"Solo calcio" stasera su rete 8 alle 21
La trasmissione di Massimo Profeta con Debora Terenzi affronterà, a tutto tondo, il momento del Pescara. Ospiti della trasmissione Bruno Pace, Paolo De Carolis, Giorgio Repetto e Antonio Luzii, attuale responsabile del settore giovanile del Teramo. Lasciate qui le vostre domande/commenti.
Ospiti della trasmissione Bruno Pace, Paolo De Carolis, Giorgio Repetto e Antonio Luzii, attuale responsabile del settore giovanile del Teramo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tritato.
Zona_stadio non so chi sei, non ti conosco, e non me ne frega proprio un cazzo, ma sia ben chiaro che io non devo proprio svegliarmi, nOn sono un bambino e non mi faccio condizionare, sono giovane, e mi vanto di questa mentalità, non mi comanda proprio nessuno capit ndundí? Quando non sono d accordo su certe decisioni prendo e vado a parlare e se sono in disaccordo sono libero di dirlo tranquillamente! I capit mo?? A svegliarsi non devo essere io, ma gente come te, grande, credo, e di molto pure, credo anche a favore della tessera se non addirittura tesserato, che non riesce a capire certi fondamenti come la coerenza. Te lo dice uno di 21 anni e che ad essere coerente l'ha appresa da gente più anziana, più matura e se voglio mi t'armagn pure!
da zdenek
no, Debora non mi piace tanto; è carina, ma ci
sono donne molto più belle di lei... Non
trasformiamo questo sito in una caserma di
soldati di leva, per favore!
da galeone4-3-3
Profeta espulso x gioco falloso, tripletta di Debora
da Pier66
Corroggiamo: Profeta 0 - Debora 1000..........
da dolphin82
cascione è stato ammonito x la SESTA volta
da warped
4-2 ganci ganci sansovini sansovini per il pescara, freddi e allegretti per il grosseto.
da galeone4-3-3
Riflessione x tutti: il Pescara è in assoluto la miglior squadra della serie B x gioco ed organizzazione, non a caso il Pescara ha conservato la sua identità di gioco anche nelle occasioni in cui è rimasto in 10. Qsto era già successo a Modena dove il Pescara in 10 letteralmente dominò la partita che poi abbiamo perso quando ci hanno ridotto in 9 cosa ne pensate ?
da zdenek
shawn, tutto questo per una ragazza appena
carina? E daje!
da Shawn
Concordo sul nuovo nome: Debora Terenzi Show!
da zdenek
ha ragione Paolo De Carolis: non è per Debora
che guardiamo questa trasmissione. A noi
interessa solo il calcio; altri aspetti non li
teniamo in considerazione...
da galeone4-3-3
sono d'accordo con Tanino. Profeta tagliati i capelli e Debora deve essere nominata nuova conduttrice dal cda di rete8
da pescarancia
ascoli-bari 1-1
da grandepescara
Una domanda per Repetto: si può confermare l'indiscrezione che vede prossimo l'entrata in società di Marinelli? Grazie
da Pier66
Una domanda per chiunque mi risponda. Sabato chi sarà disponibile per completare il centrocampo del Pescara? Grazie e tanti saluti da Reggio emilia.............Forza Pescara
da zdenek
una domanda per Repetto: si parla molto del
probabile arrivo di Burrai, attualmente ai
margini della rosa a Cagliari. Lei crede che
possa davvero dare una mano nel
centrocampo pescarese o potrebbe rivelarsi
solo un buon rincalzo come Kone? Un
abbraccio a Massimo Profeta!
da galeone4-3-3
Potete suggerire a Sebastiani di ingaggiare Luzii come secondo di Zeman ? E' un fenomeno qsto Luzii
da zdenek
sto seguendo solocalcio via streaming; non
conoscevo Antonio Luzii: gli faccio i
complimenti per la sua ottima competenza
calcistica....
da zeman.gioco.calcio
Debora è giusto dire nella vostra trasmissione che ieri in una giornata di festa per lo sport e per i colori azzurri-bianco-rossi, noi della curva siamo stati insultati da altri nostri concittadini dai distinti, che sia detta questa cosa per favore, per il semplice fatto che siamo tesserati per l'amore del pescara.
da warped
pace fa gli stessi discorsi di mastr giacint
da galeone4-3-3
El Shangawi
da GermanodaCuneo
PER COME SONO ANDATE LE COSE, SOTTO DI UN GOL E CON UN GIOCATORE IN MENO, IL PUNTO DI VICENZA PUO’ CONSIDERARSI GUADAGNATO…..SPERO CHE INSIGNE NON DIVENTI IL NUOVO SANSOVINI DELLO SCORSO ANNO, NON PER L’IMPEGNO ED IL GIOCO, MA NEL “MANGIARSI” I GOL FACILI DA SBASGLIARE. (VEDI GUBBIO A FINE PARTITA E VICENZA ALL’INIZIO). Citazione
da Redazione
No De Cecco è ancora nel cda
da galeone4-3-3
Debora nn ti preoccupare ti è partita la diretta ! la trasmissione è in diretta anche su forzapescara ! metti in pausa !
da Shawn
Caro sig. De Carolis, niente complottismi o fonti strane, semplicemente il comunicato dell'elezione a presidente di Sebastiani è uscito immediatamente sul sito del Pescara. Appena letto ho postato sul sito la notizia di solito arrivate prima voi giornalisti, stavolta hanno fatto prima loro!
da galeone4-3-3
una cosa non ho capito De Cecco è uscito dal cda ?
