Pescara Channel
La puntata di ieri della trasmissione di Sergio Cinquino. TVSEISPORT
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex_b_III
Harken, il problema è che il presentatore parlava con Iannascoli di cifre irrisorie...(2,5 mil. x la metà di Verratti se non sbaglio), alle cifre che dici tu..sono d'accordo
da Harken111
Se domani qualche big europea si presenta con 30 milioni per verratti e capuano, vendessero di corsa. Dopo possono dare 20 milioni a Zeman da spendere con carta bianca per chiunque voglia. Gli altri 10 sono il rinnovo decennale per ZZ.
da alex_b_III
non mi sono piaciute le parole di Iannascoli: parlando di Capuano e Verratti ha detto che li venderanno x non "tarpargli ali"........Io queste frasi le sentivo dire sempre da Paterna, non sono parole di un dirigente ambizioso, perchè non potrebbe essere il Pescra la squadra che li farà volare?! Stimo di più Sebastiani che mi sembra + ambizioso..
da haze19
SANSO E' UNO DI QUEI GIOCATORI CHE SENTE LA CURVA DENTRO,IN CASA SI TRASFORMA,ADDIRITTURA HA PROVATO IL GOL DAL CALCIO D'ANGOLO E PER POCO NON SEGNAVA...GRANDE CAPITANO!...VERRATTI SE TUTTO CI VA BENE
SECONDO ME' RESTERA' A PESCARA,MI CI GIOCO LE PALLE!
FORZA PESCARA AVANTI COSI'!
da deio
pare che padova era coinvolta con le scomesse nella partita con Atalanta l'anno scorso...punti di penalisazione?
..si vocifera anche della partita piacenza -pescara (pescara parte lesa in quanto oscura dei fatti)