Pescara vs Grosseto 1 a 2
Prima sconfitta interna dei biancazzurri che recriminano per un gol non visto di Immobile. A fine gara si é dimesso l'allenatore del Grosseto Giuseppe Giannini.
PESCARA VS GROSSETO
PESCARA: Anania, Zanon, Brosco, Capuano, Balzano, Gessa, Cascione, Nicco (64’ Petterini), Sansovini ( 63’ Maniero), Immobile Insigne. A disp.: Pinsoglio, Romagnoli, Soddimo, Giacomelli, Corsi. All.Z. Zeman
GROSSETO:Narciso, Petras, Padella, Antei, Giallombardo, Crimi, Ronaldo, Alfageme ( 66’ Mancino), Consonni ( 79’ Moretti), Caridi ( 83 Lupoli), Sforzini. A disp.: Mangiapelo, Formiconi, Gerardi, Nanni. All. G. Giannini.
ARBITRO Luigi Nasca di Bari
I ASSISTENTE: Massimo Melloni di Modena
II ASSISTENTE: Luca Segna di Roma 1
IV UFFICIALE: Fabrizio Pasqua di Tivoli (Rm)
MARCATORI: 23 Sansovini, 41’ Alfageme; 81 Sforzini
NOTE: Giornata di sole, temperatura primaverile, terreno in ottime condizioni. Corner: 4 a 3 per il Pescara; Ammoniti:Caridi, Giallombardo, Ronaldo Antei,Zanon, Cascione, Gessa, Spettatori: abbonati 2882 rateo € 15590, paganti 7553 per un incasso di €64.268,50. Totale 10435 totale incasso 79858,91.
PESCARA- Arriva la prima sconfitta interna per il Pescara, ma senza partigianeria, ve detto che è immeritata. Sul risultato finale pesa come un macigno anche il gol fantasma non assegnato ai biancazzurri sulla potente conclusione di Immobile. Uno stop, comunque, inatteso contro un’avversaria di gran lunga inferiore alla formazione di casa capace, però, di non sentirsi mai persa anche quando, specie nella prima frazione di gioco, l’undici di Zeman l’ha presa letteralmente a pallonate. Quello che resta dalla sconfitta casalinga è, senza dubbio, la certificazione di un caso Insigne. Gli errori tecnici e di concentrazione del gioiello partenopeo saranno sicuramente oggetto di discussione e analisi non solo da parte del tecnico boemo.
Nel’impegno che precede il doppio confronto di vertice prima della fine dell’anno solare, il Pescara si presenta all’appuntamento con il Grosseto con l’intero reparto mediano da inventare. La contemporanea squalifica di Togni e Verratti e l’indisponibilità di Kone, impegnato con la propria nazione, mette il tecnico boemo nelle condizioni di impiegare dal primo minuto Nicco, a lungo tenuto in naftalina. Per il resto tutto secondo copione, con Anania tra i pali, la linea arretrata è messa sui piedi di Zanon, Brosco, Capuano e Balzano, per buona pace di Romagnoli che trova posto vicino al suo tecnico. Detto del centrocampo allestito al solito a tre, dove al centro va Cascione e Gessa a destra. Davanti il solito trio.
Sul fronte maremmano, Giannini, forse agli sgoccioli della sua esperienza da allenatore con i Toscani, si affida a Narciso, a presidio della propria porta, e a Petras, Padella, Antei, Giallombardo, Ronaldo e Crimi, davanti alla linea arretrata, Alfageme e Caridi sugli esterni, Consonni, suggeritore dietro l’unica punta certa Sforzini.
