Pescara-Verona 3-1: le pagelle
Immobile ed Insigne superlativi!
Anania 6: alterna grande attenzione, un'ottima parata sul pallone che poi finisce sul palo ma anche un paio di incertezze su due tiri che non sembravano così irresistibili. Ma merita la sua sufficienza anche per le continue esultanze che gasano la Curva ad ogni parata o errore veronese!
Zanon 6: non si nota moltissimo in fase di spinta, controlla in quella difensiva senza soffrire molto. E' vero però che da un suo errore nasce il contropiede che porterà all'1-1. Ammonito salterà Empoli.
Romagnoli 6,5: c'è un pò di concorso di colpe nel gol del Verona. Perchè se Capuano lascia troppo spazio a Ferrari, lui non ha guardato la posizione del compagno che comunque aveva lasciato in fuorigioco lo scaligero. E' l'unico errore di un'ottima partita dei due centrali difensivi. Per il resto si nota per il vitale salvataggio sulla linea dopo il palo che ha dato il via al gol del 3-1.
Capuano 6,5: come detto sopra, forse per cercare di mandare in fuorigioco Ferrari o forse per un semplice errore di valutazione, l'attaccante avversario è troppo libero dalla marcatura permettendogli di colpire indisturbato verso la porta. Controlla bene per tutto il resto della partita.
Balzano 7: il solito treno. Forse questa sera ha avuto qualche difficoltà in più del solito dato che non è mai riuscito a crossare di sinistro, tuttavia le sue sovrapposizione con Insigne sono rimaste nella testa della difesa veronese: sbucava da tutte le parti!
Verratti 6,5: non si nota per assist o particolari azioni, ma per chi conosce bene il lavoro che un mediano deve fare, sa bene che la partita di Marcolino ieri sera è stata perfetta da un punto di vista della gestione, palle smistate con precisione geometrica a destra e a sinistra e ottimo posizionamento in fase di non possesso. Sempre attento, non ha perso quasi mai palla in tutta la gara e non si è perso in rallentamenti eccessivi dell'azione, cosa che Zeman in passato gli ha sempre imputato. Purtroppo ennesimo fallo da ammozione.
Kone 7,5: questo è il Kone che riconosco! Fino ad ora credevo di aver visto un giocatore un pò diverso rispetto a quello di Foggia. Ieri sera è stato un incubo per i gialloblu. Palloni recuperati, inserimenti, un rigore guadagnato (e assurdamente non assegnato), un bel tiro verso la porta ed un gol che ha mandato al settimo cielo l'intero Adriatico. E poi, ammettiamolo...SPERAVANO TUTTI CHE SEGNASSE LUI!
Cascione 7: il solito insostituibile Emmanuel, è presente in tutte le azioni del Pescara, è attento, preciso e intelligente nello gestire ogni pallone che fra i piedi. Da un suo rinvio parte l'azione che porterà al contropiede di Insigne ed al secondo gol di Immobile.
Sansovini 7: stavolta, nella sua casa, non ha segnato. L'avrebbe meritato, senz'altro. Perchè uno che a 31 anni corre ancora come se ne avesse 20, molto più di tanti suoi colleghi di "categoria superiore" con stipendi a più zeri, che aiuta in fase d'attacco e di difesa, che aiuta i suoi compagni e li guida come un faro, dovrebbe segnare minimo un gol a partita solo come premio per il sacrificio che compie. Se avesse segnato su quella punizione non riesco a pensare a cosa avrebbe fatto perchè era ben visibile quanto ci tenesse. GRANDE SINDACO!
Immobile 9: oggi glielo voglio mettere questo voto che gli ho sempre negato ma che stavolta merita e forse gli sta pure un pò stretto. La corsa da porta a porta che ci regala il 3-1 è un misto di freschezza fisica, esplosività nelle gambe, grinta, voglia di far gol e netta superiorità rispetto ai malcapitati avversari. Mentre il gol del 2-1 è da rapace d'area (evidentemente il Capitano gli ha insegnato bene!). Ne meriterebbe un terzo, su quel tiro nel primo tempo che avevo già visto dentro. Ma pazienza, Ciro il Grande ha schiantato il Verona ancora una volta!
Insigne 8: e rieccolo Lorenzo il Magnifico, quello che ci mancava da qualche partita e che si era oscurato forse a causa di semplice stanchezza. Un paio di agganci e ripartenze nel primo tempo infiammano lo stadio, come quello che porterà al tiro di Immobile di poco alto. Bello il dialogo con Kone per l'1-0, così come pronto e reattivo si dimostra nell'intercettare il pallone del contropiede del 3-1. Insomma, in ogni azione c'è un pò di Lorenzo e siamo sicuro che Abbate ieri sera avrà pensato di appendere le scarpette al chiodo. Immenso.
Gessa 6: entra per ridare un pò di lucidità al centrocampo, anche se la freschezza atletica della squadra sembrava non richiederlo. Ne approfitto per chiedere che venga dichiarato incedibile e che vengano zittite tutte le voci che lo riguardano...perchè gioca o non gioca, questo ragazzo è entrato nei cuori di tutti.
