Sebastiani: “ Perdere la prima non è un problema, l’importare è non perdere il gioco”
La società si sta già muovendo sul mercato e per far entrare nuovi soci. Marinelli, il prossimo.
PESCARA: Nessun dramma. Il neo presidente del Pescara, perde la prima, così come era capitato ad un suo illustre collega, Silvio Berlusconi che, da massimo dirigente del Milan, all’esordio rimediò una netta sconfitta ad opera della Roma. Volendo affidarsi alla cabala i tifosi del Pescara possono dormire sonni più che tranquilli, anzi, sono autorizzati a sognare ad occhi aperti. Per questo allarga gli orizzonti e si tuffa nel blu dei nuovi arrivi in società con un occhio vigile al mercato.
Presidente, preoccupato per la prima sconfitta?
“No,nella maniera più assoluta. Siamo usciti sconfitti nel risultato ma non nel gioco. Ecco, se fosse venuta meno la prestazione della squadra, allora sì, non avrei avuto difficoltà ad esternare la mia preoccupazione ma così sono più che tranquillo. Quando una squadra costruisce 4-5 palle gol e non riesce a capitalizzarle è difficile pensare di fare risultato. E’ stata una giornata no, che capita a chiunque. Ma la squadra nel suo complesso ha offerto una grande prova, dimostrando di essere ancora in salute”.
Intanto si continua a lavora per portare altri soci, negli ultimi giorni si è parlato tanto di Marinelli.
“Non è un mistero, stiamo parlando, ma é già da diverso tempo e per me sarebbe davvero un motivo di orgoglio riportare in società un uomo del valore di Marinelli che al Pescara ha fatto e dato tanto. Ce ne sono anche altri che presto potrebbero fare il loro ingresso nel nostro sodalizio. Vediamo. Aspettiamo ancora qualche altro giorno. Non nascondo, tuttavia, che in queste ultime ore mi sono sentito e visto spesso con Vincenzo ( Marinelli ndr) e lui mi ha espresso, a più riprese, la piena disponibilità ad entrare nel gruppo”.
E sul fronte mercato?
“Siamo già all’opera. I nostri operatori di mercato sono già operativi e stanno mettendo in piedi le prime trattative. Intanto già da lunedì si allenerà col gruppo il danese, Matt Lund Nielsen, classe 1988,un mezzo sinistro di cui si parla molto bene. I tecnici avranno tempo di valutarlo al meglio e stabilire se può far parte della nostra avventura”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eddie
la 3 categoria non mi interessa e non sono sfigato e neanche un traditore
da flixflavio
il tiro di Immobile era un gol clamoroso. 2-1 e cambia tutta la partita. Insigne è sempre un fenomeno ma come si prende gli elogi quando ci fa vincere la partite è giusto che si prenda le critiche quando fa degli errori clamorosi come quelli di oggi. Magari torna sulla Terra e Sabato ci fa vincere lui. Io mi sono scocciato di non vincere contro l'anticalcio, e il Torino è una delle squadre che fa anticalcio.
da pescarancia
Io credo che se la redazione avesse
pubblicato quella mia foto che gli ho
inviato,oggi avremmo vinto! Se lo
pubblichera' prima della partita col torino,
vinciamo facile facile E' una foto che
e' molto ma molto positiva
spirem ca li
pubblic sopra in hom page, specie in questo
momento ci vorrebbe un po' di ottimismo e
di ironia
da bolgiabiancazzurra
Qualcuno non ci vuole in a bastardi dovete. ..........
da SAVINO69
Sto veramente in cascetta ma non dite cazzate su Insigne perchè è un campione ed a 21 anni può pure sbagliare qualche gol.
da tauxio
ma il gol di immobile, non era gol? a me sembra che la palla abbia superato completamente, dico COMPLETAMENTE, la linea
da haze19
oggi se c'era il nostro compianto santarelli,(ciao mario)sentivate che presentazione,le sviolinate si sprecavano sui due importantissimi episodi: gol regolare...sanso messo giu' platealmente,con espulsione conseguente.altro che'! oggi ci hanno derubato alla grande,solo che non ce ne siamo accorti nemmeno,perche' cvhi deve fare il suo lavoro,non lo fa' come si deve!...comunque"sto' in cascetta"
da S.Donato
Haze secondo me Venerato non è incompetente perchè quando voleva elogiare la juve uscivano certe sviolinate e poi chiamava Moggi per chiedergli se fosse rimasto contento. A sto str...o gli rode elogiare il Pescara perchè allenato dall'uomo che ha fatto sgamare i brogli del suo amichetto.