da Redazione
Sebastiani in diretta in home page...con SOLOCALCIO
da galeone4-3-3
potite dire a Profeta di restare dietro le quinte stasera e lasciare tutto lo spazio alla Fantastica Debora ? Con la sua presenza Profeta ci impedisce la visuale !
da pescarancia
sebastiani nuovo presidente?
da lupe
profeta evidenzia il fatto che i TIFOSI del pescara tesserati sono stati insultati da altri tifosi del pescara ieri a vicenza io sono tesserato e avevo l'abbonamento anche quando si andava a vasto a soffrire veramente sono altre lotte da fare contro lo stato no si cazzat!!
da galeone4-3-3
una domanda x Debora: quando ci sposiamo ' Aspetto la tua risposta positiva
da nupiscares
Ma allora llu rosp di arbotti non c'e' stasera???? Meno male. Mi sta ngul ad altissimi livelli.
da carlitos71
domanda per giorgio e luzii: a gennaio potrebbe tornare il ns Petrella? Come lo vedreste negli schemi del boemo? No a Caressa si a Profeta !
da ONLYPE
Due domande per Debora, vuoi uscire con me?
La seconda te la dico in privato...
da samurai75
sono contento che non ci sia l'i-pad con il suo
arbotti (che tra l'altro è pure cascettaro...forse
per questo non ci sarà, visto che da un paio di
puntate era diventato lo zimbello
)...anche se bisogna riconoscere che
ogni tanto ricaccia qualche chicca
alla
fine mi stai simpatico, alla prossima Arbo'
da pescarancia
scion e' proprio questo che ho detto! Non intendo dire che abbiamo giocato male ma che le altre hanno corso come dannati e ci hanno messo in difficolta sotto il profilo della corsa e per il pressing attuato. Ho anche scritto che spesso i calciatori avversari dopo 60 minuti sono crollati ed alcuni hanno avuto dei crampi. Non e' una critica, chiedevo il loro parere. Il mio e' che attualmente il pescara non ha rivali a livello fisico ma nemmeno a livello tecnico, l'unica cosa che non mi spiego e' come possano avere il nostro passo verona,padova,sassuolo e torino che fanno schifo!!
da sanguebiancazzurro
Zerocomment sui 6 punti riguardanti Harken che hai esposto solo con l'ultimo concordo
da Shawn
pescarancia, non per fare il tuo contestatore perenne, però non mi pare che nelle ultime 5 partite abbiamo sofferto 60 minuti e poi giocato meglio. Contro il Varese nel primo tempo sono stati bravi a contenerci, ma non abbiamo sofferto. Contro il Livorno ok, ma il pallino del gioco ce l'avevamo sempre noi anche se non eravamo la solita squadra. Il Padova fra primo e secondo tempo ha giocato meglio di noi complessivamente 20 minuti ed ha trovato un gol a culo. Col Gubbio abbiamo sofferto solo l'espulsione, altrimenti sarebbe finita in goleada (e con tutti gli errori sotto porta...), Vicenza ok..
da Harken111
sono maggiorenne da un po...non lavoro perchè studio e sono abbastanza titolato da fare discorsi su certe questioni e ho circa una 15ina di anni allo stadio. Se e quando vorrai fare un discorso serio se ne riparla... un saluto
da pescarancia
X Giorgio e massimo: Facendo una riflessione accurata di quest'ultimo periodo e' palese che contro il pescara le squadre avversarie fanno la partita della vita, prova ne e' che spesso i calciatori hanno i crampi! Cio' che vi chiedo e'; nelle ultime 5 partite abbiamo sofferto i primi 60 minuti e poi incredibilmente ed anche con l'uomo in meno il pescara e' stato devastante negli ultimi minuti, perche' succede questo? E' una cosa voluta dal tecnico oppure il giocatori del pescara sono superiori nettamente nella resistenza fisica a tutte le altre squadre?possiamo tenere sempre questi ritmi?grazie
da zerocomment
...e comunque stiamo tutti elettrizzati perchè
sono anni che non facevamo un campionato di
B decente, con un gioco decisamente
divertente. diamoci tutti una calmata, me
compreso in primis, ed harken a seguirmi
da zerocomment
Harken facci capi una cosa, visto che stai sempre qui sopra si possono dedurre molte cose: 1) non sei un ultras (saresti contro molte altre cose) 2)non sei un rangers (loro qui non scrivono fanno solo i fatti) 3) non lavori o sei un dipendente pubblico (scrivi qui ogni 5 minuti) 4)ti permetti di sparare sentenze senza una minima esperienza da stadio 5)hai meno di 18 anni sicuro altrimenti riusciresti a tenere un discorso senza scaldarti 6) mi so proprio rott io esco
da Harken111
ma figurati se me la prendo però il ricordati che finisci male è quanto meno azzeccato. Voglio dire mi so preso le parole quando dicevo del daspo alle piazze, me ne so prese altre quando dicevo dell'art 9 erga omnes, e me ne prenderò altre quando vi dirò della tessera per votare. Il problema è che se passa la tessera possono fare qualsiasi cosa. E' per questo che è un problema di tutti i cittadini anche di chi col calcio non centra nulla
da tauxio
si sa qualcosa della riunione societaria, non c'era oggi un c.d.a.
da IASILLO
Ovviamente scherzo, non te la prendere Harken Pero' ti ci vedrei bene a fare il predicatore nel 1300.............
da IASILLO
Harken, ho messo una tua foto, ti piace?
da caroselladonato
sono d'accordo con il codice postale 65123.....ma a scrive tutto quello che penso, non bastano i caratteri....ieri spettacolo osceno, insultarci tra di noi.....ma dai wagliu????
