Il Pescara sbrana il Verona e lo sorpassa in classifica
Doppietta per Immobile che diventa il capocannoniere di B
PESCARA VS VERONA 3 a 1
PESCARA: Anania, Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano, Kone ( 30 st Gessa), Verratti, Cascione,Sansovini, Immobile, Insigne (36’ st Giacomelli). A disposizione: Pinsoglio, Petterini, Togni, Bocchetti, Maniero. All. Z. Zeman
VERONA: Rafael, Abbate, Ceccarelli,Mareco, Scaglia,Russo, Tachtsidis,Doninelli ( 38’ st Pichlmann), Ceccarelli,Lepiller ( 14’ st D’Alessandro) Jorginho ( 14’ st Berrettoni),Ferrari. A disposizione:Frattali, Galli,Bjelanovic, Natalino. All. A. Mandorlini.
ARBITRO: Angelo Cervellera di Taranto
I ASSISTENTE: Giacomo PAGANESI di Bg
II ASSISTENTE: Sergio Ranghetti di Chiari (Bs)
IV UFFICIALE: Claudio Gavilucii di Latina
MARCATORI: Al 13’ pt Kone al 39’ Ferrari; 4 st Immobile, 12’ st Immobile
NOTE: Serata gelida, terreno in buone condizioniSpettatori 17230 per un incasso totale di € 167080,91, paganti 14348 per un rateo di € 151490,50, abbonati 2882 rateo 15590,41.
PESCARA- Colpito ed affondato. Il Verona perde sfida e primato all’Adriatico e vede la freccia pescarese effettuare il sorpasso. E, alla luce di quanto si è visto nell’arco dei 90 minuti e senza partigianeria, il risultato è decisamente meritato. L’undici di Zeman ha dimostrato di essere una squadra vera, anzi un meccanismo perfetto che si muove con la sincronia di un orologio. Forte, veloce, determinata, dotata tecnicamente ha dato una autentica lezione di gioco agli scaligeri. Dal canto loro la formazione di Mandorlini si è solo limitata ad aspettare i biancazzurri sperando di coglierli di sorpresa. E’ successo solo una volta e poi è finito nel trita gioco zemaniano. Ora, con 42 punti in classifica, dietro solo a Torino e Sassuolo e con bocche di fuoco guidate dal primo cannoniere Immobile parlare di promozione non è più un’utopia.
La madre di tutte le partite é arrivata. Basta buttare uno sguardo sulle gradinate dell’Adriatico per capirlo. La gara attesa una vita aspetta solo il fischio d’inizio. E allora, come d’incanto, si sciolgono anche le residue tensioni, anche le più virulente che si sono manifestate con qualche scaramuccia prima del match. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per pensare ad una sfida epica che il posticipo serale e il clima rigido, rendono più gustoso. Zeman lo sa, ma fa finta di niente. Manda in campo, senza tanti artifici la formazione ,al momento più affidabile: Anania, protetto da Zanon, Capuano, Romagnoli e Balzano. Kone, Verratti e Cascione in mediana. Davanti il trio meraviglioso: Sansovini, Immobile, Insigne. Sul fronte scaligero il fischiatissimo Mandorlini sceglie l’undici da mandare in campo solo nei minuti immediatamente precedente l’inizio della tenzone. Con Rafael tra i pali, i 4 in difesa sono:Abbate, Ceccarelli, Mareco, Scaglia, il primo mediano davanti alla difesa è Tachtsidis, poi: Doninelli,Lepiller, Russo e Jorginho con Ferrari unica punta.
La prima frazione di gioca è tutta di marca biancazzurra. La compagine di Zeman schiaccia nella propria area i veronesi e li mette in uno stato di totale soggezione. Le opportunità fioccano e, dopo poco il decimo, trova meritatamente il vantaggio. Giocata la limite, Insigne, in grande spolvero, innesca Kone che complice una deviazione di Mareco porta in vantaggio i suoi. Il Pescara cresce e sta bene. Colleziona occasioni su occasioni e giocate su giocate che hanno nell’attaccante tascabile il vero ispiratore. Ma il monologo biancazzurro non trova l’attore giusto per il grande trionfo. Così, a 5 minuti dalla fine del primo tempo, sull’unica sortita nella metà campo pescarese, il Verona trova immeritatamente il pari. I biancazzurri perdono palla in mediana Tachtsidis trova Russo che lancia Ferrari. La conclusione dell’attaccante gialloblù finisce in rete tra lo stupore dei quasi 20 mila dell’Adriatico.
Il Pescara fa giustizia subito. Bastano solo 4 minuti della ripresa. Corner di Insigne per Cascione, finta che paralizza la retroguardia e cosi Immobile da sotto misura non può sbagliare. Il Verona tenta la reazione più nervosa che altro. La spinta si concretizza con un palo, “quasi gol” che Anania in qualche modo evita. Pronto cambio di campo, intorno al quarto d’ora, e Insigne tira fuori un’altra gemme delle sue. Addomestica la sfera con il Verona tutto scoperto e offre al suo amico Immobile l’opportunità di fare la doppietta e riconquistare il vertice della classifica cannonieri. Mandorlini prova a cambiare qualcosa manda dentro D’Alessandro e Berrettoni per Lepiller e Jorginho, ma la musica non cambia. E il motivo tattico nemmeno, men che meno il risultato che il Pescara si tiene stretto e legittima con soventi incursioni nella metà campo avversaria lasciando agli scaligeri l’onere e l’incombenza di fare la partita ma, dati alla mano, senza costrutto alcuno.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da worrison
Se si dovesse riverificare quella stronzata del numero degli spettatori a metà secondo tempo scavalco in tribuna e gli stacco la coccia a quel chietino di iannascoli.cafò!
da ONLYPE
CELLA DI KONE!!!!
da maximilian
Ci stanno coprendo di insulti nei forum merdonesi... Ora però basta a dare troppa importanza a questi sporchi razzisti che infangano il nome dei nostri morti... Vedo che ancora qualche cretino va sui loro siti ad offendere ! Se potessi li prenderei a ceffoni....Squallido il comunicato dei paganti dallo speaker, questo va bene all'angelini no all'adriatico... Jannascoli provinciale ! Mi pare ca cussù fa lu cazz che je pare.... Magico il mister in panca freddo, glaciale, imperturbabile mentre mandorlato balocco si dimenava come un animale in gabbia per la rabbia... Ti sta bene merdaccia...
da E
Pescara è il mio ideale !!!
da unindiano
da rangers1-----Grazie Pescara per questi
colori, per questa vittoria per questa gioia per
l'orgoglio cittadino che ci fai provare. Grazie
pescara perchè sei bella, perchè sei vivibile ma
hai tutto della grande città, perchè streghi
chiunque venga quì. Grazie perchè hai il mare,
perchè i tuoi colori sono bianco e azzurri,
grazie perchè i pescaresi sono ovunque e
grazie perchè siamo fieri di essere di questa
fantastica città....................SPET
TACOLO......
