Le valutazioni del "Gatto di Elio"

LU FOC SA’ GIA’ APPICCIAT !!!!!!

da Redazione
5.781
Le valutazioni del "Gatto di Elio", foto 1

Archiviata la pratica Nocerina e con essa quella relativa al girone di andata, eccoci pronti ad affrontare la seconda parte del campionato che, ironia della sorte, ci vede ospitare quella che è la nostra più acerrima avversaria sportiva, quella che quando si trova di fronte i nostri colori biancazzurri comincia a vivere incubi ancor prima di incontrarli.

Il 16 gennaio avremo uno dei nostri esami più importanti da affrontare, sia per la non indifferente posta in palio da conquistare, sia perché questo test comproverà ancora di più quello che dovrà essere il carattere della nostra squadra da qui alla fine del campionato. La concentrazione dovrà essere massima così come l’impegno, ma ancora di più dovremo avere la rabbia, quella rabbia agonistica utile ad annientare un avversario poco simpatico non solo a noi per via della loro esplicita tendenza razzistica, guidato da un allenatore degno della loro tendenza e che quindi merita di essere trattato con una lezione sportiva tale da farli tornare a casa con la testa china. Noi non abbiamo dimenticato i cori “terremotati” che ci hanno cantato quando eravamo ancora feriti dall’evento, quando eravamo ancora intenti a raccogliere l’indispensabile per aiutare i nostri conterranei ospitati, ed allora è giusto che così come siamo stati già capaci ogni volta che li abbiamo incontrati, vengano “mazziati” (sportivamente parlando ……) fino alla mortificazione.

Per questo motivo chiediamo ai nostri giocatori di mantenere alta la concentrazione, sin da oggi. Ogni gesto che verrà da loro compiuto dal primo minuto del primo giorno di allenamento di questa settimana, fino al 90° della partita di lunedì 16, dovrà essere rivolto con la grinta di coloro che devono avere un unico obiettivo: sottomettere il Verona ed i veronesi!

Noi invece dobbiamo fare ancora di più. Non abbiamo motivo di chiederci il perché, lo sappiamo tutti. Noi pescaresi, abbiamo il dovere di essere presenti allo stadio, ogni ordine di posto che ci verrà assegnato dovrà essere occupato da un cuore biancazzurro, pronti ad incitare i nostri ragazzi ed a sommergere quel flebile vocio che potrà arrivare da quello sparuto manipolo di kamikaze veronesi che vorrà tornare a casa mortificato insieme ai loro giocatori.

Non ci dispiacerebbe rivedere anche i colori bianco e azzurro sulle gradinate. Portiamo con noi le nostre bandiere e perché no, esponiamo anche i nostri “striscioni”. Quello con il Verona è un appuntamento che vale una deroga a quanto finora, forse anche opportunamente, deciso.

Lunedì 16 non esisterà SKY, non ci saranno condizioni meteorologiche che tengano, il dovere del pescarese sarà quello di essere presente sugli spalti dell’Adriatico pronto a levare in cielo in solo grido …… FORZA PESCARA !!!!!!!!

Quello dei nostri giocatori, sarà di entrare in campo con il coltello tra i denti, votati alla battaglia, quella battaglia che potrà avere per noi un solo risultato ……. LA VITTORIA !!!!!

LU FOC SA’ GIA’ APPICCIAT !!!!!!

Commenti
157

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZICO

da umba li bjjjtttttttt quand esconoooo? ------------------------ da ZICO Umba, a me hanno detto mercoledi mattina. -------------------------- Evidentemente mi hanno detto una sciocchezza perchè sul sito ufficiale è scritto che i biglietti saranno in vendita da oggi pomeriggio.

da lapescara

Il settore ospiti x i tesserati deve essere uno x tutta la stagione, nn si possono creare certe disservizi alla tifoseria, di settimana in settimana. Già si gioca quando vogliono le Tv, che tra sabati, lunedì, domeniche, turni d'Epifania, recuperi settimanali ecc. uno nn riesce ad organizzarsi neanceh una settimana bianca a distanza di un mese, i campionati a maggio cambiano classica x le penalizzazioni dovute a pagamenti e calcioscomesse... Quindi cari "Signori Organizzatori del Nostro Calcio", visto che siete messi dove siete, anche x servire i tifosi, stabilite delle regole certe, e decidetete una volta per tutte come utilizzare gli impianti sportivi “Comunali”, se siete in grado, e cercate ogni tanti di dare prova di saper amministrare senza bugie, sotterfugi ed abusi…un cittadino!

da fabbro

Adesso basta!!! QUESTORE FATTI VEDERE. ESCI DALLA TANA!!! METTICI LA FACCIA!!! 6 UN NOSTRO STIPENDIATO RICORDALO

da GalassiaPescara

Badboys mi spiace ma ha ragione eugenio.

da badboys1985

ma poi scusate,ma se andiamo in A (ca e quas sicur)quando vengono milanisti,juventini,interisti ecc...ogni volta la sud a quessi deve andare???ALBERO MOSCIO ASVIJT E MUVT A FA SC CAZZ DI TERZ ANELL!!!

da GalassiaPescara

Tony, puoi martellare la società quanto vuoi , ma è la questura che decide. Quindi inutile martellare i dirigenti, che anzi secondo me vogliono la sud ai pescaresi quanto noi.

da fabbro

Giornalai intervistate il questore. Che almeno ci metta la faccia nelle decisioni che prende. INTERVISTATE IL QUESTORE

da eugenio

badboys1985 tappati la bocca per favore. sono già due i commenti che avresti dovuto tenere per te.

da tony_jaa

1) finire i biglietti subito 2) martellare la pescara calcio di messaggi 3) rendersi conto che il tifoso ha gli stessi diritti di uno schiavo 4) ribellarsi a cio con la violenza 5) almeno i primi 2

da badboys1985

ci vorrebbero un po di biglietti falsi x la nord e i distinti come 2 anni fa ai play off solo cosi lo stadio puo sembrare veramente una bolgia xke fa schifo vedere uno stadio definito esaurito in ogni ordine di posto e dopo vedere gli ultimi 4-5 gradini di sotto vuoti.. pss pss hiss hiss

da lapescara

Terminare il prima possibile i biglietti, e fare richiesta della Sud, prima che se la fregano i calabro-campani!!!

