Tutti i torti arbitrali subiti dal Pescara
Il servizio di Massimo Profeta
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da haze19
e' vero galeone!...ti chiamo solo galeone perche' mi rende felice,mica ti dispiace
da lozzi
Porcozzio che cascetta.
da galeone4-3-3
haze io ormai compro solo il corriere e devo dire che i girnalisti del corriere sono sempre obiettivi, è starta l0unica testata giornalistica nazionale e non (escludo tuttosport che è peggio del nostro cencio) che ha rimarcato gli orrori arbitrali
da haze19
fabio70,qui' non si esalta nessuno,a suo tempo profeta ce n'ha prese di vaffanculo,se ha azzeccato stavolta,e' giusto dirlo tutto qua',non e' un mio amico.
da PE-ME-VI
Io voglio uno stadio pieno di gente maleducata per lunedi (contro l'arbitro ovviamente)
da Shawn
Tutti sbagliano, l'importante è rimediare...senza bisogno di scuse o perdoni, basta fare il proprio lavoro. Anche altri hanno fatto errori gravi in passato su queste pagine...il brutto è quando questi errori si rinfacciano continuamente (o comunque rinfacciarsi le cose), ci si separa, quando invece si dovrebbe marciare tutti da una parte: il bene del Pescara.
da fabio70
Quante memorie corte , mo esaltiamo pure profeta xche' ha fatto vedere alcuni degli episodi a nostro sfavore, non e che ci voleva molto a fare un servizio del genere visto che oramai è palese che abbiamo subito gravissimi torti arbitrali e c'abbiamo rimesso svariati punti, quindi ha fatto solo il suo dovere cioe' evidenziare le ingiustizie subite, cosa che ai tempi di dante da bellante non ha mai evidenziato
p.s. x rivalutere qlcn ci ni vo'...
da ZICO
L'autore dovrebbe essere Giancarlo Febbo, pescarese.
da Targato-PE
da Shawn Oggi ho letto un'intervista a Immobile sul Corriere dello Sport. Non ho visto il nome del giornalista, ma comunque loda Ciro che minimizza sugli errori sostenendo che comunque la realtà è un'altra (cioè che siamo stati penalizzati). Questo, tolto Profeta, i nostri giornalisti non sono stati in grado di farlo. Complimenti a voi, massa di incompetenti__l'intervista è di gianfranco febbo giornalista pescarese che segue anche l'Ascoli saltuariamente per il corriere dello sport
da Targato-PE
QUESTI SONO SOLAMENTE ALCUNI DEI TORTI, I PIU' CLAMOROSI, SENZA CONTARE LE DIREZIONI DI GARA DI ARBITRI AUTORITARI SOLO CON NOI E PERMISSIVI AL MASSIMO CON I NOSTRI AVVERSARI DI TURNO... POI IN GIRO PER L'ITALIA DICONO CHE CI LAMENTIAMO SEMPRE... VOGLIO VEDERE SE SUBISSERO O-G-N-I- -SA-N-T-A- S-E-T-T-I-M-A-N-A LORO TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE SUBUAMO NOI... POI N'ARPARLEM ... SE MERDE
da robert
il piangersi addosso servira' fino ad un certo punto, mai Seba dovrebbe dimettersi da vicepresidente, se ci trattano cosi' ora figurati dopo, occorre essere piu' forti di tutto e tutti, come contro il gubbio e a vicenza, Pescara e' giustamente in affanno e a me non dispiacerebbe uscire dall'attenzione dei media adesso per poi tornarci di prepotenza a marzo, non dimentichiamoci la birra a palla che avevano i nostri nei play off di lega pro, il verona era scoppiato...
da stefano756
scusate spero di sbagliarmi ma credo che saremmo costretti ad aggiungere altro a questo servizio.............nelle prossime partite...........
