Luisi:"Pescara, impara a gestire il risultato" da "Il Centro"

La rabbia del mediano per il pari di Arezzo:"Il terzo gol sbagliato troppe volte"

da Redazione
520

Metti un cartellino giallo di troppo. Metti un gol evitabile di troppo. Metti una vittoria troppo bella per lasciarsela sfuggire. Ed ecco un Carlo Luisi troppo arrabbiato per non sfogarsi dopo il pareggio-beffa subìto dal Pescara ad Arezzo. Un 2-2 arrivato a tempo scaduto. Lo stesso risultato scaturito l'anno scorso contro i toscani, ma all'Adriatico, con la differenza che, in quella circostanza, i biancazzurri avevano fatto festa perchè la rete in extremis era la loro. Del centravanti Mussi.
"L'irregolare sviluppo della nostra stagione non ci permette di esprimere giudizi completi", dice il 28enne mediano del Pescara. "Abbiamo incassato 13 gol, il dato è innegabile, ma ci sono tanti discorsi da fare. Nelle prime partite, a Bologna e Terni, eravamo una squadra in ritardo. Ne abbiamo presi due anche a Modena, però giocando in inferiorità numerica. In altre circostanze ci sono stati errori individuali, che non condanno perchè può capitare a tutti di sbagliare.
Nella patita di Arezzo ho visto qualche colpo di tacco di troppo e anche l'insistente ricerca della soluzione personale. Dobbiamo crescere, diventare pratici. Però è anche giusto dire che, per la prima volta, abbiamo gestito bene il possesso-palla, evitando continue e pericolossissime verticalizzazioni.
Sta nascendo un grande gruppo"
.

Commenti
40

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Basta lodare colpi di tacco o cartellini gialli pr

Non mi sono piaciuti JADID e MATTEINI. I colpi di tacco di troppo a cui si riferisce Luisi sono del primo, mentre il secondo dopo essersi fatto ammonire per aver esultato sotto la curva in casa con il Vicenza (veniva già da 4 giornate di squalifica, poi ridotte...), ha pensato di fare un cosa eccezionale rubando la palla a Conte, per poi sprecare tutto per cercare il numero. In questi frangenti abbiamo perso i 2 punti. Cosa ne pensate??? E tu Donato che non rispondi mai alle mie domande??

da CHIETI MERDA

MA STI 4 COGLIONI CHIETINI SI RICONOSCE DALLE FACCE SE SI STANNO A CACA' SOTTO QUANDO SI AVVICINANO ALLA NORD!!!! POI GLI MENIAMO laugher

da PE

SCIARPE NELLE MUTANDE...NIENTE DI PIU' RIDICOLO E CONIGLIESCO!

da x gli sporki kietini

pi vide a jucà a pallon vu duvet vinì fin a pescar picchè vu quanda jet a lu stadio ni jet a lu stadio jet a lu circ. buffoni fate ridere e cmq nn siamo a kieti in curva ne siamo 2000-3000 duva scet da el. horny horny

da Chietino infame

Solo nelle mutande te la puoi mettere la sciarpa...quello e' il posto che compete il neroverde...

da Eliminate Zappalorto

Un solo grido: Eliminate Zappalorto!!!

da GUFO.GUFO.CH...

SABATO ALLO STADIO VERREMO CIRCA 15 GUFI CHIETINI,IN CURVA NORD A GUFARE...VEDREMO SE CI RICONOSCERETE....!!!!!!!!!!!!!
HA!CON LA SCIARPA NEROVERDE NELLE MUTANDE SI CAPISCE!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!

da x LE GUFLEUX

era veramente un grande!

da lucapescarese.

si, si ..............................
. ci rivuole calaiò e il nostro èpresidente ci accontrenterà paterna, ridacci calaiò

da pellaro

io penso che a pescara ci rivuole calaiò

da LOSCO

SE OMENICA AVESSIMO VINTO AD AREZZO, COL BRESCIO SAREMMO STATI IN 10.000, SICCOME ABBIAMO PAREGGIATO E SE IL TEMPO è BELLO PREVEDO SULLE 5000 PERSONE

da LOSCO

SE OMENICA AVESSIMO VINTO AD AREZZO, COL BRESCIO SAREMMO STATI IN 10.000, SICCOME ABBIAMO PAREGGIATO E SE IL TEMPO è BELLO PREVEDO SULLE 5000 PERSONE

da Le gufleux

Ma chi è quel pazzo che a Modena aveva la bandiera a 2 aste "CLONATE LUISI"?