da Shawn

L'incompetenza regna sovrana in Italia. E' incredibile il fatto che lo Stadio Adriatico sia posizionato PERFETTAMENTE, sarebbe il desiderio erotico di qualsiasi questore, con un'unica strada che porta direttamente sotto il settore ospiti. Con le zone di prefiltraggio è quasi impossibile venire a contatto...e qua per 500 persone si chiude tutto e si fa carriera pizzaonhead RIDATECI I NOSTRI SOLDI!

da DAsempre

Il settore ospiti (la gabbia) può contenere all'incirca 750 posti a sedere, sarebbe più che sufficiente. E' protetto da una doppia inferriata altissima distanziate tra di loro. Come cavolo si può dare una intera curva, non una curvetta qualunque, la sud tra l'altro mi pare abbia addirittura più posti a sedere della nord, a 5/600 ma pure 800 tifosi ospiti?

da badboys1985

sapete a ke uscita escono i merdonesi lunedi sera??? hiss hiss hiss

da tony_jaa

Serve a poco protestare ci vuole una rivoluzione del popolo italiano, scontri di piazza cn morti e feriti altrimenti siamo solo succubi

da GalassiaPescara

La cosa buffa è che il nostro stadio è definito come tra i più sicuri in Italia.

da prince

non capisco perchè la sud debba andare alle merde, tanto si sa, quello che ja tocc, ja tocc, curva o non curva

da tony_jaa

bisogna finire subito tutti i biglietti e poi sperare che aprono la sud. E INUTILE RIMARCARE LO SCHIFO E SDEGNO MISTO A ODIO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO ROVINATO QUESTO CALCIO! nella partita dove si poteva arrivare al tutto esaurito tolgono la curva sud. DOVETE MORIRE BASTARDI FIGLI DI PUTTANA

da DAsempre

Sinceri complimenti a tutti. Questo fa capire molte cose. Ci negano la possibilità di riempire lo stadio e cercare di sfruttare a pieno il fattore campo, solo da noi possono accadere queste cose. Mi auguro non sia vero in tal caso spero in una protesta collettiva affinchè tale eventuale decisione venga rettificata.

da eugenio

si si l'ho letto ma è evidente che non ce la daranno se non si protesterà come si deve,questi non si rendono conto dei disagi che provocheranno. dove le metti 14000persone se a voler andare allo stadio ce ne sono almeno 20000? SENZA CONTARE CHE MOLTI POSTI EFFETTIVI DELLA MAJELLA NON ESISTONO PROPRIO PERCHE' SONO TUTTI ACCREDITI, E CREDETEMI NE SONO UNA MAREA

da GalassiaPescara

Scusate la pignoleria : In quest'ottica attendiamo ulteriore comunicazione sulla vendita dei tagliandi della Curva Sud.

da eugenio

SE NON APRONO LA SUD IO NON CI VENGO SANTO DIO. CHE CAZZO LE PAGO A FARE LE TASSE? NON SOPPORTO CHE CON I NOSTRI SOLDI NON VENGANO GARANTITI DEI SERVIZI. LA QUESTURA HA IL DOVERE E SOTTOLINEO IL DOVERE DI PERMETTERE L'ACCESSO ALLO STADIO ALLA GENTE,NON SI POSSONO TOGLIERE 5MILA POSTI PERCHE' NON SI HA VOGLIA DI GESTIRE 500 PERSONE. VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE.

da pescaresepurosangue

dal sito ufficiale non risulta acquistabile la curva sud per noi

da eugenio

http://www.pescaracalcio.com/s
tadio/biglietti.html

da Shawn

Lo volete capire che non c'entra un cazzo la società si o no? Questi decidono come pare a loro, la società fa richiesta per ogni santa partita e loro dicono si o no. PURTROPPO ABBIAMO PERSONE PROFUMATAMENTE PAGATE DA NOI CHE NON SONO IN GRADO DI GESTIRE L'ORDINE PUBBLICO (o meglio, ci riescono benissimo! Basta vietare pure di respirare, che volete che succeda!? PURE LE SCIMMIE SONO CAPACI!)

da DAsempre

La Sud a noi o ai veronesi?

da eugenio

COME VOLEVASI DIMOSTRARE : CURVA SUD NON IN VENDITA E ADDIRITTURA I BIGLIETTI PER TUTTI I SETTORI SONO IN VENDITA FINO A DOMENICA ALLE ORE 19! VERGOGNATEVI STRONZI!!!! VERGOGNATEVI!!! QUA BISOGNA FARSI SENTIRE SUBITO!!! SUBITOOOO!!!!

da gino_1972

e se notate bene in quella partita giocava contro il toro del mitico leo.

da pescaresepurosangue

colpo basso della società ai sostenitori del delfino sottratta la curva sud.

da lapescara

Avast n'ghi su verona...mi stet a fa venì la nausea...lunedì mi ni vaje a lu cinema!!!

da gino_1972

penso che nemmeno platini, maradona e c.ronaldo abbiamo mai calciato una punizione del genere, per precisione, potenza e rincorsa breve. baka se fosse stato un po meno vizioso.....aiaiaiaiai ;-) http://www.youtube.com/watch?v
=yuTYYl- oqL4&feature= related cry

da vecchia_generazione

"Se proprio si deve parlare, che almeno non si dica niente" Samuel Beckett

da pescaresepurosangue

è davvero una porcata dare la sud ai merdonesi. . .

da markus10

La verità su Immobile !?! Nzì mov' !!! http://www.tuttopescaranews.co
m/?action=read&idnotizia=70 horny

da prince

ecco quello che scrivono le merde ZINGARI SONO E ZINGARI RESTERANNO!! COSI, VISTO CHE LE DE SERA, EL SOL NO PICIA MIA, E ANCA EL PESE EL RESTA FRESCO!! LA VACA DE SO MARE SENGALA. Son proprio curioso de vedar se i salta fora da quella pineta de merda stavolta e non come l'anno scorso che ia lancia sassi e ie sparidi nel buio. cry cry

da eugenio

l'unica cosa di cui secondo me ci dovremmo interessare è (oltre a fare il biglietto SUBITO per non lasciare spazio a indecisi e occasionali) la questione CURVA SUD. Per lunedì sera ci sarà una domanda altissima di biglietti e se non ci daranno la curva sud si rischia di far succedere casini perchè molta gente rimarrà senza biglietto e sarà inviperita.

