Sebastiani nuovo presidente del Pescara
Il cda della Delfino elegge Sebastiani come presidente.
A seguito del CdA appena concluso, preso atto della volontà del presidente De Cecco di diminuire le proprie quote, il CdA ha deliberato di nominare quale nuovo presidente Daniele Sebastiani.
Il CdA ringrazia Giuseppe De Cecco per quanto fatto con passione e impegno durante tutto il suo mandato.
Ufficio stampa Delfino Pescara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da haze19
il lavoro aspetta...QUESTO CAMPIONATO CE LO DOBBIAMO MANGIARE A MUCCICAT'...PORCA PUTTANA DI QUELLA TROIA BASTARDA DOPO ANNI DI SCONFITTE... ...VINCERE IL PIU' POSSIBILE,PRENDIAMOCI TUTTO IL PIATTO,DOVE CAZZO VANNO GLI ALTRI?
FORZA RAGAZZI ROMPIAMO IL CULO A TUTTE!
SABATO VINCERE CON TUTTO L'APPORTO POSSIBILE! FORZA RAGAZZI...SANSO CARICA IL GRUPPO A DOVERE! MI INNAMORO SOLO SEEE' VEDO GIOCARE IL PESCARAAA!
...ciao uagliu' uniti!
da pescarese75
In realta' non ce l'hanno ancora detto...Si!...Sebastiani nuovo presidente....del consiglio a guardare la foto!!! e' tale e qual!!! ahahahahah
da christof
Auguroni a Daniele Sebastiani che mi è molto simpatico ma il grande Peppe mi è rimasto nel cuore ! E sempre forza Pescara.
da Shawn
Quanti commenti stamattina...successo qualcosa? Non c'ho voglia di leggere tutto (e anche se ce l'avessi non ci riuscirei )
da piero torino
ma RDG è Raz De Gan? ....o che Raz è?
da PagaPagano
X alex74: Facciamola 'sta coreografia! Ognuno porta mezzo kg di pasta de cecco, all'ingresso in campo si lancia tutto per aria!!
da Harken111
dumbo vattene il prima possibile
da flaiano
Io spero solo che a gennaio la squadra non venga privata di elementi fondamentali... ...se non andiamo in A quest'anno dovremo aspettare un'altra generazione!!!....anche se poi ci sarà il premio promozione da verificare (chissà chi lo ha concordato??)!!
da savoia
bene, per il momento vi lascio. Buon pranzo a tutti
da Harken111
alex mi riferisco agli svenduti: ragni, berardocco, Capuano(ringraziamo che cullù dell'atalanta è un moggiano e ha fatto dispetto al pescara) e company
da alex74
HARKEN SO' DDU' ANN CHE LI GIURNAL DIC CHE VERRATTI E' DEL MILAN DELLA ROMA E PUR STA ANCOR AQUA'. CHE NE SAI CHE SVENDONO? E POI SE PUR FOSS AMEN, L'IMPORTANTE E' CHE POI QUEI SOLDI LI RINVESTONO IN QUALCHE MODO... TIPO RICONFERMANDO ZEMAN CHE GIOVANI BRAVI TE LI RITROVA IN UN SECONDO.
da savoia
grazie Iskander, mi era sfuggito .
da Harken111
e poi con tutto il rispetto vi ricordate le cifre astronomiche che sparava De Cecco sui costi sostenuti? In sostanza diceva solo il lato passivo scordandosi i diritti tv che già ne coprivano il 60-70%. Io di quello che dicono sui conti e sulle spese non ci credo manco lontanamente. Sono capaci con la stessa squadra di ragazzini pagati 2 lire di stipendio a lamentarsi in serie A con fiumi di milioni che arrivano dai diritti tv
da O-Fabuloso88
nel calcio attuale per un presidente la qualita piu importante è saper far quadrare i conti...quindi a mio avviso ben venga sebastiani...che ha dato prova di oculatezza ( o tirchieria ognuno la vede a modo suo ) ... non ci portera' mai un numero 10 brasiliano strappandolo ad altre societa' ... pero per il momento ci da la certezza( assieme agli altri soci ovviamente) che per qualche annetto non giocheremo contro cepagatti , torre alex o locomotiv bellante
da iskander
savoia te ne scrivo un'altra DS che con RDG non ci azzecca niente eppure qualcuno li ha avvicinati
da Harken111
alex ma quello lo do per scontato. la programmazione parte sempre con in conti in regola per carità . Ma mo mi dovete spiegare davvero che razza di programmazione sia la svendita dei ragazzini (tutti sottratti alla visione del Maestro) che per altro stanno facendo tutti benissimo (Berardocco su tutti). Cosa ci azzecca questo con i conti in regola? ma tanto noi siamo solo il pescara come dice dumbo vero?
da savoia
scusa Iskander, chi faranno fuori r.d.g., z.z., r.d.z., z.d.g., r.z.g., d.d., g.g.? . Con tutte queste sigle, non ci capisco piu' niente
da iskander
concordo harken però RDG è uomo di don peppe non di sebastiani, il quale sa benissimo che sono soldi sprecati perchè il suo lavoro lo fa ZZ, aspetta e vedrai che lo fanno fuori!
da alex74
HARKEN NON E' PIU' COME UNA VOLTA, OGGI PROGRAMMAZIONE VUOL DIRE ANCHE E SOPRATTUTTO AVERE I CONTI IN REGOLA A MENO CHE NON HAI UN OLIVERI CHE GESTISCE.
da lapescara
Visto come ha deciso di operare Don Peppe, meno male che abbiamo ridimensionato la campagna acquisti ed il monte ingaggi...altrimenti ora staremmo parlando di un fuggi fuggi generale in società ...Cmq come dice presilaquilateatina, pensiamo a fare i tifosi ed al calcio giocato...nn facem li scajulist che vonn fa li cummercialist (cit. di qualcuno, che nn ricordo, su questo muro)
da Harken111
oggi non staremmo con calori perchè lo avrebbero già esonerato
da flaiano
da femy*
Sebastiani fa bene a controllare le perdite ma senza il sacrificio economico che de cecco obbligò alla società a fare alle ultime giornate di agosto per prendere sansovini ora dove staremmo? Se non ci fosse stato de cecco a proporre Zeman oggi ci troveremmo con Calori (vi ricordate la cena calori-sebastiani- dellicarri alla terrazza verde?).........va bene far quadrare i conti ma per ottenere qualcosa nel calcio devi comunque cercare di osare in modo cmq sapiente sennò ti aspettano solo anni di squadre fatte di prestiti con valorizzazioni..altro che ciclo udinese
29-11-2011 ore 11:14:46IP: 137.204.217.***
Concordo totalmente_Parole Sante!!!
da Harken111
alex ridimensionamento non vuol dire programmazione se poi dai via il 50% di quel ragazzino alla juve, ragni berardocco e compania bella. A casa mia la programmazione parte con gli osservatori (che potrebbero fare una bella scuola con ZZ) almeno in abruzzo e molise come fa l'udinese(che però lo fa ai livelli del barcellona).
da Harken111
no ma comunque dire che dumbo si è dimostrato un ds pieno di talento è una follia. Mo a prescindere dal passato come giocatore ha fatto disastri su disastri (la primavera, ragni, berardocco, la cessione di capuano all'atalanta, le cessioni solo con rescissione ecc ecc) RIPRENDETEVI
da alex74
SUL TUO SECONDO PUNTO HARKEN NON SONO DACCORDO. PIU' CHE RIDIMENSIONAMENTO PARLEREI DI PROGRAMMAZIONE PERCHE' SE SPENDI PIU' DI QUELLO CHE HAI FALLISCI SUBITO. INVECE SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE ALMENO LE CAPACITA' DI RISCRIVERCI LE ABBIAMO.
da Harken111
a me sebastiani non piace per alcune cose: 1)Dumbo (che a differenza di quanto dice lucamilano ha dimostrato solo incapacità assoluta e gli esempi sono parecchi) 2) Scelte al ridimensionamento 3) Per il calcio ha poco intuito (calori posso capire Lerda ma calori
, ma anche nella scelta sindaco/tozziborsoi, o in altre scelte di mercato )
da deio
anche burrai aveva le proposte ma ha scelto di stare a cagliari(convocato due volte).stare in mezzo di due società e loro contezioso non è mai piacevole per un giocatore e vivendo qua vicino a loro famiglie ti garantisco che hano soferto perche volevano seguire mister se casillo non teneva la corda fino ultimo momento .ho qualche voce che mi conferma che a liberato loro due con la promessa di non lasciarli andare a pescara ad agosto.visto ultime uscite diCasillo sono certo che è stato lui a impedirli.burrai sulla sua pagina fb ha quasi pianto per disoprezzo da casillo.non parlo a vanvere Galeon
da alex74
IO PENSO CHE SARA' LA VOLTA DI SODDIMO TITOLARE ED INSIGNE CENTROCAMPO. GIACOMELLI ENTRA NELLA RIPRESA.
da il presidente
In bocca al lupo al nuovo presidente! Semplicità e concretezza la ricetta per diventare grandi...