Sulla carta e sul campo non c’è partita. Nei primi minuti iniziali l’undici di Zeman spreca in pochissimo tempo due clamorose occasioni. Insigne, Immobile, sotto misura fanno imprecare pesantemente i circa 12 mila spettatori dell’Adritico. Ma ci vuole pazienza, come predica da sempre il verbo zemaniano e così, arriva il giusto premio. Poco dopo il ventesimo rientra il funzione la macchina da gioco biancazzura. Ad accendere il motore, udite udite, è il redivivo Nicco che fa una cosa davvero pregiata: in velocità supersonica trova con un preciso cross per il capitano e Sansovini, solito ex da denti e piedi avvelenati, si avvita in aria e calcia forte nell’angolino dove Narciso nulla può. La compagine biancazzurra gestisce brillantemente il vantaggio, si fa vedere spesso dalle parti dell’estremo difensore maremmano ma non trova mai la stoccata definitiva. Così a 5 dal termine arriva una immeritata punizione. Nicco perde palla in mediana, per la pressione di Caridi che prontamente rilancia in vanti dove Alfageme evita fuorigioco e tentativo estremo di Anania e fa pari da facile posizione. Arriva, così, la certezza della giornata nera di Insigne. Il talento campano si ritrova un’altra palla d’oro sui piedi per riportare i suoi in vantaggio. Ma cicca la sfera da 1 metro, uno, dalla linea di porta avversaria. Il conto aperto con la dea bendata, però, non finisce qui. Q ualche secondo dopo, sull’ennesima ripartenza dell’ undici di Zeman, Immobile, appena entrato in area, brucia Antei e batte forte in porta. La palla colpisce la parte interna della traversa e, tra i dubbi dei tanti, viene allontanata dai grossetani.
La ripresa si apre, però, con stessi sinistri presagi. E’ sempre il Pescara a menare le danza col Grosseto pronto a pungere di rimessa. Ci sono sempre occasioni sul fronte pescarese ma l’eccessiva leziosità degli attaccanti impedisce il meritato vantaggio. L’allenatore di Praga le prova tutte anche di richiamare in panchina Sansovini per dare spazio a Maniero e anche per mettere Petterini in mediana per Nicco. E come spesso succede nel calcio, quando meno te l’aspetti entra in vigore l’inesorabile legge del gol mancato gol subito. Su una palla di rimessa il Grosseto guadagna campo. Moretti lascia partire un cross dalla destra, all’apparenza senza alcuna pretesa, la giocata innesca la Sforzini che, al volo di sinistro incrocia sul palo opposto e punisce, immeritatamente Anania e il Pescara tutto.
Particolare a dir poco inusuale é la decisione del tecnico dei Maremmani, Giuseppe Giannini, di rassegnare le dimissioni per i contrasti don il presidente Camilli. " Non mi piace", ha detto Gianni," di sentirmi sempre sotto esame. Ogni partita persa diventa motivo per un processo sommario. Siccome mi sento in Paradiso a dispetto dei Santi, preferisco tornare sulla terra e togliere il disturbo".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da haze19
GOL REGOLARE APPENA UNA PAROLA SPESA A 90° CI AVETE ROTTO IL CAZZO STO' IN CASCETTA TREMENDA,PORCA PUTTANA,POSSIBILE CHE QUANDO GIOCHIAMO NOI CI DEVE ESSERE SEMPRE QUALCOSA DI DUBBIO
POSSIBILE CHE NON CI DEBBA ESSERE CONCESSO QUELLO CHE CI TOCCA DI DIRITTO
BELL'APPLAUSO A FINE PARTITA...SIAMO GRANDI!
da brunonobili
Oggi dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, troppi errori sotto porta oltre a clamorosi errori arbitrali! Nel secondo tempo avrei lasciato in campo Sansovini e sostituito Insigne visto che oggi si è divorato 2 gol incredibili e ha sbagliato quasi tutti gli appoggi. Il ragazzo manca della giusta concentrazione altrimenti non si spiega come abbia fatto a sbagliare cosi clamorosamente davanti alla porta. Spero che Zeman riporti il ragazzo con i piedi per terra...!