da IASILLO
Cmq quel "pentitevi", Harken, ti fa somigliare a Savonarola, quello del "ricordati che devi morire"!!!!!!!!!!!!!
da Shawn
Si effettivamente ho scritto male prima hai scritto "motivazioni politiche" e pensavo fosse una battuta...poi è arrivato Iasillo ed ha scritto davvero che erano motivazioni politiche...quindi avevi ragione, lui pensa siano motivi politici
da elioelst
Sempre da 90...
da warped
iasillo il modulo di disdetta si può scrivere anche a casa se uno sa come si fà.. non è una bufala è semplicemente adattato con i dati del pescara.. non conosci l'argomento
da Harken111
è uno stamp da un file di word che ho fatto io.... quale sgamo o fregatura dovrebbe starci? Ho preso a modello il modulo di disdetta del padova, a fare una raccomandata A/R non è difficile
da 65123
Rott lu cazz che sa tessera e avast !tesserato perché l'abbonamento mi fa risparmiare e al giorno d'oggi e' na frega più importante di tutte le vostre cazzate . Purtroppo lu per me lu pescar nin mi da a magna'
da IASILLO
Harken, il modulo di disdetta dalla tessera è una bufala clamorosa. La sottolineatura in rosso di Ss ti sgama, la prossima volta stai attento a quel piccolo dettaglio
da Harken111
non ti pensare che sia bello anche per gli altri. comunque ti continuo a ripetere se dico ad un tesserato qualcosa la questione prescinde dal calcio. Il problema della tessera è un problema di diritti e di comportamento civico. Per me è così, se altri sono mossi da motivi politici fatti loro ma sinceramente la politica centra poco o niente con la tessera
da IASILLO
Harken, io con te mi diverto, gioco, scherzo. Mi fa male pero' vedere tifosi del Pescara insultarne altri, è davvero un brutto spettacolo.
da Harken111
a shawn.... che cacchio hai detto?
da zona_stadio
Tritato stai dicendo un sacco di fesserie...Lascia perdere. Forse sei un po' bambino e ti fai condizionare da chi ti comanda, mi sa che ragioni poco con la tua testa e molto con quella degli altri. Svijt
da warped
comuque quello che ha detto tritato è scandaloso.. ok ognuno fa quello che vuole anche se io non insulto ne ammiro chi si tessera.. ma per cortesia abbiate la decenza di non usare il materiale della tifoseria organizata...
da Shawn
Capisco zona_stadio, grazie chiudiamo questa pagina di storia
ah ma quindi Harken avevi ragione? Motivi politici?
da Harken111
venivano insultati in quanto cittadini italiani non certo perchè tifavano pescara bari brescia o quello che ti pare. Ne tantomeno perchè votano destra sinistra sopra sotto o pregano dio allah gesu o san crispino. E infine nemmeno per la loro residenza.
da warped
da Harken111
assicurati che al prossimo reset siano le stesse però
da IASILLO
Harken, sono motivazioni politiche, senza che ridi . O altrimenti dimmi tu perche' dei pescaresi dovrebbero insultarne altri, io non vedo ragioni logiche e intelligenti. L'alternativa è pensare che chi ha insultato i tesserati è un idiota, ma non voglio pensare sia cosi'. Il tifoso pescarese non è idiota, è fregno con fr maiuscola
da tritato.
Io non accetteró mai che un TESSERATO con sciarpa della tifoseria al collo e ben in vista fare gesti, dire "merde", dire "dopo vi rompo il culo". Il fatto che portasse la sciarpa nel settore dei fidelizzati già mi fa girare le palle, il fatto che si è permesso di rispondere a chi gli stava dando della pecora mi fa imbestialire. Ecco l'incoerenza pura: portare la sciarpa della tifoseria organizzata al collo, prendere a parole la stessa tifoseria perchè ti da della pecora.
da Harken111
assicurati che al prossimo reset siano le stesse però
da warped
da zona_stadio
Bhe alla fine le critiche nei confronti di scibilia furono oggettivamente esagerate. Poteva fare di piu' negli anni 90, questo secondo me sì. Ogni anno la squadra veniva completamente smantellata e rifatta daccapo. Certo oggi capisco perche' questo veniva fatto, per garantire soppravvivenza alla squadra, e noi non capivamo. Il problema e' che lui avrebbe dovute spiegarle quelle cose, ma preferiva un tono di sfida continuo con la tifoseria, minacciava continuamente di abbandonare la squadra e riconsegnarla al comune. Insomma per lui i tifsi erano un problema. Da qui le critiche continue a scibil
da Shawn
A te invece t'ho capito senza che aggiungi altro warp
da warped
shawn se te le devi far dire scegli bene da chi.. a bon intenditor poche parole
da Harken111
motivazioni politiche
da Shawn
Nono, si devono dire...non fate sempre così stile Blade Runner..."so cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare"...da ambo le parti, contestatori e non ve ne uscite sempre con ste frasi...vi odio o parlate o non scrivete proprio niente!
da IASILLO
Cmq i numeri di Scibilia sono oggettivi. 3 anni di serie A, il resto serie B escluso un anno di C. Una quantita' di campioni passati a Pescara mai vista, in primis i campioni del mondo Junior e Dunga. La citta' ha amato don Pietro, solo una parte della tifoserie gli era contro e non per motivi tecnici ma per altri motivi che conosco e non sto qui a dire. Soprattutto mai un problema di bilancio o di iscrizioni. La societa' attuale è molto simile a quella di Scibilia: stesse serieta', garanzia economica e ottimi risultati. Abbiamo gia fatto scappare Scibilia, non rifacciamo la cazzata.