da deio
galeone....cugino di sau e se vai sulla sua pagina ti conferma la stessa cosa.se hao la memoria corta non dire cose inesate.sau ,come burrai.erano blocatti da casillo ed aspettava solo zeman che chiedesse loro due per dire a tutta la foggia che zeman è traditore.poi nella rosa c'èerano gia troppi atacanti e la pescara aveva problemi di svoltare la rosa e sapiamo come era la sitazione e mercato finito nelle ultime ore.per non stare fermo sau è andato al ultimo momento aJ,S. e insigne lo stesso avrebbe fatto se non fosse strapato precontrato con crotone per seguire zeman.informati bene ai detagli
da poiana78
per cui penso solo che bisogna creare un'atmosfera di fuoco per far capire, nonostante non ce ne sia bisogno, ai ragazzi che noi continueremo con il nostro e il loro sogno: la serie A!!!!! UNITI SI VINCE ( TESSERATI E NON ) UNITI SI LOTTA!!!! UNITI SI RAGGIUNGONO SOGNI CHE DIVENTANO REALTA'!!!!!! Percio' giusto parlare di situazioni societarie ma giusto anche parlare sopratutto di tifo!!!!!! allora ok no agli striscioni ( posso propormi se il problema e la richiesta in questura di farla io!!! ) ma almeno un po' di colore, un qualcosa che faccia scattare la scintilla nei nostri giocatori!!!
da alex74
EH, PIERO, MI SA CHE NON TI SEI SBAGLIATO PER NIENTE. COMUNQUE TORNO A RIPETERE.. DEVONO ARARE IL CAMPO TUTTI
da piero torino
DEJO, il paragone Udinese era per la competenza, non per la struttura societaria............Non lo faccio mai,ma sta volta ci provo....Anania- Zanon Capuano Romagnoli Balzano- Gessa Cascione Insigne-Sansovini Immobile Giacomelli (Soddimo)
da lapescara
X accontentare Zeman ci vuole poco...Lui è venuto qui x vincere. Quindi Pescaresi basta con pettegolezzi e diamoci da fare!!!
da savoia
vero Haze, io essendo di sangue blu (savoia), lo chiamo in quel modo Per quanto riguarda Padova-Torino, non se augurarmi la vittoria patavina o quella dei cornuti. Se vince il Torino, torniamo (vincendo) a + 5 sul Padova. Se vince il Padova, andiamo a 2 punti dal
, con pero' il Padova solamente 2 punti dietro di noi. Essere o non essere
questo è il problema
da alex74
A ME NON INTERESSA CHI VA IN CAMPO, L'IMPORTANTE E' CHE METTONO TUTTI IL CUORE E NON VOGLIO VEDERE PRIMA DONNE. PER IL RESTO TUTTO QUELLO CHE FA ZEMAN E' GIUSTO.
da GALEON
Deio apprezziamo i tuoi consigli benché tu conosca pochino il nostro ambiente. Sulle tue "dritte" tecniche meglio sorvolare, non eri tu st'estate a dirci di aver parlato direttamente con Sau che sarebbe venuto al 100% a Pescara?....
da maradona10
alex74 scusami ma tu dici che de cecco non vende pasta.... e cosa vende??? quindi sebastiani ha una società leasing....MAH cmq vada nin ci steng a capi nind vabbò tifiamo per il delfino il resto a noi tifosi non ci deve interessare nulla, l'importante e che la società cacci li soldi e i giocatori rientrando negli spogliatoi si devono levà la maglietta con difficoltà xkè da essere piena zeppa di sudore sennò so cazzi amari
da AllaTTacco
al contrario di come dice qualcuno io sabato spero di vedere Nicco in campo, per me è un bel giocatore nel suo ruolo e nelle prime comparse quest'anno aveva pure giocato bene. Se Zeman non dovesse farlo giocare titolare inventandosi un Insigne trequartista o cose del genere penso proprio che Nicco lo perdiamo per sempre, sarebbe un duro colpo per lui, una bocciatura assoluta e mi dispiacerebbe perchè la sua grinta e la sua corsa a centrocampo in determinate partite ma gari con i campi pesanti sarà fondamentale per il periodo in cui statisticamente dovremmo calare fisicamente!!
da deio
...sono anni che zeman si espone sul argomento che calcio deve rimanere piu gioco e passione e meno business.dalle interviste si capisce suo chiamare ''super manager'' e ''super tifoso'' distingue due ruolli è non è facile captare per chi ''tifa''.ideale sarebbe ambidue perche complementano esigenze di una società si sana ma anche ambiziosa.la fine di foggia è propio quel motivo.casillo ha cominciato a calcolare e fare conti aprofitando di zeman (valorizare giovani si ma mai mantenere e ambire per traguardi alti,tutto in funzione di guadagnare)..spero di essere smentito ma ho miei seri dubbi
da golgolgol
rdg ddc. Quanta fretta ma dove corri {dove vai}. se ci ascolti per un momento {capirai} . lui è il gatto ed io la volpe . stiamo in società {di noi ti puoi fidar} . Puoi parlarci dei tuoi problemi dei tuoi guai .i migliori in questo campo siamo noi . è una ditta specializzata . fai un contratto e vedrai {che non ti pentirai} . Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai . noi sapremo sfruttare le tue qualità . dacci solo quattro monete . e ti iscriviamo al concorso, {per la celebrità !} . Non vedi che e' un vero affare . non perdere l'occasione . se no poi te ne pentirai . non capita tutti i giorni .di avere due consulenti {e due impresari che si fanno in quattro per te
da poiana78
Buongiorno, insomma visto che scrivo di mattina e sono a casa vuol dire che non sto' troppo bene, volevo fare un piccolo appunto al muro: ok va bene avere dubbi sul futuro, o essere sicuri del nuovo corso, pero' siamo tifosi ( tesserati e non ) siamo ultras siamo gente di pescara che la mattina si sveglia con il biancazzurro in testa e nel cuore!!!! Sabato abbiamo la gar piu' difficile delle 3 prima della sosta perche' loro verranno a chiudersi, perche' abbiamo defezioni importanti, perche' ormai siamo sotto gli occhi di tutti per gioco, spettacolo e classifica ( segue )
da alex74
REDAZIO', AUA' CHE STEM A DI' LA STESSA COS. MMAAA!!!
da Hurricane81
umba na' partit alla vot... mo' pensiamo a Sabato
da Redazione
Itrev e alex, nei giorni scorsi siamo stati chiari, il prossimo che insulta i tesserati o in non tesserati (tutti fratelli pescaresi) qui sopra verrà bannato!! adesso basta!! Grazie
da umba
io preferirei che il Toro perda a Padova..cosi , noi vincendo con il Grosseto (spero) ci presentiamo all'olimpico di torino a du punti da quei salami..e secondo me con squadra al completo li facem cacà sott...
da Hurricane81
Hey gente, basta con sa' societa',vi rimando al mio post delle 10:23. Gabriele for president
Pensiamo alla squadra. Per esempio che si inventera' il mister per il centrocampo di sabato viste le assenze di Togni,Verratti e Cascione?
da deio
da imprenditore vi dico che una società con tanti soci non ha mai funzionato(ho perso sia amicizia sia soldi con due amici soci...)perche ogni mrs. 1% vuole dire la sua anche sulla scelta di carta igienica figurati la dove si puo espre al liveli mediatico.paragonare con udinese non conta perche li c'è una familia,un presidente che decide tutto è l'unico punto di riferimento per giocatori e alenatore.a pescara zeman è costreto(per rispetto e serenità ) ad andare a cena ogni sera con un socio diverso per non dire che per sebastiani non era alenatore ideale(meglio calori?)...
da alex74
PER SABATO LA VOGLIAMO FARE UNA COREOGRAFIA? CHE DITE? PUR A ITTA' LA SEGATUR... MA QUALCOSA FACCIAMOLA.
da italic
Sebastiani = Berlusconi un altro che diceva di salvare l'Italia ma che si faceva i cazzi suoi...sicuro che non farà niente per migliorare la situazione e speculerà con i suoi accoliti....chi compriamo a Gennaio?Zeman dopo si che si stranisce visto che il campionato è lungo, gli arbitri ci stanno a massacrare di cartellini, infortuni, Nazionali...però a Pescara i miracoli succedono
da GALEON
Confidavo molto in Peppe DeCecco per la simpati, il carisma....e il nome. Purtroppo però i fatti poi diranno che dal 25% si è abbassato prima al 21 poi al 15.5, quindi per mesi non si é più fatto vedere, alla fine é ricomparso per "smollare" il Poggio. Dulcis in fundo ora si abbasserà ulteriormente le quote. La nostra passione caro Don Peppe non sarà mai una lucetta di Natale....
da iskander
allora ragazzi se fate i buoni babbo natale vi porta la vetta! sicuroooooooooooooooooooo
da haze19
savoia io sono un grezzo,che credevi in un sangue blu? sanguebiancazzurro e' un incrocio,noi siamo bastardi...state attenti!
da savoia
Haze, come sei scurrile. Non si dice il 'buco del culo', ma "l'orifizio del lato B"
da haze19
la classifica e' bugiarda,noi a 5 punti dal ma quando mai? il torino gioca un calcio trapassato,e' solo potente fisicamente,specie in difesa,in attacco puntano tuto su bianchi,attaccante possente che in b,fa' la differenza,per il resto,come gioco in b,la continuita' che mostriamo noi pochi ce l'hanno. cazzo io ci credo ..eccome
da spox
Umba. Il materiale ufficiale ERREA lo trovi in un negozio di fronte il palazzetto di Via Elettra.