da umbave
ma Balzano sto cazzo di fuorigioco non gli viene proprio ..che cazzo solo lui teneva in gioco Alfageme
da IASILLO
Scusate, oggi criticare i centrocampisti è ingeneroso per un semplice motivo: c'erano solo loro disponibili, inoltre Cascione giocava con una pesantissima diffida addosso e cio ne ha limitato l'azione. Rimane che se Insigne fa due gol facili facili andiamo 3-0 dopo 20 minuti e la partita è bella che chiusa. Sono 2-3 partite che Lorenzo è svagato, distratto da troppe voci e complimenti. Sbagliare il primo gol a porta vuota come ha fatto lui è sintomo che con la testa non ci stai. Ma ci puo' stare, il ragazzo è giovane, ci penserè Zeman a fargli mettere la testa apposto
da amor_pe
a questo punto a Torino non abbiamo nulla da perdere. il Toro visto a Padova non è nulla di che. Il problema è che loro giocano male ma se segnano è difficile rimontarli. Per noi è il contrario: staremmo tranquilli solo sul 3 a 0. comunque a parte l'incazzatura del risultato finale, il gioco del primo tempo è stato ad alti livelli.
da alex74
COMUNQUE VI POZZ DI' NA COS? DALLA SUD SI SENTE SOLO LA CURVA NORD, IL RESTO DELLO STADIO UN MORTORIO SPECIALMENTE EL TRIBUNE CHE SONO PIENE. SE ON FACCIAMO SENTIRE LA VOCE GLI ARBITRI VERRANNO A FARE IL LORO PORCO COMODO. DOBBIAMO URLAGLI TUTTI
da Vik^
SAPEVATELO by Vik^ipedia: Il Gulo gulo, chiamato comunemente volverina o ghiottone, è un carnivoro del genere Gulo, appartenente alla famiglia dei Mustelidi, diffuso nelle zone artiche di Europa, Asia ed America.
da pescaradaseriea
Non è che lo devono dire a rai3...gli unici dati oggettivi di oggi sono stati i 4 gol sbagliati ed il gol fatto ma non dato!!
da pescarancia
Lohanno detto anche su rai 3, serie B wind, il pescara ha giocato solo che nelle sue solite 2/3 occasioni che lascia all'avversario e' stato punito stavolta! Ninete crisi, hanno giocato e quindi possiamo vincere le prossime!
da alex74
VERO HAZE OGGI CASCETTA TERRIFICANTE. SSI' QUATTR CACIUTTAR DI MERD.. NZI' PO' VEDE' NA PARTIT DI QUISS... MI RACCOMANDO IL PROSSIMO ARBITRO DIRETTAMENTE DALL'INFERNO
da snervone
il giornalista a rai 3 ha detto lo stadio adriatico pernacchia poi subito si e' corretto!
da Maidomi
....più che di sfiga ( anche se cuccureddu era in tribuna) parlerei di mancaza di concentrazione.Il vero problema a mio avviso e' stata nuovamente le terna arbitrale.Loro dovevano finire in 9, e noi senza ammoniti,falli in aria non visti,goal fantasmi......Comunque a Torino per vincere
da pescarancia
A questo punto anche se e' brutto dirlo io spero che domani nel recupero dei 14 minuti di domani possa pareggiare cosi' il padova resta sotto a noi!!
da haze19
primo tempo grande prova,gol mangiati,gol non gol,episodi dubbi,il film e' sempre lo stesso,ma alla fine ncul a nnu' sempre!!!non so' che dire,ci puo' stare,...ma oggi sono andato in cascetta!
da amor_pe
l'errore più grosso di Nicco è stato quello di non spendere il fallo sul giocatore che ha lanciato alfageme nell'1 a 1. Aveva paura dell'ammonizione?
da PescaraForever
a me rompe di piu che abbiamo il verona sopra..
da umbave
io ho visto solo il secondo tempo, come è andato Nicco? i giocatori hanno camminato nel secondo tempo...spero veramnete che sia causa della preparazione di Zeman..certo i gol mangiati fanno una rabbia da farmi vomitare
da Aleks_il_ritorno
Sono esattamente 37 anni che seguo il Pescara all'Adriatico e fatico a ricordare una beffa peggiore di questa (anche se me l'aspettavo; Alfageme e Sforzini sono attaccanti di qualità ). Alla fine questi ripetuti arbitraggi sfavorevoli stanno pesando perchè tutti parlano di Insigne ma nessuno parla della disastrosa partita di Nicco, dal cui errore nasce il gol del pari. Con Togni o Verratti non avremmo perso mai. Bene ha fatto la Nord a chiamare ugualmente i ragazzi alla fine, perchè è una sconfitta pesantissima per il morale. Bene faranno i gufi a tacere.
