90' Arezzo-Pescara 2-2

Ripresa decisamente più vivace, il Pescara passa in vantaggio con Gautieri ma si fa raggiungere in extremis da Floro Flores dopo aver contenuto la reazione amaranto in maniera piuttosto agevole.

da Redazione
548

I primi minuti della ripresa sono decisamente più vivaci.
Al 10’ ci prova Abbruscato dopo un’incursione in area, la conclusione si spegne sul fondo.
Passano sessanta secondi ed il Pescara si porta in vantaggio.
Punizione dalla trequarti di Pesaresi che cerca direttamente la porta, la sfera viene agganciata da Gautieri che gira, di destro in diagonale, imparabilmente alle spalle di Bressan.
Prima rete in biancazzurro per l’ex ala del Piacenza.
L’Arezzo non ci sta e trenta secondi dopo la retroguardia pescarese è in ambasce, stoccata di Di Donato, Tardioli respinge, sulla palla si avventa Abbruscato che da pochi passi manda a lato.
Sarri tira fuori dalla contesa lo stanco Bonfiglio per Jadid.
Gustinetti tenta la carta D’Anna per Lopez, il neo entrato va a dar man forte in avanti a Flores ed Abbruscato, Antonini retrocede sulla linea dei difensori.
Al 15’ è Tardioli a salire sugli scudi per conservare sventando in uscita un’incursione di Roselli.
Gli amaranto sono costante proiezione offensiva, Sarri cerca velocità per agire in contropiede e concretezza in mediana, dentro Matteini e Minopoli, fuori Cammarata e Gautieri.
Gustinetti sgancia Confalone per Di Donato.
Il Pescara regge, Delli Carri e Gonnella sono muri invalicabili, l’ingresso di Minopoli garantisce maggior fosforo, Jadid e Vigna cercano di accompagnare Matteini nel tentativo di tenere il più possibile la sfera.
I padroni di casa trovano difficoltà, l’affanno nell’imbastire manovre pericolose è palese, la vista è annebbiata dalla fatica ed dal timore del secondo stop consecutivo tra le mura amiche,
ma al 47’ Floro Flores trova la forza e la caparbietà di inserirsi tra le maglie strette della difesa biancazzurra e trafiggere Tardioli con un preciso destro che si infila all’angolino dopo aver incocciato sul palo.
Minuti di recupero ancora una volta fatali per Delli Carri e compagni che vedono sfumare in extremis la prima vittoria in formato trasferta della stagione. Successo che sostanzialmente era stato legittimato sul terreno di gioco con un finale di gara decisamente positivo in fase di contenimento.

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da piccola iena

ah io sarei un chietino o uno che non hai mai giocato a calcio,solo x quello che ho scritto?? siete solo dei poveri stronzi.. se non rispettate le opinioni altrui,evitate almeno di sparare stronzate, piccoli dementi.

da gio

LUCA ANTONINI E' UN GRAN SIGNORE!!!!! complimenti!!!!

da zigano

E il chietino non parla piu'!

da silvestro

la squadra gioca bene e, visto gli ultimi anni, questa è già una gran bella cosa. peccato per la vittoria sfumata di un niente però....... anche 1 punto fuori casa va bene. manteniamo i piedi per terra e vedrete che questa stagione ci toglieremo qualche piccola soddisfazione. però il gol di floro flores .............. certo che tardioli dormiva.......

da Pescara decafonizzata

MANFREDONIA-CHIETI=1-0 Aahahhhahhahahhahahhahhahahhah
ah Cafonazzo di un chitino, non parli più? Vai a rompere il cazzo sui muri di C, pagliaccio, sottosviluppato e bacia la mazza al Pescarese.

da Max76

Dai dai dai raga abbiamo pareggiato ma era ad Arezzo contro una squadra costruita si e no per la A dunque prendiamoci questo punto! La squadra è viva e quest'anno ci può riservare parecchie soddisfazioni!! Vai Sarri, dai PESCARA!!