da haze19
galeone4-3-3 ok
da galeone4-3-3
CERTO CHE SIAMO FREGNI NOI TIFOSI, SONO GLI STESSI TIIFOSI (E GLI STESSI NICK) CHE FINO A 2 PARTITE FA CONSIDERAVANO INSIGNE UN FENOMENO E PIANGEVANO QUANDO ANDAVA IN UNDER 21 PERCHE' NN POTEVA GIOCARE CON NOI. FATE PACE CON IL VOSTRO CERVELLO. I VERI TIFOSI SI VEDONO ADESSO BISOGNA SOSTENERE INSIGNE ORA CHE E' IN DIFFICOLTA' E NON CRITICARLO. E POI DATEMI IL GOAL DI CIRO ED IL RIGORE ED ESPULSIONE SU SANSO E POI VEDIAMO COME VA A FINIRE...
da haze19
VENERATO INCOMPETENTE NEL RIPORTARE LA CRONACA INCOMPETENTE!
da galeone4-3-3
VENERATO
da S.Donato
Ho rivisto l'episodio del rigore non concesso su
Sansovini. Perchè RAI3 non ha ritenuto un
episodio da evidenziare al 90°? CIRO
VENERATO LECCAPIEDI DI MOGGI FUORI
DALL'ABRUZZO!!!!!
da haze19
PESCARA SOTTO LA CURVA!!!.....BELLO L'APPLAUSO FINALE AI NOSTRI RAGAZZI!
da galeone4-3-3
ZEMAN: NON E' CHE INSIGNE NN VEDE LA PORTA, E' CHE ULTIMAMENTE LA VEDE UN PO' SPOSTATA "
da galeone4-3-3
INVECE DI CRITICARE INSIGNE NOI VERI TIFOSI DEL PESCARA DOBBIAMO INVECE INCITARLO PER FARGLI SUPERARE QSTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'
da euge
chi sbaglia troppe occasioni paga?, l'arbitro ha
sbagliato e paghiamo noi , grande
mister!
da galeone4-3-3
C'ERA ANCHE UN REGORE NETTISSIMO SU SANSOVINI
da haze19
CHIARA OCCASIONE DA GOL ED ESPULSIONE SENZA PIANGERIE...IL GIUSTO,UNA PAROLA A NOI SCONOSCIUTA ,ALMENO QUEST'ANNO
da umbave
e Nicco na zambat a Caridi..visto che gli stava facendo girare la test nell'azione del lancio del gol
da Shawn
Provo a stemperare gli animi...tutti questi errori arbitrali mi ricordano il campionato di due anni fa in C, dove ce ne hanno fatte di cotte e di crude...
da haze19
RIGORE CLAMOROSO SU SANSOVINI!
da lapescara
BLA BLA BLA BLA...
da forzadelfino
Anche oggi la prestazione è abbastanza sufficente, buona nel primo e meno nel secondo.. ogni tanto un pò di calo ci sta, nulla dad dire su ragazzi! sempre ottimi! Ma purtroppo anche oggi ennesimo episodio e sfavore dagli arbitri.. Lo dico da settimane ormai, dicono che la ruota gira, sbagliano a favore o contro.. ma cazzo, fino ad ora tutti episodi a danno del pescara, mai un "errore" a favore, MAI! Conquistati sul campo adesso in classifica ci mancano almeno 8 punti per colpa loro (senza pensare agli errori che nn hanno influito). E' ora che la società si faccia sentire CAZZO!
da Mimmopescaracolli
CARO INSIGNE, TORNA SULLA TERRA E FINISCILA. HAI TEMPO PER FARE IL FIGHETTO CON QUEI "BEI CAPELLI". CERCA DI TORNARE UMILE CHE SENNO' IL NAPOLI LO VEDI CON IL TELESCOPIO.
