Luisi:"Pescara, impara a gestire il risultato" da "Il Centro"
La rabbia del mediano per il pari di Arezzo:"Il terzo gol sbagliato troppe volte"
Metti un cartellino giallo di troppo. Metti un gol evitabile di troppo. Metti una vittoria troppo bella per lasciarsela sfuggire. Ed ecco un Carlo Luisi troppo arrabbiato per non sfogarsi dopo il pareggio-beffa subìto dal Pescara ad Arezzo. Un 2-2 arrivato a tempo scaduto. Lo stesso risultato scaturito l'anno scorso contro i toscani, ma all'Adriatico, con la differenza che, in quella circostanza, i biancazzurri avevano fatto festa perchè la rete in extremis era la loro. Del centravanti Mussi.
"L'irregolare sviluppo della nostra stagione non ci permette di esprimere giudizi completi", dice il 28enne mediano del Pescara. "Abbiamo incassato 13 gol, il dato è innegabile, ma ci sono tanti discorsi da fare. Nelle prime partite, a Bologna e Terni, eravamo una squadra in ritardo. Ne abbiamo presi due anche a Modena, però giocando in inferiorità numerica. In altre circostanze ci sono stati errori individuali, che non condanno perchè può capitare a tutti di sbagliare.
Nella patita di Arezzo ho visto qualche colpo di tacco di troppo e anche l'insistente ricerca della soluzione personale. Dobbiamo crescere, diventare pratici. Però è anche giusto dire che, per la prima volta, abbiamo gestito bene il possesso-palla, evitando continue e pericolossissime verticalizzazioni.
Sta nascendo un grande gruppo".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Basta lodare colpi di tacco o cartellini gialli pr
Non mi sono piaciuti JADID e MATTEINI. I colpi di tacco di troppo a cui si riferisce Luisi sono del primo, mentre il secondo dopo essersi fatto ammonire per aver esultato sotto la curva in casa con il Vicenza (veniva già da 4 giornate di squalifica, poi ridotte...), ha pensato di fare un cosa eccezionale rubando la palla a Conte, per poi sprecare tutto per cercare il numero. In questi frangenti abbiamo perso i 2 punti. Cosa ne pensate??? E tu Donato che non rispondi mai alle mie domande??
da CHIETI MERDA
MA STI 4 COGLIONI CHIETINI SI RICONOSCE DALLE FACCE SE SI STANNO A CACA' SOTTO QUANDO SI AVVICINANO ALLA NORD!!!! POI GLI MENIAMO
da PE
SCIARPE NELLE MUTANDE...NIENTE DI PIU' RIDICOLO E CONIGLIESCO!
da x gli sporki kietini
pi vide a jucà a pallon vu duvet vinì fin a pescar picchè vu quanda jet a lu stadio ni jet a lu stadio jet a lu circ. buffoni fate ridere e cmq nn siamo a kieti in curva ne siamo 2000-3000 duva scet da el.
da Chietino infame
Solo nelle mutande te la puoi mettere la sciarpa...quello e' il posto che compete il neroverde...
da Eliminate Zappalorto
Un solo grido: Eliminate Zappalorto!!!
da GUFO.GUFO.CH...
SABATO ALLO STADIO VERREMO CIRCA 15 GUFI CHIETINI,IN CURVA NORD A GUFARE...VEDREMO SE CI RICONOSCERETE....!!!!!!!!!!!!!
HA!CON LA SCIARPA NEROVERDE NELLE MUTANDE SI CAPISCE!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
da x LE GUFLEUX
era veramente un grande!
da lucapescarese.
si, si ..............................