da IASILLO
Oggi sinceramente non so con chi prendermela di piu'. Con Insigne che sbaglia due gol a porta vuota o con i suoi compagni che ne hanno sbagliato altri 5. Anche con l'ennesimo arbitraggio scandaloso che ci ha tolto un gol che mi dicono regolare e che ha permesso il gioco violento dei Grosseto. Alla fine penso che la sconfitta è la giusta punizione per non avere chiuso il primo tempo almeno sul 4-0. Dico anche che Insigne deve levarsi dalla testa l'idea di giocare al San Paolo e concentrarsi sulle partite che gioca qui. Confermo cmq la mia idea: saliremo in A, siamo forti.
da PescaraForever
GIANNINI SI è DIMESSO LOL
da Shawn
Ok, ora sono pronte un'altra volta nick hai cambiato tu? Non riesci proprio a convivere con le stronzate che spari, mamma mia...
da amor_pe
cascione non era tra i diffidati, non ricominciamo. per la A diretta ci vogliono i soldi (leggasi rafforzamento nel mercato di gennaio). Più probabile lottare per i play off. Rimane il problema arbitri.
da Presilaquilateatina
Non voglio fare polemiche ma è giusto dire alcune cose: 1) Ennesima sostituzione di Sansovini apparsa immeritata. 2) Nicco non avrebbe dovuto fare nemmeno il 1° tempo. 3) Insigne è tempo che faccia un pò di panchina. 4) Si doveva sfruttare la vena di Soddimo. 5) Stavamo perdendo ed era il caso di fare il terzo cambio. Ripeto nessuna polemica con il Mister il quale,è evidente ,ha avuto una pessima giornata. Se a quanto detto aggiungiamo che abbiamo realizzato un gol regolare che arbitro e guardalinee non hanno visto....il quadro è completo. Sono certo che vinceremo a Torino.
da alex74
LUSILVAROL, LU PESCAR LU GOL DEL VANTAGGIO L'HA FATTO MA L'ABRITO DI MERDA NON GLIE LA DATO... CAMA FA? OGNI PARTITA DOBBIAMO STARE 4-0 PER SPERARE CHE L'ARBITRO NON CE LA ROVINI?
da max73
partita jellata..tanto vinciamo a Torino ne sono certo
da lucio58
prima o poi doveva accadere ma così fa davvero male... una partita che sembrava già vinta ed invece... quando ci si mangiano gol così alla fine è giusto che si paghi: almeno questa è la legge del calcio!!! ad insigne, se potessi dare un voto, darei comunque 7 di stima se non altro per le tante cose buone che ha fatto finora. ha tirato la carretta sin dall'inizio, magari un turno di riposo non potrà che giovargli anche se confido nella voglia di riscatto del ragazzo sin dalla trasferta di torino. sono certo che con maggiore lucidità avrebbe messo in rete quei due palloni davvero irripetibili...
da flaiano
Squadra giovane...Zeman dovrà fare un attento esame psicologico e far capire che i procuratori mettono in giro voci pericolose che potrebbero rendere qualche ragazzo un pò troppo presuntuoso!!!! Un consiglio...Armettet' De Cecco presidente...che almeno purtev' furtun'!!
da lusilvarol
guardate che oggi l'albitro non e' stato determinante, se stavi 4 a zero al primo tempo, tu non avevi rubato niente, quindi avoglia a fischiarti contro, la realta' e' che lu piscar s'ha magnat li ooll e lu grosset no.punto
da Shawn
Redazione aspettate un momento che vi invio un'aggiunta...
da galeone4-3-3
MI SCOCCIA DIRLO MA SONO D'ACCORDO CON PESCARANCIA EPISODI SEMPRE A FAVORE DI MERDONA E TORINO (CHE ORA VUOLE LA RIPETIZIONE DELLA PARTITA CON IL APDOVA DOVE PERDEVA 1-0). A NOI QUANTO DARANNO UN RIGORE ? TUTTI I RIGORI CONTRO CHE CI HANNO DATO NN C'ERA UNO ERANO TUTTI FUORI AREA, FATECI CASO. OGGI GIAOL DI IMMOBILE NN VISTO, SAREBBE STATA UN'ALTRA PARTITA. POI RIGORE NETTO SU SANSO. CHI VULEM FA ?