da filippusen

Grandissimo Carletto, ce ne fossero di giocatori con questo attaccamento alla maglia! E poi con Tognozzi che bella coppia di mediani che c'è uscita!

da Durby

Io penso che sabato saremo di nuovo i soliti 3000...perchè sta città fa schifo! Se nn si è primi in classifica allo stadio ci vanno solo i soliti! Ma meglio i soliti 3000 che altri 17000 gufi!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!

da PESCARA OVUNQUE

GRANDE CARLETTO ..... IO SONO DEL PARERE CHE IL GRUPPO C'E'...... E L'OBIETTIVO SALVEZZA SE SI CONTINUA COSI NON E'UN MIRAGGIO .... QUEST'ANNO LA SERIE B E TOSTA MA VERAMENTE TOSTA. DAI UAGLIU' TUTTI ALLO STADIO.

da ECCO CSA PENSANO GLI ARETINI DI NOI

"A me sono piaciuti molto. Gruppo veramente compatto, che canta bene e in buon numero. Quest'anno fino ad ora sono quelli che mi sono piaciuti di più alla grande..." "da sempre sono una buona tifoseria e anche oggi lo hanno dimostrato. " "senza dubbio i migliori visti ad Arezzo finora " "Quoto!" "Approvo in pieno non me li aspettavo così numerosi." "bel gruppo molto compatto,sventolio costante e tifo buono (aiutati anche dal risultato) sicuramente i meglio per ora visti al comunale" "Sono piaciuti molto anche a me, sinceramente credevo ne venissero molti di meno. Complimenti ai pescaresi la miglior tifoseria vista ad Arezzo fino ad ora per quest'anno." "eh si sono stati veramente forti!!!!! " "Erano veramente tanti non me li aspettavo cosi numerosi,ma la cosa principale è che cantavano tutti e si sentiva! Decisamente i migliori visti finora al comunale." " migliori visti finora al comunale...la cosa che mi è piaciuta di più è che fino a 5 minuti dall'inizio stavano ognuno per i cazzi suoi e quando la partita stava per cominciare si sono "ammucchiati" facendo un gruppo compatto!!!che parecchi imparino invece di pascolare nei settori in trasferta!!!" "Sono perfettamente d'accordo con strip. E aggiungo che nel giro di 4 giorni abbiamo visto, a parer mio, prima la peggiore e poi la migliore tifoseria al comunale." "sicuramente bel tifo da parte loro con cori sechi e potenti!!!poi sono passati con le macchine da via anconetana con spranghe in mano e porte dei pulmini aperti pronti allo scontro!!" "Se avevano anche le bombe a mano gli davi l'oscar?" " ho scritto solo quello che ho visto!!! a me di dare l'oscar nn me puo'fregare di meno!!!"

da Parsifal85

Grande Carletto, con un maggior spirito di squadra risolveremo la metà dei nostri problemi eyed laugher

da pellaro

sabato in 20.000

da FABIO DA BOLOGNA

LUISI SEI UN MITO, DAVVERO SEI UN GRANDE; SEI LA NOSTRA BANDIERA... NON LASCIARCI MAI

da FABIO DA BOLOGNA

LUISI SEI UN MITO, DAVVERO SEI UN GRANDE; SEI LA NOSTRA BANDIERA... NON LASCIARCI MAI

da carpenito

IL TIFO DEVE ESSERE TIPO ISTANBUL: DOBBIAMO TERRORIZZARLI. TUTTI SULLA RETE PRONTI AD INVADERE. INTIMIDAZIONE ANCHE FUORI DEGLI SPOGLIATOI.