PESCARA TI AMO
da alex_b_III
le mie considerazioni: 1)l'arbitro mi è piaciuto: ha lasciato correre, e questo va bene. 2) bravi tutti i ns. ragazzi, anche Giacomelli che è in miglioramento, e Romagnoli che sta dimostrando di essere gran giocatore 3) grande tifo, lo speaker non si sentiva, ma i cori della nord da rivedere (portiere paperino non si può sentire +) 4) l'intervista a Mandorlini che scascetta col giornalista veronese...il top! 5) Zeman a vita.
da E
Voglio dire che grazie alla cella di KONE alla
fine ha goduto anche mandorletti)) per questo
stava un po' nervoso all'intervista))) grazie
inoltre a tutti quelli che scrivono qui sopra xkè mi
ci faccio una frega di risate e così la goduria di
ieri sera continua anche qui oggi )))).. Tutta la
settimana io penso solo a te
da pirata
Festeggiato sino a tardi e mai dormito meglio. Dolce il risveglio con la consapevolezza di aver visto una squadra giocare un calcio fantastico. Ora tutti ad elogiare Zeman ed i ragazzi, quando le cose non vanno bene tutti a criticare, specie i media. E' la rivincità di un manipolo di giovani guidati da un maestro che sta facendo scintille, nessuno gioca e domina in questo modo. Esemplare, da cineteca, da scuola calcio il primo gol,fantastica esecuzione del 3° con Ciro che fa 80 metri in 9.3 secondi contati.Chapeau.Forza ragazzi si lotta per la promozione diretta, credeteci, si può fare.Alè.
da marek
distinti vecchia guardia!!!quello e' tifo....90 minuti ad incitare e nel tempo perso a zittire gli zombie!dispiace dirlo ma la nord al secondo tempo era davvero non pervenuta...forse troppi ragazzini che guardano la partita e non pensano a sostenere i ragazzi. speriamo sia un caso, ma certo se non si da' il massimo con lo stadio pieno e mezza italia che ti guarda.....
da ma_picchè?
Cercate Official1Sports su youtube e troverete le immagini dei goals in inglese,qualità audio pessima ma cmq significativa!
da giup69
Goduria! Goduria!! Goduria!!!
..... da non sottovalutare l'ennesimo arbitro cornuto ed in malafede, con una gestione scientifica dei cartellini....
Merdolini
da marek
mettiamo monaco al microfono dello stadio al posto di iannascoli che rompe sempre il cazzo coi petardi che e' vietato gettarli. e prima che chiude il calciomercato diamo ciro venerato in comodato gratuito con obbligo di riscatto al napoli
da Peppe71
Immenso Pescara!!! Lezione di calcio con bella
cornice di pubblico. Veronesi pochi e tristi.
Unica nota stonata: la curva nord... Tifo
inesistente e monotono, quasi non si sapesse
cosa cantare, per lunghi tratti in un silenzio
imbarazzante. Spero sia stata la tensione ed il
freddo, sennò siamo messi maluccio.
da haze19
nusty,allora ho visto bene,fa' il segno di..stare muti e poi va' sotto i distinti GRANDE CIRO! comunque l'azione del primo gol da manuale del calcio,nessuno fa' queste cose,ma dove? PESCARA E' IL CALCIO!
da Hurricane81
Non so' se già vi è capitato,ma stamattina si respira qualcosa di bello, ogni persona che incontro e che non conosco è come se la conoscessi,come se ci fosse un feeling,non so' come spiegarlo,ma e' come se ci si guardasse tutti con un sorriso inconscio interno,beh,credo che questo sia l'orgoglio di essere e sentirsi Pescaresi!
da santarelli
Ciao Fabri', che spettacolo, hai notato il campo ? Ora nessuna ne parla piu' , a Pescara sono buoni solo a criticare e a butare fango verso persone che lavorano cercando di dare il massimo !!! Comunque solo PESCARA
da nastydusty
IMMOBILE......COME IL GRANDE GANCI,MERDONESI ZITTITI....PER TUTTO IL RESTO C'E'......ZEMAN,VERONESE SEI RIDICOLO COME IL TUO MISTER....TRAPATTONI VI FA' UNA P...A,DIFENSIVISTI,RIDICOLI,VI
ASFALTIAMO DENTRO E FUORI DAL CAMPO COME VOGLIAMO......A14,A14,A14
da delfino89
non c'è modo di esprimere la mia goduria x ieri sera..mi sono svegliato sorridendo..
da E
Empoliiiii sto arrivando... ancora CELLA DI
KONE ...Zeman tutta la vita;)
da haze19
CELLA DI KONE HA APERTO IL VARCO ...E POI TUTTO LISCIO COME L'OLIO QUANTO GODO...SI SENTE POCO E NIENTE MA GRAZIE KONE!...CHE CHIANDELLA
da Auà scting fregn
Piccola nota a margine abbiamo Immobile in primo piano sulla gazzetta dello sport on line! in secondo piano la partita di serie A napoli bologna!!!
su Pescar mette in secondo piano pure la serie A!
da delfinazzo
...ragazzi ma vi vedo un po' poco cretivi con i photoshop oggi! Che vi è successo?!?!? FATEMI RIDERE UN PO'!!!
Buongiorno delfiniiiiii
da femy*
"Che asione!! che asionee!" al gol di ferrari mo
si magnev pure la telecamera lu bummo.....
da haze19
good morning dolphin's,mi spiace ma condivido il pensiero di alcuni sul secondo tempo,ai lati si attendevano cori,io e pinuccio ad aspettare,ma niente,c'erano pause e partivano sempre gli stessi cori,bisogna migliorare, sono sgolato,senza voce, volonta' si' ma troppa confusione,detto questo non bisogna sminuire chi comunque canta e cerca di dare una mano,non voglio impartire lezioni ci mancherebbe,pero' bisogna cambiare continuamente i cori ed essere piu' presenti.solo un appunto. FORZA PESCARA AL TERZO GOL DI IMMOBILE SONO SCOPPIATO IN LACRIME,UNA GIOIA IMMENSA! GRANDISSIMO PESCARA...GRAZIE!
da alex74
MI GIOCO 50€ SULLA VITTORIA DELLA
JUVE SCABBIA A MERDONA.. QUISS HANN
ABBIAT LA RICALATA VERSO LA C
da ma_picchè?