Giacomelli 6,5: inaspettatamente rileva Insigne, cosa mai accaduta fino ad ora. Tempo di chiedersi se il motivo era di regalargli l'ultima partita di fronte al pubblico pescarese che subito si crea un'occasione ben controllata da Rafael. Buone le sue giocate...ma se ha finalmente messo la testa a posto siamo proprio sicuri che debba partire? Vedremo.
Zeman 9: partita preparata alla perfezione, un gioco che annullato gli avversari e che ha rispettato le richieste di una piazza che è ormai in fase di amore profondo verso quest'uomo. Non ci possono essere appunti, per chi vuole una valutazione migliore...beh, riguardi la partita!
SHAWN
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da rikivola
VERRATI 8 - VERRATTI 8 - VERRATTI 8 - in zona mediana e al centro del campo solo lui che regnava,con assist puliti e precisi.Testa alta e sicurezza da vero campione,continua così..
da pescarancia
VERONA IN CASCETTA
piu'
che farmi pieta' mi fanno PENA
da pescarancia
Le bottigliette d'acqua che hanno lanciato
non erano piene d'acqua,perche' le hanno
fatto svuotare,dicono di avervi urinato e poi
lanciato ai distinti CANTARLA A RITMO
DELLA DONNA IMMOBILE
- terrone immobile, sul cazzo stabile .. lui si
inculava col nano abile..
il nano abile sul culo un brufolo lo si chiamava
terrone cutolo!!
ecco taibi che fa i pompini.. chiama il suo
amico don sansovini..
tra i due caglioni succhia coglioni sul gioco
strano si passa all'ano..
non piu contenti di un solo ano.. ecco che
arriva anche italiano..
questa è la storia un poco strana .. di quei
signori .. fioi de PUTANA.
da pyto
solo un appunto: VERRATTI IERI 8!!! per me è stato uno dei migliori in campo, magari è mancato l'acuto ma a centrocampo ha giocato solo lui! non ha perso nemmeno un pallone! nemmeno 1.... fantastico, io sono troppo orgoglioso e onorato di vivere questa stagione fantastica, dopo aver vissuto quella del profeta... mi pozz quasi murì...
da pescarancia
Il messaggio sotto e' stato riportato da un
buteo veronese nel forum ufficiale della
verona calcio
da pescarancia
calamita Oggetto del messaggio: Re: pesc*ra - HELLAS VERONAInviato: oggi, 15:33 Iscritto il: 28/11/2009, 17:20 Messaggi: 2121 Località : E. S. K Riportato da un giornale <Al Pescara non c'è gran che da insegnare sul campo, ottima prestazione che rispecchia i precenti risultati e conferma la qualità della squadra. Veloci e scattanti, non perdono palla.. certamente alcuni di loro meriterebbero la massima serie. Adriatico riempito per l'occasione, ma a volte grandi numeri non fanno un grande tifo. Questo ciò che manca a questa squa......dra e di questo gli abruzzesi hanno molto da imparare dalla tifoseria scaligera. Tifo assente, se non incitato solo dopo il gol, di una cosa c'è da rendere merito alla tifoseria gialloblu, loro non mollano davvero mai, nemmeno sotto di tre gol. Trascinano la squadra, caricano più che possono, tanto che a volte se la squadra gioca in casa o fuori non c'è differenza, sembra di stare sempre nella bolgia del Bentegodi! Nota di demerito per l'attacante partenopeo Ciro Immobile; esultanza innoportuna che non gli rende giustizia. Un grande giocatore lo si può reputare tale se non cade in certe goliardie. Prestazione da 8 personalità 4. Il Pescara passa così al terzo posto in classifica, ma si sa, i conti si fanno sempre alla fine. Le sconfitte fanno parte del calcio, ieri il Pescara non ha vinto certo la Champions League!>
da pescarancia
Chi ama il PESCARA e PESCARA non compie quelle ASINATE che costano 30 mila euro alla societa' e fanno rischiare la squalifica del campo. Io li ricercherei tramite TELECAMERA e li condannerei per processo penale e vieterei loro lo stadio a vita. Brutti deficienti!
da pescarancia
Un plauso a Giacomelli,lo terrei in rosa.
da haze19
NGUL' A N'ASIN'!
da Auà scting fregn
quoto chi non è d'accordo con il voto ad Anania! Per me merita un 7 forse anche + ricordo benissimo almeno 3 interventi decisivi! Intanto un nuovo detto si aggira a Pescara... dopo il famoso CELLA DI CANE SBALL LA MAN è arrivato CELLA DI KONE SBALL VERONE
da Cascella.