da lucamilano
femy adesso abbiamo zeman e il problema non si pone, pensiamo quindi al grosseto e al nostro sogno. speriamo di tornare a vedere il lorenzinho che tutti conosciamo già da sabato.deve stare tranquillo!
da haze19
il toro ha solo il "buco di culo" piu' largo del delfino....ma noi glielo tapperemo col pallino da tre! TORO MERDA!
da femy*
Sebastiani fa bene a controllare le perdite ma senza il sacrificio economico che de cecco obbligò alla società a fare alle ultime giornate di agosto per prendere sansovini ora dove staremmo? Se non ci fosse stato de cecco a proporre Zeman oggi ci troveremmo con Calori (vi ricordate la cena calori-sebastiani- dellicarri alla terrazza verde?).........va bene far quadrare i conti ma per ottenere qualcosa nel calcio devi comunque cercare di osare in modo cmq sapiente sennò ti aspettano solo anni di squadre fatte di prestiti con valorizzazioni..altro che ciclo udinese
da piero torino
Il Torino ha la migliore difesa d'Europa.Peccato che tra Padova e Pescara raddoppierà la quota
.comunque il Torino ha già 625/936mi di piedi in serie A
da lucamilano
sono d'accordo warped, è cosi. ora pensiamo al grosseto..ci mancano verratti e togni, nicco secondo me non lo fa giocare, potrebbe davvero puntare su insigne arretrato e soddimo lanciato titolare dal 1 minuto, certo poi cascione e gessa con un modulo del genere devono correre. io cmq sono favorevole a soddimo, siamo forse un po in riserva arrivati a metà campionato esatto.abbimo forse bisogno di staccare la spina tra poco. in queste ultime partite fondamentali fino a natale, fossi in zeman penserei di piu a qualche individualità importante come appunto soddimo.sfruttiamo quello che abbiamo ora
da iskander
ema sbatt' lu tore come nu polp'
da savoia
io domenica non ci saro'
da haze19
sabato e' importante vincere questa partita,abbiamo due obiettivi ... il primo e' rimanere staccati dal varese(attualmente settimi,siamo a +8) il piu' possibile,il secondo e'..acchiappare le
del toro,e arvutcarl come na' cavzett
AVANTI TUTTA!
da lucamilano
piero torino l'udinese è un modello particolare,complesso e vincente da anni. ma ci sono tante altre realtà . dobbiamo puntare a non perdere, non per forza a guadagnare. li ci vuole competenza,sacrifici iniziali ma soprattutto tanto tempo ed esperienza. il modello udinese è stato costruito con gli anni,con una programmazione che ha richiesto tempo e sacrificio. non si fa in un anno,in 2 o in 3
da warped
qua qualcuno non ha capito che con il carisma e la passione non si può ricapitalizzare.. per farlo ci vuole la moneta.. e se non la cacci, scendi di quote e di conseguenza non puoi fare il presidente con l'1%.. de cecco si è defilato volontariamente, non è stato cacciato da nessuno, se se ha tutti i soldi che qualcuno sostiene abbia.. non avrebbe mai tirato fuori la storia del poggio e delle difficoltà a tenere il 17% del pe e tutto il poggio
da alex74
NO' DICESI INGIURIE VERSO ALTRE PERSONE.QUINDI STETV CALMINI CON LE PAROLE.
da lucamilano
40 milioni mi sembrano decisamente troppi, però non è una cifra folle per quella che potrebbe essere reale. secondo me sui25-30 ma non saprei..e il botto per noi sarebbe ancor piu grande,perchè abbiamo tutti oquasi giovani e c'è stato un gran ridimensionamento dei costi. questo fa riflettere e considerare strana ancor di piu la scelta di cecco, ma anche di qualsiasi altro socio in questo momento voglia allontanarsi dal pescara. un controsenso proprio ora. venghino siori venghino
da savoia
concordo con Piero al 100%
da lucamilano
sebastiani cmq è uno che o ha "studiato" ( )e ci vedo piu lungo di tutti gli altri(il rischio è cmq molto elevato)oppure è uno che i soldi cmq li ha,perchè ricapitalizzare anzi coprire le perdite per oltre il 20 dei 3.5 stimanti a dicembre (piu dei 600 mila che hanno terrorizzato de cecco)non sono mica bruscolini..è giusto cmq che una società perda cosi tanto se non punta sui giovani(noi non ci abbiamo puntato l'anno scorso).bisogna operare in pareggio altrimenti non abbiamo futuro.ma mai comq quest'anno la B ha sfoderato cosi tanti talenti. bene cosi,è questa la strada.
da umba
oh uagliù devo mandare uno a comprarmi la maglia di quest'anno, ma lu negozie pescara point è chiuso? a dò si compre
da piero torino
24 soci, può essere un salvagente. DeCecco è il fautore di questa struttura. Se Sebastiani guarda il bilancio,fa solo bene. Il grande calcio si fa con le persone competenti, e non spendendo a destra e a manca. Una società sana non fallirà , ma sarà sempre appetita da gente che vuole cimentarsi nell'avventura. La prova ce 'avete sotto gli occhi:l'Udinese. Ogni anno vende e compra al mercato degli allocchi perchè ha gente competente.Quersto deve essere il nostro obiettivo. Con 24 soci ci sono i pro e i contro. Se lo spirito è comune , solo pro
da alex74
40 milioni? frectttt
da denisbra
buongiorno a tutti.....e sempre forza PESCARAAAA....
ora e sempre...GALEONE MITICO..ZEMAN UNICO
ringraziamo don Peppe per quello ke ha fatto....ma ora avast chi li picc di li bardiscee.....
caro Sebastiani prima del famoso rdg... da' un occhiata al figliol prodiogo N°2 di don peppe cioe' il sig Palladinetti respons Scuola calcio..........mi sa' ke ci sta a capiiiiii poco..E sta a fà li dannnnnn......
da forzadelfino
x SAVOIA: posso dirti con tutta sincerità che non sono preoccupato! De Cecco ha fatto intendere che resta per la quota del Poggio e cioè circa 150mila€.. ne restano da versare poco più di 150mila.. non credo che dobbiamo preoccuparci per chi versa quella quota, come ti ho detto c'è la fila per entrare a "versare in società "! Ragà posso dirvi che vista la classifica, in società ci sperano tutti alla A, pensate al Cesena lo scorso anno, paragonabile a noi se saliamo, ha ricevuto dalla lega di A e dalle TV ben 40milioni di € (esclusi abbonamenti, sponsor ecc...)
da lucamilano
femy per il mercato non dobbiamo preoccuparci perchè c'è zeman che compra a poco e scopre grandi talenti,manna santa anche per una società di A che punta a salvarsi. tranquillo anche per delli carri che ha ampiamente dimostrato di avere molto talento nel suo mestiere, e dal momento che stiamo vivendo un sogno,squadra che vince non si cambia.mi piace l'idea di una squadra rafforzata,intendo gli ingressi di marinelli olivieri fezia che aumenta etc,giro il naso quando sento delle uscite di ogni tipo.comunque io sapevo che sebastiani fosse un broker attivo qui nelle marche e lazio.
da iskander
sabato battendo il grosseto abbiamo ottime possibilità di risultati a favore PADOVA TORINO / CROTONE SASSUOLO / REGGINA SAMPDORIA / e lu merdona nin me l'arcord! mi sà che và a livorn'
da haze19
godo!...godo andando al lavoro aspettando il sabato...godo quando faccio il biglietto...godo da un po' di tempo...godo come poche volte...godo vedere sanso capitano...godo vedere un gruppo che non molla mai...godo sentendo spesso citare il nome pescara...godo rivedere uno stadio all'altezza...godo rivedere gente alla sud...godo rivedere gente con la sciarpa in mano...godo quando entro in curva cambiando totalmente le vesti...godo urlare a squarciagola il nome pescara...godo quando senti la gente che ti dice: ngul' fort ssu piscar'...godo quando vedo le nostre maglie...godo cantando PESCARA!!!
da savoia
e si Piero, buon sangue non mente
da AllaTTacco
è ovvio che a tutti dispiace che De Cecco si sia ridimensionato, ma dopo le ultime uscite (come quella di quest'estate) aveva inevitabilmente perso un pò di fiducia da parte di tutti me compreso. Secondo me Sebastiani è l'uomo giusto in questo momento perchè lo vedo un tipo molto concreto che lascia poco spazio all'improvvisazione e ad i salti di umore, cosa che un tifoso più sfegatato come De Cecco a volte non riesce a controllare. Oggi per mandare avanti una società ci vuole concretezza ed intelligenza, mentre la troppa emotività ti porta inevitabilmente a fare degli errori, ed un presidente troppo tifoso non è sempre un vantaggio oggi come oggi. Sebastiani è una persona che ha fatto carriera lavorando duramente e sono sicuro che con lui la società farà sempre la mossa giusta per costruire un futuro e non per accattivarsi questa o quella simpatia. Concretezza ed equilibrio, è questo che ci vuole per andare in serie A. le sue prime parole da presidente mi sono piaciute molto: "il mio compito da domani è quello di non far mancare nulla alla squadra e al nostro mister....per raggiungere il nostro obiettivo che è la serie A". Io credo che Zeman abbia bisogno di concretezza e non di sbalzi di umore e se il progetto andrà avanti come penso rimarrà con noi a lungo. penso che la prima cosa che farà Sebastiani è tirare dentro altri soci importanti, perchè lui, da buon manager, sa che se si va in A è tutta un'altra storia. Ho sentito l'intervista di Marinelli e se davvero entrerà in società ne sarei molto felice, sarebbe una guida assoluta per tutti, un super- tifoso che conta e che nello stesso tempo è umile e molto capace!! e mò che ci siamo levati un pensiero ricominciamo a pensare alla squadra!!
