Le valutazioni del "Gatto di Elio"
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO !!!!!!!!!
Anche noi abbiamo fatto il nostro richiamo di preparazione, ed eccoci pronti per riprendere il discorso.
La pausa natalizia ci ha offerto la possibilità di riflettere su quanto fino ad oggi raggiunto, su quanto potenzialmente possiamo raggiungere alla fine del campionato e,perchè no, su quelli che sono stati gli ultimi comportamenti della Società .
Quanto raggiunto, abbiamo detto più volte che si è trattato del frutto dell'enorme lavoro svolto dal nostro Mister nonchè del grande impegno messo in mostra dai giocatori che hanno seguito alla lettera i suoi dettami. Anche quelle soluzioni tattiche che all'inizio risultavano più difficili da intraprendere (vedi ad esempio quella di Sansovini sulla fascia destra, di Verratti davanti alla difesa, di Gessa in mezzo al campo ecc...), grazie all'intuito di Zeman ed alla grande disponibilità dei singoli nell'interpretare le giocate, si sono rivelate quelle armi che hanno fatto della nostra compagine una vera macchina da goal. Altre mosse invece, come quella di Balzano sulla fascia sinistra, si sono rivelate una graditissima sorpresa, mettendo in evidenza le enormi potenzialità del singolo che sono andate oltre le ben più rosee aspettative.
Quanto raggiungibile non deve essere più celato dietro inutili scaramanzie. Se fino ad oggi siamo stati tra i migliori protagonisti del campionato, se non addirittura il migliore, non dobbiamo avere il timore di pensare che possiamo ancora esserlo da qui alla fine del campionato. Nel passato abbiamo vissuto pessime annate con organici formati da grandi nomi dotati di pochissima voglia di fare bene, abbiamo visto tanti pseudo, o ormai ex giocatori, venire a svernare nella nostra città , oltretutto elargendo loro lauti stipendi, oggi invece possiamo vantarci di avere un giusto mix formato da volenterosi ragazzi con tanta voglia di emergere, nonchè di uomini di esperienza, Sansovini e Cascione su tutti, che hanno dimostrato una professionalità esemplare. Per questo motivo siamo certi di poter dire che nulla ci può essere precluso.
Infine un piccolo accenno alla Società . Se in effetti si è svelato il dubbio da noi nutrito, che potesse essere esclusivamente motivo di interesse personale la presenza di qualcuno che dopo aver visto tramontare il suo "scopo" ha ritenuto opportuno passare le domeniche pomeriggio lontano dal nostro Pescara, dobbiamo altrettanto onestamente riconoscere di essere rimasti sorpresi dalle ottime capacità di gestione, nonchè della grande personalità di qualcun altro. Ci riferiamo al Sig. Sebastiani, il quale non si è fatto minimamente condizionare dal compagno di avventura con il nome antisonante, bensì lo ha messo a tacere portando in evidenza a noi tifosi con estrema chiarezza, quelli che in effetti erano gli scopi "dell'affarista" e quelli che in effetti sono le potenzialità della Società , preferendone una sua gestione corretta ed oculata ad una avventuriera e probabile genitrice di incognite future. Come la nostra squadra sta dimostrando di non aver bisogno di "nomi", ma di gente con attributi, così riteniamo che debba orientarsi la nostra Società . Noi abbiamo sempre preferito la trasparenza, la consapevolezza dei nostri limiti alla pericolosa spavalderia.
Ma adesso non è più tempo di chiacchiere, si ricomincia! Da venerdì di nuovo pronti alla battaglia sportiva, i nostri ragazzi sul campo e noi pronti ad incitarli già da Nocera.
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO !!!!!!!!!
F.S.C.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pier66
ahahahah ZANNI........que' ne l'avè capit......
Comunque ti garantisco che sono abruzzese al 100%.........Reggio emilia per me è l'esilio.......per me una vittoria sulla Reggiana è una vittoria doppia. Ricordo ancora quella del 24-05-1992.............2-1 per noi gol di Bivi e Massara....sto godendo ancora alla faccia di quell'asino di Marchioro che aveva sbeffeggiato il Profeta Galeone. Una lezione con i controfiocchi.................