Lo avevo detto che si apriva dopo la Nocerina un ciclo di 5 partite giocate a ritmi vertiginosi...
da nico1956
meno male ke dovevamo soffrire i richiami di preparazione,questi vanno come i razzi,nel terzo gol per fare da fondo campo all'altra porta abbiamo impiegato 4 secondi 5 forse incredibile,e a febbraio quando abbiamo fatto lo scarico......ke fanno ci sparano....tra l'altro abbiamo preso la mentalita' della grande squadra ke sa di essere piu' forte e con calma fa quello ke vuole GRAZIE ZEDNEK.....
da haze19
shawn ... di battaglia
da Shawn
deio era un trofeo di guerra
da deio
ma Sanso ha venuto sotto la curva a
festaggiare sventolando la maglia di verona
scambiata poco prima....
....extasi fà brutti scherzi
da robert
Per Prince: ai distinti ci sta mezza curva nord di na vot...se non di chiù! I "vecchietti" valgono!
hai capito bravo lu giuvino'....
da Primo_B.
anania che male avrebbe fatto?
da mocio_vileda
E finalmente alla terza partita, dopo due sconfitte consecutive (per 4 a 0 e 3 a 0, giocando con in campo la squadra Berretti) il Pescara ottiene il primo punto pareggiando 1 a 1 contro la Sangiovannese....duramente contestato il presidente Max Pincione....e domenica arriva la Samb.... MA QUANTI ANNI LUCE FA E' SUCCESSO TUTTO CIO'???
da haze19
CIRO IMMOBILE...ESPLODE DI NUOVO L'ADRIATICO E SI GODE!
da O-Fabuloso88
anania solo per la parata di coccia da circo ke ha fatto merita 18,5 di voto
da Shawn
Monaco è un patrimonio del giornalismo sportivo abruzzese.
da haze19
ATTENZIONE VERNA SI E' SBLOCCATO IL PUNTEGGIO A PESCARA GRANDISSIMO GOL DI KONE...UN'AZIONE STRATOSFERICA GRANDE MONACO!!!
da giup69
di FABRIZIO BOCCA Non ho mai trovato negli ultimi anni – tranne nei casi in cui ci hanno giocato grandi squadre – tanta attenzione sulla serie B, da quando Zeman ha preso il Pescara. Ho sentito di gente che a Napoli-Bologna ha preferito Pescara-Verona. E credo proprio che abbia fatto la scelta più azzeccata. Una vittoria con cui la squadra abruzzese arriva al terzo posto. A vedere la partita c’erano ben 18mila persone e il divertimento ovviamente non è mancato. Immobile e Insigne hanno dato spettacolo, la gente si è divertita allo stadio e alla tv, il Pescara è riuscito a fare tre gol a una formazione, quella di Mandorlini, molto solida in difesa. E il terzo gol è arrivato su un contropiede velocissimo, proprio un attimo dopo aver rischiato di incassare il gol del 2-2. Il Pescara, secondo il suo dna, ha nettamente il miglior attacco della categoria (48 gol, 15 in più del secondo miglior attacco che è quello della Juve Stabia con 33), cui corrisponde per contrappasso la quarta peggior difesa della serie B (34). Nelle partite del Pescara insomma si sono visti finora oltre 80 gol, quasi 4 a partita, in media. Penso che Zeman, a quasi 65 anni, non sia cambiato di una sola virgola rispetto a quando allenava il Foggia di Signori, Rambaudi e Baiano ormai 25 anni fa. E’ lo stesso identico, non ha ceduto di un centimetro ai compromessi, ha sempre pensato che il miglior calcio possibile sia quello d’attacco, e lo porta avanti anche se questo può sembrare folle. E’ uno dei migliori maestri di calcio che abbiamo in Italia, di un rigore assoluto, intransigente. Piace ai giocatori e piace alla gente, il suo calcio è considerato una religione. Più ancora del sacchismo. Piace meno ai dirigenti di un sistema che lo ha sempre malsopportato, proprio perché non avendo peli sulla lingua ha sempre detto quello che pensava senza alcun filtro. Come le sigarette che del resto. Forse col passare degli anni le sue parole pesano un po’ meno, sarà anche perché si è ritrovato spesso a fare una carriera di periferia, ma il suo calcio scriteriato e pazzo è un’opera d’arte
da flaiano
Anania,pur avendo fatto pochi interventi merita almeno 6,5 o 7....Tonino Monaco invece 9!!
da haze19
fino al 2013 non si muove nessuno...credo
da luca2036
Il giovane romanista Caprari quasi certo, Immobile e Insigne praticamente sicuri di restare al Pescara. Lo ha confidato a Radio Sportiva il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri, che confessa di credere nella promozione. Quindi si parla di mercato: "Al 99% il giovane giallorosso arriverà : giovedì dovremmo apporre le firme. Nell'ambito dell'operazione non si è parlato né di Verratti né di Capuano: abbiamo sempre e solo parlato con Baldini, Fenucci e Sabatini della formula, ovvero del prestito con diritto di riscatto della metà , che loro hanno accettato. I giovani non li cederemo a gennaio e, se dovessimo anche andare in serie A, probabilmente rimarranno tutti. Immobile e Insigne possono rimanere alla fine anche il prossimo anno".