da Shawn
Per la redazione, pagelle inviate.
da lusilvarol
giannini e' il principe, quindi anche nel modo di dimettersi ha un comportamento regale.
da TATANKA
Io ho una grossa paura....gennaio si avvicina
ed adesso inizieranno le sirene di
mercato!!....tutto questo coincide con il
periodo di calo "storico" delle squadre di
zeman (dicembre/gennaio).....dobbiam
o fare
più punti possibili!
da alex74
LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUEL BARESE DI MERDA DI NASCA. IO MI INCAZZO CON LA SOCETA' CHE PERDE TEMPO ED ENERGIE CON LE BEGHE INTERNE E POI NON SI FA SENTIRE IN LEGA... QUA' SE NON VE NE SIETE ACCORTI CI STANNO FACENDO FUORI GIORNATA DOPO GIORNATA... MITTEMC PUR CHE QUEL'ALTRO SACRAMENTO DI INSIGNE NON SEGNA MANCO PIU' A PORTA VUOTA E LA FRITTATA E' SERVITA.
da S.Donato
ah dimenticavo l'ammonizione gratuita a Cascione che salterà la prossima col torino mentre al Grosseto avrebbe dovuto cacciare mezza squadra.
da pescarancia
Ci sta cacche d'un che mi attribuisce la sconfitta del pescara ma anche di altre partite negative a me perche' porto sfiga! E' LU NERO ch port sfiga, e cioe' la divisa dell'arbitro!! n'avet capit ch stanno tirando sopra le squadre che piu' pagano.......a torino e verona cacciano gli avversari in contunuazione e danno rigori a iosa! vedete quanti squalificati hanno ogni settimana.....zero! E' tutto scritto! Intanto per torino ci hanno fatto fuori cascione
da lusilvarol
che volete che vi dica zeman, difficilmente l'ho visto tornare sui suoi passi, oggi nel fare la formazione ha dovuto sconfessare il suo credo calcistico, a capuano vorrei dire , pensa al pescara, lascia perdere le chiacchiere, un paio di lisci anche oggi li hai fatti, non abbiamo preso gol, ma da quando ci sono le chiacchiere non vedo piu grandi prestazioni, cosi come ninsigne, poi maniero, e' meglio sansovini legato e senza scarpe che cussu'
da amor_pe
i rigori li danno alla Nocerina non al Pescara. comunque caro Sebastiani, oltre ai conti, comincia a farti sentire con il tuo amico Abodi. Qua se non ti dai una mossa, ci fottono di brutto. Capito?
da S.Donato
dalla curva non si ha la certezza del goal di Immobile ma in tv hanno detto che era goal netto. Adesso basta. Ogni partita c'è sempre qualche episodio contro. E' sempre colpa dell'incapacità degli arbitri? non penso proprio! Sebastiani alza la voce in lega. Adesso basta!
da Redazione
Riassumendo Zeman ha detto che il Pescara ha sprecato troppo ed il primo tempo doveva finire 4-0. Poi ha attaccato la terna arbitrale per il gol netto di Immobile ed un rigore su Sansovini. Su Insigne ha dichiarato che il gol sbagliato all'inizio l'ha condizionato negativamente e poi per la voglia di strafare sbagliava le cose più semplici, ma che è il miglior giocatore del Pescara e che lo aspetta di nuovo a gonfiare la rete.
da amor_pe
oggi volevo vincere
da serieA
INSIGNE forse una panchina non gli farebbe
male,farci prendere quel gol cosi.
da pescarancia
Nin si putev dimettere con la juve stabia?????!!!!!!!!!!! sta sconfitta m'ha rruvinat la settiman!!!
da sardell-
x Tatanka, io ho un conto in sospeso con te.
Con educazione, spero non ci sia
bisogno d'altro.
da umbave
io non mi deprimo...sto male quando si perde..ma male, mi dura una settimana
da amor_pe
redazione
piuttosto dacci notizie sui commenti di Zeman.