da Shawn
E quando è iniziata la contestazione a Scibilia? E Olivieri veniva contestato solo in quanto parte della società o per altri motivi? Ad esempio, Oliveri_Raus dov'è?
da gheddafibiancazzurro
unn vecchiquasi metà campionato, squadra seconda in classifica, miglior attacco della serie b se non di tutte le serie professionistiche italiane, gioco brasileiro che non si vedeva dai tempi del profeta Galeone ed a Pescara che succede?? I soci litigano tra di loro, i tifosi litigano con de cecco e delli carri, i non tesserati litigano coi tesserati, i giocatori stann incazzat nghi l'allenator picchè jocn poc, zeman si sent mal, chillatr vo juca la gempionz lig picchè s'acred chi cazz avess divintat.... madonna mi puzza arvini patern, pingion, papponetti, de martis e cavallo madonna mi!!!quoto
da zona_stadio
Sì sicuramente. Lui arrivo a Pescara nel 87 a campionato in corso in serie a, e con grandi onori e aspettative. In effetti l'anno successivo fu fatta una buona squadra per la serie A. I vari Tita, miano dall'udinese, Edmar (scadente purtroppo), resto' junior. Nella prima meta' di campionato eravamo a meta' classifica a 2 punti dalla zona uefa, poi retrocedemmo, entrarono i fratelli fedele e lui ando' via. Per poi tornare un anno dopo se non sbaglio. Fu fatta un otttima squadra con galeone. I vari allegri, massara, righetti, tornarono pagano e gelsi e di nuovo in serie a. Subito retrocessione..
da Harken111
paponetti è stato il giocatore + scarso mai visto a pescara. Peggio pure di Pugliesi che aveva la giustificazione di essere giovanissimo
da gheddafibiancazzurro
seil pescara gioczasse in trasferta con 2 3000 tifosi al seguito nn ce ne sarebbe più per nessuno; giocheremmo in 3011 contro 11, e sorpasseremmo il torino nghe na rota sol; e se nn lo si fa stanno nn lo faremo piu (l'anno prossimo arfacetele vu n SQUADRA ACCUSCì); JAMMEBBEEEEEELLLL COOOOOCCOOOOOOOO, COCCO BELOOOOOO...
da warped
no! paponetti no!!
da IASILLO
Galassia, se è cosi' sta gente che insulta i tifosi della stessa squadra solo perche' non appoggiano una loro linea politica va ignorata. Non sono tifosi del Pescara, a un vero tifoso del Pescara non passa neanche nell'anticamera del cervello di insultare un suo fratello biancazzurro perche' non la pensa come lui su certi argomenti.
da un vecchio amico
quasi metà campionato, squadra seconda in classifica, miglior attacco della serie b se non di tutte le serie professionistiche italiane, gioco brasileiro che non si vedeva dai tempi del profeta Galeone ed a Pescara che succede??
I soci litigano tra di loro, i tifosi litigano con de cecco e delli carri, i non tesserati litigano coi tesserati, i giocatori stann incazzat nghi l'allenator picchè jocn poc, zeman si sent mal, chillatr vo juca la gempionz lig picchè s'acred chi cazz avess divintat....
madonna mi puzza arvini patern, pingion, papponetti, de martis e cavallo madonna mi!!!
da alex74
Se voi chiamate junior, dunga, carnevale.. gli scarti. bhe allor nzo' capit nind.. e na vot i giocatori si pagavano.. nne' come mo' prestito con diritto di riscatto con 4/5 di fidiussione 1/3 di ammortamento
da sul_pezzo
UNA DOMANDA URGENTISSIMA PER GIORGIO REPETTO. Duramte l'ultima trasmissione di tv6 Chieti channel, il presentatore Lupacchini ha detto che Giorgio Repetto e' legato ai dirigenti del chieti. Gradiremmo una delucidazione. La puntata numero 11 e' visibile anche su internet, il minuto e' 1:04:25
da GalassiaPescara
No IASILLO non è una bufala. Quando a Scibilia, una cosa è certa : lui e il genero li sold li tenevn.
da Shawn
Però io da quello che ho capito la gestione Scibilia si può dividere in due parti, una più attiva e l'altra di scazzo totale, o sbaglio? Sulla questione delle esternazioni lo sapevo, o meglio me l'hanno detto. Questa cosa degli abbonamenti non la conoscevo invece.
da il_gufo_2011
Domanda x Mister Pace(che saluto con affetto in quanto,oltre aver giocato con mio papà ai tempi dell'Angolana,è stato mio allenatore nella fase di preparazione del'95che svolsi con l'avellino prima di andare in prestito all'imolese):visto che Insigne, senza mettere in dubbio le sue doti,ultimamente si intestardisce sulle conclusioni personali a scapito del gioco offensivo che prevede tagli e passaggi anche in area,farebbe bene mr.Zeman a farlo accomodare un po' in panca per titrare il fiato e dare un'altra chanche magari a Giacomelli,anche se tutto sommato ne ha già sciupate un paio???
da IASILLO
Galassia, davvero ieri i non tesserati pescaresi hanno insultato i tesserati pescaresi? Sicuramente è una bufala, sono sicuro
da zona_stadio
abbiamo avuto il culo di avere un direttore sportivo come iaconi, anche lui contestatissimo (mai capito il perche') che riusciva ad avere intuizioni pazzesche e alla fine ci si salvava per il rotto della cuffia o addiritura si e' anche sfiorata la serie a...Ma tutto questo grazie a quest'uomo altrimenti il pescara sarebbe fallito gia' nel 94 se non vincemmo all'ultima giornata a cosenza...