da eugenio
Antonio Monaco ha ben altri incarichi,molto più prestigiosi della pagina sportiva del tg regionale. ecco perchè di questo non se ne occupa più lui ma lu ciacciunett moggiano.
da Duka
ANTONIO MONACO E' IL VERBO E' IL DOGMA.
da UptonPark
LA DOMANDA NASCE SPONTANEA? CON UN GIORNALISTA DEL CALIBRO DI TONINO MONACO, DOBBIAMO FAR FARE I SERVIZI SUL PESCARA AL CAMPANO VENERATO!!!
da galeoneg
insigne udinese...se fossero stati tutti nostri roba di europa league l'anno prossimo
da sivigliano
Beh elogiare Tonino Monaco diventa retorico, e mettere il suo nome nella stessa frase con quello del napoletano rischia di essere offensivo..... Grande Monaco, uno che pe lu Piscar ci si mor addaver.....
da guerinomaione
Non amo fare calcoli sulla carta ma se guardiamo i calendari di Torino e Sassuolo il nostro è di certo più agiato. Io penso che questo sia l'anno non per crederci ma per avere la pretesa di andare in serie A. ...E quando ci ricapita...
da SAVINO69
Anania voto 7, stilisticamente non sarà perfetto ma è efficace ed è perfetto per il gioco di ZZ.
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
poi, dicevo qualche tempo fa che sanso sarebbe arrivato a gennaio con 11 gol, eccoci qua.... dicevo anche, però, che avremmo fatto PRIMI COL DISTACCO, e sono convinto che alla fine saremo primi con diversi punti in piu delle altre, MA ATTENZIONE: ora arriveranno le mazzate degli arbitri, della lega, dei corrotti, le scommesse dei Doni e quant'altro epr affossarci, quindi dobbiamo sfondare tuti sul campo, con almeno 3 o 4 gol di scarto, così da nn invogliare nuovi "viti" occasionali; da ultimo, ma è possibile che siamo 20 000 dentro e 2 fuori casa? QUANN L'ARFACEM NA TRASFERT IN 4000 A URLARE??
da deio
palladino....un centrale non fà mai passare la palla..se in ritardo con la scivolata devia in calcio d'angolo...nella dinamica di genere bisogna chiudere cros e non lasciare attacante dietro di ti in vantaggio visto la distanza dal portiere...si portiere che vista la distanza e dinamica doveva uscire anticipando tutti...
da lapescara
Venerato torna da dove sei venuto, e lascia il posto a chi spetta di diritto per bravura e professionalità : Antonio Monaco!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
salve a tutti, dopo un po di assenza dico la mia: nn so chi ha dato 6 ad anania, ma sicuramente qualcuno che nnhga visto la partita o, al contrario, l'havista ma nn ci ha capito niente.... anania decisivo almeno su due palle gol, e se nnlo fosse stato ne facevano 3 e nn 1; ogni oparata decisiva è come un gol, nn dimentichiamolo mai (voto 7 almeno); tifo: da apprezzare, ancora una volta, l'impegno di tutti, ma nin si po i avand con la lambada o la tarandella per un ora, che cantano 10 persone. NOI VOGLIAMO CANTARE LA SERIE A, avast nghe la lambada che fa ridere pe n'or, candet la SERIE AAA caz
da alex_b_III
le mie considerazioni: 1)l'arbitro mi è piaciuto: ha lasciato correre, e questo va bene. 2) bravi tutti i ns. ragazzi, anche Giacomelli che è in miglioramento, e Romagnoli che sta dimostrando di essere gran giocatore 3) grande tifo, lo speaker non si sentiva, ma i cori della nord da rivedere (portiere paperino non si può sentire +) 4) l'intervista a Mandorlini che scascetta col giornalista veronese...il top! 5) Zeman a vita!
da snervone
un GRAZIE IMMENSO a DON PEPPE DE CECCO per aver portato ZEMAN a pescara!!! DE CECCO RESTA CON NOI!!!!
da UptonPark
http://www.youtube.com/watch?f
eature=player_embedded&v=fk1qH
QJeYAE
da flixflavio
Sansovini 6 salva la pagella con la grande applicazione in fase di ripiegamento, ben controllato e poco cercato non combina niente di buono in avanti, Anania 6,5, incolpevole sul gol sbroglia tutte le altre situazioni, Capuano 6, oltre all'incertezza sul cross dell'1-1 soffre Ferrari tutta la partita soprattutto nel gioco aereo. Immobile e Insigne 10, e basta...
da E
Ringrazio sempre chi l'ha portato a Pescara ...il senso della riconoscenza è roba mia!!!