...ahahahahahah
da zanni2
Pier66 vi rimandiamo un vs. amato cittadino: ariatti.
da marcoone
Da quando ci sta Zeman la notte nin masveie cchiù,
da Pier66
ZANNI2, ma a chi ti riferisci? La battuta non l'ho capita.........
da robert
d'accordo co ' Elio e il gatto, tiriamo la volata per la serie A con grinta,passione fedelta' e lanci di lupini sugli arbitri e guardalinee corrotti penso sempre a cosa accadrebbe in caso di play off e sa' cazz di tessera non fatta
da GIPSY
NO ALLA TESSERA!!
da umba
Zanni allor mo mi mett tarnquill..e pensiamo a Nocera che è la cosa più importante adesso
da Duka
MI SONO STANCATO TUTTI GLI ANNI DI COMMENTARE IL CALCIOMERCATO ESTIVO E INVERNALE. SO SOLO UNA COSA, CHE PIU' DISAGIO CE' E' PIU MI DIVERTO. PIETRO SCIBILIA G O H O M E.
da Harken111
Caprari se lo strappiamo a + del prestito secco abbiamo sbancato. Sbancato sportivamente, sbancato economicamente (mo vale 2 lire, a giugno varrà milioni passato per Zeman). Affaristi si, nessuno fa calcio per buttare i soldi (eccetto i russi e gli arabi) quindi ben vengano operazioni con plusvalenze
da zanni2
Umbave, statt tranquill ca ci sta zeman che cuntroll tutt.
da umbave
oh le altre stann a fà cirt squadrun..e noi? sono stato all'estero e non ho seguito..ma marcolino va a Roma?...e sotelo ha firmato? altre manovre?
da E
Forza Pescara .. No alle critiche e illazioni destabilizzanti ..si alla speranza e alla fede per l'operato della societá e della squadra !!! Forza Pescara!!!
da solobannato
1976 ha detto cose brutte ma non troppo distanti dalla realta'.Speriamo bene ma non sbilanciamoci troppo nel dare giudizi sulla gestione societaria,almeno per ora.Io sono scettico,quando Sebastiani ci assicurera' 4-5 anni su questi livelli potremo iniziare a fidarci un pochino.Per ora godiamoci la garanzia Zeman,fino a quando ci sara' lui saremo sicurissimi di non vedere vacche grasse in campo,ma giocatori che finora ci avevano un po' deluso girare ad altissimo livello.E scoprirne sempre di nuovi.
da Redazione
Su questo sito non è contempleta la diffamazione, grazie
da dolphin82
Di Marzio: "Pescara, incontro con la Roma: si avvicina Caprari" Fonte: Gianlucadimarzio.com Due ore di incontro a Trigoria, il Pescara è ottimista di riuscire a portare presto Gianluca Caprari da Zeman: il ds Delli Carri ha parlato con la triade della Roma (Baldini-Sabatini-Fenucci), c'è la disponibilità a venire incontro alle esigenze abruzzesi, soprattutto per la formula, prestito con diritto di riscatto della metà . Sabato nuovo appuntamento telefonico per la risposta definitiva. Dopo aver sentito il parere di Luis Enrique e deciso a livello amministrativo che tipo di soluzione e cifra proporre al Pescara. Fiducioso di essere da oggi un po' più vicino al talento giallorosso, classe 93.
da badboys1985
BUONO...OTTIMO AQUISTO CAPRARI!!!
da zanni2
M'arcummann ancor na vot: masser nin vi mbriachet ca ci sta lu palluncin!
da haze19
io spero solo una cosa,che finisca al piu' presto il mercato FORZA RAGAZZI!!!...ESISTE SOLO IL PESCARA!!!
da stefano_delfino
Roma, Caprari a Pescara da Zeman Secondo quanto riportato da Sky Sport, si è appena concluso l'incontro tra la Roma e l'entourage di Gianluca Caprari. Il 18enne attaccante giocherà da gennaio fino a giugno nel Pescara di Zeman. Da valutare ancora la modalità del passaggio del giocatore: se in prestito secco o con diritto di riscatto".
da seratocapogna
X TATANKA ...... leggi la mail !!!!!
da zanni2
X pier66: preparate il tappeto rosso e i fuochi d'artificio per il ritorno del figliol prodigo, a meno che non l'arrestino prima.