da SIAMO DI UN ALTRO PIANETA

ONORE AI PRESENTI AD AREZZO 400 LEONI SUGLI SPALTI TORNIAMO CON UNA CONSAPEVOLEZZA ABBIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA, UN BRAVO MISTER ED UNA SQUADRA FORTE CHE DEVE CREDERE DI PIù NEI PROPRI MEZZI SABATO BATTIAMO QUEI CESSI DI BRESCIA SIAMO PIù FORTI NIENTE SCUSE QUESTA SQUADRA MERITA IL CALORE DELLA CITTà

da ultras

VA BENE1!!!!! HANNO TROVATO IL GOL ALLA FINE MA LA SQUADRA LOTTA E GIOCA. AVANTI COL BRESCIA!!!! GUFI VENITE ALLO STADIO INVECE DI CRITICARE SARRI E TARDIOLI!!!!

da syndicate

Chi da la colpa del goal a Tardioli è solo un povero chietese o un pescarese con il prosciutto davanti gli occhi, era un tiro imparabile, l'ho rivisto alla tv poco fa, dal vivo sembrava diverso, ah! già! tutti voi criticoni eravate a spasso vero? GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!

da gale

come si fa a lasciare tanto spazio ad un giocatore fronte alla porta quando sei allo scadere di una partita?maaaaaaaaaaa!

da delfina curiosa

ho appena letto l\\\\\\\'articolo su Antonini sul messaggero abruzzo on line.. UN GRANDE! e oggi l\\\\\\\'ha dimostrato con un gesto di altri tempi.. e pensare che tanti altri con trascorsi ben più lunghi nel PescArA certe finezze se le sognano... comunque onore ai presenti ad Arezzo... anche via internet vi sentivate solo voi!!! Grandi!

da va bene così

eravamo 350 buon tifo sono soddisfatto,grazie pescara, salvezza e poi A

da va bene così

so arturnat, sting stank, ma ci sem divertit,buon pescara va bene pure il pareggio, bravo sarri!

da va bene così

so arturnat, sting stank, ma ci sem divertit,buon pescara va bene pure il pareggio, bravo sarri!

da Rampigna

Montesilvano - Francavilla 5-0 (tra l'altro doppietta di Massara e goal di Lambertini)

da ale

va bene va bene va bene...forza pescara!

da 80

PER CHI VUOLE RIVEDERE LA PARTITA SU INTERNET: http://www.flynet.tv/noflynet/
index.htm P.S. è COMPLETAMENTE GRATUITO!!! eyed

da COMPLIMENTI A SARRI E ALLA SQUADRA

NON REPLICATE A STI CHIETINI! DURANTE LA PARTITA CE N'ERA UNO CHE CONTINUAVA A DIGITARE GAUTIERI 3-1!!! NON C'E' SEMPRE UN COLPEVOLE SE UNA SQUADRA SEGNA UN GOL. ALLORA POTREI DIRE CHE I CENTROCAMPISTI SI SONO ALLARGATI SUL TIRO DEL NAPOL..ANO (NON RIESCO A SCRIVERLO). O COME SOSTIENE PINETO CHE POTEVAMO CHIUDERLA PRIMA LA PARTITA CON MATTEINI O VIGNA, O JADID.

da rici

che significa che il nostro potenziale nn lo conosciamo nemmeno noi???. che cazzo dici SARRI!!! TU DOVRESTI SAPERLO PORCO CANE!!!!!!. CMQ SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da 80

GRANDE ANTONINI: http://ilmessaggero.caltanet.i
t/view.php?data=20051009&ediz=
08_ABRUZZO&npag=49&file=E.xml&
type=STANDARD

da -PE-TORNATO A CASA

MINGHIA CHE TIFOOO!SERIE A!

