitiva, anche con numerose assenze riusciamo a uscire sempre a testa alta e a raccogliere punti, cio vuol dire cheabbiamo una rosa competitiva che chi entra è in grado di essere sempre all altezza, e non è poco. l anno scorso quando mancava croce abbiamo perso tutte le partite,quest anno si vince anche con 5-6 giocatori indisponibili.

da biancazzurro

per i fedelissimi: stavot accucchiate su pulmann pss

da biancazzurro

chi ha la possibilità venga ad arezzo e sara una bella trasferta oltre a una partita dove entrambe le squadre giocano a viso aperto, si prevedono parecchi gol e spettacolo,

da x Aleks

Registrati!!

da TRASFERTA DI AREZZO

I FEDELISSIMI PESCARA04 SETTORE DISTINTI STANNO ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI AREZZO DOMENICA 9 OTTOBRE 2005. PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI PRESSO IL BAR PROFETA VIA TIBURTINA 318 PESCARA NEI PRESSI DELLA EX COCA - COLA. LE PRENOTAZIONI SI EFFETTUANO ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 7 OTTOBRE 2005 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00.ORA NON POSSIAMO PIU' TIRARCI INDIETRO NON ABBIAMO PIU' ALIBI DOMENICA TUTTI AD AREZZO CON I FEDELISSIMI PESCARA04 CIAO A TUTTI.

da TRASFERTA DI AREZZO

I FEDELISSIMI PESCARA04 SETTORE DISTINTI STANNO ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI AREZZO DOMENICA 9 OTTOBRE 2005. PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI PRESSO IL BAR PROFETA VIA TIBURTINA 318 PESCARA NEI PRESSI DELLA EX COCA - COLA. LE PRENOTAZIONI SI EFFETTUANO ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 7 OTTOBRE 2005 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00.ORA NON POSSIAMO PIU' TIRARCI INDIETRO NON ABBIAMO PIU' ALIBI DOMENICA TUTTI AD AREZZO CON I FEDELISSIMI PESCARA04 CIAO A TUTTI.

da TRASFERTA DI AREZZO

I FEDELISSIMI PESCARA04 SETTORE DISTINTI STANNO ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI AREZZO DOMENICA 9 OTTOBRE 2005. PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI PRESSO IL BAR PROFETA VIA TIBURTINA 318 PESCARA NEI PRESSI DELLA EX COCA - COLA. LE PRENOTAZIONI SI EFFETTUANO ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 7 OTTOBRE 2005 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00.ORA NON POSSIAMO PIU' TIRARCI INDIETRO NON ABBIAMO PIU' ALIBI DOMENICA TUTTI AD AREZZO CON I FEDELISSIMI PESCARA04 CIAO A TUTTI.

da Ruud Van Nistelrooy

grande vittoria così mo quelli ke criticavano sarri ke secondo loro è solo un impiegato di banca si stann zitt. a proposito dei seggiolini mariachiara vorrei sapere come fai ad essere contenta ke li hanno messi. è un pericolo costante. ogni volta si rischia di inciampare e cadere come è successo a uno ieri ke se na it di coccia. la curva non è fatta per i borghesi ke vogliono star seduti comodi comdi. smontiamo i seggiolini e buttiamoli in campo. io non li voglio! a volte per far prevalere il buon senso c\'è bisogno dell\'inciviltà.

da ultras

LE MAGLIE BIANCAZZURRE DOVE SONO? ARRIVERANO? TUTTI AD AREZZO!!!!! AREZZO!!!!!!!

da Mirco_da_Berna

Questo Sarri é una scomessa VINTA!!! Sarri x altri 10 anni!!!

da ultras

cammmarata!!!! e che gol!!!!

da gino

caro donato, io penso che tu spesso hai contatti con la società....perchè non ricordi a visci o al dg che il pescara ha la casacca a righe verticali? e perchè non fai notare a questi zombi della società che ad ogni rete televisiva il pescara è relegato sempre all'ultimo servizio? ho notato che negli ultimi anni, il pescara, quel poco blasone che si era conquistato, l'ha perso con un niente....ma che ci sem mbazzit? fammi sapere, grazie.