da umba
oh du parole sulla formazione di sabato li vulem fa? che dite? ormai il presidente è fatto. oh foto di vicenza niente?
da flaiano
Io penso solo alla "mia" squadra e a sostenerla quanto più possibile...perchè se mi metto a pensare ai 24 soci della società mi vè da piagn'!!...per ora tritiamo il grosseto!
da piero torino
da savoia
Io mi tiro fuori
.....................ah, bravo, è tipico dei Savoia di abbandonare in corsa.....il vecchio re fuggi scappando da Pescara, tu già ci sei...
da ItalianStyle
.....DIMENTICAVO ANCHE L'EVENTUALE PARACADUTE PER CHI RETROCEDE DALLA A DI CIRCA 10/12 MILIONI DI EURO... E COMUNQUE COME QUALCUNO HA GIÀ SCRITTO QUÌ SOPRA A BREVE LA SOCIETÀ SARÀ ANCORA PIÙ FORTE DI ADESSO PER L'ARRIVO DI FORZE FRESCHE ED IMPORTANTI E CON UN PAIO DI RITORNI ECCELLENTI, NOI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE DI TIFOSI E NON PREOCCUPIAMOCI CHE LA PESCARA CALCIO O DELFINO STA CRESCENDO E DIVENTERÀ UNA GRANDE REALTÀ, DIAMOGLI TEMPO ED ASPETTIAMO ANCHE PERIODI ECONOMICI MIGLIORI PER TUTTI, ALTRIMENTI COME RECITAVA IL TITOLO DI UN VECCHIO SERIAL TV: " ANCHE I RICCHI PIANGONO"...
da lucamilano
va anche detto che una cosa è avere quote in serie A,una cosa averle in B. cioè il valore è chiaramente molto diverso,se saliamo in A,dal punto di vista economico non è una furbata ricomprarsi poi le quote.contando anche fior fior di talenti come verratti capuano brosco, la scelta dell'ex presidente secondo me è stata sofferta,obbligata,e soprattutto onesta.avrebbe benissimo potuto spingere tutto il cda per la cessione di questi talenti,non per forza a gennaio.dobbiamo capire che non possiamo giocare con i soldi degli altri,ed è importante per una società di B operare in pareggio.
da savoia
scusa Forzadelfino, ma tu quando senti che in societa' non tira aria, non ti preoccupi neanche un po'?. Che poi si risolva il tutto e c'è gente disposta a rilevare le quote di Don Peppe tanto meglio. Il punto è che non dovrebbero fare uscire dalla sede queste notizie per non destabilizzare l'ambiente. Purtroppo in questi ultimi anni ne abbiamo passate veramente troppe, e appena si sente una leggera discussione, io personalmente mi metto sul chi va la'. Sono stufo di assistere ogni anno a simili teatrini. Non do' la colpa a nessuno, ma ora spero che Sebastiani dia stabilita' una volta per tutte
da iskander
IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE ORA PORTACI IN A se non ci riesci caccia RDG
da lucamilano
italianstyle sono d'accordo in parte con te su dececco. non è proprio un poveraccio, ma nemmeno uno dei piu facoltosi.la de cecco ha molti soci, diciamo che 5-6 sono importanti,tra quest'ultimi c'è anche lui,ma forse è l'ultimo di questi 5-6.detto questo,se ha deciso di lasciare ora è o perchè non crede nella serie A, o perchè proprio non ce la fa economicamente.io credo che lui sia il primo a crederci,questo mi spinge a credere ad una via di mezzo. cioè c'è ovviamente il rischio alto che pescara non vada in A,questo rischio non vale il suo sacrificio economico,viste le sue disponibilità ,punto
da forzadelfino
giusto italianstyle! De Cecco PEPPE ha messo i suoi soldi, forse ora non può piu esporsi e quindi fa un passo indietro.. PEPPE non è DECECCO spa! Non scordiamoci che dal fallimento ad oggi ha sempre fersato tra il 25% e il 15% del capitale sociale ogni anno... Anche Edmondo a messo quello che poteva e si è defilato se nn vi scordate..
da ma_picchè?
Non viene usato solo per le automobili anche se principalmente.Questa è un'attività molto redditizia e soprattutto nella società attuale dove apparire conta molto più dell'essere,la gente mangia pane e cipolla ma preferisce avere il "macchinone" da sfoggiare. Fatto sta che Sebastiani a mio parere è un ottimo imprenditore scaltro,furbo ma oculato, punta a non avere perdite. Naturalmente dovessimo fare il grande salto (grat grat grat) le entrate sarebbero maggiori e per pareggiare il bilancio potremmo spendere di più.cmq, non mi va di parlare di queste cose. Mi interessa solo il Pescara(squadra)!
da ItalianStyle
QUALCUNO QUA' SOPRA STA CONFONDENDO LA DE CECCO SPA, CON PEPPE DE CECCO... QUESTA STORIA È STATA CREATA AD ARTE DALL'EX PRESIDENTE CONSAPEVOLE FORSE DI AVER FATTO I PASSI PIÙ LUNGHI DELLE GAMBE ED ANCHE CREDO DI AVER RAGGIUNTO LO SCOPO A LIVELLO MEDIATICO, LEVIAMOCI I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI NESSUNO ANTEPONE I SUOI INTERESSI (LA MONETA) SOLO PERCHÉ TIFOSO, COMUNQUE PEPPE DE CECCO NON È SCIOCCO E RIMARRÀ IN SOCIETÀ PERCHÉ ORA COME ORA NON CON ORME A NESSUNO LASCIARE, PERCHÉ CI SONO IN BALLO MILIONI DI EURO TRA CALCIATORI DI PROPRIETÀ, EVENTUALI INTROITI DI SERIE A E SPONSOR VARI...
da iskander
buongiorno fratelli, sebastiani i conti li terrà a posto, don peppe ha fatto la sua scelta, ora si dovrebbe levare dalle palle anche RDG (uomo di don peppe)
da forzadelfino
Ma non capisco la maretta in società quale è!? Lo hanno sempre detto anche i soci stessi e cioè che sono tanti apposta.. De Cecco non ricapitalizza? Per versare le sue 300mila€ c'è la fila.. (Marinelli, Oliveri, Rialzo Fezia, Quartiglia) Bilanci sani, siamo a novembre e si stanno già chiudendo i primi rnforzi per gennaio.. Cosa volete di più?
da alex74
UNA COSA DI BUONO CHE HA SEBASTIANI E' CHE SICURAMENTE I CONTI LI FARA' QUADRARE E NON E' POCO DI QUESTI TEMPI.
da ma_picchè?
Quello che so io è che Sebastiani ha una forte società di leasing che come ben sapete è uno strumento mooooolto diffuso al giorno d'oggi...l'80% di gente che vedete in giro con cayenne audi mercedes e quant'altro le "possiede" grazie al leasing...possiede perchè in realtà non sono loro,sono della società di leasing alla quale pagano un canone,diventeranno loro se alla fine pagano un "riscatto" altrimenti (come succede nella maggior parte dei casi) tornano alla società di leasing e aumentano il loro patrimonio,poi loro possono rivenderle o farne ciò che vogliono. (segue)
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's. Vedo che c'e' qualcuno che continua a farsi pippe mentali sulla società e a chiedersi cosa fa' Sebastiani.Io vi rispondo dicendo che la Pescara calcio è formata da 24 soci e il presidente viste le quote così frazionate è solo una facciata. Non è un Moratti x intenderci,xchè se fosse stato così tutto questo non sarebbe mai successo,comandava uno solo e basta.Siccome non e' così,a me da tifoso importa solo che fanno quadrare i conti,e che non speculino sul Pescara,x il resto possono eleggere presidente anche Gabriele il magazziniere.
da savoia
Presilaquila...., è vero che i tifosi devono fare i tifosi, ma permetti che uno si preoccupi un po' se vede maretta in societa'. Se salta la societa' andiamo tutti a ramengo. Societa', squadra, tifosi. Anche volendo disinteressarsi dell questioni societarie, si rimane sempre col fiato sospeso, e, considerando quello che abbiamo passato in questi ultimi anni, non abbiamo tutti i torti.
da haze19
non potete sempre e solo pensare negativamente cazzo,ma com'e' una squadra seconda in classifica e qui' si sentono solo piagnistei....la societa' e' attiva,messa con i conti a posto,con un parco di giocatori interessanti,se c'e' un momento in cui entrare in questa societa' e' proprio ora,in altri tempi non si sarebbe avvicinato nessuno.un po' di fiducia bisogna pure averla. SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA ED IO COMUNQUE GODO!