Il video postato da femy è l'essenza
dell'inferiorita e della casetta NERA veronese!"I
circa 800(ottocento) tifosi del verona..." ma
dove?!?!?! L'esultanza di quel panzone
rincoglionito e poi la ciliegina sulla torta..."la
palla che forse era entrata!" ahahahahahahah
mi sting a murì!!!veronè non ti passa più!ps: uno
a zaaaaro...ma coma cazz'a parlet?!
da Lestof@nte
Passata la sbornia, parliamo di calcio. Sui 90 minuti si è visto ad occhio nudo che il Pescara gioca meglio del Verona. Che rimane una buona squadra, sia chiaro. Impostata in maniera totalmente diversa dal Pescara zemaniano e che fa della solidità la sua caratteristica migliore. Per ampi tratti della partita hanno visto giocare gli altri, questo penso sia incontestabile. Credo anche che se i nostri fossero un pò più cinici lì davanti...Ma adesso basta con la partita di ieri e, insieme alla squadra, ponamoci cazzuti e concentrati sulla prossima di Empoli...
da jenaplissken
avanti così contro tutto e tutti, non sottovalutiamo il pessimo arbitraggio di cervellera che ha distribuito in modo scientifico i cartellini.
da rangers1
A tuttii Chietini di m....da che hanno gufato............. pernacchione megagalattico.............PRRR
RRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Pescara per questi colori, per questa vittoria per questa gioia per l'orgoglio cittadino che ci fai provare. Grazie pescara perchè sei bella, perchè sei vivibile ma hai tutto della grande città, perchè streghi chiunque venga quì. Grazie perchè hai il mare, perchè i tuoi colori sono bianco e azzurri, grazie perchè i pescaresi sono ovunque e grazie perchè siamo fieri di essere di questa fantastica città
da Auà scting fregn
L'avevo detto! L'avevo detto! CELLA DI KONE CELLA DSI KONE CELLA DI KONE
La cosa brutta e che a metà campionato e con ancora tante partite da giocare non ci sono più aggettivi da usare per descrivere come gioca su Pescar!
Avrei il desiderio matto di far giocare una partita contro una squadra di serie A ma di alta classifica lu lecc lu cesen lu nuvar l'arvutichem! Commento agl'avversari il Cittadella rimane la squadra migliore vista all'Adriatico! CELLA DI KONE CELLA DI KONE CELLA DI KONE
da alex74
CHE DIRE. GRANDE PESCARA. VERONESI RIDICOLI. CURVA NORD CHE NEL PRIMO TEMPO SI SENTIVA TANTO MA POI NELLA RIPRESA E CALATA TANTISSIMO. IO PENSO ANCHE CHE IL FREDDO ABBIA CONTRIBUITO. A FINE GARA A MALA PENA RIUSCIVO A PARLARE. COMUNQUE BENE COSI.. ADESSO FACCIAMOLE NOI 9 VITTORIE CONSECUTIVE. PER LA CRONICA: BECCATO IL 3-1 CON 10 EURO HO VINTO 160€.. NON MALE
da MASSIMO70
MA COME CAZZO SI FA A FAR TOGLIERE DALLA CURVA SUD UNO STRISCIONE "CURVA SUD 1936" CHE 2 STAVANO A METTERE E POI FARE ENTRARE LE MERDE CON BANDIERE PEZZE E STRISCIONI?
da denisbra
buongiornooooooooooo a tutti
.... meno che ai gufi
immenso straordinario fantastico sinfonico devastante magico inimitabile........PESCARAAAAA
AAAAAA..
MandorlinooooooooOOO oggi in tutte le edicole esce il DVD "il Pescara per tutti ovvero l'essenza del calcio spettacolo" vatttel a Cumpra Nduntiiiiiiiiiiiiiiii non ci hai capito una mazza ieri........... razzzistaaaaaaaa di m.....
::: FINCHEEE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARAAAAAAA CIAO DA GALEONZEMAN.......
da Aquatomica
Che dire....GRAZIE RAGAZZI!!!!! serata fantastica!!!!! concordo con chi dice che in curva ci vorrebbe un pò di organizzazione per chi lancia i cori, troppa confusione!!!! comunque grandi tutti e quand s'appiccev, lu stadij trimev!!!! grandi distinti e curva sud!!!! FORZA PESCARA!!!!! IO NON MI TESSERO!!!! MARONI F.D.P.!!!! veronese pezzo di merda!!!!! siamo contenti perchè l'avete presa nel culoooooo, veronese vaffanculo, veronese vaffanculoooooooooo!!!!
da iskander
GRANDE PESCARA dopo più di 30 ani di curva l'anno prossimo vado ai distinti, io voglio cantare 90 minuti per il pescara. I lancia cori in curva zitti a vedere la partita ogni tanto ripartiva lo stesso coro, minuti di silenzio continui! questa non era la curva nord, ma vi ricordate cos'era la curva?
da guerinomaione
Mi spiace che da tutto lo stadio alcuni commenti non considerano la tribuna majella. Anche li c'è gente che dopo aver pagato il biglietto grida a dovere. C'erano pure i palloncini!
da GermanodaCuneo
IL PRIMO E UNICO ACQUISTO CHE IL PESCARA DEVE FARE E’ CONFERMARE ZEMAN….PER NON DISTRUGGERE IL BEL GIOCATTOLO CHE SI E’ COSTRUITO.
da prince
ma scusate, mica ci sono stati incidenti a fine partita? no perchè ho letto sul sito, che i pescaresi scappavano, roba da matti
da GermanodaCuneo
Dopo la bella e importante vittoria sulle pecorHELLAS desidero dire: grazie ai giocATTORI biancazzurri perché vederli giocare è sempre uno spettacolo che si ripete settimanalmente, all’allenatore Zeman che è il suo direttore artistico e al presidente Sebastiani che è il suo impresario. Se il Pescara dovesse raggiungere quello che tutti i tifosi biancazzurri si aspettano nel 2012, alla Nave di Cascella sarà anticipata la vera fine del mondo, come qualche buontempone ha previsto.