Di Giannini n'ci ni fregh nint
da paul
ciammariche go home
soloilpe7su7 to-pe 2 fisso
da galeone4-3-3
GIANNINNI
da Redazione
Giannini si è dimesso!
da euge
6 punti nelle prossime due e non c'è merdas verona che tenga, ciao!
da amor_pe
il problema attuale è che troppo spesso passiamo in vantaggio e non chiudiamo le partite. gli errori difensivi con un gol di vantaggio non si devono commettere.
da reda
scusate ma perchè non ci compriamo na quota della società ????????????????
da 7
Evidentemente Insigne parla ogni giorno su Facebook del Napoli. E' evidente che si sente arrivato. Detto questo siamo sempre forti!!!
da chiccuz
NON MI ARRABBIO PER I GOL MANGIATI MA VEDERE UN GIOCATORE PERDERE LA PALLA IN QUELLA MANIERA E LASCIARSELO SFUGGIRE X PRENDERE IL 2 GOL NO...UNA GIORNATA STORTA PUO' CAPITARE A TUTTI MA LI,CARO INSIGNE,AVRESTI DOVUTO FARE FALLO INVECE DI FAR RIPARTIRE LORO..CARO LORENZO FARAI CARRIERA MA è BENE CHE TU RISCENDA SULLA TERRA!P.S.:MA SANSOVINI NN PUO' MAI TERMINARE UNA PARTITA...?
da miltonTita
qui nessun sta criticando insigne... Evidentemente è stanco , forse dovrebbe riposare un po..Cmq.... se non ci deve mettere una nota, metto un mio giocatore di proprietà a giocare (giacomelli o soddimo)
da galeone4-3-3
MA IL CALO E' ASSOLUTAMENTE NORMALE, TUTTE LE SQUADRA AVRANNO UN MOMENTO DI CRISI ED IL NOSTRO ERA AMPIAMENTE ANNUNACIATO, LA PREPARAZIONE DEL MISTER DEL RESTO E' QSTO. RICOMINCEREMO A CORRERE DA MARZO, E' LI CHE SIDECIDE IL CAMPIONATO. LE PARTITE BISOGNA VINCERLE A MARZO VI RICORDATE IL PADOVA LO SCORSA ANNO ? E BASTA CON QSTA DEPRESSIONE !
da umbave
oh nzi po corre a 300 all'ora tutto il campionato...chiudiamo il girone di andata a 39/40 punti...e rifiataiamo
da amor_pe
la giornata di oggi l'ha rovinata anche l'ennesima vittoria del Merdona. comunque, nelle ultime settimane siamo calati troppo. se perdevamo anche a Vicenza (e ci siamo andati vicini) adesso si parlerebbe già di crisi. Torino e Samp ci diranno se siamo veramente malati o no.
da fabio70
Perdere qlc partita ci sta, come è successo a Castellammare, pero' perdere cosi' no, oggi pure il pareggio ci andava stretto, si il calo un po' c'e' stato ma è normale, ci mancherebbe il contrario, xche' se corressimo x tutto il campionato come facciamo di solito mi verrebbero dei dubbi, oggi invece abbiamo perso xche' qlcn sotto (dentro) porta ci va con leggerezza senza convinzione e poi succede quello che succede. Io sono ottimista x sabato, se giochiamo come sappiamo il toro lo battiamo, pero' mister Sanso fagli fare una volta 90 minuti
da pescaradaseriea
Sdrammatizzo un pò...c'è anche un aspetto
positivo.....che non abbiamo sentito la canzone
di pagliarone!!