. ci rivuole calaiò e il nostro èpresidente ci accontrenterÃ
paterna, ridacci calaiò
da pellaro
io penso che a pescara ci rivuole calaiò
da LOSCO
SE OMENICA AVESSIMO VINTO AD AREZZO, COL BRESCIO SAREMMO STATI IN 10.000, SICCOME ABBIAMO PAREGGIATO E SE IL TEMPO è BELLO PREVEDO SULLE 5000 PERSONE
da LOSCO
SE OMENICA AVESSIMO VINTO AD AREZZO, COL BRESCIO SAREMMO STATI IN 10.000, SICCOME ABBIAMO PAREGGIATO E SE IL TEMPO è BELLO PREVEDO SULLE 5000 PERSONE
da Le gufleux
Ma chi è quel pazzo che a Modena aveva la bandiera a 2 aste "CLONATE LUISI"?
da filippusen
Grandissimo Carletto, ce ne fossero di giocatori con questo attaccamento alla maglia! E poi con Tognozzi che bella coppia di mediani che c'è uscita!
da Durby
Io penso che sabato saremo di nuovo i soliti 3000...perchè sta città fa schifo! Se nn si è primi in classifica allo stadio ci vanno solo i soliti! Ma meglio i soliti 3000 che altri 17000 gufi!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!
da PESCARA OVUNQUE
GRANDE CARLETTO ..... IO SONO DEL PARERE CHE IL GRUPPO C'E'...... E L'OBIETTIVO SALVEZZA SE SI CONTINUA COSI NON E'UN MIRAGGIO .... QUEST'ANNO LA SERIE B E TOSTA MA VERAMENTE TOSTA. DAI UAGLIU' TUTTI ALLO STADIO.
da ECCO CSA PENSANO GLI ARETINI DI NOI
"A me sono piaciuti molto. Gruppo veramente compatto, che canta bene e in buon numero. Quest'anno fino ad ora sono quelli che mi sono piaciuti di più alla grande..." "da sempre sono una buona tifoseria e anche oggi lo hanno dimostrato. " "senza dubbio i migliori visti ad Arezzo finora " "Quoto!" "Approvo in pieno non me li aspettavo così numerosi." "bel gruppo molto compatto,sventolio costante e tifo buono (aiutati anche dal risultato) sicuramente i meglio per ora visti al comunale" "Sono piaciuti molto anche a me, sinceramente credevo ne venissero molti di meno. Complimenti ai pescaresi la miglior tifoseria vista ad Arezzo fino ad ora per quest'anno." "eh si sono stati veramente forti!!!!! " "Erano veramente tanti non me li aspettavo cosi numerosi,ma la cosa principale è che cantavano tutti e si sentiva! Decisamente i migliori visti finora al comunale." " migliori visti finora al comunale...la cosa che mi è piaciuta di più è che fino a 5 minuti dall'inizio stavano ognuno per i cazzi suoi e quando la partita stava per cominciare si sono "ammucchiati" facendo un gruppo compatto!!!che parecchi imparino invece di pascolare nei settori in trasferta!!!" "Sono perfettamente d'accordo con strip. E aggiungo che nel giro di 4 giorni abbiamo visto, a parer mio, prima la peggiore e poi la migliore tifoseria al comunale." "sicuramente bel tifo da parte loro con cori sechi e potenti!!!poi sono passati con le macchine da via anconetana con spranghe in mano e porte dei pulmini aperti pronti allo scontro!!" "Se avevano anche le bombe a mano gli davi l'oscar?" " ho scritto solo quello che ho visto!!! a me di dare l'oscar nn me puo'fregare di meno!!!"
da Parsifal85
Grande Carletto, con un maggior spirito di squadra risolveremo la metà dei nostri problemi
da pellaro
sabato in 20.000
da FABIO DA BOLOGNA
LUISI SEI UN MITO, DAVVERO SEI UN GRANDE; SEI LA NOSTRA BANDIERA... NON LASCIARCI MAI
da FABIO DA BOLOGNA
LUISI SEI UN MITO, DAVVERO SEI UN GRANDE; SEI LA NOSTRA BANDIERA... NON LASCIARCI MAI
da carpenito
IL TIFO DEVE ESSERE TIPO ISTANBUL: DOBBIAMO TERRORIZZARLI. TUTTI SULLA RETE PRONTI AD INVADERE. INTIMIDAZIONE ANCHE FUORI DEGLI SPOGLIATOI.