da Harken111
io spero che Sebastiani sia un affarista capace alla Pozzo maniera. 20 anni di A e introiti solo di cessioni l'ultimo anno di 70 milioni di euro. Questo è saperci fare col pallone. Volete lucrare? Va benissimo ma fatelo come l'udinese...
da Shawn
Secondo Sky è ufficiale Caprari a Pescara, non si sa con quale formula.
da Pier66
Condivido al 100%, in modo particolare il riferimento a Sebastiani (grande persona e serio e preparato professionista) al confronto con De Cecco (grande delusione.....). Le società di calcio ambiziose come la nostra non possono essere affidate a persone volubili come il nostro ex presidente................anch
e da Reggio emilia: FORZA PESCARA..........!!!!!!!!!!!!!
!!!
da zanni2
Non posso che condividere le valutazioni del gatto che collimano perfettamente con le mie idee in merito, riguardo poi a rdg l'altro ieri è stato a lungo a confabulare con zeman a centrocampo, quindi possiamo stare tranquilli che quasiasi movimento di giocatori avvenga sarà x volere del ns. tecnico. Ho fatto l'impossibile x liberarmi e anche oggi pomeriggio presente al poggio.
da DAsempre
Grazie!
da marcosansovini
Dasempre......SI SI ALLENANO AL POGGIO DALLE 15.30 IN POI
da DAsempre
Buon giorno a tutti, per favore mi dite con esattezza se oggi pomeriggio il Pescara si allena?. Grazie.
da piero torino
Ad un cenno del gatto "scatenate l'inferno"
da dolphin82
si ma l'ora X a quando è stata fissata?
da Harken111
DIFENSORE
questo è il livello dei giornalai e della loro credibilitÃ
da elioelst
Piero, ti manderemo ad allenarti con Camorani...
da gips
Ottimo articolo..............condivid
o!
da piero torino
Seratone, essendo "fuori rosa" continuo con la mia preparazione differenziata. Ma confido di rientrare presto nei ranghi. Certo mi mancherà il vostro ritmo partita, ma penso che in un paio di giornate, pardon "serate" riuscirò a recuperare
da piero torino
Elio,conosco l'intensità e l'impegno che mettete nella vostra preparazione. Sicuramente ora sarete un pochino "legati", ma senz'altro a breve ritornerete più agguerriti e "affmati" che mai
da seratocapogna
Caro Piero ...... in effetti il richiamo di preparazione termina questa sera con un raduno collegiale nella sede del nostro ritiro. Sarà una seduta "pesante" allietata dallo spirito di gruppo. Unica nota stonata ........ la tua assenza! Ma avremo modo sicuramente di farti recuperare in futuro .......
da dolphin82
L’oggetto della discussione sarà il futuro e il
possibile scambio di due calciatori: Gianluca
Caprari e Marco Verratti. Zdenek Zeman pare
abbia chiesto esplicitamente l’esterno giallorosso
alla dirigenza, mentre il difensore diciannovenne
da tempo è corteggiato dalla dirigenza
giallorossa, la quale, a meno di clamorosi colpi
di scena, dovrebbe lasciarlo alla corte del tecnico
boemo sino al termine della stagione.-------------
-----il DIFENSORE
da elioelst
piero, ti assicuro che anche per noi il richiamo di preparazione è stato durissimo. Abbiamo ancora parecchio acido lattico da smaltire nello stomaco; diverse "sedute" non sono ancora bastate...
da Slisko
Condivido al 100%
da lapescara
Ottima disamina della situazione tecnica e dello splendido gruppo che quelli che già erano qui (Zanon, Petterini, Capuano, Cascione, Verratti Gessa e Sansovini su tutti) sono riusciti a creare con i nuovi arrivati ed il Mister!!! Xò la storie societarie dei bamboccioni hanno un pò stufato...che cuocessero nel loro brodo...
da Pescaraebasta
Ottimo articolo! Unica cosa che manca a Noi i tifosi in trasferta, forse determinanti alla fine x la a serie a! Peccato! Sebastiani uomo vero!
da piero torino
Immagino che tipo di richiamo........lardoaddominal
i dilatati, crampi da sottotavola, glutei rinforzati da lunghe sedute di "lavoro", ganasce messe a dura prova da "ripetute" a intervalli ridotti......eh si, la preparazione è stata sicuramente dura e intensa. Ora siete sicuramente pronti per una nuova e durissima stagione.