da lutravocche
da galeone4-3-3
SENTIAMO UN PO' GENI CHI DOVREBBE GIOCARE AL POSTO DI INSIGNE ? A STO' PUNTO QUANTO CAXXO MI FAREBBE PAICERE SE IL PESCARA VENDE INSIGNE A GENNAIO ED AL SUO POSTO PRENDE BONANNI, QUESS VI MERITETE. SIAMO FREGNI NOI TIFOSI, SONO GLI STESSI TIIFOSI (E GLI STESSI NICK) CHE FINO A 2 PARTITE FA CONSIDERAVANO INSIGNE UN FENOMENO E PIANGEVANO QUANDO ANDAVA IN UNDER 21 PERCHE' NN POTEVA GIOCARE CON NOI. FATE PACE CON IL VOSTRO PICCOLO CERVELLO. I VERI TIFOSI SI VEDONO ADESSO BISOGNA SOSTENERE INSIGNE ORA CHE E' IN DIFFICOLTA' E NON CRITICARLO. E POI DATEMI IL GOAL DI CIRO E POI VEDIAMO COME FINI
da TATANKA
Dai uagliu ma come cazz fate a contestare 4
gol a porta vuota sbagliati, 1 gol regolarissimo
non dato!! 2 tiri subiti 2 gol!! questo fa parte del
calcio....quindi tranquilli e pensiamo a torino,
il campionato è lungo!!
da umbave
ho primo poi na partita in casa la dovevamo perdere..per fortuna siamo in 4 in 4 punti..il problema è che prima o poi una crisi psicofisica doveva arrivare , tranne Immobile, che corre da far paura gli altri un po scoppiati...speriamo di riprenderci a Torino...
da sparviero
Domani alle 14,30 si recuperera' Padova - Torino e si giochera' l'ultimo quarto d'ora di partita ......
da lusilvarol
l'ex presidente a fine campionato disse a radio rai 1: il pescara ripartira' dai suoi giovani ,capuano berardocco, e verratti, perche' sono validi e pescaresi, questa societa' si e' nutrita di dooping mediatico sfruttando l'immagine di mister zeman, non e' una buona cosa, ha sconfessato pubblicamente il patron de cecco, oggi io ho notato un cambiamento, il tempo dira' se in meglio o in peggio.la stampa locale e le televisioni la devono smettere di osannare sti ragazzini come campioni affermati, richieste di squadroni,( per vendere giornali )se non poi si fanno ste belle figure
da amor_pe
si, oggi sanso doveva rimanere in campo (a meno di problemi fisici). Maniero è animato da grande voglia, ma non c'entra niente con gli schemi di Zeman. il gioco veloce non fa per lui. Comunque il gol di Sforzini è stato eccezionale. E' uno che ha sempre risolto le partite.
da miltonTita
Ma insigne deve giocare per forza? non vorrei ci fosse qualche accordo tra le società per farlo giocare per forza... Mister... qualche volta ci metti del tuo..... Tolto sansovini .... non siamo più arrivati in porta... Ad insigne un po di panchina non farebbe male.... Maniero è 1 oggetto misterioso... per me è un giocatore di C1...incapace di incidere sulla partita
da amor_pe
questa brucia più di quella con il Padova. la prova del nove sarà il mercato di gennaio. lì capiremo tante cose. comunque ad oggi non possiamo lamentarci del campionato del Pescara, al di sopra di ogni aspettativa.
da pirata
Perdere non fa mai piacere ma oggi si è perso male. Diciamo che è stata una giornata in cui è andato tutto storto. Storto per gli errori commessi dagli attaccanti biancazzurri, Insigne in primis, errori commessi in difesa che sono costati due gol dei toscani sui 4 tiri fatti, errore da parte dell'assistente che non concede il gol ad Immobile quando a tutti era parso evidente che la palla avesse varcato la linea di porta. Chi conosce il calcio sa che giornate simili possono sempre capitare nell'arco di un torneo per cui voltiamo pagina e pensiamo alla prossima a Torino. Forza ragazzi. Alè.
da reda
qualcuno è con me??????????
da itrev.
delfinopatia tu sarai una cazzata, il problema è la gente che idolatra giocatori e mister... come dice quella merda di sportweek : "zeman a pescara la chiamano, la fermano, ci manca solo che le chiedano la grazia..." c'è gente che da pure i soprannomi ai giocatori "messi, lorenzo il magnifico ecc..." IO NON HO MAI IDOLATRATO GENTE CHE STIMAVO COME UOMINI PRIMA CHE COME GIOCATORI (tipo Sliskovic e Terracenere) vedete un po voi se è giusto idolatrare ssi uagliun e farli diventare montatelli
da PieroMilano
NZI' PO'
da delfinopatia
il pescara ha perso, noi tifosi stiamo perdendo da tempo...non solo insigne deve arcalare ma tutto l'ambiente...tessera si tessera no , delli carri no, e tutte le altre cazzate che si leggono hanno contribuito a questo calo
da dolphin82
no pescarà si tu ca purt sfig!