da RINO
BRAVO LUISI..COSI' SI PARLA .... ALTRO CHE MATTEINI. LIPPI PORTALO IN GERMANIA AI MONDIALI ALTRIMENTI DOVE TI PRESENTI SOLO CON GATTUSO INCONTRISTA. FORZA PESCARA
da 1
GRANDE CAPITANO (MORALE). AVANTI COSI' PER CONQUISTARE LA VITTORIA COL BRESCIA.....TUTTI ALLO STADIO!!!!!
da X CHI GLI ABBONATI
CHI è ABBONATOIN CURVA NORD E VOLESSE RITIRERE LA MAGLIETTE BIANCO-AZZURRA DEL PESCARA, POTRA\' FARLO DOVE HA ACQUISTATO L\'ABBONAMENTO A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE.
da X CHI GLI ABBONATI
CHI è ABBONATOIN CURVA NORD E VOLESSE RITIRERE LA MAGLIETTE BIANCO-AZZURRA DEL PESCARA, POTRA' FARLO DOVE HA ACQUISTATO L'ABBONAMENTO A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE.
da franz
x la sostituzione di luisi, credo che la scelta più accreditata sia minopoli, l'altro mediano in organico è speranza ma credo sia ancora indisponibile. La seconda scelta potrebbe essere aquilanti (ruolo ricoperto in nazionale under20) Meno accreditate le ipotesi di carozza (già utilizzato come mediano l'anno scorso a pisa da iaconi) oppure il giovane paolucci.
da ting la cacarella a sfiskie
Tutti all'adriatico...a sbeffeggiare le merde bresciane...e a incitare la nostra squadra......non critikiamo ne tardioli..ne matteini...bisogna remare tutti dalla stessa parte! Forza Pescara!
da le rondinelle non volano +!
Tutti all'Adriatico, andate a comprare sti cazz' di biglietti.
da TUTTI ALLO STADIO
ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO.NIENTE SCUSE!! TUTTI ALLO STADIO!!
da TUTTI ALLO STADIO
ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO.NIENTE SCUSE!! TUTTI ALLO STADIO!!
da UNO
Neanche a me ha fatto impazzire Vigna, forse però qualcuno dimentica che è costretto a giocare a sinistra mentre lui è destro, e senza Croce non c'è nessun altro che possa tenere quella posizione.
da FRANCESCOPACE
secondo voi chi dovrà giocare come mediano vista il deferimento di Luisi dato che non abbiamo un sostituto per quel ruolo?
da UNO
Completamente d'accordo con Pagano. Matteini deve finirla di fare lo showman e quando entra deve mettersi al servizio degli altri no a fare cazzate coi tacchi e i tunnel. se passa la palla è il terzo gol e la vittoria certa. Penso che x questa volta è andata bene, alla prossima o Sarri o qualcun altro nello spogliatoio gli tira una sardella (e fa bene !!!).
da mariachiara
Questa volta ci credo ci credo e ci credo. Questa sarà una squadra che nel tempo ci darà grosse soddisfazioni e tanta gioia nei nostri cuori. FORZA PESCARA LOTTA E VINCI PER NOI!!!!!
da Durby
X Pagano: Se ricordi bene Vigna è un egoista assurdo!Cerca sempre di andare davanti e nn passare...Forse il matto ha voluto riprendersi la rivincita...e cmq tutto questo nn fa bene alla squadra...cmq a parte alcuni elementi il gruppo c'è e sta crescendo secondo me si può andare lontano!DARI RAGAZZI!!! FORZA PESCARA!!!
da ALESSANDRO
AVANTI COSI
da Pagano
Grande luisi, ha ragione. Il calcio è uno sport di squadra ed il Matto (sempre lui a fare cazzate) in contropiede DEVE passare la palla allo smarcato vigna, non tentare di scartare tutto e tutti. Avanti così. Forza Pescara
da cuorebiancazzurro
Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione: andremo lontano: Potrebbe ripetersi il miracolo: noi ci speriamo.
da LadyKiller
Dai ora si pensa al Brescia. Forza Pescara, per la vittoria!!!