Sembra ieri....

Pescara 4-0 Sampdoria 99-00...sperando che sia di buon auspicio.

da Redazione
2.012

Pescara 4-0 Sampdoria 99-00 (M.Rossi, M.Rossi, Gelsi, Sullo)

Il Pescara di Galeone batte 4-0 allo stadio Adriatico la Sampdoria allenata da Giampiero Ventura campionato di serie B 1999-2000


Pescara (4-3-3): Bordoni, Galeoto, Zanutta, Gelsi, Chionna, Giacobbo, Rossi, Allegri (43' st Tacconelli), Giampaolo (40' st Caruso), Sullo, Massara (28' st Giampietro). (23 Bonaiuti, 3 Lambertini, 4 D'Addazio, 31 Mucciante).

Sampdoria (4-4-2): Sereni, Sakic, Ficini, Tosto, Castellini, Vasari, Vergassola, Doriva (1' st Sanna), Casale (1' st Flachi), Palmieri (22 st Esposito), Dionigi. (22 Bigliazzi, 3 Hugo Vieria, 18 Zivkovic, 20 Yovivic). Arbitro: Farina di Novi Ligure.

Reti: nel pt 12' e 37' Rossi, 43' Gelsi; nel st 39' Sullo.
Angoli: 10-3 per il Pescara. Recupero: 1' e 2'.
Note - Ammoniti: Giampaolo per simulazione, Rossi per comportamento non regolamentare, Sakic, Vasari e Castellini per gioco scorretto;
spettatori: 8.000 circa.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Shawn

In realtà è il primo in assoluto con 337 presenze e 44 gol fatti.

da maradona10

targato-pe parole sagge

da Targato-PE

torno a ripetere per l'ennesima volta... GLI ABBIAMO DETTO TANTE DIU QUELLE PAROLE A GELSI PER QUEL RIGORE SBAGLIATO CON LA REGGINA.. ma ce l'avessimo oggi un giocatore come lui, tanta sostanza in mezzo al campo,e tanta qualità allo stesso tempo, è prorpio vero che certi giocatori vengono apprezzati solo dopo che non giocano più... Michele Gelsi tra l'altro ha giocato 300 e passa partite con la maglia biancazzurra e tante da capitano...la storia del Pescara dice uno dei primi 5 giocatori di tutti i tempi in casacca biancazzurra..

da DAsempre

Michelino Gelsi uno dei più grandi giocatori che il Pescara abbaia mai avuto, forte davvero. Ha avuto all'epoca anche una brutta disgrazia, chi sa ricorda. Peccato che la sua carriera sia stata macchiata da un episodio, quello del rigore sbagliato contro la Reggina, una partita che se vinta o appena pareggiata avrebbe cambiato di gran lunga la storia recente del nostro amato Club. Purtroppo i sospetti restano, si parlò all'epoca tra le altre cose di un sontuoso contratto che la reggina gli avrebbe proposto per l'anno successivo, poi non se ne fece nulla, polemiche a non finire.

da Adriatikaos

Che belle maglie avevamo...

da badboys1985

e vero l'anno dopo di de canio e l'anno prima che siamo retrocessi in c cry

da haze19

e' vero galeone,davvero un peccato,quella squadra poteva veramente sbalordire con qualche ritocco!...aveva elementi che potevano fare piu' la A che la B eyed GRANDE IL GALE!

da galeone4-3-3

laugher laughergrande Gale, anche quel Pescara era davvero una bella squadra, sarebbero bastati 2/3 ritocchi e l'anno dopo il Gale ci avrebbe portato nuovamente in A con la sigaretta in bocca.... pizzaonhead pss