da RINO

BRAVO LUISI..COSI' SI PARLA .... ALTRO CHE MATTEINI. LIPPI PORTALO IN GERMANIA AI MONDIALI ALTRIMENTI DOVE TI PRESENTI SOLO CON GATTUSO INCONTRISTA. FORZA PESCARA

da 1

GRANDE CAPITANO (MORALE). AVANTI COSI' PER CONQUISTARE LA VITTORIA COL BRESCIA.....TUTTI ALLO STADIO!!!!!

da X CHI GLI ABBONATI

CHI è ABBONATOIN CURVA NORD E VOLESSE RITIRERE LA MAGLIETTE BIANCO-AZZURRA DEL PESCARA, POTRA\' FARLO DOVE HA ACQUISTATO L\'ABBONAMENTO A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE.

da X CHI GLI ABBONATI

CHI è ABBONATOIN CURVA NORD E VOLESSE RITIRERE LA MAGLIETTE BIANCO-AZZURRA DEL PESCARA, POTRA' FARLO DOVE HA ACQUISTATO L'ABBONAMENTO A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE.

da franz

x la sostituzione di luisi, credo che la scelta più accreditata sia minopoli, l'altro mediano in organico è speranza ma credo sia ancora indisponibile. La seconda scelta potrebbe essere aquilanti (ruolo ricoperto in nazionale under20) Meno accreditate le ipotesi di carozza (già utilizzato come mediano l'anno scorso a pisa da iaconi) oppure il giovane paolucci.

da ting la cacarella a sfiskie

Tutti all'adriatico...a sbeffeggiare le merde bresciane...e a incitare la nostra squadra......non critikiamo ne tardioli..ne matteini...bisogna remare tutti dalla stessa parte! Forza Pescara!

da le rondinelle non volano +!

Tutti all'Adriatico, andate a comprare sti cazz' di biglietti.

da TUTTI ALLO STADIO

ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO.NIENTE SCUSE!! TUTTI ALLO STADIO!!

da TUTTI ALLO STADIO

ANDATE A COMPRARE IL BIGLIETTO.NIENTE SCUSE!! TUTTI ALLO STADIO!!

da UNO

Neanche a me ha fatto impazzire Vigna, forse però qualcuno dimentica che è costretto a giocare a sinistra mentre lui è destro, e senza Croce non c'è nessun altro che possa tenere quella posizione.

da FRANCESCOPACE

secondo voi chi dovrà giocare come mediano vista il deferimento di Luisi dato che non abbiamo un sostituto per quel ruolo?

da UNO

Completamente d'accordo con Pagano. Matteini deve finirla di fare lo showman e quando entra deve mettersi al servizio degli altri no a fare cazzate coi tacchi e i tunnel. se passa la palla è il terzo gol e la vittoria certa. Penso che x questa volta è andata bene, alla prossima o Sarri o qualcun altro nello spogliatoio gli tira una sardella (e fa bene !!!).

da mariachiara

Questa volta ci credo ci credo e ci credo. Questa sarà una squadra che nel tempo ci darà grosse soddisfazioni e tanta gioia nei nostri cuori. FORZA PESCARA LOTTA E VINCI PER NOI!!!!!

da Durby

X Pagano: Se ricordi bene Vigna è un egoista assurdo!Cerca sempre di andare davanti e nn passare...Forse il matto ha voluto riprendersi la rivincita...e cmq tutto questo nn fa bene alla squadra...cmq a parte alcuni elementi il gruppo c'è e sta crescendo secondo me si può andare lontano!DARI RAGAZZI!!! FORZA PESCARA!!!

da ALESSANDRO

AVANTI COSI

da Pagano

Grande luisi, ha ragione. Il calcio è uno sport di squadra ed il Matto (sempre lui a fare cazzate) in contropiede DEVE passare la palla allo smarcato vigna, non tentare di scartare tutto e tutti. Avanti così. Forza Pescara

da cuorebiancazzurro

Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione: andremo lontano: Potrebbe ripetersi il miracolo: noi ci speriamo.

da LadyKiller

Dai ora si pensa al Brescia. Forza Pescara, per la vittoria!!! eyed