da piccola iena chietina stai zitto

Piccola iena che ca..o dici? Cosa c'entra Tardioli su un tiro da quella distanza che va sul palo. Ma per caso hai mai visto Buffon o Toldo che parano quei tiri. Si vede che sei un chietino, perchè Tardioli aveva salvato il risultato più volte nel secondo tempo, in un paio di occasioni sull'1-1, altre due sul 2-1, e nel primo tempo sullo 0-1 quando si è accentrato ANTONINI (un minuto prima del cucchiaio di TOGNOZZI). Se non sei un chietino 6 certamente uno che non ha mai giocato a calcio!!!

da Pineto Biancazzurra

Floro Flores non arriverà a segnare 3 gol?Quello era il 3°. Comunque il Pescara ha mostrato idee,organizzazione di gioco,e ha dominato nonostante(e non dimenticatevelo)la squadra sia stata fatta appena 40 giorni fa.Le altre hanno cominciato a lavorare tutte a metà luglio,e con gli organici al completo.Oggi l'Arezzo avrebbe potuto segnare anche il 2-0 con Antonini,ma abbiamo pareggiato un minuto dopo.Abbiamo colpito la traversa con Vigna.Poi sul 2-1 abbiamo sprecato con Cammarata,Matteini e Vigna il possibile 3-1.Nessuno ha colpe su un missile che colpisce il palo e poi va in rete al 93'.

da PE

ANTONINI TORNA A PESCARA! CHE CAZZO STAI A FARE IN QUELLA SQUADRETTA SENZA STORIA? C'HANNO UNO STADIO CON 4 GRADINI COME LU PAESELL....ANTONINI,UN BIANCAZZURRO!

da Blanch

Che gran Signore LUCA ANTONINI. Mi sono venuti i brividi quando ho visto che dopo il gol non ha esultato e non ha voluto l'abbraccio dei compagni di squadra. Ce ne fossero di professionisti come lui... Ma avete letto cosa ha detto nell'intervista al Messaggero?? Grande Antonini e FORZA PESCARA

da X ROBFRA

LA PARTITA è STATA TRASMESSA DAL SITO DELL'AREZZO OGGI POMERIGGIO IN PAY PER VIEW AL PREZZO DI 1 EURO E 80. BASTAVA COMPORRE UN NUMERO A PAGAMENTO CHE TI RILASCIAVA UN CODICE NUMERICO PER VEDERLA. è UN SERVIZIO OFFERTO DAL SITO DELL'AREZZO, QUINDI è STATA UNA PURA CASUALITà. DALLA PROSSIMA TRASFERTA SI TORNA ALLE RADIOLINE O TUTT AL PIù A RAISPORT SAT. TI SALUTO.

da DUX

laugherMI SARRI..ZZA

da DUX

Maurizio Sarri, allenatore del Pescara, si rammarica del pareggio subito in extremis ad Arezzo. “Eravamo meritatamente in vantaggio e dovevamo vincere. L’unica squadra in campo eravamo noi. Purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore” . Le note positive sono espresse dai giocatori: “Il gruppo sta crescendo. E’ una squadra fatta da giocatori che sembravano in declino e che invece stanno facendo bene. Il nostro potenziale non lo conosciamo nemmeno noi” .

da 80

SABATO VIA I GUFI DALL'ADRIATICO! STETEVEN ALLA CAS!!! noo noo noo

da rici

e dai su vabbe'. un punto ci va anche bene. Almeno si lotta per vincere anche in trasferta........a differenza dell'anno scorso. Cmq ci andra' bene la prossima volta. siamo fiduciosi e vicini alla squadra!!! SEMRE FORZA PESCARA!!!

da lex

ANTONINI QUANDO HA SEGNATO NON HA ESULTATO.HA PORTATO RISPETTO ALLA TIFOSERIA BIANCAZZURRA.

da da 80 x TOMAS 77

l'hanno data su www.arezzocalcio.it a soli euro 1.80! se vuoi domani te la puoi rivede' gratis! CIAO

da JIMMI

Ho visto la partita su internet ;nell'ultima mezzora abbiamo fatto tutto ciò che volevamo e se Matteini passa la palla a Jadid finisce 3 a 1.

