Sono on line le foto di Arezzo-Pescara

Nella sezione Campionato/foto trovate alcune immagini scattate dalla tribuna stampa.

da Redazione
623

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da AS

NAPOLI MERDA

da PE

MUTO!

da Gipsyland

Ue' zingaro ma che dici he?

da QUAND CE Vò CE Vò

BANDA DI ZEZZONI laugher laugher MA CHE FATE? DITE MALE ALLA GENTE SU UN SITO EPPOI DAL VIVO TUTTI ZITTI ZITTI? MONGOLOIDI EX CELLERINI..SI SENTE UN PO DI TUTTO MA DAL VIVO PERCHè CI SONO SEMPRE LE SOLITE FACCIE E NESSUNO DICE MAI NIENTE? pizzaonhead DAI SU BAMBINI QUESTI COMPORTAMENTI NON SI FANNO noo noo NON VE L'HANNO INSEGNATO CHE NON SI INFAMA LA GENTE SE C'è QUALCHE PROBLEMA C'è LA STRADA O LO STADIO PER RISOLVERE?? ALLA PROSSIMA IN CASA APRITE LA BOCCA ANCHE SE NE DUBITO FORTEMENTE perplex perplex perplex perplex perplex noo noo L'ANONIMATO NON è PER SEMPRE

da gipsyland

Floro.floro.floro.floro.floro.
laugher

da ANTI-INFAME

COMPLIMENTI A TUTTI GLI INFAMI CHEPOPOLANO QUESTO SITO..

da PE

Tanti Auguri a Cetteo Di Mascio. Vorrei dire 2 cose : 1- Onore a Antonini; 2- E' possibile che Pescara non riesce ad esprimere una radio privata per fare tutta la radiocronaca della partita del Pescara? Basta con Delta 1

da ..

CHE SCHIFO! CONCORDO CON 85-04. ONORE AI BOYS. TI RISPETTAVANO E PENSAVANO SOLO AL PESCARA. SI VEDEVA IN LORO L'AMORE PER LA MAGLIA. QUESTI NON CONOSCONO I GIOCATORI NON SEGUONO LE PARTITE, SI FANNO GLI SVELTI, SONO SEMPRE DI MENO. E FRANCAMENTE QUEL COMUNICATO CI FA' PRENDERE IN GIRO E CI SCREDITA AGLI OCCHI DELLE ALTRE TIFOSERIE CHE CI RICORDANO PER COME I BOYS CI HANNO RAPPRESENTETO. ONORE A TE FRANCO!

da 1985-2004

queste cose riguardanti V.A.P.U. ditegliele in faccia. anche a me fa piuttosto schifo quel comunicato che hanno fatto,ma finchè non vengono a imporre il loro modo di pensare che problema c'è?? senza dubbio comunque non siamo + i pescaresi di prima,siamo i surrogati dei laziali e romanisti!! Rimpiango i tempi dei Bad Boys, gruppo vecchio stampo!! Onore a Franco!

da X X VAPU

SONO D'ACCORDO. FRA L'ALTRO UNO E' UN EX CELLERINO.

da 80

I GUFI A CASA!!! pss

da x v.a.p.u.

per favore non mettete piu' lo sriscione vapu. la storia ed il blasone della nostra tifoseria non merita di fare queste figure in tutta italia per colpa di 5 mongoloidi che si atteggiano ad ultras.

da Fafà.

Questa squadra ha bisogno di fiducia.Venite allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!

da TUTTI ALLO STADIO

pss pss pss passaparola!!

da x la redaione

vi chiedo scusa ma mi sembra che ultimamente siete un po' indietro anche con gli aggiornamenti anche la rassegna stampa e' incompleta come mai? vi chiedo scusa del disturbo forza pe

da Daiiiiiiiiii

DS) - Arezzo, 9 ottobre - Maurizio Sarri, allenatore del Pescara, si rammarica del pareggio subito in extremis ad Arezzo. “Eravamo meritatamente in vantaggio e dovevamo vincere. L’unica squadra in campo eravamo noi. Purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore”. Le note positive sono espresse dai giocatori: “Il gruppo sta crescendo. E’ una squadra fatta da giocatori che sembravano in declino e che invece stanno facendo bene. Il nostro potenziale non lo conosciamo nemmeno noi”.

da potere pescara

V.A.P.U. mi fa SKYFO!!!!!

da PE

LI SI CAPIT CON CHI STEM A JJUCA'? IN SERIE B A PARTE 4-5 SQUADRE DI CITTA' GRANDI,LE ALTRE SONO SQUADRETTE...

da tifoso83

Vedendo le foto di Arezzo (peraltro belle) mi sorge una domanda spontanea: ma quella cosa lì come si fa a chiamare "Stadio"? Boh, secondo me anche il Rampigna di oggi è meglio del campetto di Arezzo...

da x REDAZIONE DA MARIO

E' POSSIBILE SAPERE IN ANTICIPO IL SITO SUL QUALE C'E' LA DIRETTA DELLA PARTITA GIOCATA IN TRASFERTA ? DONATO SOLO TU CI PUOI AIUTARE !!! GRAZIE.

da delfina curiosa

..ieri Croce ha dichiarato che pensa di poter rientrare tra una ventina di giorni..

da MILANO

PER RISPONDERE A UN MESSAGGIO DEL POST PRIMA NON ERA DALLA SERIE C CHE IL PESCARA ANDAVA IN VANTAGGIO IN TRASFERTA L'ANNO SCORSO CI SIAMO ANDATI A PIACENZA E AD ANDRIA COL BARI.. PURTROPPO LA PARTITA COL BRESCIA LA VEDO PIU' DIFICILE DELLE ULTIME 3 CON VERONA VICENZA E AREZZO.. IO CI VEDO PIU' UN PAREGGIO CON BRESCIA E UNA VITTORIA IN TRASFERTA MI PARE CON L'ALBINOLEFFE.. MA QUALCUNO SA QUANDO E' DISPONIBILE CROCE?

da umba

ma in quanti eravate? 250/300

da umba

ma quando arrivano le maglie biancazzurre?

da SIOUX1982

BELLE! FORZA PESCARA!!!