I convocati per la trasferta contro la Nocerina
Assenti Romagnoli, squalificato, e Nicco
Portieri: Anania, Pinsoglio
Difensori: Zanon, Capuano, Brosco, Petterini, Bocchetti, Balzano
Centrocampisti: Cascione, Kone, Togni, Verratti, Gessa
Attaccanti: Sansovini, Immobile, Giacomelli, Soddimo, Insigne, Maniero
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da E
Fra un po' si parte .forza Pescara !! Non sarai mai sola!!!
da andreuzza
Mi raccomando a tutti i tifosi del delfino.....domani per ora di pranzo si devono sapere i link dove vedere la partita....anche se presumo siano i soliti di rojadirect.........VINCERE....
e poi il verona
da euge
forza ragazzi fateci godere!forza pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
da pscares67
nicco non e' stato convocato...forse e' meglio cosi' !!!!...la lezione gli servira' !!
da badboys1985
rivoglio i bei tempi..
da DAsempre
Al peggio non c'è mai fine........
da OLIVERI_RAUS
Allucinante: diffidati per una maglietta! Voi puffi che ci leggete: pensate alle COSE SERIE!!! La rabbia e la fame della gente vi travolgerĂ !
Quattro tifosi del Trapani ed uno del Pergocrema sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Crema per invasione del campo di gioco. Gli uomini del commissariato, in collaborazione con la Digos di Trapani, li hanno identificati dopo accertamenti svolti in occasione dell’invasione di campo, seppur pacifica, di alcuni tifosi in occasione della partita Pergocrema-Trapani del 6 novembre scorso. Al termine dell’incontro, finito con la netta sconfitta del Pergocrema, quattro tifosi del Trapani erano entrati in campo per applaudire i loro giocatori e per farsi regalare le magliette.
A.G., 33 anni, S.A., 22, M.L., 39 e G.B., 30 anni, trapanesi, sono stati immortalati dalle telecamere, sorvegliati dagli steward e dagli agenti e poi identificati dagli operatori della polizia. In relazione a questo episodio un tifoso del Pergocrema, B.G. Di 30 anni, ha invaso a sua volta il terreno per “difendere” la curva e si è diretto verso le tribune insultando un operatore di polizia. Per questo risponderà anche del reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Gli accertamenti hanno anche consentito di scoprire un meccanismo attraverso il quale la società sportiva Trapani Calcio ha agevolato i propri ultras, concedendo loro un accredito che ha consentito l’accesso allo stadio senza tessera del tifoso. Per questo è stata richiesta alla prefettura di Trapani l’applicazione della normativa anche nei confronti della società sportiva, che verrà con ogni probabilità sanzionata per una cifra fra i 50.000 e i 200.000 euro.
da ugarde
mi sa che Martin non ha ancora il transfer
da lumatt
Cuss è matt!!!! Ma Martin ca fatt?
da bubuell