da DAIDAIDAI
DALLA GAZZETTA... Serie B. Il romanista Caprari è a un passo dal Pescara, più Immobile e Insigne fino a giugno in riva all'Adriatico. Ne ha parlato a Radio Sportiva il d.s. del Pescara Daniele Delli Carri. "Al 99% il giovane giallorosso arriverà - ha detto -. Giovedì dovremmo apporre le firme. I nostri giovani non li cederemo a gennaio e, se dovessimo anche andare in Serie A, probabilmente rimarranno tutti. Immobile e Insigne possono rimanere alla fine anche il prossimo anno".
da femy*
MAH...Un giovane supporter del Pescara calcio, entrato ieri sera nello stadio armato di un tirapugni, é stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri pochi minuti prima del fischio d'inizio dell'incontro tra le compagini di Pescara ed Hellas Verona. Si tratta di un 22enne di Spoltore (Pescara). E' stato sorpreso mentre accedeva alle gradinate della curva Nord. Al momento del controllo ha provato a giustificarsi con i militari dicendo loro che il tirapugni gli era stato dato in precedenza da un amico e che gli era accidentalmente rimasto nelle tasche del giaccone. Nel mese di novembre il giovane era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità . Al termine del giudizio direttissimo di stamani è stato condannato a quattro mesi di reclusione ed a pagare una multa di mille euro.
da UptonPark
di FABRIZIO BOCCA Non ho mai trovato negli ultimi anni – tranne nei casi in cui ci hanno giocato grandi squadre – tanta attenzione sulla serie B, da quando Zeman ha preso il Pescara. Ho sentito di gente che a Napoli-Bologna ha preferito Pescara-Verona. E credo proprio che abbia fatto la scelta più azzeccata. Una vittoria con cui la squadra abruzzese arriva al terzo posto. A vedere la partita c’erano ben 18mila persone e il divertimento ovviamente non è mancato. Immobile e Insigne hanno dato spettacolo, la gente si è divertita allo stadio e alla tv, il Pescara è riuscito a fare tre gol a una formazione, quella di Mandorlini, molto solida in difesa. E il terzo gol è arrivato su un contropiede velocissimo, proprio un attimo dopo aver rischiato di incassare il gol del 2-2. Il Pescara, secondo il suo dna, ha nettamente il miglior attacco della categoria (48 gol, 15 in più del secondo miglior attacco che è quello della Juve Stabia con 33), cui corrisponde per contrappasso la quarta peggior difesa della serie B (34). Nelle partite del Pescara insomma si sono visti finora oltre 80 gol, quasi 4 a partita, in media. Penso che Zeman, a quasi 65 anni, non sia cambiato di una sola virgola rispetto a quando allenava il Foggia di Signori, Rambaudi e Baiano ormai 25 anni fa. E’ lo stesso identico, non ha ceduto di un centimetro ai compromessi, ha sempre pensato che il miglior calcio possibile sia quello d’attacco, e lo porta avanti anche se questo può sembrare folle. E’ uno dei migliori maestri di calcio che abbiamo in Italia, di un rigore assoluto, intransigente. Piace ai giocatori e piace alla gente, il suo calcio è considerato una religione. Più ancora del sacchismo. Piace meno ai dirigenti di un sistema che lo ha sempre malsopportato, proprio perché non avendo peli sulla lingua ha sempre detto quello che pensava senza alcun filtro. Forse col passare degli anni le sue parole pesano un po’ meno, sarà anche perché si è ritrovato spesso a fare una carriera di periferia, ma il suo calcio scriteriato e pazzo è un’opera d’arte.
da fdb.75
Ufficiale: ad empoli e provincia sono terminate le scorte di pannoloni...
da Harken111
mi collego in chat
da GalassiaPescara
Non troppo importante Harken, una cosa legislativa dato che tu te ne intendi. Non è urgente
da prince
quà si da fa qualche cosa per riportare la nord a quello di qualche tempo fa, nessuna critica per quei tanti ragazzi che si impegnano, però ci vuole un po di organizzazione, i cori devono partire secchi ,forti e uniti, nzì po j ognun per conto suo, e li bandier, uagliù ci vo li bandier, lu piscar da esser lu nostr orgoglio, quand lu veron ha pareggiat, li gradinat tinev da trimà , lu prossim anno ni vi scurdet che tinem da fa la A, quindi ho ci organizzem, o sinnò chi facem?? comunque bravi lu stess, almen la bona volontà ci stà , ma ci vò dicchiù
da UptonPark
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AD EZIOLINO, CHE NONOSTANTE IL FREDDO E TENSIONE DELLA PARTITA è RIUSCITO A RENDERE AD ORGANIZZARE IL TIFO COME NON MAI AI DISTINTI INCANDESCENTI CREANDO UN CLIMA OSTILE PER LE MERDE DI VERONA. BISOGNA DARE ATTO, ERA DOVUTO
da alex_b_III
Anania solo 6?!? ...ma che partita avete visto?