da marcoone
Senza parole, incredibile come si può perdere una partita dopo che ci siamo mangiati l'ira di Dio, ma come si fa se il primo tempo finiva 4 a 1 era tutto regolare, poi nel secondo tempo la stanchezza soprattutto psiccologica ci ha fatto perdere una partita da vincere a mani basse, un consiglio x Insigne vedi di non pensare troppo al domani pensa piuttosto ad oggi che la strada è ancora tanto lunga e difficile.
da pescarancia
Scine vabbo' mo' con la frusta e lu bastone ma se l'arbitro non concede UN GOL NETTO di immobile e' inutile parlare!!!!!!!!!!!!!!!!
da delfinopatia
il pescara ha perso, noi tifosi stiamo perdendo da tempo...non solo insigne deve arcalare ma tutto l'ambiente...tessera si tessera no , delli carri no, e tutte le altre cazzate che si leggono hanno contribuito a questo calo
da cozzabiancazzura
AD INSEGNE MENO CAREZZE PIU ZAMPATE ALLE PALLE
da pescarancia
Porta sfiga daniele
da mau_delfino79
la rubrica "ce li magnem" l'abbiamo vista in campo... tattica sostituzioni e impegno non servono a nulla se non si è cinici e spietati sotto porta! speriamo serva da lezione...sabato prox 2 fisso! sempre forza pescara!!!
da reda
forse è la rabbia che mi fa scrivere caz.zate su caz.zate ma io chiedo a tutti voi tifosissimi come me del delfino..perchè non mettiamo un gruzzoletto tutti qnt insieme e ci compriamo una quota della società ???? è ora veramente di farci sentire...ogni partita c è un caso non se ne può piu davvero...qua non arriviamo nemmeno ai play off di questo passo...è assurdo subire ogni volta e stare zitti....che poi si lamentano se c è violenza..mma
da euge
brucia tanto, però in fin dei conti la prestazione c'è stata, il primo tempo doveva finire 4-0. è logico nel secondo tempo siamo calati ma è logico che subentri un po' di nervosismo e di avvilimento
da Shawn
Grazie dolph
da maxpe
è assurdo una partita del genere...gol mangiati...gol
subiti assurdi...poi ci si mette pure l'arbitro che non da
gol e non ammonisce entrate da kamikaze...il grosseto
secondo me doveva finire in 9....avanti il prossimo e
speriamo di ripartire
da lusilvarol
ottimo l'esordio del nostro numero 1 ( non e' il portiere), di nuovo complimenti si e' subito notato che e' cambiata l'aria anche nello spogliatoio
da Whiteblu
zeman in diretta su premium. dice che ci sono ancora tante partite a disposizione.....e su insigne dice che è demoralizzato......ma da che?
da esiliato_PC
Insigne deve riposarsi un po'...che torni a napoli a magnarsi i babbà a natale,e tornasse solo se s'è schiarito le idee...troppa fama all'improvviso,le tv addosso,il napoli che specula e non poco in quanto interessato a Capuano e Verratti...
da dolphin82
fai pure Shawn, l'email ce l'hai
da itrev.
il torino perde e partita sospesa hahaha comunque chi di dovere parli con il napoletano più piccolo e gli spieghi che questa non è la società satellite di nessuno: NOI SIAMO PESCARA
da Delfino-Triestino
Di solito avrete notato che dopo le partite non ho mai commentato, ma oggi avrei fatto uscire Insigne (ormai pensa troppo al Napoli) e provato Giacomelli.
da Shawn
Per la redazione, data l'assenza di serato, le pagelle posso farle io?
da PescaraForever
perdere la partita di oggi era più difficile che vincerla
da Whiteblu
Si mi sembra proprio il caso che venga aperto un caso-insigne.....bisogna cominciare a metterlo in discussione almeno quanto sansovini.....
da maradona10
sono senza parole.....credetemi