da miltonTita
Ho sentito Sebastiani su episodi arbitrali... presidè Basta fare i signori e perbenisti, lo sappiamo tutti perchè gli arbitri si comportano cosi
. Siamo superiori quindi diamo fastidio
da ONLYPE
Non si può giocare ogni partita contro 14...Anzi 15 se contiamo il gufo! Poi nel primo tempo bisogna chiudere la partita! FORZA RAGAZZI!!!
da haze19
I RAGAZZI HANNO DATO TUTTO COME SEMPRE,A VOLTE NON VA' E SI DEVE SOLO PENSARE AL CHE GIA' MI STA' A VENI' LA NAUSEA
FORZA PESCARA!
da Harken111
schifosi
da gda
Il Padova rischia la sconfitta a tavolino. Se venisse appurato che il gruppo elettrogeno d'emergenza non ha funzionato (o addirittura non esiste), cadrebbe sulla società la responsabilità oggettiva per non aver garantito il corretto svolgimento della partita. E' uscito anche un comunicato ufficiale ENEL: "Nessuna responsabilità da parte nostra". Si aggrava la posizione del Padova.
da Redazione
Solo calcio in diretta in home
da lapescara
tutti a chiedere il progetto giovani ed ora che abbiamo dei ragazzi in gamba che ci onorano in campo vi lamentate...FORZA RAGAZZI I VERI PESCARESI NON VI LASCERANNO MAI!!!
da M@RCO
da M@RCO
nella sez. foto, ho postato IL GOL DI CIRO!!! __________una foto da lasciare sulla homepage per un giorno intero!!!! TUTTI DEVONO VEDERE....E CAPIRE. Sarebbe stato tutto un altro secondo tempo.......peccato
da haze19
GRAN GOL DI IMMOBILE...BASTARDI MI E' RIMASTO L'URLO IN GOLA
da miltonTita
Purtroppo, in questo paese, chi merita deve faticare 10 volte in più per emergere.... Dopo che ti sei messo sul 4 a 1 ... la terna arbitrale può fare ben poco anzi NULLA
da galeone4-3-3
SEBASTIA' SEI VICEPRESIDENTE DI LEGA SVEGLIATI CAXXO !!
da M@RCO
nella sez. foto, ho postato IL GOL DI CIRO!!!
da jamiroquaglia
Oggi cascetta tremenda, di quelle che ti rovinano il week end e ti fanno tornare al lavoro lunedì con l’umore, e le palle, proprio a terra. Perdere così fa male certo, ma la delusione più grande sono stati i commenti, i mugugni, le critiche e soprattutto ‘lle’mmale parole indirizzate ad Insigne e partite dai Distinti, lato superiore centro/centro-nord. Un concentrato di cattiveria, accanimento e irriconoscenza verso, ricordiamolo, non un fuoriclasse maturo ed affermato, ma verso un ragazzo di 20 anni che come tutti i ragazzi avrà anche lui il diritto di sbagliare e la cui unica colpa evidentemente è quella di aver abituato male questa schiera di pseudo tifosi. Fino a 3 – 4 settimane fa si sciacquavano la bocca con le prodezze del “fuoriclasse” Insigne, si gongolavano con Lorenzo il Magnifico, adesso hanno già dimenticato tutto e giù con gli improperi. Non hanno neanche capito che così facendo hanno solo peggiorato la situazione, in un momento di crisi un ragazzo va incitato e non offeso facendogli pesare ancor di più i suoi errori. A fine partita mio figlio mi ha detto: “ a pa’, io ai Distinti non ci torno più, quelli non sono i tifosi del Pescara”. Bene, dalla partita con la Samp, torniamo a urlare e sbandierare in Curva Sud! PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da dolphin82
e quando a maniero non gli è stato dato il vantaggio x fischiare un fallo a nostro favore? e la trattenuta su gessa di ronaldo a centrocampo? a termini di regolamento era da giallo che sommato a quello successivo era da rosso! mentre invece non c'è problema se bisogna dare due cartellini gialli a togni nel giro di un quarto d'ora
da lapescara
eddie noi un gioco lo abbiamo...e con il gioco i risultati arrivano mo ci dobbiamo preoccupare che abbiamo un gioco ma jet a vedè la terza categoria sfigati gufi e traditori... dopo una sconfitta certe commenti nn si possono sentire....FORZA PESCARA
da Harken111
è mancato solo il coro "dacci le quote". "Rdg uomo di merda" e "te ne vai si o no?" sono stati fatti
da ugarde
Ciao Gino, mi sarei aspettato anch'io qualcosa di diverso ma come ben sai chi conosce bene la condizione dei singoli è solo l'allenatore. Abbiamo giocato un'ottimo primo tempo e ne dovevamo fare 3 o 4. Poi siamo calati un po fisicamente ma in questo periodo è normale che cio accada. Adesso direi di non farne un dramma e sopratutto mi ha dato molto fastidio sia l'atteggiamento di alcuni sportivi sugli spalti, sia su questo muro nei confronti di Insigne che avrà sbagliato 2 goal impossibili da sbagliare ma si è impegnato come sempre. Insigne è un ragazzino, diamogli le giuste responsabilità.