da tribuna76

ciao Pierocuggìììì.... CLIMA OSTILE SEMPRE !!!!

da Auà scting fregn

io il sabato arrivo sempre pelo, pelo qualche volta a partita iniziata ma bobcat ha ragione se non si fanno i cori durante il riscaldamento lunedì ci vò! Anzi ij li fecess pure singolarmente, pe Zeman, pì lu capitan, pi Capuan e Verratt e ttutti gl'altri... hiss hiss

da piero torino

Cuggino TRIBBU'......quoto.......solo sano "CLIMA OSTILE!!!!!!" perplex

da tribuna76

quoto eugenio... avast chi su veron e chi sii verunis ca purtet sfiga !!!! horny

da bobcat75

FACCIO UN APPELLO: PERCHE' LUNEDI' NON LANCIAMO UN BEL CORO X IL MISTER E POSSIBILMENTE ANCHE AI GIOCATORI MENTRE SI RISCALDANO? COME SI FACEVA NA' VOTA? SAREBBE BELLO E MERITATO.....NON CREDETE?

da PELLARO

SI DICE CHE C'E' UNA RICHESTA DI BIGLIETTI DALL'INTERA REGIONE....SARANNO MIGLIAIA I TIFOSI CHE ALLA FINE RIMARRANNO SPROVVISTI DEL PREZIOSO TAGLIANDO.....

da eugenio

per favore basta cazzo. mi simbret li chietin quand parlano dei pescaresi,ossessionati. BASTA.

da Harken111

i merdonesi un tempo avevano mentalità da vendere e le palle davvero quadre. Nell'ultimo periodo per tante ragioni sono diventati i chietini del nord (sfigati, sfortunati e incapaci). Hanno fatto figure di merda in giro per l'italia non solo con noi agli autogrill(l'ultima coi nocerini st'anno). TANTO SCOPPIERETE horny

da gino_1972

verissimo! pensiamo al ns pescara, a me dei merdonesi non importa una ceppa, forse non vi siete accorti che gli state dando troppa importanza!

da Nu76Nu

Risparmiate forze ed insulti per lunedì cantate allo stadio ,sfigati insulti da tastiera sfigati quelli che gli rompono il cazzo sui forum etc.Troppa importanza sovrastiamoli lunedì poi durante l'anno l'unica squadra che merita i nostri continui insoluti è 1 SOLA

da badboys1985

popolo biancazzurro buongiorno..sapete dirmi se i biglietti escono oggi o domani??grazie!!

da Vik^

REDAZIO' VOGLIO L'EMOTICON CHE SI GRATTA I COGLIONI (POSSIBILMENTE A PELLE) grazie

da lucamilano

caprari è un potenziale fenomeno hiss con zeman... laugher. la situazione che si va profilando è anania ??, batteria terzini zanon balzano martin, centrali brosco capuano romagnoli bocchetti(bacchetti potrebbe andare in prestito);cascione verratti kone gessa togni nielsen; sanso ciro insigne caprari sotelo soddimo\pippo

da ZICO

Umba, a me hanno detto mercoledi mattina.

da eugenio

d'accordo con ilgufo2011 e Vik. avast a fa i provinciali,avast co sti cazzo di video ridicoli prima della partita,co ste musichette idiote,sempr le stess. Fare il biglietto e basta,in silenzio,ca lu fiat ci serv allo stadio che sia il verona o l'albinoleffe.

da lucamilano

questo giovane potrebbe essere giacomo casoli,esterno classe 88 dello spezia. se ne parla da tempo di un nostro interessamento, ma forse proprio per questo non è lui mister x. esterno anzi freccia destra imprendibile dello spezia, meno bravo però rispetto a caprari nello giocare con la squadra.

da solobannato

pure per me e' solo una squadra da battere,ma non e' colpa mia se mi fanno venire il conato di vomito.E se Mandorlini ha la faccia da sberle e ti provoca solo con uno sguardo che ci posso fare.Ti amo merdona.Spero che dovrai cercare l'ennesima scusa lunedi' sera.

da umba

li bjjjtttttttt quand esconoooo?

da Vik^

ogni volta che carichiamo troppo di aspettative una partita....ogni volta che ci arrapiamo troppo....ogni volta che partiamo con i tormentoni... alla fine ce l'eme sempre pijate a lu cule... e allora mi chiedo: MA PERCHE' NIN CI FACEM LI CAZZACC A NUSTRE? non impariamo mai dagli errori precedenti.... P.S. SPERO CHE LA PONZIO FALLISCA PRIMA DI FINE CAMPIONATO horny

da il_gufo_2011

non me ne frega un cazzo del verona,dei veronesi e di quell'idiota culoso di mandorlini.una squadra da battere e basta come tutte le dirette concorrenti. horny horny

da lucamilano

l'idea che mi sono fatto io è che dal mercato si sta cercando a tutti i costi di regalare un esterno come lo vuole il mister.soddimo mi pare di capire che non vogliono svenderlo e per questo è quello con meno probabilità di partire,poi chiaramente dipende dalle offerte..quindi se sotelo convince sarà probabilmente come alternativa ad immobile,con spazi a quel punto chiusi per pippo che andrebbe in prestito a giocare con continuità.l'esterno che si vuole regalare è caprari,sul quale delli carri ha speso parole decisamente importanti,ma se non viene c'è questo giovane interessante

da lucamilano

daluigi di marzio del centro.delli carri dice che la telefonata di sabatini ieri non è arrivata.oggi sebastiani è a roma,potrebbe approfittarne per fare un salto a trigoria con rdg che spera di chiudere il prima possibile.lo spera ma se non viene dice di aver pronta una alternativa riservatissima,giovane interessante,già pronto per la b.al mister piace parecchio sotelo,ma vuole valutarlo atleticamente.se non rimane c'è l'ipotesi gubbio in prestito.soddimo resta,deciso il ds,meno su maniero,ma anche questo potrebbe\dovrebbe restare.petterini vicino all'addio cosi come pinsoglio,giaco in prestito

da prince

perchè, quando a fine partita con i merdonesi, dalla nord è apparsa la scitta GAME OVER, e li ndundi chi guardev e nin capev nind. Chi soddisfazion!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher

da Auà scting fregn

Effettivamente sono stato sia a Pescara Parma che Pescara Martina e Italia Polonia e dalla sensazione di "compressione" che ho provato così ad intuito quella con l'italia la ricordo come stadio zeppo nel vero senso della parola! Come si usa dire se buttavi un pugno di sale non cadeva a terra! pss Comunque la partita con + goduria rimane Pescara - juve 5 a 1 nel '93 ero da qualche mese dal militare ho fatto una cena con molti ex commilitoni al sabato e poi domenica tutti allo stadio con 4/5 juventini zitti e muti (uno di questi è pure di pascoli piceno) laugher laugher che goduria! hiss

da haze19

FORZA PESCARA!!! hiss

da Lestof@nte

Momento Amarcord: mentre tuonava l'urlo "Chi non salta veronese è", mentre l'insulto meno pesante che veniva rivolto loro era indirizzato al mestiere più antico che le madri praticavano con impegno, mentre Ganci seppelliva le speranze dei veneti in assoluto più sfigati (quando copiano gli inglesi c'è da pisciarsi sotto dal ridere...), come non ricordarli immobili e silenti? Nel fermo immagine ricordo solo qualche movimento di qualche poverello che non riusciva a staccare dal proprio corpicino il topicida che "casualmente" rovarono sui gradoni...Veronese, ti amo...

da prince

contro i merdonesi, è aperta la sud, vorrei andare li, vorrei stare vicino alle gabbie hiss hiss

da umba

biglietti fuori da oggi?

da M@RCO

la partita con il maggior afflusso di sempre all'Adriatico è invece Italia-Polonia (quella campione del mondo del 1982) con 40mila biglietti venduti!! Era la prima volta della nazionale italiana di calcio....

da M@RCO

da Harken111 In vena di Amarcord...... Quale è stata la partita che ha riempito maggiormente l'adriatico alla quale avete partecipato? Per me Pescara-Martina con 30 mila persone, ma credo Pe-Udinese 92 le batta tutte..la veramente 40mila e forse anche +_______La partita con il maggior numero di spettatori risale al 1987: Pescara-Parma paganti 35765; mentre quella per l'incasso record risale al 1993:Pescara-Milan con poco meno di 2milardi di lire di incasso (circa 24mila paganti). Questi i dati ufficiali. perplex

da Noi-Sez.BG

CLIMA OSTILE!!!!!! Venerdì 13 gennaio cena ESILIATI a Milano!!! Gli interessati possono contattarci agli indirizzi di Noi- Sez.Bg,Bolsena,PieroMilano,Mat
tia,1936km,opp ure email: Noi- Sez.BG@1936km.com POPOLO ESILIATO NON MANCATE!!!! NU SEM NU!!!

da E

Gooooood moooooorning dooooolphiiiiins

da Hurricane81

buonanotte a tutti,a domani. Forza Pescara

da Ale-Firenze-

Ragazzi, i corsi e i ricorsi storici portano sulla strada nostra verso l'Olimpo il Merdona... dobbiamo fargli -nuovamente- capire che loro non possono starci davanti e che per loro non c'è posto lassù... cuore, grinta, forza fisica, tecnica e un tifo assordante sono gli ingredienti giusti per batterli e sognare nuovamente.... forza Delfino, io e mia moglie siamo con te!!! E ad Empoli andremo a sostenere i ragazzi più che mai!! eyed

da Harken111

ma alla fine ZZ lo ha sempre detto: se il 1 marzo stiamo ancora in lotta per la A vinciamo il campionato

da Harken111

nel pre campionato dicevano toro samp padova e incognita Pescara. Sentento la rai ora dicono Toro e Pescara (partendo dal ragionamento che se Zeman sta a -3 dalla vetta a gennaio finisce a +15 a giugno)

da femy*

Guardate che da quasi tutti gli allenatori di B le due candidate alla promozione diretta sono state : TORINO e VERONA.......indovinate cosa ha scritto zeman? Solo PESCARA laugher

da flixflavio

Verona popolo di razzisti leghisti di merda. A questo va aggiunta l'antipatia suscitata dalla carta stampata letteralmente vomitevole: La Gazzetta dello Sport dopo una prestazione INDEGNA e 3 punti presi al Modena PER IL SOLO FRUTTO DEL CASO ED EPISODI FAVOREVOLI contro una squadra troppo idiota per non chiuderla prima quando aveva avuto buone occasioni molto più del Merdona, titola solo in favore dei gialloblù di merda: Squadra da serie A...ma come cazzo si può? sono inguardabili, se non vinciamo almeno 4-0 vomito, è questo il reale distacco tra le due squadre.

da Shawn

Ma chi sti ddì?

da peperepepe

Speriamo che nessuno dei nostri avversari legga la prima parte di questo articolo perché poi non ci si deve lamentare se ci danno dei terroni..

da dolphin82

Mercato – Nonostante Luis Enrique abbia ribadito di non avere la necessità di un altro attaccante per sopperire all'assenza dell'infortunato Osvaldo, si rincorrono numerose le voci sul suo possibile sostituto. Quagliarella e Nilmar piacciono ma sono difficili da trattare, il nome nuovo sembra essere quello di Silvestre Varela del Porto. A centrocampo è sempre calda la pista che porta a Casemiro, le cui alternative potrebbero essere rappresentate da Guarin, Tomovic e Paulinho. Si parla anche di un’interessamento per Leto del Panthinaikos e Tabanou del Tolosa. In uscita sembrava che Caprari fosse in procinto di andare al Pescara, ma Luis Enrique sembra aver bocciato la trattativa dopo la gara con il Chievo.

da solobannato

ma mo fino alla chiusura del calcio mercato dobbiamo subire se cazzate?E se recchia di gomma mette in giro la voce che il pescara e' interessato a pato?