da forzadelfino
Ma perchè a pescara dobbiamo sempre dire male a qualcuno?!?!?! de cecco resta in società , abbassa o nn abbassa la quota, sebastiani era gia presidente virtuale, i soci varro ringraziati anche se mettono dolo una quota di 10mila€ all'anno nelle casse, ci hanno salvati, promozione in B, zeman allenatore e secondo posto e tutti a predicare o dire male a qualcuno... Pensiamo solo ad incitare la squadra, la società e il mister, stiamo sognando e nn svegliamoci prima di giugno...
da prince
mha!! caro don peppe, quess er tutt la passion chi tiniv?? cumbrà lu piscar a 4 sold, venn lu poggi, e poi tirart da part?? Ti ringraziem lu stess, però, nu poc ci si delus, scus si ti li dic Sebastiani tanti auguri, speriamo bene, si ngi la fi da sol, truv almen un chi sta fort, nin vuless vidè a fine campionat a lu Pescar a perd li l'utm partit picchè nin bo j in serie A
da alex74
Presilaquilateatina EPERCHE' DOVREI DISINTERESSARMI DELLE QUESTIONI SOCIETARIE? IO PAGO IL BIGLIETTO ED HO IL DIRITTO DI DISSENTIRE QUANTO TU HAI IL DIRITTO DI PARLARE QUA' SOPRA. DE CECCO NON HA VERSATO LE SUE QUOTE E CI HA FATTO RISCHIARE DI PRENDERE 3 èUNTI DI PENALIZZAZIONE. PENSO CHE QUESTO LO SAI
da femy*
Sebastiani è uno giovane che sa farsi largo nel mondo del calcio ma è uno che bada in modo eccessivo ai soldi spesi e pensa sempre al ritorno...cosa non negativa per carità ma come ho ripetuto mille volte Sebastiani (e dellicazzi) erano quelli che volevano invece di sansovini tozzi borsoi, erano quelli che volevano calori al posto di zeman. Quindi non fanno "pazzie", non "osano" e questo può e potrà limitare le ambizioni future. De cecco ci metteva più carisma e passione. Vediamo cosa combineranno ma il duo dellicazzi-sebastiani mi spaventa
da amorebiancazurro
Tutti all'ADRIATICO ... Le chiacchiere stanno a zero ...
da Presilaquilateatina
Per Alex 74: le equazioni di pensiero mi piacciono poco. Dico solo che il rispetto dei ruoli è importante,direi imprescindibile. I dirigenti devono pensare alla gesione Per Alex 74: le equazioni di pensiero mi piacciono poco. Dico solo che il rispetto dei ruoli è importante,direi imprescindibile. I dirigenti devono pensare alla gestione della società ,i giocatori hanno il dovere di far bene in campo ed i tifosi DEVONO PENSARE A FARE IL TIFO DISINTERESSANDOSI delle questioni interne societarie. Saluti e Forza Pescara.
da --PESCARAGOAL--
Galeon....quanto breve??
da pescarese75
Buongiorno raga'...ho letto la notizia di Sebastiani presidente e letto le vostre opinioni...ma me lo chiedo io...non si e' mai venuto a sapere...ma che lavoro fa Sebastiani? ....De Cecco lo conosciamo...e' un grandissimo imprenditore...la mia e' solo una curiosita' visto che non si e' mai saputo nulla...CHI SA RISPONDERMI??
da GALEON
A breve ci saranno ingressi importanti....ed a giugno oltre a quelli già citati potrebbe esserci un gradito ritorno specie se la squadra...
da alex_b_III
De Cecco resta in società , anche se con meno quote, quindi andateci calmi. Io cmq ho fiducia in Sebastiani.
da lapescara
Questa squadra con questa società finora ha sempre centrato gli obiettivi alla grande...xò se anche con loro riconosciamo i meriti di Scibilia, vuol dire che c'è qualcosa che nn va x il verso giusto...e le responsabilità devono assumersele tutti, società , stampa e tifosi!!
da alex74
MARADO'.. A ME NON RISULTA CHE PEPPE DE CECCO VENDE PASTA... PUO' DARSI CHE SBAGLIO MA NON MI RISULTA. SEBASTIANI NON LO SO' CHE FA
da alex74
A QUINDI MO' SECONDO TE LA COLPA
DELLE DIMISSIONI DI DE CECCO E' DEI
RANGERS? A CHISSCICCIS LA
ZAPP... TI VOLEVO RICORDARE CHE I
RANGERS HANNO FATTO QUEL
COMUNICATO QUANDO DE CECCO GIA'
PRATICAMENTE SE NE AVEVA ITO.
da savoia
ho brutte sensazioni per domenica......
da maradona10
de cecco vende pasta in tutto il mondo....sebastiani cosa ha?? ke fa??? gia domandai qualke tempo fà ma sessuno sapeva niente.....MISTERI DELLA VITA
da Presilaquilateatina
Dopo l'attacco duro ed intransigente dei Rangers ebbi subito a dire che De Cecco poteva già considerarsi un EX Presidente e così è stato. Non ci si può scagliare in quel modo contro una persona che,bene o meno bene,rappresenta lo sport di una città e quel che più conta ha agito sempre per il bene della Pescara Calcio ignorando interessi personali. Troppa ingerenza non dovuta e troppe critiche ingiuste hanno causato un danno la cui portata,al momento,non è dato valutare. Mi auguro che Sebastiani,a cui va tutta la mia stima,sappia condurre in porto una barca che in queste ore è in difficoltà .
da NeSeMEnU
@ sanguebiancoazzurro: DEBORA chi????? che trasmissione eraaa???
da alex74
IO NON HO DETTO CHE NON SARÃ MARINELLI. HO DETTO CHE SECONDO ME L'UNICO CHE PUO' SALVARCI E' UNO SOLO (OLIVERI)
da savoia
Io mi tiro fuori, nel senso che non ci capisco piu' niente. Ormai sono sfiduciato. Sono anni che non si riesce a stare tranquilli. L'ultimo grande presidente è stato Scibilia, e, nonostante negli ultimi tempi abbia sclerato un po', e anche non essendo pescarese, ci fatto vedere grande calcio per tanti anni, nonostante abbia dovuto ingoiare bocconi amari. Non so piu' cosa pensare, Spero che Sebastiani dia un po' di continuita' alla societa' e che riesca a non far scappare Zeman.
da jesus2
sabato e IMPORTANTE VINCERE QUINDI ADESSO TOCCA A NOI SCIARPA AL COLLO RIEMPIAMO STO CAZZO DI STADIO ANDATE A FARE STI CAZZO DI BIGLIETTI PRIMA NON ARRIVATE SEMPRE AL SABATO POMERIGGIO
da umba
alex74, perchè dici che non sarà marinelli il nome nuovo?
da ONLYPE
Come dicono alcuni di voi, De Cecco a fatto tanto, per il potenziale che e' non ha fatto niente, e alla fine ngia rmess na lir....
da jesus2
SICURAMENTE ANTONIO OLIVERI A FATTO TANTISSIMO X NOI NEL MIO CUORE SPERO ANCHIO IN UN SUO RITORNO PERO RIVOGLIO ANCHE LO ZIO PIETRO
da bobcat75
SINCERAMENTE SONO UN PO DELUSO DA DON PEPPE! ANCHE SE VA RICORDATO CHE HA FATTO TANTO PER LA PESCARA CALCIO... SARO' MATTO MA IO VEDREI BENE UN RITORNO DI OLIVERI CHE OLTRE AD AVERE NA' FRECA DI QUATTRINI HA DIMOSTRATO IN TEMPI PASSATI ATTACCAMENTO ALLA CITTA'.... ANCHE SE DURAMENTE CONTESTATO.
da jesus2
AUGURI PRESIDENTE ADESSO PORTA IN ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA
da alex74
MA QUALI DIVERGENZE DI PENSIERO...QUA' NGI' STA NA LIR...URGE RAPPRESENTANTE RICCO E POTENTE
da guerinomaione
A me questa storia non piace. La verità è che prima c'era un equilibrio ed ora si è rotto. Di chi sia la responsabilità non lo si sa. Ma una cosa è certa questa cosa non è nata per il bene della squadra ma per le divergenze di pensiero di alcuni. Credo ne possa risentire l'armonia, è sempre un qualcosa che inevitabilmente cattura anche il pensiero di chi dovrebbe avere la testa solo sul campo. Spero non ci siano cali di concentrazione ne risvolti societari inaspettati non solo nella sede ma anche sul mercato che si avvicina.
da alex74
ilpredicatore, de cecco stava in società per lo scopo che tutti sappiasmo. di cosa ci dovremmo rammaricare? e' vero che con sebastiani non abbiamo un gran futuro ma credimi non lo avevamo neanche prima. UN NOME SOLO PUO' SALVARCI... E NON E' MARINELLI
da savoia
Buongiorno......
da ZZ
A mente fresca rifletto su Sebastiani e penso obiettivamente che e' giovane e' ricco ( si e' inventato da solo) ed e' di Pescara.....difficilmente fara' cavolate nella città dove vive....vorrà dire che se si potrà acquistare il Poggio avremo nuovamente un socio....auguri Presidente
da lapescara
A questa storia ridicola e vergognosa è stata data troppa importanza, la figura di incompetenti l'ha fatta TUTTA la società ...ora testa sotto lavorare e basta sfilate Tv, xchè se ci rovinate questo campionato ve lo ricorderete molto a lungo!