da Shawn
Oggi ho letto un'intervista a Immobile sul Corriere dello Sport. Non ho visto il nome del giornalista, ma comunque loda Ciro che minimizza sugli errori sostenendo che comunque la realtà è un'altra (cioè che siamo stati penalizzati). Questo, tolto Profeta, i nostri giornalisti non sono stati in grado di farlo. Complimenti a voi, massa di incompetenti.
da Pescaraebasta
Non dimenticate il calcio di punizione a Reggio Calabria Dell 1 a zero non c era!
da Lestof@nte
grande haze...
da haze19
si,lesto,pero' a gennaio ci dobbiamo arrivare,conviene spingere quelli che abbiamo adesso senza farli sentire esclusi,poi a gennaio se succedera' ben venga! ognuno fara' le sue scelte,ma sino ad allora il pescara e' questo,pensiamo ad ora,sapremo presto cosa fara' la societa',basta attendere! io non ci scommetto con te',non mi frechi,solo perche' credo di perdere
da amorebiancazurro
Domenico1992: " dimostra che il pescara non dovrebbe avere 33 punti ma almeno 6 in più..." Appunto e concordo e quindi la legge dei numeri fatta da PROFETA non è esatta! Nulla togliendo a PROFETA che come ho detto prima ha detto tanto e bene ma a mio modestissimo e personale parere .. (forse chiedo troppo) non tutto. Non per questo non riconosco che è l'unico tra il nulla del giornalismo locale.
da Lestof@nte
Scommettiamo che se a gennaio si interviene sul mercato seriamente integrando la rosa con rinforzi all'altezza e liberandosi dei giocatori che con Zeman non giocheranno mai (Soddimo, Nicco, Giacomelli...) non parleremo mai più di torti arbitrali perchè prenderemo a pallate tutti? Qualsiasi osservatore serio di calcio sa che, nonostante altri dicano non sia così, se il Pescara a febbraio starà ancora da quelle parti nel girone di ritorno saranno cazzetti acidi per tutti? Scommettiamo?
da domenico1992
io sono iscritto da mesi ormai su questo magnifico sito, ma scrivo molto poco (quasi mai)...ora mi sento di commentare anch'io questo magnifico video e mi sento di fare i miei più sentiti complimenti a Massimo Profeta per questo servizio (d'altronde io seguo solo i suoi servizi perchè li ritengo i migliori!!!)...comunque sia ritengo davvero un bel video che dimostra che il pescara non dovrebbe avere 33 punti ma almeno 6 in più...tutto ciò deve farci onore perchè siamo consapevoli che i 33 punti sono sudati!!! ancora complimenti a Profeta e sempre forzA pescArA!!!!!
da piero torino
A me da fstidio la spocchia dei vari Manassero e credetemi, non ho trovato un granata obiettivo. Un conto è essere tanti contro pochi (pescara -chietesi),un conto è essere pochi contro tanti imbecilli.....Non avete idea di come si sono lamentati quelle bestie sino ad oggi per presunti torti subiti nelle precedenti partite. E oggi godono per quelle inflitte .Ma forso è solo incompetenzaQuindi perdonatemi gli sfoghi. Ma sappiate di certo che il mio lamentarmi non mi fa creare alibi, il mio modo di lamentarmi aumenta la decisione e la concentrazione cazzuta. Basta così e da oggi cambiamo pagina.
da haze19
good morning dolphin's. RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI A MASSIMO PROFETA,PER ESSERE VERAMENTE UN COMPETENTE PER QUANTO RIGUARDA IL SUO MESTIERE,HA FATTO IL SUO DOVERE,SOLO CHE IN MOLTI NON LO FANNO. NESSUNA PIANGERIA,NOI ABBIAMO SEMPRE ACCETTATO TUTTO,SI TRATTA SOLO DI RIPORTARE QUELLO CHE E' SUCCESSO,TROPPI EPISODI TUTTI NELLA STESSA PARTITA...MOLTO ANOMALA! PROFETA AVRA' I SUOI DIFETTI,COME TUTTI NOI,MA DI SICURO LE COSE LE DICE,ED A ME PIACE LA GENTE CHE METTE LA FACCIA E SI PRENDE LE RESPONSABILITA',SE SI E' CON LA COSCIENZA A POSTO,TUTTI DOVREBBERO FARLO! FORZA RAGAZZI RIALZIAMOCI!