da lo_zio

Pescara, clamorosa ipotesi Fiorentina per Immobile 07.01.2012 07.55 di Luca Iannone per tuttob.com articolo letto 922 volte Fonte: TMW © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport Spunta una clamorosa sorpresa per l'attacco della Fiorentina. Solo un'idea, per adesso. Un'idea che però potrebbe sfociare in qualcosa di concreto nei prossimi giorni. Niente di concluso o già avviato, per ora. Soltanto un'idea balenata nella mente di Pantaleo Corvino poche ore fa. Proviamo a far chiarezza: la società viola starebbe infatti seguendo con attenzione l'attaccante in forza al Pescara, Ciro Immobile, di proprietà della Juventus. Non è un'operazione avviata o già conclusa, ma è un nome che sta circolando nella mente di Pantaleo Corvino. Il ds gigliato sfoglia la margherita: Floro Flores, Amaurì, Pinilla...e adesso Ciro da Torre Annunziata, che ha ampiamente dimostrato di esser pronto per il salto in serie A. Il trasferimento, nel caso in cui la Fiorentina la prossima settimana decidesse di muoversi in maniera concreta (non lo ha ancora fatto...), potrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto a favore della stessa società viola. Ma oltre al Pescara (che non se ne priverebbe a cuor leggero) ci sarà da convincere la Juventus, che per il futuro punta molto sul ragazzo. Immobile si aggiunge alla lista di nomi che sta valutando il club toscano. Floro Flores, nei pensieri di Corvino, resta favorito, per ora. Ma l'Udinese è un osso duro da convincere.

da solobannato

oggi mi trovavo da quelle parti e ho approfittato per vedere benevento-foggia.Raga,gli anni che abbiamo fatto in lega pro sono serviti per dare lustro alla categoria.Non abbiamo paragoni.La squadra locale in vantaggio numerico 11 contro 9

da solobannato

non ha saputo approfittarne.Alla squadra mancava qualcosa,e quel qualcosa poteva arrivare dal pubblico,ma i cori discontinui e a cantilena avevano effetto soporifero.Ancor peggio i 200 tesserati del settore ospiti,cantano 5 minuti prima dell'inizio per poi riprendere al gol(clamoroso,vincono con l'unico tiro in porta)ma verso la fine del secondo tempo ho visto una cosa incredibile.Un giocatore del foggia raccoglie un oggetto buttato in area fognana e lo lancia palesemente in mezzo alla curva sud locale,in segno di provocazione.Dall'altra parte come reazione esce solo qualche fischio.E in quel momento ho provato ad immaginare una cosa simile a Pescara.Probabilmente la partita non sarebbe finita,o almeno il giocatore autore del gesto quanto meno sarebbe stato offeso fino al pianto.Questo che vi dico usatelo per caricarvi contro i terroni del nord lunedi sera.Preparatevi a vomitare addosso a quelle scimmie tesserate.Veronese mi fai schifo come la tua tessera.

da SAVINO69

11 settembre 1977 pescara napoli prima partita in serie A stadio ancora non ristrutturato e strapieno, la partita iniziava alle 14,30 ed io in fila dalle 11,30...che ricordi!!!

da mauroioratti

Breda a casa... laugher...hanno preso Gregucci..frechet... pizzaonhead....

da Shawn

Ma quello che ha dato una "lezione" a Zeman è stato esonerato? laugher ciao ciao Breda!

da umbave

anche per me babuel..ro in curva sud..son convinto che se avessimo vinto quella partita non saremmo scesi mai più in B..ho sta convinzione da quel giorno..non so perchè

da eugenio

ho visto il video inserito da Oliveri_Raus : mi sa che a Nocera non hanno ancora capito contro chi hanno perso.

da marcosansovini

..Bubuell...anche per me....anche se non scorderò mai la delusione x il risultato finale :(

da bubuell

cmq fra tutte la partita da brividi i per me irripetibile resterà Pescara-Milan...lo racconterò ai miei figli, ai miei nipoti, ai miei pronipoti e...dop mi sò mort! horny

da umbave

e avast con amarcord e lu call..lunedi freddo e vittoriaaaaa

da OLIVERI_RAUS

http://youtu.be/lGTcK-SBcVg

da marcosansovini

..anche in pescara-milan caldo pazzesco......e anche a pescara-martina si moriva di caldo..... pss

da marcosansovini

..la mia partita più colma di pubblico: Pescara-Milan 4-5 anno 92/93. Poi Pescara-Martina 2-0 2002/03 e Pescara-Verona 1-0 2009/10.

da GermanodaCuneo

x PescaraStyle Farà sicuramente piacere a GermanoDaCuneo, ho postato una foto di questa mattina davanti allo stabilimento Calypso...Sole, mare, pallone e forzA PescArA! GRAZIE TANTO. IN QUESTA ZONA NEL 1959 CI FACEVAMO IL TORNEO "PIEDI SCALZI", 11 CONTRO 11 E LE PORTE CON LE RETI....

da bolgiabiancazzurra

http://youtu.be/pK3HsmrjE_w

da robert

pescara - parma ero ai distinti, cazz di casino, caldo atomico, una sofferenza sotto tutti i punti di vista...

da femy*

NAPOLI - Invasione di campo di un tifoso del Cosenza e tafferugli tra supporter durante Nola-Cosenza (serie D). Nel corso del recupero, un supporter calabrese è entrato in campo dopo aver scavalcato la recinzione: l'uomo è stato bloccato. La partita é ripresa poco dopo e si è conclusa 2-1. Dal settore occupato dai tifosi calabresi, un centinaio, è partita una sassaiola contro i fan rivali, che hanno risposto con altri lanci di pietre. Incidenti anche all'uscita dello stadio: 2 persone denunciate.

da eugenio

si è vero gipsy, non so perchè ma mi ero un attimo convinto che era su base provinciale. in effetti hanno fatto bene ad andare a cittadella e non a vicenza,altrimenti un'azione dimostrativa come quella non riusciva ma finiva a mazzate. ve la ricordate pescara-foggia a vasto?? limitazioni per i biglietti addirittura su base provinciale!!!!! che vergogna! poi da lì cambiarono (sempr nu schif è).

da GIPSY

eugenio se volevano i padovani prendevano i biglietti senza restrizioni pure a vicenza, visto che le restrizioni sono su base regionale (divieto alla regione della squadra in trasferta), ma evidentemente il loro scopo non era creare casini

da GIPSY

ormai è passato qualche lustro,aimè,dalla prima volta che sono stato nella loro città dimmerda e per come la vedo io la rivalità coi merdonesi c'è sempre stata, anche se è stata acuita nell'anno in cui ci siamo contesi la B (con annesse le loro figure barbine per le strade). i cori contro i terremotati li abbiamo sempre fatti pure noi ai vari napoletani avellinesi udinesi ecc.