da Harken111
mi ricordo un Pescara-Como 1 a 1 che pareggiarono in 10 con Iaconi in panchina. Mamma mia che tristezza quel periodo...e de cecco si lamenta... cussu' è vissuto sulla luna
da GalassiaPescara
ItalianStyle , hanno gravi complessi di inferiorità . Però comunque alcuni ( fonti mie) hanno fortemente criticato le offese ai tesserati, e non solo loro. Questo è quello che mi preoccupa, non i simpatici deliri.
da zona_stadio
shawn ti dico solo una cosa: Il secondo anno in seria a con galeone: campionato 1988/89, furono sottoscritti 16.000 abbonamenti (ripeto: 16.000 abbonamenti), sai cosa diasse scibilia all'intervista entusiasta del giornalista: e che ci faccio di questi abbonamenti, la maggiorparte sono tutti dei settori popolari. Te ne potrei raccontare una marea di queste uscite. Quello che sicuramente non e' stato perdonato a questo presidente e' quello di non avere mai minimamente messo in piedi una programmazione. La squadra in estate veniva fatta con gli scarti delle altre squadre e si andava così...
da alex74
STI CHIETINI DI MERDA.
da alex74
PENSO ALCUNE FRIZIONI CON I CAPI E MOLTE ESTERNAZIONI AVUTE CONTRO LA TIFOSERIA (MA DOPO CHE QUESTA GLI AVEVA DETTO DI TUTTO E DI PIU').
da ItalianStyle
http://www.tifochieti.com/arch
ivio-completo-news/710.html...
CHE "IRR...IDICOLI" NEL PAESE CAMOMILLA SI LAMENTANO DI NOI...
da Harken111
alessandro leggi meglio quello che ho scritto. La "quasi totalità" è legata ad un circuito bancario, e in ogni caso dal prossimo lo devono essere tutte (salvo che la nuova ministra ecc ecc. ). La banca mica fa solo attività di conto corrente, vende anche i dati commerciali ai vari circuiti di pubblicità...essere cliente non implica un contocorrente presso la banca
da Shawn
Ma i motivi per cui venivano contestati quali erano? Quando iniziai a venire allo stadio erano proprio gli ultimi anni di Scibilia, gli si dicevano cose che Delli Carri in confronto si dovrebbe sentire amato
da alex74
IO PERSONALMENTE NON LI HO MAI CONTESTATI. MI SONO SOLO INCAZZATO ALCUNE VOLTE QUANDO FECERO DELLE BRUTTE USCITE TIPO QUANDO AI 100 DI VERONA DISSE CHE AVEVANO SBAGLIATO AD OFFENDERE GLI SCALIGERI O UNA COSA DEL GENERE. PER IL RESTO SONO SEMPRE STATO GRATO DEI 18 ANNI PASSATI ALLA GUIDA DEL PESCARA SENZA MAI DOVER PARLARE DI ISCRIZIONI O POGGIO DELLE PRICOCHE.. PURTROPPO CE NE STIAMO ACCORGENDO TROPPO TARDI.
da GalassiaPescara
Parlano di noi : Da fonti certe i pesciari nei distinti erano circa 250 e durante la gara hanno anche preso a parole gli altri 200 pesciari nel settore ospiti rei di avere la tdt... RENDIAMOCI CONTO DI COSA SONO QUESTI, NON CREDO CHE UN TIFOSO DEL CHIETI FAREBBE LO STESSO VERSO UN FRATELLO NEROVERDE... Comunque si attendono sempre risposte dagli organi (IN)competenti riguardo a questa presenza di tifosi sprovvisti di carta magica ma comunque presenti... NON CREDO ARRIVERANNO MAI!!
da Shawn
Alex io su quel periodo (e su quelli passati ovviamente) devo informarmi molto ma non trovo nessuno che lo faccia in modo obiettivo...quando qualcuno mi dice "eh quando ci stava Scibilia", oppure "quei giulio-calabresi di merda" ecc io non so nemmeno che cavolo rispondere.
da alex74
ROBA CHE SE FACEVANO L'1% DELLE CONTESTAZIONI FATTE A SCIBILIA A QUESTA SOCIETA' GIA' AVEVANO DATO 10 DIMISSIONI A COCCIA. SIGNORI SI NAQQUE.. E IO LO NAQQUI
da alex74
LE CONTESTAZIONI (INGIUSTE) ERANO PER SCIBILIA.. OLIVERI CI CAPITO' PER RIMBALZO (DALTRONDE ERA IL GENERO E DOVEVA PRENDERE LE SUE DIFESE). TI ASSICURO CHE OLIVER TE CCHIU' SOLD DI TUTTI QUIND MESS INSIEME E A ME QUESTO BASTA PER GARANTIRCI UN FUTURO ROSEO.
da Alessandro C.
harken, questo che dici sulla tessera-circuito bancario non è per niente vera la tessera puo' anche fungere da carta prepagata che non ha nulla a che vedere con un conto corrente.. la tessera nel 90 % dei casi non è propedeutica all'apertura di un conto corrente. nel caso del pescara ad esempio non è appoggiata a nessun circuito bancario. ti potrei appoggiare nel caso della banca cr firenze che tutti conosciamo ma nella maggior parte dei casi non è cosi' fidati.
da Shawn
Alex dopo questa tua affermazione, un utente storico del sito ti sta mandando tutte le maledizioni possibili io ho visto solo l'ultima parte di quell'epoca, sul personaggio so ben poco...ma le contestazioni allo stadio me le ricordo eccome.
da alex74
PIU' CHE MARINELLI SPERO IN OLIVERI. CULLU' S'ARCOMBR PESCAR NGHI TUTT LU POND E LU BICCHIR DI TOIO AITO
da Harken111
ci sarebbe anche la soluzione del cambio di residenza
da alex74
GIPSY FIERO DI ANDARMI A FARE DUE
TESSERE DOMANI ALLA FACCIA TU'.