da nastydusty
VERONESE,PUOI SOLO PARLARE MALE DI CHI NON C'è PIU',VERGOGNATI,ANCHE PERCHE' QUANDO INCONTRATE GLI ULTRAS DEL PESCARA IN A14.........PIU' CHE PER PARLARE IL FIATO LO CONSERVATE PER SCAPPARE,SIETE PICCOLI FANS
da _z3pp3lin
15.28 — "L'Udinese vuole Insigne, il Napoli è su Benatia". Lo ha detto Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, a Radio KissKiss, che poi ha aggiunto: "Lorenzo può finire in Friuli nell'ambito dell'operazione Benatia, ma piace anche in Premier League. Ma, ripeto, credo proprio che Udinese e Napoli stiano lavorando per un'operazione che porterà Insigne all'Udinese e Benatia al Napoli. Noi comunque abbiamo un accordo col Napoli per definire la posizione di Lorenzo da qui a qualche tempo".
da Harken111
galassia mi devi dire qualcosa di importante? nel caso mandami una mail
da Peppe71
Vedere Mandorlini impalato dalla cella di Kone
non ha prezzo... Per tutto il resto c'è
Mastercard!
da IASILLO
Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore avversario numerose bottigliette di plastica semipiene e, nel recinto di giuoco, un bengala; entità della sanzione attenuata ex art. 14 – co. 5, in relazione all’art. 13 – co. 1 – lett. a) e b) e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
da kidd_11
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA BERGAMELLI Dario (Albinoleffe): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). BONAZZOLI Emiliano (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). CORTI Daniele (Varese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione). COTTAFAVA Marcello (Gubbio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). IMMOBILE Ciro (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). RAMOS BORGES Emerson (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). ZANON Damiano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
da oldPE
è vero che Immobile salta Empoli, come si legge sul sito solopescara.com?
da kidd_11
Ammenda di € 30.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore avversario numerose bottigliette di plastica semipiene e, nel recinto di giuoco, numerosi petardi ed un bengala; inoltre, consentito l'indebita presenza, all'interno del recinto di giuoco e per tutta la durata della gara, di numerose persone che eludevano gli inviti del Quarto Ufficiale e degli stewards, e non si allontanavano; infine, un addetto alla sicurezza indirizzato ai componenti della panchina avversaria gesti offensivi ed insulti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 – co. 5, in relazione all’art. 13 – co. 1 – lett. a) e b) e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
da simpatiazeman
questa notte e' stato avvistato nelle campagne nebbiose e gelide veronesi il signor mandorlini.....era spaesato confuso e rantolava.....gli hanno trovato una cella di kone piantata nel culo.....piu' in la' alcuni immigrati si divertivano ad incitare il loro beniamino.......... ..aspettando il loro turno!!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
Harken puoi venire in chat ?
da IASILLO
Domanda: quanto male ha fatto ai veronesi perdere a causa di un negro e di un terrone doc????????
da E
Senza offesa x Olivieri Raus ;))) Cella di KONE ;))))) che spasso ancora me la rido))) ciao mandorlato)))
da E
Senza la Stilosa Cella di KONE Non Venire XD
.....S.S.C.K.N.V. ....CK non è cherokee ma Cella
di KONE
da PErifery
@ Duka : perchè non hai capito niente!!! A tutti piace dare opinioni pero' da ieri sera stai criticando un po' su tutto!!! Eh iamme' su che oggi è una bella giornata!!!!
da Harken111
Spero soltanto che la questura abbia buon senso e non diffidi chi ha fatto entrare il bandierone ai distinti. Sicuro se fosse entrato alla nord le diffide sarebbero già partite...
da Hurricane81
ANTONIO MONACO ALIAS "IL CARESSA D'ABRUZZO!" SEI SEMPRE IL MIGLIORE! ESPLODE L'ADRIATICOOOOOOOO
da Harken111
A Iannascoli va fatto un monumento. Dovreste dirgli solo grazie e non per il ruolo di speaker ma per cose molto più importanti. E se ve lo dico io....
da VukojaLaLiva
Sulla pagina facebook "QUESTO E' IL VERONA" stanno sfottendo BUBU a manetta io lo farei vedere al fratello di BUBU vediamo che ne pensa....hanno messo le foto di yogi e bubu pazzesco stanno scrivendo "bubu bubu bubu non canta piu'" non si può risalire all'amministratore della pagina??? Senza ritegno
da IASILLO
Rispondo a qualche utente che prima si è sentito chiamato in causa. Il mio dubbio sul bandierone della curva è legittimo, visto che certamente non è entrato di nascosto e sara' stato sicuramente visionato da chi di dovere. Se pero' mi dite che era abusivo mi fido pero', siete voi gli esperti di sti regolamenti. A Duka: mai attaccato nessuno, e anzi secondo me ieri la curva è stata splendida, vedo altri che criticano.Ora siete in tanti, è difficile coordinare tutti, ma avete fatto un ottimo lavoro. Forse si era abituati solo al loro tifo ma io sono contento che tifano diversi settori.
da zdenek
ZEMAN VATTENE! Siamo solo terzi in
classifica... e dovevamo stravincerlo questo
campionato: una vera delusione. FORZA JUVE,
ABBASSO ZEMAN, VIVA MOGGI!