da eugenio

da maynardjameskeenan COME MAI I PADOVESI SONO ANDATI A CITTADELLA??? ANCHE IL VICENZA GIOCAVA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! P.S.: I PADOVESI, UNA DELLE TIFOSERIE CHE MI STANNO PIU' SUL CA**O!!! 08-01-2012 ore 19:37:20 CITTADELLA E' IN PROVINCIA DI PADOVA,PERCIO' I PADOVANI HANNO POTUTO ACQUISTARE TRANQUILLAMENTE I BIGLIETTI SENZA RESTRIZIONI. E' COME SE NOI ANDASSIMO A VEDERE ANGOLANA-ANCONA (CI SI PUTEV FA NU PENSIERIN ahah)

da gips

stadio strapieno un pescara-cagliari nel campionato 78/79 ed un pescara milan di coppa italia anni 80!

da ItalianStyle

da bubuell Harken tu probabilmente sei più giovane. Io ero nell'87 a Pescara Parma...non lo sò quanti eravamo...ma secondo me più di 40.000! Nin mi ci fà pinsà che mi vè da piagn!____CONFERMO PER QUANTI ERAVAMO IN CURVA MI SO VIST LA PARTITA DI PROFILO.... laugher laugher

da ItalianStyle

UFFICIALE: CAPRARI AL CAPRARA... laugher laugher

da haze19

all'adriatico,una delle partite con piu' tifosi,oltre pescara-parma come dice bubuell,c'e' stata una partita in cui giravano biglietti falsi,dopo la partita vinta col palermo in casa per 3-1,c'era un'altra partita in casa,eravamo sesti,PESCARA-ATALANTA 83-84 ris.0-0 . posti a sedere stracolmi,la passerella sopra era piena per tutto lo stadio. il bagarinaggio andava forte laugher

da amor_pe

caprari a pescara a giugno varrà il doppio. spero che la Roma non sia così stupida da trattenerlo a fare panchina. aspettiamo notizie

da lucamilano

umba, delli carri doveva risolvere la situazione dopo roma chievo, il giocatore dovrebbe essere a disposizione già da domani. attendiamo...la roma recupera borini e forse prende amauri scambiandolo con pizarro.scambi di prestiti ma prima voleva\vuole capire in che condizioni è amauri.scambio proposto dalla juve.alternativa varela del porto

da niki68

vedendo le immagini di bergamo e leggendo l'inasprimento su quei 3/4 tifosi pisani per l'esposizione dello striscione contro il sistema, hanno consolidato ancor di piu' il mio pensiero sul perche' e stata creata la tessera del tifoso ossia, non per garantire l'ordine pubblico fuori e dentro gli stadi, ma per disgregare i vari movimenti ultra' che con il loro ideale e la loro organizzazione in questo periodo extra calcistico che si e' venuto a creare, parlo di crisi, avrebbero potuto creare diversi casini..........

da lucamilano

calma ragazzi. dovrebbe essere fatta. bisogna attendere ancora un po..

da umbave

se caprari resta a roma non gioca più na partita..lo mollano lo mollano..sanno che un girone di ritorno con Zeman ..puo fargli solo che bene

da Harken111

non ero ancora nato nell'87 ahah

da bubuell

Harken tu probabilmente sei più giovane. Io ero nell'87 a Pescara Parma...non lo sò quanti eravamo...ma secondo me più di 40.000! Nin mi ci fà pinsà che mi vè da piagn! horny

da Harken111

In vena di Amarcord...... Quale è stata la partita che ha riempito maggiormente l'adriatico alla quale avete partecipato? Per me Pescara-Martina con 30 mila persone, ma credo Pe-Udinese 92 le batta tutte..la veramente 40mila e forse anche +

da OLIVERI_RAUS

da maynardjameskeenan COME MAI I PADOVESI SONO ANDATI A CITTADELLA??? ANCHE IL VICENZA GIOCAVA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! P.S.: I PADOVESI, UNA DELLE TIFOSERIE CHE MI STANNO PIU' SUL CA**O!!! cartman Probabilmente perchè serviva fare notizia. Creare situazione da scontro sarebbe stato controproducente.

da gale

cioè,ma ci rendiamo conto la sfiga? avevamo il giocatore adatto pronto ad arrivare, e la roma prima si toglie quella mummia di borriello e poi ha quel cesso di osvaldo che si fa male ! a questo punto salta tutto. luis enrique ha detto chiaro che vuole tenersi caprari! ci rimollano solo sole come stojan...poi quando l'anno scorso si parlava di leandro greco...e quest'anno di caprari...due di picche !

da Harken111

Galassia in teoria nulla. Ma se applicano in maniera ultrafiscale il regolamento dell'impianto se stai in piedi impedisci agli altri di vedere la partita. Violazione del regolamento d'uso, multa di 187 euro e daspo fino a 3 anni. C'è da dire che ad oggi solo 2 cose non hanno ancora colpito: stare in piedi e le sciarpe. per il resto dai cori ai tamburi, dagli striscioni alle bandiere è tutto un divieto, un regolamento, un autorizzazione(alla quale poi dicono NO) burocrazie e tornelli.... mi viene da piangere. Pensiamo a lunedi va

da zdenek

http://www.youtube.com/watch? v=AcMmljBWKoM ------------------>di marzio sicuro che caprari arriverà: zeman fa capire di no... hiss

da maynardjameskeenan

COME MAI I PADOVESI SONO ANDATI A CITTADELLA??? ANCHE IL VICENZA GIOCAVA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! P.S.: I PADOVESI, UNA DELLE TIFOSERIE CHE MI STANNO PIU' SUL CA**O!!!

da christof

Allarghete lu sctadje.....li biitt hann già finit !............ e sempre forza Pescara nei nostri cuori. " ho disotterrato dal vecchio baule la gloriosa sciarpa biancazzurra da guerra"!..........

