Festa della Delfino Pescara
Il riassunto della festa di ieri sera, svoltasi presso il porto turistico di Pescara, mandato in onda da Rete8 sport ed in diretta sul nostro portale. Il servizio di Massimo Profeta.
Il riassunto della festa di ieri sera, svoltasi presso il porto turistico di Pescara, mandato in onda da Rete8 ed in diretta sul nostro portale. Il servizio di Massimo Profeta.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GIPSY
diego81 il cervello serve per pensare, la testa non sta li' per spartire le spalle. NO ALLA TESSERA
da maradona10
iasillo alla festa c'era tutta la dirigenza del pescara tranne de cecco, e una cosa normale?? secondo me de cecco ha sbagliato , stai cercando di difendere l'indifendibile, non c'è nulla da difendere, de cecco ha sbagliato.
da IASILLO
Galeone, ti auguro che sotto l'albero tu possa trovare un po di senso gratitudine e anche un po di memoria. Se c'e' stata la festa del Pescara con Zeman e la squadra in lotta per andare in A è merito di De Cecco, altrimenti oggi festeggeremmo la promozione nel CND al massimo. Se ora De Cecco vuole alleggerire le sue quote è in pieno diritto di farlo,i soldi sono suoi, e cmq l'uso gratuito del Poggio è un risparmio economico non da poco per la società . Per fortuna la stragrande maggioranza dei tifosi non è ingrata come te e ringraziera' Peppe e la Caldora per sempre, aldilà delle quote.
da galeone4-3-3
De Cecco ha tradito tutti i tifosi del Delfino, si deve vergognare
da diego81
Tanti auguri di buone feste e di un felice 2012 alla redazione e agli utenti di ForzaPescara.com e a tutti i biancazzurri... E cercate di non pensare sempre alla tessera... Forza Pescara!
da GalassiaPescara
la verità viene fuori. IN TELEVISIONE “LECCE NON SI TESSERA” NON SI DEVE VEDERE!!!! Eh già ! La tessera ha fallito ma in televisione non si deve sapere, altrimenti tutti i coglioni che ci hanno creduto potrebbero avere un’improvvisa crisi di coscienza! C’è però un piccolo particolare, che non è riportato nell’articolo ma che mi è stato riferito da chi era presente: lo steward in questione ad un certo punto si sarebbe lasciato sfuggire un “MENOMALE CHE A GENNAIO CAMBIA TUTTO E CHE STA TESSERA CE LA TOGLIAMO DALLE PALLE!”. Cosa avrà voluto dire?
da GalassiaPescara
Inizia così un tira e molla, con la pezza che appare e scompare. Proviamo a riparlarci, a cercare di fargli capire che non c’è assolutamente nulla di offensivo. Niente da fare, la pezza deve sparire.A metà primo tempo facciamo riapparire il nostro simbolo, ed ecco allora che arriva l’artiglieria pesante, circa venti steward ci raggiungono nel settore per tenerci d’occhio. Arriva anche la digos per chiarire una volta per tutto che lo striscione va tolto. Farneticano scuse di mancata autorizzazione, ma è una pezza di un metro per un metro, non ha bisogno di autorizzazione, e finalmente alla fine
da GalassiaPescara
Non era ancora stato appeso che subito compare uno steward (lo stesso che lo scorso anno ci impedi di esporre una misera maglietta con su scritto no alla tessera). Ci dice chiaramente che la pezza non può essere appesa. Alla nostre richieste di spiegazioni, ci intima “quello striscione NON DEVE ESSERE VISTO DA NESSUNO“. Ma chi sarebbe questo nessuno? Siamo al terzo anello di san siro, dove le persone sembrano dei birilli ed a malapena si distingue un calciatore leccese da uno interista. Continuiamo a tener duro, per noi è importante esporre lo striscione. Il “signore” comincia ad alterarsi
da GalassiaPescara
Controlli all’ingresso pari a zero, stile dogana: QUALCOSA DA DICHIARARE? NO, PASSI PURE. Tornelli che si aprivano tranquillamente pur con biglietti di settori diversi, documenti neanche visionati. Quando poi abbiamo visto che tifosi leccesi con la residenza nel Salento hanno acquistato tranquillamente i biglietti al botteghino abbiamo pensato che forse si poteva passare una serata in santa pace. Non avevamo fatto i conti con lo striscione che ci portiamo sempre dietro. “LECCE SENZA TESSERA” Uno striscione che vuol far capire che pur essendo nel settore ospiti non abbiamo ceduto al ricatto
da GalassiaPescara
O STRISCIONE CHE NON DEVE APPARIRE Postato il 22 dicembre 2011 da La Padova Bene | Questo articolo è stato letto 560 volte Fonte: Lecce Giallorossa Ormai è prassi consolidata in tutti gli stadi, poco importa se si ha la tessera del tifoso o il biglietto di un altro settore, i tifosi ospiti vanno tutti nel settore destinato ai tifosi in trasferta, l’importante è che non si sappia. L’ultima disavventura ci è capitata questa sera a San Siro, dove tifosi non tesserati sono stati fatti entrare nel settore ospiti, e addirittura chi era già seduto in altro settore è stato invitato a spostarsi.
da marcoone
Una grande festa x una Grande squadra e Grandissimo mister Grazie Zeman e Grazie anche a De Cecco che non è andato almeno erano presenti tutti tifosi veri (nsi arscite a mullà lu Poggio e si scappate ma pi piacire De Cè e tu fuss nu tifose di lu piscare?) cmq. avanti così e Buon Natale a tutti.
da Vik^
PROVERBIO DEL GIORNO by Vik^: FINITE LA FESTE, FREGATE LU SANTE
da maradona10
pagliarone for president