da Harken111
a modena ne hanno presi 3, a castellamare di scabbia 1, oggi un altro punto... senza voler necessariamente richiamare il rigore su gessa col padova che farebbe un totale di 8 punti. Poi potrei pure dire di vicenza e della punizione incredibilmente non data di seconda... ma allora devo parlare dei cartellini (quello di gessa infortunato mentre usciva rapportato al portiere padovano mi pare che ogni volta impiegava 3 minuti per calciare ci da idea). Ecco il grande limite di Zeman (oltre al fatto che non è puntualissimo nella tempistica dei cambi): GLI ARBITRI
da Shawn
CBA, non vorrei sbagliarmi, ma avendo visto la partita in tv credo di averli sentiti i cori.
da haze19
ngulo eddie sei ottimista per natura
da eddie
ormai gli avversari hanno capito i limiti delle squadre di Zeman
da CBA
A proposito.Ho notato che per la prima volta in curva nord non sono stati lanciati cori contro RDG. E' successo qualcosa in settimana ?
da grinta
io mi fido di zeman, perchè quello che sto vedendo da inizio campionato non lo vedevo dai tempi di galeone. teniamo duro 2-3 mesi e poi si vola...PS: naturalmente il gol non gol dalla curva non si è visto x colpa dei tabelloni. perchè non chiediamo il rimborso del biglietto alla pescara calcio? vorrei sentire qualche avvocato qui sopra che ne pensa? vedrete che poi li spostano o li fanno più bassi.
da M@RCO
finale Reggina-Samp 0-0
da miltonTita
Non contiamo niente in lega..purtroppo questa è la verità..... dalla prima giornata che subiamo torti... nessuno dice nulla.. evidentemente va bene cosi
da CBA
VINCERE E VINCEREMO
da marcoone
Sono d'accordo on sanguebiancazzurro, anch'io ho pensato la stessa cosa eravamo troppo superiori certo poi quando si mangiano certi gol e per di più non ci danno neanche quelli validi ecco che ci può uscire la frittata ma sono sicuro che ci rialzeremo presto anche perchè le occasioni da gol le creiamo sempre e quindi possiamo stare tranquilli, cmq oggi invidio chi non è tifoso perchè adesso sto male tutta la settimana.
da lapescara
Cacciamo fuori le palle cazzo...i Pescaresi sanno soffrire!!
da eddie
e la difesa continua a prendere troppi goal mentre il Verona e il Padova ci hanno sarpassato
da gino_1972
secondo il mio modesto parare oggi zeman chi ha messo del suo! i cambi totalmente sballati. nicco non è (e purtroppo mi spiace perchè è un ragazzo serio) adatto ai suoi schemi e insigne visto che non avrebbe segnato nemmeno con la penna, si poteva spostare come mezz'ala. soddimo e giacomelli in panca per far spazio a petterini mezz'ala è stata una grossa cazzata. rimane sempre un grande, andiamo avanti per la ns strada. io domenica mi gioco il 2 fisso.