da tauxio
IO HO CAPITO SOLO UNA COSA CHE ZEMAN A GIUGNO ANDRA VIA, CON O SENZA A
da IlPredicatore
Ora inizieremo a sentire parlare solo di Bilancio
risanamento dei conti vendere i giocatori migliori
a squadre di serie A ecc ecc da gennaio dove
non si rinforzerà la squadra con la scusa che
siamo forti così , non andando in serie A con
Zeman tutta questa favola finirà e poi ci saranno
solo le strategie Dell avvoltoio con i suoi soci
marionette per fare cassa e spendere il meno
possibile .... Auguriamoci tutti di vincere il
campionato altrimenti sarà il futuro sara tutto
buio
da E
CMq Sebastiani ci porta in A e verrà ricordato e onorato invece DeCecco verrà ricordato solo per la B e x il Poggio ... Io spero che resti in società , che andiamo in A, che poi il Pescara compri il Poggio xkè è importante x una Soc. Ambiziosa avere un centro sportivo in A per rimanerci con Zeman!!! E così accontentiamo de Cecco che tornerà ad investire nella Pescara calcio ;)!!!!!
da IlPredicatore
Sebastiani ha fatto fuori De Cecco Edmondo e
Caldora che avevano salvato il Pescara in
tribunale portandolo in un anno in B spendendo
troppi soldi per lui milioni di Euro che lui critica
come gestione non buona , ora scordiamoci
tutto ciò perché nel calcio con la sua razionalitÃ
e non avendo possibilità economiche tali , sara
costretto a racimolare piccoli soci in modo che
gestisce tutto lui vendere i buoni giocatori che
valgono in modo da guadagnarci e fare altri
campionati di salvezza Dal
prossimo campionato capirete tutti cosa è
veramente succeso
da IlPredicatore
Ricordate questo è l inizio della fine , vi siete schierati tutti contro DeCecco prestandovi ad appoggiare questa strategia che l ha messo in cattiva luce per poi cacciarlo,come al solito ciavete cacat' mò tenetevi Sebastiani, non avete esitato un attimo a buttarlo via DeCecco era l unico vero tifoso genuino e trasparente non come tutti si avvoltoi .... Ora sono sicuro al 100% succederà qualcosa , ma resteremo in B a Gennaio non si rinforzerà la squadra e ............. Tanto ci pensa Sebastiani ahahahahahahahahahahah Poveri Illusi
da femy*
de cecco è quello che ci ha portato sotto la sua
spinta SANSOVINI e ZEMAN....mentre
dellicazzi e sebastiani volevano tozzi borsoi e
calori
..........anche a me non è
piaciuto molto l'atteggiamento di de cecco che
oramai si farà da parte...ma ormai il pescara è
in mano al duo sebastiani dellicazzi e di
acquisti importanti a gennaio scordiamoceli
da ArriviAmo
ma se DeCecco tè tanta sold pikkè ha cacat lu cazz nghe lu poggj, non mi posso permette quà , non ce la faccio là ... dai su
da carozza
Ma fatemi capire scusatemi, ma i soldi adesso ki ci li mette, il markese fezia? ma jamme su. Pinset addaver che lu pescar joca la champions l'anno prossimo? Fatemi capi, ma addo lo pijem nu president che fa l'imprenditore mò? chi c'ha i soldi, sebastiani? mah!
da deio
Mi chiedo se la scaltrezza del "supermanager" possa dare più forza al progetto che la passione del "supertifoso"...
Mi chiedo se non si sia forzata la mano per far fuori il "supertifoso"... Mi chiedo perchè e quali sono i veri interessi di fondo...
Mi chiedo se questo possa cambiare qualcosa negli obiettivi...
Mi chiedo se Zeman può continuare a far volare la sua squadra... senza suporto passionale del ex presidente nonche amico ed unica persona che veramente voleva zeman
da Fernando Torres
NON VORREI SI TORNASSE CON QUEST'UOMO (CHE PERSONALMENTE DA SEMPRE NON MI STA SIMPATICO E DI CUI NON MI FIDO MAI E POI MAI) A REGREDIRE E TORNARE AD ANNI BUI STILE PATERNA PINCIONE RENZETTI SPERO DI NO MA QUESTA SOCIETA HA PERSO I VERI IMPRENDITORI! NON PENSO CHE UN PRESIDENTE CHE HA UN'AZIENDA DI LEASING E ALTRO UN VENDITORE DI TELEFONINI UN FABBRICATORE DI FINESTRE UNO CHE FA CEMENTO POSSANO REGGERE UNA SOCIETA DI SERIE B! NE HO DEI DUBBI! CMQ RIPETO BRAVO BRAVISSIMO DANIELE SEBASTIANI C'E L'HAI FATTA A FARE PIAZZA PULITA DI TUTTI COLORO CHE TI POTEVANO METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE!
da snervone
concordo con FERNANDO TORRES tranne sul fatto che DE CECCO avrebbe fatto tabula rasa e si sarebbe preso tutto il pescara da solo,questo non lo pensava nessuno o forse soltanto quei pochissimi che si fanno condizionare dal nome DE CECCO ma che non conoscono la realta' delle cose! PESCARA!!!
da Fernando Torres
COME VOLEVASI DIMOSTRARE LO SI SAPEVA DA UNA VITA!! ORA PREPARIAMOCI A RIDIMENSIONAMENTI DI TUTTO!!! C'E L'HAI FATTA DANIELE!!!! OBIETTIVO CENTRATO
IN QUANTO A DE CECCO....VERAMENTE E DURATA 2 ANNI LA SUA "PASSIONE" O FINTA, CHECCHE SE NE DICA! SI PENSAVA AD UN GRANDE CICLO DE CECCO TUTTI NOI TIFOSI LO VOLEVAMO,MA C'HA TRADITI PER L'ENNESIMA VOLTA! PENSAVAMO IN COLPI DI SCENA,CHE SI PRENDESSE TUTTA LA SOCIETA,CHE FACEVA TABULA RASA DI TUTTO INVECE IL SUO SCOPO ERA "PIAZZARE" IL POGGIO E STATO UNA DELUSIONE ENORME ORA GRAZIE E VAI VIA!!!!
da maksimo
I rapporti societari attuali potevano portare solo a questa conclusione!! Sono curioso di vedere che piega prende il mercato di gennaio....speriamo bene ma ho una marea di dubbi!!
da OLIVERI_RAUS
A questo punto credo che De Cecco lentamente si defilerà del tutto. Ha avuto il merito di mettere insieme i cocci e di trovare il collante (Sebastiani). Ora lo stesso collante guida la macchina ufficialmente dopo che la conduceva di fatto da molto tempo. Alla fine per lui cambia solo la carica. Peccato per l'ex Presidente. Buon lavoro al nuovo. E sempre.... FORZA PESCARA.
Ps: si vocifera del rientro di vecchi personaggi. Sono favorevole a TUTTI. E che sia Serie A duratura.
da ArriviAmo
In bocca al lupo al nuovo presidente, ripeto secondo me la linea della prudenza e del rigore in società è quella più saggia, e dunque l'avvicendamento al vertice è naturale conseguenza. Al diavolo il poggio, le priorità mercato di gennaio e rinnovo Zeman, veloce pure
da GALEON
da unpescarese...................
.........Sebastiani presidente: la differenza con De Cecco è il carisma la capicità di fare gruppo e di tenere saldo il gruppo in caso di difficoltà . Questa è la mia opinione......................
......................Vogliamo
scommettere che molti con la vecchia presidenza avevano rinunciato ad entrare in società e ora non esiteranno più a farlo?
da GalassiaPescara
Non credo che uscirà di scena definitivamente.
da umbave
jetiv a ddurmi ca duman fa juorne
da unpescarese
De Cecco è più carismatico ha più estro,Sebastiani è troppo ragioniere e calcolatore,per questo difficilmente farà il passo più lungo della sua gamba.
da unpescarese
Sebastiani presidente: la differenza con De Cecco è il carisma la capicità di fare gruppo e di tenere saldo il gruppo in caso di difficoltà . Questa è la mia opinione
da haze19
da sanguebiancazzurro
da piero torino buonanotte delfinacei.....a proposito:i delfini...dormono?____i delfini dormono 7 ore a notte(beati loro),ma solo con metà del cervello...l'altra metà è sveglia per sopravvivere,infatti durante il sonno stazionano a pelo d'acqua per prendere ossigeno __dobbiamo imparare a separare il cervello...e' na' parol'!
GOOD NIGHT DOLPHIN'S
da lupinterzo
a me non piace per niente questa notizia ....
da mancho
Il nuovo presidente è una persona molto ambiziosa...notizia data 6 mesi fa...nessuna sorpresa. E con questo mi estraneo di nuovo e scusate se ho preso un pò di spazio. . Un abbraccio a tutti, forte
da PagaPagano
Dove c'e' barilla c'e' casa..... P.s. Vai con gli
strozzini....
da sanguebiancazzurro
da piero torino
buonanotte delfinacei.....a proposito:i delfini...dormono?____i delfini dormono 7 ore a notte(beati loro),ma solo con metà del cervello...l'altra metà è sveglia per sopravvivere,infatti durante il sonno stazionano a pelo d'acqua per prendere ossigeno
da Palladini
De Cecco si e' ricordato di essere un grande
tifoso del Pescara solo nel momento del
fallimento e ora si defila ammettendo
implicitamente che il suo unico scopo era
smollare il poggio degli ulivi. Complimenti.