da haze19

FORZA RAGAZZI VINCERE CON I MERDOSI! horny

da eddie

adesso inserire la 5 marcia fino alla fine del campionato eyed

da pe1936

Lu scienziat di Luis Enrique ha dichiarato in conferenza stampa che si aspetta che Caprari resti... Addio? pizzaonhead

da GalassiaPescara

Harken fammi capire una cosa: ma se io per motivi di salute ( chi vuol capire capisca) non mi posso sedere a lungo, cosa prevedono i trogloditi ai vertici ? laugher

da IASILLO

Genealmente non mi frega nulla di gemellaggi e rivalità per un semplice motivo: degli altri non me ne frega un cazzo, penso solo al Pescara. Ma con i veronesi è diverso, sono ignoranti e razzisti, oltre che molto inospitali. Non sono sorpreso dei cori contro i terremotati o dei molto probabili insulti a Bubu', fa parte del loro modo di essere. Percio' vanno accolti il peggio possibile, sempre ai limiti della legge. E i loro strali vanno seppelliti di fischi dai distinti e dalla tribuna e massacrati di cori dalla curva. Clima ostile come non mai, anche all'arbitro!!!!

da haze19

VERONESE PORTATI IL SACCO A PELO laugher

da Curvanordpescara

Stu caprar da sabat si doveva sape ma ancor nind... Ma

da ipsedixit

e a proposito di gemellaggi, sarebbe simpatica un'iniziativa in tal senso con il barcellona, viste le affinità finalizzate al bel gioco e all'attacco, con l'ausilio del "pescarese" estiarte, amico di guardiola.

da femy*

E vero adesso l odio piu sentito e contro i veronesi per gli ultimi anni..ma a me stavano sul cazzo molto piu di prima..qndo salimmo in b anni fa cera la samb da odiare con botte e striscione bruciato...pero i sambino cn cioffi e bubu si sono comportati lealmente e nn facendo cori beceri..poi al chi non salta e veronese saltano tutti i settori dalla tribuna ai distinti

da umba

oh è tornato delli carri? purtev sul sedile posteriore sopra al seggiolino il baby Caprari?

da ipsedixit

Il primo gemellaggio (9 gennaio 1977) nato tra gruppi ultras nel mondo è quello (tutt'ora molto consolidato) tra le tifoserie del Lanerossi Vicenza e del Pescara. Letto su: http://baritube.altervista.org
/index.php/gemell aggi-calcio. Domani è il 35° anniversario. Potrebbe la redazione ripercorrere le tappe della storica unione, segnalando (per quelli ke non lo sanno) anche gli altri gemellaggi e le storiche rivalità ? Grazie.

da GalassiaPescara

Harken, se ti interessa la mia opinione, i baresi sono ridicoli ma riescono a far innervosire quindi personalmente la rivalità la sento. Salernitani piccoli fans. Ripeto, a titolo personale, a me fanno schifo tifoserie che per noi sono poco rivali , come inter o fiorentina( correggetemi se sto sbagliando)

da Harken111

tornando sulla rivalità col verona. Confermo che è una rivalità modaiola anche se c'è sempre stata antipatia. Ma rapportare loro all'odio che ho per i baresi (vi ricordate la trasferta col lancio dei seggiolini ? vi ricordate le cose dette a bubu' ?) o verso i salernitani (da oggi ne siete 1 in meno post bubu' )..... i giovani purtroppo non hanno potuto fare una trasferta decente dal periodo post-raciti sino all'ultimo campionato di c1 e quindi tante cose non le sanno

da GalassiaPescara

@robert : si, dal veneto e da verona in molti scesero (onore a chi l'ha fatto) . Però chi cantò quei cori di certo non scese per aiutare l'abruzzo, altrimenti sarebbe incoerente al massimo. Piuttosto, per chi conoscesse qualche esemplare: qualche coglione pescarese va nella pagina di facebook dell'Hellas ad insultarli e farci fare figure di merda. Io questi ragazzetti infantili non li farei entrare allo stadio lunedì sera!!! CRESCETE!!!

da REBOGOL69

Manca solo una cosa al commento...Il Pescara è molto più forte del Verona in tutti i sensi!!! I loro punti sono frutto di partite vinte sempre fortunatamente....

da pontedelmare

Forza Pescara - condivido le considerazioni del gatto - Faccio solo un appello: "Biancazzurri sempre violenti mai" - cioè andiamo allo stadio gridiamo a squarciagola Forza Pescara, esaltiamoci per le prodezze di Ciro e C., facciamogli sentire il sostegno in eventuali momenti di difficoltà, ma manteniamo un comportamento corretto che sia di esempio per tutte le tiforserie d'Italia. Forza Pescara

da Harken111

Dice la Corte Costituzionale sul DASPO "Il fatto che la legge, in ossequio all’art. 13 della Costituzione, abbia definito tassativamente i casi in cui il questore può imporre l’obbligo di comparizione, implica infatti che la stessa autorità di pubblica sicurezza debba motivare il provvedimento(il DASPO ndr) in relazione all’esistenza di situazioni di eccezionale necessità ed urgenza." Tipo il rispetto del seggiolino A invece che quello B pizzaonhead

da robert

gatto lunedi' saro' presente come gli altri 20.000 previsti, pero' un paio di cose voglio dirle. Io partecipai a quelle trasferte veronesi proprio per quel motivo, ma e' altrettanto vero che da quella citta' e quella regione in tanti scesero ad aiutare e collaborare anche finanziariamente. 2 . ad ogni partita si sentono i cori contro questi pezzenti, troppa importanza, non se' la meritano, bastoniamoli sportivamente lunedi ma non cachiamoceli piu'. perplex

da LEO_JUNIOR

CARICO, ottima disamina gatto horny

da sardell-

Buona sera a tutti, un bel gatto rampante questa sera, bello carico e trascinante. Pero' non sono daccordo quando dice '' vengano “mazziati” (sportivamente parlando ……) fino alla mortificazione '' Non e' un bel gesto mortificare, se loro hanno principi sbagliati non e' mica detto che bisogna copiare e rispondere allo stesso modo di cattivo gusto e di basso livelli, lasciamo questo a chi non capisce o agli ultras perplex ps: piu' 23 dall' Asculi hiss eyed

da umba

oh ma non è che arrivbando Caprarari sotelo va in mezzo e Ciro il grande viene ceduto? giuro che ammazzo qualcuno....

da Shawn

Che schifo. Che vomito. Queste cose dovrebbero farle a tutti i favorevoli alla tessera del tifoso, merde ambulanti che questo clima l'hanno appoggiato e se ne lamentano pure. (p.s.: leggete bene le mie parole, voglio vedere chi è il primo a capire ceci per fagioli)

da DAsempre

Vomitevole, piena solidarietà ai nemici pisani.