da femy*
"chi non salta è veronese"----saltava anche
anania sotto la curva giusto per
quelli che lo volevano tifossisimo del verona
da tauxio
mi sto riprendendo adesso..................D'ACCO
RDO CON TUTTI NORD POCO COLORATA E POCO ORGANIZZATA ,,,,,,,,,DISTINTI E SUD GRANDISSIMI.... E IL VECCHIO TIFOSO CHE è UN'ALTRA COSA ....................BISOGNEREB
BE ORGANIZZARSI MEGLIO...CANTI CORI E COLORI
da femy*
http://www.youtube.com/watch?
v=69VpuWl_b1o notare il panzone come
esultava al gol di ferrari
...... cmq mandorlini ha scascettato di
brutto...si è messo a litigare anche con il loro
giornalista
da delfinopatia
Non ho + parole..non sono riuscito a dormire...ho di nuovo le lacrime e la pelle d'oca sentendo questa telecronaca..sono le 6 del mattimo. grazie a tutti
da STE79
Ahahahahahha!!! V'avem rott lu cul, quess je la verità! Mandorlì.... mi fi schiattà!! FORZA PESCARA Nunc et Semper
da elioelst
Sono in leggero ritardo, ma sto
partendo ora direzione stadio Adriatico.
Speriamo di assistere ad una bella partita
(spero di non trovare traffico)
da Primo_B.
inutile, qua non si dorme
da peperepepe
tra due settimane facciamo la conta degli occasionali intervenuti stasera..tutti al cinema..
da andreuzza
l'arbitraggio di stasera mi sta bene....piccoli errori qua e la......ma piu qua come al solito
da warped
GODO.
da E
Viste le foto di
delfino_curioso e l'intervista del tggialloblu
mandorletti mi sta quasi diventando
simpatico))))
da E
È proprio il caso di dire (per concludere) che
merdolini 'ndondorlini mandolino ha preso in
culo la CELLA DI KONE
da solobannato
purtroppo abbiamo notato tutti il calo di tifo nel secondo tempo ma...le attenuanti ci sono.Troppi occasionali,ma soprattutto difficile da organizzare senza megafoni.E da questo punto di vista non si puo' dire nulla,e' il prezzo da pagare per non mettersi a 90 con le nuove norme.Pero' dipende anche da noi...basterebbe un po' di buona volonta'.Io personalmente sto senza voce,ma soprattutto per gli insulti a merdolini,ai valonesi e all'arbitro non per il tifo.Anche io ero scarico nel secondo tempo.Pero' come dice E sarebbe utile leggere la partita e alternare cori e battimani.
da curvanord70
Da vecchio frequentatore e amante della nord devo ammettere che questa sera, forse per la prima volta in vita mia, ho ammirato i distinti. Più di una volta ho girato lo sguardo verso di loro, carichi di entusiasmo e travolgenti. Davvero una bella cosa. Prima o poi ci vedrò una partita.
da maksimo
Intensa e Coinvolgente la radiocronaca di Monaco.Quest'anno siamo bellissimi...anche alla radio!!
da fabio70
da deio : sul goal dell verona era piu errore di capuano chedi romagnolli che ha fatto una grande gare. Deio sono daccordo con te, Romagnoli ha fatto una grande partita e se vogliamo essere pignoli sul goal che abbiamo preso ha sbagliato Zanon che ha perso palla in modo ingenuo prendendo il contropiede, poi Non dimentichiamo che Romagnoli ha salvanto sulla linea un goal quasi fatto.
da baka
mandorletta...
da solobannato
veronesi ammandatevi che arriva il freddo tosto,da +2 a -1 in un ora e mezza...
da ItalianStyle
PECCATO TUTTO BELLO TRANNE LA NORD... MI DISPIACE MA NON CI SIAMO E MI SEMBRA UN CORO UNANIME, COMPLIMENTI AI DISTINTI CHE CRESCONO DI GARA IN GARA E DOVE ORMAI E' CHIARO CHE SIANO FREQUENTATI DA VECCHI ULTRAS BIANCAZZURRI.... COMPLIMENTI ANCHE ALLA SUD FINALMENTE DA QUALCHE TEMPO TORNATA A PULSARE, PER IL RESTO VERONESI? CIRCONDATI E NON ALL'ALTEZZA...!!
da UptonPark
SE LE CRITICHE, COME DICONO, SON COSTRUTTIVE è IMPERDONABILE CHE UNA CURVA NORD COSI' PIENA SI SENTA SOLO IN RARI TRATTI, EVIDENTEMENTE SI DEVE ORGANIZZARE MEGLIO STO CAZZO DI TIFO PER TUTTA LA CURVA, CANTEVE DI CHIU' CO' SIMONELLI E IACONI!
da E
...consiglio agli amici ... Secondo me si fanno troppe cantilene... ci vuole qualche battimani per riposare la voce tra un coro tosto e l'altro !!! E non sarebbe uno sbaglio scriversi una scaletta sui cori da fare!!! Ne abbiamo tanti e bellissimi ma spesso durante la partita i lanciacori ;) se li dimenticano x strada .... consiglio di scriversi una piccola lista di quelli da usare nella partita e insistere far cantare !!in A ci deve tornare anche la curva!!!!! Coi fatti e col tifo sempre Forza Rangers ...un amico che vi ammira da lontano ;)
da Artur de Coimbra
DISTINTI E CURVA SUD GRANDIOSI VERA
ANIMA DI PESCARA...LA NORD PECCATO AL
SECONDO TEMPO NON PERVENUTA,
EVIDENTEMENTE TROPPI UAGLIUNITT A FA
LI CANN E I FILMATI COL TELEFONINO
da E
Giusto Duka )))) mi ha ricordato un giovedì ad Empoli quando lo speaker disse tra primo e secondo tempo facendo ""esplodere"" lo stadio)) abbiamo fatto il record di incasso 11000 spettatori erano primi e noi a ridere))))) CMq sono esperienze che sarebbe meglio evitare in casa))) sbagliando si impara))
da UptonPark
I DISTINTI SEMBRAVANO UNA POLVERIERA!! E' RIAPPARSO LO STENDARDO SSNV IN CURVA SUD!
da maynardjameskeenan
a fine partita io e n'amico mio sem riscit a n'dra' in tribuna majella... dopo na freka di risate con errico rocchi presente, c'avem ataccat con R.d.G... troppo fregno!!!!!!!!!!!!!!!