da VukojaLaLiva
http://it-it.facebook.com/page
s/QUESTO-E-IL-
VERONA/125301337503200 qui stanno
sfottendo Bubu fanno i cori contro di lui ! Cose
assurde mi auguro che qualcuno rintracci
l'amministratore di quella pagina e lo triti di botte
da haze19
ESALTANTE... la grande prestazione di una squadra che stupisce volta per volta sempre piu'.GRANDIOSI QUESTI RAGAZZI!
da Duka
Perifery perchè c'ho la sensazione che sei parente
allo speaker?????
da GalassiaPescara
Io ho portato un amico che non ci era mai venuto auahuahuahuahau
da warped
poi bisogna anche mettere in conto che questo è un periodo di avvicinamento di massa ai nostri colori.. ieri ho visto tanta gente che prima non avevo mai visto allo stadio ma ultimamente stà venendo sempre.. in curva ci sono tanti ragazzi giovani.. è vero forse molti di loro non conoscono i cori.. ma quando ho iniziato a venire neanche io li conoscevo e non cantavo.. insomma spero che le nuove leve abbiano solo bisogno di crescere e di iniziare a dare costantemente il loro apporto..
da haze19
so' capit' male bubuell
...
da bubuell
Il mio appunto era riferito in senso generico, partendo naturalmente da ciò che hai giustamente evidenziato. Nessuna polemica combà . Le mie corna sono solo un segno distintivo.
da haze19
bubuell infatti non ho approfondito nulla,ho detto solo un mio augurio e basta,anzi sono felicissimo che sia un settore caldo,se parlo e' perche' ci sono tanti amici li',comunque era un auspicio,niente piu'
da PErifery
Redazio' mo Duka s'incazza. I ringraziamenti non vanno bene!! ahahah si scherza!!!
da IASILLO
Anania merita 7, ha fatto due parate decisive che hanno evitato che il verona andasse sul 3-2 rendendo pericoloso il finale di partita. Capuano a mio avviso merita 7,5, è stato semplicemente perfetto o quasi. Cascione merita 9, è stato il migliore in campo secondo me. Per il resto tutto bene. Un voto 10 al tifo dei distinti, semplicemente fantastico. Ogni coro veronese veniva sepolto e ne sono stati lanciati diversi accompagnati da tutto il settore. Gia abbiamo una curva fantastica, ora anche i distinti sono belli caldi e la sud ieri è stata al'altezza. Chi ci ferma piu'?
da bubuell
HAZE ci sono alcune cose che è bene non approfondire su un muro. La generazione attuale ha tutte le carte in regola per riportare la curva ai livelli di un passato ormai lontano. Guardiao il lato positivo. La tribuna adriatica nel corso del tempo è diventato un'altro settore "caldo" dove il tifo non è più una chimera...
da Duka
Redaziò che fi' come iannascoli mo??? ringraziamo SIAMO 17 MILA CAMPIONI DEL MONDO!!!!
da haze19
CELLA DI KONE
da ONLYPE
ieri sera ho visto un caterpillar di nome Balzano!!! ormai una sicurezza. la squadra che salta insieme a noi a fine partita non ha prezzo!!! immobile che dopo il gol ammutolisce i veronesi vale un orgasmo. mandorlini che scascetta per la cellata in culo di Kone.... capire tu non puoiiiiii
da Redazione
Ringraziamo tutti gli utenti, ieri 22.000 click!!
da DAIDAIDAI
una volta di più s'è visto ieri che cannoniere di razza che è ciro. buono a fare gol di destra di sinistro di testa di potenza di fino di astuzia di classe. senz'altro uno dei migliori centravanti che si è visto a pescara. gli auguro sinceramente la carriera che merita in una grande squadra... ma a trovare il pelo dell'uovo forse si dovrebbe portare calciatori come cascione e insigne che gli danno palloni d'oro
da GalassiaPescara
Io ero ai distinti , e stavo nella zona dove è stato tirato fuori uno striscione dedicato a Bubù. Quella zona era veramente calda, molta gente tirava fuori la voce, poi è normale che verso la fine le voce si affievoliscono, con quel freddo PS spero che comunque non rompano le palle per lo striscione dei distinti....
da gino_1972
io spero solo che la vecchia guardia, presente
ai distinti per il quieto vivere, torni in curva e
risolva i problemi con quella frangia di
sparampett che credono di comandare perchè
hanno fatto incetta di diffide.
mi rivolgo a voi giovani leve: PORTATE
RISPETTO PER CHI IN PASSATO HA DATO
TANTO.....UNITI SI VINCE! p.s.: al
momento la curva è al minimo storico, ma non
solo per i colori, ma anche a livello sonoro ed
organizzativo!
da ipsedixit
guardatevi i commenti alla partita sul sito della gazzetta dello sport: favolosi, da tutta italia, compresi quelli provenienti dai tifosi veronesi "civili" ke prendono atto della ns superiorità .