da haze19
GRANDE APPLAUSO FINALE PER I NOSTRI RAGAZZI CHE VANNO GIUSTIFICATI PER UNA SERIE DI COINCIDENZE SFORTUNATE PER NOI,CHE NONOSTANTE LE DEFEZIONI,IO OGGI PER QUELLO CHE HO POTUTO INTUIRE E' STATO UNO DEI PRIMI TEMPI MIGLIORI,A PARTE LA GIORNATA UN PO' "NO" DEI SINGOLI,CI PUO' STARE,PERO' CI VUOLE PIU' OBIETTIVITA',OGGI PER L'ENNESIMA VOLTA L'ARBITRO C'ENTRA DI NUOVO,MAI PIANTO ADDOSSO MA MI SONO ROTTO LE PALLE FORZA RAGAZZI ANDIAMO A PRENDERE IL TORO,NON MOLLIAMO MAI!
da flaiano
Aggiungo anche che oggi ho visto una squadra molto nervosa e con troppi errori!! Non è che le ultime vicende societarie abbiano tolto un pò di tranquillità??
da flixflavio
A torino vinciamo.
da badboys1985
lucchesi e il nuovo dg del pisa...non o parole
da flaiano
Io continuo a dire che le squadre di Zeman sono così...prendere o lasciare!Su Insigne saprà lui come comportarsi ma gestire psicologicamente dei ragazzi non è così semplice...poi ci scappa la sconfitta tipo quella di oggi! Guai a demoralizzarsi troppo e a torino si deve andare solo per vincere,comunque vada a finire!
da sanguebiancazzurro
e pensare che dopo i primi 10 minuti ho pensato" a sti chiusin oggi i facem na carriol di goal"
da GermanodaCuneo
SPERIAMO CHE QUESTA INATTESA SCONFITTA CASALINGA DEI BIANCAZZURRI FACCIA TORNARE ALCUNI GIOCATORI CON I PIEDI PER TERRA… SE SI VUOLE AMBIRE A TRAGUARDI AMBIZIOSI NON SI PUO’ REGALARE 3/4 GOL A PARTITA. BISOGNA ENTRARE IN CAMPO GIA’ DAL 1° MINUTO CON LA RABBIA IN CORPO, NON FARE LEZIOSISMI CHE PRODUCONO IL NULLA…
da sanguebiancazzurro
E BASTAAAA!!! ma ci volete tutelare??? ma si può ogni settimana giocare in 10,subire rigori contro inesistenti,vederci goal annullati ingiustamente,e vedersi ammonire 5 giocatori che puntualmente saranno diffidati? non mi voglio piangere addosso perchè il secondo tempo del Pescara oggi è stato imbarazzante....ma cazzo a tutto c'è un limite!!SEBASTIANI ORA SEI PRESIDENTE ed è ora che incominci a sbattere i pugni e farti sentire...ting la ven de lu coll gross com na marmitt! per poco non rischiavo una diffida oggi
da haze19
NON CAMBIA UN CAZZO DI NIENTE UNA SCONFITTA,MA SE OLTRE AI GOL MANGIATI TI NEGANO GOL REGOLARI NON POSSIAMO SEMPRE SEGNARE QUATTRO GOL PER VINCERE,CI SONO SQUADRE CHE VINCONO 1-0 QUASI SEMPRE,MA NOI SIAMO UN CASO A PARTE,UN GOL REGOLARE CAZZO! AVETE ROTTO I COGLIONI TUTTI,INIZIATE A RISPETTARCI,SOCIETA' SII VIGILE,QUI' CI SONO INTERESSI MILIONARI
da Cascettaro
Insigne dopo la partita di Bari è diventato un cadavere, con la testa starà da qualche altra parte boh... Un sentito grazie a chi l'ha pompato rompendogli i coglioni con strane idee su Napoli e paragoni con Lavezzi (a cui al momento può al massimo portare l'acqua), il talento ce l'ha ma deve ancora dimostrare tutto! Nicco si è confermato da Eccellenza, Immobile ha fatto una gran partita, i centrali in difficoltà con Sforzini che è da alta Serie A... Comunque quoto Germano, i goal non arrivano per grazie ricevuta, senza umiltà e spirito di scarficio non si va lontani... FORZA * PESCARA
da badboys1985
la cosa ke mi manda piu in cascetta ke ci ha passato il merdona...non moliamo adesso a torino x vincere...dai cazzoooooooo!!!