da VukojaLaLiva
http://www.youtube.com/watch?v
= 4SEZHLw9E3g VIDEO curva nord
da deio
insigne grande è dopo unpò sta tornando quello di prima....dopo errore di zanon in quella dinamica non si fò fuorigioco ma si guarda attacante senza far passare la palla cross...capuano ha perso un metro ,forse meno, per impedire che ferrari riceve la palla....cmq....pignorelia per futturo e crescere...in A si va cmq.
da Duka
SI POSSONO FARE 65 CORI CONTRO I VERONESI DURANTE UNA PARTITA??? MA CHE CAZZO C'AVETE L'OSSESSIONE????? E AVAST
da Duka
IL TABELLONE PUO' NON FUNZIONARE NELLA PARTITA PIU IMPORTANTE????? SI PUO' ESSERE COSI CAFONI DA FAR PRONUNCIARE ALLO SPEAKER DURANTE LA PARTITA IL NUMERO DI SPETTATORI PRESENTI????
da e
'ndondorlini 'ngulo quanto ci godo per quanto sei 'ndondonito merdolini stai muto oggi godiamo noi in futuro si vedrà intanto per adesso prendila dove sai .. tu i veronesi e i laziali degni amichetti
da VukojaLaLiva
RAGAZZI QUESTA SERA E' STATA PERSA UNA SCIARPA IN CURVA NORD - SECONDO ANELLO ZONA CENTRALE - DATO L'IMMENSO VALORE AFFETTIVO CHI L'ABBIA RITROVATA LO SCRIVA SUL MURO !!! OFFRESI UNA SANA BEVUTA IN RICAMBIO
da Delfinazzo
Vi prego ascoltate questo mentecatto!
http://www.tggialloblu.it/inde
x.cfm/hurl/contenuto
=294841/hellas_verona/mandorli
ni_incidente_di
_percorso.html
da fdb.75
Buonanotte a tutti Uagliù...mi c'ha vinut quAs da piagn a sindì Antonio Monaco...AVANTI TUTTA PESCARESI! SE GIOCHIAMO DA PESCARA E SE GLI ARBITRAGGI SONO ONESTI ANDIAMO IN A A MANI BASSE E L'OBIETTIVO MINIMO RIMANE INVARIATO, SERIE A DIRETTA IN UNA PESCARA VESTITA A FESTA! PESCARA CAPITALE DEL CALCIO! Notte uagliù....
da DAsempre
Sono ancora talmente frastornato che francamente non so cosa scrivere! ci penso e ci ripenso ma non riesco a descrivere la mia felicità, dunque me la tengo dentro e me la godo al massimo! Una cosa vorrei condivedere con tutti, il momento topico della partita dopo il palo del verona e il contropiede supersonico con il 3-1 di Immobile ho esultato come mai non mi era capitato in vita mia: una breve esultanza e poi una risata continua, quasi isterica tanta era la goduria dall'essere passato da quasi 2-2 ad un 3-1 dai mille significati.
da GalassiaPescara
Bubuell, MA Verona non era un quartiere di Vicenza ?
da deio
sul goal dell verona era piu errore di capuano chedi romagnolli che ha fatto una grande gare....zanon e sanso(grande lavoro di copertura cmq) un pò tesi e sotto tono ma è compresibille.....
da e
l'intervista più bella che abbia mai visto merdolì sei il mio idolo http://www.tggialloblu.it/inde
x.cfm/hurl/contenuto =294841/hellas_verona/mandorli
ni_incidente_di _percorso.html
da bubuell
Uno che in radio ti fà tremà il cuore come Monaco...putess ess pur di Sidney ma pi me cussù è pescarese nell'anima! Verona...primo o poi scoprirò do cazzo stai!
da molinari80
BELLA SCONFITTA MANDORLI'
da e
'ngul merdolini sta incascettato di bbrutto )))
ridicolissimo non c'hai capito una mazza del gioco di zeman ndundì
da maradona10
salve ragazzi sono appena tornato....io non ho nulla da dire,voglio dire soltanto 2 cose: siete una popolazione (pescarese) che dà delle emozioni incredibili, delle sensazioni che non si puo descrivere xkè è impossibile spiegarlo, mi pento di vivere a ch xkè come voi non c'è nessuno, siete unici,fantastici, vi amerò per tutta la vita e poi un ultima cosa, se guardate in cielo ci sono solamente 2 colori che predominano e rendono il cielo speciale,stupendo, e sono il bianco e l'azzurro e tutto ciò è un chiarissimo segnale che anke dio e tifoso del pescara
da ItalianStyle
MI SORGE UN DUBBIO, QUALCUNO PUO' AIUTARMI? I GIRI DI HOLA SONO STATI 4 O 5....?? GRANDE SERATA E GRANDE PARTITA, GRAZIE RAGAZZI ONORATO ANCHE BUBU'!!
da alessio1717
il gol di IMMOBILE dai distinti.... il delirio!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch? v=ZxDSPiPbGA8
da zdenek
mi pare che Antonio Monaco sia marsicano.
Antonio Monaco vero abruzzese che ama
questi colori. Di nuovo buonanotte, caro
Mandorlini. Buona notte anche ai tuoi amichetti
incivili con cui cantavi "ti amo terrone". Alla
prossima!
da GalassiaPescara
Bubuell, ma tu l'hai capito dove si trova Verona ? Io no
da UptonPark
PESCARESI UMILIANO I BUTEI ALLE FORMAZIONI
http://www.youtube.com/watch?v
=Wva6EhRtcUc&feature=youtu.be
da Delfinazzo
Vi prego ascoltate questo mentecatto!
http://www.tggialloblu.it/inde
x.cfm/hurl/contenuto
=294841/hellas_verona/mandorli
ni_incidente_di
_percorso.html
da zdenek
sentire le parole di un mandorlini leggermente
risentito per le domande critiche di un
giornalista veronese che gli ha fatto pesare la
sconfitta, mi pare che sia il modo migliore per
mettermi a dormire. Buona notte, Mandorlini.