da grinta
con pincione e il principe arabo a questo punto eravamo come il manchester city e il paris saint germain...vai pincione, io credo ancora in te.
da WBD
Profeta prima parla di torti arbitrali poi di legge dei numeri Poi non perde mai occasione per mettere in mezzo juve, inter e milan, che non so a voi, ma a me non me ne può fregare di meno
Concordo col fatto che c'è molta gente ( sia tra gli opinionisti che tra i tifosi ) che non vedeva l'ora che la media punti di abbassasse, per esprimere critiche al credo zemaniano. C'è Di Francenco libero. Qualcuno ha nostalgia ??
da amorebiancazurro
concordo ALEX74. Gli altri pseudogiornalisti non li nomino proprio. Io ho solo evidenziato cio' che a me non è piaciuto! E' un pensiero strettamente personale. Ci mancherebbe.
da amorebiancazurro
Poi quel dire di REPETTO (che stimo
tantissimo): "se ci vogliamo divertire è una cosa
(parlando del modulo del PESCARA).. pero'. se
vogliamo fare i punti bisogna giocare
diversamente.. (RIFERENDOSI ALA DIFESA)"
Ma dai la botte piena e la moglie ubriaca! Della
serie quando si vede il PESCARA attaccare come
un uragano tutti contenti ma poi, un momento
dopo, nel vedere un nostro difensore
combattere l'uno contro uno dire: " e no! non si
puo' tenere una difesa in quele condizioni!.."
BE' ALLORA RICOMINCIAMO DALL' A B C ... il
gioco di ZEMAN prevede.. eccetera eccetera...
da alex74
E HO DIMENTICATO PESCARA CHANNEL CHE NZI' PO' PROPRIO VIDE' DAL CONDUTTORE AGLI OSPITI ESPERTI DI ZEMAN E DONNE CHE NZANN MANG IN CHE SERIE IOC LU PESCAR.
da alex74
INTANTO PROFETA CI METTE SEMPRE FACCIA E PASSIONE. MA LO AVETE LETTO L'ARTICOLO DEL TANTO ACCLAMATO MARCHETTI? LASCEM PERD. E ENRICO ROCCHI DDO' STA? E I VARI CANDELORO? QUA' TINEM GIORNALAI CHE PRIMA FANNO CHITO CHANNEL E POI SI IMPROVVISANO ESPERTI DEL PESCARA.. MA IAMM SU'. EVVIVA PROFETA.
da amorebiancazurro
All'improvviso ci si accorge della difesa altissima
di ZEMAN. ma allora cari opinionisti nelle altre
18 partite che stavate a guarda'? Poi profeta
parla di crisi per la legge dei numeri... ma quale
numeri? i numeri dei gol annulati e dei
cartellini? cosa? pER L'AMORE DI DIO
SMENTITEMI MA NON SONO D'AcCORDO!!
tROPPA CRONACA A TUTTI I COSTI
!
da amorebiancazurro
Il brutto è che profeta ne ha omessi troppi di
errori arbitrali nel suo servizio.
ma
forse per essere ottimi opinionisti bisogna...
omettere. Anche REPETTO no mi è piaciuto
molto.. In sintesi ho l'impressione che troppa
gente non aspettava altro che questi passi falsi
del PESCARA ed ancor piu di ZEMAN che
peraltro non sono stati passi falsi ma bensi'
decisioni arbirali false!