da M@RCO
mi è piacito moltissimo il gesto al 91° di Giannini......finalmente qualcuno del pianeta calcio che risponde per le rime a certi pseudo presidenti-padrone (pensate che questo Camilli a Grosseto si fa chiamare "Comandante"). Bravo principe, avevi classe in campo, e ne hai anche ora in panca!!
da GermanodaCuneo
ALCUNI GIOCATORI BIANCAZZURRI CREDONO CHE LA VITTORIA, ANCHE SE SI MANGIANO I GOL ALL’INIZIO, INSIGNE DOCET, ARRIVERA’ PER GRAZIA RICEVUTA E SBAGLIANO DI GROSSO. PRIMA O POI SARAI PUNITO. CI SARA’ STATA UNA COINCIDENZA CON LA PRIMA SCONFITTA CASALINGA E L’ASSENZA DI TOGNI E VERRATTI? A TORINO CON QUALE ENTUSIASMO SI ANDRA’. SE SI FOSSE VINTO, ERA TUTTA UN’ALTRA STORIA….
da Kalus
E dopo lo sciagurato Egidio (inteso come Calloni)....lo sciagurato Lorenzo (cioè Insigne)! Incredibile come abbia sbagliato due gol più difficili da fallire che da realizzare. Cmq il calcio è strano, e per gli attaccanti ancora di più. Prendi Denis dell'Atalanta, nu citron: non aveva mai segnato così tanto prima d'ora ed invece adesso ogni mezza palla che tocca fa gol. Dicasi lo stesso per Rebonato che in pratica in carriera ha fatto gol solo qui a Pescara. Speriamo possa riprendersi Insigne che oggi i suoi gol sono mancati. Cmq tutta la squadra non bene come in altre circostanze
da Harken111
qualcuno ci fa un bel riepilogo sui torti subiti da viti a oggi? almeno inquadriamo il problema del Pescara
da lapescara
GRAZIE RAGAZZI!!!XO' I GOL BUONI DETCL LI MURTACC A VOSTR!!!
da alex74
SEBASTIA' PINZ A FARTI VALERE IN LEGA
da Gaucho71
A gennaio urgono due attaccanti( al posto delle 3 riserve che abbiamo) e due centrocampisti se vorremmo restare lassû, purtroppo ogni partita ci squalificano due persone. Comunque.. Fuorigioco su insigne inesistente.. Rigore netto su sansovini..e goal regolars.
da haze19
ci mangiamo i gol,ma li facciamo pure i gol,e non ce li danno ARIPORCA PUTTANA!
da Harken111
x me Immobile è + forte di Insigne ma lo penso sin dall'inizio di campionato a differenza di tutto il resto del mondo sportivo
da sanso-gol
Insigne se vuoi andare al Napoli pensa al
Pescara, concentrati sugli allenamenti e la
partite, non su capelli!
da M@RCO
Buonasera a tutti……oggi la partita (seguita in tv) è stata particolare, direi che più della vittoria del Grosseto, si debba parlare della sconfitta del Pescara...perchè questa partita non l'ha vinta la compagine maremmana, ma la persa il Pescara!!! Non si può chiudere un tempo sul 1-1 dopo che ti divori almeno 4/5 palle gol (e non parliamo del 2° gol biancazzurro che era valido).
La squadra da alcune giornate è poco precisa sottoporta, e quando una squadra come il Pescara, che attacca sempre, poi non segna, per forza di cose può subire il golletto (visto che tutti attaccano con Zeman), e puoi perdere anche la partita. E cosi è stato oggi……Nella prestazione odierna, ci sono stati molti errori abbastanza gravi, dal primo gol di Alfageme, dove Nicco è stato “imbarazzante” con l’ottimo Caridi, per passare agli incredibili errori sottoporta di Insigne. Da lui certe cose non sono ammissibili, ma nonostante tutto, per me rimane (insieme a Cascione) il giocatore più importante di questo Pescara!!! Avrei preferito perdere giocando male oggi pomeriggio, ma perdere dopo che potevi fare almeno 5 reti in un solo tempo….no cosi NO!!! Mi auguro che questa sconfitta non si faccia tanto sentire, anche se ho qualche dubbio a riguardo…..a Torino bisogna andare a giocare con la mente fresca….e lucida!!! Saluti