Ti amo, coglione, ti amo. Ti amo perché non
sai far giocare al calcio e dimostri pure una
presunzione che ti rende ridicolo. Incartati
questi tre cioccolatini e torna a casa. Poi
rivediti i goal e fai vedere ai tuoi come si gioca
al calcio. Sogni d'oro, Mandorlini, e
complimenti per l'estremo garbo e l'estrema
signorilità.
da TATANKA
il presidente e gli altri invece molto onesti...PESCARA PIU' FORTE!!!!
da bubuell
Antonio Monaco...un'altro pianeta! Vero Pescarese!
da andreuzza
caxxoooooooooooooo...grandissi
mo antonio monaco.......ho i brividi a sentire il terzo gol
da zdenek
un bell'incidente di percorso: c'ha rimesso la dentiera e il muso stasera...
da TATANKA
cane bastonato...
da TATANKA
http://www.tggialloblu.it/inde
x.cfm/hurl/conte
nuto=294841/hellas_verona/mand
orlini_incide
nte_di_percorso.html fatevi due risate
da UptonPark
GRANDISSIMO IL TIFO DEI DISTINTI!
MANDORLI' STURET' LE RECCHIE!
da deio
grandissimi tutti! Giacomelli in 10 min. ha giocato meglio,senza perdere un pallone,diSoddimo in 6 mesi
da CIACCO76
godo come un riccio
grande Balzano
da femy*
sentite il terzogol di immobile commentato in
diretta dalla punzione del verona da antonio
monaco
http://www.youtube.com/watch?
v=Uj0U6do1Oxc
da UptonPark
PESCARESI CARICANO I VERONESI A FINE PARTITA
http://www.youtube.com/watch?v
=Zlg_SlLmJvA&feature=related
da UptonPark
http://www.youtube.com/watch?v
=boqujCVwT_8&feature=youtu.be
da CIACCO76
godo come un riccio
grande Balzano
da UptonPark
TIFO PESCARA VERONA! PRIMO VIDEO CHI NON SALTA è VERONESE
da delfino_curioso
Don Peppe io non lo capisco... ha preso una
squadra sull'orlo del fallimento, ci ha messo
soldi e cuore, ha "appicciat lu foc" e mo che se
ne iniziano a raccogliere i frutti abbandona del
tutto...
da gino_1972
pagherei mille euro (con sega a doppia mano) per vedere zeman esultare ad un gol di immobile come fecero mourinho o malesani!
da PieroMilano
buonAscolto
http://www.youtube.com/watch?
v=bHRbEhLj540&feature=player_e
mbedded
da fdb.75
IMMOBILE CHE ZITTISCE I razzisti MI HA FATTO DIMENTICARE LE NEFANDEZZE DI cervellera...ALTRO "albitro" palesemente di parte... W IL CLIMA OSTILE!!!!! QUANDO PENSO A PESCARA PENSO AD UN IMPERO...IMMENSI PESCARESI,OTTIMI DISTINTI! AVANTI TUTTA, L'OBIETTIVO MINIMO DI QUESTO CAMPIONATO E' LA SERIE A DIRETTA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! DAI CAZZOOOO!!!!!
da PErifery
Peccato per la curva, questa era una sera particolare per cui si dovea cantare di piu' e tutti insieme! Iannascoli ha ringraziato il pubblico presente allo stadio, bel gesto!!!
da delfino_curioso
quanto peserà in queste trasferte l'obbligo di tessera... maroni crepa !
da fdb.75
Anche ad empoli stanno finendo le scorte di pannoloni...
da Lestof@nte
Come faremo il prossimo anno senza il Verona? 6 punti in meno...
da flixflavio
l'azione del primo gol è ufficilamente entrata nel manuale del calcio. Mandorlì compratelo che ti fai un favore, il tuo di calcio, fa ridere
da Andrea81Pe
se un pubblico così seguisse la squadra come ha fatto questa sera la serie A non sarebbe un sogno...spero che da questa in poi ci sia continuità anche in questo senso!!!comunque bravi bravi bravi!!!!
da femy*
Guardate immobile che al 3 gol zittisce i
veronesi!
da flixflavio
Con tutto il rispetto per quello che fa sempre il tifo organizzato per abbellire lo stadio, oggi la curva è stata davvero sottotono. Unica nota stonata di una partita dominata dal primo all'ultimo, chiamare calcio quello del Verona è un insulto, Mandorlini ridicolo, nn hanno mai fatto più di tre passaggi, senza quel contropiede uscito per colpa nostra nessuno si sarebbe accorto del Verona fino al solito calcio piazzato del cazzo XD
da tusciabruzzese
Ormai, l'unico punto debole che ci resta è il secondo centrale difensivo (Romagnoli e Brosco sono giovani promettenti ma non all'altezza del resto della squadra e ogni partita almeno uno dei due fa una cappellata - stasera è Romagnoli che non ha fatto scattare il fuorigioco sul gol di Ferrari). Forse l'unico acquisto che ci manca è un secondo centrale (da affiancare a Capuano) di spessore
da ZZ
Una domanda per Repetto....io ho visto un po' troppi disormeggi davanti alla difesa...specialmente Zanon e Verrati....oltre che Cascione,..... Che ne pensate?
da delfino_curioso
il Boemo va fermato a Pescara a tutti i costi... prima di ogni calciomercato, a tutti i cazzo di costi. Se rimane Zeman i campioni da far crescere ce li continueranno a dare con la pala, vanno benissimo anche i prestiti secchi, non importa, METTETE IL BOEMO IN CASSAFORTE ! Grazie maestro!
da Lestof@nte
E comunque: "SE C'ERA UNA SQUADRA CHE DOVEVA VINCERE, QUELLA E' IL VERONA". E segnatevi questa: il Verona/Valona/Merdona perde anche la prossima...
da Harken111
Dimenticavo..... Rafael miglior portiere della B (anche meglio di Frison), ha gli stessi standard di 2 anni fa... come cacchio è possibile che non giochi in A? E' veramente un gran giocatore
da Lestof@nte
Bravo delfino_curioso! Zanon si è incartato in fase d'attacco (e stasera gli è capitato più di una volta...) favorendo il contropiede.
da Harken111
un po di pensieri: 1) Verona umiliato, e con lui il non gioco di merdolino (1 tiro 1 gol ) 2) Tifo veronese voto 1, tifo pescarese voto 6-. la nord non mi è piaciuta molto 3)Sta squadra è da mezza classifica di A, e con una campagna acquisti di buon livello punta dritto alla uefa. 4) fate in modo di trovare il sostituto di Zeman quando andrà via. Implorate il boemo di firmare un contratto decennale come Ferguson o di indicare il suo sostituto. 5)Mandorlini in sala stampa "Partita decisa dagli episodi" ...tre.