da Vik^
SAPEVATELO by Vik^ipedia: Per paranoia si
intende una psicosi caratterizzata da un delirio
cronico, basato su un sistema di convinzioni a
tema persecutorio non corrispondenti alla
realtà . Questo sistema di convinzioni si
manifesta sovente nel contesto di capacitÃ
cognitive e razionali altrimenti integre. Il
termine (che deriva dal greco παράν
οια, "follia,
insensatezza") è stato usato storicamente con
diverse sfumature di significato, ed oggi non è
più incluso nella terminologia internazionale
ufficiale relativa alle patologie mentali, essendo
stato sostituito dal concetto più generale, ma
più chiaramente definibile, di disturbo
delirante.
da PieroMilano
Il brutto è che in tutta la stagione non ho visto errori a ns. favore.
da Hurricane81
Come prima,piu' di prima urlero' Forza Pescara!
da PagaPagano
Hai dimenticato la mancata espulsione di iuliano
per fallo su ronaldo da parte dell'arbitro
ceccarini...
Qui non sei venerato da nessuno, anzi.....
da WBD
SMETTETELA CON LE LAMENTELE !! Prendete Esempio dai tifosi del Verona ( quelli che ce l’hanno tutti con loro e che sono “soli contro tutti “ ) che hanno accolto civilmente la decisione del giudice sportivo che ha usato la prova tv per il pugno di Maietta non visto dall’arbitro. Se visto in partita, sarebbe stato espulsione e rigore all’89’ ( Ricordate Mengoni a Giglie per molto meno … ).
da Harken111
BRAVISSIMO PROFETA. Ti sto rivalutando..... ti sei scordato la punizione di seconda battuta di prima a Vicenza, il 4 gol del toro in fuorigioco, il rigore su Gessa e su Immobile col Padova, il primo tempo col Varese, l'ammonizione di Gessa a Bari quando usciva zoppicando, il gol dell'albino loffa in fuorigioco(gran gol comunque) e il rigore da fuoriarea, e il placcaggio sul sindaco col Grosseto e contestuale rosso a Rolando. IN OGNI CASO BEL SERVIZIO
da itrev.
PESCARA. La nave che aveva appena cominciato l'operazione di dragaggio dei fanghi nel porto canale di Pescara che sarebbero stati poi sversati in mare, è stata sequestrata stamani dai carabinieri del nucleo operativo ecologico di Pescara e dal nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Pescara. L'operazione è finalizzata a impedire l'immersione di sedimenti portuali contaminati da Ddt (pesticidi) ed evitare un danno all'ecosistema marino. SOLIDARIETA' AI PORTUALI, E' ORA DI TORNARE IN STRADA!
da femy*
il bello è che nel servizio ne mancano altri
da alex74
pe_10 a me comunque risulta che la svizzera non sia tutto questo paese eticamente perfetto.. se vu' capi' capisci
da E
Mamma mia quanti pianti... È un po' che non entravo e mi ritrovo tutti a piangersi addosso x i torti subiti ... Ma che torti . Schiena dritta e sguardo fiero ad affrontare le avversità niente pianti addosso e cazzo duro contro tutto e tutti con rispetto e fierezza che devono contraddistinguerci!!!! Forza Pescara ... Basta a piangervi addosso compatti e uniti senza lamentarci ma dimostrando tutto il ns valore!!!
da peperepepe
Secondo me il costinare a lagnarsi degli arbitri non serve a niente anzi si fa la solita figura dei meridionali piagnucoloni..bisogna vincere le frignate lasciamole agli altri..avanti delfino..
da deio
pescara oggi ha 14-15 giocatori es vuole salto di qualità e competere secondo esigenze di zeman lasocietà DEVE prendere 5-6 giocatori come alternative valide alla formazione...via soddimo.maniero,giacomelli,nic
o che come promesse non servono oggi allas quadra di zeman..se non arrivano significa chiaro mesaggio a zeman'' non vogliamo sere A ''.forse supermenager presidente pensa alle troppe spesse che necessitano una eventuale promozione ma è anche vero che ci sono introiti,contributi,nuovi soci....
