Qui Nocera

Grazie alla collaborazione con i portali www.tuttonocerina.com e con www.forzanocerina.it, in questi giorni riporteremo anche il punto di vista e le notizie della squadra Campana, in previsione della partite di venerdì contro il Pescara.

da Luca Di Venanzio
2.358
Qui Nocera, foto 1

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Da www.tuttonocerina.com:

MAIKOL NEGRO: 15-20 giorni di stop

Doveva essere l'anno della svolta per Maikol Negro e, invece, questo 2012 inizia nel peggiore dei modi per il talentuoso numero dieci rossonero che s'è fermato durante l'allenamento di questa mattina. Ennesimo problema muscolare per il numero dieci che dovrà rimanere fermo per almeno una settimana prima di ulteriori accertamenti medici, per lui si prospetta persino uno stop di venti giorni, anche se ancora presto per diagnosi mediche. Qualora però venisse confermata l'istanza di primo grado, ovvero strappo muscolare, allora sarebbero tre le settimane di riposo per Negro altrimenti nel caso il problema sia meno grave del previsto il giocatore potrebbe rientrare nel giro di 10-15 giorni.

Gerardo Boffardi
www.tuttonocerina.com

ALLENAMENTI: duro lavoro sul sintetico di Pucciano

Neanche il tempo di smaltire il cenone di capodanno che tutta la squadra è tornata a lavorare a ritmi altissimi, Auteri non ha concesso nemmeno un pò di tregua ai suoi perchè ormai non c'è tempo da perdere. In programma il 6 di Gennaio c’è il Pescara e non sarà una gara facile. Sul sintetico di "Pucciano" in Nocera Superiore allenamento intenso basato su esercizi aerobici, allunghi e una piccola partitella a campo ridotto; tutto questo per rodare al meglio la squadra per affrontare la squadra di Zeman nel migliore dei modi. Tra i nuovi acquisti quello che sorprende di più è Alberto Giuliatto, il laterale sembra già in condizione per poter giocare e potrebbe avere la sua chance già dalla prossima sfida al "San Francesco".

Mario Cimino
www.tuttonocerina.com

Commenti
2

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da poiana78

pss pss pss pss pss pss

da reda

pss pss pss pss pss