da delfino_curioso
DEBORAH l'errore purtroppo è di Zanon che ha perso quella palla semplice in fase di attacco permettendo il contropiede merdonese... è andata così ma non credo che sta sera si possa usare la parola COLPA per nessun giocatore biancazzurro...
da pdk
Anche dalla Luna vediamo Rete 8!!! Tanti saluti e fate un primo piano Debby!!!!
da tusciabruzzese
Ora si è visto chiaramente: è di Romagnoli l'errore di posizione nel gol del Verona. Capuano aveva lasciato Ferrari in fuorigioco ma Romagnoli è sceso troppo
da e
DELIRIO BIANCAZZURRO IN UNA NOTTE DI METà INVERNO
da delfino_curioso
mamma che cos'è il terzo goal ....
da 19mAGicoPEscaRa36
appena tornato a casa..partita spettacolare...il Pescara ha tritato il Verona/merdona come il sale. Unico neo della partita come al solito l'arbitro..incredibile come non ci fischiassei falli del n17 del merdona..e non abbia mai ammonito quando ce n'era bisogno i falli dei gialloblu. Schifo totale
da GalassiaPescara
Shawn puoi venire un attimo nella chat di SB ?
da jamiro
Ma mo facetem capi' na cos sting a legg ke manca immobile o zanon ma duvessem tene' paur de l'empoli o c'e' ancora qualcuno qua ke non ha capito ke il Pescara e' la squadra piu' forte del campionato e ke se giocasse in A sarebbe lo stesso un successo!!qua ki joc joc si vinc capito raga'???sendet l'aria?questa e' una squadra stellare superiore a quella del gale dell'87 e fidatevi ke io l'ho visto tutto quel campionato e dico ke il Pescara di quest'anno e' nettamente piu' forte!!!
da Shawn
X redazione: le pagelle posso farle domani (se servono ovvio)? Sting accis
da haze19
PAZZESCO...NON HO PIU' VOCE NE' PAROLE..GRAZIE RAGAZZI! ...GODURIA TOTALE!
da Pier66
Ciao Cris.....ci vediamo domani. Davanti alle teste quadre invidiose.........ahahahahah Ma Mandorlin che fin ha fatt?
da andreuzza
...voglio precisare che chiunque era quella persona......non stava gufando....era un tifoso del pescara veroo!! se mi leggi...spero che non ti sia offeso per aver letto il post....
da gino_1972
so che ora riceverò delle critiche, ma a me ultimamente la curva non sta piacendo per nulla! con dei risultati del genere 20 anni la curva avess fatt tremà tutta portanov!
da cris68
sabato prossimo spero segni maniero,incitiamolo x favore
da mauroioratti
SOLO UNA CLASSE ARBITRALE INCAPACE,INETTA,MAFIOSA CI PUO' TOGLIERE QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO....GRANDI RAGAZZI CI FATE COMMUOVERE!!VI DICO SOLO GRAZIE!!!! E GRAZIE A TUTTI I MERAVIGLIOSI TIFOSI BIANCAZZURRI!!!!...MANDORLI' VAFFANCUL...
da Aleks_il_ritorno
CHIAMATE VERONA 3 1 3 1 (che freddo, sembrava di stare all'Aremogna...)
da pescaradaseriea
Un saluto a debora e massimo da Port Moresby, dalla papuasia inferiore
da Pier66
Un saluto da Reggio emilia........complimenti a tutti voi: Stasera dico Grazie Pescara e Grazie Zeman.........
da GalassiaPescara
X Lestof@ante : beh, quelli veramente ossessionati da noi sono gli IRRidicoli neroverdi, non tanto i valonesi .Che poi i veronesi (e si, quelli sono ossessionati dai terroni) si fanno odiare da tutti questo è un altro paio di maniche . Peccato che stasera un NERO ed un NAPOLETANO gli ha servito 3 pizze . PEggio di così per loro ( e meglio di così per noi) non si può!!
da delfino_curioso
o ma che cazz è marramba che sorpresa??? ma uno di pescara non chiama mai?
da reserviert
Un saluto da Londra a Massimo e Giorgio....un bacio a Debora senza H. Grande festa in UK..Pescara da sognio, Valona da piangere!!!
da andreuzza
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
....c'e' un tizio sopra di me nella sud....che nel primo tempo esclama ess' lu gol.........1-1....incredibile
.....un tiro 1 gol per i veronesi. secondo tempo....2-1....la sud esplode...per non parlare degli altri settori, ad un certo punto......azione concitata nell'area pescarese..distinguo un palo preso dai veronesi.......ed il tizio sopra di me"ess lu", mi giro , alzo lo sguardo e gli dico "avast a pussart"...lui mi fa una faccia perplessa incredula stupita....mi giro di scatto e vedo immobile segnare,,,,,,,,,,,,,,INCREDIBI
LEEEEEEEEEEEEE
da Lestof@nte
Voi ci scherzate su ma l'affare è serio: ve l'immaginate il veronese medio quanto sia ossessionato da Pescara? Questi sono anni che prendono legnate! si atteggiano ad inglesi, danno del terrone a tutti, nonostante siano schifati da chiunque stanno lì. Ma ossessionati da noi...
da delfino_curioso
l'inserimento foto ha problemi tecnici...
redazioneeeee........
da Pier66
Bravo CRIS...........anche io voglio vedere la faccia nera di MERDOLINI prima di andare a letto.........
da zanni2
X TONTDONATI: La foto che hai postato è mia, me l'hai clonata.
da femy*
si però il pescara deve dimostrare di non essere immobile-dipendente...quindi sarà un ottimo test
da tusciabruzzese
ALT: appena data la notizia che è Immobile e non Verratti a dover saltare Empoli .... . Questa è una notizia che mi piace molto meno ... nel senso che mentre al posto di Verratti può giocare Togni e comunque la squadra gira, Maniero non è ovviamente neanche lontanamente all'altezza di Immobile ...
da lozzi
Il terzo gol è stato una goduria immensa. Dal quasi pareggio alla vittoria nello spazio di 30 secondi. Beato chi stava allo stadio!! Io la partita me la sono vista in streaming da 1000 km di distanza e mi sono venuti i brividi.
da Lestof@nte
Zanon e Immobile squalificati, non Verratti...
da tom_tom
VITTORIA DEL PESCARA E VITTORIA DEL CONCORSO SPETTACOLO
da Lestof@nte
grande tuscia... martin però mi sembra
infortunato e ne avrà per una decina di giorni
circa. In ogni caso sto scandagliando tutti (ma
proprio tutti) i siti che parlano dell'Empoli e mi
pare, come dicevo prima, che sia una squadra
con diversi problemi. penso quindi che
giocherà balzano a destra, Petterini a sinistra e
lì in mezzo Togni. Credo peò che Verratti stia
giocando veramente bene e credo che sia, al
momento, insostituibile...
da haze19
GODO COME NON MAI,ABBIAMO UN GRUPON PAZZESCO! GODO..GODO..GODO..GODO..GODO..