da deio
si facevano piu punti in media con de cecco presidente....strana coincidenza o cosa?
da Wario
per Sebastiani: presidè fatti sentire al consiglio di lega che a noi non ci deve prendere per il culo nessuno... io mostrerei anche questo video... qualcuno ha detto che sei un bravo manager ma non sei abbastanza carismatico per il ruolo di presidente, bene dimostraci che sai farti rispettare e sai far rispettare la squadra, la città e i tifosi...
da PE_10
sono contentissimo di vivere in Svizzera, l'italia è il paese......non sò come definirlo, mancate carcerazioni per scadenza di termini, ubriachi che uccidono sulla strada e se la cavano con qualche annetto, e, (molto meno grave) --> Danneggiamento al nostro delfino, che senza questi torti sarebbe a 1-2 punti dal Torino...Questo video mi ha disgustato, Pazzesco, qui non sò ci vuole qualche striscione, chiamare Striscia...in Italia solo così si può fare, attraverso i media, perchè se non facciamo niente di niente, a fine campionato saranno 15 punti di meno
da fdb.75
E poi è un dovere quello di dare una bella ripulita a certe redazioni sportive...oggi ho visto il SINDACO, non stava tranquillo secondo me, Marco lo sò...cerchiamo di darci una mano tutti quanti e sarà FESTA GRANDE A PESCARA ALLA FINE DEL CAMPIONATO! ORGOGLIOSI DI VOI! FORZA RAGAZZI!!!! TUTTA PESCARA E' CON VOI! Onore ad Andrea Gessa e anche sì...udite udite...onore a Massimo Profeta!!! Quand ci vò ci vò! AVANTI TUTTA PESCARESI, COMBATTERE!!!!! NON UN PASSO INDIETRO!!!! DAI CAZZOOOOO!!!!! TUTTI ALLO STADIO!!!!
da ONLYPE
Venerato speriamo che lu panettone ti va di travers.... E VAFFANCULO ANCHE GIORNALISTICAMENTE PARLANDO
da fdb.75
Ed è per questi motivi che DA ORA IN POI CHI AFFRONTERA' IL PESCARA DOVRA' ABBASSARE LA CRESTA! ADESSO BASTA, AQQUA' CI STANNO PRENDENDO BENE BENE PER IL CULO,INIZIAMO A FARCI RISPETTARE ANCHE NOI CON LE "BUONE MANIERE"!!!! VOGLIO UNO STADIO CAZZUTO, INCIVILE, PREPOTENTE ED ARROGANTE CHE VUOLE ALL'UNISONO SOLO LA VITTORIA CON OGNI MEZZO! NON MI BASTERA' MAI IL CONTENTINO DELLA VITTORIA CONTRO LA SAMP, SEBASTIA' AQQUA' PROMOZIONE DIRETTA SENZA SE E SENZA MA, SBATTI I PUGNI SUL TAVOLO MERCOLEDI ALLA lega, FACCIAMOCI RISPETTARE PER DIOOOO!!!! VITTORIE A RIPETERE ANCHE CONTRO IL PALAZZO!
da bubuell
Lega italiana
da DAsempre
A me invece fa ancora più schifo, specie il finale davvero irritante, per essere educato. Oramai non ho più parole nemmeno per la rabbia.
da Shawn
Ha messo quelli più clamorosi, ma manca il rigore di Gessa contro il Padova ad esempio, la mancata espulsione di Ronaldo contro il Grosseto, il delirante primo tempo di Tommasi contro il Varese, più gli altri errori ininfluenti al fine del risultato contro l'Albinoleffe (rigore fuori area, gol di Cristiano partito in fuorigioco) e il Bari (l'ammonizione di Gessa che usciva dal campo zoppicando).
da TATANKA
Bellissimo servizio..