KARKEN GRAZIE AL C....
da Shawn
a umba
Shawn, grazie..ma entar subito o a fine anno? gnà stà mess a sold con le sue attività Marinelli?___ non ne ho la benchè minima idea a parte che non si sa nemmeno se sia vera come cosa, l'ha detta ieri Profeta.
da GIPSY
dopo un paio di anni che spiegano le ragioni del no alla tessera, qui ci sta ancora chi la paragona a quella del supermercato .
fiero di aver cantato quel coro ieri
da alex74
BELLA DOMANDA ZONA STADIO. CIURO CHE
CI STAVO PENSANDO ANCHE IO
da zona_stadio
vorrei fare una domanda a giorgio repetto: Giorgio come mai fernando arbotti, che stasera non e' ospite altrimenti la domanda l'avrei fatta a lui, usa sostiutire la g con la c. Giocatore diventa ciocatore, giocare diventa ciocare, giovane diventa ciovane, giostra diventa ciostra, gioco diventa cioco. Ecco Ciorcio potresti spiegarci quest'anomalia ?? E soprattutto perche' non gli dite di lasciare a casa quell'i-pad del ca..o a casa ?? Mi sembra abbastanza maleducato.
da Harken111
se si organizzassero le trasferte di prepotenza con 5-6 mila persone non ci sarebbero tessere che tengano.
da maxpe
DISERZIONE UNICA SOLUZIONE
NO ALLA TESSERA
da alex74
HA DETT JESUS CHE DA OGGI IN POI BISOGNA INVADERE L'ITALIA.. E JESUS IN CURVA CONTA UN TANTINO DI PIU' DI NOI.. VOI CHE FATE?
da Harken111
alex non fare confusione. La card tipo coop ti fa firmare dei fogli sul trattamento che puoi anche negare, inoltre dare i tuoi dati personali non è schedatura (sono presenti al registro delle persone civili al comune mi pare). La schedatura di cui si parla è l'obbligo del casellario giudiziario, l'impossibilità di impedire di vederti cliente di una banca, l'impossibilità di negare l'utilizzo commerciale dei tuoi dati ecc ecc. sono cose un tantino diverse
da maxpe
per molti "prodotti commerciali" non è obbligatorio dare il consenso all'uso dei propri dati mentre per la tessera è obbligatorio NO AL CALCIO MODERNO
da Harken111
mi ero dimenticato quello che ha detto maxpe. ci sta un foglio che riguarda i dati personali e il loro uso commerciale. Tempo fa Federsupporter (comitato di club di tifosi) fece un ricorso al TAR sulla questione dicendo che non era una pratica commerciale scorretta. Il TAR disse in sostanza che la tessera del tifoso è fondamentalmente una card bancaria e quindi non c'è alcun comportamento scorretto...è evidente che sia cosi (ha lasciato anche intendere che è quello il motivo per il quale esiste).
da alex74
SPERO' PER VOI CHE NON ABBIATE
NESSUNA SCHEDA CARBURANTE O
TESSERA COOP O POSTEPAY ALTRIMENTI
SARETE COMPLICI DI QUESTO SISTEMA
CORROTTO
da umba
oh a che ora è il CDA?
da itrev.
alex guardati la puntata di report sulla tessera del tifoso... quest'ultima è un prodotto bancario come una qualsiasi carta revolving... gente che allo stadio non c'è mai andata te la tesser del tifos (schedatura di tutta la famiglia, bambini compresi) sol perchè ha chiesto un fido e/o finanziamento nel circuito bancario della sua città
da vittorioMI
Harken, pensa che Passera è Ministro allo Sviluppo economico: come la vecchia battutta di Dracula presidente dell'Avis!! Ma forse, è meglio non buttarla in politica, magari qualcuno " esterno "rompe il cazzo al nostro muro....
da Harken111
la quasi totalità delle tessere del tifoso è collegata ad un circuito bancario(le poche che non lo sono entro il prossimo sono obbligate a farlo). quando tu ti tesseri in automatico diventi cliente di una banca (tra i vari fogli da firmare), non è possibile rifiutarsi pena niente tessera. Quelle omaggio sono state mandate ai vari milan club d'italia che sono club registrati che pagano quote e ai loro iscritti anch'essi registrati (nome cognome quota ecc). Il fatto che sia stato il milan l'unico a farlo è indicativo del perchè la tessera esiste.
da alex74
QUANDO SKYFO SI POTEVA CRACCARE TUTTI AVEVAMO UN DECODER IN CASA MA NESSUNO SI SCANDALIZZAVA DI CIO' (GUARDA CASO COINCIDE CON I TEMPI IN CUI ANDAVAMO IN 3000 ALLO STADIO).. MO' CHE SI PAGA LA COLPA E' DEI TESSERATI E CHI NZI' LI PO' PERMETT SI SCANDALIZZA. FATE PACE CON IL CERVELLO.