da piccola iena

buon risultato. peccato però che senza la papera di tardioli (inadatto alla B, è l'unica cosa che al momento posso rimproverare a mister sarri) si portavano i 3 punti a casa. comunque bene così! ps:però pesaresi non può farsi fregare così come un allocco nell'azione del primo gol..

da robfra

mi dite come fate a vedere la partita su internet o deve essere un privilegio solo per pochi?

da tifoso83

Dai ragà che il 2-2 è un ottimo risultato. L\'Arezzo è una valida squadra e se ce la siamo messa sotto vuol dire che la sostanza c\'è. Poi il tempo ci aiuterà. Con un pò di furbizia avremmo vinto, ma nn demoralizziamoci: ora viene il bello. Quest\'anno ci divertiremo! Tutti all\'Adriatico!

da pupone

Chi mi sa dare una valida spiegazione al perché Sarri nn fa giocare Avramov? Lo sapete che sta già chiedendo di essere ceduto a Gennaio? Dopo sì che Tardioli ce lo dobbiamo tenere x tutto l'anno. Ma dico, abbiamo 1portierone e il mister lo lascia in panca... Boh, io nn ci capisco niente di questo

da noooooo!

dovevamo vincere!! CHI SABATO CON IL BRESCIA NON VIENE ALLO STADIO è UNA MERDA!BISOGNA SOSTENERE LA SQUADRA!!!!!CAPITO ALEKS?

da governomalsano

dai vabene anche il pareggio.... scusate ma antonini da quando è un fenomeno? ho visto i servizio della rai 90 minuto ... ste merde della rai parlano sempre male del pescara tardioli è scarso nn capisco xchè il mister non fa giocare avramov dai ceh va bene lo stesso ora tocca la brescia in autentica crisi

da Roberto da Milano

Tardioli è un portiere di 3^ categoria, il tiro di Floro era una scarpata (ha pure staccato una zolla) che prendeva anche mio nonno in cariola. Sarri è un grande, la squadra quest'anno c'è veramente, ma ci manca il portiere che fa la differenza. FORZA DELFINO

da io

bene così bene così!!!sci proprio!!si ci stev capell in pankin quis aveva scappà a pet mannaggia mo si ni va lu diavul!!comunq facem paur

da ioio

scusate ero a manfredonia mi sono perso qualcosa?

da Ruud Van Nistelrooy

e no cazzo.. al 92' hanno pareggiato? cmq i critici di sarri addò stanno? rispettate il lavoro altrui x dio e non fate sempre i sapientoni del cazzo.. ciao a tutti e Forza Pescara.. ci vediamo sabato..

da -Galeone-

BASTA CO STI GOL IN EXTREMIS; NON ABBASSATE MAI LA GUARDIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead

da alberto

Non ancora riesco a capire perché Sarri preferisca Bonfiglio a Matteini. Era una partita da vincere e non ci siamo riusciti. Nel calcio non esiste la sfiga e le partite durano 90 minuti + il recupero.

da DUX

pizzaonheadprendere goal al'ultimo minuto ed in contropiede la dice lunga.....faremo un bel campionato,in culo ai gufi chietesi horny

da rocco

ho visto la partita in internet e che cavolo si meritava di vincere ma vabbe' un pareggio ci puo' stare ora il brescia speriamo bene

da pescara goal

Ci serve maggior attenzione in difesa!! non si possono prendere gol così all'ultimo secondo, la partita era vinta ormai... cmq la squadra sta crescendo e non dimentichiamoci che abbiamo fuori Croce! ORA I TRE PUNTI COL BRESCIA ASSOLUTAMENTE!!! TUTTI ALLO STADIO!

da delfina curiosa

X TOMAS 77: per vedere la partita ci siamo connessi col portale fly.net dell'arezzo calcio.. 1,80€ per la telefonata e ci hanno dato un codice da inserire.. poi è cominciato lo show...! peccato il finale... Forza pescara!