Sebastiani mi stava in culo ma almeno ci mette la
faccia e ha capacita manageriali. Speriamo bene.
da haze19
QUESTO CAMPIONATO CE LO DOBBIAMO MANGIARE A MUCCICAT'
da Lestof@nte
Se c'è una cosa che mi manda in cascetta come nemmeno da bardascione è il dover parlare di queste cose mentre c'è una squadra che si sta giocando la serie A...Madonna quanto mi stranisco...
da E
Grazie a Peppe De Cecco onore a lui .!!! Buon lavoro al neo presidente Sebastiani !!! Se è buon Sangue biancazzurro non mentirà !!!
da mauroioratti
IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE!! REGALACI QUEL SOGNO CHE QUESTA CITTA' ASPETTA DA TROPPO TEMPO! ORA TOCCA A NOI! AD INIZIARE DA SABATO..TUTTI ALLO STADIO..FORZA RAGAZZI..FORZA PESCARA!..notte..
da piero torino
Dai su, tanti commenti sono dettati dalla delusione.....A noi non ci resta che sperare in un consolidamento di questa società ...i chiarimenti arriveranno sicuramente col tempo....buonanotte delfinacei.....a proposito:i delfini...dormono?
da haze19
comunque non e' detto che si possano aprire scenari diversi, e perche' no',altri soci anche di livello che possano rinsaldare ancora di piu' questa societa',quindi aspettiamo,vediamo come si evolve la questione.io sono comunque ottimista,ormai le cose devono andare avanti,si guarda al futuro...FORZA GRANDE PESCARA!!!
da snervone
DE CECCO ci aveva promesso che non ci avrebbe mai lasciato e che il progetto sarebbe durato a lungo! evidentemente di questo personaggio non ci si puo' fidare
da bubuell
Galassia nessuno fraintende. De Cecco resta nel CDA certo. Questo è solo un passo verso la definitiva uscita di scena!
da umbave
oh ma le foto di vicenza? niente?
da GalassiaPescara
Forse state fraintendendo : De Cecco non è affatto andato via, ma sta nel CdA.
da Cascella.
La passione di De Cecco per il Pescara è durata 2 anni...frechete...
da bubuell
La decisione era nell'aria e non mi stupisce più di tanto! I ringraziamenti al vecchio per aver dato il via a quest'avventura. Evito polemiche sterili e inutili a questo punto apprezzando la coerenza di De Cecco. Ammetto anche, come tanti, il merito che va attribuito a Sebastiani per le capacità decisionali e organizzative espresse nonostante l'iniziale antipatia personale, forse frutto di pregiudizi. In bocca al lupo. Noi vogliamo un grande Pescara!
da tritato.
Zona_stadio non so chi sei, non ti conosco, e non me ne frega proprio un cazzo, ma sia ben chiaro che io non devo proprio svegliarmi, nOn sono un bambino e non mi faccio condizionare, sono giovane, e mi vanto di questa mentalità , non mi comanda proprio nessuno capit ndund� Quando non sono d accordo su certe decisioni prendo e vado a parlare e se sono in disaccordo sono libero di dirlo tranquillamente! I capit mo?? A svegliarsi non devo essere io, ma gente come te, grande, credo, e di molto pure, credo anche a favore della tessera se non addirittura tesserato, che non riesce a capire certi fondamenti come la coerenza. Te lo dice uno di 21 anni e che ad essere coerente l'ha appresa da gente più anziana, più matura e se voglio mi t'armagn pure!
da zar
Io spero che Sebastiani punti alla serie A...ho molta paura che che Il Pescara sul più bello debba fermarsi.....
da umbave
io spero che arrivi marinelli, avete notizie su maniero? sa fatt male?
da haze19
per come e' messa attualmente la societa',abbastanza pulita,con la squadra che va' a tremila,non c'e'momento migliore per nuovi ingressi,sinceramente ci credo,abbiamo molta piu' credibilita' oggi,a suo tempo non si sarebbe avvicinato nessuno,tempi e debiti credo che qualche pescarese possa uscire allo scoperto,me lo auguro!
da femy*
speriamo nell'entrata di altri.....de cecco
secondo me sta sbagliando di
grosso...ricordiamoci che SANSOVINI e
ZEMAN sono arrivati sotto sua pressione prima
sui soci a fare un sacrificio e nel secondo caso
su dellicazzi e sebastiani che volevano CALORI
...io non so cosa accadrà ma di
sicuro l'entusiasmo e anche la spinta data dalla
personalità di de cecco mancheranno
da robert
auguri a Sebastiani e speriamo entri gente che vuol investire in un Pescara che se' va' in A e' un business per tutti, se rimane in B si' dovra' rifare mezza squadra, sperando Zeman rimanga..
da haze19
TUTTI ALLO STADIO .. FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da piero torino
Mi sarebbe piaciuto molto salutare QQre2 sabato, dandogli il 5
da Maidomi
sapete chi è in prima fila per sostituire Giannini a Grosseto?....indovinate un pò? Cuccureddù!!!!!hahahahahah
da rickimassara
notte dolphins,notte all'adriatico,non pensiamo troppo alla situazione della societa',so che è importante ma proviamo a caricare a 1000 i ragazzi!!!!
da Shawn
Galeon, Petruzzi è quello che ha l'affitto di Villa Pini?
da haze19
spero solo che si possa andare avanti con piu' tranquillita',buon lavoro a sebastiani
da elioelst
da dolphin82
madonna quante pippe vi fate!
'ngulo, il bue che dice cornuto all'asino...
da rickimassara
risultato finale ascolese 3-barese 1 !!!
da vintagepo74
Sondaggio...ma voi come lo vedete un Antonio Oliveri in società ...?
da savoia
mi si stanno abbassando le palpebre.....Buonanotte, e mi raccomando, non sognate troppo Sebastiani, ne va della vostra reputazione .......
da GALEON
Forzadelfino sei andato mooolto vicino alla verità , ti aggiungo anche un terzo nome che circola con insistenza: Petruzzi (Villa Serena)...
da nico1956
pescarancia il nome l'ha fatto forza delfino....
da forzadelfino
Un grande in bocca al lupo a Sebastiani (d'altronde era gia presidente virtuale da un pezzo)! Si muove il mercato e non solo quello della squadra (Burrai, Santarelli, Caprari) ma anche quello dei soci... Marinelli e Oliveri in pole..
da pescarancia
Nico se lo dici tu e' credibile.Speriamo sia un
personaggio appropriato per la piazza ed
economicamente
da rickimassara
sapete l'entita' dell'infortunio di zironelli...
da curvanord70
In bocca al lupo a Daniele Sebastiani.
da savoia
Buon lavoro presidente Uno scoop : quando è arrivato Immobile, è stato accolto nientemeno che da Laura Pausini e Alessandra Amoroso, rispettivamente "BENVENUTO" e "IMMOBILE", da cui 'Benvenuto Immobile'
. Grande Laura
da nico1956
pescarancia tutti gli altri si sn sempre appoggiati a De cecco perke' se le cose si mettevano male c'era sempre lui ke comunque faceva da ombrello per tutti quindi secondo me loro hanno gia pronto un altro personaggio ke abbia la stessa capacita' finanziaria di De cecco,quindi aspettiamoci a breve l'ingresso di qualche altro, a me domenica mattina qualkuno mi aveva un po' anticipato questa manovra...
da Vik^
DALLA PASTA AL PALAZZO....
da IONICO75
Paradossalmente spero che De Cecco esca
dal cda...è una figura troppo forte, la più
forte...la più carismatica...ha fatto cazzate...e
ne paghe le conseguenze...che poi lui ha
voluto. In bocca al lupo a Sebastiani ma se ci
sono delle fratture quelle rimangono al di là di
chi è il presidente. Spero che entri qualcuno
autoritario sul serio. E spero che ZEMAN
RIMANGA
da delfinopatia
aggiungo se il poggio fosse ancora motivo di attrito o disturbo o vendette trasversali ..andiamo ad allenarci altrove anche fuori provincia se fosse necessario- nessuno deve minare la serenita dei nostri idoli!! nessuno si deve permettere sia chiaro a tutti, non si scherza più d'ora in avanti.
da pescaratiamo
dove crediamo di andare???si litiga pure le quando le cose vanno bene!!!mah
da IONICO75
Grazie De Cecco...ora tocca a Sebastiani. Non mi esalta...ma lo si giudicherà a gennaio come tutta la società ...FORZA PESCARA
da umbave
e marinelli? arriva?
da pescarancia
Niente sorprese, aumentera' le sue quote il marchese Fezia ed il restante delle quote sara' reidistribuito tra gli attuali soci, con pacchetti tra lo 0,5 e 1 % . Tenete presebte che il solo valore di capuano si aggira sui 5 milioni e se ci mettiano tutto il restante capitale e la possibilita' di andare in serie A..............NESSUNO si fara' scappare le quote di de cecco xke' hanno un grande valore in prospettiva
da warped
con quale capoccia?