da maxpe
alex74 le banche acquisiscono i dati che poi vengono rivenduti (e costano anche un botto)....quando siamo bombardati dalla pubblicità è perchè dando l'adesione al trattamento dei nostri dati entriamo in un giro assurdo dove i dati passano di mano in mano NO ALLA TESSERA
da vittorioMI
io, sulla tessera mi sono fatto la convinzione che serve alla pay tv, non all'ordine pubblico. Ma ormai, sono solo chiacchiere; avete visto visto tutti come, in pochi giorni, si commissaria un'intera nazione! Quindi, è inutile ululare alla luna! Nessuno di noi conta alcunchè. Siamo sudditi, zitti e mosca!
da alex74
Scusa Harken, ma se le tessere sono omaggio che cosa ci guadagnano le banche? Te lo chiedo perche' sono veramente ignorante in materia.
da umba
Shawn, grazie..ma entar subito o a fine anno? gnà stà mess a sold con le sue attività Marinelli?
da Harken111
vittorioMI prima delle pay tv le grandi favorite sono le banche. Tralasciando le banche sicuramente dopo ci sono le pay tv: sky e mediaset premium. Casualmente quest'ultima è nel giro di mediolanum(tessere del milan), AC milan (300 mila tessere omaggio, e non risente del problema calo spettatori essendo una big) della politica (chi ha tolto il ministero dello sport prima di decidere sul ridimensionamento delle quote alla serie A da parte delle pay-tv? ) ecc ecc
da GermanodaCuneo
PER COME SONO ANDATE LE COSE, SOTTO DI UN GOL E CON UN GIOCATORE IN MENO, IL PUNTO DI VICENZA PUO’ CONSIDERARSI GUADAGNATO…..SPERO CHE INSIGNE NON DIVENTI IL NUOVO SANSOVINI DELLO SCORSO ANNO, NON PER L’IMPEGNO ED IL GIOCO, MA NEL “MANGIARSI” I GOL FACILI DA SBASGLIARE. (VEDI GUBBIO A FINE PARTITA E VICENZA ALL’INIZIO). Citazione
da alex74
MA STASERA NGI' STA' I-PAD?
da flixflavio
Una domanda per tutti: per come è andata la partita il pareggio è da considerare un punto d'oro, ma il fatto che la reazione e il meritato gol siano arrivati in 10 contro 11 e solo dopo aver subito lo svantaggio non vi fa pensare ad una occasione sprecata? Non abbiamo demeritato ma io penso che siamo più forti del Vicenza e che potevamo giocarci meglio le nostre carte
da mauroioratti
Una domanda per Antonio Luzii..cosa ne pensa di Mirko Petrella,secodo lui il ragazzo potra' sfondare nel mondo professionistico del calcio??grazie..
da alex74
BEAT A TE CHE N'DINGHIZZ.. I MO' SO'
BBIAT, ANZI PE DISPETT MO' VAI A FARM
LA TESSER.. ANZI NE FACC DDU'
da vittorioMI
Scusate, ma mi sembra evidente che la tessera favorisca la paytv, è fatta apposta: prima ti abboni per le trasferte e poi, per i + pigri, inizi anche con le partite casalinghe. Ecco perchè i nostri 15mila valgono, come rapporto, 200.000 a San Siro. Comunque, rimpiango i tempi delle grandi trasferte a San Benedetto, anche se ci tiravano i vasi di fiori dalle finestre!!!
da Shawn
Mi tengo impegnato
da Harken111
shawn mi viene in mente una vignetta di Altan. Ci sta uno allo specchio con una trave enorme nel sedere che si guarda e fa "toh una pagliuzza nell'occhio"
da umba
redazione, mang na fotografia di ieri a vicenza?
da Shawn
Più o meno, una cosa del genere...io ho smesso di incazzarmi, quindi ormai rifiuto anche di capirli certi meccanismi mentali
da alex74
SHAWN MA CHE FI' L'INTERPRETE?
da Harken111
shawn fammi capire, in sostanza non avendo alcun argomento dicono qualcosa tipo se sei anti tessera devi esserlo anche pay tv e siccome non tutti lo sono la vostra battaglia complessiva fa ridere. Ho capito bene?
da savoia
hai ragione Carlitos, non so perche' ma me lo dicono in molti
da Shawn
Secondo te per me no, liberi di pensarla come vi pare
da alex74
E TE' RAGGION
da Shawn
Secondo alcuni gli anti-tessera in realtà si guardano la partita sulla pay-tv
da vittorioMI
Ma si, lo so che si scherza. Se non siamo allegri, ora
da Harken111
a prescindere che non ho ne sky ne premium ma non ho capito la connessione tra antitesserati e paytv
da carlitos71
Savò si nu mattacchion
da savoia
VittorioMi, non te la prendere, si scherza.....
da Shawn
Harken ha detto che siccome non sei tesserato e attacchi i tesserati, tu la partita te la guardi su Sky. Faccio solo chiarezza, mi defilo con stile dececchiano
da Harken111
zerocomment non ti seguo... 6 euro di cosa?
da carlitos71
vittorioMI vai sul sito rete8......in streaming
da savoia
VittorioMi, io ne azzardo una. Vai a Pechino, prendi la cittadinanza cinese, poi passi a Melbourne in Australia, prenoti il biglietto, quindi passi a Beverly Hills, ti fai apporre un timbro di convalida, vieni a Pescara, passi da Camaioni a ritirare il ticket, e voila il gioco è fatto. Potrai vederti la partita della 15° giornata del prossimo campionato, col biglietto direttamente su Sky.
da zerocomment
x harken: dai che se la giocano in anticipo e posticipo almenon non spendi i 6 euro per acquistarla
da vittorioMI
qualcuna mi aiuta? Dove posso vedere la trasmissione, io povero esiliato? Grazie!
da lapescara
harken, i posticipi ed anticipi sono stati programmati fino all'ultima di andata...x Pescara-meticci calabresi bisogna apettare!
da Harken111
grazie lapescara... per caso si sa qualcosa su pescara-verona che in teoria è a gennaio? magari di sabato sera facciamo 25mila persone
da ItalianStyle
http://www.tifochieti.com/arch
ivio-completo-news/710.html...