da fabbro
Antonio Monaco = pelle d'oca!!! C'ho i brividi...sting angor a piagn
da gino_1972
si ma alla fine io dico, perchè gli assidui non
fanno il biglietto dal martedì al posto di
aspettare che il meteo li rassicuri???
leggevo di gente che si lamentava se la vendita
fosse terminata domenica sera.......ma cosa
cazzo devono aspettare??
da warped
certo quello dei biglietti non credo sia stato l'unico problema.. anche così come eravamo potevamo fare molto meglio nel secondo tempo..
da haze19
io penso solo questo.purtroppo la tifoseria nostra negli anni ha avuto varie ripercussioni interne,bisogna dirle le cose,come stanno,se c'e' un gruppo ai distinti,e' normale siano nostri amici che frequentavano la nord,su questo non si discute,quindi il problema e' qui'.oh ci teniamo la tifoseria cosi' com'e',opure se si riunissero le forze magari torneremo ad essere quelli di una volta,come dicono tanti,ma fino a quel momento credo che piu' o meno saremo questi,gente che si sgola e chi non canta per niente,io mi auguro che il collettivo un giorno si ricompatti al completo,so' che sara' dura ma me lo auguro.
da Targato-PE
da warped
le critiche costruttive fanno sempre bene.. le pause nel secondo tempo sono state lunghe e ce
ne siamo accorti tutti.. dobbiamo dare di più e possiamo farlo! certo un pò me lo aspettavo
perchè in queste partite in cui i biglietti di curva finiscono dopo un giorno dalla messa in vendita,
va a finire che parecchi che dovevano esserci non hanno trovato il biglietto mente c'era molta gente
che i cori non li sapeva.. ad esempio con l'ascoli la curva è stata cazzuta pur non essendoci tanta
gente come ieri..____purtroppo è sempre il solito discorso.. gli occasionali hanno finito i (pochi)
biglietti di Curva Nord 5 giorni prima della partita.. e chi ci va sempre è rimasto fregato.. ma tanto
quelli della curva stavano ai distinti e si sono sentiti...
da bubuell
Per Prince: ai distinti ci sta mezza curva nord di na vot...se non di chiù! I "vecchietti" valgono!
da carlitos71
warped è vero.io sono un "distinto" e finora il tifo più bello l'ho sentito solo contro l'ascoli.ci vò la rajia
da bubuell
Devo ammettere che ieri Kone mi ha mandato in visibilio...oltre che un maestoso Immobile. Superlativo per la freschezza atletica che dimostra una condizione invidiabile. Grandi tutti perchè in una partita così è difficile trovare dei difetti. Grazie Pescara!
da Targato-PE
buon giorno ragazzi!! allora vi è piaciuta la serata ieri?? eheheh comunque mi sono divertito al di la della vittoria, giocare contro i butei è sempre bello sia in campo per i giocatori che sugli spalti, non c'è gusto a giocare contro squadre come Albinoleffe, Grosseto, Gubbio, Cittadella...
da haze19
MAGICO PESCARA
da warped
le critiche costruttive fanno sempre bene.. le pause nel secondo tempo sono state lunghe e ce ne siamo accorti tutti.. dobbiamo dare di più e possiamo farlo! certo un pò me lo aspettavo perchè in queste partite in cui i biglietti di curva finiscono dopo un giorno dalla messa in vendita, va a finire che parecchi che dovevano esserci non hanno trovato il biglietto mente c'era molta gente che i cori non li sapeva.. ad esempio con l'ascoli la curva è stata cazzuta pur non essendoci tanta gente come ieri..
da amorebiancazurro
Non sono d'accordo sul voto di ANANIA.. sicuramente merita di piu' idem per verratti... è stato superlativo marcolino!
da prince
bella serata!!! solo però la curva nord..........ci vo un pò di impegno in più, una volta la nord gridava TUTTO LO STADIO, ieri sera i cori partivano dai distinti e dalla sud, uagliù, ci vo un po' di impegno. forse era lu fredd, vabbò la prossima facem bella figur
da Palladini
Harken il gol e' regolarissimo jamm che avem vint?!?! Capuano ha fatto la cosa giusta, Romagnoli e' stato una capra.
da Redazione
tom_tom non è arrivato niente....la devi mandare qui forzapescara.com@gmail.com
da Harken111
sono stato 10 minuti ad analizzare i fotogrammi del gol del verona....e signore e signori è in FUORIGIOCO ma veramente millimetrico (circa 20 cm) e veramente difficile da notare in quanto al momento preciso del cross 1)Zanon(credo fosse lui e non Balzano chiedo conferme) ha stretto le gambe mettendo in fuorigioco Ferrari 2- Romagnoli è dietro e solo dopo che il pallone è "in viaggio" recupera e supera Ferrari vista la progressione non indifferente di un marcantonio di 1,90. Fuorigioco quasi impossibile da notare a occhio nudo e molto difficile pure col fermo immagine.
da spox