da UNO

Vinci 2 a 1 e prendi un gol al 91° IN CONTROPIEDE!!! Dai Sarri, cerchiamo di gestire meglio gli ultimi secondi (neanche minuti) faglielo capire.

da PescaraNord

E mo che c'entra tardioli??? Una volta trovato il capro espiatorio tutta colpa sua...riguardatevi i paratoni del secondo tempo e i gol...chi li prendeva??? Errori ne ha fatti ma oggi no...bravo lui come tutti, meritavamo il successo...sempre forza pescara

da PER 80 DA TOMAS 77

COME FAI A VEDERE LA PARTITA SU INTERNET? FACCELO SAPERE PER FAVORE

da delfina curiosa

dai... siamo stati bravi.. ingenui, ma bravi..!! ottima mentalità e i cambi dicono tutto... Bravo Sarri!

da balordo

forse meritavamo la vittoria,ma occorre + attenzione in difesa. che ne dite,è arrivata l'ora del portiere Avramov???

da x LUCA ANTONINI

Ci hai visto bene? laugher laugher laugherLUSTRATI GLI OCCHI. FOOOOOOOORZA PESCARAAAAAAAAAAAA

da x Tullio

laugher laugher laugherSe vuoi vedere un pò di calcio guarda il pescara!

da Rampigna

DAI SABATO COL BRESCIA SI VINCE E SI INIZIA A VOLARE!!! eyed eyed eyed

da michel

Senza alcune nostre ingenuità difensive, saremmo a braccetto con le prime. Va comunque bene così...Avanti tutta a barra dritta.

da R76

grazie ragazzi putevam vinc ma va bene cosi FORZA PESCARA

da 80

ah picoola chicca: il commentatore della partita sul sito dell'arezzo a fine partite a telecamere spente si è lasciato scappare una piccola frase: "UN CULO COSI' NON L'AVEDVO MAI VISTO"!!!! laugher laugher laugher

da 80

CHE SFORTUNA RAGAZZI!!!! HO VISTO LA PARTITA SU INTERNET DOPO IL 1-2 SEMBRAVAMO IL BRASILE...PECCATO PER IL GOL DI F.FLORES E PECCATO PER IL GIALLO A LUISI cryCI SENTIVAMO SOLO NOI! SIAMO IN CREDITO CON LA FORTUNA! CMQ LA SQUADRA C'è! AVANTI COSI'!

da delfina curiosa

...sabato tutti allo stadio!!! sta squadra va seguita e incitata.. se lo merita!! bravi ragazzi... E la prox volta con un po' più di cattiveria ed astuzia......

da Parsifal85

Sembriamo una squadra di Zeman. Pigliamo gol allo stesso modo. Stiamo buttando via troppi punti per delle ingenuità noo pizzaonhead

da MagoOronzo (n'artrovlapassword)

N'gi sta niend da fà....la sfiga colpisce ancora. Comunque all'ultimo perdiamo sempre mordente. Sarri deve lavorare molto anche su questo...

da pe1

vabbe, lo so che fa malissimo sto 2 A 2 pero cerchiamo di vedere almeno il positvo. il nostro attacco non è male dato che riusciamo a fare molti gol, nelle ultime 3 gare abbiamo fatto 6 gol, non è male rispetto all'anno scorso!! purtroppo pero i 3 punti non sono arrivati!! il problema resta la difesa!! troppi gol presi!! e dire che non abbiamo sbrizzo e caccavale!!pizzaonheaddobbia
mo ancora migliorare dietro!! vabbe poi questa è pure sfiga!!

da Nexus_

Tutta colpa di sta cavolo di gatta nera che riempie di foto il sito ahah ahah che sfiga...

da Parsifal85

Che roba! C'eravamo ormai... Ci serve + carattere per ambire a posizioni di vertice pizzaonhead perplex cartman