...
da lapescara
20ª di andata 20ª giornata 17-12-2011, ore 15.00 Anticipo Livorno - Brescia, venerdi 16 dicembre, ore 20.45 Sabato 17 dicembre, ore 15.00 Albinoleffe - Gubbio Bari - Vicenza Crotone - Ascoli Empoli - Grosseto Juve Stabia - Cittadella Modena - Torino Padova - Nocerina Reggina - Sassuolo Posticipi Varese - Verona, domenica 18 dicembre, ore 12.30 Pescara - Sampdoria, lunedi 19 dicembre, ore 20.45
da andreabassano
De Cecco batti un colpo!!
da vittorioMI
su che canale sky o digitale terrestre si può vedere la trasmissione?
da Harken111
la partita con la samp in casa è in posticipo lunedi 19 vero?
da Shawn
umba, ieri Profeta ha detto che dovrebbe essere imminente l'ingresso in società di Vincenzo Marinelli.
da lapescara
E' inutile dire che col Grsseto sarà fondamentale la vittoria per dare continuità e valore ai due pareggi in tre partite e per preparaci al meglio alle sfide col toro e la samp!! Forza Ragazzi uno sprint fino a Natale e poi Buone Feste a tutti!!! Cmq che si chiarisca questo fatto delle offese, xchè è una vergogna sentire Pescaresi che si lamentano delle offese subite da altri Pescaresi...gli avversari sono altri!!
da Harken111
visto che sono un grandissimo fan di Lazarevic da almeno 2 anni vi informo che anche come mezz'ala ha sempre giocato bene.
da umba
oh ogni volta che zeman parla tutti subito li sapev ca dicev accusci li sapev ca farà juca cull chiuttost ca chi ll'atre...jammme vincem nghi lu grosset e prisintemje a cella ritt a torino..in fondo il bari ci ha pareggiato, lu crotone stava pper batterlo..non dobbiamo più aver pauraaaaaaa, ci dobbiamo credere
da carlitos71
se mette insigne a centrocampo, nicco è
praticamente sul mercato...............
da lucamilano
sapevo che avrebbe pensato ad insigne a centrocampo..
da IASILLO
Giannini pare sia stato confermato a Grosseto. Bene, anzi benissimo
da umba
allora assemblea dei soci la sett scorsa, stasera cda, per ratificare o ci saranno altre novità prima della fine dell'anno quando bisogna caccià li solde?
da savoia
da alex74
Un po come le interviste di Cuccureddu'
da savoia
grazie Shawn Insomma, mai banale o scontato. Grande Zeman
da Shawn
si effettivamente è difficile capirlo anche con l'audio
purtroppo ho perso la prima parte dell'intervista, ha parlato un pò di Verratti (per lui doveva essere espulso quando è stato ammonito), se l'è presa con gli arbitraggi dell'ultimo periodo dicendo che siamo la squadra più corretta del campionato mentre con i rossi che prendiamo sembriamo la più cattiva (sottolineando che ci sono giocatori che dovrebbero essere espulsi nel momento in cui entrano in campo), ha elogiato il lavoro di Sansovini, ha puntualizzato il brutto rapporto che Insigne ha con la porta ed ha lanciato un'idea per quanto riguarda il centrocampo della prossima partita: un triangolo al contrario a centrocampo, con Insigne vertice alto dietro ai tre attaccanti. Gli hanno chiesto poi un commento sulle parole di Casillo (che l'ha chiamato traditore) ma lui non ha commentato.
da alex74
da GIPSY alex piu' leggo i tuoi post piu' mi convinco che cercare di convincere la gente come te è tempo perso. a rlava' la coccie all'asine ci s'armette lu temp e lu sapone MA CHE VVU' CUNVINC? NON HAI ARGOMENTI IN PROPOSITO. AVETE ABBOTTATO CO' SSA' TESSERA. HO SBAGLIATO A NON FARLA PER VENIRE APPRESSO AD ELEMENTI INUTILI COME VOI. DUMAN LA VADO A FARE SUBBITO
da savoia
bravo Shawn, a proposito cosa ha detto? Purtroppo non mi funziona l'audio. Ho cercato di leggere le labbra, ma gia' è difficile leggerle con una persona qualsiasi, figuriamoci quando parla Z.Z.
da alex74
OLIVERI SALVACI TU
da Shawn
Per la redazione: fate una news per commentare le parole di Zeman e quello che accadrà poi stasera? Altrimenti poi qui le domande per la trasmissione si perdono
da sopiscares
Buonasera Guido da PE non riesco a capire l'intervento di ieri sera di Acciavatti praticamente dice non parlatene piu' del poggio pensiamo al bene del Pescara e della stagione.premetto che e tutto condivisibile ma mi chiedo queste storielle o siparietti chi li organizza?io penso che sia ora che queste magagne non escano piu' fuori dalle mura societarie e se come ora escono fuori e' giusto che se ne parli e se ne esca fuori senza rancori da parte di nessuno caro Don Peppe sei un signore dimostra che sai aspettare il tuo tempo grazie e buonasera.