da OLIVERI_RAUS

Sempre più assurdo: leggete qui! pizzaonhead Fonte: Il Tirreno PISA. E’ di nuovo polemica. E rischia di trascinarsi dietro nuove denunce, nuove arrabbiature, nuovi allontanamenti dallo stadio. A Pisa, diversi tifosi della curva Nord sono stati multati (la notifica è stata fatta dalla polizia) perché nell’ultima gara casalinga – che fra l’altro era stata contraddistinta dall’esposizione di uno striscione contro il decreto Amato e la polizia (che hanno portato a tre Daspo e 5mila euro di multa anche al Pisa Calcio) – sono stati inquadrati dalla telecamere in posti diversi da quelli che erano stati loro assegnati. Gli stessi ultrà hanno reso pubblica la cosa, allegando in un volantino la copia di una delle multe. La partita incriminata, per la cronaca, è quella tra il Pisa e il Mantova. «Nel corso della consultazione dei filmati video effettuati durante l’incontro Pisa-Mantova – si legge – dai quali sono state successivamente estrapolate le immagini fotografiche dal personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, accertavano che il nominato in oggetto, che doveva occupare il posto a lui assegnato nel settore… fila… poltrona nr.. in realtà veniva ripreso al lato del boccaporto sottostante posto tra i settore R e Z, violando l’art.1 septies comma 2 della Legge 88/2003», eccetera. La norma violata prevede la sanzione da 100 a 500 euro: è ammesso il pagamento in misura ridotta di € 167,00. Ma «il pagamento non esclude l’applicazione del divieto e delle prescrizioni di cui all’art. 6 L. 401/1989 (Daspo)». La Questura pisana spiega: «Si parla tanto dei successi ottenuti negli stadi inglesi nell’azione di contrasto alla violenza dei tifosi, e allora se si vuole anche qui ottenere risultati apprezzabili bisogna adottare questi provvedimenti che peraltro ci risulta essere già stati adottati in altre città». La legge è oggettivamente chiara: multa, allontanamento dallo stadio ed eventualmente denuncia e Daspo (ovvero espulsione da tutti gli stadi per un periodo da 1 a 5 anni) sono le conseguenze previste per la violazione delle norme sulla sicurezza degli stadi. Fra queste violazioni, non ci sono solo gli atti di volenza. Ma anche l’esposizione di bandiere o striscioni politici o comunque non autorizzati, o anche l’abbandono del posto assegnato. Che non è un bizantinismo: chi va allo stadio viene fotografato e identificato tramite il posto nominativo, per cui se da un determinato posto viene ad esempio lanciata una bottiglia, la polizia deve sapere chi c’era lì. Ma per i tifosi le cose non stanno esattamente in questi termini: «Un conto è punire chi commette atti di violenza – spiegano gli ultrà pisani – un altro è accanirsi davanti a comportamenti che non c’entrano niente con la violenza. In gradinata tantissime famiglie si spostano fra il primo e il secondo tempo per vedere più da vicino dove attacca il Pisa, in curva ci sono i posti dove stanno di solito i gruppi e gli altri dove va gente alla quale non piace cantare. In tutto lo stadio, su 10-12mila persone, saranno un decimo quelli che occupano davvero il posto scritto sul biglietto». Per gli ultrà pisani, insomma, «siamo all’assurdo. Dopo la libertà di espressione adesso ci vogliono togliere anche il diritto di stare e spostarci dove più ci piace. Dieci mesi fa le diffide per la carta igienica, poi quelle di Verona per lo stendardo che chiedeva giustizia per Gabriele, ora siamo addirittura arrivati a multe e minacce di Daspo per non essere al proprio posto assegnato». Per loro «stanno svuotando il calcio del suo colore, della sua passione. Via striscioni, bandiere e tamburi, multe e minacce: ma tutta questa tolleranza zero serve davvero a rendere gli stadi più sicuri?»

da OLIVERI_RAUS

C'è Empoli-Pescara vietata?? TUTTI A ASCOLI!! ahah ahah

da OLIVERI_RAUS

Sinceri complimenti ai padovani per la bellissima iniziativa fatta a Cittadella. Ovviamente l'ho saputo leggendo qui e non sentendo le tv, segno palese che certe proteste vengo insabbiate perchè fanno male oltre al clamoroso. Non è male come idea magari da copiare. Il sistema deve rendersi conto insieme all'opinione pubblica che la tessera è un fallimento. Ps: @Gatto lascia perdere la questione striscioni. E' una decisione netta presa da tempo dal direttivo Rangers e condivisa dalla maggior parte dei tifosi. Peccato per l'assenza di colore, ma resta l'assurdità di dover chiedere un qualsiasi permesso per esprimere la propria passione. horny

da eddie

spero che il girone di ritorno sia addirittura migliore dell'andata ahah ahah ahah

da zerocomment

beh...è ora di ricacciare la famosa frase: CLIMA OSTILE horny horny horny

da Harken111

Caprari va a destra. Ergo ci saluta Giacomelli.... Soddimo in teoria gioca a sx e quindi rimane, a meno che Sotelo hiss

da umbave

biglietti fuori domani? quanto ha giocato caprari?

da lucamilano

lo ripeto si dice che delli carri sia rimasto all'olimpico per vedere roma chievo e subito dopo si metteranno d'accordo per definire il tutto. delli carri ha detto a il centro che conta di metterlo a disposizione di zeman per l'inizio della settimana, cioè domani...magari tornano insieme da roma.. questo ragazzo è forte forte, ma soprattutto perfetto per zeman. sarebbe un'altra freccia, a destra, dopo insigne a sinistra. non mi ci fate pensa

da Zz

Ngulo Caprari......

da Shawn

Ed ha pure sfiorato il gol..

da amor_pe

entra caprari a roma al 42esimo. il cronista dice che il trasferimento a pescara è congelato dopo l'infortunio di osvaldo. chissà come andrà a finire

da sanguebiancazzurro

D'accordo su tutto con il gatto....tranne quando apre l'unica parentesi dell'articolo perplex

da peste

8 giorni, 192 ore, 11520 minuti...ngul che pall.... pizzaonhead

da Pescaraebasta

Gia pronte le bandiere!

da brunonobili

boo

da gips

pizzaonhead