da gips
da delfinopatia
aggiungo se il poggio fosse ancora motivo di attrito o disturbo o vendette trasversali ..andiamo ad allenarci altrove anche fuori provincia se fosse necessario- nessuno deve minare la serenita dei nostri idoli!! nessuno si deve permettere sia chiaro a tutti, non si scherza più d'ora in avanti.
da mau_delfino79
da sanguebiancazzurro
le autoreggenti di Debora..... mo sfonn lu monitor a cucciat!!
da gips
con che quota redazione?
da delfinopatia
Meglio cosi tanto de cecco non voleva rimanere (il poggio è tutta una scusa per uscire per un motivo apparentemente valido)allora vi dico che non abbiamo perso nulla. Se le cose andranno male si sarà defilato senza dover scappare da pescara...ma se poco poco le cose andranno in una certa maniera avra fatto una grande c...ata. avanti cosi. comunque cosi si è fatta chiarezza senza tira e molla. ora sotto con il grossetto
da warped
si galassia rimane
da Redazione
De Cecco rimane nel cda
da GalassiaPescara
Ma De Cecco non rimane nel CdA?
da ONLYPE
Sabato rientrano, colonnello, traversa e lamacchi...
da badboys1985
ciao de ce...arvattn a la far a fa la past!!!
da warped
ringrazio de cecco per aver creato questa società .. anche se nell'ultimo periodo mi ha fatto cadere le braccia in molte occasioni
da euge
secondi in classifica, zeman in panchina e sti qua gestiscono la società a cazzo. spero tanto di sbagliarmi ma il progetto lo vedo ridimensionato, che palle!
da nico1956
io faccio questo ragionamento,De cecco e' il personaggio piu' forte economicamente della societa', almeno fino ad oggi tutti eravamo tranquilli, perke' tanto c'e De cecco, ora praticamente lui si defila,e secondo voi Sebastiani puo' sostituirlo a livello economico?Secondo me questa operazione e' una prima tappa ke prevede l'ingresso di qualkuno dello steso peso economico.....
da Pier66
Era ora........Sebastiani è la persona giusta per fare un grande Pescara. Ringrazio Don Peppe, ma stava sbagliando un po troppo spesso,si è rivelato un personaggio troppo volubile per il ruolo che occupava. Sebastiani è una persona più equilibrata sia in fatto economico che in fatto di parole. Sono molto contento. Forza Pescara..........
da idelfini
Completo il mio breve messaggio: "Dispiace che il personaggio di caratura maggiore si sia nascosto tra i secondi". Questo è un brutto messaggio a tecnico, giocatori e tifosi. E io ripenso ancora a Pietro Scibilia: personaggio contestabile, presidente serio. Attaccato da molti, ma apprezzato per i risultati. Almeno lui non durava una stagione. Ed erano tutte stagioni dignitose. Qui serve un presidente. Per me (e prego di sbagliarmi) Sebastiani non lo è. E' un altro che dura una stagione. Purtroppo non lo era nemmeno De Cecco.
da dolphin82
madonna quante pippe vi fate! da cosa lo deduci che zeman si è stranito? è sempre uguale, ci mett mezz'ora a risponde a na domanda, non ti fa capire mai che formazione fa, piglia x il culo simpaticamente i giornalisti...eh però s'è stranito!!!
da galeone4-3-3
in bocca al lupo Presidente
da warped
galeon oliveri o edmondo?
da gips
in bocca al lupo Presidente|
da GALEON
Ne ha fatta di strada il buon Daniele, dalle stanze....delle 2 ruote alla massima carica della Pescara Calcio è di certo una bella scalata. I complimenti sono d'obbligo, Sebastiani è un manager di primissimo ordine, di quelli rampanti destinati a grande carriere. Di quelli che non guardano in faccia a nessuno e che spesso finiscono con il lasciarsi dietro più di una cadavere..... A breve si spalancheranno le porte della società per nuovi ingressi, tra cui anche alcuni anche importanti ritorni....
da sanguebiancazzurro
le autoreggenti di Debora..... mo sfonn lu monitor a cucciat!!
da pescarancia
mah. comunque s'e' stranito piu' del solito
anche zeman in quest'ultimo periodo
da rickimassara
ma caffarelli e miano sono squalificati x domenica??
da sensounico.serieA
PESCARA VUOLE LA SERIETÃ E LA SERIE A!
da pescarancia
Concordo pienamente con nico1956
da Maidomi
In bocca al lupo a Sebastiani.Ci porterà lontano!
da Harken111
PATERNA VATTENE
da nico1956
quanta fretta a fare un nuovo Presidente,nn mi piace,ho un forte dubbio ke le novita' nn finiranno qui....
da piero torino
da idelfini
Dispiace che il personaggio di caratura maggiore si sia nascosto tra i secondi
.......I Delfini...si era stufato di fare solo i primi
da euge
io credo meno alla serie a di quanto ci credessi prima, cmq in bocca al lupo presidente
da idelfini
Dispiace che il personaggio di caratura maggiore si sia nascosto tra i secondi.
da pescarancia
a quant ammont? abball!
da sanguebiancazzurro
Pescarà brisculin al massimo tè ddu bandier e na sciarpett
da DAsempre
Premetto che De Cecco mi pare se la sia cercata (o voluta chissà .....) ma Sebastiani piano piano li stà facendo fuori tutti, Caldora, Edmondo...... ad ogni modo grazie di tutto De Cecco e un grosso in bocca al lupo Presidente Sebastiani. Solo un monito però lo debbo fare, non mi importa delle vostre beghe, poggio si poggio no o quant'altro. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!
da pescarancia
Ma famm capi' su' BRISCOLINO di chi je lu fije? li
te li terr?
da Hurricane81
qualcuno sa' a quanto ammontano le quote di de cecco adesso in società ?
da sanguebiancazzurro
il presidente per me potrebbe essere pure BRISCOLINO(lu can di italucc')...basta che cacciano i soldi, fanno lavorare in santa pace mister e giocatori e ci portano in serie A
da Hurricane81
occhio allo speaker sabato
da OLIVERI_RAUS
Immobile a Striscia. "Abbiamo avuto un inizio di campionato...esilarante"
da ONLYPE
E adesso portaci in serie A
da Cotape
Un ringraziamento a De Cecco per il lavoro svolto e in bocca al lupo al nuovo presidente Sebastiani...e sempre Forza Pescara!
da zdenek
DON PEPPE, GRAZIE PER AVER PRESO
ZEMAN ( MA SO DI AVERE UNA FETTA DI
MERITI IN QUESTA SCELTA... ). In
bocca al lupo a Sebastiani! Non so quanto
possa giovare negli equilibri societari una
scelta del genere, che è comunque obbligata,
viste le recenti vicende societarie.
da piero torino
da piero torino
La nostra TALPA è Shawn...infatti non per niente lo abbiamo mandato a Barcellona
da M@RCO
basta con le mezze polemicucce, qui abbiamo il dovere di fare solo una cosa: acquistare il maggior numero di biglietti per sabato prossimo, e spingere TUTTI QUANTI il Pescara verso una vittoria contro i maremmani, che potrebbe risultare importantissima, visti anche alcuni incontri tra le nostre più dirette antagoniste!!!! A Torino, contro il Torino a tiro di schioppo.....e sono certo che contro il Toro faremo una partitona!!!
da ItalianStyle
"GRAZIE PEPPE", DA DOMANI PUR MET LA MISCELA.... IMBOCCA AL LUPO A DANIELE SEBASTIANI CHE HO RIVALUTATO PARECCHIO.... SPERIAMO BENE!
da maxpe
che zizzitÃ
da Redazione
Sebastiani in diretta in home...con solo calcio!
da M@RCO
Ho giocato d’anticipo anche questa volta. Auguri al nuovo Presidente biancazzurro________da M@RCO una mia piccolissima parentesi sulla società (ma proprio piccola perchè meritano meno spazio possibile): questa settimana sono stato fuori, e di rientro, ho letto un pò quello che è successo riguardante le vicende societarie.....mi rendo conto che il buon senso appartiene sempre più ai giovani e meno ai più scafati come può esserlo Don Peppe!!! A questo punto vedrei MOLTO BENE come prossimo Presidente del Pescara Daniele SEBASTIANI!! Con lui almeno avremo sempre la garanzia dei numeri (che sono e saranno sempre a loro posto!!!!). Di certo ci saranno nuove leve in ingresso…….. 26-11-2011 ore 20:05:56
da lupe
dai daniè ca tu si di li cull e si nu fregn!!!!
da pescarancia
De cecco grazie per averci portato in serie B
e forse in serie A. Se non fosse stato per te
saremmo rimasti dapprima con
cuccureddu(di francesco e' stata una tua
intuizione)e quest'anno saremmo stati allenati
da CALORI ma grazie a te ora
abbiamo un grande mister ...ZEMAN
Grazie di cuore
da warped
lucià errare è umano.. perseverare è diabolico.. e lui per me fino ad adesso non ha perseverato.. poi è sicuramente una persona intelligente, e a mio parere anche seria..
da pescarancia
no comment. Io ancora ho nella mente
Cittadella-Pescara ,contestazione degli ultras
pescaresi verso recchio di gomma e la sua
intervista verso "uno sparuto gruppo" di
tifosi che non contano molto . Quindi
detto papale papale a me mi sti sopr a li
@@@@@@@
da warped
un sincero in bocca al lupo e buon lavoro!!