GODO GODO MERDE!
da pdk
SI MA FATEGLIELO UN BEL PRIMO PIANO A SSA BELLA UAGLIONA...
da solobannato
si riparte per una partita molto piu' difficile ad empoli...sabato ci vorra' il miglior pescara per sfatare l'ennesimo tabu' in un campo che ci ha sempre dato amarezze.L'ambiente empolese e' all'ultima spiaggia,finiamo di affondarli.Cosi' come e' affondato merdolini stasera,come al solito sfortunato e condannato dagli episodi.
da gips
goduriAAAAAAAAAAAAA
da tusciabruzzese
Lestof@nte, adesso tocca a noi tranquillizzare te (come tu hai fatto con noi durante il match): al posto di Zanon giocherà a destra Balzano mentre a sinistra avremo Petterini o Martin. Togni prenderà il ruolo di Verratti, come spesso è successo ...
da gino_1972
su un sito veronese
93' - Finisce qui a Pescara. Il Verona ritorna ad assaporare l'amaro gusto della sconfitta dopo undici gare di campionato. Pescara bravo a tenere un ritmo forsennato per tutti i novanta minuti, pressando il Verona a tutto campo. La squadra di Zeman è anche fortunata, quando trova il gol del 3-1 dopo un clamoroso palo colpito da Abbate. Qui cambia la partita. Il Verona prova a cercare il gol che la riapre, ma Anania si supera in più occasioni.
da cris68
speriamo di vedere il faccione di culo di mandorlone prima di andare a nanna.
da Lestof@nte
Carboni a rischio esonero, mister di una squadra con grandi problemi - Mister Carboni non cerca alibi alla deblace di sabato ma vuole giustamente voltare pagina e guardare al futuro: “Sabato abbiamo sbagliato l’approccio al match ed il pessimo primo tempo è stato sotto gli occhi di tutti, inutile stare qui a fare altri discorsi a quelli già fatti nel dopo gara se non aggiungendo che a noi per primi spiace fare queste figure. Dobbiamo però guardare avanti, ripartendo dal secondo tempo di Castellamare perchè sabato prossimo ci attende un incontro difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio e che sa far male. Dovremmo per forza far qualcosa in più se vogliamo ambire a fare risulatato ed in settimana lavoreremo sodo per arrivare a questo.”
da simpatiazeman
MANDORLINI:::TIE'..... ......TIE'...
....TIE'....
......e porta a casa!!!!!!!!!
da femy*
si ma all'empoli non hanno tavano infortunato...cioe manca mezza squadra
da Lestof@nte
Io sono già con la testa ad Empoli. Verratti e Zanon squalificati e la cosa non mi piace affatto.
da GalassiaPescara
Da TGVerona : Il pronto intervento delle forze dell'ordine ha riportato rapidamente la calma. I tifosi della formazione ospite , circa 800
da delfino_curioso
il terzo goal non è stato un goal ma un
apoteosi del calcio... mandorlì prendi appunti,
ndundì ! e mo per voi merdonesi la strada per
tornare a merdona è lunga... molto lunga...
da bubuell
A lu terz gol m'ha vinut da piagn...Pescara, ti amo alla follia!
da femy*
Dopo Ganci a Verona anche Immobile ha
azzittito nel momento dell'esultanza i veronesi
mettendosi il dito difronte le labbra
mitico!
da ggaleone
da femy*
ahahaha prima dicevano che il pescara
scoppiava a dicembre...poi che scoppiavamo a
gennaio....adesso dicono che scoppiamo a
primavera
aspetta aspetta
da fabio70
Appena tornato a casa dallo stadio, mi ci ve ancora da , sto senza voce con mal di gola e raffreddore pero' sting tropp cuntenddd, grandi tutti, curva di un'altra categoria, stadio di un'altra categoria, x il Mister non ci sono + parole ha riportato il sole dopo anni di buio.
Aahhh dimenticavo, mandorli' a te c'ha pinsat la CELLA DI KONEEEEEEEEE
da delfino_curioso
13/01/2012 15:43:36 - delfino_curioso: 17131 EVVAI ZAINETTO !!!!
da delfino_curioso
nonostante le gelide correnti artiche ADRIATICO
BOLLENTE... come GODOOOOOOOO
da bubuell
Trovatemi dove ho scritto qualche giorno fà del mio incubo in cui sognavo la sconfitta per 3 a 1. So stato fino a stasera in ansia...GODO come una PecorHellas inculata dal suo montone!
da se7en
COMUNQUE GRANDE PRESTAZIONE GRANDE VITTORIA MA TIFO DA 5 IN PAGELLA! SU 10 CORI CI SONO STATI 9 CHI NON SALTA è VERONESE E IL CORO AL PORTIERE!
da delfino4ever
APPENA TORNATO! CHE EMOZIONE SUPER PESCARA!
da tusciabruzzese
Indimenticabile dichiarazione di Zeman su Sky: "Non abbiamo verticalizzato abbastanza. Immobile, da quando ha imparato a giocare, vuole fare anche il centrocampista e sta poco in area di rigore. Anche se ha fatto 2 gol, bisogna però che torni a stare di più in area"
da Pier66
Non vado a letto finche non vedo Merdolini in conferenza stampa..........ahahahahahahah
da Delfinotatuato
Erano anni che non mi emozionavo più per una partita di calcio. Erano gli anni e i tempi di Giovanni GALEONE. Stasera, il Pescara, questa meravigliosa squadra allenata da un meraviglioso allenatore, mi ha fatto rivivere quei momenti e quelle splendide emozioni, date da un gioco corale spettacolare e 11 ragazzi fantastici che finalmente esaltano i nostri splendidi colori. Con uno stadio così e con questo entusiasmo, al PESCARESE nulla e precluso, nemmeno la tanto sognata serie A. Risultato finale: PESCARA batte MERDONA 3- 1