da mariachiara

Caro Marco, vedrai che tra poche settimane, quando saremo al vertice della classifica, non troveremo vuoti neanche il posto riservato a noi abbonati.

da Governomalsano

grande Pescara ora ci vuole la gente allo stadio peccato ceh questa trasferta capiti di domenica altrimewnti 10000 persone allo stadio cmq ora portate amici e parenti allo stadio ...... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiii

da MARCO

Ieri sera buona partita dei nostri ragazzi, CAMMARATA ha lottato e preso botte su ogni pallone e devo fare i complimenti anche a BONFIGLIO che sta' cresendo dal punto di vista fisico a vista d'ochio, e quel matto di MATTEINI gladiatore della NORD.....e poi quest'anno abbiamo una difesa veramente tosta, gente come DELLI CARRI e PESARESI si vede un miglio che hanno giocato in serie A, e grande anche GONNELLA. Aspetto il rientro di CROCE e poi ci divertiremo veramente!!!! Infine una nota sul pubblico, ....molti si lamentano sulle presenze, ma chi sta venendo come me allo stadio, si rende conto benissimo che chi e' sempre presente e' la magica CURVA NORD che sta' facendo il suo lavoro alla grande, tifo massicio e soprattutto continuo per tutti i 90 minuti, .....chi manca sono gli altri (ieri c'erano piu' persone in tribuna maiella che ai distinti, ed e' tutto dire.....). Complimenti per chi ha pensato di riservare una intera curva (LA SUD) a 40 vicentini!!!!!!! Speriamo di aumentare al piu' presto le presenze, per il momento e' tutto e piu' tardi vado a sentire per i biglietti per Arezzo. FORZA MAGICO PESCARA

da mariachiara

Qualcuno mi sa dire come mai dobbiamo fare una fila interminabile per uscire dalla curva nord? Perchè non si aprono i cancelli? Hanno messo i seggiolini e sono contenta, ma come mai raccolgono tanta acqua piovana? Ogni volta mi tocca portare lo straccio!!!!!

da PESCARA OVUNQUE

CHISSA' SE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE HA DA DIRE CONTRO CAMMARATA, SARRI, E LA SOCIETA'....... E ANCHE TUTTI QUELLI CHE AVEVANO DA DIRE CONTRO LA CAMPAGNA ACQUISTI ..... IO SONO DEL PARERE CHE LA SQUADRA ALLESTITA (DI MEDIA CLASSIFICAA) POSSA DARE BELLE SODDISFAZIONI A NOI TIFOSI ..... CERTO DOBBIAMO STARE CON I PIEDI PER TERRA MA LA SALVEZZA SE SI CONTINUA COSI E' ASSICURATA

da tex18

comunque rimpiango che nella nostra classifica abbiamo almeno un paio di punti persi.. mi riferisco a Terni.. quill stann proprio in terra e noi pur giocando la migliore trasferta non siamo riusciti a vincere.. comunque AVANTI COSI' !!! GRANDI !! 10 punti in 8 partite sono il ritmo giusto per una salvezza tranquilla !! fate il conto !! e va bene cosi' !!

da sagittario1979

GRANDE MISTER, OBBIETTIVO E ABILE NEL LEGGERE ADEGUATAMENTE E NEL VERSO GIUSTO LA PARTITA E LA NOSTRA SITUAZIONE ATTUALE.....SI PARLA DI SIMILITUDINI A GALEONE.....IO NON SONO DACCORDO...STIAMO ENTRANDO IN UNA NUOVA ERA.....E QUESTO E' IL MISTER 33!!

da biancazzurra76

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDISSIMO PESCARA!!! Ora ci aspettano i tre punti anche ad Arezzo!!! eyed ahah